Board logo

Il Forum di Cicloweb

Non hai fatto il login | Login Pagina principale > Dite la vostra sul ciclismo! > GRANDE CIPOLLINI
Nuovo Thread  Nuova risposta  Nuovo sondaggio
< Ultimo thread   Prossimo thread >  |  Versione stampabile
<<  1    2  >>
Autore: Oggetto: GRANDE CIPOLLINI

Livello Raymond Poulidor




Posts: 357
Registrato: Mar 2005

  postato il 15/10/2005 alle 23:26
Anche in una trasmissione RAI dove partecipa Cipollini, il ciclismo perde con il calcio.
Lo sfogo di Re Leone è più che legittimo!!!!!!!!!!!
Peccato che ora lo manderanno a casa per aver contrastato pesantemente Maradona.
Ai posteri l'ardua sentenza.
Comunque ha fatto bene a dire quello che pensa.

 

[Modificato il 15/10/2005 alle 23:28 by nonno]

____________________
http://www.teamrossato.net

 
E-Mail User Edit Post Reply With Quote

Livello Fausto Coppi




Posts: 2490
Registrato: Dec 2004

  postato il 15/10/2005 alle 23:28
è vero...GRANDE MARIO

 

[Modificato il 15/10/2005 alle 23:35 by violetta]

____________________
http://ilmiociclismo.blog.excite.it

"La vita e la morte.La pace e la guerra.La repubblica e la monarchia.Infine Bartali e Coppi e la progressiva identificazione di un popolo, che ripartiva da zero, in una coppia di campioni."Leo Turrini

 
E-Mail User Edit Post Reply With Quote Visit User's Homepage

Livello Campionato di Zurigo




Posts: 66
Registrato: Sep 2005

  postato il 15/10/2005 alle 23:32
mario un mito.......ha fatto bene e ha dimostrato quanto è attaccato al suo sport.....Grande Mario......il Ciclismo ha bisogno di te e della tua schietezza.........
 
Edit Post Reply With Quote

Livello Marco Pantani




Posts: 1449
Registrato: Jan 2005

  postato il 15/10/2005 alle 23:39
Grande Grande "RE"Leone............ha detto cio che pensa, la verità!!!!e ancora
 
E-Mail User Edit Post Reply With Quote

Livello Tour




Posts: 268
Registrato: Oct 2005

  postato il 16/10/2005 alle 00:03
me lo ha appena riferito mia madre che guarda quella trasmissione..
ha fatto bene si..il ciclismo non ha proprio nulla in meno del ciclismo, non vedo perchè fare sempre due pesi due misure.
bravo mario!

 

____________________

 
E-Mail User Edit Post Reply With Quote

Livello Tour




Posts: 252
Registrato: Aug 2005

  postato il 16/10/2005 alle 01:46
scusate...nn ho seguito mi sapete dire che è successo?

 

____________________

 
Edit Post Reply With Quote

Livello Alfredo Binda




Posts: 1134
Registrato: Nov 2003

  postato il 16/10/2005 alle 10:51
Originariamente inviato da Zpaolo

scusate...nn ho seguito mi sapete dire che è successo?


neanch'io so nulla... spiegate please

 

____________________

 
Edit Post Reply With Quote

Livello Giro delle Fiandre




Posts: 100
Registrato: Oct 2005

  postato il 16/10/2005 alle 11:16
Originariamente inviato da lubat

Originariamente inviato da Zpaolo

scusate...nn ho seguito mi sapete dire che è successo?


neanch'io so nulla... spiegate please


il grande Mario ha accusato la Ra....no minuscolo...rai, di privilegiare il calcio e la figura di maradona ( poveruomo ) anziche un Vero campione del Mondo come Cipollini.
E' stato grandissimo.

 

____________________
"Nessuno può governare gli altri se prima non sa governare se stesso" (Confucio)
Ciaooooo a tuttiiiii
Massimiliano

 
E-Mail User Edit Post Reply With Quote

Livello Gino Bartali




Posts: 1332
Registrato: Mar 2005

  postato il 16/10/2005 alle 11:18
Particamente ha dato dello "sniffone" a Maradona e a tutto il mondo del calcio; al termine della trasmissione Cipollini ha chiesto scusa...

