Board logo

Il Forum di Cicloweb

Non hai fatto il login | Login Pagina principale > Dite la vostra sul ciclismo! > Miglior rivelazione del 2005
Sondaggio: Miglior rivelazione del 2005
Ballan Alessandro
Bernucci Lorenzo
Colli Daniele
Gasparotto Enrico
Grillo Paride
Napolitano Danilo
Nibali Vincenzo
Bennati Daniele
Altri

Visualizza risultati
Nuovo Thread  Nuova risposta  Nuovo sondaggio
< Ultimo thread   Prossimo thread >  |  Versione stampabile
Autore: Oggetto: Miglior rivelazione del 2005

Livello Gastone Nencini




Posts: 510
Registrato: Mar 2005

  postato il 21/10/2005 alle 21:05
la miglior rivelazione della stagione appena trascorsa....


 
Edit Post Reply With Quote

Livello Claudio Chiappucci




Posts: 337
Registrato: Mar 2005

  postato il 21/10/2005 alle 21:07
Ho votato Napo, perche é piu giovane di Bennati..

 

____________________
http://www.danielecolli.it

 
Edit Post Reply With Quote Visit User's Homepage

Livello Gastone Nencini




Posts: 510
Registrato: Mar 2005

  postato il 21/10/2005 alle 21:08
Io personalmente ho votato Napolitano. Gran bel velocista ed apprezzabili miglioramenti anche sulla sua tenuta in salita.... Un buon primo anno tra i prof....
 
Edit Post Reply With Quote

Livello Fausto Coppi




Posts: 6922
Registrato: Jul 2004

  postato il 21/10/2005 alle 21:10
Voterei "altri", cioè José Rujano.

 
Edit Post Reply With Quote

Livello Fausto Coppi




Posts: 3270
Registrato: Jul 2005

  postato il 21/10/2005 alle 21:11
Tra questi mi è piaciuto Bernucci, non solo per il tour, ma rivelazione italiani intendi?

 

____________________
Il procuratore aggiunto di Catania Renato Papa: Nel 2003 è stato abrogato un comma della legge che permetteva l'arresto dei diffidati recidivi, e di chi non si presentava alla firma. E questo è stato un grave gesto di debolezza.
Uno nessuno centomila! Un libro di Pirandello? No! I castelli di Kessler secondo Bulba...
All'ombra del cavaliere oscuro (la biografia di G. Fini)
La regola del fallo di mani nel calcio? Superata, oramai si gioca con 11 portieri come la lotteria istantanea - ponzi ponzi po po po
Baci riddler/Massimo

 
E-Mail User Edit Post Reply With Quote

Livello Fausto Coppi




Posts: 6922
Registrato: Jul 2004

  postato il 21/10/2005 alle 21:11
Ohps, forse il sondaggio prevedeva solo corridori italiani?
 
Edit Post Reply With Quote

Livello Fausto Coppi




Posts: 6922
Registrato: Jul 2004

  postato il 21/10/2005 alle 21:13
Tra gli italiani allora voto Paride Grillo, Napolitano forse è stato più concreto, ma Paride ha corso tantissimo, con una regolarità molto buona, voto per lui.
 
Edit Post Reply With Quote

Moderatore




Posts: 21608
Registrato: Oct 2004

  postato il 21/10/2005 alle 21:13
Credo sia sbagliato il titolo, in quanto dovrebbe essere "rivelazione italiana".

Direi che Bennati non è una rivelazione, visto che già lo conoscevamo, così come non la è Bernucci, già in evidenza con la Landbowkrediet sulle strade del Nord Europa.

Ballan ha fatto una grossissima stagione, culminata con la convocazione in Nazionale, ed il mio voto - tra questi - va proprio al corridore della Lampre-Caffita.

A Napolitano passo il titolo di "miglior neopro'", visto che i suoi risultati sono migliori di tutti gli altri, campione italiano incluso (totalmente assente post-tricolore).

 

____________________
Mario Casaldi - Cicloweb.it

CICLISTI
Si sta come
d'autunno
sugli alberi
le foglie

 
E-Mail User Edit Post Reply With Quote Visit User's Homepage

Livello Gastone Nencini




Posts: 510
Registrato: Mar 2005

  postato il 21/10/2005 alle 21:15
Si si, scusate, tra i giovani italiani intendevo....

Hola....


