Board logo

Il Forum di Cicloweb

Non hai fatto il login | Login Pagina principale > Dite la vostra sul ciclismo! > Sondaggissimo Ritrovo Lombardia
Sondaggio: Sondaggissimo Ritrovo Lombardia
Bauschan (Enula)
Webmaster (Andrea)
Newcastle (Roberto)
Emiliano (Emiliano)
Chiara (sorella di Emiliano)
Gioia (amica di Chiara)
Euge Rambler (Eugenio)
Vuelta Espana (Elisa)
Radja (Simona)
Anna (amica di Simona)
Mao73 (Mauro)
Collidani (Daniele)
Selena (consorte Daniele)
Marco83 (Marco)
Monsieur 40% (Mario)
Pirata x sempre (Giuseppe)
Claudia (consorte Giuseppe)
Maracaibo (Stefano)
Cascata del toce (Gianluca)
Invan (amico Cascata del toce)
Maurofacoltosi (Mauro)

Visualizza risultati
Nuovo Thread  Nuova risposta  Nuovo sondaggio
< Ultimo thread   Prossimo thread >  |  Versione stampabile
Autore: Oggetto: Sondaggissimo Ritrovo Lombardia

Livello Bernard Hinault




Posts: 1191
Registrato: Jul 2004

  postato il 20/10/2005 alle 10:28
E' vero, ha ragione Claudiodance.
Qui non si sta facendo niente...,nel thread Morris Day eravamo più creativi...
Allora si riparte.
Dite la vostra sui partecipanti al ritrovo del Giro di lombardia.
Votate per chi vi ha colpito di più e chiaramente esprimete i giudizi positivi e negativi su tutti...

 

____________________

 
E-Mail User Edit Post Reply With Quote Visit User's Homepage

Livello Marco Pantani




Posts: 1476
Registrato: Mar 2005

  postato il 20/10/2005 alle 10:30
Prafo, così ti voglio. Io ho già votato anche se non c'ero, chemmefrega!
Ho votato Bauschan....quella ragazza meriterebbe il meglio....

 
E-Mail User Edit Post Reply With Quote

Moderatore




Posts: 21608
Registrato: Oct 2004

  postato il 20/10/2005 alle 10:32
Originariamente inviato da claudiodance

Ho votato Bauschan....quella ragazza meriterebbe il meglio....


Sicuro di non esserti sbagliato, stavolta?!

 

____________________
Mario Casaldi - Cicloweb.it

CICLISTI
Si sta come
d'autunno
sugli alberi
le foglie

 
E-Mail User Edit Post Reply With Quote Visit User's Homepage

Livello Fausto Coppi




Posts: 3579
Registrato: May 2005

  postato il 20/10/2005 alle 10:40
Gnucc, ma chi te lo fa fare di postare sti sondaggi...eh?
Per me siete tutti grandi, ho trascorso con tutti una splendida giornata, e scegliere per me è quindi difficile, se non impossibile.

Ho votato Bauschan....quella ragazza meriterebbe il meglio....

Ma povero l'Andreaaaa, non me lo trattare così!

 

____________________
Lo stupido sa molto, l'intelligente sa poco, il saggio non sa nulla... MA EL MONA EL SA TUTO!!! (copyright sconosciuto)

ADOTTA ANCHE TU UNA AMY WINEHOUSE!!! Mangia poco, non sporca... e aspira tutta la polvere che hai in casa!

 
E-Mail User Edit Post Reply With Quote Visit User's Homepage

Moderatore




Posts: 21608
Registrato: Oct 2004

  postato il 20/10/2005 alle 10:58
Originariamente inviato da marco83

Per me siete tutti grandi, ho trascorso con tutti una splendida giornata, e scegliere per me è quindi difficile, se non impossibile.


Avviso per tutti quelli che entrano qui:
nei sondaggi di Newcastle, non è possibile fare gli gnorri, quindi decidete, votate, e soprattutto scrivete per chi avete votato e perché, altrimenti ci sarà la decapitazione del soggetto più votato e l'incoronazione - a discapito del Dancelli - di "Merdaccia con le foglie morte" per il meno votato.
Se, invece, tutti farete i bravi, promettiamo che la prossima volta il sondaggio non ci sarà più...

 

____________________
Mario Casaldi - Cicloweb.it

CICLISTI
Si sta come
d'autunno
sugli alberi
le foglie

 
E-Mail User Edit Post Reply With Quote Visit User's Homepage

Livello Fausto Coppi




Posts: 3579
Registrato: May 2005

  postato il 20/10/2005 alle 11:03
Originariamente inviato da Monsieur 40%

Avviso per tutti quelli che entrano qui:
nei sondaggi di Newcastle, non è possibile fare gli gnorri, quindi decidete, votate, e soprattutto scrivete per chi avete votato e perché, altrimenti ci sarà la decapitazione del soggetto più votato e l'incoronazione - a discapito del Dancelli - di "Merdaccia con le foglie morte" per il meno votato.
Se, invece, tutti farete i bravi, promettiamo che la prossima volta il sondaggio non ci sarà più...

Ah beh, alloooooraaaaaaaaaaa...
Vabè, la mia scelta la faccio ricadere su Daniele Colli, il quale dopo avermi tirato un pacco colossale per la mia festa di compleanno (scherzo eh, Daniele! ) si è però presentato alla cena Cicloweb di sabato sera, dimostrando ancora una volta (se mai ce ne fosse bisogno) di essere una grande persona, ancora prima che un grande ciclista (in erba ).

Tutti gli altri vengono alla pari subitissimamente dopo, va bene così, Ma'??

 

____________________
Lo stupido sa molto, l'intelligente sa poco, il saggio non sa nulla... MA EL MONA EL SA TUTO!!! (copyright sconosciuto)

ADOTTA ANCHE TU UNA AMY WINEHOUSE!!! Mangia poco, non sporca... e aspira tutta la polvere che hai in casa!

