Board logo

Il Forum di Cicloweb

Non hai fatto il login | Login Pagina principale > Dite la vostra sul ciclismo! > Gran Premio Industria e Commercio
Nuovo Thread  Nuova risposta  Nuovo sondaggio
< Ultimo thread   Prossimo thread >  |  Versione stampabile
Autore: Oggetto: Gran Premio Industria e Commercio

Livello Tour




Posts: 203
Registrato: Mar 2004

  postato il 17/09/2005 alle 19:33
Chi di voi domani sarà presente al Gran Premio Industria e Commercio a Prato?
Io sarò alla partenza e poi mi sposterò sulla salita di Seano.

 
E-Mail User Edit Post Reply With Quote Visit User's Homepage

Livello Greg Lemond




Posts: 843
Registrato: Aug 2005

  postato il 17/09/2005 alle 22:02
Originariamente inviato da Sissy

Chi di voi domani sarà presente al Gran Premio Industria e Commercio a Prato?
Io sarò alla partenza e poi mi sposterò sulla salita di Seano.


Ciao Syssy, ho letto qualcuno dei tuoi posts e mi pare di aver capito che sei amica di Nocentini. Volevo chiederti se sai se domani sarà presente. Ho visto nella lista di partenza che c'è qui su cicloweb che non sarebbe iscritto. Se tu poi sapessi il perchè di questa eventuale assenza e soprattutto quali sono i suoi programmi per il finale di stagione (e anche per la prossima và), ti sarei molto grato se me/ce lo/li comunicassi.
Ora smetto con le domande, ti saluto e ti ringrazio in anticipo.
Ah, io domani non ci sarò purtroppo.
Ciao.

 
Edit Post Reply With Quote

Livello Fausto Coppi




Posts: 2797
Registrato: Apr 2005

  postato il 18/09/2005 alle 00:11
Rinaldo secondo te quale è stato il motivo per cui Nocentini non ha mantenuto le grandi promesse fatte da dilettante?
Inoltre cosa ne pensi dell'aretino meno famoso rispetto a Nocentini e Bennati: Failli?

 
Edit Post Reply With Quote

Livello Greg Lemond




Posts: 843
Registrato: Aug 2005

  postato il 18/09/2005 alle 02:24
Mah Ottavio, non ci sono risposte univoche alla domanda che mi poni o almeno io non ne ho. D'altronde molti dilettanti promettenti poi non si ripetono da professionisti. Ne ho sentite dire tante. Certo l'aver 'sprecato' le occasioni di essere in due squadroni come Mapei e Fassa ha pregiudicato la carriera di Rinaldo. Eppure ha saputo 'ritrovarsi' solo in squadre più abbordabili come la Pinzolo e l'Acqua&Sapone. Questo però oggi significa non far parte del Pro-Tour ed è un handicap troppo grosso per uno a cui si poteva prospettare un futuro da protagonista.
Nonostante questo rimane da me lontanissima l'idea che lui non possa ancora esprimersi a livelli più alti. Se si osservano con attenzione la sua passata stagione e quella in corso, si notano dei gesti atletici non comuni spesso condizionati nel risultato da diversi fattori come il mancato supporto della squadra o lo strapotere di altre squadre concorrenti. La tappa di Falzes, ahimè tristemente famosa per l'ascesa di un nuovo campione (io c'ero: l'unica volta che ho visto il giro sulle dolomiti in vita mia, mi è capitato proprio davant agli occhi il sorpasso di Cunego) o L'Emilia dell'anno scorso. I piazzamenti nell'agosto di quest'anno (l'azione sul monte Pitoro a Camaiore, se i cronisti la raccontano giusta, dev'essere stata travolgente) sempre condizionati dalla latitanza del resto della squadra, da una parte mi entusiasmano ma manca l'acuto. Mi pare poi che negli ultimi due anni Rinaldo abbia accentuato le sue doti di scalatore a danno forse di un po' di spunto veloce e questo in alcuni arrivi ristretti si è fatto sentire .
A corollario di tutto questo però, senza entrare ancora di più nel merito e
rendendomi conto che le risposte che ti ho dato sono molto frammentarie, devo dirti che il tifo mi ha un po' annebbiato la mente. Da quando ho un solo beniamino tendo a vedere solo le sue gare e forse a sopravvalutare ogni suo gesto. Ma per ora mi diverto così!!!

