Board logo

Il Forum di Cicloweb

Non hai fatto il login | Login Pagina principale > Dite la vostra sul ciclismo! > O.T. Non spingete troppo sull'acceleratore!
Nuovo Thread  Nuova risposta  Nuovo sondaggio
< Ultimo thread   Prossimo thread >  |  Versione stampabile
Autore: Oggetto: O.T. Non spingete troppo sull'acceleratore!

Livello Fausto Coppi




Posts: 2490
Registrato: Dec 2004

  postato il 24/09/2005 alle 15:02
Ciao ragazzi,Vi scrivo dopo una mattinata passata a stringere la mano ad un amico, vittima di un bruttissimo incidente d\'auto....Un frontale con un altra auto, mentre tornava da una serata passata in un pub a ridere e scherzare con altri amici.

Il mio stato d\'animo è a dir poco sotto le scarpe, in questi momenti si capisce quanto sia importante la vita,e quanto sia importante non spingere il piede sull acceleratore...

scusate il messaggio ma mi sentivo in dovere di fare riflettere un pò tutti.

con le lacrime agli occhi, e con la speranza di vedere gli occhi del mio amico riaprirsi vi saluto.

Viola

 

____________________
http://ilmiociclismo.blog.excite.it

"La vita e la morte.La pace e la guerra.La repubblica e la monarchia.Infine Bartali e Coppi e la progressiva identificazione di un popolo, che ripartiva da zero, in una coppia di campioni."Leo Turrini

 
E-Mail User Edit Post Reply With Quote Visit User's Homepage

Moderatore




Posts: 21608
Registrato: Oct 2004

  postato il 24/09/2005 alle 15:04
Tutta la mia solidarietà.

Auto e moto, nonché motorini e bicilette, servono per portarci da un luogo all\'altro.
Non dalla vita alla morte.

In bocca al lupo al tuo amico, Violè.

 

____________________
Mario Casaldi - Cicloweb.it

CICLISTI
Si sta come
d'autunno
sugli alberi
le foglie

 
E-Mail User Edit Post Reply With Quote Visit User's Homepage

Livello Fausto Coppi




Posts: 2490
Registrato: Dec 2004

  postato il 24/09/2005 alle 15:07
lo so, e me ne rendo conto sempre più sapendo che purtroppo stasera non potrò essere presente in ospedale, ma sarò sicuramente presente a stringergli la mano nelle prossime notti, lunghissime notti!!!!!

Grazie Mario, la mia speranza non si affievolirà!

 

____________________
http://ilmiociclismo.blog.excite.it

"La vita e la morte.La pace e la guerra.La repubblica e la monarchia.Infine Bartali e Coppi e la progressiva identificazione di un popolo, che ripartiva da zero, in una coppia di campioni."Leo Turrini

 
E-Mail User Edit Post Reply With Quote Visit User's Homepage

Livello Fausto Coppi




Posts: 1635
Registrato: Apr 2005

  postato il 24/09/2005 alle 16:45
un abbraccio.
ciao.

 

____________________
pedala che fa bene.....

 
Edit Post Reply With Quote

Livello Marco Pantani




Posts: 1409
Registrato: Nov 2004

  postato il 24/09/2005 alle 17:06
Originariamente inviato da violetta

Ciao ragazzi,Vi scrivo dopo una mattinata passata a stringere la mano ad un amico, vittima di un bruttissimo incidente d\\'auto....Un frontale con un altra auto, mentre tornava da una serata passata in un pub a ridere e scherzare con altri amici.

Il mio stato d\\'animo è a dir poco sotto le scarpe, in questi momenti si capisce quanto sia importante la vita,e quanto sia importante non spingere il piede sull acceleratore...

scusate il messaggio ma mi sentivo in dovere di fare riflettere un pò tutti.

con le lacrime agli occhi, e con la speranza di vedere gli occhi del mio amico riaprirsi vi saluto.

