Board logo

Il Forum di Cicloweb

Non hai fatto il login | Login Pagina principale > Dite la vostra sul ciclismo! > Ciao a tutti
Nuovo Thread  Nuova risposta  Nuovo sondaggio
< Ultimo thread   Prossimo thread >  |  Versione stampabile
Autore: Oggetto: Ciao a tutti

Livello Parigi-Tours




Posts: 85
Registrato: Oct 2004

  postato il 12/10/2004 alle 15:56
Ciao a tutti sono un nuovo iscritto mi chiamo Pierpaolo Bellucci, sono di Pesaro, ho 21 anni e sono un grande appassionato di ciclismo, in primis tifoso di Damiano Cunego, che, come giornalista (scrivo sulle colonne del Resto del Carlino, di ciclismo) ho avuto l'onore di intervistare due volte in questa stagione. Chi volesse scambiare opionioni su ciclismo e altro con me è ben accetto.
A risentirci!

 

____________________

 
Edit Post Reply With Quote

Livello Fausto Coppi




Posts: 3567
Registrato: Jul 2004

  postato il 12/10/2004 alle 17:16
innanzi tutto benvenuto Pierpaolo!
complimenti per fare a soli 21 anni(la mia eta')di cio'che piu'ti appassiona il tuo lavoro!penso che lo spirito di questo forum sia quello di voler confrontare le proprie idee,esperienze,notizie ed opinioni con tutti,a maggior ragione con un giornalista!
il tifo per Cunego penso sia abbastanza meritatamente diffuso tra di noi,cosi come l'emozione nel ricordo del pirata,la diffidenza sulla"strana"coppia Armstrong-ferrari e molte altre opinioni che potrai leggere nei vari post sui temi piu'svariati che gravitano intorno a questo bellissimo sport!

 

[Modificato il 12/10/2004 alle 17:24 by Pirata x sempre]

____________________
Giuseppe Matranga

www.cicloweb.it

 
E-Mail User Edit Post Reply With Quote Visit User's Homepage

Livello Tour




Posts: 203
Registrato: Sep 2004

  postato il 12/10/2004 alle 19:54
ciao loccia benvenuto.
posso solo dirti per il momento che parti molto bene tifando cunego.
bello anche il mestiere che fai,fallo sempre con passione e rispetto,in primis per i tifosi,e poi nel rispetto dei corridori.alla generazione come la tua,chiediamo di rompere il cordone di presa in giro che i tuoi anziani colleghi ci propinano nella loro mancanza di organizzazione di ipocrisia.in bocca al lupo!

 

____________________
janny

 
E-Mail User Edit Post Reply With Quote

Livello Classica San Sebastian




Posts: 72
Registrato: Jul 2004

  postato il 12/10/2004 alle 21:01
Ciao Paolo e benvenuto!
Ti posso dire che ci sono due cose che ci accomunano... La prima è il tifo per Damiano Cunego (a cui ho dedicato un blog all'indirizzo www.bloggers.it/cunego). Mi farebbe piacere che lo visitassi.
La seconda è la passione per il giornalismo. Ti ammiro molto per essere già riuscito a diventare giornalista professionista, è il mio sogno. Per ora scrivo qua e là, niente di serio e niente in confronto a un quotidiano come Il Resto del Carlino.
Ti faccio i miei più sentiti complimenti.
Ciao

 

____________________
Damiano Cunego Blog

 
E-Mail User Edit Post Reply With Quote Visit User's Homepage

Livello Alfredo Binda




Posts: 1101
Registrato: May 2004

  postato il 12/10/2004 alle 22:58
Benvenuto caro Loccia,
noto con piacere estremo che il nostro forum si arricchisce di blasone, annoverando fra le sue fila un giornalista che scrive su un quotidiano prestigioso come "Il resto del Carlino".
Mi auguro che tu possa diventare un frequentatore assiduo di questo forum.

 
Edit Post Reply With Quote
Nuovo Thread  Nuova risposta   Nuovo sondaggio
 
Powered by Lux sulla base di XMB
Lux Forum vers. 1.6
0.9991910