Board logo

Il Forum di Cicloweb

Non hai fatto il login | Login Pagina principale > Dite la vostra sul ciclismo! > Giochi sul ciclismo (On-line, Playstation, PSP, XBOX, PC)
Nuovo Thread  Nuova risposta  Nuovo sondaggio
< Ultimo thread   Prossimo thread >  |  Versione stampabile
<<  1    2    3  >>
Autore: Oggetto: Giochi sul ciclismo (On-line, Playstation, PSP, XBOX, PC)

Amministratore




Posts: 5978
Registrato: Aug 2002

  postato il 13/10/2004 alle 14:17
Raccogliamo una richiesta avanzata qualche giorno fa da PirataxSempre e vi segnaliamo il link ad un sito su cui potrete trovare la versione scaricabile di un gioco davvero appassionante, PcCiclimo 2001: il gioco è vecchiotto, ma sullo stesso sito sono disponibili gli aggiornamenti con le squadre, i calendari e i percorsi anche del 2004 (e altri aggiornamenti, presumibilmente, verranno l'anno prossimo).

Come giocare: scaricate la versione ufficiale del gioco, e poi trasferitela su un cd, da cui poi installare PcCiclismo 2001.
Per gli aggiornamenti: scaricate, dopo il gioco originale, la Patch ufficiale resa disponibile dalla Dinamic (casa editrice del gioco), e quindi la Patch 2004 preparata dagli appassionati del sito (tutte queste versioni sono scaricabili nella sezione "Download").
Installate di seguito gioco, patch ufficiale e patch 2004, e poi partite per la vostra stagione.

L'indirizzo: http://www.cyclingmania.net/web/

Avvertimento: considerate che i download sono abbastanza pesanti (quasi 200 mega per il gioco, qualche decina per le patch), quindi o avete una linea veloce, oppure dovrete lasciare il vostro pc a fermentare per una notte intera (costa meno)...
Se non avete un masterizzatore sul vostro computer, esimetevi dalla fatica di scaricare il gioco.
Altra cosa che aiuta per giocare: una buona scheda video.
In ogni caso sul sito in questione c'è un forum da consultare se si hanno problemi.

 

[Modificato il 30/08/2007 alle 10:54 by Andrea_Web]


 
Edit Post Reply With Quote

Livello Fausto Coppi




Posts: 3567
Registrato: Jul 2004

  postato il 13/10/2004 alle 14:27
grazie,mi hai fornito informazioni veramente interessanti,cerchero'di aggiornarlo con le squadre del 2004 anche se un po'mi dispiace nn avere piu'pantani come mio capitano...!

p.s.ho un'unico problema,le tappe del giro(e penso anche di tour e vuelta) me le fa vedere per intero,e durano 5-6ore,come faccio a velocizzarle?

 

[Modificato il 13/10/2004 alle 15:21 by Pirata x sempre]

____________________
Giuseppe Matranga

www.cicloweb.it

 
E-Mail User Edit Post Reply With Quote Visit User's Homepage

Livello Ottavio Bottecchia




Posts: 548
Registrato: Mar 2004

  postato il 13/10/2004 alle 15:48
in alto a sinistra trovi scritto x1. a fianco c'è una (doppia?) freccia in avanti: quella velocizza, fino a x512. a fianco c'è la freccia singola (tipo tasto play) che fa tornare a x1, e un altro tasto che consente di passare dal filmato della tappa alla schermata con altimetria e altro.
scusa le imprecisioni: sto andando a memoria xchè sono in università e il gioco, ovviamente, ce l'ho a casa.
comunque il problema di quel gioco è che, almeno nell'edizione originale 2001, sono troppo avvantaggiati i corridori che vanno forte in pianura.

 
E-Mail User Edit Post Reply With Quote

Amministratore




Posts: 5978
Registrato: Aug 2002

  postato il 13/10/2004 alle 17:37
Nella patch di aggiornamento 2004 c'è la possibilità di differenziare l'intelligenza artificiale del gioco a seconda dei percorsi di gara: in questo modo dovrebbero essere ridimensionati i problemi di superiorità dell'uno o dell'altro tipo di corridori: la corsa si sviluppa a seconda del tracciato, favorendo i più adatti a quel tipo di percorso.
 
