Board logo

Il Forum di Cicloweb

Non hai fatto il login | Login Pagina principale > OT > Troppo simpatico
Nuovo Thread  Nuova risposta  Nuovo sondaggio
< Ultimo thread   Prossimo thread >  |  Versione stampabile
<<  1    2    3    4    5    6    7  >>
Autore: Oggetto: Troppo simpatico

Livello Fausto Coppi




Posts: 5156
Registrato: Apr 2005

  postato il 21/09/2006 alle 09:16
Che caproni !!!

 

____________________
nino58

 
E-Mail User Edit Post Reply With Quote

Livello Fausto Coppi




Posts: 2301
Registrato: Dec 2003

  postato il 29/09/2006 alle 12:07
Un mattino il marito torna dopo molte ore di pesca e decide di fare un sonnellino.

Anche se non pratica del lago, la moglie decide di uscire in barca. Accende il motore e si spinge ad una piccola distanza: spegne, butta l’ancora e si mette a leggere il suo libro.

Arriva una Guardia Forestale in barca. Si avvicina e le dice: ”Buon giorno signora, cosa sta facendo?”

“Sto leggendo un libro”risponde lei (pensando ”non e’ forse ovvio?!?”).

“Lei si trova in una zona di pesca vietata”, le dice.

“Mi dispiace, agente, ma non sto pescando. Sto leggendo”.

“Si, ma ha tutta l’attrezzatura. Per quanto ne so potrebbe cominciare in qualsiasi momento. Devo portarla con me e fare rapporto”.

“Se lo fa, agente, dovró denunciarla per molestia sessuale”, dice la donna.

“Ma se non l’ho nemmeno toccata?”

aggiunge la Guardia Forestale.

“Questo e’vero, ma possiede tutta l’attrezzatura. Per quanto ne so, potrebbe cominciare in qualsiasi momento”.

“Le auguro buona giornata, signora” e la guardia se ne va.

Mai discutere con una donna che legge…….

e’probabile che sappia anche pensare

 

____________________
Il mio blog: http://passodellacisa.blogspot.com
La mia squadra ciclistica:http://altalunigiana04.comyr.com

 
E-Mail User Edit Post Reply With Quote Visit User's Homepage

Moderatore
Utente del mese Aprile 2009, Febbraio 2010 e Luglio 2010




Posts: 8326
Registrato: Jun 2006

  postato il 29/09/2006 alle 12:40
Ah grandi le donne! Soprattutto quelle che pensano. Pensano sempre un pò prima degli uomini ehehehe

 

____________________
Un uomo comincerà a comportarsi in modo ragionevole solamente quando avrà terminato ogni altra possibile soluzione.
Proverbio cinese

Jamais Carmen ne cédera,
libre elle est née et libre elle mourra.

 
E-Mail User Edit Post Reply With Quote

Livello Fausto Coppi




Posts: 3711
Registrato: Apr 2006

  postato il 06/10/2006 alle 14:45
Quiz di intelligenza

Una bionda partecipa ad un quiz d'intelligenza. Il presentatore le pone i seguenti quesiti:

1. Quanto durò la "Guerra dei cent'anni"?
- 116 anni
- 99 anni
- 100 anni
- 150 anni
La bionda utilizza il jolly e non risponde alla domanda.

2. In qual paese si trova il "Cappello di Panama"?
- Brasile
- Cile
- Panama
- Ecuador
La bionda chiede l'aiuto del pubblico.

3. In quale mese dell'anno i russi festeggiano la "Rivoluzione d'ottobre"?
- Gennaio
- Settembre
- Ottobre
- Novembre
La bionda decide di telefonare ad una sua amica (bionda).

4. Qual era il nome del re "Giorgio V"?
Alberto
Giorgio
Manuele
Giona
La bionda utilizza il suo diritto a dare una risposta ironica.

5. Da quale animale prendono il nome le Isole Canarie?
Canarino
Canguro
Cavallo
Foca
La bionda risponde in modo errato e viene eliminata.

Per tua informazione, ecco le risposte esatte:

1. La "Guerra dei cent'anni" durò 116 anni, dal 1337 al 1453.
2. Il "Cappello di Panama" si trova in Ecuador.
3. La ricorrenza della "Rivoluzione d'ottobre" cade il 7 novembre.
4. Il vero nome di re Giorgio IV era Alberto, il re cambiò nome nel 1936.
5. Le Isole Canarie prendono il nome dalla foca, in latino: "Isole della foca".

Allora, ci tingiamo i capelli?

Da cazzate.net

 

____________________

 
E-Mail User Edit Post Reply With Quote

Livello Fausto Coppi
Utente del mese Ottobre 2009




Posts: 6093
Registrato: Jul 2005

  postato il 06/10/2006 alle 14:56
Originariamente inviato da super cunego

Da cazzate.net


Monsieur, sto attendendo impazientemente che tu moderi il termine sopra per poterti dire di riscrivere la fonte!

 

____________________

 
Edit Post Reply With Quote

Moderatore
Utente del mese Aprile 2009, Febbraio 2010 e Luglio 2010




Posts: 8326
Registrato: Jun 2006

  postato il 06/10/2006 alle 14:57
Posso fare la saputella sulla rivoluzione d'ottobre? Posso posso?!?
In verità in Russia è veramente in ottobre esattamente il 27 ottobre, perchè quando c'è stata la riforma dei calendari in Russia non avevano aderito per non cancellare 10 giorni (e quindi 10 santi ehehehe).

