Board logo

Il Forum di Cicloweb

Non hai fatto il login | Login Pagina principale > Dite la vostra sul ciclismo! > Stefano Garzelli
Nuovo Thread  Nuova risposta  Nuovo sondaggio
< Ultimo thread   Prossimo thread >  |  Versione stampabile
<<  1    2    3  >>
Autore: Oggetto: Stefano Garzelli

Moderatore




Posts: 3308
Registrato: Aug 2005

  postato il 28/11/2005 alle 15:35
In un articolo apparso oggi sulla Gazzetta dello Sport Garzelli,oltre a tornare sul piacevole argomento della nascita del figlio Marco,inizia a parlare dei programmi della stagione,proprio oggi che la Liquigas inizia il ritiro a Salsomaggiore.Stando a quanto dichiarato pare che almeno per ora i programmi prevedano un inizio di stagione forte,poi niente Giro per fare decisamente bene al Tour de France.La scelta di rinunciare al Giro,seppur sofferta,deriverebbe anche dal fatto di non sacrificare le ambizioni di Danilo Di Luca,indicato come leader indiscusso per la corsa rosa,per il quale Garzelli ha mostrato parole lusinghiere per il suo tentativo di vittoria.
Come vedete quindi Garzelli?Secondo voi farebbe bene ad aspirare ad un piazzamento nei primi 10 del Tour oppure dovrebbe accontentarsi di una vittoria di tappa?Lo potremo rivedere in buone condizioni alla Liegi o alla Freccia Vallone?

 

[Modificato il 25/02/2008 alle 18:09 by Monsieur 40%]


 
E-Mail User Edit Post Reply With Quote

Non registrato



  postato il 28/11/2005 alle 15:50
Se dice che vuole partire forte lo vedremo sicuramente bene alle classiche di primavera, considerando che non farà il Giro dovrà per forza di cose entrare in condizione prima. Secondo me poi al Tour punterà solo a far bene in qualche tappa, perchè non lo vedo molto adatto per arrivare nei dieci.
Son tutte considerazioni personali cmq...

 

____________________

 
Edit Post Reply With Quote

Livello Fausto Coppi




Posts: 1795
Registrato: Sep 2005

  postato il 28/11/2005 alle 15:58
Secondo voi farebbe bene ad aspirare ad un piazzamento nei primi 10 del Tour oppure dovrebbe accontentarsi di una vittoria di tappa?


Meglio puntare alle tappe, con le sue caratteristiche potrebbe certamente vincere anche 2 o 3 tappe con fughe da lontano, se vorrà puntare alla classifica non credo possa entrare nei primi 5, e le altre posizioni valgono relativamente.

 
Edit Post Reply With Quote

Livello Liegi-Bastogne-Liegi




Posts: 112
Registrato: Nov 2005

  postato il 28/11/2005 alle 16:09
se non fa il Giro, sicuramente dopo il Tour farà la Vuelta no??? vedremooo
 
E-Mail User Edit Post Reply With Quote Visit User's Homepage

Livello Moreno Argentin




Posts: 375
Registrato: Nov 2005

  postato il 28/11/2005 alle 16:47
Probabilmente il neopapà sta pensando di puntare alla sua cara Liegi-Bastogne-Liegi per poi provare qualcosa al tour. Forza Garzo

 

____________________
La bùca l'è mea straca
se la sà mea ad vaca(detto Ornavassese)
...ecco il pirata che getta via la bandana e scatta...(A.De Zan)
Un giorno senza sangue è come un giorno senza sole...(full metal jacket)

 
E-Mail User Edit Post Reply With Quote

Livello Fausto Coppi




Posts: 3150
Registrato: Jun 2005

  postato il 28/11/2005 alle 16:59
Credo che garzelli sia adatto alle classiche di primavera, liegi e freccia in particolare e ritengo quindi che sia una scelta giusta quella di puntare ad entrare in forma già in primavera. credo che al tour possa puntare ad un successo di tappa, poi se dovesse entrare nei 10 sarebbe un bel risultato, ma alla sua età credo non abbioa senso puntare ad un 7 o 8 posto in partenza.
A mio avviso negli ultimi due anni garzelli ha sbagliato a puntare tutto sul giro perchè ha sacrificato dei possibili risultati nelle corse in linea; con la resistenza che possiebde e l'indubbio spunto veloce può ottenere risultati prestigiosi.

