Board logo

Il Forum di Cicloweb

Non hai fatto il login | Login Pagina principale > Dite la vostra sul ciclismo! > Bentornato CyclingChecco!!!!!
Nuovo Thread  Nuova risposta  Nuovo sondaggio
< Ultimo thread   Prossimo thread >  |  Versione stampabile
Autore: Oggetto: Bentornato CyclingChecco!!!!!

Livello Tour




Posts: 169
Registrato: Jun 2005

  postato il 03/12/2005 alle 02:02
daje checco! vinci un'altra cronometro e corri sempre più forte!

Bentornato

 

____________________
"Il Giro è grande ma ci manca Casagrande"

"Lotito comprace Hincapie"

 
E-Mail User Edit Post Reply With Quote

Member





Posts: -1
Registrato: Aug 2006

  postato il 03/12/2005 alle 18:58
GLI EONIIIIIIII CHECCOOOOOOOOO
I GOBBOLDIIIIIIIIIII

 

____________________

 
Edit Post Reply With Quote

Livello Fausto Coppi




Posts: 2490
Registrato: Dec 2004

  postato il 03/12/2005 alle 21:10
Bentornato, ti abbracciamo!

 

____________________
http://ilmiociclismo.blog.excite.it

"La vita e la morte.La pace e la guerra.La repubblica e la monarchia.Infine Bartali e Coppi e la progressiva identificazione di un popolo, che ripartiva da zero, in una coppia di campioni."Leo Turrini

 
E-Mail User Edit Post Reply With Quote Visit User's Homepage

Moderatore
Utente del mese Gennaio 2009




Posts: 3948
Registrato: Apr 2005

  postato il 03/12/2005 alle 23:40
E'stato un piacere riveder apparire il nick
del "nostro" campione a cronometro.
Con l'augurio che tu sia sempre sorridente come nelle
foto postate in occasione del Flaminia Day
Bentornato!

 

____________________

"Non esistono montagne impossibili, esistono uomini che non sono capaci di salirle", Cesare Maestri

"Non chiederci la parola che mondi possa aprirti, si` qualche storta sillaba e secca come un ramo...
codesto solo oggi possiamo dirti: cio` che non siamo, cio` che non vogliamo.", Eugenio Montale.

 
Edit Post Reply With Quote

Livello Federico Bahamontes




Posts: 392
Registrato: Feb 2005

  postato il 04/12/2005 alle 15:06
E' stato un piacere non per tutti. E lo si vede dalla quantita di risposte....

Almeno non c'è stata falsità nel rispondere per farsi belli agli occhi degli altri utenti del forum (vedi promesse da marinaio)...............

Gli amici veri si vedono e sentono al di fuori del forum e delle corse... Non si è amici nel forum. Ma nella vita.

 

[Modificato il 04/12/2005 alle 15:12 by cyclingchecco]

____________________


Crono-Campione-Nazionale 2005 US ACLI

Attenzione!! Vieni a trovarmi su

http://www.cycling-checco.tk

 
E-Mail User Edit Post Reply With Quote Visit User's Homepage

Livello Fausto Coppi




Posts: 6314
Registrato: Jun 2005

  postato il 04/12/2005 alle 15:12
Originariamente inviato da cyclingchecco

E' stato un piacere non per tutti. E lo si vede dalla quantita di risposte....

Almeno non c'è stata falsità nel rispondere per farsi belli agli occhi degli altri utenti del forum (vedi promesse da marinaio)...............

Gli amici veri si vedono e sentono al di fuori del forum e delle corse... Non si è amici nel forum. Ma nella vita.

 

____________________
"MEGLIO NON ESSERE RICONOSCIUTO PER STRADA CHE ESSERLO ALL'OBITORIO.
IL CASCO SALVA LA VITA, LA CHIOMA VA BENE PER LA FOTO SULLA TOMBA"!!!


Articolo 27 della costituzione Italiana

La responsabilità penale è personale.
L'IMPUTATO NON E' CONSIDERATO COLPEVOLE SINO ALLA CONDANNA DEFINITIVA.
Le pene non possono consistere in trattamenti contrari al senso di umanità e devono tendere alla rieducazione del condannato.
Non è ammessa la pena di morte.

 
Edit Post Reply With Quote

Moderatore




Posts: 21608
Registrato: Oct 2004

  postato il 04/12/2005 alle 15:22
Originariamente inviato da cyclingchecco

E' stato un piacere non per tutti. E lo si vede dalla quantita di risposte....

Almeno non c'è stata falsità nel rispondere per farsi belli agli occhi degli altri utenti del forum (vedi promesse da marinaio)...............

