Board logo

Il Forum di Cicloweb

Non hai fatto il login | Login Pagina principale > Dite la vostra sul ciclismo! > Pirata-Giuseppe, 3000 di questi giorni...!
Nuovo Thread  Nuova risposta  Nuovo sondaggio
< Ultimo thread   Prossimo thread >  |  Versione stampabile
Autore: Oggetto: Pirata-Giuseppe, 3000 di questi giorni...!

Livello Fausto Coppi




Posts: 3579
Registrato: May 2005

  postato il 28/09/2005 alle 13:41
Mi sembra doveroso complimentarmi di tutto cuore con Giuseppe-Pirata x Sempre, che ha raggiunto la straordinaria quota di 3000 messaggi: 3000 contributi da cui trarre sempre spunto per ottime discussioni.

Complimenti Beppeeee!!!

 

____________________
Lo stupido sa molto, l'intelligente sa poco, il saggio non sa nulla... MA EL MONA EL SA TUTO!!! (copyright sconosciuto)

ADOTTA ANCHE TU UNA AMY WINEHOUSE!!! Mangia poco, non sporca... e aspira tutta la polvere che hai in casa!

 
E-Mail User Edit Post Reply With Quote Visit User's Homepage

Livello Bernard Hinault




Posts: 1191
Registrato: Jul 2004

  postato il 28/09/2005 alle 14:02
Complimentoni!!!!!

 

____________________

 
E-Mail User Edit Post Reply With Quote Visit User's Homepage

Livello Fausto Coppi
Utente del mese Ottobre 2009




Posts: 6093
Registrato: Jul 2005

  postato il 28/09/2005 alle 14:09
e quel che conta è che sono messaggi intelligenti!!!

 

____________________

 
Edit Post Reply With Quote

Livello Sean Kelly




Posts: 601
Registrato: Oct 2004

  postato il 28/09/2005 alle 14:58
Ciao Pirata, ricordo che sei stato tra i primissimi scambiare opinioni su questo forum con il sottoscritto.
Anche per questo.....ALL\'ATTACCO DEI PROSSIMI TREMILA!!!!

 
E-Mail User Edit Post Reply With Quote

Moderatore




Posts: 21608
Registrato: Oct 2004

  postato il 28/09/2005 alle 15:06
Marco, semmai 3000 di questi post... anche se sarebbe interessante scoprire la media di post giornalieri del nostro postatore da record.

Ce la fai sapere, Giusè, o fai il Rodotà-tà-tà?!

 

____________________
Mario Casaldi - Cicloweb.it

CICLISTI
Si sta come
d'autunno
sugli alberi
le foglie

 
E-Mail User Edit Post Reply With Quote Visit User's Homepage

Livello Alfredo Binda




Posts: 1134
Registrato: Nov 2003

  postato il 28/09/2005 alle 15:10
ve la faccio sapere io: sono 6,72 al giorno di media

 

____________________

 
Edit Post Reply With Quote

Livello Fausto Coppi




Posts: 3567
Registrato: Jul 2004

  postato il 28/09/2005 alle 15:18
GRAZIE A TUTTI CARI AMICI !

Credo che per vedere la media basti cliccare sul nick e andare sul profilo di ognuno, e nel mio caso, nonostante i problemi alla tastiera che per un pò di tempo nn mi hanno permesso di scrivere molto, è di circa 6.7 post al giorno!

diciamo che, tra i grandi "Vecchi" di questo mitico forum, vincerei la classifica Pro-Tour, che, come abbiamo constatato più volte analizzandolo così a fondo da rivoluzionarne in meglio le positive indicazioni che se ne ricavano, premia la classifica della regolarità, anche perchè quella della qualità va data a ben altri forumisti veri e propri Re, Morris in primis, o prìncipi, anzi direi "prince" nel caso del nostro Monsieur40%...


e, come dice Marc, all attacco dei prossimi 3000!!!

 

____________________
Giuseppe Matranga

www.cicloweb.it

 
E-Mail User Edit Post Reply With Quote Visit User's Homepage

Livello Fausto Coppi




Posts: 2490
Registrato: Dec 2004

  postato il 28/09/2005 alle 17:03
complimentissimisssimi!

