Board logo

Il Forum di Cicloweb

Non hai fatto il login | Login Pagina principale > Dite la vostra sul ciclismo! > E se parlassimo di Coppa Sabatini?
Nuovo Thread  Nuova risposta  Nuovo sondaggio
< Ultimo thread   Prossimo thread >  |  Versione stampabile
Autore: Oggetto: E se parlassimo di Coppa Sabatini?

Livello Greg Lemond




Posts: 843
Registrato: Aug 2005

  postato il 03/10/2005 alle 10:35
Ho visto che ci sono già altri thread su corse che si svolgeranno successivamente alla Coppa Sabatini di giovedì, quindi ho deciso di aprire anche questo.
Il problema è che ho rintracciato ben poco sull\'edizione di quest\'anno.
Intanto:


News del 17-09-2005 :
53a Coppa Sabatini: si corre il 6 ottobre
Peccioli e la Valdera rinnovano l\'appuntamento con la classica di fine stagione

Nel tardo pomerigio di ieri a Peccioli (PI) l\'Unione Ciclistica Pecciolese e l\'Amministrazione Comunale di Peccioli hanno presentato il programma della 53a edizione della Coppa Sabatini-53° gran Premio Città di Peccioli, in programma giovedì 6 ottobre.
Rispetto alla tradizione degli ultimi anni la gara trova dunque collocazione nell\'ultima parte della stagione a soli dieci giorni dal Giro di Lombardia, che conclude il calendario agonistico. Una sfida prontamente raccolta dagli organizzatori: "La rivoluzione introdotta dal Pro Tour ci pone davanti nuove prospettive e nuovi scenari, non tutti positivi - ha dichiarato Giorgio Rossi, presidente dell\'UC Pecciolese - Comunque noi stiamo lavorando per assicurare alla Coppa Sabatini i migliori corridori disponibili".
"La nuova situazione a cui gli organizzatori devono far fronte - ha ripreso Silvano Crecchi, sindaco di Peccioli - deve far riflettere i responsabili del ciclismo mondiale sulla formula del Pro Tour. Anche da questo tavolo si alza, dunque, la proposta di una revisione delle regole introdotte quest\'anno. Comunque noi a Peccioli abbiamo a cuore la Coppa Sabatini che è certamente una delle priorità della nostra comunità".
Il consigliere provinciale e vice presidente del "GS Aspettando I Mondiali" Renzo Macelloni ha sottolineato il progetto che vede Peccioli protagonista di una grande stagione di ciclismo mondiale in Toscana. Insieme a Regione Toscana, Comune e Provincia di Lucca, Comune di Firenze, Comune di Viareggio, Comune di Massarosa e Comune di Capannori, sono stati proposti, infatti, ben tre campionati del mondo in Toscana; il campionato del mondo juniores a Firenze nel 2007, il mondiale su strada a Viareggio/Lucca nel 2008 e il mondiale MTB Marathon a Peccioli nel 2009. Lunedì prossimo il sindaco Crecchi e altri dirigenti sportivi della cittadina della Valdera voleranno a Madrid dove martedì 20 verrà assegnato il mondiale su strada 2008.
Tra gli intervenuti anche Claudio De Angeli, presidente provinciale della FCI. "Sosteniamo la Coppa Sabatini che è una manifestazione profondamente radicata nella tradizione sportiva dell\'intera provincia. Da sempre si tratta di un evento al quale nessuno vuole mancare. A cominciare dai bambini, che chiedono sempre agli insegnanti e ai genitori di non perdere l\'appuntamento con la gara".
Il cast dei partecipanti e gli aspetti tecnici della 53a Coppa Sabatini sono stati illustrati da Luca Di Sandro, vice presidente dell\'UC Pecciolese, e Marco Buti, direttore di organizzazione.
Il percorso
La gara si snoderà nella Valdera con partenza ufficiosa dai Campi Sportivi di Peccioli alle ore 11. Il via agonistico sarà dato in località La Tabaccaia, alle ore 11.15. I corridori percorrerano otto volte un giro di 22 chilometri per bivio Sp 28 Belvedere, bivio Sp 64 La Fila, bivio SS Sarzanese Valdera, Selvatelle, Terricciola, e la Rosa prima di transitare per Peccioli. Quindi si percorrerà un secondo circuito di km 12,2 per La Tabaccaia, bivio Sp Belvedere, bivio Sp La Fila, e Peccioli. L\'arrivo è previsto fra le ore 15.30 e le ore 16.