 
E-Mail User Edit Post Reply With Quote Visit User's Homepage

Livello Marco Pantani




Posts: 1476
Registrato: Mar 2005

  postato il 20/10/2005 alle 11:04
Originariamente inviato da Monsieur 40%

Originariamente inviato da claudiodance

Ho votato Bauschan....quella ragazza meriterebbe il meglio....





Sicuro di non esserti sbagliato, stavolta?!
uhm…che mi sia sbagliato ancora…..tutto può essere.
Comunque, per tagliare la testa al “topo”, ho guardato la foto di gruppo, io per Bauschan intendo la meravigliosa ragazza al centro dell’ultima fila. Sta lì in piedi fra due personaggi improponibili. Ingrandendo con photoshop si intravede una mano truffaldina che cinge il fianco della ragazza….mah!
Ma lei è stupenda, sorride solare e sbuca da una dolcevita bianca con le righe orizzontali, che spunta a sua volta da un cardigan attilato nero, un perfetto stile Audrey Hepburn. Grande! E poi mi sembra un filo rinciccionita, più pienotta nel viso, ma tranquilla, così sei ancora più bella….bellissima…superbellississisimissima!


 
E-Mail User Edit Post Reply With Quote

Moderatore




Posts: 21608
Registrato: Oct 2004

  postato il 20/10/2005 alle 11:09
Originariamente inviato da claudiodance

Originariamente inviato da Monsieur 40%

Originariamente inviato da claudiodance

Ho votato Bauschan....quella ragazza meriterebbe il meglio....





Sicuro di non esserti sbagliato, stavolta?!
uhm…che mi sia sbagliato ancora…..tutto può essere.
Comunque, per tagliare la testa al “topo”, ho guardato la foto di gruppo, io per Bauschan intendo la meravigliosa ragazza al centro dell’ultima fila. Sta lì in piedi fra due personaggi improponibili. Ingrandendo con photoshop si intravede una mano truffaldina che cinge il fianco della ragazza….mah!
Ma lei è stupenda, sorride solare e sbuca da una dolcevita bianca con le righe orizzontali, che spunta a sua volta da un cardigan attilato nero, un perfetto stile Audrey Hepburn. Grande! E poi mi sembra un filo rinciccionita, più pienotta nel viso, ma tranquilla, così sei ancora più bella….bellissima…superbellississisimissima!



E' lei... prevedo che Andrea in quel di Sedana ti darà una grandissima mano... sì, in faccia...

 

____________________
Mario Casaldi - Cicloweb.it

CICLISTI
Si sta come
d'autunno
sugli alberi
le foglie

 
E-Mail User Edit Post Reply With Quote Visit User's Homepage

Livello Marco Pantani




Posts: 1476
Registrato: Mar 2005

  postato il 20/10/2005 alle 11:14
...in effetti, far ingelosire il mio preparatore/sostituto non è una gran tattica...speriamo che Lando non venga su questo thread, che me la fa pagare!
 
E-Mail User Edit Post Reply With Quote

Livello Fausto Coppi




Posts: 2258
Registrato: Feb 2005

  postato il 20/10/2005 alle 11:19
Gnucc ma quanto ci hai messo per scrivere tutte le scelte??

Mi associo a Marco, non posso mica scegliere uno di voi soltanto...sono felice di aver rivisto gli amici di vecchia data e di aver conosciuto gente nuova, tutti splendidi, caratteritica intrinseca, credo, agli iscritti di questo forum.

Però ammetto che i racconti di Dani sulle varie disavventure (sue e di altri illustri) mi hanno fatto spanzare...

Il mio voto comunque ho deciso di darlo a una persona che non avevo conosciuto prima (solo intravisto una volta...) e che si è rivelato non solo preparatissimo, ma anche tanto tanto gentile e simpatico...Cascata del Toce!

Ben inteso: senza nulla togliere agli altri, tutti rigorosissimamente alla pari con lui

 

____________________
"Se hai la fortuna clamorosa di diventare un cronista di ciclismo, non puoi fare a meno di essere coinvolto, trascinato in una passione infinita, irrinunciabile, che ti segna per sempre" - Pietro Cabras

"C'è una salita? Vai su, arriva in cima, e vedrai che sarai sempre vincitore" - Giordano Cottur

 
E-Mail User Edit Post Reply With Quote

Moderatore




Posts: 21608
Registrato: Oct 2004

  postato il 20/10/2005 alle 11:37
Proviamo un po' a "zilianare" anche stavolta:

Bauschan_Enula: potrei dire che ha detto tutto Claudiodance, ed in parte è vero. Peccato però che il "nostro" non abbia potuto apprezzare dal vivo la giacchetta nera della riccia bionda di Cicloweb. Era veramente un bijoux. Del resto, simpatia e personalità, non direi niente di nuovo. Solita dolce, dolcissima Bau!

WebmasterNSFC_Andrea: è in ballottaggio per il mio voto finale; ha una faccia da schiaffi che solo a guardarla ti innervosisce, ma per una meravigliosa legge del contrappasso <> (perdonate la consonanza spicciola...)!! Qualche giorno prima solleva un polverone via MSN per questioni di lana caprina, poi sta tutto il sabato a guardarti con degli occhi di scusa di chi pensa di averla fatta grossa. Accontentato sul "pass", solita anima gentile, accompagna Peppe in stazione nel finire della cena, dimostrandosi ancora una volta come il più altruista del gruppo. Che Persona!!

Newcastle_Roberto: sembra uscito da un film di Gigi&Andrea, tante strette sono alcune sue vocali e tanto ostenti una "emilianità" da esportazione. Misterioso sul lungo lago, taciturno nel pomeriggio, si riscatta con una serata da alcolista anonimo e da importunatore di sorelle altrui. Dai, che scherziamo Crì (grazie per il bonifico Gnucc! ), sabato sera Robby è stato un angioletto. E il fatto che il giorno dopo l'Inter abbia fatto 5 gol non fa che renderlo un amuleto (visto com'è finita ieri a Oporto?!)!! STP!