Gli amici veri si vedono e sentono al di fuori del forum e delle corse... Non si è amici nel forum. Ma nella vita.


Credo tu sia stato un tantino ingiusto a scriverlo nel Forum, visto che dici: <<...non si è amici nel forum, ma nella vita>>.

Io credo anche che un ChepeGonzales, che avrà scritto pochissimi post, e quasi niente negli ultimi mesi, che torna per scrivere a te bentornato... beh... forse il "farsi bello agli occhi del Forum" non spetta solo a qualcuno.

Ognuno fa quel che crede.
E per favore non facciamo facile retorica.

Ciao Ché...

 

____________________
Mario Casaldi - Cicloweb.it

CICLISTI
Si sta come
d'autunno
sugli alberi
le foglie

 
E-Mail User Edit Post Reply With Quote Visit User's Homepage

Livello Fausto Coppi




Posts: 3579
Registrato: May 2005

  postato il 05/12/2005 alle 12:02
Anvedi che stimolare il Checco a tornare sul forum evidentemente qualche frutto l'ha dato...
Bentornato fra noi, campione!!!

 

____________________
Lo stupido sa molto, l'intelligente sa poco, il saggio non sa nulla... MA EL MONA EL SA TUTO!!! (copyright sconosciuto)

ADOTTA ANCHE TU UNA AMY WINEHOUSE!!! Mangia poco, non sporca... e aspira tutta la polvere che hai in casa!

 
E-Mail User Edit Post Reply With Quote Visit User's Homepage

Livello Tour




Posts: 169
Registrato: Jun 2005

  postato il 06/12/2005 alle 00:27
Originariamente inviato da Monsieur 40%

Originariamente inviato da cyclingchecco

E' stato un piacere non per tutti. E lo si vede dalla quantita di risposte....

Almeno non c'è stata falsità nel rispondere per farsi belli agli occhi degli altri utenti del forum (vedi promesse da marinaio)...............

Gli amici veri si vedono e sentono al di fuori del forum e delle corse... Non si è amici nel forum. Ma nella vita.


Credo tu sia stato un tantino ingiusto a scriverlo nel Forum, visto che dici: <<...non si è amici nel forum, ma nella vita>>.

Io credo anche che un ChepeGonzales, che avrà scritto pochissimi post, e quasi niente negli ultimi mesi, che torna per scrivere a te bentornato... beh... forse il "farsi bello agli occhi del Forum" non spetta solo a qualcuno.

Ognuno fa quel che crede.
E per favore non facciamo facile retorica.

Ciao Ché...

non ho la fortuna di essere "amico di cyclingchecco"

non ho il bisogno di farmi bello sul forum visto che come dici tu non lo frequento quasi mai e scrivo ancora meno... e non mi pare che in passato sono stato un creatore di topic buonisti... anzi...

ho voluto dare il bentornato a checco solo perchè è un bravo ragazzo!

ONORE A CHECCO E A PAOLO DI CANIO


 

____________________
"Il Giro è grande ma ci manca Casagrande"

"Lotito comprace Hincapie"

 
E-Mail User Edit Post Reply With Quote

Moderatore




Posts: 21608
Registrato: Oct 2004

  postato il 06/12/2005 alle 10:16
Originariamente inviato da Monsieur 40%

Ognuno fa quel che crede.
E per favore non facciamo facile retorica.


Niente di più attuale.
Ognuno si merita il benvenuto o il bentornato.
Di bravi ragazzi ne è pieno il mondo, e in particolare questo forum.

Che Checco fosse il bentornato l'ha sempre saputo. Anche se - come ha ricordato lui stesso - tutto questo gli è stato detto - invano - al di fuori del forum.

Ciao Chepe!

 

____________________
Mario Casaldi - Cicloweb.it

CICLISTI
Si sta come
d'autunno
sugli alberi
le foglie

 
E-Mail User Edit Post Reply With Quote Visit User's Homepage

Esordiente




Posts: 4
Registrato: Dec 2005

  postato il 07/12/2005 alle 23:37


ciao checco!!! Finalmente mi sono iscritta, così ti posso dare il bentornato ufficialmente!!!

 
Edit Post Reply With Quote

Moderatore




Posts: 21608
Registrato: Oct 2004

  postato il 08/12/2005 alle 15:36
E allora bentornato a Checco e benvenuta a Laury...

...

