Board logo

Il Forum di Cicloweb

Non hai fatto il login | Login Pagina principale > Dite la vostra sul ciclismo! > OT LAPO ELKANN IN COMA X COCKTAIL DI STUPEFACENTI
Nuovo Thread  Nuova risposta  Nuovo sondaggio
< Ultimo thread   Prossimo thread >  |  Versione stampabile
<<  1    2  >>
Autore: Oggetto: OT LAPO ELKANN IN COMA X COCKTAIL DI STUPEFACENTI

Livello Fausto Coppi




Posts: 1771
Registrato: Jan 2005

  postato il 10/10/2005 alle 15:17
E dopo danno dei drogati ai ciclisti guardate il signorino come è finito....altro che marketing fiat ora deve andare a lavorare e astenersi dal commentare l'operato della juve visto il pulpito da cui predicava....
ci sarà lo zampino di moggi ????
a parte gli scherzi la droga continua essere un bruttissimo vizio della classe dirigente e altolocata non un problema solo da discoteche.chissà il compianto avvocato cosa avrebbe detto dello sciagurato nipotino
voi che ne pensate?Io non ho altre parole che queste

 

[Modificato il 10/10/2005 alle 16:03 by Admin]

____________________
http://www.controcopertina.it

 
Edit Post Reply With Quote

Livello Giro del Lazio




Posts: 64
Registrato: Oct 2005

  postato il 10/10/2005 alle 15:20
Non ho parole viviamo in una società incredibile! Nell'accezione più stretta del termine = NON credibile...

Che schifo

 

____________________
Solo con i fuori soglia si migliora (Danilo Killer Di Luca)

 
Edit Post Reply With Quote Visit User's Homepage

Livello Fausto Coppi




Posts: 3579
Registrato: May 2005

  postato il 10/10/2005 alle 15:23
Questa volta è corretto dire che Lapo Elkann ha fatto proprio una prestazione stupefacente ...

Speriamo si riprenda dal coma, anche se ho già letto che non è in pericolo di vita... certo che da uno della famiglia Agnelli non me lo sarei aspettato, data la serietà dei Grandi Vecchi, che dall'alto guardano schifati questa nuova brutta avventura del nipote.

 

____________________
Lo stupido sa molto, l'intelligente sa poco, il saggio non sa nulla... MA EL MONA EL SA TUTO!!! (copyright sconosciuto)

ADOTTA ANCHE TU UNA AMY WINEHOUSE!!! Mangia poco, non sporca... e aspira tutta la polvere che hai in casa!

 
E-Mail User Edit Post Reply With Quote Visit User's Homepage

Moderatore




Posts: 3308
Registrato: Aug 2005

  postato il 10/10/2005 alle 15:31
Mah purtroppo i troppi soldi danno alla testa e spesso ti rendono incapace di intendere e di volere.Comunque Lapo Elkann non mi pare che piaccia molto anche ai tifosi bianconeri poiche' a volte in alcune sue dichiarazioni non traspariva quello che e' noto a tutti come "stile Juve".
 
E-Mail User Edit Post Reply With Quote

Livello Alfredo Binda




Posts: 1134
Registrato: Nov 2003

  postato il 10/10/2005 alle 15:37
pazzesco!! spero che Elkann si riprenda, ma mi dispiace per la famiglia Agnelli che è praticamente rimasta senza eredi capaci di gestire appropriatamente i beni di famiglia

 

____________________

 
Edit Post Reply With Quote

Livello Giro delle Fiandre




Posts: 101
Registrato: Dec 2004

  postato il 10/10/2005 alle 16:02
Perchè così sorpresi? a Nonno Gianni ci pensava lo Stato a rimettere a posto i conti (aziende regalate vedi Alfa Romeo,Casse integrazioni all'infinito e sovvenzioni pubbliche a non finire). Quanto a Gianni avrebbe poco di che stupirsi. Ricordate come è morto suo figlio? Giù dal ponte!
Per cui, anche i ricchi piangono!!!! Solidarietà piuttosto a Mesa, il corridore stroncato da infarto ad una corsa a tappe venezuelana.
Se anche ci fosse l'ombra del doping, per lui il doping era il mezzo per portare pane a casa. Per Lapo sinceramente, non lo so.

 
E-Mail User Edit Post Reply With Quote

Livello Sean Kelly




Posts: 601
Registrato: Oct 2004

  postato il 10/10/2005 alle 16:03
Originariamente inviato da marco83

certo che da uno della famiglia Agnelli non me lo sarei aspettato, data la serietà dei Grandi Vecchi, che dall'alto guardano schifati questa nuova brutta avventura del nipote.


