Board logo

Il Forum di Cicloweb

Non hai fatto il login | Login Pagina principale > Dite la vostra sul ciclismo! > o.t Maradona prende un miliardo a serata su rai uno
Nuovo Thread  Nuova risposta  Nuovo sondaggio
< Ultimo thread   Prossimo thread >  |  Versione stampabile
Autore: Oggetto: o.t Maradona prende un miliardo a serata su rai uno

Livello Fausto Coppi




Posts: 2490
Registrato: Dec 2004

  postato il 04/10/2005 alle 17:59
Potrebbe sembrare che ce l'abbia spudoratamente con Maradona, anche dal mio scritto dedicato allo scandalo dl lungomare jesolano, ma mi chiedo è mai possibile pagare Maradona un miliardo a serata solamente perchè partecipa ad un programma televisivo, certo non mi risulta che gli altri siano li gratis, ma mi stupisco un pochettino, ma quei soldi non sarebbero a spendere in una maniera più consona?

 

____________________
http://ilmiociclismo.blog.excite.it

"La vita e la morte.La pace e la guerra.La repubblica e la monarchia.Infine Bartali e Coppi e la progressiva identificazione di un popolo, che ripartiva da zero, in una coppia di campioni."Leo Turrini

 
E-Mail User Edit Post Reply With Quote Visit User's Homepage

Livello Octave Lapize




Posts: 471
Registrato: Aug 2005

  postato il 04/10/2005 alle 18:16
a quanto pare no

 

____________________
http://www.ivanbassoblog.com
http://nalya.wordpress.com
La vita è come una bicicletta con dieci velocità.
La maggior parte di noi ha marce che non userà mai.(Schultz Charles)




 
E-Mail User Edit Post Reply With Quote Visit User's Homepage

Livello Fausto Coppi




Posts: 2490
Registrato: Dec 2004

  postato il 04/10/2005 alle 18:18
al posto di buttarli all'aria si potrebbe anche pensare ad una sana beneficenza una volta tanto

 

____________________
http://ilmiociclismo.blog.excite.it

"La vita e la morte.La pace e la guerra.La repubblica e la monarchia.Infine Bartali e Coppi e la progressiva identificazione di un popolo, che ripartiva da zero, in una coppia di campioni."Leo Turrini

 
E-Mail User Edit Post Reply With Quote Visit User's Homepage

Livello Franco Ballerini




Posts: 312
Registrato: May 2005

  postato il 04/10/2005 alle 18:24
A questo punto credo che anche il nostro caro Cipolla non scherzi ad ingaggio, non a quei livelli, ma sostanzioso.

 

____________________
Carmine Coiro

 
E-Mail User Edit Post Reply With Quote

Livello Fausto Coppi




Posts: 2490
Registrato: Dec 2004

  postato il 04/10/2005 alle 18:29
nemmeno io credo che mario e gli altri vadano li gratis,ma mi sebra un pochettino esagerato il miliardo...

 

____________________
http://ilmiociclismo.blog.excite.it

"La vita e la morte.La pace e la guerra.La repubblica e la monarchia.Infine Bartali e Coppi e la progressiva identificazione di un popolo, che ripartiva da zero, in una coppia di campioni."Leo Turrini

 
E-Mail User Edit Post Reply With Quote Visit User's Homepage

Livello Fausto Coppi




Posts: 3579
Registrato: May 2005

  postato il 04/10/2005 alle 18:29
Originariamente inviato da violetta

al posto di buttarli all'aria si potrebbe anche pensare ad una sana beneficenza una volta tanto

Visto come quelli della Rai stanno gestendo la campagna a favore dei bambini del Darfur (iniziativa presentata al Festival di Sanremo 2005), verrebbe da dire che è meglio che la beneficenza la lascino fare ad altri!

A parte tutto, fa davvero pensare come i soldi che noi paghiamo per un servizio migliore (e quindi anche per vedere il ciclismo) vengano sperperati per pagare il cachet a queste presunte stelle del ballo!
Sia chiaro, non ce l'ho nè con Maradona (e ci mancherebbe, proprio io che mi metto contro il Dio del pallone ) nè con Cipollini, però i vertici Rai si mettano una manina (ma anche due) sulla coscienza, ammesso che ne siano dotati...

