Board logo

Il Forum di Cicloweb

Non hai fatto il login | Login Pagina principale > Dite la vostra sul ciclismo! > 15/10/2005 RITROVO CICLOWEBBISTI GIRO DI LOMBARDIA
Nuovo Thread  Nuova risposta  Nuovo sondaggio
< Ultimo thread   Prossimo thread >  |  Versione stampabile
<<  1    2    3    4  >>
Autore: Oggetto: 15/10/2005 RITROVO CICLOWEBBISTI GIRO DI LOMBARDIA

Moderatore




Posts: 21608
Registrato: Oct 2004

  postato il 19/10/2005 alle 12:06
Originariamente inviato da Monsieur 40%

E adesso aspettiamo che Anna, Selena, Chiara ed amica si iscrivino al Forum di Cicloweb.it!!!


Per la cronaca, l'amica di Chiara si chiama Gioia!!

 

____________________
Mario Casaldi - Cicloweb.it

CICLISTI
Si sta come
d'autunno
sugli alberi
le foglie

 
E-Mail User Edit Post Reply With Quote Visit User's Homepage

Non registrato



  postato il 19/10/2005 alle 12:42
Originariamente inviato da WebmasterNSFC
Amica di Chiara (che mi scuso ma con i nomi sono una frana)


Si si...avevo precisato che per i nomi sono un frana...proprio non li ricordo se non dopo 2-3 incontri...
Ciaooo

P.S. Mario tu sei il romano con il piercing sotto al labbro vero?

 

____________________

 
Edit Post Reply With Quote

Moderatore




Posts: 21608
Registrato: Oct 2004

  postato il 19/10/2005 alle 12:45
Originariamente inviato da WebmasterNSFC

P.S. Mario tu sei il romano con il piercing sotto al labbro vero?


Povero Peppe... tutti i miei difetti vuoi passargli!?

 

____________________
Mario Casaldi - Cicloweb.it

CICLISTI
Si sta come
d'autunno
sugli alberi
le foglie

 
E-Mail User Edit Post Reply With Quote Visit User's Homepage

Non registrato



  postato il 19/10/2005 alle 12:50
Sempre meglio dell'occhio da triglia

 

____________________

 
Edit Post Reply With Quote

Livello Ottavio Bottecchia




Posts: 559
Registrato: Jul 2005

  postato il 19/10/2005 alle 18:28
scusate, ma nessuno di voi ciclowebbisti fino al midollo presenti al Lombardia si è ricordato di fare una foto all'algoritmo che è tra noi, al secolo maurofacoltosi?!?

fino al lombardia dell'anno prossimo dovrà restarci il dubbio su come sia un algoritmo che cammina? ma insomma, ragazzi, così non va, non va non va

 

____________________
Fu nel 1982 che capii. Odio le armi, ma la fucilata - quel giorno - mi fece innamorare.

 
Edit Post Reply With Quote

Non registrato



  postato il 19/10/2005 alle 20:37
Effettivamente la foto di gruppo dovevamo farla la mattina...pazienza! Sarà per l'anno prossimo!
Ciaooo

 

____________________

 
Edit Post Reply With Quote

Moderatore




Posts: 1043
Registrato: Mar 2005

  postato il 19/10/2005 alle 21:16
Quella di sabato è stata una splendida giornata (sebbene per quanto mi riguarda offuscata dalla notizia datami da Pavel) e ringrazio tutti per i bei momenti passati assieme.
Vorrei portare i miei saluti a tutti i compagni di avventura e ad alcune persone in particolare: Mauro e Cascata, conosciuti in quest’occasione, i quali purtroppo, insieme a Ste, non sono potuti venire alla cena. Sono certa che ci rivedremo.
Saluto con tanta simpatia anche Selena, che, conosciuta solo alla cena, mi ha fatto davvero una bella impressione!!

 

____________________
Enula.
http://www.cicloweb.it
http://www.cicloweb.it/Pg/pg.html

 
Edit Post Reply With Quote Visit User's Homepage

Moderatore




Posts: 21608
Registrato: Oct 2004

  postato il 20/10/2005 alle 00:44
Originariamente inviato da collidani

Grazie per la serata, é stato bello ritrovarci...e divertente..oggi sono uscito in bici con il Casaldi..ha una potenza paragonabile al suo idolo Tom Bonen DAVVERO!!state tutti bene?


 

____________________
Mario Casaldi - Cicloweb.it

CICLISTI
Si sta come
d'autunno
sugli alberi
le foglie

 
E-Mail User Edit Post Reply With Quote Visit User's Homepage

Non registrato



  postato il 20/10/2005 alle 00:52
Ma quanto siete belli!?!?!
Che ricordi rabbiosi che mi solletica la maglia che hai prestato a Mario...vero Daniele???
Mannaggia

 

____________________

 
Edit Post Reply With Quote

Moderatore




Posts: 21608
Registrato: Oct 2004

  postato il 20/10/2005 alle 00:58
hahahha... prestato... hahahaha....