I partecipanti
Hanno confermato la loro iscrizione tutte le quattro squadre Pro Tour italiane (Lampre Caffita, Domina Vacanze, Fassa Bortolo, Liquigas Bianchi) e la Saunier Duval Prodir. Inoltre tutte le squadre Professional e Continental italiane. Al via dovrebbero schierarsi non meno di 120 corridori. Nei prossimi giorni i diversi produrranno l\'esatta composizione delle squadre partecipanti.
Da: http://www.photodecola.it/news_in_pillole.htm

 
Edit Post Reply With Quote

Non registrato



  postato il 03/10/2005 alle 10:45
Un cast d\\'autore per la Coppa Sabatini
Saranno quattordici le squadre al via della 53a edizione della Coppa Sabatini - 53° Gran Premio Città di Peccioli, in programma giovedì 6 ottobre a Peccioli (PI). L\\'Unione Ciclistica Pecciolese ha infatti raccolto le iscrizioni delle migliori squadre disponibili e proporrà un cast di partecipanti di notevole spessore, come da tradizione per la gara della Valdera. Al via della competizione, che assegnerà anche il trofeo Neo Professionista e il Gran Premio Belvedere Spa, ci saranno le quattro squadre Pro Tour italiane: Lampre Caffita, Domina Vacanze, Fassa Bortolo, Liquigas Bianchi e la Saunier Duval Prodir, squadra Pro Tour spagnola. Inoltre numerose squadre Professional europee e Continental italiane; Barloworld Valsir, Tenax Nobili Rubinetterie, Naturino Sapore di Mare, Acqua & Sapone Adria Mobil, Universal Caffè Styloffice, Team LPR, Miche, Androni Giocattoli e Ceramica Flaminia.
La gara si snoderà sul consueto e collaudato percorso della Valdera. La partenza ufficiosa avrà luogo dai Campi Sportivi di Peccioli alle ore 11. Il via agonistico sarà dato in località La Tabaccaia, alle ore 11.15. I corridori percorrerano otto volte un giro di 22 chilometri per bivio Sp 28 Belvedere, bivio Sp 64 La Fila, bivio SS Sarzanese Valdera, Selvatelle, Terricciola, e la Rosa prima di transitare per Peccioli. Quindi si percorrerà un secondo circuito di km 12,2 per La Tabaccaia, bivio Sp Belvedere, bivio Sp La Fila, e Peccioli. L\\'arrivo è previsto fra le ore 15.30 e le ore 16.

Fonte Tuttobiciweb.it

 

____________________

 
Edit Post Reply With Quote

Livello Marco Pantani




Posts: 1446
Registrato: Oct 2004

  postato il 03/10/2005 alle 11:08
Sintesi su Raisport sat dalle ore 19,20.
 
Edit Post Reply With Quote

Moderatore
Utente del mese Agosto 2009




Posts: 6025
Registrato: Oct 2005

  postato il 03/10/2005 alle 12:40
gran bella corsa la coppa sabatini, soprattutto l\'arrivo con quello strappo in salita ha sempre offerto spettacolo, peccato che il pro-tour l\'abbia un po emarginata, credo ci sia qualcosa da rivedere nel regolamento, è giusto tutelare le classiche monumento del ciclismo ma bisogna anche fare in modo che le corse "minori" non diventino una sorta di corse open, la loro storia va difesa.
 
