Board logo

Il Forum di Cicloweb

Non hai fatto il login | Login Pagina principale > Dite la vostra sul ciclismo! > convocazioni mondiali under 23
Nuovo Thread  Nuova risposta  Nuovo sondaggio
< Ultimo thread   Prossimo thread >  |  Versione stampabile
<<  1    2  >>
Autore: Oggetto: convocazioni mondiali under 23

Professionista




Posts: 30
Registrato: May 2005

  postato il 16/09/2005 alle 17:07
che ne pensate delle convocazioni fatte dal ct antonio fusi x il mondiale di madrid?ecco la squadra TIZIANO DALL'ANTONIA,LUIGI SESTILI,ALBERTO CURTOLO,MAURO SANTAMBROGIO,RINO ZAMPILLI.RISERVE ADRIANO ANGELONI,BARO MARCO.
 
Edit Post Reply With Quote

Livello Francesco Moser




Posts: 738
Registrato: Jun 2005

  postato il 16/09/2005 alle 18:15
Curtolo secondo me non ha più lo spunto che aveva a inizio stagione! Al posto di Curtolo avrei portato o Oscar Gatto che ultimamente sta andando forte o Emiliano Donadello,adattissimo per il percorso e per di più adesso sta andando fortissimo, solo questa settimana ha fatto 2 vittorie! Non capisco la convocazione di Rino Zampilli e anche di Santambrogio Mauro...c'erano corridori meglio!!
Baro è un ottimo velocista che si difende anche nei su e giù...ottima riserva!!

 

[Modificato il 16/09/2005 alle 18:18 by Bahamut]

____________________

Carpe diem, quam minimum credula postero!! (Orazio)

Mattia

 
Edit Post Reply With Quote

Livello Fausto Coppi




Posts: 2490
Registrato: Dec 2004

  postato il 16/09/2005 alle 18:52
alberto pecca un pò ultimamente ma si sarà preparato sicuramente vista del mondiale!!!


Capecchi io l'avrei portato sinceramente

 

____________________
http://ilmiociclismo.blog.excite.it

"La vita e la morte.La pace e la guerra.La repubblica e la monarchia.Infine Bartali e Coppi e la progressiva identificazione di un popolo, che ripartiva da zero, in una coppia di campioni."Leo Turrini

 
E-Mail User Edit Post Reply With Quote Visit User's Homepage

Professionista




Posts: 36
Registrato: Jun 2005

  postato il 16/09/2005 alle 18:55
secondo me non combinano niente, quest'anno in tutte le gare x nazionali il citti non ne ha azzeccata una( sto parlando di europeo e mediterraneo, parlo della strada non della crono.) per la crono a parte dall'antonia che sta andando forte non capisco cosa porta rivera, forse per fargli vedere lo stadio di madrid da vicino e farsi fare l'autografo da ronaldo.( scherzo naturalmente.). comunque avrei preferito baro sulla strada per le fughe, gatto per la volata, dall'antonia per un'azione sul finale e magari altri due che entrano in fuga e sanno anche lavorare per la squadra. secondo voi sbaglio?
 
Edit Post Reply With Quote

Livello Tour




Posts: 240
Registrato: Jun 2005

  postato il 16/09/2005 alle 22:03
Originariamente inviato da non la sento

che ne pensate delle convocazioni fatte dal ct antonio fusi x il mondiale di madrid?ecco la squadra TIZIANO DALL'ANTONIA,LUIGI SESTILI,ALBERTO CURTOLO,MAURO SANTAMBROGIO,RINO ZAMPILLI.RISERVE ADRIANO ANGELONI,BARO MARCO.


Vabbè i nomi non erano molti, ma cmq ho alcuni dubbi. Il primo è santambrogio: ho capito che anche le altre nazionali portano professionisti, ma non lo trovo per niente giusto, perchè secondo me si manca di rispetto ai corridori dilettanti Under23 e a tutte le squadre di questa categoria che fanno davvero molti sforzi poi si vedono "sorpassare" da uno che corre in una squadra professionistica e ha già fatto tra le altre la Sanremo... Poi scusate un attimo, ma l'obiettivo di un mondiale giovanile è vincere assolutamente il titolo, oppure far fare un'ottima esperienza a dei ragazzi promettenti?
Il secondo dubbio è più tecnico: chi tra Zampilli, Curtolo e lo stesso Santambrogio farà la volata? Qua si rischia davvero che si corrano uno contro l'altro come già avvenuto in un mondiale juniores tra, mi sembra, Marzoli, Rizza e Santambrogio...
Un'ultima cosa: si la tua convocazione è ampiamente meritata, ma penso che era difficile mettere due corridori Palazzago titolari, cmq complimenti!!!

