Board logo

Il Forum di Cicloweb

Non hai fatto il login | Login Pagina principale > Dite la vostra sul ciclismo! > Mondiale strada under 23
Nuovo Thread  Nuova risposta  Nuovo sondaggio
< Ultimo thread   Prossimo thread >  |  Versione stampabile
Autore: Oggetto: Mondiale strada under 23

Livello Gino Bartali




Posts: 1332
Registrato: Mar 2005

  postato il 24/09/2005 alle 14:18
I vostri favoriti?

 

____________________
http://www.stefanobertolotti.com

Il tempo del commentatore onniscente è finito. C'è sempre un lettore - spesso, un migliaio di lettori - che su un dato argomento ne sa più di noi. Dargli spazio e ascoltarlo non è demagogia, nè sfruttamento. E' buon senso. (Beppe Severgnini)

Sono come un ginecologo: lavoro dove gli altri si divertono

Non è importante quello che si scrive ma quello che leggono gli altri

Ci sono tre tipi di giornalisti: quelli che si sorprendono delle cose che succedono, quelli che aspettano che le cose succedano e quelli che fanno succedere le cose

 
E-Mail User Edit Post Reply With Quote Visit User's Homepage

Livello Gino Bartali




Posts: 1332
Registrato: Mar 2005

  postato il 24/09/2005 alle 14:31
In caso di arrivo in volata dico Richeze (Arg), Sinner (Fra) e Curtolo (Ita). Attenzione ai possibili colpi di mano di Pedersen (Dan) e Sutton (Aus)

 

____________________
http://www.stefanobertolotti.com

Il tempo del commentatore onniscente è finito. C'è sempre un lettore - spesso, un migliaio di lettori - che su un dato argomento ne sa più di noi. Dargli spazio e ascoltarlo non è demagogia, nè sfruttamento. E' buon senso. (Beppe Severgnini)

Sono come un ginecologo: lavoro dove gli altri si divertono

Non è importante quello che si scrive ma quello che leggono gli altri

Ci sono tre tipi di giornalisti: quelli che si sorprendono delle cose che succedono, quelli che aspettano che le cose succedano e quelli che fanno succedere le cose

 
E-Mail User Edit Post Reply With Quote Visit User's Homepage

Livello Fausto Coppi




Posts: 1635
Registrato: Apr 2005

  postato il 24/09/2005 alle 16:59
che bel passista sto Grabowski.....
mi pare voli....

 

____________________
pedala che fa bene.....

 
Edit Post Reply With Quote

Livello Alfredo Binda




Posts: 1134
Registrato: Nov 2003

  postato il 24/09/2005 alle 17:20
Negli spruzzi di aranciata c\'è scritto che corre anche Ciolek. Se è in forma, è velocissimo!

 

____________________

 
Edit Post Reply With Quote

Livello Fausto Coppi




Posts: 1635
Registrato: Apr 2005

  postato il 24/09/2005 alle 17:25
ha vinto.
veramente bravo.
un treno.
grande Grabowski

 

____________________
pedala che fa bene.....

 
Edit Post Reply With Quote

Livello Claudio Chiappucci




Posts: 337
Registrato: Mar 2005

  postato il 24/09/2005 alle 17:31
Complimenti, speriamo non sparisca nel dimenticatoio come altri dei paesi dell est...

 

____________________
http://www.danielecolli.it

 
Edit Post Reply With Quote Visit User's Homepage

Livello Gastone Nencini




Posts: 483
Registrato: Sep 2005

  postato il 24/09/2005 alle 17:35
A me la corsa è piaciuta davvero tanto. Ottimo Dall\'Antonia.. alla fine sesto. Non è arrivato il grande riultato.. pace, se non altro abbiamo corso da protagonisti. E\' mancato forse Santambrogio nel finale, ma per il resto è stata una corsa più che dignitosa. Complimenti ai ragazzi e al nuovo campione del mondo che ha vinto alla grandissima!

 

____________________

 
Edit Post Reply With Quote

Livello Gino Bartali




Posts: 1332
Registrato: Mar 2005

  postato il 24/09/2005 alle 17:45
Complimentisssssssssimi, un grande davvero Grabowski!