 

____________________
Un uomo comincerà a comportarsi in modo ragionevole solamente quando avrà terminato ogni altra possibile soluzione.
Proverbio cinese

Jamais Carmen ne cédera,
libre elle est née et libre elle mourra.

 
E-Mail User Edit Post Reply With Quote

Livello Hugo Koblet




Posts: 402
Registrato: May 2006

  postato il 06/10/2006 alle 18:18
Originariamente inviato da Laura Idril

Posso fare la saputella sulla rivoluzione d'ottobre? Posso posso?!?
In verità in Russia è veramente in ottobre esattamente il 27 ottobre, perchè quando c'è stata la riforma dei calendari in Russia non avevano aderito per non cancellare 10 giorni (e quindi 10 santi ehehehe).


posso essere ancora più saputello?? per piacere, posso? non resisto...
la rivoluzione d'ottobre è esattamente tra il 25 e il 26 ottobre (ovvero tra il 7e l'8 novembre del nostro calendario).... e non il 27 per la precisione

 

____________________
...Nessuna cortesia all'uscita...

...La faccia sporca e gli occhi vivi....

"La bicicletta era come l'aria che respiravo" (Giovanni Pesce)

 
Edit Post Reply With Quote

Moderatore
Utente del mese Aprile 2009, Febbraio 2010 e Luglio 2010




Posts: 8326
Registrato: Jun 2006

  postato il 16/10/2006 alle 17:33
Adesso faccio un pò di pubblicità!
C'è la mia sorellina nei video dell'home page di Liberoooooooooo!!!!!!!

Eccovi il link!!!
http://video.libero.it/app/play/index.html?id=90620690400a4095ac0028958e48ca0c

E' la mia sorellinaaaaaaaaaaaaaaaa e il simpaticone che fa le pulizie è il suo fidanzatone "l'Omino"!!!!

 

____________________
Un uomo comincerà a comportarsi in modo ragionevole solamente quando avrà terminato ogni altra possibile soluzione.
Proverbio cinese

Jamais Carmen ne cédera,
libre elle est née et libre elle mourra.

 
E-Mail User Edit Post Reply With Quote

Livello Fausto Coppi




Posts: 2734
Registrato: Aug 2006

  postato il 16/10/2006 alle 17:39
Originariamente inviato da Laura Idril

Adesso faccio un pò di pubblicità!
C'è la mia sorellina nei video dell'home page di Liberoooooooooo!!!!!!!

Eccovi il link!!!
http://video.libero.it/app/play/index.html?id=90620690400a4095ac0028958e48ca0c

E' la mia sorellinaaaaaaaaaaaaaaaa e il simpaticone che fa le pulizie è il suo fidanzatone "l'Omino"!!!!


che fuori di video.... complimenti a tua sorella......

 
E-Mail User Edit Post Reply With Quote

Livello Fausto Coppi




Posts: 6314
Registrato: Jun 2005

  postato il 16/10/2006 alle 17:46
Se tua sorella tratta così il ragazzo l'è na bella s..........
Poveri uomini.
Le donne ci trattano come cani e siamo sempre li a sbavare davanti all'unità di misura astratta!!!!!!!!!

Ps: l'unità di misura astratta è il pelo.
Per un pelo ce l'ho fatta - Per un pelo non ce l'ho fatta
ecc. ecc.
Ma sto pelo è...............

 

____________________
"MEGLIO NON ESSERE RICONOSCIUTO PER STRADA CHE ESSERLO ALL'OBITORIO.
IL CASCO SALVA LA VITA, LA CHIOMA VA BENE PER LA FOTO SULLA TOMBA"!!!


Articolo 27 della costituzione Italiana

La responsabilità penale è personale.
L'IMPUTATO NON E' CONSIDERATO COLPEVOLE SINO ALLA CONDANNA DEFINITIVA.
Le pene non possono consistere in trattamenti contrari al senso di umanità e devono tendere alla rieducazione del condannato.
Non è ammessa la pena di morte.

 
Edit Post Reply With Quote

Livello Hugo Koblet




Posts: 419
Registrato: May 2008

  postato il 25/10/2006 alle 12:02
POSTO QUA, TANTO FA MORIRE DAL RIDERE...

(ANSA) - MILANO, 25 OTT - L'eventuale futuro agonistico di Jan Ullrich potrebbe svilupparsi in Italia: il vincitore del Tour '97 e' senza squadra da luglio. Il corridore, 33 anni, e' rimasto coinvolto nell'operazione antidoping Puerto ed il suo manager ha avviato i primi contatti per il ritorno all'attivita'. Dopo l'archiviazione da parte della procura antidoping del Coni della posizione di Ivan Basso, conteso ora da Discovery Channel e Barloworld, Ullrich ha fiducia in un provvedimento analogo a suo favore.