Viola


Parole sacrosante Violetta. La vita é troppo preziosa per giocarsela così, in pochi attimi. Coraggio a te e forza al tuo amico. Siamo tutti con lui nella sua battaglia più importante...

Ciao

 
Edit Post Reply With Quote

Professionista




Posts: 39
Registrato: Jul 2005

  postato il 24/09/2005 alle 18:01
Mi associo ai vostri messaggi.
E\' ancora vivo in me l\'incidente dove ha perso la vita un giovane ciclista sardo in prov. di BG.

Prudenza!!!

 

____________________
Testa bassa....e pedalare!!!

 
E-Mail User Edit Post Reply With Quote

Livello Fausto Coppi




Posts: 2490
Registrato: Dec 2004

  postato il 07/10/2005 alle 20:37
ragazzi, su indicazione de monsieur che ringrazio, volevo avvisarvi che proprio oggi il mio amico è ritornato a casa, è abbastanza in forma, certo stanco ma è di nuovo il fan di ciclismo, che oggi ha voluto vedere il mondiale.......

Grazie del vostro appoggio, un ringaziamento da parte mia e anche sua!

 

____________________
http://ilmiociclismo.blog.excite.it

"La vita e la morte.La pace e la guerra.La repubblica e la monarchia.Infine Bartali e Coppi e la progressiva identificazione di un popolo, che ripartiva da zero, in una coppia di campioni."Leo Turrini

 
E-Mail User Edit Post Reply With Quote Visit User's Homepage

Livello Fausto Coppi




Posts: 1635
Registrato: Apr 2005

  postato il 07/10/2005 alle 21:12

Bene!

 

____________________
pedala che fa bene.....

 
Edit Post Reply With Quote

Livello Fausto Coppi




Posts: 6314
Registrato: Jun 2005

  postato il 07/10/2005 alle 21:31
Splendida notizia Viola, splendida notizia.

Andate piano e godetevi sia il viaggio che il panorama.
Serve a nulla arrivare prima. Mio malgrado ne so qualcosa.
Ho fatto un incidente sulla strada a tre corsie che dall'ipercoop vicino la fabbrica Ducati porta ai viali di Bologna (gennaio 1991). Praticamente sotto S. Luca. Sono un cazzone, ho avuto fortuna e posso raccontarlo.
Mio cugino in un incidente per velocità eccessiva è morto.

Andate piano.
Per favore, andate piano.

 

[Modificato il 07/10/2005 alle 21:39 by stress]

____________________
"MEGLIO NON ESSERE RICONOSCIUTO PER STRADA CHE ESSERLO ALL'OBITORIO.
IL CASCO SALVA LA VITA, LA CHIOMA VA BENE PER LA FOTO SULLA TOMBA"!!!


Articolo 27 della costituzione Italiana

La responsabilità penale è personale.
L'IMPUTATO NON E' CONSIDERATO COLPEVOLE SINO ALLA CONDANNA DEFINITIVA.
Le pene non possono consistere in trattamenti contrari al senso di umanità e devono tendere alla rieducazione del condannato.
Non è ammessa la pena di morte.

 
Edit Post Reply With Quote

Non registrato



  postato il 07/10/2005 alle 21:53
Non sono il massimo per dar consigli in questo caso.
Però cercate di andare piano...siamo sempre tutti di fretta e non va bene.
"Chi va piano va sano (forse) e forse va anche lontano"!

 

____________________

 
Edit Post Reply With Quote

Livello Fausto Coppi




Posts: 3579
Registrato: May 2005

  postato il 07/10/2005 alle 22:33
Violetta, sono molto contento per il risveglio dal coma del tuo amico... speriamo che adesso possa riprendersi al meglio e condurre la vita di un tempo.

Anche da parte mia, invito tutti ad andare piano sulle strade: come si suol dire... meglio perdere un minuto nella vita, che la vita in un minuto!