Marco83???????????????????????????????????? Che dici?

 
E-Mail User Edit Post Reply With Quote

Livello Fausto Coppi




Posts: 3579
Registrato: May 2005

  postato il 10/10/2005 alle 16:12
Originariamente inviato da marc

Originariamente inviato da marco83

certo che da uno della famiglia Agnelli non me lo sarei aspettato, data la serietà dei Grandi Vecchi, che dall'alto guardano schifati questa nuova brutta avventura del nipote.


Marco83???????????????????????????????????? Che dici?

 

____________________
Lo stupido sa molto, l'intelligente sa poco, il saggio non sa nulla... MA EL MONA EL SA TUTO!!! (copyright sconosciuto)

ADOTTA ANCHE TU UNA AMY WINEHOUSE!!! Mangia poco, non sporca... e aspira tutta la polvere che hai in casa!

 
E-Mail User Edit Post Reply With Quote Visit User's Homepage

Livello Fausto Coppi




Posts: 2432
Registrato: Jan 2005

  postato il 10/10/2005 alle 16:15
ci sono molte storie che parlano di agnelli e polverine bianche...
 
E-Mail User Edit Post Reply With Quote Visit User's Homepage

Non registrato



  postato il 10/10/2005 alle 16:16
La lana degli agnelli è sempre la + bianca

 

____________________

 
Edit Post Reply With Quote

Livello Fausto Coppi




Posts: 3579
Registrato: May 2005

  postato il 10/10/2005 alle 16:22
Beh oddio, se si parla di voci e storielle varie... quelle ce ne sono per ogni personaggio pubblico, senza sapere se siano vere o meno (molto spesso no).
Se sapete qualcosa di certo sul rapporto droga-famiglia Agnelli, raccontate pure, così ne prendo atto e arricchisco la mia cultura personale!

Se poi c'è odio verso questa famiglia perchè equivale a dire Juventus (parlo soprattutto per il torinista scornato Euge! ), allora è altro discorso...

 

____________________
Lo stupido sa molto, l'intelligente sa poco, il saggio non sa nulla... MA EL MONA EL SA TUTO!!! (copyright sconosciuto)

ADOTTA ANCHE TU UNA AMY WINEHOUSE!!! Mangia poco, non sporca... e aspira tutta la polvere che hai in casa!

 
E-Mail User Edit Post Reply With Quote Visit User's Homepage

Moderatore




Posts: 21608
Registrato: Oct 2004

  postato il 10/10/2005 alle 16:22
A me, battute a parte, gli unici interventi "degni" sembrano quelli di ironmike e lubat.

Cos'è tutta 'sta cattiveria? Che v'ha fatto di male Lapo Elkann?
Sta male, ecchec.azzo (come direbbe Claudio della Danza)!!

Ricordo che la droga, come il doping, è un problema sociale che arricchisce imbroglioni ed imbroglia tutti, dai ricchi ai poveri, da chi si asciuga lacrime con le banconote a chi dorme sotto un cartone al ponte.

Sinceramente, spero che Lapo si riprenda e possa disintossicarsi.

Non perché si chiami Lapo, non perché è nipote di Gianni, né perché è il Brand Manager della azienda di Mirafiori.

Ma perché è un uomo che avrà i suoi problemi e le sue debolezze, magari gravi, soprattutto a livello psicologico.

In bocca al lupo, Lapo!!

 

____________________
Mario Casaldi - Cicloweb.it

CICLISTI
Si sta come
d'autunno
sugli alberi
le foglie

 
E-Mail User Edit Post Reply With Quote Visit User's Homepage

Livello Fausto Coppi




Posts: 2432
Registrato: Jan 2005

  postato il 10/10/2005 alle 16:24
ricordo che c'era stato qualche caso, in una delle loro villeggiature in africa mi pare (potrei sbagliare) conclusasi "ovviamente" con un assoluzione. nulla a che vedere con la passione calcistica!
 
E-Mail User Edit Post Reply With Quote Visit User's Homepage

Livello Giro delle Fiandre




Posts: 100
Registrato: Oct 2005

  postato il 10/10/2005 alle 16:26
Davvero poco da stupirsi!
Avete mai visto una sua intervista?
Bè...dire che sembrava un tipo "strano" era poco.
E cmq i suoi "avi" almeno un pò di gavetta l'avevano fatta, lui da dove è uscito?