 

____________________
Mario Casaldi - Cicloweb.it

CICLISTI
Si sta come
d'autunno
sugli alberi
le foglie

 
E-Mail User Edit Post Reply With Quote Visit User's Homepage

Member





Posts: -1
Registrato: Aug 2006

  postato il 08/12/2005 alle 22:56
Uè, belli de zio, ma riusciam a far polemiche anche per un bentornato??

Per Checco:
...ormai il post è stato messo da tanti di quei giorni che sicuramente è stato letto da coloro che avrebbero potuto essere interessati ad aggiungersi ai saluti.
Chi l'ha fatto OK.
Chi non l'ha fatto, va bene lo stesso, non dimentichiamoci che in molte persone del forum (cito Mario & Giuseppe PIRATA su tutti) non hanno avuto problemi nel diventare AMICI tuoi anke fuori dal web.
Se poi le cose si sono interrotte o proseguono con lentezza la "colpa" potrebbe semplicemente NON ESSERE di nessuno.
La vita ci porta a continui cambiamenti (io stesso sul forum giro poco ultimamente), ma i ricordi che rimangono potrebbero comunque essere INDIMENTICABILI.
E sarà così anke per te Franz.
In quello che è stato il giorno più triste della tua vita, io
ricordo che era presente un.....PIRATA!
E questo vuol dire moltissimo.

p.s.
a checcoooooooooo
i naniiiiiiiiii!!!!!

 

____________________

 
Edit Post Reply With Quote

Livello Fausto Coppi




Posts: 3567
Registrato: Jul 2004

  postato il 09/12/2005 alle 02:04
Originariamente inviato da Knightlake98

Uè, belli de zio, ma riusciam a far polemiche anche per un bentornato??

Per Checco:
...ormai il post è stato messo da tanti di quei giorni che sicuramente è stato letto da coloro che avrebbero potuto essere interessati ad aggiungersi ai saluti.
Chi l'ha fatto OK.
Chi non l'ha fatto, va bene lo stesso, non dimentichiamoci che in molte persone del forum (cito Mario & Giuseppe PIRATA su tutti) non hanno avuto problemi nel diventare AMICI tuoi anke fuori dal web.
Se poi le cose si sono interrotte o proseguono con lentezza la "colpa" potrebbe semplicemente NON ESSERE di nessuno.
La vita ci porta a continui cambiamenti (io stesso sul forum giro poco ultimamente), ma i ricordi che rimangono potrebbero comunque essere INDIMENTICABILI.
E sarà così anke per te Franz.
In quello che è stato il giorno più triste della tua vita, io
ricordo che era presente un.....PIRATA!
E questo vuol dire moltissimo.

p.s.
a checcoooooooooo
i naniiiiiiiiii!!!!!



Grazie Roberto, sei un grande!



Bentornato Checco!

..l'invito è sempre qui sotto, lo sai...

 

[Modificato il 09/12/2005 alle 02:08 by Pirata x sempre]

____________________
Giuseppe Matranga

www.cicloweb.it

 
E-Mail User Edit Post Reply With Quote Visit User's Homepage

Non registrato



  postato il 09/12/2005 alle 08:27
Forse lo status vacilla fra la conoscenza e l'amicizia, che non sono propriamente la stessa cosa...ma non voglio entrare nel merito della vostra vicenda, solo augurare a Checco un 2006 vincente, non solo in bici, ma anche nella vita di tutti i giorni.
Ciao

P.S. Benvenuta anche a Laury

 

____________________

 
Edit Post Reply With Quote

Member




Posts: -1
Registrato: Aug 2006

  postato il 09/12/2005 alle 12:28
Originariamente inviato da Pirata x sempre

Originariamente inviato da Knightlake98

Uè, belli de zio, ma riusciam a far polemiche anche per un bentornato??

Per Checco:
...ormai il post è stato messo da tanti di quei giorni che sicuramente è stato letto da coloro che avrebbero potuto essere interessati ad aggiungersi ai saluti.
Chi l'ha fatto OK.
Chi non l'ha fatto, va bene lo stesso, non dimentichiamoci che in molte persone del forum (cito Mario & Giuseppe PIRATA su tutti) non hanno avuto problemi nel diventare AMICI tuoi anke fuori dal web.
Se poi le cose si sono interrotte o proseguono con lentezza la "colpa" potrebbe semplicemente NON ESSERE di nessuno.
La vita ci porta a continui cambiamenti (io stesso sul forum giro poco ultimamente), ma i ricordi che rimangono potrebbero comunque essere INDIMENTICABILI.
E sarà così anke per te Franz.
In quello che è stato il giorno più triste della tua vita, io
ricordo che era presente un.....PIRATA!
E questo vuol dire moltissimo.

p.s.
a checcoooooooooo
i naniiiiiiiiii!!!!!