 

____________________
http://www.stefanobertolotti.com

Il tempo del commentatore onniscente è finito. C'è sempre un lettore - spesso, un migliaio di lettori - che su un dato argomento ne sa più di noi. Dargli spazio e ascoltarlo non è demagogia, nè sfruttamento. E' buon senso. (Beppe Severgnini)

Sono come un ginecologo: lavoro dove gli altri si divertono

Non è importante quello che si scrive ma quello che leggono gli altri

Ci sono tre tipi di giornalisti: quelli che si sorprendono delle cose che succedono, quelli che aspettano che le cose succedano e quelli che fanno succedere le cose

 
E-Mail User Edit Post Reply With Quote Visit User's Homepage

Livello Fausto Coppi
Utente del mese Ottobre 2009




Posts: 6093
Registrato: Jul 2005

  postato il 16/10/2005 alle 12:23
davvero? peccato! me lo sono perso!
cmq un

al grande mario... orgoglio toscano!

 

____________________

 
Edit Post Reply With Quote

Livello Alfredo Binda




Posts: 1134
Registrato: Nov 2003

  postato il 16/10/2005 alle 12:48
Grande Cipo!! esattamente in linea con quello che si dice su questo forum circa il calcio e i calciatori dopati...

 

____________________

 
Edit Post Reply With Quote

Livello Freccia Vallone




Posts: 83
Registrato: Aug 2005

  postato il 16/10/2005 alle 16:40
Io l'ho visto e credo che Mario abbia un pò esagerato...
il giudizio non molto positivo era riferito al ballo e non alla bici..
A me non è piaciuto vederlo cosi polemico,gia è molto rigido e goffo in televisione,anche se si sforza di essere show man(cosa che non gli è mai riuscita,nemmeno quando correva), se poi quando apre bocca si rende anche antipatico non lo chiameranno più negli spettacoli futuri.
ciao Andrea

 
Edit Post Reply With Quote

Livello Fausto Coppi




Posts: 2490
Registrato: Dec 2004

  postato il 16/10/2005 alle 17:47
beh non gli riusciva male fare lo showman quando correva...aveva sempre quei completini personalizzati ai prologhi!!!

 

____________________
http://ilmiociclismo.blog.excite.it

"La vita e la morte.La pace e la guerra.La repubblica e la monarchia.Infine Bartali e Coppi e la progressiva identificazione di un popolo, che ripartiva da zero, in una coppia di campioni."Leo Turrini

 
E-Mail User Edit Post Reply With Quote Visit User's Homepage

Livello Freccia Vallone




Posts: 83
Registrato: Aug 2005

  postato il 16/10/2005 alle 19:45
Originariamente inviato da violetta

beh non gli riusciva male fare lo showman quando correva...aveva sempre quei completini personalizzati ai prologhi!!!


Più che all'abbigliamento e al look io mi riferivo al fatto che cercava sempre di fare il simpatico e il gigione,facendo battute quasi sempre penose...
Comunque non ha perso la caratteristica di lamentarsi sempre per tutto.
ciao Andrea

 
Edit Post Reply With Quote

Livello Fausto Coppi




Posts: 2490
Registrato: Dec 2004

  postato il 16/10/2005 alle 19:54
e va bene dai...il marione è il marione!!!!!!

 

____________________
http://ilmiociclismo.blog.excite.it

"La vita e la morte.La pace e la guerra.La repubblica e la monarchia.Infine Bartali e Coppi e la progressiva identificazione di un popolo, che ripartiva da zero, in una coppia di campioni."Leo Turrini

 
E-Mail User Edit Post Reply With Quote Visit User's Homepage

Livello Tour




Posts: 252
Registrato: Aug 2005

  postato il 16/10/2005 alle 20:04
cipollini è uno schietto prendere o lasciare.....

 

____________________

 
Edit Post Reply With Quote

Livello Fausto Coppi




Posts: 2258
Registrato: Feb 2005

  postato il 17/10/2005 alle 00:03
Non ho visto la scena, quindi il mio giudizio sarà forse sbagliato, ma me la sono fatta raccontare, e devo dire che mi è piaciuto.
Sì, mi è piciuto che una persona sanguigna come il Cipo abbia detto ad alta voce quello che lui, noi, e tantissimi altri, addetti ai lavori e non, pensano del calcio e del suo strapotere, anche se nel caso specifico si tratta di uno sciocco gioco di ballo.
Se poi ha esagerato, sappiamo che non va bene, specialmente in tv, ma io sono contenta che abbia detto quello che ha detto.