 

____________________
"Nessuno può governare gli altri se prima non sa governare se stesso" (Confucio)
Ciaooooo a tuttiiiii
Massimiliano

 
E-Mail User Edit Post Reply With Quote

Livello Claudio Chiappucci




Posts: 337
Registrato: Mar 2005

  postato il 10/10/2005 alle 16:27
Antidoping anche nel mondo dello spettacolo,sarebbero davvero in pochi ad essere negativi...

 

____________________
http://www.danielecolli.it

 
Edit Post Reply With Quote Visit User's Homepage

Moderatore




Posts: 2848
Registrato: Nov 2004

  postato il 10/10/2005 alle 16:28
Auguro a Lapo di riprendersi presto.
E spero che la famiglia gli stia molto vicino perche' in questo momento ne ha davvero bisogno...

 
E-Mail User Edit Post Reply With Quote Visit User's Homepage

Livello Giro delle Fiandre




Posts: 101
Registrato: Dec 2004

  postato il 10/10/2005 alle 16:29
Anche Dante si è scomodato e parlandone con l'amico Guido ha rivolto il suo pensiero al piccolo Agnellino:.

Guido, i’ vorrei che tu e Lapo ed io
fossimo presi per incantamento
e messi in un vasel, ch’ad ogni vento
per mare andasse al voler vostro e mio;

sì che fortuna od altro tempo rio
non ci potesse dare impedimento,
anzi, vivendo sempre in un talento,
di stare insieme crescesse ’l disio.

E monna Vanna e monna Lagia poi
con quella ch’è sul numer de le trenta
con noi ponesse il buono incantatore:

e quivi ragionar sempre d’amore,
e ciascuna di lor fosse contenta,
sì come i’ credo che saremmo noi.
(Dante, Rime)

 
E-Mail User Edit Post Reply With Quote

Moderatore




Posts: 21608
Registrato: Oct 2004

  postato il 10/10/2005 alle 16:32
Originariamente inviato da collidani

Antidoping anche nel mondo dello spettacolo,sarebbero davvero in pochi ad essere negativi...


Dani, scusa se te lo faccio notare, ma a loro l'antidoping a cosa serve? Mica arrivano prima dell'altro, mica fanno una competizione a tempi e/o a gruppi.

Servirebbe sì un bravo psicologo (vedi Calissano ed Elkann ultimamente, ma anche Kate Moss per gli stessi problemi o Wynona Rider per cleptomania, di cui fu anche arrestata) e un bravo consultore.

Putroppo i ritmi sono alti per tutti, tanti non dormono per giorni e la società impone delle cose che alcuni, vuoi per un motivo vuoi per un altro, sono costretti a fare e quindi, a tenersi in piedi.

Ma a lungo andare si paga. Si paga per tutti.

E non pensiamo che tutto ciò sia molto lontano da noi. E cerchiamo di parlare con le persone a noi più care e più vicino di cui pensiamo possano avere problemi del genere.
A volte è meglio un <> in più per eccesso di zelo che un silenzio imbarazzante e, forse tragicamente, troppo lungo...

 

____________________
Mario Casaldi - Cicloweb.it

CICLISTI
Si sta come
d'autunno
sugli alberi
le foglie

 
E-Mail User Edit Post Reply With Quote Visit User's Homepage

Livello Giro delle Fiandre




Posts: 101
Registrato: Dec 2004

  postato il 10/10/2005 alle 16:32
Inviato da Euge:
ricordo che c'era stato qualche caso, in una delle loro villeggiature in africa mi pare (potrei sbagliare) conclusasi "ovviamente" con un assoluzione. nulla a che vedere con la passione calcistica!

dalla serie: la giustizia è uguale per tutti.

Comunque mi pare di ricordare che fosse l'altro Agnellino, il figlio dell'Avvocato. Quello che anni dopo, preso da crisi di astinenza si buttò giù dal ponte.

 
E-Mail User Edit Post Reply With Quote

Livello Fausto Coppi




Posts: 2301
Registrato: Dec 2003

  postato il 10/10/2005 alle 16:34
Originariamente inviato da Monsieur 40%

A me, battute a parte, gli unici interventi "degni" sembrano quelli di ironmike e lubat.

Cos'è tutta 'sta cattiveria? Che v'ha fatto di male Lapo Elkann?
Sta male, ecchec.azzo (come direbbe Claudio della Danza)!!

Ricordo che la droga, come il doping, è un problema sociale che arricchisce imbroglioni ed imbroglia tutti, dai ricchi ai poveri, da chi si asciuga lacrime con le banconote a chi dorme sotto un cartone al ponte.