Emiliano: cicca l'appuntamento pomeridiano, preferendo la telecronaca di Bulbarelli al live della coppia Bertolotti-Casaldi (in rigoroso ordine alfabetico). Sarebbe un punto a suo sfavore, ma poi si fa perdonare grazie a quella parlata aristocratica e quella faccia da "febbre da cavallo" (vista la Mandrakata? E' uguale al Ragioniere!!). Scorrazza Andrea verso la stazione e ritorno, dopodiché bada più a controllare che Newcastle non esageri, più che esagerare lui stesso con Gioia (non intesa come "sorriso sulle labbra", ma come "amica della sorella").
Infine, il teatrino con il cassiere all'uscita del ristorante (<<...centoventi; centoventi e venti centesimi; cèntoventi e venticinque centesimi...>>, contandogli i soldi davanti ed andando avanti così fino al totale di 200 e passa euro!!!) è una delle cose più belle che io abbia mai visto - insieme alla faccia del cassiere, of course!

Chiara e Gioia: mi perdoneranno per il giudizio unico, ma come "non-iscritte" a Cicloweb se lo meritano, no!?
Più estroversa Chiara - avvantaggiata dalla presenza del fratello ma anche da quella di Marco, che già conosceva - più introversa Gioia, certo che accostate sembrano più due qualità che due nomi di battesimo. Sarebbe interessante la loro iscrizione per sapere i loro pareri, e che non si preoccupassero se si dovessero sentire inadatte ad un Forum di ciclismo. C'è Alex_Grimpeur che ha scritto più di 300 post senza dire nulla di ciclismo...

EugeRambler: il vagabondo Euge, che personaggio! Costantemente un fiume in piena, seppur a gettate alterne. Memorabili - ormai - le sue pause (dovute al bere birra, o al baciare Elisa) e i suoi ritorni, con tanto di urlo, che recitano più o meno così: <>, somigliando più ad un bambolotto ad impulso piuttosto che ad un uomo. Fortunatamente si rade prima di venire evitando l'accorrere di geologi e scienziati, e fortunatamente mi passa a prendere sabato mattina evitandomi di uccidere Daniele. L'essersi consegnato alla polizia svizzera appena passato alla dogana lo riabilita alla vita sociale. Salvatore della patria (e della panza, vista la quantità di cibo - ovviamente dimezzata - che si portava in macchina)!!!

...continua...

 

[Modificato il 20/10/2005 alle 12:34 by Monsieur 40%]

____________________
Mario Casaldi - Cicloweb.it

CICLISTI
Si sta come
d'autunno
sugli alberi
le foglie

 
E-Mail User Edit Post Reply With Quote Visit User's Homepage

Moderatore




Posts: 21608
Registrato: Oct 2004

  postato il 20/10/2005 alle 12:00
...segue...

Vuelta Espana_Elisa: per una volta, dietro la lavagna, senza sconti! Ma dico, una con il pass "Stampa" ferma Detilloux, ciclista della Française des Jeux. Quello si ferma con la faccia di chi ha visto la Madonna di Fatima pensando: "evvai, una persona m'intervista!!". La bionda, senza peli sullo stomaco, lo bracca e masticando un francese maccheronico costringe il ritirato della prima ora a consegnarle la borraccia.
L' "ah..." sibillato da Detilloux alla consegna del "bidon" è una delle cose più tristi del week-end. Bella senz'anima!

Mao73_Mauro: contende a Maurofacoltosi e Pirata x sempre lo scettro di Vegni quale disegnatore di tappe, approfittando però poco signorilmente dell'assenza durante la cena dell'"uomo-algoritmo" e della lontananza, e conseguente assenza, del Piratone de' noartri... a dir la verità i due nel pomeriggio avevano fatto incetta di percorsi avvantaggiandosi dell'assenza di Mauro, in missione ciclowebbistica sul Civiglio. Si presenta a fine corsa in zona pullman in completo Quick Step, ma non ci casca nessuno. Purtroppo, la rotondità che ci accomuna, caro Mauro, ci preclude parecchie somiglianze... Peace&Love Brother!

collidani_Daniele: ragazzi, questo è una forza della natura. Mi vede una volta nella vita e mi ospita a casa. Mi fa da autista per quattro giorni, mi fa coccolare dalla famiglia e dai racconti del nonno come fossi uno di casa. Accetta anche di farmi prolungare il soggiorno per risparmiarmi lo sbattimento della corsa verso l'unico treno disponibile per domenica. Mi prepara la bici come se fosse il mio meccanico, mi veste da collo a piedi (escludendo la parte dall'ombelico alle caviglie) per l'uscita in bicicletta. Mi porta a vedere il suo percorso defaticante, una 40ina di kilometri - in piano, ovviamente - percorsi chiacchierando e consolidando un'amicizia. Sulle prime difficoltà con i tacchetti (eh sì, lo so, mi rimane ancora difficile, ma sempre più facile...) si offre di farmi da appoggio ai vari stop e semafori. Appena arrivati allo stop, mi avvicino e mi appoggio alla spalla. Lui, tapino, sottovalutando la mole del Monsieur, per poco non finisce a terra. Fortuna vuole che ho avuto la decenza di utilizzare l'ultimo riflesso e sganciare il piede mettendolo a terra. Già sentivo Amadio dire: <>.
Chapeau, Monsieur Collì.

Selena: ecco il vero motivo della serenità di Daniele, anche senza bici. Bellissima ragazza, persona solare, ha un sorriso che ti rapisce, ti incatena, ti ammanetta, butta le chiavi e ti imprigiona per una vita. Non ne conoscessi uno altrettanto bello (sviolinata a Manu, d'obbligo), ci starei ancora pensando. Il fatto che non me lo ricordi per niente, e la descrizione lo testimonia, dimostra come quel sorriso non abbia avuto alcun effetto su di me. Psccch... a cuccia bello...