 
Edit Post Reply With Quote

Moderatore




Posts: 3235
Registrato: Sep 2005

  postato il 28/11/2005 alle 17:03
si potrebbe fare bene alla liegi anche vincerla se si prepara bene, poi al Tour una tappa la puo vincere tranquillamente, per la classifica bisogna vedere in che stato di forma si troverà a luglio

 

____________________
Se si è ritirato Bewolcic si possono ritirare tutti...


Gianni



 
E-Mail User Edit Post Reply With Quote

Livello Fausto Coppi




Posts: 2863
Registrato: Oct 2005

  postato il 28/11/2005 alle 17:07
In bocca al lupo a Garzelli.

Un altro segnale che quest'anno al Tour, via finalmente il gatto, ne vedremo delle belle.

 
E-Mail User Edit Post Reply With Quote

Livello Fausto Coppi




Posts: 3579
Registrato: May 2005

  postato il 28/11/2005 alle 17:21
Garzelli ce lo vedo bene al prossimo Tour, per me nei 10 ci può entrare benissimo (nei 5 invece ne dubito, a meno di qualche eccellente forfait che non auspico) e con buone chances di vittoria di tappa.

 

____________________
Lo stupido sa molto, l'intelligente sa poco, il saggio non sa nulla... MA EL MONA EL SA TUTO!!! (copyright sconosciuto)

ADOTTA ANCHE TU UNA AMY WINEHOUSE!!! Mangia poco, non sporca... e aspira tutta la polvere che hai in casa!

 
E-Mail User Edit Post Reply With Quote Visit User's Homepage

Professionista




Posts: 42
Registrato: Nov 2005

  postato il 28/11/2005 alle 17:33
E una fola???
 
E-Mail User Edit Post Reply With Quote

Livello Alfredo Binda




Posts: 1134
Registrato: Nov 2003

  postato il 28/11/2005 alle 17:40
Sono d'accordo con chi dice che Garzelli potrebbe vincere una tappa al prossimo Tour grazie ad una fuga da lontano, perché è anche abbastanza veloce tra i corridori forti in salita e quindi potrebbe dire la sua nelle tappe di montagna senza arrivo in salita. In classifica potrebbe anche arrivare nei primi 15 o nei primi 10, ma il suo obiettivo primario dovrebbe essere un successo parziale.

 

____________________

 
Edit Post Reply With Quote

Livello Fausto Coppi




Posts: 3270
Registrato: Jul 2005

  postato il 28/11/2005 alle 19:34
Arrivare tra i primi 10? Offro una pizza a tutti voi se arriva tra i primi 20 (anche se punta il tutto per tutto sul tour... (per me sarebbe fortunato se arriva tra i primi 30)

Originariamente inviato da WebmasterNSFC

Se dice che vuole partire forte lo vedremo sicuramente bene alle classiche di primavera, considerando che non farà il Giro dovrà per forza di cose entrare in condizione prima. Secondo me poi al Tour punterà solo a far bene in qualche tappa, perchè non lo vedo molto adatto per arrivare nei dieci.
Son tutte considerazioni personali cmq...

 

____________________
Il procuratore aggiunto di Catania Renato Papa: Nel 2003 è stato abrogato un comma della legge che permetteva l'arresto dei diffidati recidivi, e di chi non si presentava alla firma. E questo è stato un grave gesto di debolezza.
Uno nessuno centomila! Un libro di Pirandello? No! I castelli di Kessler secondo Bulba...
All'ombra del cavaliere oscuro (la biografia di G. Fini)
La regola del fallo di mani nel calcio? Superata, oramai si gioca con 11 portieri come la lotteria istantanea - ponzi ponzi po po po
Baci riddler/Massimo

 
E-Mail User Edit Post Reply With Quote

Livello Fausto Coppi




Posts: 2797
Registrato: Apr 2005

  postato il 28/11/2005 alle 20:07
Sono convinto che Garzelli dovrebbe puntare sulle classiche e non sui GT.
Lo vedo molto bene alla Liegi (dove è già arrivato secondo), Amstel, Freccia ed alle corse in linea più dure del calendario italiano (Emilia e Lombardia su tutte).
E' ancora in grado di andate molto forte in salita e ha un buon spunto in volata.

