Board logo

Il Forum di Cicloweb

Non hai fatto il login | Login Pagina principale > Dite la vostra sul ciclismo! > polemiche
Nuovo Thread  Nuova risposta  Nuovo sondaggio
< Ultimo thread   Prossimo thread >  |  Versione stampabile
Autore: Oggetto: polemiche

Livello Ottavio Bottecchia




Posts: 548
Registrato: Mar 2004

  postato il 04/10/2004 alle 20:49
x la cronaca riporto, senza commentare, 2 polemiche che ho letto in questi giorni.
1)pozzovivo avrebbe offerto denaro al suo compagno di fuga xchè lo lasciasse vincere. lo ha scritto la gazzetta. tra l'altro sono le stesse insinuazioni che colpirono bettini lo scorso anno (mi sembra proprio nei confronti di astarloa). entrambi, comunque, evidentemente non sono riusciti nel loro presunto tentativo di corruzione.
2) bettini avrebbe offerto 2 versioni contraddittorie dell'incidente che lo ha messo fuori causa, dicendo inizialmente di aver colpito la portiera dell'ammiraglia, successivamente di aver centrato il manubrio (dopo che quest' ultima versione era stata fornita da ballerini). lo riporta il televideo mediaset

 
E-Mail User Edit Post Reply With Quote

Livello Fausto Coppi




Posts: 3567
Registrato: Jul 2004

  postato il 04/10/2004 alle 21:07
sulla prima,premesso che nn penso asolutamente,anche perche'seppur stanco io credo che domenico pensasse che con la sua classe cristallina in salita poteva tranquillamente staccare siutzu,e visto che si e'mostrato molto generoso nei cambi anche in pianura,come se si sentisse molto forte e giustamente convinto delle sue possibilita',ma se venisse confermata mi addolorerebbe molto!
su bettini,puoì'darsi ma penso potrebbe semplicemente essere un accordo preso sul momento col ballero collegato via auricolare in ammiraglia,x nn addossare colpe e responsabilita'ad un eventuale avventatezza del"meccanico"azzurro che era in ammiraglia e che avrebbe potuto,aprendo lo sportello in cerca di far in fretta urtato il ginocchio del grillo e con terribile sfiga causatogli questo dolore!!!

 

____________________
Giuseppe Matranga

www.cicloweb.it

 
E-Mail User Edit Post Reply With Quote Visit User's Homepage

Livello Fausto Coppi




Posts: 6922
Registrato: Jul 2004

  postato il 04/10/2004 alle 23:18
Sulla questione Pozzovivo mi domando come la gazzetta possa dare credito a certe voci, evidentemente dietro alla segretezza delle fonti si può scrivere qualunque vaccata e meriterebbero una bella querela da parte di Domenico e anche del ragazzo che ha vinto, dal momento che nessuno al di fuori di Siutsou e di Pozzovivo conosce la verità.
Comunque Astarloa negò di aver detto una cosa del genere.
Su Bettini: nel momento di partire avrebbe mancato l'aggancio col pedale e il manubrio gli si sarebbe girato indirizzando la bicicletta verso la portiera di Ballerini, non del meccanico, che stava alla sua sinistra, quindi può essere che il ginocchio destro abbia urtato prima contro il manubrio girato e poi contro lo spigolo della portiera.
Questa è la versione raccontata da Pier Augusto Stagi su tv7lombardia questa sera.

 

____________________
Davide

 
Edit Post Reply With Quote

Livello Tour




Posts: 203
Registrato: Sep 2004

  postato il 05/10/2004 alle 02:11
se la questione di pozzovivo fosse vera,non esiterei ad abbandonare immediatamente il cicloforum.e non dico altro.
per quello che riguarda l'incidente di bettini,io dico che secondo me archetti lo ha messo ko con una ginocchiata

 

____________________
janny

 
E-Mail User Edit Post Reply With Quote
Nuovo Thread  Nuova risposta   Nuovo sondaggio
 
Powered by Lux sulla base di XMB
Lux Forum vers. 1.6
1.4805610