Marco83_Marco: in palese conflitto d'interesse, in quel di Como, deve svolgere una funzione diplomatica che lo costringe ad ingoiare alcuni rospi, di cui poi abbiamo potuto apprezzare la statura. In evidente soggezione difronte la sorella di Emiliano, prova a riscattarsi con il cameriere del ristorante, ma non gli va bene neanche questa. Trova un piccolo rifugio in Selena, che ne accoglie le ansie. Descritto così, sembrerebbe "un uomo sull'orlo di una crisi di nervi"... oddio... è vero!
A parte gli scherzi, Marco è uno dei motivi per cui non rimpiango di essermi iscritto in un altro Forum! (e sai che è un gran complimento...)

Monsieur 40%_Mario: di solito giudicarsi da soli non è eticamente accettato, ma non vedo perché il Monsieur non dovrebbe essere un signore fino all'ultimo. Scarrozzato e riverito da tutti, nessuno escluso (intesi!?), allieta il gruppo con le sue solite battute ed i suoi pungenti giochi di parole che lasciano di stucco tutta la compagnia (c'è qualcuno che sta ancora cercando di capire il senso di qualche battuta...). Soccorre il povero Marco dalle grinfie del "cameriere furioso", tenendo testa al teatrino configuratosi e lanciandosi verso prenotazioni, cambi di sedie, doppi menu ed acrobazie col "lardoditacchinoemiele" da far venire la pelle d'oca. Si permette anche il lusso di pagare il caffè sabato pomeriggio (a tutti, tranne quel "bronsa" di Andrea che m'ha infilato - a tradimento - un euro in tasca...) e di regolare il conto degli euro scoperti al ristorante. Un vero Signore, soprattuto nell'averlo mai fatto pesare e nell'essersi mai vantato di averlo fatto. Mai.

...continua...

 

[Modificato il 20/10/2005 alle 12:05 by Monsieur 40%]

____________________
Mario Casaldi - Cicloweb.it

CICLISTI
Si sta come
d'autunno
sugli alberi
le foglie

 
E-Mail User Edit Post Reply With Quote Visit User's Homepage

Moderatore




Posts: 21608
Registrato: Oct 2004

  postato il 20/10/2005 alle 12:21
...segue...

Pirata x sempre_Giuseppe: massimo rispetto, Pè. Venerdì: Roma-Firenze; sabato: Firenze-Milano, Milano-Como; sabato sera: Como-Milano; domenica mattina: Milano-Empoli; domenica sera: Empoli-Roma (1-0, gol di Tavano, aggiungerei... ). Tour de Force. Spero tu non ne vinca 7 di fila...
Il resto, è la solita "straordinaria" amministrazione...

Claudia: quell'aria stralunata tra i pullman, quell'aria dismessa da accompagno del fidanzato, quel viso incredulo di quanto qualcuno in bicicletta potesse far emozionare persone che ti sono accanto. La discrezione e la signorilità di non farci pesare la nostra "pazzia". Oh, cacchio, Claudietta, come andresti d'accordo con Manu...
Pensi di venire a marzo alla Milano-Sanremo?

Maracaibo_Stefano: smessi i panni dell'addetto ai lavori, vestiti quelli del "semplice" appassionato, Stefano è un continuo raccontare di aneddoti, di salutare persone e di svelare retroscena più o meno noti. Un innamorato di ciclismo che, ogni tanto, giustissimamente ricorda: <>! Il fatto che lo abbia detto quando passavano le ragazze Liquigas con i gadget, secondo voi, c'entra qualcosa?
L'assenza dalla cena, però, pesa... la prossima non la passerai liscia, Stè...

Cascata del Toce_Gianluca: una new-entry di assoluto valore, come siam certi saranno tutte quelle che ci saranno di qui in avanti (anche perché sanno cosa li aspetta, infantilità del Dancelli in primis...). Sta una mattinata a fantasticare sulla scelta del centro commerciale per il ritrovo di partenza, tutto il pranzo a pronosticare Valverde e raccontare aneddoti più o meno lontani nel tempo. Manca la cena, ed è un peccato. Di persone così, infatti, non se ne ha mai abbastanza...

Ivan: "Invan" (nel furgone), come dice Gnucc... e chi è?!
No, dai, scherzi a parte, presentatosi con Gianluca al ritrovo di partenza, ragazzo simpatico di cui posso dire pochino pochino perché l'unica volta che me lo sono ritrovato a fianco, a pochi centimetri di distanza l'uno dall'altro, era a pranzo... e a pranzo, si sa, il Monsieur è peggio delle tre scimmiette: non sente, non parla e non vede.

maurofacoltosi_Mauro: parla poco, capta tutto, e appena sente le parole <>, <>, <>, <> drizza le antenne e parte a manetta, inventandosi anche carenze degli atlanti e pochezza mnemonica degli esploratori per giustificare una mancanza di un monte iraniano o di uno sterrato a Montecarlo.
Non viene a cena per un solo motivo. Non sentire la frase: <>, di cui poi avrebbe dovuto, inevitabilmente, analizzare percorso ed altimetria.
Anche qui, dopo le burle, il sincero benvenuto per essere entrato a far parte di questo gruppo di matti...

 

____________________
Mario Casaldi - Cicloweb.it

CICLISTI
Si sta come
d'autunno
sugli alberi
le foglie

 
E-Mail User Edit Post Reply With Quote Visit User's Homepage

Livello Fausto Coppi




Posts: 2258
Registrato: Feb 2005

  postato il 20/10/2005 alle 12:24
Originariamente inviato da Monsieur 40%

Vuelta Espana_Elisa: per una volta, dietro la lavagna, senza sconti! Ma dico, una con il pass "Stampa" ferma Detilloux, ciclista della Française des Jeux. Quello si ferma con la faccia di chi ha visto la Madonna di Fatima pensando: "evvai, una persona m'intervista!!". La bionda, senza peli sullo stomaco, lo bracca e masticando un francese maccheronico costringe il ritirato della prima ora a consegnarle la borraccia.
L' "ah..." sibillato da Detilloux alla consegna del "bidon" è una delle cose più tristi del week-end. Bella senz'anima!