P.S: visto che corri per Locatelli, potresti intervenire nelle abbastanza numerose discussioni sul tuo diesse, penso che sia interessante sentire anche un suo corridore... Ciao

 
Edit Post Reply With Quote

Livello Claudio Chiappucci




Posts: 337
Registrato: Mar 2005

  postato il 16/09/2005 alle 22:43
Fusi ha sempre e solo i suoi pupilli...

 

____________________
http://www.danielecolli.it

 
Edit Post Reply With Quote Visit User's Homepage

Livello Fausto Coppi




Posts: 6922
Registrato: Jul 2004

  postato il 17/09/2005 alle 01:06
Due cose:

1) Anche io non comprendo le convocazioni di Santambrogio e Zampilli.
2) Per Marco "non la sento": tira via il tuo indirizzo e-mail, perchè tutti capiscono chi sei. Ciao

 

____________________
Davide

 
Edit Post Reply With Quote

Livello Fausto Coppi




Posts: 2490
Registrato: Dec 2004

  postato il 17/09/2005 alle 10:45
anche Daniele ne ha fatte le sue spese lo scorso anno, e sinceramente Fusi fa sempre delle grandi stupidate, non ne azzecca una di giusta, come il discorso di portare cinque ragazzi su strada che potrebbe vincere tutti e cinque il mondiale..BENE? e se per caso va via una fuga chi si mette a tirare, dato che sono tutti e cinuque capitani???Ma va la!!!!

 

____________________
http://ilmiociclismo.blog.excite.it

"La vita e la morte.La pace e la guerra.La repubblica e la monarchia.Infine Bartali e Coppi e la progressiva identificazione di un popolo, che ripartiva da zero, in una coppia di campioni."Leo Turrini

 
E-Mail User Edit Post Reply With Quote Visit User's Homepage

Livello Fausto Coppi




Posts: 2490
Registrato: Dec 2004

  postato il 17/09/2005 alle 10:47
non la sento, tu te lo meriti, ma che dici dell'aspetto "cinque capitani"???

 

____________________
http://ilmiociclismo.blog.excite.it

"La vita e la morte.La pace e la guerra.La repubblica e la monarchia.Infine Bartali e Coppi e la progressiva identificazione di un popolo, che ripartiva da zero, in una coppia di campioni."Leo Turrini

 
E-Mail User Edit Post Reply With Quote Visit User's Homepage

Livello Gand-Wevelvem




Posts: 78
Registrato: Feb 2005

  postato il 17/09/2005 alle 12:19
citazione di collidani:Fusi ha sempre e solo i suoi pupilli
Ormai e' da tempo ke va cosi' e' una questione di RUFFIANESIMO e tanta gente ke nn ci capisce + niente....

 
E-Mail User Edit Post Reply With Quote

Livello Gastone Nencini




Posts: 483
Registrato: Sep 2005

  postato il 17/09/2005 alle 12:42
Originariamente inviato da Flipper
Poi scusate un attimo, ma l'obiettivo di un mondiale giovanile è vincere assolutamente il titolo, oppure far fare un'ottima esperienza a dei ragazzi promettenti?


Eh non è cos' facile.. quando vai a correre un mondiale vai a correrlo per vincere. Che tu sia junior o dilettante o professionista. L'ottima esperienza scaturisce anche dal fatto che le cose siano state fatte al meglio.. che poi sia vittoria o piazzamento poco importa per me.
Il tuo discorso lo posso generalizzare ad un ragazzo che è giovane e che ha bisogno di crescere ancora.. qundi lo si porta a fare corse importanti per prendere esperinza, senza guardare il risultato.
Io un ragazzo come Santambrogio lo avrei portato di sicuro. Esperianza in più, modo di correre maturo che acquisisci col professionismo e potenziale atletico non idifferente. Sia chiaro.. un solo atleta di questo gruppo.. altrimenti farei lo stesso discorso convocazione sudata da parte degli under.
Per le convocazioni.. io Baro lo avrei fatto correre.. per caratterisitiche fisiche e costanza che ha dimostrato in questa stagione. Un ragazzo plurivittorioso e sempre piazzato.. e dove non arriva al piazzamento è sempre lì lì per farlo. Grande velocista ma soprattutto grande grinta.. dove può attacca.