 

____________________
Lo stupido sa molto, l'intelligente sa poco, il saggio non sa nulla... MA EL MONA EL SA TUTO!!! (copyright sconosciuto)

ADOTTA ANCHE TU UNA AMY WINEHOUSE!!! Mangia poco, non sporca... e aspira tutta la polvere che hai in casa!

 
E-Mail User Edit Post Reply With Quote Visit User's Homepage

Livello Fausto Coppi




Posts: 2490
Registrato: Dec 2004

  postato il 04/10/2005 alle 18:39
e bravo il nostro Marco-

 

____________________
http://ilmiociclismo.blog.excite.it

"La vita e la morte.La pace e la guerra.La repubblica e la monarchia.Infine Bartali e Coppi e la progressiva identificazione di un popolo, che ripartiva da zero, in una coppia di campioni."Leo Turrini

 
E-Mail User Edit Post Reply With Quote Visit User's Homepage

Livello Hugo Koblet




Posts: 413
Registrato: Aug 2005

  postato il 12/10/2005 alle 16:25
Maradona, pignorati compensi Rai
Per trasmissione "Ballando con stelle"

L'agenzia delle Entrate ha dato incarico di pignorare a Diego Armando Maradona i compensi ricevuti dalla Rai per la sua partecipazione alla trasmissione "Ballando con le stelle". Si tratta di una cifra fino alla concorrenza dei 31 milioni di euro di debito che l'ex calciatore argentino ha con il fisco italiano e che la Corte di Cassazione ha accertato definitivamente con sentenza del febbraio scorso.

Da Tg Com

 

____________________

 
E-Mail User Edit Post Reply With Quote

Moderatore




Posts: 21608
Registrato: Oct 2004

  postato il 12/10/2005 alle 16:26
Gli stiamo pagando le tasse?!?!?

 

____________________
Mario Casaldi - Cicloweb.it

CICLISTI
Si sta come
d'autunno
sugli alberi
le foglie

 
E-Mail User Edit Post Reply With Quote Visit User's Homepage

Livello Miguel Poblet




Posts: 530
Registrato: Oct 2004

  postato il 12/10/2005 alle 16:28
Viva Viva Viva BEFERA (capo dell'agenzia delle entrate).
Befera sei un mito.
Mandare i complimenti a redazione.internet@agenziaentrate.gov.it


 
E-Mail User Edit Post Reply With Quote

Livello Fausto Coppi




Posts: 2490
Registrato: Dec 2004

  postato il 12/10/2005 alle 16:28
Originariamente inviato da Monsieur 40%

Gli stiamo pagando le tasse?!?!?




Laisson tomber......

 

____________________
http://ilmiociclismo.blog.excite.it

"La vita e la morte.La pace e la guerra.La repubblica e la monarchia.Infine Bartali e Coppi e la progressiva identificazione di un popolo, che ripartiva da zero, in una coppia di campioni."Leo Turrini

 
E-Mail User Edit Post Reply With Quote Visit User's Homepage

Livello Hugo Koblet




Posts: 413
Registrato: Aug 2005

  postato il 12/10/2005 alle 16:28
Ma come diavolo ha fatto a indebitarsi di 31 milioni di euro.
Equivale ad una piccola finanziaria.
Maradona ridacci i soldi!!!

 

____________________

 
E-Mail User Edit Post Reply With Quote

Livello Miguel Poblet




Posts: 530
Registrato: Oct 2004

  postato il 12/10/2005 alle 16:32
Originariamente inviato da celapossorifare

Maradona, pignorati compensi Rai
Per trasmissione "Ballando con stelle"

L'agenzia delle Entrate ha dato incarico di pignorare a Diego Armando Maradona i compensi ricevuti dalla Rai per la sua partecipazione alla trasmissione "Ballando con le stelle". Si tratta di una cifra fino alla concorrenza dei 31 milioni di euro di debito che l'ex calciatore argentino ha con il fisco italiano e che la Corte di Cassazione ha accertato definitivamente con sentenza del febbraio scorso.

Da Tg Com


E' triste costatare che lo Stato incassa i soldi che lo stesso stato (attraverso la RAI) paga al furfante argentino!!!!

