Board logo

Il Forum di Cicloweb

Non hai fatto il login | Login Pagina principale > Dite la vostra sul ciclismo! > Protagonisti & Microscopio del Giro 2006
Nuovo Thread  Nuova risposta  Nuovo sondaggio
< Ultimo thread   Prossimo thread >  |  Versione stampabile
<<  1    2    3    4  >>
Autore: Oggetto: Protagonisti & Microscopio del Giro 2006

Livello Tour




Posts: 204
Registrato: Apr 2005

  postato il 15/11/2005 alle 11:17
Non penso sia stata già trattata... ma vorrei sapere se ci sono state già voci all'interno del circuito di qualche partecipazione "importante" anche dall'estero.

Oltre alla voce secondo quanto Heras sarebbe dovuto venire al giro ho sentito che anche Floyd Landis sarà della corsa.

mi piacerebbe vedere anche il ritorno in italia di McGee e magari anche Menchov e il kaazako compagno di vinokurov alla liberty (il nome lo so pronunciare ma non scrivere quindi sperod'avervi fatto capire )

 

[Modificato il 05/05/2006 alle 11:55 by Monsieur 40%]


 
E-Mail User Edit Post Reply With Quote Visit User's Homepage

Livello Fausto Coppi




Posts: 5547
Registrato: Nov 2004

  postato il 15/11/2005 alle 11:30
Ragzzi ma è troppo presto per parlarne.....

 

____________________
www.vcoazzurratv.it
...- --- .-.. .-
.--. ..- .--. .. .-.. .-.. .-
...- --- .-.. .- !!!!

LA CAROVANA VA..CONFINI NON NE HA..E TUTTE LE DISTANZE ANNULLERA'!!
"..Dinnanzi a me non fuor cose create se non etterne.. Ed io in etterno duro!!
Lasciate ogni speranza voi ch'entrate...!!!

"C'è Bugno in testaaaa!!! è Bugnoooo!!! ed è campione del mondo Bugno su Jalabert!!!"

"...ma ti sollevero' tutte le volte che cadrai
e raccogliero' i tuoi fiori che per strada perderai
e seguiro' il tuo volo senza interferire mai
perche' quello che voglio e' stare insieme a te
senza catene stare insieme a te"...

"Cascata ha un pregio non da poco. ama il ciclismo e però lo riesce a guardare con l'occhio dello scienziato. informatissimo, sa sceglire personaggi sempre di levatira superiore, pur non "scadendo" nello scontato.
un bravo di cuore.
(post di Ilic JanJansen, nel Thread "Un ricordo: Pedro Delgado, il capitano di Indurain")

 
Edit Post Reply With Quote Visit User's Homepage

Livello Tour




Posts: 204
Registrato: Apr 2005

  postato il 15/11/2005 alle 11:31
bhe dai se confrontato al post in cui si parla già dei possibili vincitori questo è già più adatto
 
E-Mail User Edit Post Reply With Quote Visit User's Homepage

Livello Tour




Posts: 204
Registrato: Apr 2005

  postato il 15/11/2005 alle 11:44
Ullrich al Giro? Decisione entro il 20 novembre
BERLINO, 13 novembre 2005 - Jan Ullrich deciderà entro il 20 novembre se partecipare o meno al Giro d'Italia 2006. Ma il direttore sportivo del tedesco alla T-Mobile, Rudy Pevenage, ha già le idee molto chiare. "Dovrebbe andare, per lui sarebbe un bene - ha detto Pevenage -. Ci sono due opzioni sulla strada da seguire nella preparazione che dovrà portarlo al prossimo Tour de France: una direzione porta in Italia, l'altra al Giro di Svizzera".

 
E-Mail User Edit Post Reply With Quote Visit User's Homepage

Moderatore




Posts: 21608
Registrato: Oct 2004

  postato il 15/11/2005 alle 11:51
Beh, direi che è presto ma non troppo...
L'anno scorso postai la lista-partenti il 1 dicembre...

Comunque, dai "rumors", oltre a Landis e Heras, ci dovrebbero essere personaggi in più come Leonardo Piepoli, come Jan Ullrich (Pevenage continua a dire che <>).

In più, potrebbero esserci personaggi come Iban Mayo, ed io ci aggiungo anche Francisco Mancebo, visto che Alejandro Valverde vuole vincere il Tour de France e Vladimir Karpets ha già timbrato in Italia quest'anno e che l'anno prossimo, presumibilmente, vorrà ri-misurarsi al Tour.