 

____________________
Mario Casaldi - Cicloweb.it

CICLISTI
Si sta come
d'autunno
sugli alberi
le foglie

 
E-Mail User Edit Post Reply With Quote Visit User's Homepage

Livello Bernard Hinault




Posts: 1191
Registrato: Jul 2004

  postato il 20/10/2005 alle 08:07
Originariamente inviato da Monsieur 40%

Originariamente inviato da collidani

Grazie per la serata, é stato bello ritrovarci...e divertente..oggi sono uscito in bici con il Casaldi..ha una potenza paragonabile al suo idolo Tom Bonen DAVVERO!!state tutti bene?




Oddio...che orrore...

 

____________________

 
E-Mail User Edit Post Reply With Quote Visit User's Homepage

Non registrato



  postato il 20/10/2005 alle 08:34
Originariamente inviato da Monsieur 40%

hahahha... prestato... hahahaha....


Non dirmi che sei riuscito, oltre che a scroccare, a fare tua anche quella!?!??!

 

____________________

 
Edit Post Reply With Quote

Livello Bernard Hinault




Posts: 1191
Registrato: Jul 2004

  postato il 20/10/2005 alle 09:08
Ma Mario prima o poi si chiamerà scrocchignolo....

 

____________________

 
E-Mail User Edit Post Reply With Quote Visit User's Homepage

Moderatore




Posts: 21608
Registrato: Oct 2004

  postato il 20/10/2005 alle 09:25
Originariamente inviato da WebmasterNSFC

Originariamente inviato da Monsieur 40%

hahahha... prestato... hahahaha....


Non dirmi che sei riuscito, oltre che a scroccare, a fare tua anche quella!?!??!


No, no, scherzavo... quella è tornata a far parte del guardaroba di Daniele...

 

____________________
Mario Casaldi - Cicloweb.it

CICLISTI
Si sta come
d'autunno
sugli alberi
le foglie

 
E-Mail User Edit Post Reply With Quote Visit User's Homepage

Livello Marco Pantani




Posts: 1476
Registrato: Mar 2005

  postato il 20/10/2005 alle 09:39
Raga, devo dire che questo thread si stà rivelando una grande delusione.
Delle tre cose che avevo richiesto, nessuna è stata soddisfatta:

1: Come già sottolineato dall'ottimo 605, l’essenza di maurofacoltosi continua a vivere una binaria dubbiosità in bilico fra l’umano e l’algoritmico. In assenza di foto la questione non può essere risolta. A nulla valgono le vostre assicurazioni.
2. malgrado le foto, non ho trovato descrizioni piccanti degli abitini sexy delle nostre giovani virgulte. Non è la realtà che ci emoziona ormai, ma la trasposizione romanzata della stessa.
3. Ultima e più grave: manca la cronaca dei sicuramente numerosi incidenti causati da Monsieur. Impossibile che quell’uomo abbia passato tutto un fine settimana in Lombardia senza lasciare orrende tracce del suo scombinato passaggio. La foto ciclistica con Colli vestito dei colori azzurri è di per sé raccapricciante, ma non basta assolutamente.

Insomma, ispiratevi al Morris Day, checc.azzo. Manca la classifica dei partecipanti, il sondaggio di Roberto Newcastle. Manca la cronaca giornalistica e la controcronaca surreale. Manca la poesia che scrisse Morris….uè giovani ci state facendo una figura di palta!
Le stesse foto sono belle perché fatte a fianco di illustri ciclisti, ma volete mettere la cattiveria reportagistica ce c’era nelle mie fatte al Morris Day….dilettanti!

E non dite che eravate là come inviati del tal sito o del talaltro…..ecchisenefrega oh! Prima veniamo noi del forum! Oh no?

Dai, datevi da fare….



 
E-Mail User Edit Post Reply With Quote

Moderatore




Posts: 21608
Registrato: Oct 2004

  postato il 20/10/2005 alle 09:46
Originariamente inviato da claudiodance

...Manca la classifica dei partecipanti, il sondaggio di Roberto Newcastle. Manca la cronaca giornalistica e la controcronaca surreale. Manca la poesia che scrisse Morris….uè giovani ci state facendo una figura di palta!...


Di gente ce n'era, sia al Morris Day che al Giro di Lombardia.

Al Morris Day è toccato a Roberto (sondaggio), Monsieur (resoconto) e Claudio (contro-resoconto), nonché a Morris con la sua poesia.