Sinceramente, spero che Lapo si riprenda e possa disintossicarsi.

Non perché si chiami Lapo, non perché è nipote di Gianni, né perché è il Brand Manager della azienda di Mirafiori.

Ma perché è un uomo che avrà i suoi problemi e le sue debolezze, magari gravi, soprattutto a livello psicologico.

In bocca al lupo, Lapo!!


Anch'io spero che Elkann si riprenda... perbacco!
Però oltre all'uomo c'è il lato pubblico della vicenda. Ma insomma!

Questa è la classe dirigente di un paese! Eppoi ci stiamo a interrogare se stiamo in fase di declino?
Ecco chi dirige l'Italia. Uno arriva al vertice della fabbrica più grande del paese perchè nipote del nipote del fondatore. Altri più intelligenti di lui magari, zappano la terra perchè il nonno del nonno faceva altrettanto... E già qui ce ne sarebbe abbastanza.
Poi l'ELkan mi passa per un creativo che risolleverà le sorti dell'azienda e l'immagine del paese visto il suo successo nell'avere disegnato tra una vacanza e un'altra felpe e scarpe per ricchi (tiratura limitata). Poi presenta una nuova auto che passa per un gioiello perchè la famiglia controlla la grande stampa: avete letto un giudizio contrario alla nuova Punto? E soprattutto si fa vedere in giro con l'attricetta di turno. Il massimo del successo.
E poi? E poi in realtà è un cocainomane come tanti in Italia, figli di ricchi ma anche - ultimamente - figli di gente qualunque... un tossico come molti anche se non deruba la vecchietta alla posta per farsi la dose.
Qui sta la notizia e qui sta la comprensibile rabbia di molti!

E per rientrare in topic. Possiamo condannare uno sport come covo di dopati quando l'uso di sostanze che alterano la psiche e il fisico sono la normalità nella vita quotidiana di tutti, sportivi o no? E' il ciclismo che è malato o - visto Lapo ELkann e tanti suoi amichetti - è un'intera società che è malata?

 

____________________
Il mio blog: http://passodellacisa.blogspot.com
La mia squadra ciclistica:http://altalunigiana04.comyr.com

 
E-Mail User Edit Post Reply With Quote Visit User's Homepage

Livello Claudio Chiappucci




Posts: 337
Registrato: Mar 2005

  postato il 10/10/2005 alle 16:36
non serirebbero a molto, però visto che é gente che ha un immagine, non é che ne diano una pulita..anzi...Mario, tutti dopati..TU COMPRESO

Scherzo ovviamente

Domanda: in Italia esiste un indagine su sportivi e non per sapere la percentuale delle persone che usa sostanze proibite?esiste?sarebbe curioso

 

____________________
http://www.danielecolli.it

 
Edit Post Reply With Quote Visit User's Homepage

Livello Sean Kelly




Posts: 601
Registrato: Oct 2004

  postato il 10/10/2005 alle 16:39
Originariamente inviato da marco83

Originariamente inviato da marc

Originariamente inviato da marco83

certo che da uno della famiglia Agnelli non me lo sarei aspettato, data la serietà dei Grandi Vecchi, che dall'alto guardano schifati questa nuova brutta avventura del nipote.


Marco83???????????????????????????????????? Che dici?



Scusa Marco83, se non sono stato esplicito....
Comunque chi mi ha seguito mi sembra abbia centrato abbastanza bene il mio pensiero. (io poi mi riferivo ad una sola persona in particolare...)
Questo non toglie, sia chiaro, che vada a Lapo (che mi + è anche simpatico, tra l'altro!!!) tutta la solidarietà umana possibile!!
Ma anche a Mesa e alla sua famiglia, però!

 
E-Mail User Edit Post Reply With Quote

Moderatore




Posts: 3235
Registrato: Sep 2005

  postato il 10/10/2005 alle 16:50
esprimere solidarietà non mi pare il caso o per lo meno se lo si fa ad elkann lo si deve fare a tutti i consumatori di droghe dal piu ricco al piu povero, ma questo non accade mai perche quando si vede un drogato per la strada si tende sempre ad evitarlo e pensare che sia un "cretino" pero se lo fa uno famoso bisogna subito aiutarlo.
elkann in questo caso ha dimostrato di essere un debole non degno di dirigere un grande gruppo
per la domanda che ha posto franck VDB mi sento di dire che è la società che sta marcendo