Chissà che infine anche uno scalatore come Carlos Sastre, in CSC, non propenda per provare a fare il Giro per prepararsi al Tour da correre in appoggio a Basso, anche se dovrebbe portargli via parecchie energie e non sarebbe molto consigliato.

La Liberty, oltre al già citato Heras, dovrebbe mandare personaggi intriganti come Scarponi, come Caruso, come i due Osa e come Contador Velasco, ed io ci aggiungo anche Sanchez Gìl, anche se uno dei due (o entrambi?) andranno al Tour per Vinokourov, così come i kazaki.

La Cofidis con Bertagnolli, Parra e Moreni sembra ben attrezzata, mentre peggio sembrano messe le altre tre francesi, con Caucchioli che salterà il Giro per puntare alla "capitanatura" della Crédit Agricole - priva di Moreau - al Tour de France.

Questi i primi che mi son venuti in mente...

 

____________________
Mario Casaldi - Cicloweb.it

CICLISTI
Si sta come
d'autunno
sugli alberi
le foglie

 
E-Mail User Edit Post Reply With Quote Visit User's Homepage

Livello Tour




Posts: 204
Registrato: Apr 2005

  postato il 15/11/2005 alle 11:57
Monsieur il tuo discorso non farebbe una piega se non fosse per un paio di appunti sbagliati... mancebo ora è alla ag2r, piepoli potrebbe correrlo ma a questo punto farebbe il gregario per simoni

il mio timore è che ora che armstrong non è più al tour tutti puntino con decisione al tour pensado che ora sia "un po' più facile" senza l'asso americano...

 

[Modificato il 15/11/2005 alle 12:03 by NiKKi]


 
E-Mail User Edit Post Reply With Quote Visit User's Homepage

Moderatore




Posts: 21608
Registrato: Oct 2004

  postato il 15/11/2005 alle 12:05
Urka... di Mancebo proprio non ricordavo, grazie della delucidazione, anche se a questo punto, la Illes Balears, uno tra Valverde, Karpets, Pereiro Sio e Rodriguez Oliver qualcuno in Italia manderà, no?!

Piepoli? Sì, ma Vittorio Algeri su Tuttobiciweb.com dice che la Saunier Duval correrà tutta per Simoni, e per avere gregari su un percorso del genere si sta pensando di far correre il Giro a Piepoli che, diciamolo, potrebbe essere il miglior trampolino d'avamposto per gli attacchi del trentino. Tanto, di solito, il pugliese corre Tour e Vuelta, ed il primo lo corre con risultati penosi. Quindi, per esigenze di squadra, potrebbe anche tornare.

 

____________________
Mario Casaldi - Cicloweb.it

CICLISTI
Si sta come
d'autunno
sugli alberi
le foglie

 
E-Mail User Edit Post Reply With Quote Visit User's Homepage

Moderatore




Posts: 3235
Registrato: Sep 2005

  postato il 15/11/2005 alle 12:06
io dico che è ancora presto per sapere chi verrà soprattutto per quanto riguarda i corridori stranieri probabilmente fra 15 20 giorni avremo qualche nome su cui discutere

 

____________________
Se si è ritirato Bewolcic si possono ritirare tutti...


Gianni



 
E-Mail User Edit Post Reply With Quote

Livello Tour




Posts: 204
Registrato: Apr 2005

  postato il 15/11/2005 alle 12:09
spero che torni vero, anche perchè è un gran bel ciclista e spiace che in italia tutti se ne stiano dimenticando di lui.

Cmq hai ragione per quanto riguarda la illers... di uomini di classifica ne ha, e l'anno scorso mandando Karpets ha dimostrato che cmq al giro la squadra ci tiene. Mi piacerebbe anche rivedere Evans dopo quello fatto nel 2002 (o 2003??? la memoria m'inganna), e magari spero anche che qualche ciclista belga sia lancianto a partecipare dal fatto che il giro parte dal casa loro. C'era merckx alla presentazione, mi piacerebbe vedere il figlio sulle nostre strade!