 
Edit Post Reply With Quote

Livello Fausto Coppi




Posts: 3270
Registrato: Jul 2005

  postato il 28/11/2005 alle 20:11
Questa di Ottavio potrebbe essere un'interessante chiave di lettura, anche perchè il fatto di aver vinto un giro in circostanze per me fortuite perchè mancavano seri pretendenti non gli da licenza di essere un gran corridore da corse a tappe, magari qualche classica la potrebbe vincere...
Vi lamentate tanto di Bugno...

 

____________________
Il procuratore aggiunto di Catania Renato Papa: Nel 2003 è stato abrogato un comma della legge che permetteva l'arresto dei diffidati recidivi, e di chi non si presentava alla firma. E questo è stato un grave gesto di debolezza.
Uno nessuno centomila! Un libro di Pirandello? No! I castelli di Kessler secondo Bulba...
All'ombra del cavaliere oscuro (la biografia di G. Fini)
La regola del fallo di mani nel calcio? Superata, oramai si gioca con 11 portieri come la lotteria istantanea - ponzi ponzi po po po
Baci riddler/Massimo

 
E-Mail User Edit Post Reply With Quote

Livello Giuseppe Saronni




Posts: 685
Registrato: Jun 2005

  postato il 28/11/2005 alle 20:24
Ha detto pure che ha un conto in sospeso con gli ultimi 100 metri della Liegi, facendo quindi riferimento al discutibilissimo, a mio modo di vedere, finale della Liegi 2002, quando se ne andò a 5 KM dall'arrivo e lo andò a rprendere Bettini che era sua compagno di squadra, e che a rigor di logica, doveva quindi proteggerlo. I due arrivarono all'arrivo, ma Bettini vinse nettamente in volata. Comunque ad inizio stagione Garzelli può fare molto bene fino alla Liegi, cercando di vincere qualche corsa. Poi teoricamente, le salite del Tour sono molto più adatte a lui di quelle del Giro, solo che il Giro l'ha vinto mentre al Tour non ha mai fatto granchè. Forse soffre il caldo di Luglio. Però se prepara bene il Tour, almeno tra i primi dieci può arrivarci sicuro. Certo, bisogna considerare che alla sua età, e dopo l'ottima carriera che ha fatto, non aggiungerebbe molto. Io comunque, sono diventato un suo estimatore da quando l'ho visto correre in maniera spettacolare le ultime tappe del Giro 2004. Mi emozionò incredibilmente. Poi, in bicicletta, a livello di stile, è lui insieme a Basso il corridore al quale, con tutti i miei limiti, credo di assomigliare e al quale mi ispiro.
 
Edit Post Reply With Quote

Livello Fausto Coppi
Utente del mese Ottobre 2009




Posts: 6093
Registrato: Jul 2005

  postato il 28/11/2005 alle 20:55
concordo con quanti hanno detto che garzelli molto difficilmente arriverà tra i primi dieci del tour! può puntare a successi di tappa o come spero alle classiche! alcune gli sono molto indicate!

 

____________________

 
Edit Post Reply With Quote

Moderatore
Utente del mese Agosto 2009




Posts: 6025
Registrato: Oct 2005

  postato il 29/11/2005 alle 16:57
Credo faccia bene a concentrarsi sulle classiche in primavera, freccia e liegi e su qualche breve corsa a tappe, tipo romandia, paesi baschi e giro di svizzera, per quanto riguarda il tour, non potendo ambire a posizioni di vertice, gli conviene puntare a qualche successo di tappa.
 