 
E-Mail User Edit Post Reply With Quote

Livello Tour




Posts: 179
Registrato: Jun 2005

  postato il 10/10/2005 alle 16:52
Questa è la classe dirigente di un paese! Eppoi ci stiamo a interrogare se stiamo in fase di declino?
Ecco chi dirige l'Italia. Uno arriva al vertice della fabbrica più grande del paese perchè nipote del nipote del fondatore. Altri più intelligenti di lui magari, zappano la terra perchè il nonno del nonno faceva altrettanto... E già qui ce ne sarebbe abbastanza.
Poi l'ELkan mi passa per un creativo che risolleverà le sorti dell'azienda e l'immagine del paese visto il suo successo nell'avere disegnato tra una vacanza e un'altra felpe e scarpe per ricchi (tiratura limitata). Poi presenta una nuova auto che passa per un gioiello perchè la famiglia controlla la grande stampa: avete letto un giudizio contrario alla nuova Punto? E soprattutto si fa vedere in giro con l'attricetta di turno. Il massimo del successo.
E poi? E poi in realtà è un cocainomane come tanti in Italia, figli di ricchi ma anche - ultimamente - figli di gente qualunque... un tossico come molti anche se non deruba la vecchietta alla posta per farsi la dose.
Qui sta la notizia e qui sta la comprensibile rabbia di molti!


sono pienamente d'accordo con frankVDB e aggiungo che io le tasse le pago in olanda e ho una opel corsa

 
Edit Post Reply With Quote

Livello Giro del Lazio




Posts: 64
Registrato: Oct 2005

  postato il 10/10/2005 alle 16:56
E' il ciclismo che è malato o - visto Lapo ELkann e tanti suoi amichetti - è un'intera società che è malata?


E' la società che è malata

 

____________________
Solo con i fuori soglia si migliora (Danilo Killer Di Luca)

 
Edit Post Reply With Quote Visit User's Homepage

Livello Claudio Chiappucci




Posts: 337
Registrato: Mar 2005

  postato il 10/10/2005 alle 16:58
ho trovato qualche dato...su internet,,,in Italia, stilata dal Dipartimento Nazionale per le Politiche Antidroga e pubblicata alla fine di giugno, evidenzia infatti che il 26% degli italiani tra i 15 e i 44 anni ha fatto uso di cannabis, il 5,4% di cocaina, l'1,2% di eroina e il 3,4% di amfetamino-derivati..PESANTE...non credete?

 

____________________
http://www.danielecolli.it

 
Edit Post Reply With Quote Visit User's Homepage

Livello Alfredo Binda




Posts: 1134
Registrato: Nov 2003

  postato il 10/10/2005 alle 17:05
io avevo anche sentito dire che, dall'esame chimico degli scarichi di alcune città, risultava che il 10% degli abitanti della città faceva uso di cocaina

 

____________________

 
Edit Post Reply With Quote

Moderatore




Posts: 3235
Registrato: Sep 2005

  postato il 10/10/2005 alle 17:05
questa è la dimostrazione che la società è malata
 
E-Mail User Edit Post Reply With Quote

Livello Tour




Posts: 179
Registrato: Jun 2005

  postato il 10/10/2005 alle 17:07
secondo me il 26% per la cannabis e'pure un po'bassino...secondo me se si parla di persone che hanno provato almeno una volta penso si sia intorno al 50%
 
Edit Post Reply With Quote

Livello Marco Pantani




Posts: 1420
Registrato: Jun 2005

  postato il 10/10/2005 alle 17:17
Io dico solo che uno così non può certo fare il "Brand manager". Sarà un povero Cristo che ha bisogno di aiuto perché ha problemi psicologici ma non fategli fare il responsabile immagine della Fiat Auto, se non vogliamo chiudere baracca e burattini. Avevo letto da qualche parte questa frase scritta da nonmiricordopiù quale famosa star :"La cocaina è il mezzo che Dio ha creato per dirti che sei troppo ricco!". Bella no ?!?!?!
Comunque è lo sport mediatico del momento: caccia al vip drogato (Calissano, Kate Moss, Elkann) che viene dopo a "morti in corsia per anestesia sbagliata". Ne mancano ancora un altro paio e poi si passerà ad un altro argomento. Secondo voi chi saranno i prossimi ??? Direi che adesso ci vuole un cantante ed un calciatore...



 
E-Mail User Edit Post Reply With Quote

Livello Octave Lapize




Posts: 471
Registrato: Aug 2005

  postato il 10/10/2005 alle 17:27
penso che sia soltanto uno dei tanti che ne fanno uso ....

come sempre lui adesso verra' additato e gli altri, fino a quando nn beccati, considerate brave persone come lo era lui fino a ieri!