 

____________________
"Se hai la fortuna clamorosa di diventare un cronista di ciclismo, non puoi fare a meno di essere coinvolto, trascinato in una passione infinita, irrinunciabile, che ti segna per sempre" - Pietro Cabras

"C'è una salita? Vai su, arriva in cima, e vedrai che sarai sempre vincitore" - Giordano Cottur

 
E-Mail User Edit Post Reply With Quote

Moderatore
Utente del mese Gennaio 2009




Posts: 3948
Registrato: Apr 2005

  postato il 17/10/2005 alle 01:38
meglio parlare, magari esagerando, che star zitti a farsi
dare del dopato da tutti.

 

____________________

"Non esistono montagne impossibili, esistono uomini che non sono capaci di salirle", Cesare Maestri

"Non chiederci la parola che mondi possa aprirti, si` qualche storta sillaba e secca come un ramo...
codesto solo oggi possiamo dirti: cio` che non siamo, cio` che non vogliamo.", Eugenio Montale.

 
Edit Post Reply With Quote

Livello Freccia Vallone




Posts: 83
Registrato: Aug 2005

  postato il 17/10/2005 alle 07:16
Poteva comunque reagire in un altro modo,dimostrando che i ciclisti hanno una certa classe... cosi polemico e fuori luogo invece si è reso simile a vari personaggi tv tipo isola dei famosi... anche se forse è proprio quel tipo di personaggi che piace alla gente visti gli ascolti.
Ciao Andrea

 
Edit Post Reply With Quote

Livello Gand-Wevelvem




Posts: 78
Registrato: Feb 2005

  postato il 17/10/2005 alle 08:50
ke nel mondo conta di + il calcio si sapeva e Cipollini ha detto semplicimente la verita' nn e' da condannare, magari era fuori luogo ...nn e' facile il confronto con il calcio ci gira + soldi quindi + pubblicita' + TV poi ci si mette anke la nostra tv di stao ke un trasmette un cxxxxxx....e cmq MARADONA e' su unaltro pianeta..
 
E-Mail User Edit Post Reply With Quote

Livello Raymond Poulidor




Posts: 357
Registrato: Mar 2005

  postato il 17/10/2005 alle 12:54
Ma Jens Fielder , diciamo che Cipollini ti è antipatico e tutto quello che fà ti stà sugli zebedei (come dice Aranciata) dimmi che sarai uno di quelli che non hanno mai esultato ad un suo arrivo e magari tra le volate viste preferivi vincesse uno Zabel al suo posto. Ci credo !!
Ma dire che Re Leone abbia fatto male a dire ciò, sei lontano anni luce e Vassili , hai ragione ma che ci stia sull'altro pianeta invece di venire a rimpinguarsi le tasche in QUESTO PIANETA.
Ciao

 

____________________
http://www.teamrossato.net

 
E-Mail User Edit Post Reply With Quote

Livello Herman Van Springel




Posts: 452
Registrato: Jul 2005

  postato il 17/10/2005 alle 13:33
è il Ns fisco che è su un'altro pianeta...io se uno mi deve 31 milioni di euro lo aspetto al varco giorno e notte finche campo e se lo pesco lo metto ai lavori forzati a vita. Qui tutto quello che hanno fatto è la ridicola confisca di un compenso allegramente elargito guardacaso con soldi che in parte sborsiamo ancora noi.

ps "Con il nuovo sito Globet.it, lo scommettitore sarà garantito dal Ministero dell'Economia e delle Finanze, dal CONI ma anche e soprattutto dall'appartenenza di Globet Srl "

grande garanzia quella di far sì che un testimonial appaia in bella vista in TV sapendo che è un tale che ci deve 31 milioni di euro.

Complimentoni .