 
Edit Post Reply With Quote

Livello Fausto Coppi




Posts: 3579
Registrato: May 2005

  postato il 21/10/2005 alle 21:38
Per simpatia avrei votato Colli, ma alla fine ho scelto Bernucci: vincere una tappa al Tour non è da tutti...

 

____________________
Lo stupido sa molto, l'intelligente sa poco, il saggio non sa nulla... MA EL MONA EL SA TUTO!!! (copyright sconosciuto)

ADOTTA ANCHE TU UNA AMY WINEHOUSE!!! Mangia poco, non sporca... e aspira tutta la polvere che hai in casa!

 
E-Mail User Edit Post Reply With Quote Visit User's Homepage

Livello Fausto Coppi




Posts: 6922
Registrato: Jul 2004

  postato il 21/10/2005 alle 21:46
Originariamente inviato da Monsieur 40%

A Napolitano passo il titolo di "miglior neopro'", visto che i suoi risultati sono migliori di tutti gli altri, campione italiano incluso (totalmente assente post-tricolore).


In verità Napolitano corre tra i professionisti già dal maggio 2004 o giù di lì (se non sbaglio), quindi il 2005 è il suo primo anno intero da neopro', ma non è esattamente un neopro'.
Ciao

 
Edit Post Reply With Quote

Livello Alfredo Binda




Posts: 1134
Registrato: Nov 2003

  postato il 21/10/2005 alle 21:48
tra questi corridori, quello che mi ha sorpreso di più è stato Napolitano: gli altri menzionati infatti, escluso bernucci, secondo me sono andati essenzialmente secondo le aspettative

 

____________________

 
Edit Post Reply With Quote

Moderatore




Posts: 21608
Registrato: Oct 2004

  postato il 21/10/2005 alle 21:50
Originariamente inviato da aranciata_bottecchia

Originariamente inviato da Monsieur 40%

A Napolitano passo il titolo di "miglior neopro'", visto che i suoi risultati sono migliori di tutti gli altri, campione italiano incluso (totalmente assente post-tricolore).


In verità Napolitano corre tra i professionisti già dal maggio 2004 o giù di lì (se non sbaglio), quindi il 2005 è il suo primo anno intero da neopro', ma non è esattamente un neopro'.
Ciao


Lo so Davide, ma è considerato un neopro' così come Grillo (già in gara allo scorso Tour of Britaina) e così come Agnoli (10° al Romagna 2004).
Sarebbe come, nel 2006, non considerare un Quadranti neopro', o un Capecchi...

Ciao

 

____________________
Mario Casaldi - Cicloweb.it

CICLISTI
Si sta come
d'autunno
sugli alberi
le foglie

 
E-Mail User Edit Post Reply With Quote Visit User's Homepage

Livello Fausto Coppi




Posts: 6922
Registrato: Jul 2004

  postato il 21/10/2005 alle 22:21
Originariamente inviato da Monsieur 40%

Originariamente inviato da aranciata_bottecchia

Originariamente inviato da Monsieur 40%

A Napolitano passo il titolo di "miglior neopro'", visto che i suoi risultati sono migliori di tutti gli altri, campione italiano incluso (totalmente assente post-tricolore).


In verità Napolitano corre tra i professionisti già dal maggio 2004 o giù di lì (se non sbaglio), quindi il 2005 è il suo primo anno intero da neopro', ma non è esattamente un neopro'.
Ciao


Lo so Davide, ma è considerato un neopro' così come Grillo (già in gara allo scorso Tour of Britaina) e così come Agnoli (10° al Romagna 2004).
Sarebbe come, nel 2006, non considerare un Quadranti neopro', o un Capecchi...

Ciao


Non vorrei farne una questione di lana caprina, ma non credo che uno stagista sia paragonabile ad un professionista.
Hanno un contratto professionistico? Corrono per la squadra professionistica a tempo pieno?
I vari Possoni, Capecchi etc etc hanno fatto invece avanti e indietro tra corse professionistiche e dilettantistiche.
Quadranti, oltre ad avere un regolare contratto professionistico, da un certo punto in poi ha corso solo ed esclusivamente per la Naturino, come Napolitano per la Lpr l'anno scorso.
Se prendi il carnet di Bicisport, Napolitano viene indicato come professionista dal 2004, Grillo dal 2005.
Ciao!