Di Failli non so dirti molto. Credo che anche le sue potenzialità siano enormi e mi pare che abbia già cominciato ad esprimerle. Non so per che, ma
è la classe che mi colpisce in lui. Vedremo
Ciao.

 
Edit Post Reply With Quote

Livello Tour




Posts: 203
Registrato: Mar 2004

  postato il 18/09/2005 alle 10:33
Ciao Rinaldo in campo, si, oggi Rinaldo correrà il Gran Premio Industria e Commercio di Prato. Non so perchè non risulti tra gli iscritti e comunque ho visto che ieri compariva tra gli iscritti al G.P. Misano e invece non vi ha partecipato, forse è stata fatta un pò di confusione.
Inoltre, ho sentito dire che oggi a Prato correrà anche Ulrich, ma non ho visto la sua squadra tra gli iscritti...
Per quanto riguarda il programma di Rinaldo per il finale di stagione, dovrebbe correre le prossime corse in Italia, quindi Giro dell'Emilia, Coppa Sabatini etc...comunque se ti interessa ti terrò informato via via, perchè con Rinaldo ci sentiamo costantemente.
Lui ha il contratto con l'Acqua e Sapone anche per il prossimo anno, però ti dico solo questo, mai dire mai.
Adesso scappo, perchè devo prepararmi per uscire ed andare alla partenza.
Appena posso vi dirò anche la mia opinione sul mancato rispetto delle grandi promesse che ci aspettavamo da Rinaldo.
Un saluto a tutti

 
E-Mail User Edit Post Reply With Quote Visit User's Homepage

Livello Fausto Coppi




Posts: 1825
Registrato: Jan 2005

  postato il 18/09/2005 alle 10:36
Ullrich doveva esserci anche ieri a MISANO, ne era stata fatta una grande pubblicità, ma poi non c'era nemmeno la sua squadra...
Credo che non si debba fare false pubblicità per attirare la gente altrimenti poi si perde di credibilità...

 

____________________
Il sito di Superandyweb

CAMPIONI IN CARICA

Team Raff
monsieur soixante
Dejanira
SuperSkunk
Pitoro
Zello Bike
Vigor cicling team
Silvia Team
Mercatone1
Pitoro
dmau
Ceramiche_Cauz
Superskunk

 
E-Mail User Edit Post Reply With Quote Visit User's Homepage

Livello Gino Bartali




Posts: 1332
Registrato: Mar 2005

  postato il 18/09/2005 alle 11:09
Originariamente inviato da superandyweb

Ullrich doveva esserci anche ieri a MISANO, ne era stata fatta una grande pubblicità, ma poi non c'era nemmeno la sua squadra...
Credo che non si debba fare false pubblicità per attirare la gente altrimenti poi si perde di credibilità...


Non si tratta di falsa pubblicità, Ullrich e la T-Mobile erano regolarmente iscritti a Misano, solo che un paio di giorni prima la squadra ha mandato una lettera in cui si diceva che avrebbe rinunciato alla corsa a causa di problemi di salute del kaiser. Logicamente la T-Mobile con Ullrich figurava sull'elenco degli iscritti ma su quello dei partenti no, non avendo punzonato il giorno prima. Ecco quanto comunicato il 15/9: "Tra le squadre invitate alla gara figura anche la T – Mobile con Jan Ullrich, ma le non buone condizioni fisiche del vincitore del Tour de France del 1997, stanno pregiudicando il finale di stagione della squadra, costretta per questo motivo a rivedere i propri programmi."