 
E-Mail User Edit Post Reply With Quote

Livello Raymond Poulidor




Posts: 357
Registrato: Mar 2005

  postato il 17/10/2005 alle 13:34
da TUTTOBICIWEB

VEDIAMO DI COSA SONO CAPACI BISCARDAO & compagnia

17/10/2005 Cipollini al Processo? Occhio Mario, al tranello di Biscardi

«La 7» annuncia con un rullo trasmesso da stamattina: stasera Cipollini al Processo di Biscardi - Il corridore lancerà accuse al mondo del calcio.
Attento Mario, perché si tratta della solita abile mossa di Aldo Biscardi: che intende ritrasmettere le dichiarazioni rilasciate dal campione toscano sabato sera a «Ballando con le stelle» e mandare al massacro Re Leone.
I fatti: Re Leone sabato sera si è esibito scendendo le scale del palcoscenico in bicicletta - esercizio non facile, in smoking e scarpe di pelle - ma la giuria non lo ha premiato tanto quanto aveva premiato Maradona che sulle stesse scale aveva palleggiato. Cipollini, trascinato dall'agonismo, sbotta: «Ecco, a Maradona che si presentava palleggiando davate solo voti altissimo. Persino da Vespa, quando siamo stati invitati, hanno fatto parlare solo lui. va bene, se questa è la regola, vorrà dire che mi metterò a pippare anchi'io».
Poco dopo Re Leone si è scusato, ma l'attacco al calciatore argentino - tra l'altro improvvisamente rientrato a Buenos Aires poche ore prima che in Italia scoppiasse lo scandalo relativo ai suoi compensi e ai suoi enormi debiti con il fisco italiano (più di trenta miliardi di lire) - ormai era partito.
E Biscardi, che in questo campo è davvero un grande, ha fiutato la preda: stasera il punto 3 della sua scaletta recita «In diretta sabato sera a “Ballando con le stelle" Mario Cipollini attacca violentemente il calcio, Maradona e la tv per difendere il suo ciclismo».
Facile pensare alla strenua difesa di Maradona, che è opinionista più o meno fisso del Processo stesso, e del calcio in generale e ad un gioco al massacro contro Cipollini, magari senza che l'interessato abbia diritto di replica in un normale contraddittorio. Attento Mario, ti stanno attirando in un tranello.

 

____________________
http://www.teamrossato.net

 
E-Mail User Edit Post Reply With Quote

Livello Claudio Chiappucci




Posts: 337
Registrato: Mar 2005

  postato il 17/10/2005 alle 15:59

 

[Modificato il 17/10/2005 alle 19:01 by Admin]

____________________
http://www.danielecolli.it

 
Edit Post Reply With Quote Visit User's Homepage

Livello Hugo Koblet




Posts: 413
Registrato: Mar 2005

  postato il 17/10/2005 alle 16:35
Ai posteri l'ardua sentenza.

Bella questa nonno!!! fu vera gloria?? Ai posteri l'ardua sentenza!!
Mi copi il 5 maggio del manzoni??

Cmq la mia sentenza è : grande Re leone!!Onora il nostro sport!!!!!!!!!!
A proposito posso considerarmi une dei posteri?(io credo che il Manzoni intendesse posteri chi ha vissuto molti molti anni dopo il signor Napoleone..)cmq questa è la mia ardua sentenza...

 

____________________



 
Edit Post Reply With Quote

Livello Gastone Nencini




Posts: 497
Registrato: Aug 2005

  postato il 17/10/2005 alle 16:55
GRANDE CIPO...
VIVA IL CICLISMO

 
E-Mail User Edit Post Reply With Quote

Livello Raymond Poulidor




Posts: 357
Registrato: Mar 2005

  postato il 17/10/2005 alle 17:26


Danieleeeeeeeeeeeee , impara a ridimensionare le immagini e correggere gli occhi rossi che certamente Ciano non te le insegna queste cose!!!

 

____________________
http://www.teamrossato.net

 
E-Mail User Edit Post Reply With Quote

Non registrato



  postato il 17/10/2005 alle 17:26
Il Cipo c'è andato giù di brutto stavolta!
Spero che stasera non lo incastrino, anche se confido nella sua schiettezza.
Ciao

 

____________________

 
Edit Post Reply With Quote

Livello Octave Lapize




Posts: 471
Registrato: Aug 2005

  postato il 17/10/2005 alle 18:30
la battuta di ieri nn e' stata felicissima ma sikuramente data dall'istinto .... vedremo stasera...avra' avuto 1 giorno x pensare a degli argomenti! e soprattutto a come dirli ... a volte dalla ragione si puo' cadere nel torto

 

____________________
http://www.ivanbassoblog.com
http://nalya.wordpress.com
La vita è come una bicicletta con dieci velocità.
La maggior parte di noi ha marce che non userà mai.(Schultz Charles)




 
E-Mail User Edit Post Reply With Quote Visit User's Homepage

Livello Miguel Poblet




Posts: 530
Registrato: Oct 2004

  postato il 17/10/2005 alle 18:36
Mario è sempre super.
 