Ora: Euge, Marco, Vuelta Elisa, AndreaWeb, Bauschan, lo stesso Mauro Facoltosi, Maracaibo, Pirata Giuseppe (questi tre solo per la giornata di sabato, però) che hanno fatto!?
Due "incontri" passati in carrozza!?

Eh, no, ha ragione Claudio... io pretendo un resoconto che mi faccia emozionare ed un altro che mi faccia ridere (per la poesia di Morris, bè... capiamo tutti che è tosta, ma Pirata ce la farebbe, secondo me...)!!

Daje!!!

 

____________________
Mario Casaldi - Cicloweb.it

CICLISTI
Si sta come
d'autunno
sugli alberi
le foglie

 
E-Mail User Edit Post Reply With Quote Visit User's Homepage

Livello Fausto Coppi




Posts: 3567
Registrato: Jul 2004

  postato il 20/10/2005 alle 10:36
Nn so se ce la farei o meno caro Monsieur, di certo lungi da me succedere all'immenso Morris, ma il fatto è che sono ancora innorridito dalla confusione fatta da Andrea, parlando di nomi, di romani, e di piercing, rifugiandomi in un diplomatico No-Comment..

D'altronde, purtroppo, son stato solo poche ore, giusto il tempo di farmi spellare ad un bar sul lungolago, intravedere Bettini a braccia alzate ed esultare insieme a lui, a maggior ragione quando la gentilezza e l'altruismo di Andrea/Web e di Mao73 mi hanno fatto giungere una borraccia del team del mio idolo livornese, e stringere un'amicizia di sicuro ora meno virtuale coi simpaticissimi e tanto cari Emiliano e Roby/New; conoscere tra gli altri l'algoritmo vivente di Mauro ed intavolare con lui qualche discorsetto che solo noi possiamo animare da tanta passione, rivedere il grande speaker dell'unica corsa della mia città, Stefano/Maracaibo, ed infine, ma solo in ordine di tempo, incontrare il grande Collidani di cui mi ha colpito la grande semplicità, e la stessa umanità che riconosco in ogni ciclista, affermato o meno, e che rende unico il fascino di questo magnifico sport...

....certo devo ammettere che quel mancato limoncello offerto dall'ottimo ristorante scelto da Radja un pò mi è rimasto in gola, vorrà dire che la prossima volta mi rifarò bevendone in abbondanza, Morris-day docet....


A la prochaine, che a Dicembre ci sono da festeggiare compleanni importanti....

 

[Modificato il 20/10/2005 alle 10:48 by Pirata x sempre]

____________________
Giuseppe Matranga

www.cicloweb.it

 
E-Mail User Edit Post Reply With Quote Visit User's Homepage

Moderatore
Utente del mese Gennaio 2009




Posts: 3948
Registrato: Apr 2005

  postato il 20/10/2005 alle 10:41
si bravi' il resoconto....
come se non vi avessi gia` invidiato abbastanza..

 

____________________

"Non esistono montagne impossibili, esistono uomini che non sono capaci di salirle", Cesare Maestri

"Non chiederci la parola che mondi possa aprirti, si` qualche storta sillaba e secca come un ramo...
codesto solo oggi possiamo dirti: cio` che non siamo, cio` che non vogliamo.", Eugenio Montale.

 
Edit Post Reply With Quote

Livello Fausto Coppi




Posts: 3579
Registrato: May 2005

  postato il 20/10/2005 alle 10:50
Credo che per quel che riguarda la foto di Mario&Daniele il termine giusto l'abbia usato il sempre abile (linguisticamente parlando, ma non solo ) Dancè: davvero raccapriccianti!
Però mi piacerebbe un giorno essere tanto raccapricciante come loro, non lo nego...

In quanto al resoconto, il sottoscritto non sarebbe degno non solo di sostituire Morris, ma nemmeno di affiancarlo sotto il profilo cronachistico e giornalistico... però il resoconto si può anche provare a farlo.
Non prendo però responsabilità sugli effetti collaterali, vi avverto!

 

____________________
Lo stupido sa molto, l'intelligente sa poco, il saggio non sa nulla... MA EL MONA EL SA TUTO!!! (copyright sconosciuto)

ADOTTA ANCHE TU UNA AMY WINEHOUSE!!! Mangia poco, non sporca... e aspira tutta la polvere che hai in casa!

 
E-Mail User Edit Post Reply With Quote Visit User's Homepage

Livello Fausto Coppi




Posts: 2258
Registrato: Feb 2005

  postato il 20/10/2005 alle 11:04
Mario&Daniele...ma quanto eravate teneri!!