Grazie Roberto, sei un grande!



Bentornato Checco!

..l'invito è sempre qui sotto, lo sai...


sei un GRANDE tu Giuseppe.
Ho apprezzato moltissimo quello che hai fatto per Francesco.
Attualmente sta attraversando un periodo di grandi novità, ed anche se è
meno presente sul forum, non significa che ha dimenticato i ciclowebbisti!!!
Mettiamoci pure
che non ci sono CORSE e di conseguenza magari il CICLISMO è un po' in disparte rispetto ad altri periodi dell'anno.
So Solo che quando arriverà la primavera......sarà un MIO problemone stargli dietro quando scatta in salita .....
E come al solito gli dovrò dire la mia celebre frase:
"Ciccio O RALLENTI O SE SALUTAMO QUA CHE NON CE LA FACCIO PIU'!!!"

 

____________________

 
Edit Post Reply With Quote

Livello Federico Bahamontes




Posts: 392
Registrato: Feb 2005

  postato il 09/12/2005 alle 14:23
PRIMA DI TUTTO... BENVENUTA LAURY!!!! e grazie per l'originalità del tuo primo messaggio... ovvero non un messaggio di presentazione ma.... di bentornato

Poi... è vero che mi aspettavo un thread più sereno e disteso, ma è anche vero che ho contribuito a scaldare gli animi. E' verissimo che Giuseppe è stato un grandissimo e gliel'ho anche scritto privatamente rispondendo al suo invito per venire a Bologna. Purtroppo, come ho già detto agli interessati, Bologna non è dietro l'angolo, per cui al di là di situazioni di cui non ho proprio voglia di parlare... ribadisco che la mia amicizia nei confronti di Mario o di Giuseppe non è messa in discussione, ma purtroppo non sono in condizioni anche economiche di partire una volta al mese per andare a vedere amici di lassù che poi (con le DOVUTE ECCEZIONI) tanto presenti NON sono e non sono stati nel momento difficile che ho passato.

In queste settimane sono persino tornato in bici 2 volte e ho fatto una gara a Nettuno, tanto per tornare a respirare il clima e farmi tornare un po' di voglia. Certo, il periodo "morto" della stagione, il freddo, il maltempo... mi fanno spostare l'attenzione sulla piscina (proprio ieri ho debuttato realizzando il mio primato personale sui 50 dorso e sui 50 rana nella mia prima gara di nuoto master (niente meno che al Foro Italico)). Ringrazio Web e auguro anche a lui uno splendido 2006. Per quanto mi riguarda non potrà che essere meglio del 2005 e questo mi consola.

La vera amicizia si vede da piccoli gesti, si riconosce, ti scalda il cuore. La vera amicizia è qualcosa che non si vede, ma si percepisce e NON dimentico chi condivide con me questa stupenda sensazione. Forse quello che mi ha insegnato quest'anno (e che il caro knightlake più volte mi ha detto) è che non basta una passione comune per essere VERI AMICI. Ci vuole molto di più. E se sei un AMICO ho voglia di sentirti spesso, non una volta ogni tre mesi o quando capita. Se voglio sentirti ti chiamo nella notte, se non ho tempo di giorno.... Ed è così INDIPENDENTEMENTE, SIA CHE TU SIA UOMO, SIA CHE TU SIA DONNA, perché l'Amico, L'AMICO VERO è parte di me e non posso vivere senza un braccio o una gamba. Questa è per me l'amicizia. E la considero presente e viva... indipendentemente dal fatto se vengo o no a Bologna.
Mario e Giuseppe entrano in un discorso inevitabilmente a parte. Ok, siamo amici di tutti (in base a cosa? chi l'ha stabilito? solo perché siamo iscritti a cicloweb? uh quanti amici ho allora!!!)... Dobbiamo fare comunità virtuale. Ma noi siamo molto più vicini geograficamente e sarei FELICE di potervi vedere più spesso, fermi restando gli impegni di tutti e senza nulla togliere a chi, lontano geograficamente è comunque PRESENTE (DAVVERO E SENZA FALSE PROMESSE) nella mia vita.

 

____________________


Crono-Campione-Nazionale 2005 US ACLI

Attenzione!! Vieni a trovarmi su

http://www.cycling-checco.tk

 
E-Mail User Edit Post Reply With Quote Visit User's Homepage
Nuovo Thread  Nuova risposta   Nuovo sondaggio
 
Powered by Lux sulla base di XMB
Lux Forum vers. 1.6
1.1923599