 
E-Mail User Edit Post Reply With Quote Visit User's Homepage

Livello Fausto Coppi




Posts: 3579
Registrato: May 2005

  postato il 15/11/2005 alle 12:15
Secondo me per sapere chi viene al Giro e chi sta a casa è presto, ma non troppo... in genere i corridori (che ora sono giustamente in vacanza) decidono i loro programmi con la squadra nei primi giorni di dicembre, per poi a sua volta impostare la preparazione invernale ed iniziare ad allenarsi.
Tempo pochi giorni e ne sapremo di più, certo le premesse perchè ci sia un bel roster di partenza... ci sono tutte!

 

____________________
Lo stupido sa molto, l'intelligente sa poco, il saggio non sa nulla... MA EL MONA EL SA TUTO!!! (copyright sconosciuto)

ADOTTA ANCHE TU UNA AMY WINEHOUSE!!! Mangia poco, non sporca... e aspira tutta la polvere che hai in casa!

 
E-Mail User Edit Post Reply With Quote Visit User's Homepage

Livello Tour




Posts: 204
Registrato: Apr 2005

  postato il 15/11/2005 alle 12:20
invece sencondo me sono poche, e il fatto è dovuto a principalmente due fattori:
1. Il percorso duro che può far pensare ai partecipanti stranieri: "chi me lo fà fare di venire ad un giro cosi duro per poi prendere mazzate dalle squadre italiane super organizzate che vorranno fare a tutti i costi la corsa?";
2. E' il primo tour senza armstrong e molti ci vorranno provare...

 
E-Mail User Edit Post Reply With Quote Visit User's Homepage

Livello Miguel Poblet




Posts: 530
Registrato: Oct 2004

  postato il 15/11/2005 alle 15:32
Un Giro disegnato così potrebbe indurre persino Armstrong a tornare a correre!
 
E-Mail User Edit Post Reply With Quote

Livello Fausto Coppi




Posts: 1795
Registrato: Sep 2005

  postato il 15/11/2005 alle 15:37
Sastre non credo verrà perchè correrà il tour come gregario di Basso (non credo la CSC lo lasci a casa, è l'unico che ptrebbe aiutare significativamente Basso in salita), e vorrà fare classifica alla vuelta, correre tutti e tre i grandi giri sarebbe troppo.
 
Edit Post Reply With Quote

Moderatore




Posts: 3235
Registrato: Sep 2005

  postato il 15/11/2005 alle 15:51
anche jens voight ha espresso parere negativo sulle 2 semi tappe mi sa che alla fine non la faranno

 

____________________
Se si è ritirato Bewolcic si possono ritirare tutti...


Gianni



 
E-Mail User Edit Post Reply With Quote

Livello Tour




Posts: 204
Registrato: Apr 2005

  postato il 15/11/2005 alle 19:23
e che ne dite del sikewitz della t mobile???
 
E-Mail User Edit Post Reply With Quote Visit User's Homepage

Livello Raymond Poulidor




Posts: 352
Registrato: Oct 2005

  postato il 15/11/2005 alle 21:30
A me piacerebbe che dopo il bel Giro di 2 anni fa,torni anche Popovich!

 

____________________
Gabriele Pella
Sito ufficiale Omar Sottocornola:
http://xoomer.virgilio.it/omarsottocornola-site/
Forum sul calcio nel VCO:
http://phpbb.forumgratis.com/?mforum=calciolocale

 
E-Mail User Edit Post Reply With Quote

Livello Giro del Lazio




Posts: 61
Registrato: Mar 2005

  postato il 15/11/2005 alle 21:47
l'inico straniero che poteva venire è stato beccato all'antidoping, gli altri se ne staranno ben alla larga da una Corsa a tappe cosi assurdamente disegnata.
il giro 2006 affonda ogni minima idea di fare giro tour lo stesso anno...sarà ancora un giro d'italia inteso giro di italiani...peccato abbiamo sprecato ancora un anno...

 
E-Mail User Edit Post Reply With Quote

Livello Ferdy Kubler




Posts: 427
Registrato: Oct 2005

  postato il 15/11/2005 alle 21:50
secondo me ne vedremo tante di soprese a questo giro!!

 

____________________
ciclismo che passione

 
E-Mail User Edit Post Reply With Quote

Livello Raymond Poulidor




Posts: 352
Registrato: Oct 2005

  postato il 15/11/2005 alle 21:52
Bè ma gli stranieri non vengono perchè sanno che i più forti scalatori sono i nostri!!!