 

[Modificato il 10/10/2005 alle 17:33 by nalya]

____________________
http://www.ivanbassoblog.com
http://nalya.wordpress.com
La vita è come una bicicletta con dieci velocità.
La maggior parte di noi ha marce che non userà mai.(Schultz Charles)




 
E-Mail User Edit Post Reply With Quote Visit User's Homepage

Moderatore
Utente del mese Gennaio 2009




Posts: 3948
Registrato: Apr 2005

  postato il 10/10/2005 alle 17:33
Originariamente inviato da Monsieur 40%
Servirebbe sì un bravo psicologo (vedi Calissano ed Elkann ultimamente, ma anche Kate Moss per gli stessi problemi o Wynona Rider per cleptomania, di cui fu anche arrestata) e un bravo consultore.


Mah penso che sarebbe sufficiente mandarli a lavorare.
Come` e` che nelle feste che frequento io al massimo si abusa
di frittelle ?

Mi spiace ma non mi fanno pena questi VIP che presi dalla noia
si tirano nel naso quello che fa campare una famiglia povera.
Poi fanno i "Gala` di beneficenza" con le narici dilatate, che schifo.

 

____________________

"Non esistono montagne impossibili, esistono uomini che non sono capaci di salirle", Cesare Maestri

"Non chiederci la parola che mondi possa aprirti, si` qualche storta sillaba e secca come un ramo...
codesto solo oggi possiamo dirti: cio` che non siamo, cio` che non vogliamo.", Eugenio Montale.

 
Edit Post Reply With Quote

Livello Miguel Poblet




Posts: 530
Registrato: Oct 2004

  postato il 10/10/2005 alle 17:46
ogni commento sembra superfluo....
 
E-Mail User Edit Post Reply With Quote

Livello Jaques Anquetil




Posts: 996
Registrato: Apr 2005

  postato il 10/10/2005 alle 17:48
Mo associo alle ultime due risposte......mi fanno tutto fuori che pena ....hanno tutto ma vogliono di piu...

SENZA PAROLE

 

____________________
esiste doping.... dove esiste
antidoping...

 
E-Mail User Edit Post Reply With Quote

Livello Fausto Coppi




Posts: 2258
Registrato: Feb 2005

  postato il 10/10/2005 alle 18:45
Purtroppo per chi ha soldi, e intendo tanti soldi, associati tra l'altro a poco cervello (come nel mondo dello spettacolo accade sempre più), la cocaina è di moda. Odio ammettere che ho diversi conoscenti (non dico amici, perchè non avrei avuto problemi a prenderli a schiaffi, dico conoscenti, cioè persone che erano magari a scuola con me ma con cui non avevo molta confidenza), benestanti di famiglia, e tutti che pippavano. E se ne vantavano, questo è il brutto. Gente di 17-18 anni, all'epoca.

Terribile, cosa possono fare i soldi. Qualche tempo fa una persona a me vicina, parlando di droga, mi aveva detto: "La cocaina non fa per noi, non siamo abbastanza ricchi". Terribile.

 

____________________
"Se hai la fortuna clamorosa di diventare un cronista di ciclismo, non puoi fare a meno di essere coinvolto, trascinato in una passione infinita, irrinunciabile, che ti segna per sempre" - Pietro Cabras

"C'è una salita? Vai su, arriva in cima, e vedrai che sarai sempre vincitore" - Giordano Cottur

 
E-Mail User Edit Post Reply With Quote

Livello Fausto Coppi




Posts: 2490
Registrato: Dec 2004

  postato il 10/10/2005 alle 18:52
ricchi o meno ricchi, la cocaina, l'eroina, da un vizio possono diventare vere e proprie malattie, vedi calissano e purtroppo anche Lapo proprio stamattina, penso che un in bocca al lupo possa essere sufficiente, e che Lapo, dopo essersi ristabilito possa capire che cosa gli girava per le mente quando ha iniziato, purtroppo con la psiche è difficile lavorare....in bocca al lupo Lapo!

 

____________________
http://ilmiociclismo.blog.excite.it

"La vita e la morte.La pace e la guerra.La repubblica e la monarchia.Infine Bartali e Coppi e la progressiva identificazione di un popolo, che ripartiva da zero, in una coppia di campioni."Leo Turrini

 
E-Mail User Edit Post Reply With Quote Visit User's Homepage

Moderatore




Posts: 21608
Registrato: Oct 2004

  postato il 10/10/2005 alle 19:49
Adesso faccio lo ""elemento di materiale organico atto a galleggiare"", ma la domanda è questa: di Pantani, morto drogato, che dite?

