Board logo

Il Forum di Cicloweb

Non hai fatto il login | Login Pagina principale > Dite la vostra sul ciclismo! > 8 Dicembre, tradizionale pedalata con i Campioni!!!
Nuovo Thread  Nuova risposta  Nuovo sondaggio
< Ultimo thread   Prossimo thread >  |  Versione stampabile
Autore: Oggetto: 8 Dicembre, tradizionale pedalata con i Campioni!!!

Livello Giro di Romandia




Posts: 51
Registrato: Aug 2005

  postato il 17/11/2005 alle 14:09
Come ogni anno, Giovedì 8 Dicembre a Brinzio (Varese) si svolgera la pedalata di beneficenza "Pedala con in Campioni" organizzata dai ciclisti professionisti di Varese.
Il devoluto della manifestazione sarà dato per intero in beneficenza!!!
Saranno presenti: BETTINI - PAOLINI - NARDELLO - ZANINI - POZZATO - MORENI - BASSO - GARZELLI - ANDRIOTTO -PERON- IL TECNICO BALLERINI E molte altri personaggi del ciclismo!!!
Il ritrovo è come dicevo prima alle 9.00 a Brinzio (Varese)
Partenza: 10.15
La pedalata si svolgerà su un percorso di circa 35 Km, sarà il seguente:Brinzio - Varese (Stadio), Casciago, Luvinate, Barasso, Comerio, Gavirate, Coquio Trevisago, Gemonio, Cittiglio, Casalzuigno, Cuveglio, Rancio Valcuvia, Brinzio.
Il Costo di partecipazione è 7,00 Euro, il Ricavato sarà devoluto tutto in beneficenza!!!
A tutti gli iscritti sarà dato un simpatico omaggio, Premi ai 3 Gruppi più numerosi.
Tra tutti gli iscritti estrazione delle magli donate dai ciclisti professionisti!!!
Venite numerosi, se qualcuno c'è gia stato, ci sarà sicuramente anche quest'anno perche è una bellissima manifestazione e per una giusta causa!
Obbiettivo di quest'anno è superare i 1000 partenti
Venite Tutti.

 

____________________
http://www.eciclo.com

 
Edit Post Reply With Quote Visit User's Homepage

Livello Freccia Vallone




Posts: 81
Registrato: Aug 2005

  postato il 17/11/2005 alle 14:15
Bello, bello, bello.
Mi hai anticipato di qualche secondo .
Io ho partecipato lo scorso anno èd è stato bellissimo anche se
faceva un po freddo.
Il ricavato lo scorso anno è stato devoluto ad un'associazione che si occupa di bambini orfani se non sgablio, e Zanini mi ha confermato che eravamo + di 1100, quindi obbiettivo già superato.
io ci sarò sicuramente e se qualche ciclowebbista partecipasse sarebbe molto divertente.
Ci vediamooooo....

 
Edit Post Reply With Quote

Livello Fausto Coppi




Posts: 2258
Registrato: Feb 2005

  postato il 17/11/2005 alle 15:07
Suggerimento: potreste creare un "Gruppo Cicloweb"...non sarebbe carina come idea?
In ogni caso è una iniziativa molto interessante, spero che partecipi molta gente.

 

____________________
"Se hai la fortuna clamorosa di diventare un cronista di ciclismo, non puoi fare a meno di essere coinvolto, trascinato in una passione infinita, irrinunciabile, che ti segna per sempre" - Pietro Cabras

"C'è una salita? Vai su, arriva in cima, e vedrai che sarai sempre vincitore" - Giordano Cottur

 
E-Mail User Edit Post Reply With Quote

Moderatore
Utente del mese Gennaio 2009




Posts: 3948
Registrato: Apr 2005

  postato il 17/11/2005 alle 15:31
Questo si` che sarebbe un bel raduno

 

____________________

"Non esistono montagne impossibili, esistono uomini che non sono capaci di salirle", Cesare Maestri

"Non chiederci la parola che mondi possa aprirti, si` qualche storta sillaba e secca come un ramo...
codesto solo oggi possiamo dirti: cio` che non siamo, cio` che non vogliamo.", Eugenio Montale.

 
Edit Post Reply With Quote

Livello Giro di Romandia




Posts: 51
Registrato: Aug 2005

  postato il 07/12/2005 alle 10:21
Vorrei solo riportare in testa questo post per ricordare a tutti la manifestazione di domani!

 

____________________
http://www.eciclo.com

 
Edit Post Reply With Quote Visit User's Homepage

Livello Fausto Coppi




Posts: 3270
Registrato: Jul 2005

  postato il 07/12/2005 alle 12:17
Peccato sia a Varese, una chiacchierata con Ballerini me la sarei fatta volentieri...