E-Mail User Edit Post Reply With Quote Visit User's Homepage

Livello Greg Lemond




Posts: 843
Registrato: Aug 2005

  postato il 05/10/2005 alle 18:15
Notizie sulla lista partenti?

 

[Modificato il 05/10/2005 alle 18:19 by Rinaldo in campo]


 
Edit Post Reply With Quote

Livello Fausto Coppi




Posts: 6314
Registrato: Jun 2005

  postato il 05/10/2005 alle 18:23
Al momento queste:

Cunego faro della Sabatini
Giovedì a Peccioli la 53ª edizione della corsa toscana: occhi puntati sul veronese, che cerca il 4° successo 2005 e un buon viatico per il Lombardia. Al via anche il tricolore Gasparotto.
Damiano Cunego, 24 anni, re del Giro '04. Bettini MILANO, 5 ottobre 2005 - Squadre al via quattordici, ma cercare tra di loro il protagonista più atteso è gioco facile: sarà infatti Damiano Cunego, 24enne veronese della Lampre-Caffita, l'attrazione principale della coppa Sabatini, in calendario giovedì sul tradizionale circuito (22 chilometri da ripetere 8 volte) prima dell'anello intorno a Peccioli, provincia di Pisa, dove si arriverà dopo 188 chilometri.
Sarà lui anche dopo una stagione così, anzì soprattutto dopo una stagione così: una vittoria inseguita dalla Vuelta Murcia di inizio marzo e trovata solo al Romandia, un Giro d'Italia con la mononucleosi che si è messa per traverso, un Tour saltato e i lampi di Gp Nobili e Melinda. Comunque poco dopo lo splendido 2004, ma per pensare all'anno del riscatto c'è ancora tempo, e soprattutto un Lombardia da vincere: e la strada di Cunego verso la classica "che tutte le corse si porta via" passa anche per Peccioli e dintorni.

Tra i migliori iscritti il campione d'Italia Enrico Gasparotto (Liquigas-Bianchi), Paolo Bossoni (Fassa Bortolo) e Dmitri Konyshev (team LPR), questi ultimi due già vincitori a Peccioli. La Rai trasmetterà le immagini della coppa Sabatini su RaiSport Sat, in differita, dalle ore 17.30 alle ore 18.

 

____________________
"MEGLIO NON ESSERE RICONOSCIUTO PER STRADA CHE ESSERLO ALL'OBITORIO.
IL CASCO SALVA LA VITA, LA CHIOMA VA BENE PER LA FOTO SULLA TOMBA"!!!


Articolo 27 della costituzione Italiana

La responsabilità penale è personale.
L'IMPUTATO NON E' CONSIDERATO COLPEVOLE SINO ALLA CONDANNA DEFINITIVA.
Le pene non possono consistere in trattamenti contrari al senso di umanità e devono tendere alla rieducazione del condannato.
Non è ammessa la pena di morte.

 
Edit Post Reply With Quote

Livello Fausto Coppi




Posts: 6314
Registrato: Jun 2005

  postato il 05/10/2005 alle 18:29
Da Bike2it.com:

Coppa Sabatini news

Oggi, mercoledì, a Peccioli (Pisa) si svolgeranno le operazioni preliminari della 53a edizione della Coppa Sabatini-53° Gran Premio Città di Peccioli, in programma giovedì 6 ottobre . Con inizio alle ore 15,00 presso il Centro Polivalente, infatti, avrà luogo la verifica licenze e la riunione dei direttori sportivi (ore 17.00) . Giovedì al via si allineeranno 14 squadre, di otto corridori ciasuna. Fra queste spicca il nome di Damiano Cunego (Lampre Caffita), vincitore quest'anno di una tappa del Giro di Romandia, del GP Nobili Rubinetterie e del trofeo Melinda. Suo principale avversario sarà il campione italiano Enrico Gasparotto (Liquigas). Proveranno il colpo anche Paolo Bossoni (Fassa Bortolo) e Dmitri Konyshev (team LPR), già vincitori a Peccioli. La gara si snoderà sul consueto e collaudato percorso della Valdera. La partenza ufficiosa avrà luogo dai Campi Sportivi di Peccioli alle ore 11. Il via agonistico sarà dato in località La Tabaccaia, alle ore 11.15. I corridori percorrerano otto volte un giro di 22 chilometri per bivio Sp 28 Belvedere, bivio Sp 64 La Fila, bivio SS Sarzanese Valdera, Selvatelle, Terricciola, e la Rosa prima di transitare per Peccioli. Quindi si percorrerà un secondo circuito di km 12,2 per La Tabaccaia, bivio Sp Belvedere, bivio Sp La Fila, e Peccioli. L'arrivo è previsto fra le ore 15.30 e le ore 16. La RAI trasmetterà le immagini della Coppa Sabatini su RAISPORTSAT, in differita, dalle ore 17,30 alle ore 18.00. Principali iscritti: Fassa Bortolo: (Bernucci, Bossoni) Lampre Caffita (Cunego, Bennati, Tonti) Liquigas Bianchi (Gasparotto, Noè, Sironi) Domina Vacanze (Bertolini, Celestino, Valoti) Saunier Duval Prodir (Bertogliati, Mori) Team LPR (Konyshev, Tonkov, Aggiano) Miche (Niemec) Ceramica Flaminia (Boccialoni, Szczawinski) Androni Giocattoli (Ferrara) Universal Caffè (Giordani, Missaglia) Team Barloworld (Carrara, Cox, Green) Tenax Nobili Rubinetterie (Pidgornyy) Naturino Sapore di Mare (Gentili, Mori) Acqua%Sapone (Hamburger, Masciarelli Andrea e Simone)

 

____________________
"MEGLIO NON ESSERE RICONOSCIUTO PER STRADA CHE ESSERLO ALL'OBITORIO.
IL CASCO SALVA LA VITA, LA CHIOMA VA BENE PER LA FOTO SULLA TOMBA"!!!


Articolo 27 della costituzione Italiana

La responsabilità penale è personale.
L'IMPUTATO NON E' CONSIDERATO COLPEVOLE SINO ALLA CONDANNA DEFINITIVA.
Le pene non possono consistere in trattamenti contrari al senso di umanità e devono tendere alla rieducazione del condannato.
Non è ammessa la pena di morte.

 
Edit Post Reply With Quote

Livello Fausto Coppi




Posts: 6314
Registrato: Jun 2005

  postato il 05/10/2005 alle 18:49
Il percorso dovrebbe essere sempre lo stesso degli anni passati,
ovvero:

 

____________________
"MEGLIO NON ESSERE RICONOSCIUTO PER STRADA CHE ESSERLO ALL'OBITORIO.
IL CASCO SALVA LA VITA, LA CHIOMA VA BENE PER LA FOTO SULLA TOMBA"!!!


Articolo 27 della costituzione Italiana

La responsabilità penale è personale.
L'IMPUTATO NON E' CONSIDERATO COLPEVOLE SINO ALLA CONDANNA DEFINITIVA.
Le pene non possono consistere in trattamenti contrari al senso di umanità e devono tendere alla rieducazione del condannato.
Non è ammessa la pena di morte.

 
Edit Post Reply With Quote

Livello Marco Pantani




Posts: 1446
Registrato: Oct 2004

  postato il 05/10/2005 alle 18:50
Dai programmi Rai risulta che una sintesi della gara verrà trasmessa da Raisport sat dalle ore 19,20 alle ore 20.
 
Edit Post Reply With Quote

Livello Alfredo Binda




Posts: 1134
Registrato: Nov 2003

  postato il 05/10/2005 alle 18:58
ma la salita dell'ultimo km quanto è dura?

 

____________________

 
Edit Post Reply With Quote

Livello Fausto Coppi




Posts: 6314
Registrato: Jun 2005

  postato il 05/10/2005 alle 19:06
120-45= 75 Direi circa il 7,5%!!!
Bellino dai!!!!