 

____________________
http://www.stefanobertolotti.com

Il tempo del commentatore onniscente è finito. C'è sempre un lettore - spesso, un migliaio di lettori - che su un dato argomento ne sa più di noi. Dargli spazio e ascoltarlo non è demagogia, nè sfruttamento. E' buon senso. (Beppe Severgnini)

Sono come un ginecologo: lavoro dove gli altri si divertono

Non è importante quello che si scrive ma quello che leggono gli altri

Ci sono tre tipi di giornalisti: quelli che si sorprendono delle cose che succedono, quelli che aspettano che le cose succedano e quelli che fanno succedere le cose

 
E-Mail User Edit Post Reply With Quote Visit User's Homepage

Livello Fausto Coppi




Posts: 1635
Registrato: Apr 2005

  postato il 24/09/2005 alle 17:46
speriamo non sparisca nel dimenticatoio come altri dei paesi dell est...

Verissimo. Noto anche la punta di polemica, peraltro giustificata. tante meteore dall\'est....Questo mi pare coraggioso.
Riguardo alla corsa, il percorso è meno facile di quanto sembra, da passisti veloci e coraggiosi. da un certo Colli insomma.....

 

____________________
pedala che fa bene.....

 
Edit Post Reply With Quote

Livello Claudio Chiappucci




Posts: 337
Registrato: Mar 2005

  postato il 24/09/2005 alle 17:55
hihihihihi comunque la mia non era niente a togliere al neo campione del Mondo perche ha fatto un bel numero, ma aldilà di quello, avete notato l intelligenza tattica?ha capito che stavano rientrando, non ha attaccato subito, si é fatto recuperare, ha recuperato e poi con le ultime energie l ultimo attacco, bravo, un altro sarebbe partito mentre era con Dall Antonia e sarebbe arrivato 50°...in quei frangenti non era facile ragionare, ma lui ha avuto una freddezza che solo certi campioni anno...
Riguardo il percorse posso dire che non é mollissimo, é tanto facile andare in fuga, ma é altrettanto facile recuperare le fughe, perche le salite da dietro vengono affrontate a doppia!!Potrei dire che il mondiale under c entra poco con i prof, basti vedere lo scorso anno a verona, però ho avuto molte dritte, i miei favoriti rimangono Bettini, Mc Ewen, perche é un arrivo adattisimo a lui ed é molto bravo a prendere la ruota giusta...

P.sio tifo Petacchi comunque

 

____________________
http://www.danielecolli.it

 
Edit Post Reply With Quote Visit User's Homepage

Livello Tour




Posts: 240
Registrato: Jun 2005

  postato il 24/09/2005 alle 18:16
Grande Dall\'Antonia, grandissimo Grabrowski
Però ha ragione anche Daniele: nel 2000 Petrov era riuscito a fare anche meglio dell\'ucraino...
Cmq dai almeno quest\'anno non ha vinto il mondiale un corridore Palazzago... Assolutamente niente di personale, ma questo monopolio cominciava a stancarci...

 
Edit Post Reply With Quote

Livello Fausto Coppi




Posts: 2797
Registrato: Apr 2005

  postato il 24/09/2005 alle 20:06
Grabowski mi ha veramente colpito per la forza e, come ha fatto notare Colli, per l\'inteligenza tattica. Bravo anche Dall\'Antonio che ha avuto il coraggio di provarci e si è pure piazzato in volata.
Quanto all\'ucraino: cosa ne pensate della sua scelta di non passare pro? Mi sembra una scelta inteligente anche se, per esempio, non giovò molto a Figueras.
Quanto al percorso, che ho visto oggi per la prima volta, non mi sembra così facile, certo le strade sono larghe e gli inseguitori hanno quasi sempre i fuggitivi nel mirino, ma non è certo Zolder. Aumentano le possibilità per Bettini e Vinokurov. Quanto ai velocisti ieri Boonen ha detto che il suo favorito è McEwen.

 
Edit Post Reply With Quote
Nuovo Thread  Nuova risposta   Nuovo sondaggio
 
Powered by Lux sulla base di XMB
Lux Forum vers. 1.6
1.1363430