Monsieur...questa è concorrenza sleale...ma cosa penseranno i miei capi?

 

____________________
"Se hai la fortuna clamorosa di diventare un cronista di ciclismo, non puoi fare a meno di essere coinvolto, trascinato in una passione infinita, irrinunciabile, che ti segna per sempre" - Pietro Cabras

"C'è una salita? Vai su, arriva in cima, e vedrai che sarai sempre vincitore" - Giordano Cottur

 
E-Mail User Edit Post Reply With Quote

Livello Fausto Coppi




Posts: 3579
Registrato: May 2005

  postato il 20/10/2005 alle 12:31
Originariamente inviato da Monsieur 40%

Marco83_Marco: in palese conflitto d'interesse, in quel di Como, deve svolgere una funzione diplomatica che lo costringe ad ingoiare alcuni rospi, di cui poi abbiamo potuto apprezzare la statura. In evidente soggezione difronte la sorella di Emiliano, prova a riscattarsi con il cameriere del ristorante, ma non gli va bene neanche questa. Trova un piccolo rifugio in Selena, che ne accoglie le ansie. Descritto così, sembrerebbe "un uomo sull'orlo di una crisi di nervi"... oddio... è vero!
A parte gli scherzi, Marco è uno dei motivi per cui non rimpiango di essermi iscritto in un altro Forum! (e sai che è un gran complimento...)

Monsieur 40%_Mario: Soccorre il povero Marco dalle grinfie del "cameriere furioso"

Mario, ero talmente in conflitto d'interesse sabato... che sembravo quasi Silvio!!!
Per il resto, dai... non sono sull'orlo di una crisi di nervi, tutt'altro! Solo che quel cameriere non sarebbe stato fermo e zitto nemmeno con la camicia di forza e la museruola stile Hannbal Lecter (si vede che mi piace "Il Silenzio degli Innocenti"? Noooooo! )... ma io coi camerieri ho un certo feeling (chiedere maggiori info ad Andrea e Peppe, presenti in quel dell'Aricciarola due mesetti fa... )... mi piacerebbe avere lo stesso charme anche con le cameriere!

 

____________________
Lo stupido sa molto, l'intelligente sa poco, il saggio non sa nulla... MA EL MONA EL SA TUTO!!! (copyright sconosciuto)

ADOTTA ANCHE TU UNA AMY WINEHOUSE!!! Mangia poco, non sporca... e aspira tutta la polvere che hai in casa!

 
E-Mail User Edit Post Reply With Quote Visit User's Homepage

Livello Bernard Hinault




Posts: 1191
Registrato: Jul 2004

  postato il 20/10/2005 alle 12:32
Originariamente inviato da Monsieur 40%

Newcastle_Roberto: sembra uscito da un film di Gigi&Andrea, tante strette sono alcune sue vocali e tanto ostenti una "romagnonolità" da esportazione. Misterioso sul lungo lago, taciturno nel pomeriggio, si riscatta con una serata da alcolista anonimo e da importunatore di sorelle altrui. Dai, che scherziamo Crì (grazie per il bonifico Gnucc! ), sabato sera Robby è stato un angioletto. E il fatto che il giorno dopo l'Inter abbia fatto 5 gol non fa che renderlo un amuleto (visto com'è finita ieri a Oporto?!)!! STP!



Vorrai dire Emilianità...

 

____________________

 
E-Mail User Edit Post Reply With Quote Visit User's Homepage

Moderatore




Posts: 21608
Registrato: Oct 2004

  postato il 20/10/2005 alle 12:34
Originariamente inviato da Monsieur 40%

Newcastle_Roberto: sembra uscito da un film di Gigi&Andrea, tante strette sono alcune sue vocali e tanto ostenti una "emilianità" da esportazione. Misterioso sul lungo lago, taciturno nel pomeriggio, si riscatta con una serata da alcolista anonimo e da importunatore di sorelle altrui. Dai, che scherziamo Crì (grazie per il bonifico Gnucc! ), sabato sera Robby è stato un angioletto. E il fatto che il giorno dopo l'Inter abbia fatto 5 gol non fa che renderlo un amuleto (visto com'è finita ieri a Oporto?!)!! STP!


E che ho scritto io?!

 

____________________
Mario Casaldi - Cicloweb.it

CICLISTI
Si sta come
d'autunno
sugli alberi
le foglie

 
E-Mail User Edit Post Reply With Quote Visit User's Homepage

Livello Fausto Coppi




Posts: 2432
Registrato: Jan 2005

  postato il 20/10/2005 alle 12:37
ho votato, e vi confesso chi!
Cascata del Toce, che purtroppo da qualche tempo non riesce più a scrivere qui per problemi di collegamento a internet.
che personaggio! già visto in occasione del gp nobili ad arona in pieno agosto, il quale prima mi incrocia per tutta la giornata facendo finta di niente, poi, sotto al podio premiazioni, arriva e mi fa: "eugerambler di cicloweb...piacere cascata del toce", pensate un pò che tipo!

alla prossima fenomeno!

 
E-Mail User Edit Post Reply With Quote Visit User's Homepage

Non registrato



  postato il 20/10/2005 alle 13:31
Originariamente inviato da Monsieur 40%
WebmasterNSFC_Andrea: è in ballottaggio per il mio voto finale; ha una faccia da schiaffi che solo a guardarla ti innervosisce, ma per una meravigliosa legge del contrappasso <> (perdonate la consonanza spicciola...)!! Qualche giorno prima solleva un polverone via MSN per questioni di lana caprina, poi sta tutto il sabato a guardarti con degli occhi di scusa di chi pensa di averla fatta grossa. Accontentato sul "pass", solita anima gentile, accompagna Peppe in stazione nel finire della cena, dimostrandosi ancora una volta come il più altruista del gruppo. Che Persona!!