Per quanto riguarda resoconti vari...non oso mettermi al livello dei grandi e abili narratori del Morris Day...ma qualcuno dovrà pur raccontare le epiche gesta di questo ciclowebbistico incontro! Mi riprometto di lavorarci appena mi impossesserò di un pc che non sia quello del lavoro

In ogni caso, caro Claudio, ti svelo qualche arcano:
1) Hai ragione, niente foto di MauroFacoltosi = niente prova tangibile della sua natura umana. Meglio così, il mistero s'infittisce...e chi dice che nella foto non sarebbe venuto trasparente ed etereo come una presenza evanescente??

2)Ehm...ehm...quanto ad abitini sexy, osè e simili, spiacente di deluderti ma tutte le ragazze erano sobrie e serie come poche volte, data anche la "splendida" temperatura comasca che tra nebbia e umidità lasciava ben poco spazio a lembi di pelle scoperti...però c'è anche da dire che il nostro Monsieur aveva delle scarpe mormali!! Ebbene sì!! Mia mamma mi ha chiesto per settimane: "Ma Mario non si metterà mica quelle mitiche infradito no??"...no Claudio, niente infradito bianche, ma sono certa che il completino da ciclista ci ha ampiamente ripagato

3)Se vuoi dettagli disastrosi sulle coneguenze di alcool e affini, chiedi a Gnuccastol... (povera, povera Chiara....)

Riprenderò (forse, chissà) se e quando finirò di lavorare! Ciau!

 

____________________
"Se hai la fortuna clamorosa di diventare un cronista di ciclismo, non puoi fare a meno di essere coinvolto, trascinato in una passione infinita, irrinunciabile, che ti segna per sempre" - Pietro Cabras

"C'è una salita? Vai su, arriva in cima, e vedrai che sarai sempre vincitore" - Giordano Cottur

 
E-Mail User Edit Post Reply With Quote

Livello Raymond Poulidor




Posts: 342
Registrato: Jan 2005

  postato il 20/10/2005 alle 11:43
Originariamente inviato da Vuelta Espana

Mario&Daniele...ma quanto eravate teneri!! .....


A me sembrano piuttosto....."il secchio e l'olivaro" per citare un'espressione Bonolisiana

 
E-Mail User Edit Post Reply With Quote

Moderatore




Posts: 2848
Registrato: Nov 2004

  postato il 20/10/2005 alle 12:12
Ho capito... la prossima volta mando tutti a quel paese e vengo anch'io!
Anche perche' dalle esperienze che ho gia' avuto il divertimento e' assicurato!
E poi se ci riuniremo in occasione di una grande corsa magari riusciro' ad ottenere la tanto desiderata foto con il ciclista che mi piace di piu' (si chiaro: come CICLISTA!).

 
E-Mail User Edit Post Reply With Quote Visit User's Homepage

Moderatore




Posts: 21608
Registrato: Oct 2004

  postato il 20/10/2005 alle 12:26
Originariamente inviato da Seb

E poi se ci riuniremo in occasione di una grande corsa magari riusciro' ad ottenere la tanto desiderata foto con il ciclista che mi piace di piu' (si chiaro: come CICLISTA!).


Oh, guarda che di foto insieme già ne abbiamo fatte durante il Giro...

Corretto Seb: la prossima volta molla tutto e vieni! Quei sorrisi, quelle facce, le risate e i dialetti tutti diversi... mi mancano sempre!!

 

____________________
Mario Casaldi - Cicloweb.it

CICLISTI
Si sta come
d'autunno
sugli alberi
le foglie

 
E-Mail User Edit Post Reply With Quote Visit User's Homepage

Moderatore




Posts: 2848
Registrato: Nov 2004

  postato il 20/10/2005 alle 12:34
Originariamente inviato da Monsieur 40%

Originariamente inviato da Seb

E poi se ci riuniremo in occasione di una grande corsa magari riusciro' ad ottenere la tanto desiderata foto con il ciclista che mi piace di piu' (si chiaro: come CICLISTA!).


Oh, guarda che di foto insieme già ne abbiamo fatte durante il Giro...

Corretto Seb: la prossima volta molla tutto e vieni! Quei sorrisi, quelle facce, le risate e i dialetti tutti diversi... mi mancano sempre!!


Azz e' vero... pero' allora mi manca l'autografo!
In ogni caso mi sa che per entrambi il prossimo assalto sara' la Sanremo!

 
E-Mail User Edit Post Reply With Quote Visit User's Homepage

Moderatore




Posts: 21608
Registrato: Oct 2004

  postato il 20/10/2005 alle 12:40
Originariamente inviato da Vuelta Espana

Mario&Daniele...ma quanto eravate teneri!!


Tra l'altro - non si vede -, ma la mano sinistra di Daniele mi sta palpando il culo...

...'sti ciclisti...