 

____________________
"MEGLIO NON ESSERE RICONOSCIUTO PER STRADA CHE ESSERLO ALL'OBITORIO.
IL CASCO SALVA LA VITA, LA CHIOMA VA BENE PER LA FOTO SULLA TOMBA"!!!


Articolo 27 della costituzione Italiana

La responsabilità penale è personale.
L'IMPUTATO NON E' CONSIDERATO COLPEVOLE SINO ALLA CONDANNA DEFINITIVA.
Le pene non possono consistere in trattamenti contrari al senso di umanità e devono tendere alla rieducazione del condannato.
Non è ammessa la pena di morte.

 
Edit Post Reply With Quote

Livello Alfredo Binda




Posts: 1134
Registrato: Nov 2003

  postato il 05/10/2005 alle 20:33
oooooooooooops non avevo notato le altimetrie sotto al percorso

 

____________________

 
Edit Post Reply With Quote

Livello Giro delle Fiandre




Posts: 101
Registrato: Dec 2004

  postato il 05/10/2005 alle 22:09
Io sono di Peccioli e posso dire che l'ultimo kilometro si farà sentire. Non tanto per le pendenze, importanti fino ad un certo punto. E' la storia della corsa che ce lo insegna. L'ultimo kilometro dopo aver scollinato diverse volte, porta vincitore nove volte su dieci, il volto di un campione. Del resto, e spero di non essere accusato di campanilismo, l'albo d'oro della corsa è interessante e prestigioso.
 
E-Mail User Edit Post Reply With Quote

Moderatore




Posts: 3235
Registrato: Sep 2005

  postato il 06/10/2005 alle 16:04
si sa nulla della gara?
 
E-Mail User Edit Post Reply With Quote

Moderatore




Posts: 21608
Registrato: Oct 2004

  postato il 06/10/2005 alle 16:24
Colpaccio di Alessandro Bertolini nella 53a edizione della Coppa Sabatini: con una stoccata nel finale il trentaquattrenne trentino della Domina Vacanze ha sorpreso gli avversari, componenti di un gruppetto che ha animato l'ultima parte della corsa.
Alle spalle di Bertolini sono giunti nell'ordine Rinaldo Nocentini, Mirko Celestino e il brasiliano Murilo Fischer.
Damiano Cunego, atteso protagonista, è rimasto intruppato nel gruppo dei ritardatari e non è riuscito a lasciare il segno in una delle classiche italiane di fine stagione.

(fonte: tuttobiciweb)

 

____________________
Mario Casaldi - Cicloweb.it

CICLISTI
Si sta come
d'autunno
sugli alberi
le foglie

 
E-Mail User Edit Post Reply With Quote Visit User's Homepage

Livello Fausto Coppi




Posts: 2490
Registrato: Dec 2004

  postato il 06/10/2005 alle 16:29
complimenti al vincitore ma anche a nocentini!!!!

 

____________________
http://ilmiociclismo.blog.excite.it

"La vita e la morte.La pace e la guerra.La repubblica e la monarchia.Infine Bartali e Coppi e la progressiva identificazione di un popolo, che ripartiva da zero, in una coppia di campioni."Leo Turrini

 
E-Mail User Edit Post Reply With Quote Visit User's Homepage

Moderatore




Posts: 21608
Registrato: Oct 2004

  postato il 06/10/2005 alle 16:31
Sono curioso di vedere la corsa in registrata, ma certo che Fischer è davvero in forma. Ed ho la vaga sensazione che sia fortissimo...

 

____________________
Mario Casaldi - Cicloweb.it

CICLISTI
Si sta come
d'autunno
sugli alberi
le foglie

 
E-Mail User Edit Post Reply With Quote Visit User's Homepage

Livello Fausto Coppi




Posts: 2490
Registrato: Dec 2004

  postato il 06/10/2005 alle 16:34
Mario, anche secondo me Murilo è veramente forte, speriamo che non si perda per strada!!!