 

____________________
"I giovani devono credere in noi. Già da qualche anno l’ambiente è migliorato. E se continuiamo a crederci... Bisogna lanciare il messaggio, dobbiamo far capire che abbiamo voglia di cambiare" Damiano Cunego

www.dopingfree.org

 
Edit Post Reply With Quote

Livello Gino Bartali




Posts: 1332
Registrato: Mar 2005

  postato il 27/11/2006 alle 16:45
Ragazzi, ma soprattutto ragazze, non vorrete mica far finire il mondo?
http://notizie.tiscali.it/stranomavero/articoli/06/11/orgasmo_massa_22_dicembre.html

 

____________________
http://www.stefanobertolotti.com

Il tempo del commentatore onniscente è finito. C'è sempre un lettore - spesso, un migliaio di lettori - che su un dato argomento ne sa più di noi. Dargli spazio e ascoltarlo non è demagogia, nè sfruttamento. E' buon senso. (Beppe Severgnini)

Sono come un ginecologo: lavoro dove gli altri si divertono

Non è importante quello che si scrive ma quello che leggono gli altri

Ci sono tre tipi di giornalisti: quelli che si sorprendono delle cose che succedono, quelli che aspettano che le cose succedano e quelli che fanno succedere le cose

 
E-Mail User Edit Post Reply With Quote Visit User's Homepage

Livello Hugo Koblet




Posts: 410
Registrato: Oct 2006

  postato il 27/11/2006 alle 16:54
Originariamente inviato da Maracaibo

Ragazzi, ma soprattutto ragazze, non vorrete mica far finire il mondo?
http://notizie.tiscali.it/stranomavero/articoli/06/11/orgasmo_massa_22_dicembre.html






Insomma, ragazze, avete capito? Datecela per una buona causa.

 

____________________
"Quando scatta lui, io mi giro dall'altra parte, altrimenti mi demoralizzo", Ivan Gotti, a proposito di Marco Pantani

 
Edit Post Reply With Quote

Livello Fausto Coppi




Posts: 9090
Registrato: Nov 2005

  postato il 27/11/2006 alle 17:07
....tanto troveranno la scusa che sta scritta nell'ultima riga.....

è permesso partecipare anche da solisti

dai ragazze non prendetevela, è una battuta che mi è stata servita su un piatto d'argento

 

____________________
EROE DEL GAVIA

A 2 Km dalla vetta mi sono detto "Vai Marco o salti tu o salta lui...E' saltato lui.
Marco Pantani.Montecampione 1998

27/28/29 giugno 2008...son stato pure randonneur

!platonicamente innamorato di admin!

 
E-Mail User Edit Post Reply With Quote

Livello Hugo Koblet




Posts: 410
Registrato: Oct 2006

  postato il 27/11/2006 alle 17:17
Originariamente inviato da robby

....tanto troveranno la scusa che sta scritta nell'ultima riga.....

è permesso partecipare anche da solisti

dai ragazze non prendetevela, è una battuta che mi è stata servita su un piatto d'argento




Orsù, fanciulle, fatevi ispirare da Euterpe, la muse delle gambe ap**te

 

____________________
"Quando scatta lui, io mi giro dall'altra parte, altrimenti mi demoralizzo", Ivan Gotti, a proposito di Marco Pantani

 
Edit Post Reply With Quote

Moderatore
Utente del mese Aprile 2009, Febbraio 2010 e Luglio 2010




Posts: 8326
Registrato: Jun 2006

  postato il 27/11/2006 alle 18:17
Ma che iniziativa interessante ehehehehe
E poi è per la pace nel mondo :lol

 

____________________
Un uomo comincerà a comportarsi in modo ragionevole solamente quando avrà terminato ogni altra possibile soluzione.
Proverbio cinese

Jamais Carmen ne cédera,
libre elle est née et libre elle mourra.

 
E-Mail User Edit Post Reply With Quote

Livello Gand-Wevelvem




Posts: 78
Registrato: Jan 2006

  postato il 28/11/2006 alle 14:00
Originariamente inviato da Vuelta Espana

E allora rendiamo giustizia anche a quelli nati qualche anno dopo:

"Lo scopo di questa missiva é quello di rendere giustizia a una generazione, quella di noi nati agli inizi degli anni '80 (anno più, anno meno), quelli che vedono la casa acquistata allora dai nostri genitori valere oggi 20 o 30 volte tanto, e che pagheranno la propria fino ai 50 anni.
Noi non abbiamo fatto la Guerra, né abbiamo visto lo sbarco sulla luna, non abbiamo vissuto gli anni di piombo, né abbiamo votato il referendum per l'aborto e la nostra memoria storica comincia coi Mondiali di Italia '90.
Per non aver vissuto direttamente il '68 ci dicono che non abbiamo ideali, mentre ne sappiamo di politica più di quanto credono e più di quanto sapranno mai i nostri fratelli minori e discendenti.
Babbo Natale non sempre ci portava ciò che chiedevamo, però ci sentivamo dire, e lo sentiamo ancora, che abbiamo avuto tutto, nonostante quelli che sono venuti dopo di noi sì che hanno avuto tutto, e nessuno glielo dice.
Siamo l'ultima generazione che ha imparato a giocare con le biglie, a saltare la corda, a giocare a lupo, a un-due-tre-stella, e allo stesso tempo i primi ad aver giocato coi videogiochi, ad essere andati ai parchi di divertimento o aver visto i cartoni animati a colori.
Abbiamo indossato pantaloni a campana, a sigaretta, a zampa di elefante e con la cucitura storta; la nostra prima tuta è stata blu con bande bianche sulle maniche e le nostre prime scarpe da ginnastica di marca le abbiamo avute dopo i 10 anni.
Andavamo a scuola quando il 1 novembre era il giorno dei Santi e non Halloween, quando ancora si veniva bocciati, siamo stai gli ultimi a fare la Maturità e i pionieri del 3+2.
Siamo stati etichettati come Generazione X e abbiamo dovuto sorbirci Sentieri e i Visitors, Twin Peaks e Beverly Hills (ti piacquero allora, vai a rivederli adesso, vedrai che delusione). Abbiamo pianto per Candy-Candy, ci siamo innamorate dei fratelli di Georgie, abbiamo riso con Spank, ballato con Heather Parisi, cantato con Cristina D'Avena e imparato la mitologia greca con Pollon. Siamo una generazione che ha visto Maradona fare campagne contro la droga.
Siamo i primi ad essere entrati nel mondo del lavoro come Co.Co.Co. e quelli per cui non gli costa niente licenziarci. Ci ricordano sempre fatti accaduti prima che nascessimo, come se non avessimo vissuto nessun avvenimento storico. Abbiamo imparato che cos'è il terrorismo, abbiamo visto cadere il muro di Berlino, e Clinton avere relazioni improprie con la segretaria nella Stanza Ovale; siamo state le più giovani vittime di Cernobyl; quelli della nostra generazione l'hanno fatta la guerra (Kosovo, Afghanistan, Iraq, ecc.); abbiamo gridato NO NATO, fuori le basi dall'Italia, senza sapere molto bene cosa significasse, per poi capirlo di colpo un 11 di settembre.
Abbiamo imparato a programmare un videoregistratore prima di chiunque altro, abbiamo giocato a Pac-Man, odiamo Bill Gates e credevamo che internet sarebbe stato un mondo libero.
Siamo la generazione di Bim Bum Bam, di Clementina-e-il-Piccolo-Mugnaio-Bianco e del Drive-in. Siamo la generazione che andò al cinema a vedere i film di Bud Spencer e Terence Hill. Quelli cresciuti ascoltando gli Europe e Nik Kamen, e gli ultimi a usare dei gettoni del telefono. Ci siamo emozionati con Superman, ET o Alla Ricerca ell'Arca Perduta.
Bevevamo il Billy e mangiavamo le Big Bubble, ma neanche le Hubba Bubba erano male; al supermercato le cassiere ci davano le caramelline di zucchero come resto. Siamo la generazione di Crystal Ball ("con Crystal Ball ci puoi giocare."), delle sorprese del Mulino Bianco, dei mattoncini Lego a forma di mattoncino, dei Puffi, i Volutrons, Magnum P.I., Holly e Benji, Mimì Ayuara, l'Incredibile Hulk, Poochie, Yattaman, Iridella, He-Man, Lamù, Creamy, Kiss Me Licia, i Barbapapà, i Mini-Pony, le Micro-Machine, Big Jim e la casa di Barbie di cartone ma con l'ascensore. La generazione che ancora si chiede se Mila e Shiro alla fine vanno insieme.
La generazione che non ricorda l'Italia Mondiale '82, e che ci viene un riso smorzato quando ci vogliono dare a bere che l'Italia di quest'anno è la favorita.
L'ultima generazione a vedere il proprio padre caricare il portapacchi della macchina all'inverosimile per andare in vacanza 15 giorni. L'ultima generazione degli spinelli. Guardandoci indietro è difficile credere che siamo ancora vivi: viaggiavamo in macchina senza cinture, senza seggiolini speciali e senza air-bag; facevamo viaggi di 10-12 ore e non soffrivamo di sindrome da classe turista. Non avevamo porte con protezioni, armadi o flaconi di medicinali con chiusure a prova di bambino. Andavamo in bicicletta senza casco né protezioni per le ginocchia o i gomiti. Le altalene erano di ferro con gli spigoli vivi e il gioco delle penitenze era bestiale. Non c'erano i cellulari. Andavamo a scuola carichi di libri e quaderni, tutti infilati in una cartella che raramente aveva gli spallacci imbottiti, e tanto meno le rotelle!! Magiavamo dolci e bevevamo bibite, ma non eravamo obesi. Al limite uno era grasso e fine. Ci attaccavamo alla stessa bottiglia per bere e nessuno si è
mai infettato. Ci trasmettevamo solo i pidocchi a scuola, cosa che le nostre madri sistemavamo lavandoci la testa con l'aceto.
Non avevamo Playstation, Nintendo 64, videogiochi, 99 canali televisivi, dolby-surround, cellulari, computer e Internet, però ce la spassavamo tirandoci gavettoni e rotolandoci per terra tirando su di tutto; bevevamo l'acqua direttamente dalle fontane dei parchi, acqua non imbottigliata, che bevono anche i cani! E le ragazze si intortavano inseguendole per toccar loro il sedere e giocando al gioco della bottiglia o a quello della verità, non in una chat dicendo
Abbiamo avuto libertà, fallimenti, successi e responsabilità e abbiamo imparato a crescere con tutto ciò.
Dedicato a tutti coloro che hanno avuto la fortuna di crescere come bambini."

Oh mio dio quanti commenti potrei fare, Vuelta mitica domani chiedo un giorno di ferie!