Edit Post Reply With Quote

Livello Alfredo Binda




Posts: 1101
Registrato: May 2004

  postato il 14/10/2004 alle 00:47
Con questa notizia sono svanite le ultime possibilità di vedermi laureato in corso.
Adesso oltre alle partite ad hearts al bar dell'università, alle partite a bridge il martedì sera, alle giocate a Warcraft III si aggiungerà anche PC Ciclismo!

 
Edit Post Reply With Quote

Non registrato



  postato il 24/11/2004 alle 01:38
Ho scaricato la patch 2004 di PC Ciclismo...
...anche se non è che m'abbia entusiasmato, è molto bello il filmato d'apertura e la foto in chiusura su e di Marco Pantani (con tanto di ringraziamenti)!!

l'intelligenza artificiale del gioco è migliorata, anche se praticamente tutti le brevi corse a tappe le vince Vinokourov...
A parte questo, preso da una sorta di mania di protagonismo, vi annuncio di aver vinto il Giro d'Italia con Damiano Cunego (quindi il gioco è parecchio reale), anche se a pari-tempo con Dario David Cioni (però 5 vittorie di tappa a 1 sono appannaggio del veronese)...

Ve lo consiglio, ma preferisco comunque Cycling Manager (anche se il 4 ancora non ce l'ho)...

 
Edit Post Reply With Quote

Moderatore




Posts: 2848
Registrato: Nov 2004

  postato il 24/11/2004 alle 12:33
Io ho Cycling manager 3 ma non mi piace molto il fatto che le distanze siano "compresse": una volta ho guadagnato 16 secondi in una volata di gruppo!
 
E-Mail User Edit Post Reply With Quote Visit User's Homepage

Livello Fausto Coppi




Posts: 2475
Registrato: Sep 2004

  postato il 24/11/2004 alle 12:37
Originariamente inviato da Admin

Raccogliamo una richiesta avanzata qualche giorno fa da PirataxSempre e vi segnaliamo il link ad un sito su cui potrete trovare la versione scaricabile di un gioco davvero appassionante, PcCiclimo 2001: il gioco è vecchiotto, ma sullo stesso sito sono disponibili gli aggiornamenti con le squadre, i calendari e i percorsi anche del 2004 (e altri aggiornamenti, presumibilmente, verranno l'anno prossimo).

Come giocare: scaricate la versione ufficiale del gioco, e poi trasferitela su un cd, da cui poi installare PcCiclismo 2001.
Per gli aggiornamenti: scaricate, dopo il gioco originale, la Patch ufficiale resa disponibile dalla Dinamic (casa editrice del gioco), e quindi la Patch 2004 preparata dagli appassionati del sito (tutte queste versioni sono scaricabili nella sezione "Download").
Installate di seguito gioco, patch ufficiale e patch 2004, e poi partite per la vostra stagione.

L'indirizzo: http://www.cyclingmania.net/web/

Avvertimento: considerate che i download sono abbastanza pesanti (quasi 200 mega per il gioco, qualche decina per le patch), quindi o avete una linea veloce, oppure dovrete lasciare il vostro pc a fermentare per una notte intera (costa meno)...
Se non avete un masterizzatore sul vostro computer, esimetevi dalla fatica di scaricare il gioco.
Altra cosa che aiuta per giocare: una buona scheda video.
In ogni caso sul sito in questione c'è un forum da consultare se si hanno problemi.


speriamo bene,io ho speso 25 euro per cyclingmanager 2001(neanche 2004,2001)ma con la scheda video che ho e' lentissimo e va sempre a scatti,praticamente non si puo' giocare...

 
Edit Post Reply With Quote

Non registrato



  postato il 24/11/2004 alle 13:46
io ho una buona scheda video, ma la grafica di PC Ciclismo è seriamente molto scarsa...