 

____________________
Mario Casaldi - Cicloweb.it

CICLISTI
Si sta come
d'autunno
sugli alberi
le foglie

 
E-Mail User Edit Post Reply With Quote Visit User's Homepage

Livello Fausto Coppi




Posts: 2258
Registrato: Feb 2005

  postato il 20/10/2005 alle 12:43
Originariamente inviato da Monsieur 40%


Tra l'altro - non si vede -, ma la mano sinistra di Daniele mi sta palpando il culo...

...'sti ciclisti...


Ecco da dove ti viene quel sorrisetto inebetito

 

____________________
"Se hai la fortuna clamorosa di diventare un cronista di ciclismo, non puoi fare a meno di essere coinvolto, trascinato in una passione infinita, irrinunciabile, che ti segna per sempre" - Pietro Cabras

"C'è una salita? Vai su, arriva in cima, e vedrai che sarai sempre vincitore" - Giordano Cottur

 
E-Mail User Edit Post Reply With Quote

Non registrato



  postato il 20/10/2005 alle 13:10
Questo resoconto in stile prosa non vuole assolutamente paragonarsi ai sublimi scritti del mago Morris o ai professionali riassunti del ns. Monsieur, ma solamente riassumere brevemente il ns. fantastico ritrovo da/per/in Como e l’annesso Giro di Lombardia, a tutti gli assenti.

Premessa 1
Como = cittadina meravigliosa da poter riammirare anche senza contorno ciclistico, che scenario il lago e le relative ville.

Premessa 2
A4 Venezia - Bergamo = partenza ore 21.00, ingresso Padova Est, all’altezza di Verona ho rischiato un tracollo retto-intestinale, in poche parole mi stavo cagando addosso causa “auto-blu”. Ebbene si le fatidiche auto blu! Stavo effettuando un normalissimo sorpasso in 3^ corsia a circa 130 (?), il sorpassato invece di agevolare l’operazione accelera…io non da meno accelero da par mio.
Resomi conto della velocità decido di desistere dal sorpasso, non mi pareva il caso di continuare. Non faccio in tempo a rallentare che un’auto mi si pianta dietro e comincia a sfanalarmi, mi trovo costretto a ritentare il sorpasso visto che tutte le direzioni erano occupate.
A 170 sto per concludere il sorpasso e l’auto che avevo dietro da sfanalare passa a lampeggiare…di blu!!!
Attimi di panico, chiudo il sorpasso e serro le chiappe! La macchina mi passa a velocità doppia e mentre attendo la freccia e la paletta per accostare se ne va via dritta…maledetti ho perso 10 anni di vita. Di li in poi ho viaggiato in 1^ corsia!!!

Pernottamento
Ringrazio Bauschan che mi ha ospitato, fatto utilizzare Bergamo come “testa di ponte” e consentito di risparmiare 200 km per il giorno seguente.

Partenza
Il programma prevedeva l’incontro con Mao73 (Mauro) ad Alzate per le 7.45. La sveglia non suona (vatti a fidare delle donne ) e anziché alzarci alle 6 ci alziamo alle 6.35. Vista l’impossibilità di giungere ad Alzate per l’ora prestabilita, decidiamo di liberare Mauro dagli impegni di gregariato assunti precedentemente nei nostri confronti, lasciandolo libero di fare la sua corsa verso Mendrisio
Velocità siderali in autostrada ci consentono comunque di giungere in territorio elvetico per le 9.15.

At the start
Giunti a Mendrisio parcheggiamo “in culo al mondo” e ci incamminiamo a piedi; ncontriamo subito Mauro, Anna e Radja che ci salutano e rimangono a salutare i loro beniamini. Intanto noi cerchiamo avidamente il ritrovo partenti. Qui sorpresa delle sorprese becco Anti che ci saluta, molto felice di rivedermi (pare vera ). Ci indica Mario, Euge ed Elisa, che ci sventolano in faccia i pass per la stampa. Purtroppo non bastano per tutti e qualcuno è costretto a ricorrere a qualche “accrocco” per entrare nell’area riservata. Incontriamo anche Cascata e amico. Iniziano ad arrivare i primi atleti; Cadelllll Evans…e via via tutti gli altri, strappiamo qualche considerazione e foto di rito, incoraggiamenti e qualche battuta. Non posso non ricordare la tristezza di Tonkov e il modo con la quale gli organizzatori stessi hanno snobbato la sua firma, non una parola in merito al suo addio. Bah se questo è il modo di congedare un atleta che ha dato molto al ciclismo…
Qualche battuta anche con Grillo che fa un pensierino alla cena serale, senza fare i conti con la sfiga!

GO!!!!!!!
Gli atleti partono a spron battuto da subito e noi li seguiamo, non prima di avere riempito i serbatoi di “convenientissima” benzina svizzera! A Cernobbio li vediamo sfrecciare attorno ad una rotonda, fanno paura e anche parecchia invidia.