 
E-Mail User Edit Post Reply With Quote

Livello Fausto Coppi




Posts: 2490
Registrato: Dec 2004

  postato il 12/10/2005 alle 16:35
comunque adesso Maradona non parteciperà, almeno fino alla puntata dello spareggio, per "motivi di salute"...mah....i miei dubbi crescono, crescono,crescono

 

____________________
http://ilmiociclismo.blog.excite.it

"La vita e la morte.La pace e la guerra.La repubblica e la monarchia.Infine Bartali e Coppi e la progressiva identificazione di un popolo, che ripartiva da zero, in una coppia di campioni."Leo Turrini

 
E-Mail User Edit Post Reply With Quote Visit User's Homepage

Livello Tour




Posts: 179
Registrato: Oct 2004

  postato il 12/10/2005 alle 17:17
Originariamente inviato da Angian


E' triste costatare che lo Stato incassa i soldi che lo stesso stato (attraverso la RAI) paga al furfante argentino!!!!




gia che tristezza

 

[Modificato il 17/10/2005 alle 12:58 by Admin]


 
Edit Post Reply With Quote

Livello Herman Van Springel




Posts: 452
Registrato: Jul 2005

  postato il 12/10/2005 alle 17:17
quando ho letto la notizia postata da Celapossorifare a momenti crepo dalle risate....sti mammalucchi vanno ad ingaggiare un tale strapagandolo e questo ci deve pure un pacco di soldi????????? proprio vero che con i soldi altrui (nostri) è facile fare i signori.

ps ci lamentiamo spesso dello stato di salute dello sport ma non è che in altri campi vada meglio e la tv ne è buon esempio...compensi assurdi, programmi sempre + idioti e banali e in compenso della gran pubblicità, pure sulla rai. Fortuna c'è sto forum che almeno la sera anziche guardare la tV vedo quel che scrivete che è + interessante.

 
E-Mail User Edit Post Reply With Quote

Livello Tour




Posts: 179
Registrato: Oct 2004

  postato il 12/10/2005 alle 17:19
oops credo di aver fatto un danno
 
Edit Post Reply With Quote

Livello Hugo Koblet




Posts: 413
Registrato: Aug 2005

  postato il 12/10/2005 alle 17:20
Ragazzi tira vento da sinistra e va bene, continuiamo con il ventaglio.
Solo un consiglio, avvisate le macchine parcheggiate

 

[Modificato il 12/10/2005 alle 17:31 by celapossorifare]

____________________

 
E-Mail User Edit Post Reply With Quote

Livello Tour




Posts: 179
Registrato: Oct 2004

  postato il 12/10/2005 alle 17:37

 
Edit Post Reply With Quote

Livello Tour




Posts: 268
Registrato: Oct 2005

  postato il 12/10/2005 alle 18:24
Originariamente inviato da violetta

Potrebbe sembrare che ce l'abbia spudoratamente con Maradona, anche dal mio scritto dedicato allo scandalo dl lungomare jesolano, ma mi chiedo è mai possibile pagare Maradona un miliardo a serata solamente perchè partecipa ad un programma televisivo, certo non mi risulta che gli altri siano li gratis, ma mi stupisco un pochettino, ma quei soldi non sarebbero a spendere in una maniera più consona?



francamente mi sembra una cifra esagerata..
io sapevo che il compenso totale per la sua partecipazione al programma era di 250.000 euro..
e cmq che c'è di male? è il mercato della tv...non capisco tanto scandalo..
Mica si scopre adesso che la Rai butta al vento i soldi che ci ruba col canone...

 

____________________

 
E-Mail User Edit Post Reply With Quote

Livello Fausto Coppi




Posts: 2490
Registrato: Dec 2004

  postato il 12/10/2005 alle 18:25
mica è un scandalo è che mi sembrava inopportuno...comunque è una mia opinione mica vi mangio!!!

 

____________________
http://ilmiociclismo.blog.excite.it

"La vita e la morte.La pace e la guerra.La repubblica e la monarchia.Infine Bartali e Coppi e la progressiva identificazione di un popolo, che ripartiva da zero, in una coppia di campioni."Leo Turrini

 
E-Mail User Edit Post Reply With Quote Visit User's Homepage

Livello Tour




Posts: 179
Registrato: Oct 2004

  postato il 12/10/2005 alle 18:39
fortuna che non lo pago
 
Edit Post Reply With Quote

Livello Tour




Posts: 252
Registrato: Aug 2005

  postato il 12/10/2005 alle 22:40
...ma la fonte della notizia....cioè 1 miliardo a puntata mi sembra troppo eccessivo...mi senbra piuprobabile 250000 € in totale, pur ritenendola unaspesa inutile e comunque cara!
 