...Cycling Manager 3, in quanto a grafica, era molto meglio anche se un po' di cose non erano granchè: ad esempio i moltissimi bug (era praticamente impossibile vincere una corsa a tappe medio-lunga perchè i ritirati venivano catapultati in testa alla classifica con il tempo della tappa del ritiro (quindi avevano in media vantaggi di 6h sul "vero" leader)) e l'impossibilità di cambiare strategia (ad esempio i leader erano sempre leader e le volate le facevano sempre i più forti... non c'era praticamente modo di far crescere qualche giovane corridore)

Se hanno modificato queste cose in CyM4 dovrebbe essere un signor gioco, anche perchè i visi dei corridori, le divise, i percorsi sono identici ai reali (stupendo l'arco di trionfo nell'arrivo dell'ultima tappa del Tour... o la foresta di Aremberg nella Roubaix!!)

 
Edit Post Reply With Quote

Moderatore




Posts: 2848
Registrato: Nov 2004

  postato il 24/11/2004 alle 13:49
e' vero.... tolti tutti quei bug potrebbe essere un gioco quasi perfetto, anche perche' c'erano quasi tutte le corse e la parte manageriale era gia' piuttosto buona.
Spero di trovare in fretta qualcuno che ce l'ha!

 
E-Mail User Edit Post Reply With Quote Visit User's Homepage

Livello Parigi-Nizza




Posts: 48
Registrato: Oct 2004

  postato il 25/11/2004 alle 10:37
Ciao a tutti, volevo intervenire in questa discussione sui giochi manageriali di ciclismo in quanto ho sia pcciclismo 2001 che cycling manager sia l'1 che il 3 e a giorni (domani????) dovrebbero portarmi anche il 4 scaricato e completamente in italiano. comunque riguardo ai bug della versione 3 so che c'erano le patch di aggiornamento che eliminavano questi problemi e sul 4 dovrebbero essere totalmente eliminati, ma per il resto è veramente un bel gioco anche se quando arrivo alla seconda stagione con una squadra non riesco mai a tenere un buon budget e finisco per essere licenziato.qualcuno sa come posso evitare questo inconveniente?invece per quanto riguarda pc ciclismo io ho il problema che nelle grandi corse a tappe che sono giocabili non riesco a velocizzare il gioco perchè anche se clicco sul tasto per farlo non succede niente per cui sono costretto a non correrle per non passare ore e ore solo per correre il prologo...
 
E-Mail User Edit Post Reply With Quote

Amministratore




Posts: 5978
Registrato: Aug 2002

  postato il 25/11/2004 alle 12:05
Ciao Ricky.
Dal minimo di esperienza che ho maturato, credo che dipenda tutto dalla scheda video. Prova a installarne una aggiornata.

 
Edit Post Reply With Quote

Livello Fausto Coppi




Posts: 1502
Registrato: May 2004

  postato il 25/11/2004 alle 14:42
Io avevo Cycling Manager 2001, ma ieri mi si è irreversibilmente bloccato...

Era bello, ma a volte ridicolo: una volta ho guadagnato 31 secondi sul gruppo con una volata di Cipollini!!!E inoltre le corse a tappe sono difficilissime da vincere, perchè i leader per non perdere tempo nelle tappe in pianura devono stancarsi a fare la volata, e poi in montagna non riescono più a staccare nessuno... quindi si vince solo se si hanno buoni cronoman, o se si saltano le tappe di pianura..

Ora mi scarico questo PcCiclismo...vediamo com'è!

 
E-Mail User Edit Post Reply With Quote Visit User's Homepage

Livello Fausto Coppi




Posts: 1502
Registrato: May 2004

  postato il 25/11/2004 alle 16:48
Mi sono scaricato il gioco, ma non riesco nè a vedere la tappa (mi fanno vedere solo il risultato), nè ad applicare la Patch...

Cosa devo fare?