 

____________________
Il procuratore aggiunto di Catania Renato Papa: Nel 2003 è stato abrogato un comma della legge che permetteva l'arresto dei diffidati recidivi, e di chi non si presentava alla firma. E questo è stato un grave gesto di debolezza.
Uno nessuno centomila! Un libro di Pirandello? No! I castelli di Kessler secondo Bulba...
All'ombra del cavaliere oscuro (la biografia di G. Fini)
La regola del fallo di mani nel calcio? Superata, oramai si gioca con 11 portieri come la lotteria istantanea - ponzi ponzi po po po
Baci riddler/Massimo

 
E-Mail User Edit Post Reply With Quote

Livello Tour




Posts: 235
Registrato: Aug 2005

  postato il 07/12/2005 alle 14:00
sfrutto questo 3d per segnalare un'altra iniziativa simile che si dovrebbe tenere il giorno 11 dicembre a Pietrasanta. Si chiama "pedala per telethon" e anche in questo caso si tratta di una pedalata non competitiva in compagnia di alcuni dei molti prof della zona.Quota iscrizione 10 euro. maggiori info su www.versiliapertelethon.org
 
Edit Post Reply With Quote

Livello Octave Lapize




Posts: 466
Registrato: Dec 2005

  postato il 08/12/2005 alle 14:39
Originariamente inviato da cicco

Come ogni anno, Giovedì 8 Dicembre a Brinzio (Varese) si svolgera la pedalata di beneficenza "Pedala con in Campioni" organizzata dai ciclisti professionisti di Varese.
Il devoluto della manifestazione sarà dato per intero in beneficenza!!!
Saranno presenti: BETTINI - PAOLINI - NARDELLO - ZANINI - POZZATO - MORENI - BASSO - GARZELLI - ANDRIOTTO -PERON- IL TECNICO BALLERINI E molte altri personaggi del ciclismo!!!
Il ritrovo è come dicevo prima alle 9.00 a Brinzio (Varese)
Partenza: 10.15
La pedalata si svolgerà su un percorso di circa 35 Km, sarà il seguente:Brinzio - Varese (Stadio), Casciago, Luvinate, Barasso, Comerio, Gavirate, Coquio Trevisago, Gemonio, Cittiglio, Casalzuigno, Cuveglio, Rancio Valcuvia, Brinzio.
Il Costo di partecipazione è 7,00 Euro, il Ricavato sarà devoluto tutto in beneficenza!!!
A tutti gli iscritti sarà dato un simpatico omaggio, Premi ai 3 Gruppi più numerosi.
Tra tutti gli iscritti estrazione delle magli donate dai ciclisti professionisti!!!
Venite numerosi, se qualcuno c'è gia stato, ci sarà sicuramente anche quest'anno perche è una bellissima manifestazione e per una giusta causa!
Obbiettivo di quest'anno è superare i 1000 partenti
Venite Tutti.


comè andata? raccontaci?
come era lì il tempo? No perchè io questa mattina ho beccato la neve e ho ancora freddo adesso!

 

____________________
"...poi Dio creò la biciletta perché l'uomo ne facesse strumento di fatica e di esaltazione nell'ardito itinerario della vita ..." (monumento al Ghisallo)


L’orizzonte era fatto di monti
che guardavano in fondo la valle.
S'ergevano austeri e inviolati
al cuore d'un credo
provato dal non lontano
ricordo d'una immane prova di vita.... (L'Angelo della Montagna - Morris)

 
Edit Post Reply With Quote

Livello Giro di Romandia




Posts: 51
Registrato: Aug 2005

  postato il 08/12/2005 alle 14:57
Il tempo è stato nuvoloso, un freddo bestiale, però è andata veramente bene, tantissima gente!!!!

 

____________________
http://www.eciclo.com

 
Edit Post Reply With Quote Visit User's Homepage

Livello Moreno Argentin




Posts: 372
Registrato: Oct 2004

  postato il 08/12/2005 alle 15:36
tutto qui?
Chi c'era? Racconta!!

 
Edit Post Reply With Quote

Livello Giro di Romandia




Posts: 51
Registrato: Aug 2005

  postato il 09/12/2005 alle 12:30
C'erano tutti i Professionisti varesini "unico assente Basso", con l'aggiunta di Bettini - Moreni - Paolini!
Abbiamo patito un freddo allucinante all'inizio, ma poi molto meglio, l'andatura è stata turistica in modo che tutti potessero reggere il passo, compresi i bambini che poi sono stati aiutati dagli stessi professionisti a "scalare" il brinzio!
Non sono un gran scrittore

 

____________________
http://www.eciclo.com

 
Edit Post Reply With Quote Visit User's Homepage
Nuovo Thread  Nuova risposta   Nuovo sondaggio
 
Powered by Lux sulla base di XMB
Lux Forum vers. 1.6
1.5342131