 

____________________
Gabriele Pella
Sito ufficiale Omar Sottocornola:
http://xoomer.virgilio.it/omarsottocornola-site/
Forum sul calcio nel VCO:
http://phpbb.forumgratis.com/?mforum=calciolocale

 
E-Mail User Edit Post Reply With Quote

Livello Ferdy Kubler




Posts: 427
Registrato: Oct 2005

  postato il 15/11/2005 alle 21:56
Si,Heras quando solo ha pensato di venire,e stato sgamato di EPO

 

____________________
ciclismo che passione

 
E-Mail User Edit Post Reply With Quote

Livello Moreno Argentin




Posts: 375
Registrato: Nov 2005

  postato il 16/11/2005 alle 16:09
Speravo venissero Heras e Vinokourov, ma per motivi diversi non parteciperanno...

 

____________________
La bùca l'è mea straca
se la sà mea ad vaca(detto Ornavassese)
...ecco il pirata che getta via la bandana e scatta...(A.De Zan)
Un giorno senza sangue è come un giorno senza sole...(full metal jacket)

 
E-Mail User Edit Post Reply With Quote

Moderatore




Posts: 3235
Registrato: Sep 2005

  postato il 16/11/2005 alle 16:17
stranieri o no sarà un super giro che colpa ne abbiamo se in corse del genere noi italiani siamo i piu forti??

 

____________________
Se si è ritirato Bewolcic si possono ritirare tutti...


Gianni



 
E-Mail User Edit Post Reply With Quote

Livello Moreno Argentin




Posts: 372
Registrato: Oct 2004

  postato il 16/11/2005 alle 16:19
Originariamente inviato da Angian

Un Giro disegnato così potrebbe indurre persino Armstrong a tornare a correre!


E' l'unica spiegazione per un disegno del giro così esagerato! L'alta probabilità (lo inseguono da anni.. vero PierBergonzi???) di avere l'americano al via e di sottoporlo all'esame di laurea...

 
Edit Post Reply With Quote

Livello Moreno Argentin




Posts: 375
Registrato: Nov 2005

  postato il 16/11/2005 alle 16:38
Credo che se Armstrong dice di avere chiuso col ciclismo ha chiuso veramente(per fortuna). E' un giro creato per lo spettacolo e per appassionare la gente

 

____________________
La bùca l'è mea straca
se la sà mea ad vaca(detto Ornavassese)
...ecco il pirata che getta via la bandana e scatta...(A.De Zan)
Un giorno senza sangue è come un giorno senza sole...(full metal jacket)

 
E-Mail User Edit Post Reply With Quote

Livello Tour




Posts: 204
Registrato: Apr 2005

  postato il 05/12/2005 alle 10:56
rilancio il topic perchè iniziano a circolare le prime voci.
Per la Isole Baleari (ora Caisse d'Epargne) si dice che ci sarà Fertonani e Oscar Pereiro. mentre tutti saprete ormai che anche Basso farà sicuramente il giro.

rilancio con una domanda: come vedete voi la Saunier Duval, squadra di simoni?
Ho letto il roster e insomma... mi lascia un po' perplesso. Nell'intervista a Simoni che ho letto su questo sito lo stesso corridore trentino si diceva fiducioso per la presenza di garete. Già peccato che garate ora è alla quick step. Cmq in vista della crono a squadre vederei bene nel roster finale per il giro anche Millar assieme a simoni.

 
E-Mail User Edit Post Reply With Quote Visit User's Homepage

Moderatore




Posts: 21608
Registrato: Oct 2004

  postato il 05/12/2005 alle 11:02
Saunier Duval - Prodir: Simoni, Piepoli (?), Trentin, Koldo Gil Perez, Riccò, Lobato Elvira (?), Manuele Mori, Pinotti, e qualche altro spagnolo tipo Rodriguez Oliver (che qualche post più su scrissi alla Illes Balears, sbagliando) o magari qualche altro giovanissimo (Gomez Gomez l'anno scorso non andò malissimo).

A me sembra sia una buona squadra.

 

____________________
Mario Casaldi - Cicloweb.it

CICLISTI
Si sta come
d'autunno
sugli alberi
le foglie

 
E-Mail User Edit Post Reply With Quote Visit User's Homepage

Livello Fausto Coppi




Posts: 2258
Registrato: Feb 2005

  postato il 05/12/2005 alle 12:49
Originariamente inviato da Monsieur 40%

Lobato Elvira (?)


Ti tolgo il punto di domanda...Lobato sarà schierato a Giro e anche Tour al fianco del capitano! Un ottimo gregario secondo me, che dimostra un grande attaccamento alla squadra e una buona intesa con Gibo...