E-Mail User Edit Post Reply With Quote Visit User's Homepage

Livello Fausto Coppi




Posts: 3567
Registrato: Jul 2004

  postato il 29/11/2005 alle 17:02
Originariamente inviato da riddler

Arrivare tra i primi 10? Offro una pizza a tutti voi se arriva tra i primi 20 (anche se punta il tutto per tutto sul tour... (per me sarebbe fortunato se arriva tra i primi 30)

Originariamente inviato da WebmasterNSFC

Se dice che vuole partire forte lo vedremo sicuramente bene alle classiche di primavera, considerando che non farà il Giro dovrà per forza di cose entrare in condizione prima. Secondo me poi al Tour punterà solo a far bene in qualche tappa, perchè non lo vedo molto adatto per arrivare nei dieci.
Son tutte considerazioni personali cmq...



Ti piace il gioco d'azzardo Riddler!?

Anch'io penso che Garzelli nn abbia più la costanza per entrare nei dieci, e credo neanche nei venti, al Tour, mentre lo vedo molto meglio nelle classiche sulle Ardenne, ma ti ricordo che qualche anno fa è già finito nei quindici......

Cmq per il sottoscritto, una quattro formaggi!

 

[Modificato il 29/11/2005 alle 17:04 by Pirata x sempre]

____________________
Giuseppe Matranga

www.cicloweb.it

 
E-Mail User Edit Post Reply With Quote Visit User's Homepage

Livello Fausto Coppi




Posts: 3270
Registrato: Jul 2005

  postato il 29/11/2005 alle 19:30
Proprio ai 4 formaggi? A me non piacciono...
E poi nel lontanissimo 2001, pensi che a 5 anni di distanza possa ripetersi?

 

____________________
Il procuratore aggiunto di Catania Renato Papa: Nel 2003 è stato abrogato un comma della legge che permetteva l'arresto dei diffidati recidivi, e di chi non si presentava alla firma. E questo è stato un grave gesto di debolezza.
Uno nessuno centomila! Un libro di Pirandello? No! I castelli di Kessler secondo Bulba...
All'ombra del cavaliere oscuro (la biografia di G. Fini)
La regola del fallo di mani nel calcio? Superata, oramai si gioca con 11 portieri come la lotteria istantanea - ponzi ponzi po po po
Baci riddler/Massimo

 
E-Mail User Edit Post Reply With Quote

Livello Raymond Poulidor




Posts: 352
Registrato: Oct 2005

  postato il 29/11/2005 alle 22:00
Ma...non mi stupirei se arrivasse nei primi dieci posti del tour,certo che però dovrebbe essere al 1005 della condizione e dovrebbe ritrovare quella grinta,sua caratteristica da sempre...

 

____________________
Gabriele Pella
Sito ufficiale Omar Sottocornola:
http://xoomer.virgilio.it/omarsottocornola-site/
Forum sul calcio nel VCO:
http://phpbb.forumgratis.com/?mforum=calciolocale

 
E-Mail User Edit Post Reply With Quote

Livello Fausto Coppi




Posts: 3567
Registrato: Jul 2004

  postato il 30/11/2005 alle 17:41
Originariamente inviato da riddler

Proprio ai 4 formaggi? A me non piacciono...
E poi nel lontanissimo 2001, pensi che a 5 anni di distanza possa ripetersi?


....beh in effetti sono passate molte stagioni....

... cambio in corso quindi, vada x la 4 stagioni!

 

____________________
Giuseppe Matranga

www.cicloweb.it

 
E-Mail User Edit Post Reply With Quote Visit User's Homepage

Livello Tour




Posts: 179
Registrato: Oct 2004

  postato il 30/11/2005 alle 17:56
secondo me non riuscira mai ad arrivare tra i primi dieci al massimo potra vincere una tappa
 
Edit Post Reply With Quote

Livello Fausto Coppi




Posts: 9090
Registrato: Nov 2005

  postato il 01/12/2005 alle 13:33
Garzelli per me sarebbe un ottimo corridore di corse in linea, ma comunque parlando del discorso del tour (e visto che ancora non ho pranzato)io ordinerei volentieri una prosciuttoe porcini grazie...