Ho votato per Mauro Facoltosi...in quanto non posso ad ogni incontro rivotare gli stessi!
Scherzi a parte è molto timido ed introverso...ma come dice Mario è un atlante...e non un algoritmo aggiungerei.
Domanda...lavori al TCI???

Preciso che ho guidato io in quel di Como, ma forse senza Emiliano ci saremmo persi nella nebbia e avrei dovuto dormire in 4 nel letto matrimoniale...vero Giuseppe???

Ora che Mario si mette a fare "Spruzzi e Pagelle" dei partecipanti alle cene...chi lo ferma +?

 

____________________

 
Edit Post Reply With Quote

Livello Fausto Coppi




Posts: 5092
Registrato: Apr 2004

  postato il 20/10/2005 alle 13:45
In quanto a timido ed introverso, è solo parzialmente vero. C'è qualcuno che la pensa diversamente (a ragione)!!!!
Invece è verissimo che capto tutto! E registro pure!!! L'algoritmo c'è davvero, nascosto in qualche angolo recondito del mio cervello (se proprio volevo trovarmi un nick diverso dal mio nome, potevo usare un soprannome che mi aveva dato una volta: STASI; nel senso dei servizi segreti).

Scherzi a parte, ho captato una foto di Cascata. Eccola

 

____________________
Mauro Facoltosi
www.ilciclismo.it

 
E-Mail User Edit Post Reply With Quote Visit User's Homepage

Livello Fausto Coppi




Posts: 3567
Registrato: Jul 2004

  postato il 20/10/2005 alle 14:26
Non potendo votare la mia Claudia per evidente conflitto d'interessi(...), avendo già ringraziato in altre sedi Mauro per un incontro che aspettavo da tanto tempo, ed evidenziato la straordinaria semplicità di Daniele, do il mio voto al carissimo Emiliano, il primo a conoscere su queste indelelebili pagine tramite lo schermo di una tastiera, e l'ultima graditissima amicizia divenuta ancor più concreta dopo quel frettoloso antipasto del Giro d'Italia..

..ed a proposito di antipasti,sorbetto si, ma solo con Vodka, Amico mio....


Come dice il Monsieur (che x l'occasione mi eviterà i diritti d'autore..), per il resto la solita, "straordinaria", amministrazione....

 

____________________
Giuseppe Matranga

www.cicloweb.it

 
E-Mail User Edit Post Reply With Quote Visit User's Homepage

Moderatore




Posts: 21608
Registrato: Oct 2004

  postato il 20/10/2005 alle 14:54
Io ho votato!

Per averla svegliata sabato mattina con il chiudere e l'aprire delle porte, per averle sottratto tempo e sonno, per tutta l'amicizia dimostrata ed i consigli dati, per la semplicità di una puntura di zanzara o per un'esplosione di una busta a pochi centimetri di distanza dagli orecchi. Per il poco spazio lasciato in macchina fino alla compagnia di cena con bresaola e parmigiano.

Ma, soprattutto, per il sorriso che regala a Daniele in questo periodo di inattività.

Piacere, Sele.

P.S.: Che sviolinata, eh!? Madò, che sciupafemmine...

 

[Modificato il 20/10/2005 alle 15:12 by Monsieur 40%]

____________________
Mario Casaldi - Cicloweb.it

CICLISTI
Si sta come
d'autunno
sugli alberi
le foglie

 
E-Mail User Edit Post Reply With Quote Visit User's Homepage

Livello Fausto Coppi




Posts: 3579
Registrato: May 2005

  postato il 20/10/2005 alle 15:53
Originariamente inviato da Monsieur 40%

P.S.: Che sviolinata, eh!? Madò, che sciupafemmine...

Nel caso in questione, direi più rovinafamiglie , che sciupafemmine...

 

____________________
Lo stupido sa molto, l'intelligente sa poco, il saggio non sa nulla... MA EL MONA EL SA TUTO!!! (copyright sconosciuto)

ADOTTA ANCHE TU UNA AMY WINEHOUSE!!! Mangia poco, non sporca... e aspira tutta la polvere che hai in casa!

 
E-Mail User Edit Post Reply With Quote Visit User's Homepage

Moderatore




Posts: 21608
Registrato: Oct 2004

  postato il 20/10/2005 alle 16:03
No, dai, ho scritto questo apposta:

Originariamente inviato da Monsieur 40%

Ma, soprattutto, per il sorriso che regala a Daniele in questo periodo di inattività.




...e poi, mica faccio cose che potrebbero sfasciare anche la mia, di famiglia...

 

____________________
Mario Casaldi - Cicloweb.it

CICLISTI
Si sta come
d'autunno
sugli alberi
le foglie

 
E-Mail User Edit Post Reply With Quote Visit User's Homepage

Livello Bernard Hinault




Posts: 1191
Registrato: Jul 2004

  postato il 20/10/2005 alle 22:10
E' molto difficile il voto, anche per il promotore del sondaggissimo.
Siete tutti alla pari di sicuro, però dovendo votare, ho dato la mia preferenza al caro Pirata x sempre.
Ho sempre avuto grande stima per questo ragazzo dalla sapienza immane, sia nel mondo del ciclismo sia nella vita normale.
Grande Beppe, grandi tutti.