Edit Post Reply With Quote

Livello Fausto Coppi




Posts: 3579
Registrato: May 2005

  postato il 13/10/2005 alle 11:24
Non vi preoccupate, che a Dieguito hanno pignorato i guadagni avuti dalla trasmissione Rai, proprio per le vecchie pendenze fiscali avute in Italia nel suo periodo d'oro...

 

____________________
Lo stupido sa molto, l'intelligente sa poco, il saggio non sa nulla... MA EL MONA EL SA TUTO!!! (copyright sconosciuto)

ADOTTA ANCHE TU UNA AMY WINEHOUSE!!! Mangia poco, non sporca... e aspira tutta la polvere che hai in casa!

 
E-Mail User Edit Post Reply With Quote Visit User's Homepage

Moderatore




Posts: 21608
Registrato: Oct 2004

  postato il 13/10/2005 alle 11:27
Originariamente inviato da Monsieur 40%

Gli stiamo pagando le tasse?!?!?



Marco, io mi quoto, ma il tuo <> direi che è proprio la preoccupazione più grande...

...e ora, poi, non ci va neanche più... a questo punto, W CIPOLLINI!

 

____________________
Mario Casaldi - Cicloweb.it

CICLISTI
Si sta come
d'autunno
sugli alberi
le foglie

 
E-Mail User Edit Post Reply With Quote Visit User's Homepage

Livello Fausto Coppi




Posts: 3579
Registrato: May 2005

  postato il 13/10/2005 alle 11:32
Col "non vi preoccupate" intendevo solo dire che evidentemente lo Stato non è così fermo immobile come si pensa da più parti...
Poi cmq il problema cui tu fai riferimento c'è, eccome...

 

____________________
Lo stupido sa molto, l'intelligente sa poco, il saggio non sa nulla... MA EL MONA EL SA TUTO!!! (copyright sconosciuto)

ADOTTA ANCHE TU UNA AMY WINEHOUSE!!! Mangia poco, non sporca... e aspira tutta la polvere che hai in casa!

 
E-Mail User Edit Post Reply With Quote Visit User's Homepage

Moderatore




Posts: 21608
Registrato: Oct 2004

  postato il 13/10/2005 alle 11:39
Lo Stato non è immobile... soltanto che sta facendo il "signore" con i soldi nostri...

...ma 'sta privatizzazione della Rai, quando arriva!?

(almeno ci mettiamo l'anima in pace, capiamo che la tv è solo spettacolo e poco altro, e ci leviamo dalla mente che il mondo possa cambiare in meglio grazie alla tv)

 

____________________
Mario Casaldi - Cicloweb.it

CICLISTI
Si sta come
d'autunno
sugli alberi
le foglie

 
E-Mail User Edit Post Reply With Quote Visit User's Homepage

Livello Claudio Chiappucci




Posts: 337
Registrato: Mar 2005

  postato il 13/10/2005 alle 15:40
Bravo MARIO........Sono stufo di pagare il canone e poi la rai mi fa cinque ore di pubblicità...Noi paghiamo le tasse e la Rai manda i soldi a MAradona sul Conto Argentino per non pagare il fisco...

 

____________________
http://www.danielecolli.it

 
Edit Post Reply With Quote Visit User's Homepage

Livello Fausto Coppi




Posts: 2301
Registrato: Dec 2003

  postato il 13/10/2005 alle 18:10

francamente mi sembra una cifra esagerata..
io sapevo che il compenso totale per la sua partecipazione al programma era di 250.000 euro..
e cmq che c'è di male? è il mercato della tv...non capisco tanto scandalo..
Mica si scopre adesso che la Rai butta al vento i soldi che ci ruba col canone...


Beh, un miliardo lo ha detto La Padania, mica un giornale di opposizione... comunque anche i tuoi 250.000 euro non mi sembrano pochi. Tu quanto prendi di stipendio, ad esempio? E di lavoro vai a fare il brillante in tv due ore la settimana al sabato sera?