 

____________________
ciao da simone o dal jonny
P.S. Se volevo farmi chiamare jhonny lo avrei scritto così!

 
E-Mail User Edit Post Reply With Quote

Moderatore
Utente del mese Gennaio 2009




Posts: 3948
Registrato: Apr 2005

  postato il 28/11/2006 alle 17:46
Per chi il 22 fara' da se

http://www.repubblica.it/2006/11/calendari/trash/biciclette-cruiser/biciclette-cruiser/1.html

 

____________________

"Non esistono montagne impossibili, esistono uomini che non sono capaci di salirle", Cesare Maestri

"Non chiederci la parola che mondi possa aprirti, si` qualche storta sillaba e secca come un ramo...
codesto solo oggi possiamo dirti: cio` che non siamo, cio` che non vogliamo.", Eugenio Montale.

 
Edit Post Reply With Quote

Moderatore
Utente del mese Agosto 2009




Posts: 6025
Registrato: Oct 2005

  postato il 28/11/2006 alle 21:31
http://www.gazzetta.it/Calcio/Estero/Primo_Piano/2006/11_Novembre/28/germania.shtml

Okpala, attaccante nigeriano dei Kickers di Stoccarda, è stato sospeso a tempo indeterminato dal club per aver dato un pugno al compagno di squadra Benda, reo di ripetute flatulenze.

L'ho sempre detto che nel calcio tira una brutta aria!!!

 

[Modificato il 28/11/2006 alle 21:35 by W00DST0CK76]

____________________
Vorrei morire in bici, in un giorno di sole, dopo aver scalato una di quelle montagne che sembrano protendersi verso il cielo, mi adagerei sull'erba fresca senza rimpianti, attendendo con serenità il compiersi del mio tempo. Non importa se sarà ...oggi o tra cent'anni, avrò in ogni caso trovato il mio giorno perfetto.

 
E-Mail User Edit Post Reply With Quote Visit User's Homepage

Moderatore




Posts: 3235
Registrato: Sep 2005

  postato il 29/11/2006 alle 10:15
Originariamente inviato da W00DST0CK76

http://www.gazzetta.it/Calcio/Estero/Primo_Piano/2006/11_Novembre/28/germania.shtml

Okpala, attaccante nigeriano dei Kickers di Stoccarda, è stato sospeso a tempo indeterminato dal club per aver dato un pugno al compagno di squadra Benda, reo di ripetute flatulenze.

L'ho sempre detto che nel calcio tira una brutta aria!!!


chissà chi ha veramente ragione..

 

____________________
Se si è ritirato Bewolcic si possono ritirare tutti...


Gianni



 
E-Mail User Edit Post Reply With Quote

Moderatore




Posts: 21608
Registrato: Oct 2004

  postato il 02/12/2006 alle 13:04
Manuel, ma come t'è venuto in mente di postare quella cosa?

 

[Modificato il 02/12/2006 alle 13:09 by Monsieur 40%]

____________________
Mario Casaldi - Cicloweb.it

CICLISTI
Si sta come
d'autunno
sugli alberi
le foglie

 
E-Mail User Edit Post Reply With Quote Visit User's Homepage

Livello Fausto Coppi




Posts: 2258
Registrato: Feb 2005

  postato il 02/12/2006 alle 13:33
Originariamente inviato da pedalando

Per chi il 22 fara' da se

http://www.repubblica.it/2006/11/calendari/trash/biciclette-cruiser/biciclette-cruiser/1.html


E...come sei finito su quella pagina? Cercavi biciclette?

 

____________________
"Se hai la fortuna clamorosa di diventare un cronista di ciclismo, non puoi fare a meno di essere coinvolto, trascinato in una passione infinita, irrinunciabile, che ti segna per sempre" - Pietro Cabras

"C'è una salita? Vai su, arriva in cima, e vedrai che sarai sempre vincitore" - Giordano Cottur

 
E-Mail User Edit Post Reply With Quote

Livello Parigi-Nizza




Posts: 47
Registrato: Nov 2006

  postato il 02/12/2006 alle 13:55
Carinissime Le Bici

 

____________________
-PIPPO-

 
E-Mail User Edit Post Reply With Quote Visit User's Homepage

Moderatore
Utente del mese Gennaio 2009




Posts: 3948
Registrato: Apr 2005

  postato il 02/12/2006 alle 14:30
Originariamente inviato da Vuelta Espana

Originariamente inviato da pedalando

Per chi il 22 fara' da se

http://www.repubblica.it/2006/11/calendari/trash/biciclette-cruiser/biciclette-cruiser/1.html


E...come sei finito su quella pagina? Cercavi biciclette?


ho amici ben informati sui miei gusti (in fatto di biciclette, naturalmente)

 

____________________

"Non esistono montagne impossibili, esistono uomini che non sono capaci di salirle", Cesare Maestri

"Non chiederci la parola che mondi possa aprirti, si` qualche storta sillaba e secca come un ramo...
codesto solo oggi possiamo dirti: cio` che non siamo, cio` che non vogliamo.", Eugenio Montale.

 
Edit Post Reply With Quote

Livello Fausto Coppi




Posts: 2712
Registrato: Mar 2006

  postato il 02/12/2006 alle 16:14
eccome se erano belle le biciclette...
 