 

____________________
Lo stupido sa molto, l'intelligente sa poco, il saggio non sa nulla... MA EL MONA EL SA TUTO!!! (copyright sconosciuto)

ADOTTA ANCHE TU UNA AMY WINEHOUSE!!! Mangia poco, non sporca... e aspira tutta la polvere che hai in casa!

 
E-Mail User Edit Post Reply With Quote Visit User's Homepage

Livello Marco Pantani




Posts: 1409
Registrato: Nov 2004

  postato il 07/10/2005 alle 23:06
Originariamente inviato da marco83

meglio perdere un minuto nella vita, che la vita in un minuto!


Mi associo a questa bellissima frase. Non sai quanto sono contento Violetta per il tuo amico! Che possa riprenderersi al meglio e che possa tornare ad essere quello che era qualche attimo prima dell'incidente... ma con una preziosissima esperienza in più!

Ciao

 
Edit Post Reply With Quote

Moderatore
Utente del mese Gennaio 2009




Posts: 3948
Registrato: Apr 2005

  postato il 07/10/2005 alle 23:26
Mi associo alla gioia di sapere il tuo amico sano a casa!

Festeggiamo tutti ma rileggiamoci cosa Viola aveva scritto:
Originariamente inviato da violetta
Ciao ragazzi,Vi scrivo dopo una mattinata passata a stringere la mano ad un amico, vittima di un bruttissimo incidente d\'auto....Un frontale con un altra auto, mentre tornava da una serata passata in un pub a ridere e scherzare con altri amici.

Il mio stato d\'animo è a dir poco sotto le scarpe, in questi momenti si capisce quanto sia importante la vita,e quanto sia importante non spingere il piede sull acceleratore...

scusate il messaggio ma mi sentivo in dovere di fare riflettere un pò tutti.

con le lacrime agli occhi, e con la speranza di vedere gli occhi del mio amico riaprirsi vi saluto.

Viola

e ricordiamocelo quando saliamo in macchina.

 

____________________

"Non esistono montagne impossibili, esistono uomini che non sono capaci di salirle", Cesare Maestri

"Non chiederci la parola che mondi possa aprirti, si` qualche storta sillaba e secca come un ramo...
codesto solo oggi possiamo dirti: cio` che non siamo, cio` che non vogliamo.", Eugenio Montale.

 
Edit Post Reply With Quote

Livello Fausto Coppi




Posts: 2490
Registrato: Dec 2004

  postato il 08/10/2005 alle 14:56
Non è Viola che scrive (mi ha prestato il suo nick)

ringrazio di cuore tutti i vostri messaggi di appoggio.Viola mi è stata vicina e sono sicuro che ha trovato la forza da trasmettere anche a me, quando ero su quel letto d'ospedale, anche grazie a Voi tutti...presto mi iscriverò anche io a cicloweb, appena mi sentirò un pò meglio.

Grazie di tutto Alessandro.

 

____________________
http://ilmiociclismo.blog.excite.it

"La vita e la morte.La pace e la guerra.La repubblica e la monarchia.Infine Bartali e Coppi e la progressiva identificazione di un popolo, che ripartiva da zero, in una coppia di campioni."Leo Turrini

 
E-Mail User Edit Post Reply With Quote Visit User's Homepage

Moderatore




Posts: 21608
Registrato: Oct 2004

  postato il 08/10/2005 alle 14:59
Alessà, che dirti se non... BENVENUTO!!!

Dai, che qui di gente con cui discutere e da conoscere non se ne ha mai abbastanza!!!

 

____________________
Mario Casaldi - Cicloweb.it

CICLISTI
Si sta come
d'autunno
sugli alberi
le foglie

 
E-Mail User Edit Post Reply With Quote Visit User's Homepage
Nuovo Thread  Nuova risposta   Nuovo sondaggio
 
Powered by Lux sulla base di XMB
Lux Forum vers. 1.6
1.1907520