Ragazzi, per favore, un minimo di coerenza...

P.S.: Per inciso, i drogati sono di tutte le età, di tutti i Paesi, di tutti i ceppi sociali, di tutte le religioni. E' un movimento, una piaga, una moda schifosa, che coinvolge tutti.
Sinceramente l'astio che ho letto in questo thread io non lo provo, rispetto il vostro ma non lo condivido.

 

____________________
Mario Casaldi - Cicloweb.it

CICLISTI
Si sta come
d'autunno
sugli alberi
le foglie

 
E-Mail User Edit Post Reply With Quote Visit User's Homepage

Livello Bernard Hinault




Posts: 1191
Registrato: Jul 2004

  postato il 10/10/2005 alle 19:55
E' la nostra società, non c'è da stupirci.
Il gran nome fa sempre effetto.
Alla fine dei conti vedo sempre più che chi ha tanti soldi, non sempre sta bene, anzi...

La cosa più brutta è che sarà una pessima pubblicità per la FIAT.

 

____________________

 
E-Mail User Edit Post Reply With Quote Visit User's Homepage

Livello Fausto Coppi




Posts: 2490
Registrato: Dec 2004

  postato il 10/10/2005 alle 19:59
In questo casi non ci sono ne case di produzione, ne brutta pubblicità che tenga, i parenti di Lapo, dovranno dimenticare di essere la famiglia Fiat, dovranno stare vicini a Lapo che proprio adesso ha bisogno di una grandissima spita emozionale, per riprendersi dalla crisi, e per far si che si possa liberare i quella roba....

Fiat o non Fiat, ora Lapo è una persona come tutti noi....e non dimentichiamo che l'oltraggio subito da Marco subito dopo la sua morte si sta già ripetendo, anche se in misura molto minore, nei confronti di Lapo.....

 

____________________
http://ilmiociclismo.blog.excite.it

"La vita e la morte.La pace e la guerra.La repubblica e la monarchia.Infine Bartali e Coppi e la progressiva identificazione di un popolo, che ripartiva da zero, in una coppia di campioni."Leo Turrini

 
E-Mail User Edit Post Reply With Quote Visit User's Homepage

Livello Fausto Coppi




Posts: 6314
Registrato: Jun 2005

  postato il 10/10/2005 alle 21:26
A livello di salute sono il 1° che dice:" Si riprenda subito".
A livello personale dico:"Ma che vada a fare in culo sto ricco deficente".
E questo sarebbe il responsabile del marchio e dl marcheting della FIAT?
Ma va a lavura va!!!!!!!!!!!!

 

____________________
"MEGLIO NON ESSERE RICONOSCIUTO PER STRADA CHE ESSERLO ALL'OBITORIO.
IL CASCO SALVA LA VITA, LA CHIOMA VA BENE PER LA FOTO SULLA TOMBA"!!!


Articolo 27 della costituzione Italiana

La responsabilità penale è personale.
L'IMPUTATO NON E' CONSIDERATO COLPEVOLE SINO ALLA CONDANNA DEFINITIVA.
Le pene non possono consistere in trattamenti contrari al senso di umanità e devono tendere alla rieducazione del condannato.
Non è ammessa la pena di morte.

 
Edit Post Reply With Quote

Livello Learco Guerra




Posts: 918
Registrato: May 2005

  postato il 10/10/2005 alle 21:42
Originariamente inviato da frateroby

Perchè così sorpresi? a Nonno Gianni ci pensava lo Stato a rimettere a posto i conti (aziende regalate vedi Alfa Romeo,Casse integrazioni all'infinito e sovvenzioni pubbliche a non finire). Quanto a Gianni avrebbe poco di che stupirsi. Ricordate come è morto suo figlio? Giù dal ponte!
Per cui, anche i ricchi piangono!!!! Solidarietà piuttosto a Mesa, il corridore stroncato da infarto ad una corsa a tappe venezuelana.
Se anche ci fosse l'ombra del doping, per lui il doping era il mezzo per portare pane a casa. Per Lapo sinceramente, non lo so.

concordo, non per accanirmi con il protagonista, ma per rimarcare che la FIAT è ancora in piedi grazie ai soldi di tutti noi. Almeno Pantani, Calissano e altri si sono bruciati quello che avevano guadagnato partendo da zero o quasi.