 

____________________
EROE DEL GAVIA

A 2 Km dalla vetta mi sono detto "Vai Marco o salti tu o salta lui...E' saltato lui.
Marco Pantani.Montecampione 1998

27/28/29 giugno 2008...son stato pure randonneur

!platonicamente innamorato di admin!

 
E-Mail User Edit Post Reply With Quote

Livello Fausto Coppi




Posts: 3270
Registrato: Jul 2005

  postato il 01/12/2005 alle 14:43
Ok ok staremo a vedere io cmq non chiedo niente in cambio se non arriva tra i primi 20...
Al max mi offrite un caffè se vengo in qualche raduno + vicino.

 

____________________
Il procuratore aggiunto di Catania Renato Papa: Nel 2003 è stato abrogato un comma della legge che permetteva l'arresto dei diffidati recidivi, e di chi non si presentava alla firma. E questo è stato un grave gesto di debolezza.
Uno nessuno centomila! Un libro di Pirandello? No! I castelli di Kessler secondo Bulba...
All'ombra del cavaliere oscuro (la biografia di G. Fini)
La regola del fallo di mani nel calcio? Superata, oramai si gioca con 11 portieri come la lotteria istantanea - ponzi ponzi po po po
Baci riddler/Massimo

 
E-Mail User Edit Post Reply With Quote

Moderatore




Posts: 3235
Registrato: Sep 2005

  postato il 01/12/2005 alle 14:51
io spero tanto che faccia bene nelle classiche

 

____________________
Se si è ritirato Bewolcic si possono ritirare tutti...


Gianni



 
E-Mail User Edit Post Reply With Quote

Livello Moreno Argentin




Posts: 375
Registrato: Nov 2005

  postato il 01/12/2005 alle 15:51
Ohi non è che lo si consideri già finito? Non sarà tra i primissimi ma è comunque vincente

 

____________________
La bùca l'è mea straca
se la sà mea ad vaca(detto Ornavassese)
...ecco il pirata che getta via la bandana e scatta...(A.De Zan)
Un giorno senza sangue è come un giorno senza sole...(full metal jacket)

 
E-Mail User Edit Post Reply With Quote

Amministratore




Posts: 5978
Registrato: Aug 2002

  postato il 03/01/2006 alle 02:59
Garzelli al Tour

Originariamente postato da cyclingteam2001 in un thread doppione

cosa pensate che farà???può arrivare nei primi dieci???



Originariamente postato da marco79 in un thread doppione

Mi spiace doverlo dire, ma secondo me Garzelli oggi non avrebbe nessuna possibilità di arrivare nei dieci neanche al giro...



Originariamente postato da sbrindolin in un thread doppione

Se è in forma può fare una dignitosa figura, ma temo che entrare nei primi 10 per lui sia proibitivo



Originariamente postato da insisto in un thread doppione

Garzelli nei 10 al Tour=Karpets sul podio al Giro



Originariamente postato da riddler in un thread doppione

Caro cyclingteam2001 io ho una scommessa in ballo: io vedo un Garzelli che concentra tutta la stagione sul tour e che secondo me non arriva tra i primi 20 in classifica... gli altri penso che se la ricordano...



Originariamente postato da Pirata x sempre in un thread doppione
Originariamente inviato da riddler

Caro cyclingteam2001 io ho una scommessa in ballo: io vedo un Garzelli che concentra tutta la stagione sul tour e che secondo me non arriva tra i primi 20 in classifica... gli altri penso che se la ricordano...


ricordo Massimo, ricordo..



Originariamente postato da Monsieur 40% in un thread doppione

Ci credo che lo ricordate.
Esisteva già un thread:
http://www.cicloweb.it/forum/viewthread.php?tid=3334

(ricordo la funzione "Cerca"...)



Originariamente postato da sergio80 in un thread doppione

garzelli basa la stagione sul tour??spero proprio di no per lui,perchè non arriverebbe nemmeno nei 20!!