 

____________________
"Se hai la fortuna clamorosa di diventare un cronista di ciclismo, non puoi fare a meno di essere coinvolto, trascinato in una passione infinita, irrinunciabile, che ti segna per sempre" - Pietro Cabras

"C'è una salita? Vai su, arriva in cima, e vedrai che sarai sempre vincitore" - Giordano Cottur

 
E-Mail User Edit Post Reply With Quote

Moderatore




Posts: 21608
Registrato: Oct 2004

  postato il 05/12/2005 alle 12:53
Sì, uno che arriva 16° al Giro (anno 2004) è un ottimo gregario!

 

____________________
Mario Casaldi - Cicloweb.it

CICLISTI
Si sta come
d'autunno
sugli alberi
le foglie

 
E-Mail User Edit Post Reply With Quote Visit User's Homepage

Moderatore




Posts: 21608
Registrato: Oct 2004

  postato il 06/12/2005 alle 19:53
COPENHAGEN, Dec 5 (CP) - Team CSC are the first team to have announced their line-up for the 2006 Giro d'Italia. Ivan Basso, who recently announced his participation, will lead the team.

With no less than five months to go, CSC's announcement comes as a surprise. The formation consists of strong riders such as Bobby Julich, Nicki Sørensen and Michael Blaudzun.

The full squad:

Ivan Basso
Michael Blaudzun
Iñigo Cuesta
Volodymir Gustov
Bobby Julich
Giovanni Lombardi
Andrea Peron
Nicki Sørensen
Christian Vandevelde

(fonte: cyclingpost.com)

 

____________________
Mario Casaldi - Cicloweb.it

CICLISTI
Si sta come
d'autunno
sugli alberi
le foglie

 
E-Mail User Edit Post Reply With Quote Visit User's Homepage

Livello Fausto Coppi




Posts: 2797
Registrato: Apr 2005

  postato il 06/12/2005 alle 21:48
Se la CSC sarà veramente questa (mi sembra un'pò presto), sarà una squadra molto forte, sia in salita che in pianura e con un'ottima attitudine per la cronosquadre.
 
Edit Post Reply With Quote

Livello Tour




Posts: 204
Registrato: Apr 2005

  postato il 08/12/2005 alle 10:51
forte in pianuta e a cronometro ok, ma non la vedo cosi tanto forte in montagna...
sicuramente terranno Zabriskie per il tour, ma vista la crono a squadre sarebbe stato meglio portarlo al giro.
anche se penso che la crono a squadre oltre allo spettacolo che offrirà non inciderà assolutamente sull'esito finale di questo giro, se non proprio un minimo

 
E-Mail User Edit Post Reply With Quote Visit User's Homepage

Livello Tour




Posts: 154
Registrato: Dec 2005

  postato il 19/12/2005 alle 19:38
Originariamente inviato da Monsieur 40%

Beh, direi che è presto ma non troppo...
L'anno scorso postai la lista-partenti il 1 dicembre...

Comunque, dai "rumors", oltre a Landis e Heras, ci dovrebbero essere personaggi in più come Leonardo Piepoli, come Jan Ullrich (Pevenage continua a dire che <>).

In più, potrebbero esserci personaggi come Iban Mayo, ed io ci aggiungo anche Francisco Mancebo, visto che Alejandro Valverde vuole vincere il Tour de France e Vladimir Karpets ha già timbrato in Italia quest'anno e che l'anno prossimo, presumibilmente, vorrà ri-misurarsi al Tour.

Chissà che infine anche uno scalatore come Carlos Sastre, in CSC, non propenda per provare a fare il Giro per prepararsi al Tour da correre in appoggio a Basso, anche se dovrebbe portargli via parecchie energie e non sarebbe molto consigliato.

La Liberty, oltre al già citato Heras, dovrebbe mandare personaggi intriganti come Scarponi, come Caruso, come i due Osa e come Contador Velasco, ed io ci aggiungo anche Sanchez Gìl, anche se uno dei due (o entrambi?) andranno al Tour per Vinokourov, così come i kazaki.

La Cofidis con Bertagnolli, Parra e Moreni sembra ben attrezzata, mentre peggio sembrano messe le altre tre francesi, con Caucchioli che salterà il Giro per puntare alla "capitanatura" della Crédit Agricole - priva di Moreau - al Tour de France.