Edit Post Reply With Quote

Livello Gino Bartali




Posts: 1332
Registrato: Mar 2005

  postato il 07/12/2006 alle 11:11
http://tcc.itc.it/people/rocchi/fun/europe.html

 

____________________
http://www.stefanobertolotti.com

Il tempo del commentatore onniscente è finito. C'è sempre un lettore - spesso, un migliaio di lettori - che su un dato argomento ne sa più di noi. Dargli spazio e ascoltarlo non è demagogia, nè sfruttamento. E' buon senso. (Beppe Severgnini)

Sono come un ginecologo: lavoro dove gli altri si divertono

Non è importante quello che si scrive ma quello che leggono gli altri

Ci sono tre tipi di giornalisti: quelli che si sorprendono delle cose che succedono, quelli che aspettano che le cose succedano e quelli che fanno succedere le cose

 
E-Mail User Edit Post Reply With Quote Visit User's Homepage

Livello Fausto Coppi




Posts: 2490
Registrato: Dec 2004

  postato il 07/12/2006 alle 11:20
Che bella reputazione!!!

 

____________________
http://ilmiociclismo.blog.excite.it

"La vita e la morte.La pace e la guerra.La repubblica e la monarchia.Infine Bartali e Coppi e la progressiva identificazione di un popolo, che ripartiva da zero, in una coppia di campioni."Leo Turrini

 
E-Mail User Edit Post Reply With Quote Visit User's Homepage

Moderatore
Utente del mese Aprile 2009, Febbraio 2010 e Luglio 2010




Posts: 8326
Registrato: Jun 2006

  postato il 07/12/2006 alle 12:43
Ahahahahahah quella del pedone è favolosa!!!

 

____________________
Un uomo comincerà a comportarsi in modo ragionevole solamente quando avrà terminato ogni altra possibile soluzione.
Proverbio cinese

Jamais Carmen ne cédera,
libre elle est née et libre elle mourra.

 
E-Mail User Edit Post Reply With Quote

Livello Fausto Coppi




Posts: 2734
Registrato: Aug 2006

  postato il 07/12/2006 alle 22:50
ma sono stati i francesi a fare questo filmato?????
Cmq io sono fiero di essere italiano......

 
E-Mail User Edit Post Reply With Quote

Livello Gino Bartali




Posts: 1332
Registrato: Mar 2005

  postato il 08/12/2006 alle 09:24
Originariamente inviato da simone89

ma sono stati i francesi a fare questo filmato?????
Cmq io sono fiero di essere italiano......


Il filmato è stato realizzato da Bruno Bozzetto....

 

____________________
http://www.stefanobertolotti.com

Il tempo del commentatore onniscente è finito. C'è sempre un lettore - spesso, un migliaio di lettori - che su un dato argomento ne sa più di noi. Dargli spazio e ascoltarlo non è demagogia, nè sfruttamento. E' buon senso. (Beppe Severgnini)

Sono come un ginecologo: lavoro dove gli altri si divertono

Non è importante quello che si scrive ma quello che leggono gli altri

Ci sono tre tipi di giornalisti: quelli che si sorprendono delle cose che succedono, quelli che aspettano che le cose succedano e quelli che fanno succedere le cose

 
E-Mail User Edit Post Reply With Quote Visit User's Homepage

Livello Fausto Coppi




Posts: 2712
Registrato: Mar 2006

  postato il 08/12/2006 alle 09:43
ragazzi cmq molte cose sono vere, ma nn siamo gli unici in europa ad essere abbastanza incivili...cmq w il bel paese!
 
Edit Post Reply With Quote

Non registrato



  postato il 08/12/2006 alle 12:21
Leggete un pò cosa vende stò quà:

http://cgi.ebay.it/VENDO-BICCHIERE-MEZZO-VUOTO-O-MEZZO-PIENO-AFFARONE_
W0QQitemZ140058370032QQihZ004QQcategoryZ1467QQrdZ1QQcmdZViewItem

(p.s. by Monsieur: link in 2 righe; spaginava il thread)

 

[Modificato il 08/12/2006 alle 13:48 by Monsieur 40%]


 
Edit Post Reply With Quote

Livello Hugo Koblet




Posts: 410
Registrato: Oct 2006

  postato il 14/12/2006 alle 15:35
Adriano de Zan era un mito, leggete questo estratto da un commento (era la firma di un utente su un altro forum:

Motta... Gimondi... Anquetil... Adorni, spuntano dalla nebbia ...............
Si giocheranno la vittoria allo sprint!...........
Ed ecco....................................................
vince Merckx!"

 

____________________
"Quando scatta lui, io mi giro dall'altra parte, altrimenti mi demoralizzo", Ivan Gotti, a proposito di Marco Pantani

 
Edit Post Reply With Quote

Non registrato



  postato il 03/01/2007 alle 17:21
una cosa curiosa avvenuta in Inghilterra (da www.gazzetta.it):

"Ed ora chiamatemi Alonso"
Un inglese di 21 anni, David Fuller, ha modificato la sua identità in Fernando Alonso Rodney Trotter Ronaldinho in onore dello spagnolo, di un eroe di una sitcom e del brasiliano del Barcellona