E-Mail User Edit Post Reply With Quote

Livello Giro di Lombardia




Posts: 108
Registrato: Jun 2005

  postato il 17/10/2005 alle 18:50
Forza SuperMario lotta per il ciclismo!!!! Beh quella di Biscardi è un operazione meschina prende tre piccioni con una fava: quelli che stavano guardando la trasmissione, gli appassionati di calcio e Maradona e gli appassionati di Ciclismo.

FORZA MARIO , FAI TRIONFARE IL CICLISMO !!!

 
Edit Post Reply With Quote

Livello Giro delle Fiandre




Posts: 101
Registrato: Dec 2004

  postato il 17/10/2005 alle 20:20
Penso che nessuno meglio di Mario sia indicato per fare spot al ciclismo.
Questa sera andando al Processo ha aderito ad una sfida pericolosa. Credo però che la sua toscanità faccia da padrona e che il vincitore possa essere soltanto lui. Alla faccia di tutte le persone "ingessate" che gravitano intorno al nostro sport.

 
E-Mail User Edit Post Reply With Quote

Livello Claudio Chiappucci




Posts: 337
Registrato: Mar 2005

  postato il 17/10/2005 alle 20:32
speriamo sia un segnale positivo per tutto il ciclismo, anche se rimango molto dubbioso, anche la Vezzali ha lanciato la frecciatina sul calcio, molti l hanno fatto, anche i tifosi che sempre in minoranza riempono gli stadi, ci sono diversi sport,non esiste solo il Calcio, faccio un grosso in bocca al lupo a MArio, vedrete che non avrà paura di niente, e se lo faranno fuori, vorrà dire che qualcosa di vero avrà detto, forza Mario, sei stato il ciclista piu comunicativo negli ultimi anni..Dai un ennesima forza al ciclismo, anche se non e fai piu parte..

 

____________________
http://www.danielecolli.it

 
Edit Post Reply With Quote Visit User's Homepage

Livello Giuseppe Saronni




Posts: 685
Registrato: Jun 2005

  postato il 17/10/2005 alle 20:33
Non ho visto la scena, ma non mi meraviglia per nulla. Cipo è stato sempre un personaggio spontaneo e vulcanico. Poi all'interno dell'ambiente dei corridori, che sono tutti prevalentemente riservati e poco appariscenti, il suo carattere si faceva notere ancora di più. Comunque, ha sempre mostrato di tenerci all'immagine del ciclismo, lamentandosi anche quando correva del fatto che i media non amano il nostro sport. E molti sono stati pure i suoi tentativi di svecchiare il ciclismo, per renderlo più appatibile alla gente del nuovo millennio. Diceva che era sbagliato soffermarsi sulla fatica dei corridori perchè cosi si faceva una contro-promozione nei confronti dei giovani. Ciò che non mi va, è solo che possa passre l'immagine del ciclismo che si lamenta della poca considerazione ricevuta rispetto a quella del calcio in un contesto come quella ridicola trasmissione alla quale Cipo partecipa, al cospetto di gente che non aspetta altro che ridere di quei poveri dopati dei ciclisti che si lamentano pure dopo che ne abbiamo invitato uno come partecipante nella nostra trasmissione più importante del sabato sera. E infatti quel personaggio ridicolo e imbevuto di calciofilia da somministrare ai calciofili che è Biscardi, non perde occasione per specularci su.
 
Edit Post Reply With Quote

Livello Giro di Lombardia




Posts: 108
Registrato: Jun 2005

  postato il 17/10/2005 alle 21:48
Scusate ma mi son perso l'inizio di Biscardi ma Cipo c'è??? Non lo vedo... Eddai!!!!

Se c'è Cipo non deve fare una questione èersonale ma deve fare uno SPOT per il ciclismo e deve far capire che tr calcio basta ha rotto spazio anche agli sport e spazio al grande ciclismo!!