 

____________________
http://ilmiociclismo.blog.excite.it

"La vita e la morte.La pace e la guerra.La repubblica e la monarchia.Infine Bartali e Coppi e la progressiva identificazione di un popolo, che ripartiva da zero, in una coppia di campioni."Leo Turrini

 
E-Mail User Edit Post Reply With Quote Visit User's Homepage

Amministratore




Posts: 5978
Registrato: Aug 2002

  postato il 28/09/2005 alle 17:52
Complimenti anche da parte nostra al nostro battistrada!

E soprattutto... grazie!

 
Edit Post Reply With Quote

Livello Tour




Posts: 257
Registrato: Nov 2004

  postato il 28/09/2005 alle 20:51
Complimenti anche da me, ciao Pirata
 
E-Mail User Edit Post Reply With Quote

Livello Fausto Coppi




Posts: 3567
Registrato: Jul 2004

  postato il 28/09/2005 alle 20:59
Originariamente inviato da Gibo

Complimenti anche da me, ciao Pirata



...e anche questi complimenti, al pari di tutti gli altri ovviamente (a proposito: Admin, grazie a te! ) mi fanno un immenso piacere per il ricordo speciale di una serata bellissima, anzi direi indimenticabile, ed una persona di un\'energia ed una positività contagiosa che,nonostante le poche ore trascorse insieme e che il proscenio era strameritatamente tutto per il nostro Poeta, ricordo sempre con ammirata allegria!
E\'proprio fortunato il nostro Roby/Newcastle a condividere bellissime giornate di ciclismo, e di ricordo del nostro comune, indimenticabile, Eroe....


ciao Gibo

 

____________________
Giuseppe Matranga

www.cicloweb.it

 
E-Mail User Edit Post Reply With Quote Visit User's Homepage

Livello Alfredo Binda




Posts: 1101
Registrato: May 2004

  postato il 28/09/2005 alle 21:09
3000 post con una regolarità che dimostra prima di tutto grande attaccamento al forum e alle sue persone.
3000 post dei quali nessuno mai è stato banale o sopra le righe.
Grazie prima di tutto per averti conosciuto.

 

____________________
"Un uomo solo è al comando; la sua maglia è bianco-celeste; il suo nome è Fausto Coppi", Mario Ferretti, Radiocronista Rai

 
Edit Post Reply With Quote

Livello Fausto Coppi




Posts: 3567
Registrato: Jul 2004

  postato il 28/09/2005 alle 21:15
Originariamente inviato da Emiliano

3000 post con una regolarità che dimostra prima di tutto grande attaccamento al forum e alle sue persone.
3000 post dei quali nessuno mai è stato banale o sopra le righe.
Grazie prima di tutto per averti conosciuto.


..sei stato tu, con i tuoi precissimi post, sempre ben argomentati e che lasciavano intendere grande competenza ed ancor più passione, ad avermi fatto scegliere, quasi un quindici mesi fa, di scrivere in questo forum...
...quindi, mai come in questo caso sono io che ringrazio Te, di averti conosciuto, per ben due volte...

 

____________________
Giuseppe Matranga

www.cicloweb.it

 
E-Mail User Edit Post Reply With Quote Visit User's Homepage

Livello Octave Lapize




Posts: 471
Registrato: Dec 2004

  postato il 28/09/2005 alle 22:14
Complimenti Pirata!!
Ricordo che, allora novello di cicloweb, avevo visto questo nome e mi aveva incuriosito un tuo thread sul rapporto simoni/cunego (allora andava molto di moda...ma anche adesso vedo che è abbastanza sulla breccia). E proprio con te ho intavolato una bella discussione sul giro 2004.
poi ho imparato a conoscerti meglio nei tuoi messaggi e mi sono accorto che sei innanzitutto un innamorato del ciclismo, senza avere i paraocchi nei riguardi di nessuno ma solo una grande passione per questo sport.
Quindi....auguri per altri 3000 di questi post!!
P.S.
Hai una media-post di 6.7 al giorno. Scriverne sei è già dura senza dire bestialità, ma come fai a mandare quei 0.7 post?