MADRID (Spagna), 3 gennaio 2007 - Il ragazzo non dev'essere tanto a posto, e nemmeno sua madre. Lui si chiama David Fuller ed è un inglese di 21 anni. Meglio, si chiamava. Perché prima che terminasse il 2006 è andato all'anagrafe è ha cambiato il suo nome. Ora i suoi documenti sono intestati a Fernando Alonso Rodney Trotter Ronaldinho.
La storia rimbalza dall'Inghilterra (raccontata dal Mirror) dove la pratica del cambio nome è possibile, attraverso il 'deed poll' un atto unilaterale. E non costa nemmeno tanto: 100 sterline, meno di 150 euro. Naturalmente si può sempre tornare indietro, non si è rovinati a vita, ma l'eccentricità resta.
Il giovane Fuller era innamorato del pilota spagnolo a tal punto da far diventare la passione per i motori una vera ossessione. Ma anche gli altri due nomi non sono da meno. Ronaldinho è noto a tutti, e va bene. Sul Rodney Trotter servono due righe in più, ed è qui che entra in ballo la madre dell'ex Simon Fuller. I due non si perdono una puntata di 'Only fools and horses', popolarissima sitcom inglese, e anche in questo caso è scattata irresistibile l'immedesimazione.
La signora, nata Dawn Tutton, oggi 47enne, si fa attualmente chiamare Melek Aysemin Ayse Filikgi Del Boy, la prima parte del nome ereditata dal compagno, turco, le parole Del Boy da uno dei personaggi più popolari della trasmissione inglese di cui sopra. Rodney Trotter è un altro protagonista di Only fools and horses, e madre e figlio sono comunemente noti ai familiari come Del e Rodney. Da qui la decisione di presentarsi all'anagrafe sterline alla mano: "Ci sembrava una cosa divertente".
Chissà cosa ne pensa il bicampione mondiale di F.1. Forse niente: in Spagna ci sono già un migliaio di Fernando Alonso. Il più famoso vive in Francia e nel 2005 è stato il collaudatore dell'Airbus 380, l'aeromobile da turismo più grande del mondo. "Quando mi invitano la gente pensa sempre che arrivi il pilota, ci restano tutti malissimo".

Sono d'accordo con il parere del giornalista nelle prime righe dell'articolo

 

____________________

 
Edit Post Reply With Quote

Livello Fausto Coppi




Posts: 7360
Registrato: Jun 2005

  postato il 07/01/2007 alle 20:11
Paolo Bettini sulla gazzetta dello sport: "Il mondiale è come la Kidman"
Risponde Pedro Almodovar: " L'oscar è come Cipollini"

(fonte: Gene Gnocchi, Gazzetta dello sport)

 

____________________
...E' il giudizio che c'indebolisce.

 
Edit Post Reply With Quote Visit User's Homepage

Livello Fausto Coppi




Posts: 4674
Registrato: Jun 2006

  postato il 08/01/2007 alle 14:38
1.Con uno scatto imperioso il ciclista Forfora balzo' in testa al gruppo.
2.Perche' i nani partecipano al Giro d'Italia? Per farsi tutte le tappe!
3.Conosco un ciclista di Rovigo cosi' sfortunato che quando stava per battere il record dell'ora di Moser e' scattata l'ora legale. (Gene Gnocchi)
4.Colmo per un ciclista: perdere dei minuti lungo una salita e tornare indietro a cercarli.
5.Perche' i campioni di ciclismo sono sempre molto calmi? Perche' sanno vincere con distacco.
6.Il ciclismo e' come l'amore: vince chi fugge.

 

____________________
Michela
"Stiamo Insieme, Vinciamo Insieme - Ivan Basso"


Vita in te ci credo le nebbie si diradano e oramai ti vedo non è stato facile uscire da un passato che mi ha lavato l'anima fino quasi a renderla un po' sdrucita. Anche gli angeli capita a volte sai si sporcano ma la sofferenza tocca il limite e cosi cancella tutto e rinasce un fiore sopra un fatto brutto



http://www.adidax.com/
resisterai 5 minuti senza sport?

 
Edit Post Reply With Quote Visit User's Homepage

Livello Fausto Coppi




Posts: 2712
Registrato: Mar 2006

  postato il 10/01/2007 alle 23:29
Schoenfelder, nudo a valle
L'austriaco, approfittando del clima mite che ha costretti all'annullamento della prova di discesa, ha pagato una scommessa con un fisioterapista, scendendo nudo sulla Lauberhorn
Rainer Schoenfelder in pista nudo per scommessa
WENGEN (Svi), 10 gennaio 2007 - Show di Rainer Schoenfelder a Wengen, in Svizzera. L'austriaco, doppia medaglia di bronzo alle Olimpiadi di Torino 2006 in slalom e combinata, ha sciato nudo ripreso da un fotografo. Lo aveva promesso al suo fisioterapista: avrebbe sciato senza tuta nel caso fosse guarito rapidamente da un dolore alla nuca causato da una caduta nei giorni scorsi.
Schoenfelder, che è anche viceiridato di slalom, ha approfittato dell'annullamento della prova di discesa libera a causa del caldo. L'austriaco della Carinzia ha così beneficiato di una temperatura clemente: 7° a 2300 metri di altitudine, inusuale in pieno inverno. Schoenfelder, oltre agli scarponi, portava un casco rosso nel rispetto dei regolamenti.
Uno show che però, a quanto sembra, non è stato molto gradito dai responsabili della squadra austriaca. Schoenfelder, 29 anni, è noto nel circo bianco per i suoi atteggiamenti stravaganti e il suo modo di vestire sopra le righe: ha anche avuto grande successo in patria come cantante rock.