 
Edit Post Reply With Quote

Non registrato



  postato il 21/10/2005 alle 22:30
Ho votato Napolitano, ha grossi margini di miglioramento per quanto riguarda:
- Le salitelle;
- Il peso;
- La scrittura .
Ciauzzz

 

____________________

 
Edit Post Reply With Quote

Livello Jaques Anquetil




Posts: 996
Registrato: Apr 2005

  postato il 21/10/2005 alle 22:43
Tralasciando Bennati che corre tra i Prof da Troppe stagione Voto Napolitano sempre presente e vincente tutta la stagione un bravo anche a Grillo e Ballan......certo in prospettiva la curiosità mi porta verso Nibali.

 

____________________
esiste doping.... dove esiste
antidoping...

 
E-Mail User Edit Post Reply With Quote

Livello Fausto Coppi




Posts: 1825
Registrato: Jan 2005

  postato il 21/10/2005 alle 22:59
Io ho votato altro anche se quelli indicati hanno fatto vedere bellissime cose, però credo che Rujano sia una bella rivelazione del 2005!!!

 

____________________
Il sito di Superandyweb

CAMPIONI IN CARICA

Team Raff
monsieur soixante
Dejanira
SuperSkunk
Pitoro
Zello Bike
Vigor cicling team
Silvia Team
Mercatone1
Pitoro
dmau
Ceramiche_Cauz
Superskunk

 
E-Mail User Edit Post Reply With Quote Visit User's Homepage

Non registrato



  postato il 21/10/2005 alle 23:27
Boh Andy, sarebbe stato il caso di precisare in alto:
-Italiani
-Professionisti.
Ma lo mettiamo noi

 

____________________

 
Edit Post Reply With Quote

Livello Fausto Coppi




Posts: 2797
Registrato: Apr 2005

  postato il 22/10/2005 alle 00:39
Nessuno ha citato Gasparotto. Ha vinto il campionato italiano e si è piazzato alla Paris-Tours.
 
Edit Post Reply With Quote

Livello Alfredo Binda




Posts: 1101
Registrato: May 2004

  postato il 22/10/2005 alle 01:11
Direi Bennati, ma quello che ha raccolto il risultato grosso è stato Gasparotto, anche se altri di quella lista verranno fuori nei prossimi mesi come e più dell'attuale campione italiano...

 

____________________
"Un uomo solo è al comando; la sua maglia è bianco-celeste; il suo nome è Fausto Coppi", Mario Ferretti, Radiocronista Rai

 
Edit Post Reply With Quote

Livello Fausto Coppi




Posts: 3270
Registrato: Jul 2005

  postato il 22/10/2005 alle 12:12
A me Bernucci è piaciuto soprattutto al mondiale... oltre che al tour naturalmente.

 

____________________
Il procuratore aggiunto di Catania Renato Papa: Nel 2003 è stato abrogato un comma della legge che permetteva l'arresto dei diffidati recidivi, e di chi non si presentava alla firma. E questo è stato un grave gesto di debolezza.
Uno nessuno centomila! Un libro di Pirandello? No! I castelli di Kessler secondo Bulba...
All'ombra del cavaliere oscuro (la biografia di G. Fini)
La regola del fallo di mani nel calcio? Superata, oramai si gioca con 11 portieri come la lotteria istantanea - ponzi ponzi po po po
Baci riddler/Massimo

 
E-Mail User Edit Post Reply With Quote

Livello Greg Lemond




Posts: 843
Registrato: Aug 2005

  postato il 22/10/2005 alle 12:30
Ho votato Napolitano, perchè Bernucci e Bennati non mi sembrano rivelazioni.
Non ho avuto voglia di pensare a qualcuno che rispondesse alla voce 'altri', anche se sarebbe stato meglio farlo...i velocisti non mi fanno impazzire.

 
Edit Post Reply With Quote

Livello Fausto Coppi




Posts: 2258
Registrato: Feb 2005

  postato il 22/10/2005 alle 12:34
Ho votato Paride Grillo perchè è quello tra i giovani menzionati che secondo me ha corso con più regolarità, ottenendo due vittorie e dei buonissimi piazzamenti, e dimostrando di avere delle eccellenti doti da velocista che nei prossimi anni lo catapulteranno ai vertici della categoria.

Certo che anche Ballan ha sostenuto una stagione onorevole, dimostrandosi una valida spalla per i suoi capitani ma anche un atleta capace di vincere da solo.