Originariamente postato da insisto in un thread doppione

al Giro non entrerebbe nei 10...oppure proprio sul filo di lana!



Originariamente postato da Frejus in un thread doppione

al giro potrebbe anche farcela, ma al tour non credo proprio sia possibile


 
Edit Post Reply With Quote

Moderatore




Posts: 21608
Registrato: Oct 2004

  postato il 15/01/2006 alle 12:01
http://www.cicloweb.it/art478.html

Dopo Di Luca e Capecchi, il ritiro di Terracina della Liquigas ci regala un'altra intervista ad uno dei possibili protagonisti del 2006, firmata dal sottoscritto - Mario Casaldi (alias Monsieur 40%)

In home-page, intervista a Stefano Garzelli, che parla sia di Tour che di Ardenne (anche se nomina in continuazione il Giro...):

http://www.cicloweb.it/art478.html

 

[Modificato il 15/01/2006 alle 12:44 by Monsieur 40%]

____________________
Mario Casaldi - Cicloweb.it

CICLISTI
Si sta come
d'autunno
sugli alberi
le foglie

 
E-Mail User Edit Post Reply With Quote Visit User's Homepage

Moderatore




Posts: 21608
Registrato: Oct 2004

  postato il 15/01/2006 alle 15:01
Stefano Garzelli e Daniele Colli:



Thanks to http://imageshack.us for Free Image Hosting

 

____________________
Mario Casaldi - Cicloweb.it

CICLISTI
Si sta come
d'autunno
sugli alberi
le foglie

 
E-Mail User Edit Post Reply With Quote Visit User's Homepage

Moderatore
Utente del mese Agosto 2009




Posts: 6025
Registrato: Oct 2005

  postato il 15/01/2006 alle 15:49
In bocca al lupo al Garzo affinchè possa finalmente esprimersi al meglio delle sue possibilità, cosa che negli ultimi anni gli è riuscita solo di rado. penso abbia le potenzialità per fare bene nelle ardenne e per vincere una tappa al Tour di media difficoltà, magari nell'ultima settimana quando c'è più spazio per le fuche da lontano.
Sarò anche ripetitivo, però rinnovo i complimenti a Mario/Monsieur per l'ottimo lavoro (non si tratta di piaggeria ma di sincera ammirazione), anche se a colorare la pelle è la melanina e non la melatonina

 
E-Mail User Edit Post Reply With Quote Visit User's Homepage

Moderatore




Posts: 21608
Registrato: Oct 2004

  postato il 15/01/2006 alle 16:04
Originariamente inviato da W00DST0CK76

[...] anche se a colorare la pelle è la melanina e non la melatonina


hhahahahahha.... ora Grassi mi scotenna!!

 

____________________
Mario Casaldi - Cicloweb.it

CICLISTI
Si sta come
d'autunno
sugli alberi
le foglie

 
E-Mail User Edit Post Reply With Quote Visit User's Homepage

Moderatore
Utente del mese Agosto 2009




Posts: 6025
Registrato: Oct 2005

  postato il 15/01/2006 alle 16:10
Originariamente inviato da Monsieur 40%

Originariamente inviato da W00DST0CK76

[...] anche se a colorare la pelle è la melanina e non la melatonina


hhahahahahha.... ora Grassi mi scotenna!!



beh, ti posso dire che alcune persone come il sottoscritto, la cui pelle invecchia (con l'età la melatonina viene meno) ma non si abbronza (unico cicloamatore a non avere la tipica abbronzatura "staccata")contribuiscono ad alimentare la confusione tra le due cose

 
E-Mail User Edit Post Reply With Quote Visit User's Homepage

Moderatore
Utente del mese Gennaio 2009




Posts: 3948
Registrato: Apr 2005

  postato il 16/01/2006 alle 01:27

ed un inboccalupo al Garzo

 

____________________

"Non esistono montagne impossibili, esistono uomini che non sono capaci di salirle", Cesare Maestri

"Non chiederci la parola che mondi possa aprirti, si` qualche storta sillaba e secca come un ramo...
codesto solo oggi possiamo dirti: cio` che non siamo, cio` che non vogliamo.", Eugenio Montale.