 

____________________
http://ilmiociclismo.blog.excite.it

"La vita e la morte.La pace e la guerra.La repubblica e la monarchia.Infine Bartali e Coppi e la progressiva identificazione di un popolo, che ripartiva da zero, in una coppia di campioni."Leo Turrini

 
E-Mail User Edit Post Reply With Quote Visit User's Homepage

Livello Greg Lemond




Posts: 843
Registrato: Aug 2005

  postato il 06/10/2005 alle 17:32
Prima di vedere la corsa registrata il mio unico commento è: (non credo di poterlo scrivere).
Già mi immagino il finale con Rinaldo fregato dai due Domina.
Poi mi viene in mente che sabato c'è il giro dell'Emilia. Mi viene in mente l'edizione dell'anno scorso....poi l'ordine d'arrivo. I primi due quest'anno non ci sono....ma non è così facile, non è così che funziona.


 
Edit Post Reply With Quote

Livello Greg Lemond




Posts: 843
Registrato: Aug 2005

  postato il 06/10/2005 alle 19:07
Originariamente inviato da Monsieur 40%

Sono curioso di vedere la corsa in registrata,


Sarei curioso anch'io....ma il cambio di palinsesto ci tiene sulle spine. Chissà che alla fine non lo facciano vedere per niente!
O peggio alle 18.50, ora prevista secondo televideo, l'avevano già fatto vedere?

 
Edit Post Reply With Quote

Livello Fausto Coppi




Posts: 2797
Registrato: Apr 2005

  postato il 06/10/2005 alle 19:42
Rinaldo spero anche io in un bel Giro dell'Emilia di Nocentini tenendo conto di come è finita l'anno scorso. Non ho visto la Sabatini ma a quanto pare è stato messo di mezzo dai due della Domina, peccato!
Questo Fischer mi sta veramente impressionando, credevo fosse un velocista alla Pagliarini e invece è un signor corridore. Chissà se anche lui soffre di saudade.

 
Edit Post Reply With Quote

Livello Tour




Posts: 203
Registrato: Mar 2004

  postato il 06/10/2005 alle 20:05
Rinaldo più che essere stato messo di mezzo dai due della Domina, è stato messo in mezzo da una moto della rai, si, perchè ho visto proprio con i miei occhi (ero a 350 metri dall'arrivo) Bertolini nella scia di una moto della rai che è stato tirato per qualche centinaio di metri, altrimenti non oso pensare come sarebbe andata a finire visto che Rinaldo oggi era superiore a tutti pur non andando al massimo.
Non critico Bertolini, in quanto in scadenza di contratto e quindi si è abbassato anche a farsi tirare da una moto, ma la moto della rai!!!! Si dovrebbero vergognare!!!!
Rinaldo ha detto che era incavolato nero, anche per l'andamento della squadra, erano in quattro nel finale e non sono riusciti a riportarsi su Bertolini, quindi anche quando non rimane solo nel finale (quasi sempre) con la squadra che si ritrova è comunque solo.
Ha detto che comunque rimette la vittoria a sabato. Speriamo!!!!!

 
E-Mail User Edit Post Reply With Quote Visit User's Homepage

Livello Gastone Nencini




Posts: 510
Registrato: Mar 2005

  postato il 06/10/2005 alle 20:16
Ordine d'arrivo
1. Alessandro Bertolini (Domina Vacanze)
km 197,700 in 4h56'05" media km/h 40,063;
2. Rinaldo Nocentini (Acqua&Sapone Adria Mobil);
3. Mirko Celestino (Domina Vacanze);
4. Murilo Fischer (Naturino Sapore di Mare);
5. Krystzof Szczawinski (Ceramica Flaminia);
6. Manuele Mori (Saunier Duval) a 3";
7. Mauro Santambrogio (Team LPR);
8. Lorenzo Bernucci (Fassa Bortolo) a 8";
9. Luca Solari (Domina Vacanze) a 12";
10. Santo Anza (Acqua&Sapone) a 16"


Un plauso pure al giovane Santambrogio....