In compenso ieri sera sono venuti quelli dell'Agenzia delle Entrate per farmi notare che non ho pagato il canone e mi hanno dato il bollettino per i tre mesi che mancano alla fine del 2005.
Insomma, io pago il canone per pagare un evasore fiscale (e tanti altri), per vedere le tette da Vespa e sapere che Albano e sua moglie divorziano (anche loro ben pagati per questa sceneggiata ben congegnata.
La privatizzazione non cambierà nulla, perchè il canone per la quota di servizio pubblico (!!!) lo pagheremo ancora.

Altra precisazione per Marco 83: non è vero che lo Stato si sta muovendo per riprendersi il credito fiscale nei confronti dell'evasore Maradona. Tutti i suoi beni sono in Argentina e non esiste alcun trattato tra Italia e Argentina per la riscossione di reati fiscali. Inoltre Maradona non è scemo e tutti i suoi compensi recepiti all'estero vengono accreditati su un conto argentino.(scusate ma sono un pò del mestiere...)

E di evasori come Maradona, nel mondo dello sport ce ne sono centinaia, compresi decine di ciclisti o ex tali con residenza a Montecarlo (vero Cipollini, Bartoli, Frigo...?)

 

____________________
Il mio blog: http://passodellacisa.blogspot.com
La mia squadra ciclistica:http://altalunigiana04.comyr.com

 
E-Mail User Edit Post Reply With Quote Visit User's Homepage

Livello Fausto Coppi




Posts: 2490
Registrato: Dec 2004

  postato il 13/10/2005 alle 18:30
io non l'ho letto da la padania, anzi da fonti totalmente opposte ideologicamente a la padania.

 

____________________
http://ilmiociclismo.blog.excite.it

"La vita e la morte.La pace e la guerra.La repubblica e la monarchia.Infine Bartali e Coppi e la progressiva identificazione di un popolo, che ripartiva da zero, in una coppia di campioni."Leo Turrini

 
E-Mail User Edit Post Reply With Quote Visit User's Homepage

Livello Fausto Coppi




Posts: 2301
Registrato: Dec 2003

  postato il 13/10/2005 alle 18:35
Miliardo o mezzo miliardo, a me mi sembra comunque uno schifo. Contando che non è neppure il suo mestiere e quindi va solo a fare il giullare.

 

____________________
Il mio blog: http://passodellacisa.blogspot.com
La mia squadra ciclistica:http://altalunigiana04.comyr.com

 
E-Mail User Edit Post Reply With Quote Visit User's Homepage

Livello Fausto Coppi




Posts: 3579
Registrato: May 2005

  postato il 13/10/2005 alle 19:01
Originariamente inviato da Frank VDB

Altra precisazione per Marco 83: non è vero che lo Stato si sta muovendo per riprendersi il credito fiscale nei confronti dell'evasore Maradona. Tutti i suoi beni sono in Argentina e non esiste alcun trattato tra Italia e Argentina per la riscossione di reati fiscali. Inoltre Maradona non è scemo e tutti i suoi compensi recepiti all'estero vengono accreditati su un conto argentino.(scusate ma sono un pò del mestiere...)

E difatti io mica ho detto questo...
Ho soltanto riportato la notizia che i suoi guadagni dovuti alla partecipazione del programma sono stati pignorati. E questo mi sembra già un primo, seppur piccolo, passo...
Su tutto il resto, non posso che essere d'accordo con voi, senza dubbio!

 

____________________
Lo stupido sa molto, l'intelligente sa poco, il saggio non sa nulla... MA EL MONA EL SA TUTO!!! (copyright sconosciuto)

ADOTTA ANCHE TU UNA AMY WINEHOUSE!!! Mangia poco, non sporca... e aspira tutta la polvere che hai in casa!

 
E-Mail User Edit Post Reply With Quote Visit User's Homepage

Moderatore




Posts: 21608
Registrato: Oct 2004

  postato il 13/10/2005 alle 19:35
Originariamente inviato da Frank VDB

...La privatizzazione non cambierà nulla, perchè il canone per la quota di servizio pubblico (!!!) lo pagheremo ancora...


