Board logo

Il Forum di Cicloweb

Non hai fatto il login | Login Pagina principale > Dite la vostra sul ciclismo! > Ad uso e consumo di Pirata x sempre
Nuovo Thread  Nuova risposta  Nuovo sondaggio
< Ultimo thread   Prossimo thread >  |  Versione stampabile
Autore: Oggetto: Ad uso e consumo di Pirata x sempre

Livello Fausto Coppi




Posts: 6922
Registrato: Jul 2004

  postato il 09/10/2004 alle 00:47
Prendi tutto quello che scrivo con beneficio d'inventario, l'ho letto sul forum francese e potrebbe benissimo essere una bufala.
Tra le tappe del giro 2005 ci dovrebbero essere:
1)Una cronoscalata sul monte bondone
2)Una tappa con arrivo a livigno via stelvio, foscagno e eira.
3)Una tappa braida - moncenisio - finestre - sestriere.
4)Una tappa col fauniera.

Potrebbe essere una goliardata come anche indiscrezioni concrete.
Ciao

 

____________________
Davide

 
Edit Post Reply With Quote

Livello Tour




Posts: 203
Registrato: Sep 2004

  postato il 09/10/2004 alle 02:15
in piu pirata ti aggiungo che il fauniera dovrebbe essere scalato dal versante piu duro,cioč da pradleves,piu di 20 km. al 7,5%p.m.

 

____________________
janny

 
E-Mail User Edit Post Reply With Quote

Livello Fausto Coppi




Posts: 3567
Registrato: Jul 2004

  postato il 09/10/2004 alle 16:31
ti ringrazio,diciamo che piu'o meno erano notizie che,tra i vari siti internet avevo intuito:finestre,bondone,stelvio e fauniera sono salite vere,e metterle tutte e quattro insieme in un giro sarebbe un grande spettacolo e la miglior presentazione possibile per zomegnan!
in particolare son contento per la fauniera,a parte x il valore tecnico,anche perche'si onorera'la stele di marco,laddove 5 anni orsono fece un'autentico show che solo un'immenso savoldelli in discesa riusci'a vanificare;gande attesa e curiosita'per il delle finestre ed emozione per il ritorno sul mitico stelvio,insomma sembra proprio che al prossimo giro chi nn si presentera'al via,si perdera'un grande tracciato e spettacolo,e nn il contrario come successo in questi ultimi giri,vero Lance...

 

____________________
Giuseppe Matranga

www.cicloweb.it

 
E-Mail User Edit Post Reply With Quote Visit User's Homepage

Professionista




Posts: 44
Registrato: Sep 2004

  postato il 10/10/2004 alle 20:49
tutto questo neve permettendo
 
Edit Post Reply With Quote

Livello Fausto Coppi




Posts: 3567
Registrato: Jul 2004

  postato il 11/10/2004 alle 14:40
eh si hai posto un problema nn secondario,delle salite di cui abbiam sentito parlare fino ad ora,almeno5-6vette son da considerare a rischio anche perche'il giro,partira'con un settimana d'anticipo rispetto al solito:stelvio,foscagno,fauniera(e se si rifara'la tappa di s.anna di vinadio del 2001 anche quest'ultima),fenestre e sestriere sono tutte vette oltre i 2000mt.,alcune anche di molto,e per garantire un grande spettacolo come si prevede sulla carta,ed anche un certo equilibrio visto che il prologo di appena 1km.mi fa pensare che oltre alla cronoscalata del bondone e la crono finale a torino,un'altra prova contro il tempo potrebbe esserci(forli?),insomma per avere un giro degno di tale fama,il tempo dovra'esser clemente e permettere di transitare su tutti questi storici,mitici passi alpini!

 

____________________
Giuseppe Matranga

www.cicloweb.it

 
E-Mail User Edit Post Reply With Quote Visit User's Homepage

Livello Fausto Coppi




Posts: 3567
Registrato: Jul 2004

  postato il 11/10/2004 alle 20:33
nn e'che c'entri nulla col giro che verra'svelato a novembre,ma voi grandi appassionati di ciclismo sicuramente avrete avuto qualche anno fa pc ciclismo 2001,da pochi giorni l'ho comprato anche io,ma mi da dei problemi,voi sapete dirmi qualcosa?

 

____________________
Giuseppe Matranga

www.cicloweb.it

 
E-Mail User Edit Post Reply With Quote Visit User's Homepage
Nuovo Thread  Nuova risposta   Nuovo sondaggio
 
Powered by Lux sulla base di XMB
Lux Forum vers. 1.6
1.0314882