Questi i primi che mi son venuti in mente...
perchè priva di moreau???non parteciperà al tour??

 
E-Mail User Edit Post Reply With Quote

Livello Tour




Posts: 154
Registrato: Dec 2005

  postato il 19/12/2005 alle 19:41
c.moreau non parteciperà al tour de france???
 
E-Mail User Edit Post Reply With Quote

Livello Parigi-Nizza




Posts: 48
Registrato: Dec 2005

  postato il 19/12/2005 alle 19:53
No, è che non è più alla Credite Agricole ma è andato alla Ag2r con Mancebo. Penso proprio che farà il Tour (anche perchè gli si adatta parecchio). Penso che potrebbe entrare nei 10 tuttosommato!
Ciao

 
Edit Post Reply With Quote

Livello Tour




Posts: 154
Registrato: Dec 2005

  postato il 20/12/2005 alle 17:58
bobby julich al giro d'italia??qual è la sua utilità??lui vuole fare i giri PRO TOUR e fare classifica PT...secondo me è un gran bel corridore,ma totalmente inutile per basso(anche l'anno scorso ha partecipato al tour da gregario,ma non si è assolutamente mai visto)
 
E-Mail User Edit Post Reply With Quote

Livello Fausto Coppi
Utente del mese Agosto 2009
Utente del mese Gennaio 2010




Posts: 2761
Registrato: Dec 2004

  postato il 20/12/2005 alle 18:10
Originariamente inviato da Monsieur 40%

Saunier Duval - Prodir: Simoni, Piepoli (?), Trentin, Koldo Gil Perez, Riccò, Lobato Elvira (?), Manuele Mori, Pinotti, e qualche altro spagnolo tipo Rodriguez Oliver (che qualche post più su scrissi alla Illes Balears, sbagliando) o magari qualche altro giovanissimo (Gomez Gomez l'anno scorso non andò malissimo).

A me sembra sia una buona squadra.


Solo per dire che Koldo Gil punterà tutto sulla Vuelta. Rinero invece dovrebbe correre anche il Giro.

 
E-Mail User Edit Post Reply With Quote Visit User's Homepage

Moderatore




Posts: 21608
Registrato: Oct 2004

  postato il 20/12/2005 alle 19:28
Originariamente inviato da sergio80

bobby julich al giro d'italia??qual è la sua utilità??lui vuole fare i giri PRO TOUR e fare classifica PT...secondo me è un gran bel corridore,ma totalmente inutile per basso(anche l'anno scorso ha partecipato al tour da gregario,ma non si è assolutamente mai visto)


Crono-squadre, Sergio. Ti dimentichi della crono-squadre...

Originariamente inviato da faxnico

Solo per dire che Koldo Gil punterà tutto sulla Vuelta. Rinero invece dovrebbe correre anche il Giro.


Posso chiederti dove e quando è stato scritto? Perché Pietro Algeri, alla presentazione del Giro, disse che Koldo Gil sarebbe stato uno dei gregari più importanti per Simoni al Giro d'Italia.
Con l'arrivo di Trentin e Riccò è cambiato qualcosa?

 

____________________
Mario Casaldi - Cicloweb.it

CICLISTI
Si sta come
d'autunno
sugli alberi
le foglie

 
E-Mail User Edit Post Reply With Quote Visit User's Homepage

Livello Tour




Posts: 154
Registrato: Dec 2005

  postato il 20/12/2005 alle 20:29
innanzitutto bisognerebbe sapere se basso va al giro per vincerlo o gli bastano due tappe e la preparazione per il tour!!poi non credo proprio che la cronosquadre sia di rilevante importanza in questo giro!!saranno le 10712 salite dure a deciderlo...poi non credo neanche che julich sarà il salvatore di una cronosquadre...mahhh
 
E-Mail User Edit Post Reply With Quote

Livello Freddy Maertens




Posts: 873
Registrato: Dec 2005

  postato il 20/12/2005 alle 20:38
la saunier duval potrebbe portare anche Pagliarini per le volate...
 