Grazie Frank,
questa non la sapevo...

 

____________________
Mario Casaldi - Cicloweb.it

CICLISTI
Si sta come
d'autunno
sugli alberi
le foglie

 
E-Mail User Edit Post Reply With Quote Visit User's Homepage

Moderatore
Utente del mese Agosto 2009




Posts: 6025
Registrato: Oct 2005

  postato il 13/10/2005 alle 22:22
io penso che non ci si debba scandalizzare, se la rai da tanti soldi a maradona è perchè ci sono tante persone che vedono quella trasmissione e, se c'è maradona, quelle persone raddoppiano.
il discorso è sempre quello, siamo tutti pronti a dire che la nostar tv è piena di reality ma poi tutti li guardano! il giorno in cui finalmente ci si stuferà allora trovaranno qualche altra nefasta invenzione che catalizzerà tutti davanti alla tv.
ritornando al caro dieguito, ho letto che quei soldi gli sono stati confiscati dal fisco, con cui ha un debito di 31 mln di euro, mi sa che dovrà ballare ancora a lungo!

 
E-Mail User Edit Post Reply With Quote Visit User's Homepage

Livello Fausto Coppi




Posts: 2301
Registrato: Dec 2003

  postato il 14/10/2005 alle 09:09
Originariamente inviato da W00DST0CK76

io penso che non ci si debba scandalizzare, se la rai da tanti soldi a maradona è perchè ci sono tante persone che vedono quella trasmissione e, se c'è maradona, quelle persone raddoppiano.
il discorso è sempre quello, siamo tutti pronti a dire che la nostar tv è piena di reality ma poi tutti li guardano!


Woodstock, hai straragione, ma io penso che la tv pubblica, così come tutte le istituzioni pubbliche non debbano essere enti che seguono rigidamente gli umori della loro collettività, ma debbano avere un ruolo guida, un ruolo educativo che gli faccia compiere determinate scelte.

Capisco che posso essere preso per uno statalista o - peggio - per un totalitarista che applaude ad uno stato etico che impone a tutti i suoi valori, ma secondo me le istituzioni pubbliche devono avere questo importante compito.

In Inghilterra, la BBC da il (barbosissimo, direte voi e dico anch'io) teatro in prima serata. E pensate che là la gente non ami guardare i reality? Certo, ma ci pensa la tv privata. E non esistono star strapagate o programmi interrotti dalla pubblicità. Il servizio pubblico, proprio perchè ha questo nome non dovrebbe inseguire nè l'audience nè la pubblicità.

Nello sport, secondo me, servizio pubblico vorrebbe dire promuovere quegli sport che per fama, praticanti e altro ancora, sono meno popolari ma che in un'ottica di promozione dello sport come scuola di valori e educazione alla salute, meritano visibilità.
Questo significherebbe che se il calcio è già ultrainflazionato da qualsiasi notiziario e qualsiasi tv, il servizio pubblico non dico non debba trasmettere più calcio, ma sottrargli una buona fetta di spazio a favore del ciclismo, del nuoto, della ginnastica, etc. e non solo ogni 4 anni alle Olimpiadi. Accade questo in RAI? A orari non da porno-show? Sui suoi canali in chiaro?

No, ed è per questo che pagare fior di quattrini Maradona o Albano mi irrita ancora di più.

 

____________________
Il mio blog: http://passodellacisa.blogspot.com
La mia squadra ciclistica:http://altalunigiana04.comyr.com

 
E-Mail User Edit Post Reply With Quote Visit User's Homepage

Livello Ottavio Bottecchia




Posts: 559
Registrato: Jul 2005

  postato il 14/10/2005 alle 09:33
Originariamente inviato da Monsieur 40%
...e ora, poi, non ci va neanche più... a questo punto, W CIPOLLINI!


Ciao Mario, ciao ragazzi. Scusate se mi intrometto, ma guardate che il buon Cipollini non paga le tasse nemmeno lui. Non in Italia per lo meno, dato che come una lunga schiera di campioni ha deciso di trasferirsi a Montecarlo proprio per evitare il fisco italiano.

Come lui (cito a caso) anche Biaggi (moto), Trulli (F1), Rebellin e Bettini. Nardello vive in svizzera per lo stesso motivo e credo anche Garzelli. E poi ce ne sarebbero moltissimi altri... non si fa!