 
E-Mail User Edit Post Reply With Quote Visit User's Homepage

Non registrato



  postato il 26/11/2004 alle 00:19
i passi per scaricare gioco e patch sono tre:
1 - scarichi PcCiclismo 2001 (se non ce l'hai... se già lo hai installato nel pc non c'è bisogno di questa "ulteriore perdita di tempo")
2- scarichi la patch ufficiale della Dinamic Multimedia
3 - scarichi la "super patch 2004" di PcCiclismo
tutti questi passi sono facilmente attuabili sul sito che ha segnalato Admin nel post d'apertura del Thread

Una volta scaricati i tre file .exe devi passare all'installazione (questo è piuttosto scontato) nella stessa sequenza di scarico... Quindi prima l'1, poi il 2, poi il 3

Una volta scaricato, devi far partire il gioco dall'icona "eurotour++" e, per far funzionare la patch, devi uscire dal gioco schiacciano la combinazione di tasti ALT+TAB, poi far partire l'icona PcCiclismo 2004 e tenere aperte entrambe le finestre

Devi cambiare l'IA prima di ogni corsa/tappa se vuoi la massima realtà di simulazione, sennò se non ti va di cambiare continuamente, piazza l'IA su "Standard", premi "Applica" e gioca in santa pace
(l'icona PcCiclismo 2004 ti consente di cambiare l'IA)

Buon gioco!!!

P.S.: Mi sono dilungato anche negli aspetti più semplici perchè non conosco il tuo grado di dimestichezza davanti al pc, o cmq per quelli che leggono

 
Edit Post Reply With Quote

Non registrato



  postato il 26/11/2004 alle 00:28
Originariamente inviato da ricky

comunque riguardo ai bug della versione 3 so che c'erano le patch di aggiornamento che eliminavano questi problemi e sul 4 dovrebbero essere totalmente eliminati, ma per il resto è veramente un bel gioco anche se quando arrivo alla seconda stagione con una squadra non riesco mai a tenere un buon budget e finisco per essere licenziato.qualcuno sa come posso evitare questo inconveniente?invece per quanto riguarda pc ciclismo io ho il problema che nelle grandi corse a tappe che sono giocabili non riesco a velocizzare il gioco perchè anche se clicco sul tasto per farlo non succede niente per cui sono costretto a non correrle per non passare ore e ore solo per correre il prologo...


per quanto riguarda CyM3 non sono riuscito a far funzionare neanche una patch installata dal sito ufficiale... non so perchè, ma una volta installata la patch non mi partiva proprio il gioco... mah, misteri informatici!! per mantenere un buon budget a cavallo delle due stagioni devi NON avere troppi corridori con stipendi alti e devi aver vinto qualche corsa... se possiedi questi requisiti, allora ti consiglio di impostare, ad inizio stagione, NESSUN OBBIETTIVO: in questo modo avrai si meno soldi all'inizio, ma ti assicuro che è molto più semplice giocare (anche perchè io una volta avevo bisogno di 10 punti per centrare gli obbiettivi stagionali e ne guadagnai ben il doppio con un ottavo posto al Lombardia (dovevo arrivare tra i primi 10): morale della favola - il gioco "sbrocca" e non mi assegna i punti, il patron s'incazza e mi caccia... ho rosicato come un pazzo!!)

Da quel momento ho sempre impostato le stagioni con NESSUN OBBIETTIVO e sono arrivato addirittura nel 2011 con il vecchio Team Telekom


p.s.: altro aspetto brutto di CyM3 era la riprosizione degli stessi corridori dopo qualche anno (io avevo due Ullrich: uno era l'originale e uno era generato dal gioco, si chiamava Tom Zimmermann, è vero, ma era forte come Jan... e come vinci?!)

 
Edit Post Reply With Quote

Livello Parigi-Nizza




Posts: 48
Registrato: Oct 2004

  postato il 26/11/2004 alle 09:16
ok grazie mario proverò a fare così sperando che le cose cambino.comunque se qualcuno volesse la versione 4 di cycling manager posso fargliela avere basta mettersi daccordo e per me non ci sono problemi.prima però voglio provarla perchè me la sono fatta scaricare e potrebbe avere qualche problema ma spero di no.Anche perchè avevo comprato l'originale ma ho dovuto riporatrla indietro perchè aveva dei problemi di installazione e arrivava all'80% e poi si bloccava tutto e mi dava errore irreversibile ma non era solo un mio problema era un errore di programmazione da parte della cyanide
 
E-Mail User Edit Post Reply With Quote

Non registrato



  postato il 26/11/2004 alle 17:32
non sono dei volponi nella programmazione quelli della Cyanide, eh?!?
 