 

____________________

 
Edit Post Reply With Quote

Livello Tour




Posts: 240
Registrato: Jun 2005

  postato il 17/09/2005 alle 13:16
Originariamente inviato da North Wind

Eh non è cos' facile.. quando vai a correre un mondiale vai a correrlo per vincere. Che tu sia junior o dilettante o professionista. L'ottima esperienza scaturisce anche dal fatto che le cose siano state fatte al meglio.. che poi sia vittoria o piazzamento poco importa per me.

E' assolutamente vero, peccato che puoi vincerlo o piazzarti anche con corridori che sono ancora dilettanti, molti dei quali anche in procinto di passare professionisti!!!
E' una mancanza di rispetto per un semplice motivo: portando lui si è tolto un posto in nazionale ad un ragazzo e ad una squadra che hanno corso tutto l'anno in questa categoria facendo grandi sacrifici e si vedono sorpassare proprio sul più bello!!!
Baro o Angeloni che siano, te se fossi stato convocato come riserva, o peggio ancora, meritevole ma lasciato a casa, non ti sentiresti preso in giro se al tuo posto portano un professionista?

Inoltre possono anche nascere seri dubbi sulle motivazioni di un prof a correre nuovamente contro ragazzi della sua età, ma pur sempe dilettanti... Cmq guarda che gli ultimi mondiali li abbiamo persi non perchè non abbiamo forti giovani, ma per altri motivi, e le nazionalità dei vincitori fanno pensare...
Ciao

 
Edit Post Reply With Quote

Professionista




Posts: 30
Registrato: May 2005

  postato il 17/09/2005 alle 13:19
ciao a tutti compreso compreso colli,anch'io penso di essere stato trattato come colli,io e' dal mese di luglio che preparavo questo appuntamento correndo tutte le corse piu importanti alcune volte piazzandomi e facendo sempre la mia bella figura,poi alla corsa di bevagna arrivo in volata e zampilli mi batte di 2 cm.da quel giorno zampilli era quasi certo di andare hai mondiali mentre io,curtolo e tutti gli altri convocati eravamo messi tutti in discussione.va be dai sara x l'anno prossimo.x quanto riguarda locatelli io mi trovo molto bene e' un tecnico eccezionale si a volte e duro ma credetemi molte cose scritte sui giornali sn tutte cavolate.colli allora quand'e che usciamo io te e tutta la banda di livigno?
 
Edit Post Reply With Quote

Livello Gastone Nencini




Posts: 483
Registrato: Sep 2005

  postato il 17/09/2005 alle 13:29
Beh Flipper il nome di Santambrogio non è uscito all'ultimo. E' già da tempo che si faceva il suo nome.. e tra l'altro è stato già convocato in nazionale quest'anno per corse a tappe internazionali.
C'è questa opzione.. quella di poter schierare un pro di un team minore..
tu fossi un CT non lo faresti?. Il CT sfrutta questa possibilità nulla di più.. se è il caso di eliminarla o di non applicarla è un'altro paio di maniche.

 

____________________

 
Edit Post Reply With Quote

Livello Parigi-Roubaix




Posts: 118
Registrato: Jul 2005

  postato il 17/09/2005 alle 13:32
Ma è vero che locatelli vi tiene in ritiro per molto molto tempo giusto??
Quello è vero...
Me l'han detto anche dei miei compagni che son stati da lui.
Ciao marco!

 

____________________
Andrea

 
Edit Post Reply With Quote

Professionista




Posts: 30
Registrato: May 2005

  postato il 17/09/2005 alle 13:53
suddendream e' vero che ci tiene molto in ritiro ma non sempre e chiaro che ci sn periodi in cui stai anche 40-50 gg di fila d'altronde se ci sono mesi tipo aprile maggio dove corri praticamente tutti i giorni come fai a tornare a casa ,cmq a me non pesa tato stare in ritiro xche ho un bel rapporto con i miei compagni e poi penso che provare a stre fuori casa x un bel po di tempo sia una esperienza che aiuti molto a crescere che in molti dovrebbero provare
 
Edit Post Reply With Quote

Livello Vuelta




Posts: 128
Registrato: Jun 2005

  postato il 17/09/2005 alle 14:48
scusatemi ma cosa ci fa sestili a madrid?
 
E-Mail User Edit Post Reply With Quote

Moderatore




Posts: 21608
Registrato: Oct 2004

  postato il 17/09/2005 alle 15:15
Benvenuto nel Forum, Marco.

Io e te ci siamo incrociati allo scorso G.P. Liberazione di Roma. Ma se non mi hai visto non m'offendo, visto la biondina che avevo accanto.