 

____________________
Pedivella rovente

 
Edit Post Reply With Quote

Livello Fausto Coppi




Posts: 3567
Registrato: Jul 2004

  postato il 29/09/2005 alle 01:03
Originariamente inviato da Umbi
P.S.
Hai una media-post di 6.7 al giorno. Scriverne sei è già dura senza dire bestialità, ma come fai a mandare quei 0.7 post?


Grazie caro Umbi, ricordo quella bellissima discussione come fosse oggi, che bei tempi...

...per quanto riguarda quel poco più di 2/3 di post che scrivo quotidianamente devo dire che nn è nulla facile zippare tante idee in tale proporzione, menomale che il buon Admin mi aiuta ogni giorno per la buona riuscita di questa ardua e impervia impresa....

Ciao!

 

____________________
Giuseppe Matranga

www.cicloweb.it

 
E-Mail User Edit Post Reply With Quote Visit User's Homepage

Non registrato



  postato il 29/09/2005 alle 08:13
Porcaccia...di Ariccia...
Per me hai trovato il modo di far salire il contatore...ehehehe grande Piratone sei un , ma ti preferisco nei colloqui orali che qua
A presto...

 

____________________

 
Edit Post Reply With Quote

Livello Bernard Hinault




Posts: 1191
Registrato: Jul 2004

  postato il 29/09/2005 alle 13:43
Io farei anche un plauso ad aranciata_bottecchia che si è iscritto lo stesso mio giorno al forum,26/07/2004, ed ha 1774 post più di me.
E\' sempre li che tallona Pirata...., non molla mai..

 

____________________

 
E-Mail User Edit Post Reply With Quote Visit User's Homepage

Livello Fausto Coppi




Posts: 3579
Registrato: May 2005

  postato il 29/09/2005 alle 13:45
Andre, datti da fare pure te a raggiungere i 2000 post, che poi sarà festone-bis!

 

____________________
Lo stupido sa molto, l'intelligente sa poco, il saggio non sa nulla... MA EL MONA EL SA TUTO!!! (copyright sconosciuto)

ADOTTA ANCHE TU UNA AMY WINEHOUSE!!! Mangia poco, non sporca... e aspira tutta la polvere che hai in casa!

 
E-Mail User Edit Post Reply With Quote Visit User's Homepage

Non registrato



  postato il 29/09/2005 alle 13:47
2000???
Mi serve minimo un altro anno col poco tempo che mi ritrovo ultimamente...
Ma anche se non scrivo leggo sempre!!!
Quindi mettete un contatore delle visite...Admiiiiinnnn

 

____________________

 
Edit Post Reply With Quote

Livello Fausto Coppi




Posts: 2258
Registrato: Feb 2005

  postato il 29/09/2005 alle 17:39
Complimenti davvero...un traguardo importante, importante perchè ricco di parole mai superflue e mai troppe. Non per niente tutti coloro che ti leggono prima di conoscerti ti scambiano per un vecchio saggio. E invece vecchio non sei affatto, saggio sicuramente sì.
Complimenti ancora Pirata, sempre avanti così.

 

____________________
"Se hai la fortuna clamorosa di diventare un cronista di ciclismo, non puoi fare a meno di essere coinvolto, trascinato in una passione infinita, irrinunciabile, che ti segna per sempre" - Pietro Cabras

"C'è una salita? Vai su, arriva in cima, e vedrai che sarai sempre vincitore" - Giordano Cottur

 
E-Mail User Edit Post Reply With Quote

Livello Alfredo Binda




Posts: 1134
Registrato: Nov 2003

  postato il 30/09/2005 alle 20:38
io invece tocco un traguardo decisamente più basso, 700 post, ma con la perfettissima media di un post al giorno!! anche se sta media dovrebbe aumentare visto che sono stato quasi un anno lontano dal forum...

 

____________________

 
Edit Post Reply With Quote
Nuovo Thread  Nuova risposta   Nuovo sondaggio
 
Powered by Lux sulla base di XMB
Lux Forum vers. 1.6
1.2170160