Edit Post Reply With Quote

Livello Fausto Coppi




Posts: 1502
Registrato: May 2004

  postato il 26/11/2004 alle 22:08
Non riesco trovare la prima patch da installare per Pc Ciclismo, ma non importa... quello che mi secca è che non riesco a guardare la tappa! Chi ha la versione 2001 mi può dire come si fa? grazie...
 
E-Mail User Edit Post Reply With Quote Visit User's Homepage

Non registrato



  postato il 27/11/2004 alle 02:07
Nella versione 2001 le tappe che si possono guardare sono esclusivamente quelle dei grandi giri... per guardarle basta cliccare su gioca!

Per accelerare c'è il pulsante con la scritta 1x che, se cliccato, aumenta in cifre doppie fino a 256x (credo). il grado di gestione della velocità dipende dalla bontà della tua scheda-video

se non riesci ad accelerarle, schiacciando su 3d puoi vedere la tappa con una specie di altimetria e di puntini (corridori) che si spostano, potendo comunque agire sulla strategia

se non riesci a fare neanche questo, schiacciando ESC scompare la tappa e compare direttamente il risultato

tutto chiaro? spero di si...

 
Edit Post Reply With Quote

Livello Fausto Coppi




Posts: 1502
Registrato: May 2004

  postato il 27/11/2004 alle 12:30
Si... è tuuto chiaro.. In realtà il problema era che non ero ancora arrivato a un Grande Giro...

Però così non è tanto bello... Se scrico la Patch mi fa vedere tutte le gare?

 
E-Mail User Edit Post Reply With Quote Visit User's Homepage

Non registrato



  postato il 27/11/2004 alle 15:56
Si... ti fa vedere un buon 90% delle corse presenti (tra l'altro nella patch hanno inserito anche altre corse, come ad esempio la Cronoscalata del Mottarone post-Giro)

cmq, come già dicevo in un altro post, anche a me non è che abbia entusiasmato, compreso la patch... penso che CyM3 fosse superiore (senza la storia dei bug)

Speriamo di rimediare CyM4... a proposito: Ricky, come va?!? e, soprattutto, di dove sei? se ti dico che me ne serve una copia, che fai, me la spedisci?!

 
Edit Post Reply With Quote

Livello Parigi-Nizza




Posts: 48
Registrato: Oct 2004

  postato il 29/11/2004 alle 09:27
scusate ma non ho internet a casa e posso rispondere solo dalla facoltà.cmq x mario a me tutto bene io sono dalla provincia di pordenone e tu? cmq non c'è problema basta che mi dai l'indirizzo e te la spedisco però devi avere un po' di pazienza perchè quello che deve darmi il cd non lo vedo da un po' e non ho tempo di andare a prenderlo per cui appena mi arriva ti faccio sapere.intanto se vuoi lasciami l'indirizzo poi ti faccio sapere.
 
E-Mail User Edit Post Reply With Quote

Non registrato



  postato il 29/11/2004 alle 19:46
la pazienza c'è... don't worry!!
 
Edit Post Reply With Quote

Livello Fausto Coppi




Posts: 1553
Registrato: Jan 2005

  postato il 13/04/2005 alle 15:23
ragazzi,voi che lo avete provato,è possibile correre le tape facendo solo il risultato e non doverle vedere in 3d?
ho fatto ora il down under ed ho dovuto correre le tappe in 3d...
non c'è un modo per poter scegliere l'uno e l'altro modo?

 
E-Mail User Edit Post Reply With Quote

Livello Fausto Coppi
Utente del mese Agosto 2009
Utente del mese Gennaio 2010




Posts: 2761
Registrato: Dec 2004

  postato il 13/04/2005 alle 15:55
Basta premere il tasto ESC.