 
Edit Post Reply With Quote

Livello Gastone Nencini




Posts: 497
Registrato: Aug 2005

  postato il 17/10/2005 alle 22:00
cipo non c'è...per ora, vedremo + avanti. cmq hanno fatto un sondaggio: il calcio viene davvero trattato come sport superiore rispetto al ciclismo e agli altri sport? o qualcosa del genere
 
E-Mail User Edit Post Reply With Quote

Livello Freccia Vallone




Posts: 81
Registrato: Aug 2005

  postato il 18/10/2005 alle 08:55
Attenzione Attenzione!!!!
Sondaggio al Processo di Biscardi: "Siete d'accordo con le dichiarazioni di Cipollini???".
Risultati: 90% SI 10% NO.


Ma secondo voi cosa significa???
Ciao Mauro

 
Edit Post Reply With Quote

Livello Hugo Koblet




Posts: 413
Registrato: Aug 2005

  postato il 18/10/2005 alle 09:01
E bravo il Cipolla,
ha mostrato come al solito il suo lato più istintivo quello che lascia il segno.
Con le sue dichiarazioni ha messo in chiaro come la rai tratta il ciclismo.
Sicuramente adesso verrà invitato a molti rotocalchi sportivi per esprimere i suoi giudizi.
E' stata secondo me una polemica un pò azzardata ma a sorpresa è stata vincente.
Bravo RE LEONE un altra vittoria personale.

Ps. Secondo me legge cicloweb

 

____________________

 
E-Mail User Edit Post Reply With Quote

Livello Octave Lapize




Posts: 471
Registrato: Aug 2005

  postato il 18/10/2005 alle 09:37
alla fine nn l'ho visto .... avevo cominciato a vedere la trasmissione ma nn si capoiva veramente nulla.... troppa caciara.... e diverse cose dette giusto x aprire bocca, mischiate a toni alti di voce x far capire di aver ragione insomma facevo zapping ma nn ho visto Cipo... se lo saranno tenuti come dolce

 

____________________
http://www.ivanbassoblog.com
http://nalya.wordpress.com
La vita è come una bicicletta con dieci velocità.
La maggior parte di noi ha marce che non userà mai.(Schultz Charles)




 
E-Mail User Edit Post Reply With Quote Visit User's Homepage

Livello Francesco Moser




Posts: 730
Registrato: Jan 2005

  postato il 18/10/2005 alle 09:58
Io non sapevo nulla ne della polemica di Cipo ne di Biscardi (l'ho capito ora leggendo qui), ma ieri sera facendo zapping ho messo per caso su La7 ed ho sentito il giornalista LAMBERTO SPOSINI pronunciare più o meno queste parole: "SE IL CICLISMO NON INTERESSA A NESSUNO UN MOTIVO CI SARA'" alludendo al marcio mondo intriso di doping. Poi ho girato disgustato sentendo Biscardi dire che lui da spazio a tutti gli sport.

Non ho parole, questo è quello che pensa uno dei più importanti (tele)giornalisti italiani, questa è la cultura sportiva italiana. CHE SCHIFO!

 
Edit Post Reply With Quote

Livello Claudio Chiappucci




Posts: 337
Registrato: Mar 2005

  postato il 18/10/2005 alle 10:26
Perchè Sposini non si occupa di altro invece di fare il professore di sport??Se avessero fatto nel calcio gli stessi controlli che subiscono i ciclisti o altri piccoli sport, vorrei vedere se Sposini dopo mille positività di calciatori avrebbe ancora il coraggiodi parlare..
Troppo facile quando tutto é nascosto!!Si lamentano che la gente non va piu allo stadio??!!Forse perchè la gente é stufa di un mondo falso, fatto da falsi bilanci, violenze, e molti molti soldi...
Avete mai visto in una corsa due tifosi differenti picchiarsi??Io mai!!Mentre nel calcio ogni Domenica ne accade una diversa...Apriamo gli occhi..

 

____________________
http://www.danielecolli.it

 
Edit Post Reply With Quote Visit User's Homepage

Livello Fausto Coppi




Posts: 6314
Registrato: Jun 2005

  postato il 18/10/2005 alle 10:30
Originariamente inviato da collidani

Perchè Sposini non si occupa di altro invece di fare il professore di sport??Se avessero fatto nel calcio gli stessi controlli che subiscono i ciclisti o altri piccoli sport, vorrei vedere se Sposini dopo mille positività di calciatori avrebbe ancora il coraggiodi parlare..
Troppo facile quando tutto é nascosto!!Si lamentano che la gente non va piu allo stadio??!!Forse perchè la gente é stufa di un mondo falso, fatto da falsi bilanci, violenze, e molti molti soldi...
Avete mai visto in una corsa due tifosi differenti picchiarsi??Io mai!!Mentre nel calcio ogni Domenica ne accade una diversa...Apriamo gli occhi..