Per quanto riguarda Gasparotto, credo che tra tutti quelli proposti sia colui che ha ottenuto il risultato più grosso (il campionato italiano, con la maglia tricolore da indossare per un intero anno, è una vittoria prestigiosissima), però come avete giustamente detto, dopo ha vissuto dei mesi di black out, dovuti, (forse?) a una cattiva gestione.

In ogni caso, sono tutti nomi che nei prossimi anni risentiremo molto spesso, e spero vivamente che contribuiranno a mantenere il ciclismo italiano in una posizione elevata nel panorama mondiale.

 

____________________
"Se hai la fortuna clamorosa di diventare un cronista di ciclismo, non puoi fare a meno di essere coinvolto, trascinato in una passione infinita, irrinunciabile, che ti segna per sempre" - Pietro Cabras

"C'è una salita? Vai su, arriva in cima, e vedrai che sarai sempre vincitore" - Giordano Cottur

 
E-Mail User Edit Post Reply With Quote

Livello Fausto Coppi




Posts: 6922
Registrato: Jul 2004

  postato il 22/10/2005 alle 14:28
Vorrei spezzare un lanciarazzi a favore di Gasparotto.
E' vero, non ha ottenuto risultati brillantissimi dopo il tricolore, ma non sono comunque mancati i piazzamenti nei primi dieci.
Comunque, se c'è da trovare una rivelazione tra i più giovani, credo che la scelta sia ristretta a Grillo, Napolitano e Gasparotto, altri nomi sono più cresciutelli, Ballan Bennati e Bernucci, oltre ad avere il cognome che inizia per B, non sono personaggi di primo pelo, credo che di rasoi ne abbiano consumati parecchi.
Comunque tutta gente che merita e della quale sentiremo parlare, ha ragione Elisa.

 
Edit Post Reply With Quote

Livello Fausto Coppi




Posts: 3567
Registrato: Jul 2004

  postato il 22/10/2005 alle 14:32
considerando che tutti gli altri, che più chi meno, già lasciavano intravedere potenzialità interessanti, il mio voto va per Gasparotto capace di un exploit davvero notevole....

 

____________________
Giuseppe Matranga

www.cicloweb.it

 
E-Mail User Edit Post Reply With Quote Visit User's Homepage

Moderatore




Posts: 21608
Registrato: Oct 2004

  postato il 22/10/2005 alle 14:45
Originariamente inviato da aranciata_bottecchia

Non vorrei farne una questione di lana caprina, ma non credo che uno stagista sia paragonabile ad un professionista.
Hanno un contratto professionistico? Corrono per la squadra professionistica a tempo pieno?
I vari Possoni, Capecchi etc etc hanno fatto invece avanti e indietro tra corse professionistiche e dilettantistiche.
Quadranti, oltre ad avere un regolare contratto professionistico, da un certo punto in poi ha corso solo ed esclusivamente per la Naturino, come Napolitano per la Lpr l'anno scorso.
Se prendi il carnet di Bicisport, Napolitano viene indicato come professionista dal 2004, Grillo dal 2005.
Ciao!


E daje questo... ma doveva per forza tornare?!?

 

____________________
Mario Casaldi - Cicloweb.it

CICLISTI
Si sta come
d'autunno
sugli alberi
le foglie

 
E-Mail User Edit Post Reply With Quote Visit User's Homepage

Livello Moreno Argentin




Posts: 361
Registrato: Jun 2005

  postato il 22/10/2005 alle 14:58
Ballan:

voto per lui perchè ha dimostrato di essere un ciclista dotato di spunto e fantasia in gare come le classiche del nord dove i risultati di solito si cominciano a conseguire in età avanzata. inoltre sono anche le mie corse preferite...


due parole per gasparotto e bernucci:
il primo vince il campionato italiano davanti a corridori più esperti e "blasonati", con merito. dimostra di poter reggere anche i lunghi chilometraggi. potrà essere un ottimo cacciatore di classiche.

il secondo ha la zampata che gli permette di vincere al tour de france e figurare bene in classiche impegnative come la 3 valli. può dare l'assalto a qualsiasi corsa in linea.

 
E-Mail User Edit Post Reply With Quote

Livello Fausto Coppi
Utente del mese Ottobre 2009




Posts: 6093
Registrato: Jul 2005

  postato il 22/10/2005 alle 15:05
napolitano

gasparotto è un pò sparito dopo il tricolore anche se ha collezionato molti buoni piazzamenti...

molto bravi anche bernucci e bennati...