 

____________________

 
E-Mail User Edit Post Reply With Quote

Livello Fausto Coppi




Posts: 2432
Registrato: Jan 2005

  postato il 10/10/2005 alle 21:58
Originariamente inviato da maglianera
concordo, non per accanirmi con il protagonista, ma per rimarcare che la FIAT è ancora in piedi grazie ai soldi di tutti noi. Almeno Pantani, Calissano e altri si sono bruciati quello che avevano guadagnato partendo da zero o quasi.


non è che questi due personaggi vadano osannati per questo.
chiunque ricorra a queste droghe va condannato e perchè no, pantani in primis (anche se per pantani va considerato il contesto generale della sua situazione...). il nostro amato marco ha fatto una vera "cavolata" a infilarsi nel tunnel della cocaina, e ha pagato quest'errore con la morte. senza quell'errore probabilmente sarebbe ancora tra noi, magari non in sella a una bici, ma nemmeno chiuso dentro il marmo nel tranquillo cimitero di cesenatico.

quindi, NO ALLA DROGA

 
E-Mail User Edit Post Reply With Quote Visit User's Homepage

Livello Fausto Coppi




Posts: 2258
Registrato: Feb 2005

  postato il 10/10/2005 alle 22:23
Originariamente inviato da Monsieur 40%

Adesso faccio lo ""elemento di materiale organico atto a galleggiare"", ma la domanda è questa: di Pantani, morto drogato, che dite?


Io ci provo, e a costo di essere coperta di pietre, dico la mia. La tua domanda è molto interessante, spero di essere chiara nei miei pensieri.

Credo di aver già detto numerose volte cosa ho provato e provo tutt'ora per Marco: un idolo sportivo che non dimenticherò mai, che mi ha fatto avvicinare al ciclismo, e per cui ho provato anche molta, moltissima rabbia, visto il trattamento che ha ricevuto in vita e che lo ha portato alla morte.

Ma, come ricordi giustamente, è morto per overdose. Un drogato, come altri, tanti altri. Io dico questo. Il fatto che sia finito nella spirale della droga secondo me è dovuto a dei fattori esterni verso i quali ancora adesso provo rabbia. Che nessuno gli sia stato vicino è un altro motivo per cui provo rabbia. Il fatto che potesse permettersi certa "roba" è dovuto anche al fatto che fosse ricco. Certo. Quindi sembra un caso simile a quello di Lapo.

Però credo che Marco si fosse buttato sulla droga per disperazione, non per noia o moda, come molti fanno. Io, almeno, provo dei sentimenti diversi per queste due categorie di persone: pena e compassione per gli uni, pena e rabbia per gli altri. Non so perchè Lapo si drogasse, ma non credo certo per disperazione. Non pretendo di conoscerlo, ma i sentimenti che mi ispirano i due casi sono diversi. Ben inteso: non per questo secondo me non bisogna dargli aiuto e sostegno, anzi, gliene auguro infinito.

Chiedo scusa se ho detto qualche infamia, l'argomento è delicato, ho solo cercato di esprimere quello che provo, in risposta a una intelligente provocazione di Monsieur.

 

____________________
"Se hai la fortuna clamorosa di diventare un cronista di ciclismo, non puoi fare a meno di essere coinvolto, trascinato in una passione infinita, irrinunciabile, che ti segna per sempre" - Pietro Cabras

"C'è una salita? Vai su, arriva in cima, e vedrai che sarai sempre vincitore" - Giordano Cottur

 
E-Mail User Edit Post Reply With Quote

Moderatore
Utente del mese Agosto 2009




Posts: 6025
Registrato: Oct 2005

  postato il 10/10/2005 alle 22:51
Cito una frase di robbie williams: "la coca è lo strumento che dio ti ha dato per farti capire che hai troppi soldi"
 
E-Mail User Edit Post Reply With Quote Visit User's Homepage

Non registrato



  postato il 10/10/2005 alle 23:02
Sinceramente per Pantani un minimo di pena l'ho provata visto come l'hanno trattato e abbandonato...
Ma per questo rampollo no.
E' uno dei tanti...
Fa solo notizia il fatto che stesse tentando di riportare a galla la FIAT, che ora con questa "splendida" pubblicità ha sicuramente fatto un passetto indietro.
Certo che come "famiglia" sono abbastanza sfigati.
Saluti

 

____________________

 
Edit Post Reply With Quote
<<  1    2  >> Nuovo Thread  Nuova risposta   Nuovo sondaggio
 
Powered by Lux sulla base di XMB
Lux Forum vers. 1.6
1.4529891