 

____________________

 
E-Mail User Edit Post Reply With Quote Visit User's Homepage

Livello Fausto Coppi




Posts: 1553
Registrato: Jan 2005

  postato il 13/04/2005 alle 21:03
grazie mille
 
E-Mail User Edit Post Reply With Quote

Livello Fausto Coppi
Utente del mese Agosto 2009
Utente del mese Gennaio 2010




Posts: 2761
Registrato: Dec 2004

  postato il 14/04/2006 alle 13:25
Ciao a tutti. Ho riesumato questo topic per segnalare la relase della demo della SP2006. La trovate su www.pcciclismo.it. Ciao!
 
E-Mail User Edit Post Reply With Quote Visit User's Homepage

Livello Fausto Coppi




Posts: 1502
Registrato: May 2004

  postato il 14/04/2006 alle 13:29
Grannnde! Ora me la scarico subito...
 
E-Mail User Edit Post Reply With Quote Visit User's Homepage

Livello Rik Van Looy




Posts: 802
Registrato: May 2005

  postato il 14/04/2006 alle 13:44
pazzesche le novità:aggiunta di abbuoni,nuove maglie di leader, quasi tutte le corse del calendario dei professionisti(ma anche u23 ce il liberazione)
 
E-Mail User Edit Post Reply With Quote

Livello Fausto Coppi




Posts: 1502
Registrato: May 2004

  postato il 14/04/2006 alle 14:03
ah.. finalmente gli abbuoni! Non sai quanti Giri ho perso per colpa della mancanza di abbuoni! Una volta (ancora con quello 2004) ho perso un Giro con Cunego per 2" avendo vinto 5 tappe! Se ci fossero stati gli abbuoni avrei preso 1'40" di abbuoni e avrei vinto...
 
E-Mail User Edit Post Reply With Quote Visit User's Homepage

Livello Bernard Hinault




Posts: 1161
Registrato: Jan 2005

  postato il 14/04/2006 alle 14:44
Ciao ragazzi, io avevo già il gioco, ho installato la patch di aggiornamento ufficiale e poi ho installato la patc del 2005 1.1 full version ma nn parte secondo voi cosa ho sbagliato?

 

____________________
Daniele

Maglia Nera CKC 2007

Campione italiano 2008 Fantaciclismo di Cicloweb

 
E-Mail User Edit Post Reply With Quote Visit User's Homepage

Livello Fausto Coppi
Utente del mese Agosto 2009
Utente del mese Gennaio 2010




Posts: 2761
Registrato: Dec 2004

  postato il 14/04/2006 alle 15:14
Forse devi installare prima la 1.0 e poi la 1.1..
 
E-Mail User Edit Post Reply With Quote Visit User's Homepage

Livello Bernard Hinault




Posts: 1161
Registrato: Jan 2005

  postato il 14/04/2006 alle 15:20
Originariamente inviato da faxnico

Forse devi installare prima la 1.0 e poi la 1.1..


Ah nn lo sapevo ecco xkè ora provo

 

____________________
Daniele

Maglia Nera CKC 2007

Campione italiano 2008 Fantaciclismo di Cicloweb

 
E-Mail User Edit Post Reply With Quote Visit User's Homepage

Livello Fausto Coppi
Utente del mese Agosto 2009
Utente del mese Gennaio 2010




Posts: 2761
Registrato: Dec 2004

  postato il 14/04/2006 alle 15:32
Volevo chiedere gentilmente all'Admin se può modificare il collegamento da cyclingmania.net a pcciclismo.it nell'apposita sezione link di cicloweb... Grazie in anticipo.
 
E-Mail User Edit Post Reply With Quote Visit User's Homepage

Livello Fausto Coppi




Posts: 2712
Registrato: Mar 2006

  postato il 15/04/2006 alle 16:20
scusa admin ma col tuo link su cyclingmania.net, mi parte 1 altro sdito puoi controllare?
 
Edit Post Reply With Quote

Livello Bernard Hinault




Posts: 1161
Registrato: Jan 2005

  postato il 18/04/2006 alle 19:53
Sono riuscito a farlo partire ed è troppo bello mi sto divertendo un casino grazie x avermelo segnalato

 

____________________
Daniele

Maglia Nera CKC 2007

Campione italiano 2008 Fantaciclismo di Cicloweb

 
E-Mail User Edit Post Reply With Quote Visit User's Homepage

Livello Fausto Coppi




Posts: 2712
Registrato: Mar 2006

  postato il 18/04/2006 alle 19:56
da dove lo devo scaricare? e le patch grazie, ma il link nn mi parte, me ne parte 1 altro...
 