 

____________________

 
Edit Post Reply With Quote

Livello Fausto Coppi




Posts: 6922
Registrato: Jul 2004

  postato il 22/10/2005 alle 16:26
Originariamente inviato da Monsieur 40%
E daje questo... ma doveva per forza tornare?!?


Lo vedi il personaggio qui a sinistra?
Ecco, ho detto tutto.

 
Edit Post Reply With Quote

Moderatore




Posts: 21608
Registrato: Oct 2004

  postato il 22/10/2005 alle 16:27
Se ti aspetti che ti offra un babà, stai fresco...

 

____________________
Mario Casaldi - Cicloweb.it

CICLISTI
Si sta come
d'autunno
sugli alberi
le foglie

 
E-Mail User Edit Post Reply With Quote Visit User's Homepage

Livello Fausto Coppi




Posts: 6922
Registrato: Jul 2004

  postato il 22/10/2005 alle 16:31
Originariamente inviato da Monsieur 40%

Se ti aspetti che ti offra un babà, stai fresco...


Naaaa, è un mastino trevigiano, prova col risotto al radicchio e un bichiere di prosecco.

 
Edit Post Reply With Quote

Moderatore




Posts: 21608
Registrato: Oct 2004

  postato il 22/10/2005 alle 16:33
Originariamente inviato da aranciata_bottecchia

Originariamente inviato da Monsieur 40%

Se ti aspetti che ti offra un babà, stai fresco...


Naaaa, è un mastino trevigiano, prova col risotto al radicchio e un bichiere di prosecco.


Allora vedi che faccio bene ad indicare Ballan come rivelazione?!

 

____________________
Mario Casaldi - Cicloweb.it

CICLISTI
Si sta come
d'autunno
sugli alberi
le foglie

 
E-Mail User Edit Post Reply With Quote Visit User's Homepage

Livello Fausto Coppi




Posts: 6922
Registrato: Jul 2004

  postato il 22/10/2005 alle 16:36
Originariamente inviato da Monsieur 40%

Originariamente inviato da aranciata_bottecchia

Originariamente inviato da Monsieur 40%

Se ti aspetti che ti offra un babà, stai fresco...


Naaaa, è un mastino trevigiano, prova col risotto al radicchio e un bichiere di prosecco.


Allora vedi che faccio bene ad indicare Ballan come rivelazione?!


Dracula, attacca! sbranalo! sventralo! sbrindellalo! spolpalo! Aò, Dracula, 'zzo fai, dormi?
Giuda d'un Monsieur, mi hai fregato!

 
Edit Post Reply With Quote

Member





Posts: -1
Registrato: Aug 2006

  postato il 22/10/2005 alle 18:31
Ho votato BENNATI.
Ha vinto parekkie corse (anche se di secondo piano), purtroppo
non è stato competitivo al mondiale, ricordo ancora la sua delusione nell'intervista del dopo-corsa che gli ha fatto la RAI.

 

____________________

 
Edit Post Reply With Quote

Livello Fausto Coppi




Posts: 2490
Registrato: Dec 2004

  postato il 22/10/2005 alle 20:04
Non poteva che essere così, ho votato Daniele, per simpatia,semplicità e disponibilità, e per i numeri che ha saputo dimostrare....

 

____________________
http://ilmiociclismo.blog.excite.it

"La vita e la morte.La pace e la guerra.La repubblica e la monarchia.Infine Bartali e Coppi e la progressiva identificazione di un popolo, che ripartiva da zero, in una coppia di campioni."Leo Turrini

 
E-Mail User Edit Post Reply With Quote Visit User's Homepage

Livello Fausto Coppi




Posts: 1671
Registrato: Dec 2004

  postato il 22/10/2005 alle 20:06
per me , tra gli italiani primo napo, ad un incollatura grillo e ballan.
tra i corridori di squadre italiane, murrillo fischer alla pari con ruyano, anzi un pelo avanti il brasiliano.

bennati e bernucci, bravissimi, sono corridori già noti che hanno completato una maturazione in corso e attesa da tempo, e ,per me, non si possono considerare sorprese.
ciao
mestatore

 
Edit Post Reply With Quote

Livello Gastone Nencini




Posts: 483
Registrato: Sep 2005

  postato il 22/10/2005 alle 20:16
Sono tutti bei nomi quelli che hai citato Zanna80.
Se il discorso come giustamente è stato sottolineato si basa su una valutazione degli atleti italiani io faccio questi nomi:

Napolitano: per la quantità e la qualità dei successi... una vera e propria esplosione.