To Como
A questo punto, puntiamo () dritti a Como; Euge, Elisa e il “parassita della Punto granata” Monsieur si dirigono all’arrivo, mentre Mauro accompagna me e Bauschan all’albergo dove attendiamo Marco(83). Mauro ci saluta e inforcata la bici va a vederli in salita.
Poco dopo ci dirigiamo ai giardini di Como…

First meeting in Como
L’adunata è quasi completa, ci sediamo ai tavolini di un chioschetto nei pressi del parcheggio ammiraglie. All’appello rispondono “Presente”: Monsieur 40%, Vuelta, Euge, Bauschan, Marco83, Newcastle e Cristina, Anna, Radja, Mauro Facoltosi, Cascata del Toce e amico. Ah si c’ero anche io! Poi mentre ci ingozziamo (chi + chi -) arriva anche Maracaibo che finge di non conoscerci . Scherzo si ferma con noi abbandonando i colleghi al loro destino

At the Finish line
Muoviamo rapidamente verso l’arrivo e qui ci sparpagliamo, chi dentro chi fuori dell’area riservata. Giungono anche Pirata e Claudia. Si attende l’arrivo dei corridori e si segue la tardiva diretta Rai. Che emozione veder vincere Bettini, veramente una spanna sopra gli altri, ma questa è un’altra storia…

Last but no Least
Molti non ci avranno dato peso, ma il laziale Agnoli è arrivato ultimo…ma è pur sempre arrivato e concludere un Lombardia, praticamente al primo anno di professionismo, credo non sia cosa da tutti. Poi 9 minuti da uno scatenato Bettini non sono un’enormità! Applausi!

Conferenza stampa
Svolta in una fantastica villa assistiamo al Cabaret fornito dal Grillo della California! E’ un piacere vederlo scherzare su quasi tutte le domande che gli vengono rivolte. Il giorno dopo però l’ha data vinta a Parsani e si è beccato 5 pappine!

Sciogliete le righe
Ci salutiamo alla spicciolata…Mario, Euge, Vuelta, Pirata e Claudia ci attendono in centro a Como. Io, Bauschan, Mauro F., Marco veniamo accompagnati dal gentilissimo Maracaibo nei pressi dell’albergo dove salutiamo Mauro che purtroppo non sarà della cena. Che bravo personaggio, anche in carne ed ossa, è informatissimo e dalle sue parole traspare una passione innata per il nostro meraviglioso sport.

Rotta per Il Casottino di Fino Mornasco
Si parte per rabboccare la “panza” che piange! Guida sportiva nelle strade del comasco con il fido Euge a ruota. Uscita di Fino Mornasco dove incontriamo Anna e Radja che ci pilotano fino al ristorante. Qui ci attendono Emiliano, Chiara e Gioia assieme a Mauro.

Cena
Ci posizioniano in un bel tavolo a fondo sala. Un po’ dispersivo…ma ben messi. Facciamo subito “amicizia” con un cameriere visto che, molto gentilmente, gli faccio notare la mancanza di 2 posti!
Ordiniamo, c’è chi preferisce la pizza chi una cena tradizionale, la scelta è libera e molto varia. La serata scorre via molto piacevolmente, anche troppo velocemente. Nel frattempo giungono Selena e Collidani che ogni volta che mi vede ricorda Scomigo…heeheh
Giuseppe mi suggerisce di accompagnarlo in stazione considerando che deve pernottare a Milano e non vuole disturbare Daniele nel viaggio di ritorno. Che signore il ns. Pirata, decide di decurtare la sua festa per non creare fastidi al ns. campione, che son comunque sicuro non avrebbe manifestato nessun problema.
Molto gentilmente chiedo ad Emiliano di farmi da navigatore per le strade del comasco. Torniamo velocemente a Como e puntiamo alla Stazione. Qui dobbiamo salutare a malincuore Giuseppe e Claudia con la promessa di rivederci presto, magari all’Aricciarola o più fattibilmente a metà Dicembre, mese fertile per numero di campioni e gente speciale…
Viaggio di ritorno al ristorante in compagnia di Emiliano e telefonata di Scatto. Ho avuto modo di parlare con un altro appassionato dal vivo, beh che dire…le sue conoscenze sono impareggiabili, in confronto io sono Bulbarelli e lui Cassani!
La serata volge al termine al ns. rientro in sala, ma non prima di una bella foto ricordo di gruppo (pensarci alla mattina no?).
Il momento dei saluti è un po’ triste, ma in tutti vedo prevalere la gioia per l’incontro.

Pernottamento
Trovare un albergo in internet è sempre un “terno al lotto” ma stavolta abbiamo avuto moooolta fortuna. Speso relativamente poco e riposato adeguatamente, considerando che dovevamo liberare la camera per le 11.

