Board logo

Il Forum di Cicloweb

Non hai fatto il login | Login Pagina principale > Dite la vostra sul ciclismo! > Cadel Evans
Nuovo Thread  Nuova risposta  Nuovo sondaggio
< Ultimo thread   Prossimo thread >  |  Versione stampabile
Autore: Oggetto: Cadel Evans

Livello Jaques Anquetil




Posts: 991
Registrato: Jan 2005

  postato il 14/10/2005 alle 15:11
Vorrei sapere cosa pensate di questo corridore. Dopo due stagioni opache alla T-Mobile, quest'anno ha fatto bene, dimostrando anche una certa continuità da Marzo ad oggi (che non guasta).
Qual'è secondo voi la sua dimensione?

 
Edit Post Reply With Quote

Livello Fausto Coppi




Posts: 2863
Registrato: Oct 2005

  postato il 14/10/2005 alle 15:23
A me piace molto.

Certo, anche per la sconfitta di Folgaria, il massimo dello spettacolo.

Non so come sia tatticamente, ma nei prossimi anni lo vedo davanti nei grandi giri.

 
E-Mail User Edit Post Reply With Quote

Livello Alfredo Binda




Posts: 1134
Registrato: Nov 2003

  postato il 14/10/2005 alle 16:01
dopo il Giro del 2002 si è rivisto per la prima volta quest'anno ad alti livelli... non è mai stato eccelso ma ha avuto una continuità impressionante, il 2006 sarà l'anno della verità per lui!

 

____________________

 
Edit Post Reply With Quote

Livello Tour




Posts: 193
Registrato: Jul 2005

  postato il 14/10/2005 alle 16:03
io lo conoscevo ancora da quando faceca mtb ed è un grande corridore secondo me ora che ha fatto un po di anni di esperienza nel mondo della strada ora sta tirando fuori tutto il suo potenziale e credo e spero che il prossimo anno migliori ancora di piu!!
 
E-Mail User Edit Post Reply With Quote

Livello Mondiali




Posts: 133
Registrato: Aug 2005

  postato il 14/10/2005 alle 16:08
A me piace molto,ho avuto modo di pedalare con lui quando un paio d'anni fa abitava nella mia zona, è un tipo tosto, molto meticoloso e professionale, sono convinto che emergerà, quest'anno spero sia stato l'inizio per raggiungere poi grandi traguardi.
Alla T-mobile è stato sfortunato ed ha avuto problemi che l'hanno limitato, come il "Savo"...porta sfiga quella squadra

 
Edit Post Reply With Quote

Livello Fausto Coppi




Posts: 3711
Registrato: Apr 2006

  postato il 21/05/2006 alle 22:21
Quest'anno è iniziato bene con il Romandia speriamo continui così.

 

____________________

 
E-Mail User Edit Post Reply With Quote

Livello Fausto Coppi




Posts: 3150
Registrato: Jun 2005

  postato il 22/05/2006 alle 10:21
A me è sempre piaciuto. Credo che sia un ottimo corridore per le brevi corse a tappe (romandia, parigi nizza, polonia ecc) e che può far bene anche nelle grandi corse a tappe.

E' stato protagonsita, e probabilemtne lo sarà ancora, anche nelle classiche + dure (entrando nei 5 al lombardia e alla liegi), ma nelle corse in linea paga il fatto di essere fermo in volata; per vincere deve necessariamente staccare tutti.

 
Edit Post Reply With Quote

Livello Liegi-Bastogne-Liegi




Posts: 111
Registrato: Mar 2006

  postato il 22/05/2006 alle 13:23
Cosa pensate possa arrivare al Tour di quest'anno? se va forte a crono come in Romandia, potrebbe secondo me entrare nei 5.
 
E-Mail User Edit Post Reply With Quote
Nuovo Thread  Nuova risposta   Nuovo sondaggio
 
Powered by Lux sulla base di XMB
Lux Forum vers. 1.6
1.0358229