 
Edit Post Reply With Quote

Non registrato



  postato il 06/10/2005 alle 23:17
Complimenti a Bertolini che ritorna alla vittoria.
Un applauso anche a Nocentini che porca miseria non riesce a trovare la stoccata giusta.
Ciao

 

____________________

 
Edit Post Reply With Quote

Livello Greg Lemond




Posts: 843
Registrato: Aug 2005

  postato il 07/10/2005 alle 09:03
Si vede anche nelle immagini, la moto della Rai. Ma credo che se c'è una moto in mezzo non sia mai colpa dei corridori, chiunque si farebbe tirare....a meno che quello della moto non sia parente di Bertolini. Certo la squadra (Acqua&Sapone) oggi c'era assieme a lui, avranno fatto quello che hanno potuto. Quello che consola è la condizione di Rinaldo, palesemente buona a vederlo pedalare.
Complimenti comunque a Bertolini che ha scelto il momento buono per fare l'azione decisiva.
Per quanto riguarda il rinvio a sabato, alla fine mi decido e vado a Bologna, visto che difficilmente mi faranno vedere la corsa in tv (Speriamo che le moto ci siano lo stesso e aiutino chi dico io)

 
Edit Post Reply With Quote

Non registrato



  postato il 07/10/2005 alle 09:42
Premetto che non ho potuto seguire la gara...ma spero che le moto non aiutino più nessuno!

 

____________________

 
Edit Post Reply With Quote

Livello Alfredo Binda




Posts: 1134
Registrato: Nov 2003

  postato il 07/10/2005 alle 14:40
ragazzi ma nessuno parla di questo szczawinski? o forse nn lo nominate semplicemente perchè avete dei problemi con l'ortografia del suo nome?
dopo il terzo posto del giro del lazio, ecco un altro bel piazzamento! l'anno prossimo con la flaminia promossa a livello "professional" potrebbe fare buone cose no?

 

____________________

 
Edit Post Reply With Quote

Moderatore




Posts: 21608
Registrato: Oct 2004

  postato il 07/10/2005 alle 14:43
Originariamente inviato da lubat

ragazzi ma nessuno parla di questo szczawinski? o forse nn lo nominate semplicemente perchè avete dei problemi con l'ortografia del suo nome?
dopo il terzo posto del giro del lazio, ecco un altro bel piazzamento! l'anno prossimo con la flaminia promossa a livello "professional" potrebbe fare buone cose no?


Nella prossima settimana leggerete "anche" di lui...

 

____________________
Mario Casaldi - Cicloweb.it

CICLISTI
Si sta come
d'autunno
sugli alberi
le foglie

 
E-Mail User Edit Post Reply With Quote Visit User's Homepage

Livello Claudio Chiappucci




Posts: 335
Registrato: Dec 2004

  postato il 07/10/2005 alle 17:48
Peccato...2°dietro Bertolini...va bè dai Rinaldo non mollare che domani c'è il Giro dell'Emilia... una vittoria sarebbe il modo migliore per dimenticare tutti i piazzamenti ke hai fatto quest'anno...
Forza Noce!

 

____________________

"A volte chiudiamo gli occhi perchè la realtà non ci piace...
...se però smettiamo di comunicare non riusciamo più ad assaporare la vita e a scrivere la nostra storia.
Il mio linguaggio è la bici...
e voglio continuare a scrivere quel capitolo del mio libro che da troppo tempo ho lasciato in sospeso..."

Marco Pantani



Il NOCE darà i suoi frutti.




 
Edit Post Reply With Quote
Nuovo Thread  Nuova risposta   Nuovo sondaggio
 
Powered by Lux sulla base di XMB
Lux Forum vers. 1.6
1.4335620