Rientro
Con i miei compagni di viaggio Bauschan, Marco e Newc puntiamo a Somma Lombarda per vedere una gara dilettanti, magari conoscere Nonno e rivedere ancora Mario e Daniele. Morale della favola: 0 obbiettivi conseguiti su 3!
La gara finirà alle 13.30, quindi niente arrivo, niente Nonno, niente Mario disperso per Rho…e tutto per colpa del calciofilo Newc da accompagnare a San Siro pensa che se l’Inter perdeva ti avrei odiato!
Scarichiamo Newc e accompagnamo Marco a Milano Lambrate per il treno.
In autostrada becchiamo Cunego e Martinelli di ritorno da Borgomanero…
Rientro a casa un po’ stanco per tutte le ore di guida…ma molto felice per aver conosciuto altri personaggi ed averne rivisto altri.
Grazie a tutti cari amici di CicloWeb

P.S. Striminzito...prendetelo come viene e non SMEMBRATE!
P.S. L'ho scritto e non riletto...azz vostri

 

____________________

 
Edit Post Reply With Quote

Moderatore




Posts: 21608
Registrato: Oct 2004

  postato il 20/10/2005 alle 15:53
Sedici, bellissime, foto...

 

____________________
Mario Casaldi - Cicloweb.it

CICLISTI
Si sta come
d'autunno
sugli alberi
le foglie

 
E-Mail User Edit Post Reply With Quote Visit User's Homepage

Livello Fausto Coppi




Posts: 3579
Registrato: May 2005

  postato il 20/10/2005 alle 15:56
Grande Andrea... il tuo resoconto è davvero fatto bene, e anche in maniera originale!
Così mi risparmi la fatica di scriverne uno tutto mio, ripeterei solo quello che hai già scritto...

 

____________________
Lo stupido sa molto, l'intelligente sa poco, il saggio non sa nulla... MA EL MONA EL SA TUTO!!! (copyright sconosciuto)

ADOTTA ANCHE TU UNA AMY WINEHOUSE!!! Mangia poco, non sporca... e aspira tutta la polvere che hai in casa!

 
E-Mail User Edit Post Reply With Quote Visit User's Homepage

Livello Fausto Coppi




Posts: 2258
Registrato: Feb 2005

  postato il 20/10/2005 alle 16:52
Grazie Andre...così non ho scuse e posso (devo) lavorare

 

____________________
"Se hai la fortuna clamorosa di diventare un cronista di ciclismo, non puoi fare a meno di essere coinvolto, trascinato in una passione infinita, irrinunciabile, che ti segna per sempre" - Pietro Cabras

"C'è una salita? Vai su, arriva in cima, e vedrai che sarai sempre vincitore" - Giordano Cottur

 
E-Mail User Edit Post Reply With Quote

Livello Bernard Hinault




Posts: 1191
Registrato: Jul 2004

  postato il 20/10/2005 alle 21:45
COMPLIMENTI EX BIONDO....
PIU' TI CONOSCO, PIU' SEI UN GRANDE

 

____________________

 
E-Mail User Edit Post Reply With Quote Visit User's Homepage

Livello Claudio Chiappucci




Posts: 337
Registrato: Mar 2005

  postato il 20/10/2005 alle 23:35
Originariamente inviato da WebmasterNSFC



Da Sx a Dx:
Elisa - Vuelta Espana (maglietta rosa)
Anna (maglione carta da zucchero)
Mario - Monsieur 40%
Eugenio – Eugerambler (in ginocchio)
Daniele – collidani (seduto)
Selena (seduta)
Roberto – Newcastle (in piedi)
Marco83 (seduto)
Enula – Bauschan (in piedi)
Chiaretta seduta su
Emiliano a fianco di
Amica di Chiara (che mi scuso ma con i nomi sono una frana)
Andrea – WebmasterNSFC
Mauro – Mao73 (in maglietta arancione)

Erano appena partiti Giuseppe – Pirata x Sempre e Claudia.

Mentre purtroppo non erano rimasti della partita Cascata del Toce (simpaticissimo) e amico, Mauro Facoltosi (atlante vivente)…e basta mi pare!

E’ stato bello…ma da quando un incontro di Ciclowebbisti non lo è???
Grazie a tutti per la partecipazione


Mario ma sembri un ubriacone nella foto...

 

____________________
http://www.danielecolli.it

 
Edit Post Reply With Quote Visit User's Homepage

Non registrato



  postato il 20/10/2005 alle 23:40
Sembra???
Che gentile che sei...nascondi la realtà per proteggere un tuo amico!

 

____________________

 
Edit Post Reply With Quote

Moderatore




Posts: 21608
Registrato: Oct 2004

  postato il 21/10/2005 alle 09:35
Originariamente inviato da collidani

Mario ma sembri un ubriacone nella foto...