 

____________________
http://www.stefanobertolotti.com

Il tempo del commentatore onniscente è finito. C'è sempre un lettore - spesso, un migliaio di lettori - che su un dato argomento ne sa più di noi. Dargli spazio e ascoltarlo non è demagogia, nè sfruttamento. E' buon senso. (Beppe Severgnini)

Sono come un ginecologo: lavoro dove gli altri si divertono

Non è importante quello che si scrive ma quello che leggono gli altri

Ci sono tre tipi di giornalisti: quelli che si sorprendono delle cose che succedono, quelli che aspettano che le cose succedano e quelli che fanno succedere le cose

 
E-Mail User Edit Post Reply With Quote Visit User's Homepage

Livello Greg Lemond




Posts: 843
Registrato: Aug 2005

  postato il 18/09/2005 alle 17:34
Fisher davanti a Ruggero Marzoli.
Hanno parlato anche del brasiliano come favorito per i mondiali...mah

 
Edit Post Reply With Quote

Livello Roger De Vlaeminck




Posts: 640
Registrato: Sep 2004

  postato il 18/09/2005 alle 17:37
E' molto veloce ma più da volate di gruppi da 50-60 corridori.Lo ha battuto Pozzato al Giro del Lazio.NOn penso possa primeggiare in una volata di gruppo con tutti i velocisti più forti al mondo.Può ambire al massimo ad un posto tra i primi 10.
 
E-Mail User Edit Post Reply With Quote

Livello Alfredo Binda




Posts: 1134
Registrato: Nov 2003

  postato il 18/09/2005 alle 18:00
ma scusate ma questa corsa è stata spostata nel calendario rispetto all'anno scorso? se non sbaglio il Gran Premio Industria e Commercio nel 2004 era stato vinto da Damiano Cunego all'inizio di Maggio, ed era stata l'ultima vittoria di Cunego prima del Giro d'Italia, dopo Giro del Trentino e dell'Appennino. Giusto?

 

____________________

 
Edit Post Reply With Quote

Livello Greg Lemond




Posts: 843
Registrato: Aug 2005

  postato il 18/09/2005 alle 18:06
Ti sbagli con il Gp Industria e Artigianato a Larciano, sempre in toscana, che si svolge prima del giro e che l'anno scorso è stato vinto da Cunego.
A Prato, l'anno scorso si è corso il 19/09

http://www.cicloweb.it/viewclas.php?key_prog=3192

 
Edit Post Reply With Quote

Livello Alfredo Binda




Posts: 1134
Registrato: Nov 2003

  postato il 18/09/2005 alle 18:12
azzarola è vero! Cunego ha vinto a Larciano

 

____________________

 
Edit Post Reply With Quote

Livello Fausto Coppi




Posts: 2797
Registrato: Apr 2005

  postato il 18/09/2005 alle 23:08
Rinaldo concordo con te su Failli, che da l'impressione di essere proprio un bel corridore, vedremo!
Quanto a Nocentini, proprio il Giro dell'anno scorso mi aveva fatto sperare in un 2005 molto migliore.
Comunque godiamoci il super- Bennati di questi giorni!

 
Edit Post Reply With Quote

Livello Giro delle Fiandre




Posts: 102
Registrato: Aug 2005

  postato il 19/09/2005 alle 00:10
Tornando al vincitore di oggi, per Murilo Fischer vale lo stesso discorso fatto per Bongiorno ieri : uno dei favoriti per la medaglia d'argento.
 
E-Mail User Edit Post Reply With Quote

Livello Fausto Coppi




Posts: 2797
Registrato: Apr 2005

  postato il 19/09/2005 alle 00:16
Mi sembra che né Buorgiono né Fischer abbiano ancora dimostrato di avere il fondo per essere competitivi in uno sprint dopo 270 Km.
Credo che saranno i due accompagnatori di Cipollini nel 2002 (Zabel e McEwen) a poter creare dei problemi a super-petacchi.

 
Edit Post Reply With Quote
Nuovo Thread  Nuova risposta   Nuovo sondaggio
 
Powered by Lux sulla base di XMB
Lux Forum vers. 1.6
1.1820102