(fonte: gazzetta.it)

 

[Modificato il 11/01/2007 alle 00:51 by Monsieur 40%]


 
Edit Post Reply With Quote

Livello Fausto Coppi




Posts: 2432
Registrato: Jan 2005

  postato il 11/01/2007 alle 05:21
UN UOMO UN MITO !!!

ringraziamo la divina interrete per averci regalato un altro uomo che passerà alla storia:
http://www.wsm-italia.org/forum/viewtopic.php?p=75224

 

[Modificato il 11/01/2007 alle 05:26 by EugeRambler]

____________________
Eugenio Vittone, EROE DEL GAVIA

E' famosa la risposta che George Leigh Mallory diede ai giornalisti che gli domandavano perchè volesse andare sull'Everest. "Perchè c'è", disse semplicemente.

 
E-Mail User Edit Post Reply With Quote Visit User's Homepage

Moderatore
Utente del mese Aprile 2009, Febbraio 2010 e Luglio 2010




Posts: 8326
Registrato: Jun 2006

  postato il 11/01/2007 alle 09:44
In un forum è stato eletto fenomeno dell'anno con addirittura 25!!!!!!!!! Voti! ahahahahaahahahaha

 

____________________
Un uomo comincerà a comportarsi in modo ragionevole solamente quando avrà terminato ogni altra possibile soluzione.
Proverbio cinese

Jamais Carmen ne cédera,
libre elle est née et libre elle mourra.

 
E-Mail User Edit Post Reply With Quote

Livello Fausto Coppi




Posts: 5156
Registrato: Apr 2005

  postato il 11/01/2007 alle 10:59
Un'altra cattiveria sull'intelligenza delle donne bionde:
- " Sapete che differenza c'è tra una bionda intelligente e lo yeti ? "
- " Che lo yeti è stato avvistato "

Fonte: non mi ricordo, è vecchia di qualche anno.

 

____________________
nino58

 
E-Mail User Edit Post Reply With Quote

Livello Fausto Coppi




Posts: 9090
Registrato: Nov 2005

  postato il 11/01/2007 alle 11:28
Nino occhio che le nostre moderatrici (Vuelta e Bauschan) sono bionde... potrebbero bannarti... a meno che non ti salvi in calcio d'angolo dicendo che loro sono l'eccezione che conferma la regola

 

____________________
EROE DEL GAVIA

A 2 Km dalla vetta mi sono detto "Vai Marco o salti tu o salta lui...E' saltato lui.
Marco Pantani.Montecampione 1998

27/28/29 giugno 2008...son stato pure randonneur

!platonicamente innamorato di admin!

 
E-Mail User Edit Post Reply With Quote

Livello Fausto Coppi




Posts: 5156
Registrato: Apr 2005

  postato il 11/01/2007 alle 11:39
Loro sono l'eccezione che conferma la regola.

 

____________________
nino58

 
E-Mail User Edit Post Reply With Quote

Livello Fausto Coppi




Posts: 4674
Registrato: Jun 2006

  postato il 11/01/2007 alle 16:55
Originariamente inviato da nino58

Un'altra cattiveria sull'intelligenza delle donne bionde:
- " Sapete che differenza c'è tra una bionda intelligente e lo yeti ? "
- " Che lo yeti è stato avvistato "

Fonte: non mi ricordo, è vecchia di qualche anno.


Grazie da una che ha sempre incassato pugni nello stomaco dalle bionde.

 

____________________
Michela
"Stiamo Insieme, Vinciamo Insieme - Ivan Basso"


Vita in te ci credo le nebbie si diradano e oramai ti vedo non è stato facile uscire da un passato che mi ha lavato l'anima fino quasi a renderla un po' sdrucita. Anche gli angeli capita a volte sai si sporcano ma la sofferenza tocca il limite e cosi cancella tutto e rinasce un fiore sopra un fatto brutto



http://www.adidax.com/
resisterai 5 minuti senza sport?

 
Edit Post Reply With Quote Visit User's Homepage

Livello Fausto Coppi




Posts: 9090
Registrato: Nov 2005

  postato il 11/01/2007 alle 17:08
le donne sono belle tutte....bionde brune rosse verdi blu gialle pelate....

io ho sempre trovato la "classificazione" in base alla colorazione dei capelli, abbastanza insensata

 

____________________
EROE DEL GAVIA

A 2 Km dalla vetta mi sono detto "Vai Marco o salti tu o salta lui...E' saltato lui.
Marco Pantani.Montecampione 1998

27/28/29 giugno 2008...son stato pure randonneur

!platonicamente innamorato di admin!

 
E-Mail User Edit Post Reply With Quote

Livello Fausto Coppi




Posts: 5156
Registrato: Apr 2005

  postato il 11/01/2007 alle 17:09
Di nulla Michela, qualcuno l'ho incassato anch'io.

 

____________________
nino58

 
E-Mail User Edit Post Reply With Quote
<<  1    2    3    4    5    6    7  >> Nuovo Thread  Nuova risposta   Nuovo sondaggio
 
Powered by Lux sulla base di XMB
Lux Forum vers. 1.6
1.3244910