Bernucci: dopo la parentesi belga e l'infortunio di quest'anno, mi sarei aspettato tutt'altro che una continuità di rendimento come la sua. Al dilà del risultato in sè che comunque c'è stato (tappa al Tour..), ha dimostrato nella costanza e nella regolarità una delle armi migliori.

Sopresa non troppo sorpresa: Vincenzo Nibali. Già ad inizio stagione pedalava fortissimo e non aveva paura a mostrare le proprie potenzialità. Grandissime potenzialità sia fisiche che di testa.. non dico che mi aspettavo una stagione così ma poco ci manca. Qualche dubbio in più avevo su Visconti, che comunque ha sapito ampiamente smentirmi. Saluti!

 
Edit Post Reply With Quote

Livello Fausto Coppi




Posts: 2863
Registrato: Oct 2005

  postato il 22/10/2005 alle 20:34
Ho votato Ballan,
perchè alle classiche e in Belgio c'era.

 
E-Mail User Edit Post Reply With Quote

Livello Gastone Nencini




Posts: 497
Registrato: Aug 2005

  postato il 22/10/2005 alle 20:47
ho votato Bernucci perchè da luglio ha fatto una stagione stupenda, anke se non ha vinto molto lo trovavo sempre lì nelle corse

 

____________________
Demetrio Vilardi

sta firma la devo cambiare

 
E-Mail User Edit Post Reply With Quote

Livello Tour




Posts: 241
Registrato: Mar 2005

  postato il 22/10/2005 alle 22:58
Ho votato per Grillo. Credo che tra tutti questi abbia dimostrato una lodevole continuità da gennaio a ottobre (non dimentichiamo che ha praticamente corso sempre quest'anno!). Credo che il talento sia indiscutibile e sono convinto che possa migliorare tantissimo fino a vincere anche contro i grandi dello sprint.
 
E-Mail User Edit Post Reply With Quote

Livello Fausto Coppi




Posts: 6922
Registrato: Jul 2004

  postato il 22/10/2005 alle 23:39
Mi associo a Elisa Vuelta e Deval, Grillo ha iniziato al Down Under e terminato al Lombardia (anche se il Lombardia quasi terminava Grillo), ha corso di tutto e di più, a soli 23 anni.
Napo ha vinto di più, questo sì, però ha mostrato qualche falla nel mantenimento della condizione.
Bella gente comunque.

 
Edit Post Reply With Quote

Livello Claudio Chiappucci




Posts: 335
Registrato: Oct 2005

  postato il 23/10/2005 alle 10:27
Per Bennati non parlerei di rivelazione, le sue qualità si conoscevano bene e lo scorso anno alla Phonak fu molto sfortunato per un virus che gli ha fatto perdere quasi tutta la stagione.
E' vero come dice qualcuno che ha vinto corse di secondo piano, ma ricordo che è arrivato 2° a Tours, 3° a Wevelgem e 4° a Plouay, ha conquistato ben 80 punti Pro Tour classificandosi 26° nella graduatoria finale.
FORZA DANIELE !!!

 

____________________
The famous Sbrindolin hasta luego

 
E-Mail User Edit Post Reply With Quote

Livello Roger De Vlaeminck




Posts: 640
Registrato: Sep 2004

  postato il 23/10/2005 alle 14:21
Sicuramente Napolitano per la quantità di vittorie e Grillo per la continuità di rendimento.
 
E-Mail User Edit Post Reply With Quote

Moderatore




Posts: 2848
Registrato: Nov 2004

  postato il 23/10/2005 alle 18:40
Direi anch'io Grillo per gli stessi motivi già citati: ottimi piazzamenti e stagione lunghissima, da febbraio a ottobre.
Cmq anche Napolitano, con Bernucci e Bennati (che cmq avevano già ottenuto buoni risultati), ha fatto una grandissima stagione.

 
E-Mail User Edit Post Reply With Quote Visit User's Homepage
Nuovo Thread  Nuova risposta   Nuovo sondaggio
 
Powered by Lux sulla base di XMB
Lux Forum vers. 1.6
1.4487362