Com'era il detto?
"Dimmi con chi vai, e ti diro chi sei"...

 

____________________
Mario Casaldi - Cicloweb.it

CICLISTI
Si sta come
d'autunno
sugli alberi
le foglie

 
E-Mail User Edit Post Reply With Quote Visit User's Homepage

Livello Claudio Chiappucci




Posts: 337
Registrato: Mar 2005

  postato il 21/10/2005 alle 10:00
Originariamente inviato da Monsieur 40%

Originariamente inviato da collidani

Mario ma sembri un ubriacone nella foto...


Com'era il detto?
"Dimmi con chi vai, e ti diro chi sei"...

in piu mentre Euge era girato..tu palpavi Elisa...BRAVO...

 

____________________
http://www.danielecolli.it

 
Edit Post Reply With Quote Visit User's Homepage

Moderatore




Posts: 21608
Registrato: Oct 2004

  postato il 21/10/2005 alle 10:07
Originariamente inviato da collidani

Originariamente inviato da Monsieur 40%

Originariamente inviato da collidani

Mario ma sembri un ubriacone nella foto...


Com'era il detto?
"Dimmi con chi vai, e ti diro chi sei"...

in piu mentre Euge era girato..tu palpavi Elisa...BRAVO...


Avresi dovuto vedere che succedeva mentre dormivi...

 

____________________
Mario Casaldi - Cicloweb.it

CICLISTI
Si sta come
d'autunno
sugli alberi
le foglie

 
E-Mail User Edit Post Reply With Quote Visit User's Homepage

Non registrato



  postato il 21/10/2005 alle 22:56
Mario, ma il tuo secondo nome di battesimo, sarà mica Patrizia?

 

____________________

 
Edit Post Reply With Quote

Moderatore




Posts: 21608
Registrato: Oct 2004

  postato il 22/10/2005 alle 16:09
No, no, confermo ed accendo la mia assoluta estraneità ai fatti.

(da notare il doppio senso velato...)

 

____________________
Mario Casaldi - Cicloweb.it

CICLISTI
Si sta come
d'autunno
sugli alberi
le foglie

 
E-Mail User Edit Post Reply With Quote Visit User's Homepage

Livello Fausto Coppi




Posts: 5547
Registrato: Nov 2004

  postato il 03/11/2005 alle 15:17
Ecccheccavolo...mi mettete fuori lo Ste???
Comunque è stato davvero tutto bello...
X Antiteam; eh si che ci vuole il pass...è per averlo devi fare parte di una redazione giornalistica... altrimenti ciao pepp...

 

____________________
www.vcoazzurratv.it
...- --- .-.. .-
.--. ..- .--. .. .-.. .-.. .-
...- --- .-.. .- !!!!

LA CAROVANA VA..CONFINI NON NE HA..E TUTTE LE DISTANZE ANNULLERA'!!
"..Dinnanzi a me non fuor cose create se non etterne.. Ed io in etterno duro!!
Lasciate ogni speranza voi ch'entrate...!!!

"C'è Bugno in testaaaa!!! è Bugnoooo!!! ed è campione del mondo Bugno su Jalabert!!!"

"...ma ti sollevero' tutte le volte che cadrai
e raccogliero' i tuoi fiori che per strada perderai
e seguiro' il tuo volo senza interferire mai
perche' quello che voglio e' stare insieme a te
senza catene stare insieme a te"...

"Cascata ha un pregio non da poco. ama il ciclismo e però lo riesce a guardare con l'occhio dello scienziato. informatissimo, sa sceglire personaggi sempre di levatira superiore, pur non "scadendo" nello scontato.
un bravo di cuore.
(post di Ilic JanJansen, nel Thread "Un ricordo: Pedro Delgado, il capitano di Indurain")

 
Edit Post Reply With Quote Visit User's Homepage

Non registrato



  postato il 04/11/2005 alle 09:18
Originariamente inviato da Cascata del Toce
X Antiteam; eh si che ci vuole il pass...è per averlo devi fare parte di una redazione giornalistica... altrimenti ciao pepp...


Lui ha fatto Pepp...ed è entrato lo Stess

 

____________________

 
Edit Post Reply With Quote

Livello Hugo Koblet




Posts: 400
Registrato: Jan 2005

  postato il 04/11/2005 alle 18:15
il vantaggio di essere piccoli e riuscire ad intrufolarsi dappertutto...

 

____________________
Marco Bardella

Vieni a giocare con noi:

http://www.fantasportal.com/cyclo/index.php

 
E-Mail User Edit Post Reply With Quote Visit User's Homepage
<<  1    2    3    4  >> Nuovo Thread  Nuova risposta   Nuovo sondaggio
 
Powered by Lux sulla base di XMB
Lux Forum vers. 1.6
1.5479681