Board logo

Il Forum di Cicloweb

Non hai fatto il login | Login Pagina principale > Dite la vostra sul ciclismo! > Altro che gli sputi di totti
Nuovo Thread  Nuova risposta  Nuovo sondaggio
< Ultimo thread   Prossimo thread >  |  Versione stampabile
Autore: Oggetto: Altro che gli sputi di totti

Livello Tour




Posts: 179
Registrato: Jun 2005

  postato il 10/10/2005 alle 16:56
riporto questo intervento dal blog di libero che mi pare molto bello:

ALTRO CHE GLI SPUTI DI TOTTI

Una mamma pluricampionessa di fioretto a 4 mesi dal parto. Questo sì che è sport

Lippi si chiede perché i ragazzi non giocano più a calcio in strada.
Io mi chiedo se ci sono ancora le strade in cui i ragazzi possono giocare a calcio senza rischiare la vita.
Poi leggo di una mamma pluricampionessa a 4 mesi dal parto. Il fioretto della Vezzali, per intenderci.
E rifletto che se i ragazzini non si appassionano più al calcio è perchè le treccine e gli sputi di Totti non regalano sogni ed emozioni simili.
E penso pure che se le TV smetteranno di rincorrere il calcio, le imprese dello sport torneranno a riempire i sogni dei bambini.
Ecco, se divento presidente della Rai, sapete cosa aspettarvi

 
Edit Post Reply With Quote

Moderatore




Posts: 3235
Registrato: Sep 2005

  postato il 10/10/2005 alle 17:03
sicuramente Valentina Vezzali porta alto il nome dell Italia che vince, in questo mondiale è stata stupenda dopo soli 4 mesi dal parto si e tuffata alle gare con tutta la grinta che ha e ha vinto ancora complimentoni 4 mondiali e se non sbaglio 2 olimpiadi per una atleta che ha pensato piu a vincere e lavorare sodo che ai riflettori come ha fatto per esempio montano che dopo le olimpiadi si è montato la testa ed e uscito indecorosamente ai quarti pensando piu ad apparire in tv che ad allenarsi facendo esattamente la vita dei calciatori,
i veri campioni sono quelli che non si vantano mai che stanno sempre all ombra dei riflettori e che quando c'e da dimostrare dimostrano sempre

 
E-Mail User Edit Post Reply With Quote

Livello Jaques Anquetil




Posts: 996
Registrato: Apr 2005

  postato il 10/10/2005 alle 17:53
Bravi vorrei Koppenberg presidente Rai....
Un mito come Valentina Vezzali dovrebbe avere mille copertine sui quotidiani.....mondiale e ori olimpici da quasi dieci anni....
E quelli scrivono continuamente di calcio con tutti i suoi scandali...spero veramente che i ragazzi di oggi si guardino un po in giro.... ci sono tanti sport piu veri e bellissimi.

 

____________________
esiste doping.... dove esiste
antidoping...

 
E-Mail User Edit Post Reply With Quote

Livello Giro delle Fiandre




Posts: 100
Registrato: Oct 2005

  postato il 11/10/2005 alle 07:04
Valentina Vezzali, un grande esempio di campionessa che vive e pratica un vero sport, ma AIMè a noi sconosciuto perchè non porta con sè interessi economici elevati.
Ma le cose, ( voglio essere ottimista ) cambieranno, qualke segnale c'è,
guardate gli stadi la domenica e provate a vedere un'arrivo in salita del Giro o del Tour!!! Bella differenza NO?

 

____________________
"Nessuno può governare gli altri se prima non sa governare se stesso" (Confucio)
Ciaooooo a tuttiiiii
Massimiliano

 
E-Mail User Edit Post Reply With Quote

Livello Jaques Anquetil




Posts: 996
Registrato: Apr 2005

  postato il 11/10/2005 alle 18:26
Speriamo che tu abbia ragione certo 34000 spettatori in Juve-Inter sono un record negativo clamoroso....

 

____________________
esiste doping.... dove esiste
antidoping...

 
E-Mail User Edit Post Reply With Quote

Livello Gastone Nencini




Posts: 497
Registrato: Aug 2005

  postato il 11/10/2005 alle 18:49
koppenberg for president...della RAI

 
E-Mail User Edit Post Reply With Quote

Livello Fausto Coppi




Posts: 2490
Registrato: Dec 2004

  postato il 11/10/2005 alle 20:48
concordo da donna e da amante dello sport...

 

____________________
http://ilmiociclismo.blog.excite.it

"La vita e la morte.La pace e la guerra.La repubblica e la monarchia.Infine Bartali e Coppi e la progressiva identificazione di un popolo, che ripartiva da zero, in una coppia di campioni."Leo Turrini

 
E-Mail User Edit Post Reply With Quote Visit User's Homepage

Non registrato



  postato il 12/10/2005 alle 09:24
Originariamente inviato da Popo

Speriamo che tu abbia ragione certo 34000 spettatori in Juve-Inter sono un record negativo clamoroso....


Mi spiace ammetterlo...ma sono "contento" che il movimento calcio sia in crisi, spero riducano il palinsesto televisivo dedicato, a favore di altri sport.
Saluti

 

____________________

 
Edit Post Reply With Quote
Nuovo Thread  Nuova risposta   Nuovo sondaggio
 
Powered by Lux sulla base di XMB
Lux Forum vers. 1.6
1.0346870