 

____________________

 
E-Mail User Edit Post Reply With Quote Visit User's Homepage

Livello Fausto Coppi




Posts: 3567
Registrato: Jul 2004

  postato il 20/10/2005 alle 22:48
Originariamente inviato da newcastle

E' molto difficile il voto, anche per il promotore del sondaggissimo.
Siete tutti alla pari di sicuro, però dovendo votare, ho dato la mia preferenza al caro Pirata x sempre.
Ho sempre avuto grande stima per questo ragazzo dalla sapienza immane, sia nel mondo del ciclismo sia nella vita normale.
Grande Beppe, grandi tutti.



Grande Te caro Roberto, e Grazie!

 

____________________
Giuseppe Matranga

www.cicloweb.it

 
E-Mail User Edit Post Reply With Quote Visit User's Homepage

Livello Claudio Chiappucci




Posts: 337
Registrato: Mar 2005

  postato il 20/10/2005 alle 22:50
Io aspetto il prossimo Lombardia per votare, perche é davvero dura..siete tutti mitici...

 

____________________
http://www.danielecolli.it

 
Edit Post Reply With Quote Visit User's Homepage

Livello Fausto Coppi




Posts: 2432
Registrato: Jan 2005

  postato il 20/10/2005 alle 22:51
queste sono le primarie vero?! avete dato un euro prima di votare?
 
E-Mail User Edit Post Reply With Quote Visit User's Homepage

Livello Fausto Coppi




Posts: 3579
Registrato: May 2005

  postato il 20/10/2005 alle 22:56
Originariamente inviato da EugeRambler

queste sono le primarie vero?! avete dato un euro prima di votare?



Però noto come il nostro ottimo sondaggista Gnuccastol abbia dimenticato Cristina, la sua consorte... dimenticanza oppure scelta tattica?

 

____________________
Lo stupido sa molto, l'intelligente sa poco, il saggio non sa nulla... MA EL MONA EL SA TUTO!!! (copyright sconosciuto)

ADOTTA ANCHE TU UNA AMY WINEHOUSE!!! Mangia poco, non sporca... e aspira tutta la polvere che hai in casa!

 
E-Mail User Edit Post Reply With Quote Visit User's Homepage

Non registrato



  postato il 20/10/2005 alle 23:42
Originariamente inviato da marco83
Però noto come il nostro ottimo sondaggista Gnuccastol abbia dimenticato Cristina, la sua consorte... dimenticanza oppure scelta tattica?


Sicuramente scelta tattica da marpione qual'è!!!

 

____________________

 
Edit Post Reply With Quote

Livello Bernard Hinault




Posts: 1191
Registrato: Jul 2004

  postato il 21/10/2005 alle 08:02
Originariamente inviato da WebmasterNSFC

Originariamente inviato da marco83
Però noto come il nostro ottimo sondaggista Gnuccastol abbia dimenticato Cristina, la sua consorte... dimenticanza oppure scelta tattica?


Sicuramente scelta tattica da marpione qual'è!!!


 

____________________

 
E-Mail User Edit Post Reply With Quote Visit User's Homepage

Moderatore




Posts: 21608
Registrato: Oct 2004

  postato il 21/10/2005 alle 10:39
Originariamente inviato da collidani

Io aspetto il prossimo Lombardia per votare, perche é davvero dura..siete tutti mitici...


Ricordo:
Avviso per tutti quelli che entrano qui:
nei sondaggi di Newcastle, non è possibile fare gli gnorri, quindi decidete, votate, e soprattutto scrivete per chi avete votato e perché, altrimenti ci sarà la decapitazione del soggetto più votato e l'incoronazione - a discapito del Dancelli - di "Merdaccia con le foglie morte" per il meno votato.
Se, invece, tutti farete i bravi, promettiamo che la prossima volta il sondaggio non ci sarà più...


Mi ripeto, ma il "ponziopilatismo" non è accettato...

 

____________________
Mario Casaldi - Cicloweb.it

CICLISTI
Si sta come
d'autunno
sugli alberi
le foglie

 
E-Mail User Edit Post Reply With Quote Visit User's Homepage

Livello Fausto Coppi




Posts: 6314
Registrato: Jun 2005

  postato il 21/10/2005 alle 10:57
Il mio voto è per all'omonimo facoltoso. I motivi sono 2.
1° Mi ha invitato, + volte, a partecipare (devo pagargli da bere )
ma per motivi sia di salute che familiari non ho potuto;
2° Forse così mi da quel punto che non mi ha dato al quiz ( a dancè su lo merito).
Comunque, secondi pari merito, tutti gli altri.

 

____________________
"MEGLIO NON ESSERE RICONOSCIUTO PER STRADA CHE ESSERLO ALL'OBITORIO.
IL CASCO SALVA LA VITA, LA CHIOMA VA BENE PER LA FOTO SULLA TOMBA"!!!


Articolo 27 della costituzione Italiana

La responsabilità penale è personale.
L'IMPUTATO NON E' CONSIDERATO COLPEVOLE SINO ALLA CONDANNA DEFINITIVA.
Le pene non possono consistere in trattamenti contrari al senso di umanità e devono tendere alla rieducazione del condannato.
Non è ammessa la pena di morte.

 
Edit Post Reply With Quote

Moderatore




Posts: 21608
Registrato: Oct 2004

  postato il 24/10/2005 alle 15:00
Originariamente inviato da stress

...1° Mi ha invitato, + volte, a partecipare...ma per motivi sia di salute che familiari non ho potuto...


Stress, spero niente di grave...

 

____________________
Mario Casaldi - Cicloweb.it

CICLISTI
Si sta come
d'autunno
sugli alberi
le foglie

 
E-Mail User Edit Post Reply With Quote Visit User's Homepage

Livello Fausto Coppi




Posts: 5547
Registrato: Nov 2004

  postato il 24/10/2005 alle 17:46
Ho letto adesso il thread...Vuelta, Monsieur, Euge...siete troppo gentili...vi amo (sportivamente parlando eh...) Mauro la foto no...ti prego!!!!!!!!
PS: Comunque il Lombardia è stato indimenticabile... Io contraccambio un bel 10 a tutti!!!!
PS2: Il mio amico era IVO.....