Ma... insomma qui le tasse mi sa che le paghiamo solo noi. Che schifo...

 

____________________
Fu nel 1982 che capii. Odio le armi, ma la fucilata - quel giorno - mi fece innamorare.

 
Edit Post Reply With Quote

Livello Tour




Posts: 179
Registrato: Oct 2004

  postato il 14/10/2005 alle 14:27
si in effetti sono sempre i più sfortunati a prenderla nel ....
 
Edit Post Reply With Quote

Livello Gino Bartali




Posts: 1332
Registrato: Mar 2005

  postato il 14/10/2005 alle 16:03
Da dagospia.it

Sul caso Maradona abbiamo dago-anticipato il compenso-monstre (3 milioni di euri) e lo stress da fisco (31 milioni). Ora veniamo a sapere il compenso settimanale del Pibe sempre più de Oro: 266 mila euri a puntata che moltiplicati per 15 puntate fanno 3 milioni 975 mila. Ma anche il ballerino Mario Cipollini non può lamentarsi: il compenso a puntata per l’ex ciclomane pare che sia di 150 mila euro (moltiplicare sempre per 15).

 

____________________
http://www.stefanobertolotti.com

Il tempo del commentatore onniscente è finito. C'è sempre un lettore - spesso, un migliaio di lettori - che su un dato argomento ne sa più di noi. Dargli spazio e ascoltarlo non è demagogia, nè sfruttamento. E' buon senso. (Beppe Severgnini)

Sono come un ginecologo: lavoro dove gli altri si divertono

Non è importante quello che si scrive ma quello che leggono gli altri

Ci sono tre tipi di giornalisti: quelli che si sorprendono delle cose che succedono, quelli che aspettano che le cose succedano e quelli che fanno succedere le cose

 
E-Mail User Edit Post Reply With Quote Visit User's Homepage

Esordiente




Posts: 1
Registrato: Oct 2005

  postato il 16/10/2005 alle 00:41
No, non ce l'hai con Maradona stattene in assoluta certezza. Tu ce l'hai, come tutte le Persone con un certo buon senso, col mondo dei "PALLONI GONFIATI" che stanno rovinando lo sport, il normale vivere e tutta la Giobventù della Nazione perchè il modo di agire del mondo dei palloni gonfiati è scandaloso e, tornando a Maradona, il drogato (come da più parti acclarato) Maradona, è anche un forte debitore nei confronti dell'Istituto Pensionistico Nazionale (INPS) e di tanti altri Istituto Sociali della nostra Nazione. Impari a pagare i debiti prima di venire a fare lo sbruffone da noi e, quelli che sanno che è debitore nei confronti di tutta la nostra Comunità Nazionale, non lo invitino da nessuna parte (ma a pagare i debiti si!), lo cancellino completamente dalle proprie menti perchè individui di quella risma, non fanno certamente il bene della Nazione e, anzi, ne offendono la dignità. Il mondo dei Palloni Gonfiati è anche questo! Bisogna prenderne sia atto che le distanze. E£ la Rai, prima di dare soldi a più non posso a gente del genere, metta al bando i soliti discorsi dell'Audience perchè i discorsi e gli esempi di serietà e rispetto delle regole, sono molto più importanti. Da ultimo, anche se non centra con l'argomento, oggi c'era il Lombardia, una gara centenaria, una gara che ha fatto la storia del popolo lombardo, del ciclismo mondiale, uno sport ancora tanto amato e atteso : Siate un poco più vicini agli sportivi, al pubblico che attende sempre con impazienza di vedere gare, di conoscere risultati e ordini d'arrivo di tante gare. Suvvia, non andate a cercarvi l'appellativo di NECROFORI DEL CICLISMO!
Vito Bernardi

 

____________________

 
E-Mail User Edit Post Reply With Quote

Non registrato



  postato il 17/10/2005 alle 17:19
Un benvenuto a Vito e complimenti per l'acceso post di eserdio.
Ciao

 

____________________

 
Edit Post Reply With Quote
Nuovo Thread  Nuova risposta   Nuovo sondaggio
 
Powered by Lux sulla base di XMB
Lux Forum vers. 1.6
1.4280760