 
Edit Post Reply With Quote

Non registrato



  postato il 16/01/2006 alle 09:35
I complimenti per le interviste mai scontate del Mario non sono mai troppi!

Se proprio dobbiamo muovergli una critica: cambia fotocamera!!!
Ci "sparaflashi" ogni volta...o forse son le foto con Colli che risultano così?

Provvederemo a Dicembre...o prima se ti sbrighi a finire qualcosa...

 

____________________

 
Edit Post Reply With Quote

Livello Fausto Coppi




Posts: 3579
Registrato: May 2005

  postato il 16/01/2006 alle 12:02
Originariamente inviato da WebmasterNSFC

Se proprio dobbiamo muovergli una critica: cambia fotocamera!!!
Ci "sparaflashi" ogni volta...o forse son le foto con Colli che risultano così?

Provvederemo a Dicembre...o prima se ti sbrighi a finire qualcosa...

In effetti...
Averlo saputo un po' prima, si poteva già anticipare a dicembre 2005 quello che comunque sarà l'inevitabile regalo del Monsieur-compleanno in dicembre 2006!
Ma, ora che ci penso... Mario, oggi è il tuo non-compleanno ! Auguri!!!

E complimenti x l'intervista...

 

____________________
Lo stupido sa molto, l'intelligente sa poco, il saggio non sa nulla... MA EL MONA EL SA TUTO!!! (copyright sconosciuto)

ADOTTA ANCHE TU UNA AMY WINEHOUSE!!! Mangia poco, non sporca... e aspira tutta la polvere che hai in casa!

 
E-Mail User Edit Post Reply With Quote Visit User's Homepage

Moderatore




Posts: 21608
Registrato: Oct 2004

  postato il 16/01/2006 alle 12:04
Ad arrivarci a dicembre 2006... vi ricordo che in settimana, a Terracina, "devo" chiedere a Cunego di Cecchini...

 

____________________
Mario Casaldi - Cicloweb.it

CICLISTI
Si sta come
d'autunno
sugli alberi
le foglie

 
E-Mail User Edit Post Reply With Quote Visit User's Homepage

Non registrato



  postato il 16/01/2006 alle 12:06
Originariamente inviato da WebmasterNSFC
Provvederemo a Dicembre...o prima se ti sbrighi a finire qualcosa...


Ma non avresti qualcosa di "terminabile" tipo per luglio o settembre?!?!?

 

____________________

 
Edit Post Reply With Quote

Livello Fausto Coppi




Posts: 6922
Registrato: Jul 2004

  postato il 16/01/2006 alle 12:09
Originariamente inviato da Monsieur 40%

Ad arrivarci a dicembre 2006... vi ricordo che in settimana, a Terracina, "devo" chiedere a Cunego di Cecchini...



Ti giochi la carriera carissimo, certe domande non si fanno...

 

____________________
Davide

 
Edit Post Reply With Quote

Moderatore




Posts: 21608
Registrato: Oct 2004

  postato il 16/01/2006 alle 12:11
Originariamente inviato da aranciata_bottecchia

Originariamente inviato da Monsieur 40%

Ad arrivarci a dicembre 2006... vi ricordo che in settimana, a Terracina, "devo" chiedere a Cunego di Cecchini...



Ti giochi la carriera carissimo, certe domande non si fanno...


...ho 23 anni, faccio sempre in tempo a fare altro...

...e poi il Badminton m'ha sempre affascinato!!!
hahahhahahahahah!!!!

 

____________________
Mario Casaldi - Cicloweb.it

CICLISTI
Si sta come
d'autunno
sugli alberi
le foglie

 
E-Mail User Edit Post Reply With Quote Visit User's Homepage

Moderatore




Posts: 21608
Registrato: Oct 2004

  postato il 16/01/2006 alle 12:11
Originariamente inviato da WebmasterNSFC

Originariamente inviato da WebmasterNSFC
Provvederemo a Dicembre...o prima se ti sbrighi a finire qualcosa...