 

____________________
www.vcoazzurratv.it
...- --- .-.. .-
.--. ..- .--. .. .-.. .-.. .-
...- --- .-.. .- !!!!

LA CAROVANA VA..CONFINI NON NE HA..E TUTTE LE DISTANZE ANNULLERA'!!
"..Dinnanzi a me non fuor cose create se non etterne.. Ed io in etterno duro!!
Lasciate ogni speranza voi ch'entrate...!!!

"C'è Bugno in testaaaa!!! è Bugnoooo!!! ed è campione del mondo Bugno su Jalabert!!!"

"...ma ti sollevero' tutte le volte che cadrai
e raccogliero' i tuoi fiori che per strada perderai
e seguiro' il tuo volo senza interferire mai
perche' quello che voglio e' stare insieme a te
senza catene stare insieme a te"...

"Cascata ha un pregio non da poco. ama il ciclismo e però lo riesce a guardare con l'occhio dello scienziato. informatissimo, sa sceglire personaggi sempre di levatira superiore, pur non "scadendo" nello scontato.
un bravo di cuore.
(post di Ilic JanJansen, nel Thread "Un ricordo: Pedro Delgado, il capitano di Indurain")

 
Edit Post Reply With Quote Visit User's Homepage

Livello Gino Bartali




Posts: 1332
Registrato: Mar 2005

  postato il 24/10/2005 alle 18:08
Originariamente inviato da Monsieur 40%


Maracaibo_Stefano: smessi i panni dell'addetto ai lavori, vestiti quelli del "semplice" appassionato, Stefano è un continuo raccontare di aneddoti, di salutare persone e di svelare retroscena più o meno noti. Un innamorato di ciclismo che, ogni tanto, giustissimamente ricorda: <>! Il fatto che lo abbia detto quando passavano le ragazze Liquigas con i gadget, secondo voi, c'entra qualcosa?
L'assenza dalla cena, però, pesa... la prossima non la passerai liscia, Stè...



Ah... ma quelle in maglia Liquigas non erano corridori?
Per la cena mi dispiace davvero ma per la prossima dico da ora che ci sarò!

 

____________________
http://www.stefanobertolotti.com

Il tempo del commentatore onniscente è finito. C'è sempre un lettore - spesso, un migliaio di lettori - che su un dato argomento ne sa più di noi. Dargli spazio e ascoltarlo non è demagogia, nè sfruttamento. E' buon senso. (Beppe Severgnini)

Sono come un ginecologo: lavoro dove gli altri si divertono

Non è importante quello che si scrive ma quello che leggono gli altri

Ci sono tre tipi di giornalisti: quelli che si sorprendono delle cose che succedono, quelli che aspettano che le cose succedano e quelli che fanno succedere le cose

 
E-Mail User Edit Post Reply With Quote Visit User's Homepage

Livello Alfredo Binda




Posts: 1101
Registrato: May 2004

  postato il 24/10/2005 alle 20:54
Allora alcune risposte agli amici del forum:
Ringrazio Mario per il profilo che mi ha tratteggiato, ricco di richiami dottrinali (che cavolo è 'sta mandrakata?) e replico sul fatto che sia mancato nel pomeriggio. Io veramente non ho preferito bulbarelli a te, ma la compagnia di una mia ex compagna di università e della sua splendida sorella. Ero a casa loro a vedere la corsa...

 

____________________
"Un uomo solo è al comando; la sua maglia è bianco-celeste; il suo nome è Fausto Coppi", Mario Ferretti, Radiocronista Rai

 
Edit Post Reply With Quote

Livello Alfredo Binda




Posts: 1101
Registrato: May 2004

  postato il 24/10/2005 alle 20:58
Sulla serata del Lombardia...tutti eccezionali voi ragazzi del forum, tutti molto espansivi (anche troppo Newcastle :-) ).
In particolare, così per chiudere un cerchio iniziato quasi un anno e mezzo fa, non posso che votare Pirata per Sempre, augurandomi di rivederlo presto assieme a tutti gli altri.
Senza nulla togliere agli altri ragazzi, senza il coraggio e l'entusiasmo dei quali questa e altre amicizie sarebbe rimasta sul web.

 

____________________
"Un uomo solo è al comando; la sua maglia è bianco-celeste; il suo nome è Fausto Coppi", Mario Ferretti, Radiocronista Rai

 
Edit Post Reply With Quote

Non registrato



  postato il 25/10/2005 alle 08:15
Originariamente inviato da Emiliano
Io veramente non ho preferito bulbarelli a te, ma la compagnia di una mia ex compagna di università e della sua splendida sorella. Ero a casa loro a vedere la corsa...


Ehm...seconde te, caro Emiliano, detta così, come facciamo a credere che avete guardato la corsa???
Secondo me avete fatto le corse...

 

____________________

 
Edit Post Reply With Quote

Livello Fausto Coppi




Posts: 3579
Registrato: May 2005

  postato il 25/10/2005 alle 11:05
Originariamente inviato da Emiliano

Io veramente non ho preferito bulbarelli a te, ma la compagnia di una mia ex compagna di università e della sua splendida sorella. Ero a casa loro a vedere la corsa...

Ah adesso amoreggiare si dice così? "vedere la corsa"???

Grande Emilianooo!!!!

 

____________________
Lo stupido sa molto, l'intelligente sa poco, il saggio non sa nulla... MA EL MONA EL SA TUTO!!! (copyright sconosciuto)

ADOTTA ANCHE TU UNA AMY WINEHOUSE!!! Mangia poco, non sporca... e aspira tutta la polvere che hai in casa!

 
E-Mail User Edit Post Reply With Quote Visit User's Homepage
Nuovo Thread  Nuova risposta   Nuovo sondaggio
 
Powered by Lux sulla base di XMB
Lux Forum vers. 1.6
1.5015228