Quoto in pieno.
L'implosione (o implusione? Bo) del calcio è partita.
Si stanno autodistruggendo e non se ne sono accorti.
Sposini poi, lasciamo perdere va.
Abbasso il calcio e i chiacchieroni che lo circondano.
Forza lo sport, tutto lo sport.

 

____________________
"MEGLIO NON ESSERE RICONOSCIUTO PER STRADA CHE ESSERLO ALL'OBITORIO.
IL CASCO SALVA LA VITA, LA CHIOMA VA BENE PER LA FOTO SULLA TOMBA"!!!


Articolo 27 della costituzione Italiana

La responsabilità penale è personale.
L'IMPUTATO NON E' CONSIDERATO COLPEVOLE SINO ALLA CONDANNA DEFINITIVA.
Le pene non possono consistere in trattamenti contrari al senso di umanità e devono tendere alla rieducazione del condannato.
Non è ammessa la pena di morte.

 
Edit Post Reply With Quote

Moderatore




Posts: 21608
Registrato: Oct 2004

  postato il 18/10/2005 alle 10:30
Daniè, t'ha fatto proprio bene passare 4 giorni col Monsieur...

...condivido tutto quello che hai scritto (aggiungendo il rincaro dei biglietti, che allontana i "nullafacenti" dallo stadio - e meno male, aggiungo)!!

 

____________________
Mario Casaldi - Cicloweb.it

CICLISTI
Si sta come
d'autunno
sugli alberi
le foglie

 
E-Mail User Edit Post Reply With Quote Visit User's Homepage

Non registrato



  postato il 18/10/2005 alle 10:34
E io ci godo un sacco che si autodistruggano! Non li sopporto +!
Ogni sera al TG:"Bene passiamo ora allo sport: Calcio..."

Bastaaaaaa alla fin fine gli altri sport ci hanno regalato trionfi ben maggiori..."E' ora di BASTA"

 

____________________

 
Edit Post Reply With Quote

Livello Fausto Coppi




Posts: 2301
Registrato: Dec 2003

  postato il 18/10/2005 alle 10:41
Originariamente inviato da collidani

Perchè Sposini non si occupa di altro invece di fare il professore di sport??Se avessero fatto nel calcio gli stessi controlli che subiscono i ciclisti o altri piccoli sport, vorrei vedere se Sposini dopo mille positività di calciatori avrebbe ancora il coraggiodi parlare..
Troppo facile quando tutto é nascosto!!Si lamentano che la gente non va piu allo stadio??!!Forse perchè la gente é stufa di un mondo falso, fatto da falsi bilanci, violenze, e molti molti soldi...
Avete mai visto in una corsa due tifosi differenti picchiarsi??Io mai!!Mentre nel calcio ogni Domenica ne accade una diversa...Apriamo gli occhi..


Sposini, caro Daniele, non è buono nemmeno a fare il suo mestiere, figurarsi a parlare di ciclismo. Della sua carriera si ricorda solo la storia d'amore con Maria Luisa Busi, i 6 mesi passati al tg1 e il ritorno a Mediaset solo per il vile denaro, la corrispondenza da Palermo della prima udienza del Processo Andreotti con gli occhialoni neri che il vero mafioso sembrava lui. Del resto, chi va da Biscardi è un fallito come giornalista, ricordatevelo, o anche come politico (di tutti i partiti)

Per Stress: calma a parlare di autodistruzione del calcio, magari fosse vero.
Quei maledetti hanno sette vite come i gatti, e tutti accorrono al suo capezzale per salvarlo...

 

____________________
Il mio blog: http://passodellacisa.blogspot.com
La mia squadra ciclistica:http://altalunigiana04.comyr.com

 
E-Mail User Edit Post Reply With Quote Visit User's Homepage
<<  1    2  >> Nuovo Thread  Nuova risposta   Nuovo sondaggio
 
Powered by Lux sulla base di XMB
Lux Forum vers. 1.6
1.3810830