Edit Post Reply With Quote

Livello Fausto Coppi
Utente del mese Agosto 2009
Utente del mese Gennaio 2010




Posts: 2761
Registrato: Dec 2004

  postato il 18/04/2006 alle 20:29
@Delfino: Bene così.
@Falco46: Il link del sito (se mi è concesso) è www.pcciclismo.it

 
E-Mail User Edit Post Reply With Quote Visit User's Homepage

Livello Fausto Coppi




Posts: 2712
Registrato: Mar 2006

  postato il 18/04/2006 alle 21:47
e le patch?


 
Edit Post Reply With Quote

Livello Fausto Coppi




Posts: 2712
Registrato: Mar 2006

  postato il 18/04/2006 alle 22:45
1 volta scaricato nn mi parte ke devo fare? ciao aito vi prego mi fate morire dall'invidia...
 
Edit Post Reply With Quote

Non registrato



  postato il 19/04/2006 alle 08:31
Originariamente inviato da falco46

1 volta scaricato nn mi parte ke devo fare? ciao aito vi prego mi fate morire dall'invidia...


Per le Patch ti devi registrare.

 

____________________

 
Edit Post Reply With Quote

Livello Bernard Hinault




Posts: 1161
Registrato: Jan 2005

  postato il 19/04/2006 alle 10:06
Originariamente inviato da faxnico

@Delfino: Bene così.
@Falco46: Il link del sito (se mi è concesso) è www.pcciclismo.it

Sto facendo la CSC e nel 2005 con Basso sono arrivato secondo al Giro, secondo al Tour e ho vinto la Vuelta, il Pro Tour e San Sebastian poi altre corse minori ora ho iniziato il 2006 ed ho acquistato Di Nucci, Secchiari, Konyshev e Gustov

 

____________________
Daniele

Maglia Nera CKC 2007

Campione italiano 2008 Fantaciclismo di Cicloweb

 
E-Mail User Edit Post Reply With Quote Visit User's Homepage

Livello Bernard Hinault




Posts: 1161
Registrato: Jan 2005

  postato il 19/04/2006 alle 10:10
Originariamente inviato da falco46

1 volta scaricato nn mi parte ke devo fare? ciao aito vi prego mi fate morire dall'invidia...


Ti devi registrare, andare alla voce download e se nn hai il gioco lo scarichi, altrimenti scarichi prima la patch ufficiale della dinamic e la installi, poi la patch pro tour 2005 versione 1.0 e la installi e per ultima la patch pro tour versione 1.1 e la installi (mi raccomando in quest'ordine altrimenti nn parte più il gioco) ti posso consigliare di scaricare le full version (non le minimum version) perchè sono più complete

 

____________________
Daniele

Maglia Nera CKC 2007

Campione italiano 2008 Fantaciclismo di Cicloweb

 
E-Mail User Edit Post Reply With Quote Visit User's Homepage

Livello Bernard Hinault




Posts: 1161
Registrato: Jan 2005

  postato il 19/04/2006 alle 10:14
Originariamente inviato da WebmasterNSFC

Originariamente inviato da falco46

1 volta scaricato nn mi parte ke devo fare? ciao aito vi prego mi fate morire dall'invidia...


Per le Patch ti devi registrare.


Scusa Andrea se ti ho rubato il lavoro, ma ho visto ke io mi ero sputtanato il gioco e ho dovuto scaricarmelo da internet nn vorrei ke succeda la setssa cosa ad altri

 

____________________
Daniele

Maglia Nera CKC 2007

Campione italiano 2008 Fantaciclismo di Cicloweb

 
E-Mail User Edit Post Reply With Quote Visit User's Homepage
<<  1    2    3  >> Nuovo Thread  Nuova risposta   Nuovo sondaggio
 
Powered by Lux sulla base di XMB
Lux Forum vers. 1.6
1.4294269