Edit Post Reply With Quote

Livello Freddy Maertens




Posts: 873
Registrato: Dec 2005

  postato il 20/12/2005 alle 20:44
comunque bisognerà vedere come si regoleranno organizzatori e pro tour, io non ho ancora capito se già da quest'anno i grandi giri usciranno dal pro tour o solo dal 2007. Nel primo caso potremo vedere al giro squadre come la Acqua e Sapone, la Barloworld, la LPR e magari non ci saranno alcune francesi o la Gerolstainer che l'anno scorso hanno dimostrato di snobbarlo visto le formazioni con cui si sono presentate
 
Edit Post Reply With Quote

Livello Fausto Coppi
Utente del mese Agosto 2009
Utente del mese Gennaio 2010




Posts: 2761
Registrato: Dec 2004

  postato il 20/12/2005 alle 21:06
Originariamente inviato da Monsieur 40%

Originariamente inviato da sergio80

bobby julich al giro d'italia??qual è la sua utilità??lui vuole fare i giri PRO TOUR e fare classifica PT...secondo me è un gran bel corridore,ma totalmente inutile per basso(anche l'anno scorso ha partecipato al tour da gregario,ma non si è assolutamente mai visto)


Crono-squadre, Sergio. Ti dimentichi della crono-squadre...

Originariamente inviato da faxnico

Solo per dire che Koldo Gil punterà tutto sulla Vuelta. Rinero invece dovrebbe correre anche il Giro.


Posso chiederti dove e quando è stato scritto? Perché Pietro Algeri, alla presentazione del Giro, disse che Koldo Gil sarebbe stato uno dei gregari più importanti per Simoni al Giro d'Italia.
Con l'arrivo di Trentin e Riccò è cambiato qualcosa?


Dopo 10 minuti di cronometro individuale principalmente fuori soglia per le scale di casa mia ho trovato l'articolo! La fonte è il numero del 6-12 Dicembre di Meta2Mil. Giornale stupendo ma quando devi ricercarti una notizie casca il palco. Dozzine e dozzine di copie sparpagliate in giro per la casa... un vero incubo! Riguardo ai programmi per i GT dei capitani Saunier Duval Matxin è molto chiaro:

Giro --> Simoni;
Tour --> Millar / G.Marchante / Simoni;
Vuelta --> Koldo Gil / G.Marchante / Millar

Aggiunge inoltre che Koldo Gil "llegara de fresco" facendo intendere che punterà tutto sulla corsa a tappe iberica. Per finire, non è esclusa la possibilità che Gibo corra tutte e 3 le gare a tappe.

Ciao
Nicolò ()

 
E-Mail User Edit Post Reply With Quote Visit User's Homepage

Moderatore




Posts: 21608
Registrato: Oct 2004

  postato il 20/12/2005 alle 21:09
Se c'era anche un'intervista a Simoni, bisogna applaudire il "nostro" TEKA!!!



P.S.: Grazie Fax... staremo a vedere...!

 

____________________
Mario Casaldi - Cicloweb.it

CICLISTI
Si sta come
d'autunno
sugli alberi
le foglie

 
E-Mail User Edit Post Reply With Quote Visit User's Homepage

Livello Fausto Coppi
Utente del mese Agosto 2009
Utente del mese Gennaio 2010




Posts: 2761
Registrato: Dec 2004

  postato il 20/12/2005 alle 21:11
Originariamente inviato da Monsieur 40%
P.S.: Grazie Fax... staremo a vedere...!


Tutto qui? A momenti mia madre mi ammazza... razza di un ingrato!

 
E-Mail User Edit Post Reply With Quote Visit User's Homepage

Moderatore




Posts: 21608
Registrato: Oct 2004

  postato il 20/12/2005 alle 21:17
Originariamente inviato da faxnico

Originariamente inviato da Monsieur 40%
P.S.: Grazie Fax... staremo a vedere...!


Tutto qui? A momenti mia madre mi ammazza... razza di un ingrato!


Ah... okkei... e Piepoli!?

 

____________________
Mario Casaldi - Cicloweb.it

CICLISTI
Si sta come
d'autunno
sugli alberi
le foglie

 
E-Mail User Edit Post Reply With Quote Visit User's Homepage

Livello Fausto Coppi
Utente del mese Agosto 2009
Utente del mese Gennaio 2010




Posts: 2761
Registrato: Dec 2004

  postato il 20/12/2005 alle 21:19
Vabbè ora chiedi troppo...
 
E-Mail User Edit Post Reply With Quote Visit User's Homepage
<<  1    2    3    4  >> Nuovo Thread  Nuova risposta   Nuovo sondaggio
 
Powered by Lux sulla base di XMB
Lux Forum vers. 1.6
1.3982139