Ma non avresti qualcosa di "terminabile" tipo per luglio o settembre?!?!?


...ma quello non dipende solo da me...

 

____________________
Mario Casaldi - Cicloweb.it

CICLISTI
Si sta come
d'autunno
sugli alberi
le foglie

 
E-Mail User Edit Post Reply With Quote Visit User's Homepage

Non registrato



  postato il 17/01/2006 alle 09:28
Ma come no?
Se vuoi ti posso passare qualche esame dei miei...

 

____________________

 
Edit Post Reply With Quote

Moderatore




Posts: 21608
Registrato: Oct 2004

  postato il 18/01/2006 alle 11:05
Ringazio Marco Garzelli per aver riportato l'intervista, il link diretto ed il nome dell'intervistatore sul sito ufficiale di Stefano Garzelli:
http://www.garzelli.com

Alla sezione "News" potrete rileggere la chiacchierata con Stefano.
Ah, e grazie a Marco per l'epiteto "splendida"...

 

____________________
Mario Casaldi - Cicloweb.it

CICLISTI
Si sta come
d'autunno
sugli alberi
le foglie

 
E-Mail User Edit Post Reply With Quote Visit User's Homepage

Moderatore




Posts: 21608
Registrato: Oct 2004

  postato il 25/02/2008 alle 18:13
Garzo ferito nell'orgoglio - di Francesco_SHORT ARM_Sulas



http://www.cicloweb.it/art942.html

 

[Modificato il 27/02/2008 alle 17:45 by Monsieur 40%]

____________________
Mario Casaldi - Cicloweb.it

CICLISTI
Si sta come
d'autunno
sugli alberi
le foglie

 
E-Mail User Edit Post Reply With Quote Visit User's Homepage

Livello Marco Pantani




Posts: 1420
Registrato: Jun 2005

  postato il 10/03/2008 alle 16:09
Garzelli corre anche senza la Tirreno
La RCS Sport ha nominato da tempo le squadre invitate alla Tirreno-Adriatico e alla Milano-Sanremo, e, come già per il Giro d'Italia, nell’elenco non figura l’Acqua & Sapone. Il capitano del team italiano Professional Continental, Stefano Garzelli, ha deciso di continuare a correre.
"Proverò a non arrabbiarmi guardando la Tirreno-Adriatico e la Milano-Sanremo in televisione nelle prossime settimane; sono due corse dove ho combattuto con i migliori e questa incomprensibile decisione (da parte degli organizzatori) me le ha tolte," ha fatto notare ad Agr il vincitore del Giro del 2000 e di due tappe lo scorso anno.
Anche se il 34enne ha fatto notare recentemente che si è sentito demotivato, ha garantito che continuerà il suo impegno tra i professionisti del pedale. "Sarò alla partenza della Settimana Coppi e Bartali il 25 marzo; cercando di ottenere tutto quello che posso da questa corsa. Ho deciso di andare avanti, nessuno può mettere la parola fine alla mia carriera, a cui ho dedicato gran parte della mia vita."
-www.cyclingnews.com-

____________________________
Bravo Stefano !!!
La Settimana in Romagna è la giusta vetrina per far vedere ad Angelino quanti vali e che errore ha fatto nell'escluderti dalla corsa rosa !!!
Vai cosi!!!

 
E-Mail User Edit Post Reply With Quote

Livello Fausto Coppi




Posts: 1553
Registrato: Jan 2005

  postato il 10/03/2008 alle 16:23
meno male che è riuscito a trovare gli stimoli per andare avanti ad allenarsi.
rischiava di fare la fine di casagrande che ha chiuso la carriera in sordina perchè la sua squadra (Naturino- Sapore di Mare) non venne invitata al primo giro Protour

 
E-Mail User Edit Post Reply With Quote
<<  1    2    3  >> Nuovo Thread  Nuova risposta   Nuovo sondaggio
 
Powered by Lux sulla base di XMB
Lux Forum vers. 1.6
1.5416381