In bocca al lupo per la tua carriera!!

Mario

P.S.: Se ti va, mi dici da cosa deriva il tuo nick?

 

____________________
Mario Casaldi - Cicloweb.it

CICLISTI
Si sta come
d'autunno
sugli alberi
le foglie

 
E-Mail User Edit Post Reply With Quote Visit User's Homepage

Professionista




Posts: 30
Registrato: May 2005

  postato il 17/09/2005 alle 15:41
grazie e crepi il lupo,ma al liberazione x caso ci siamo visti dopo l'arrivo e te eri con una ragazza bionda di bergamo.x il nick name ho inverito la password con il nick name e non riesco piu a cambiarla
 
Edit Post Reply With Quote

Moderatore
Utente del mese Gennaio 2009




Posts: 3948
Registrato: Apr 2005

  postato il 17/09/2005 alle 15:43
Originariamente inviato da non la sento
x il nick name ho inverito la password con il nick name e non riesco piu a cambiarla


azzz! Okkio che adesso hai detto al mondo la tua password!!!
Se la usa altrove corri a cambiarla!

 

____________________

"Non esistono montagne impossibili, esistono uomini che non sono capaci di salirle", Cesare Maestri

"Non chiederci la parola che mondi possa aprirti, si` qualche storta sillaba e secca come un ramo...
codesto solo oggi possiamo dirti: cio` che non siamo, cio` che non vogliamo.", Eugenio Montale.

 
Edit Post Reply With Quote

Moderatore




Posts: 21608
Registrato: Oct 2004

  postato il 17/09/2005 alle 15:59
Originariamente inviato da non la sento

grazie e crepi il lupo,ma al liberazione x caso ci siamo visti dopo l'arrivo e te eri con una ragazza bionda di bergamo


Sì, ero proprio io.

Pedalando: non ha rivelato al mondo la sua password, ha rivelato al mondo che il suo nick "ipotetico" è invece ora la sua password. E nessuno, se non Marco, sa con quale nick volesse iscriversi.
Se non è così, prego Admin di controllare insieme a Marco la cosa.

 

____________________
Mario Casaldi - Cicloweb.it

CICLISTI
Si sta come
d'autunno
sugli alberi
le foglie

 
E-Mail User Edit Post Reply With Quote Visit User's Homepage

Moderatore
Utente del mese Gennaio 2009




Posts: 3948
Registrato: Apr 2005

  postato il 17/09/2005 alle 16:11
Innanzitutto compliementi per la bionda compagnia
Vai in giro con i tuoi scritti, cosi' tutti si ricorderanno di
te, non solo quelli sesnibili alle bionde!

Se ha invertito nick e psw allora il nick e'
la psw che voleva usare.
A meno che non e' paranoico come me che ho 4 livelli di psw
piu'o meno usera' quella ovunque.
qui mi fermo perche'non voglio suggerire come violare la sua
sicurezza (vero aranciata?)

 

____________________

"Non esistono montagne impossibili, esistono uomini che non sono capaci di salirle", Cesare Maestri

"Non chiederci la parola che mondi possa aprirti, si` qualche storta sillaba e secca come un ramo...
codesto solo oggi possiamo dirti: cio` che non siamo, cio` che non vogliamo.", Eugenio Montale.

 
Edit Post Reply With Quote

Moderatore




Posts: 21608
Registrato: Oct 2004

  postato il 17/09/2005 alle 16:16
Originariamente inviato da pedalando

Innanzitutto compliementi per la bionda compagnia


...che poi non era altro che Bauschan...

 

____________________
Mario Casaldi - Cicloweb.it

CICLISTI
Si sta come
d'autunno
sugli alberi
le foglie

 
E-Mail User Edit Post Reply With Quote Visit User's Homepage

Livello Fausto Coppi




Posts: 6922
Registrato: Jul 2004

  postato il 17/09/2005 alle 18:27
Per Marco Baro: vedi, noi possiamo anche non credere a tutto quello che scrivono i giornali, le cose non cambierebbero molto.
Il tuo caso è diverso: quelle che leggi sui giornali sono testimonianze, quelle che leggi nel forum per bocca di altri ragazzi sono testimonianze, io posso anche non crederci e nulla cambia, ma tu un pensierino dovresti farcelo, io non le sottovaluterei fossi in te, se non altro per capire quello che succede nel mondo, anche al di fuori delle mura, e soprattutto per capire chi sta attorno a te, fosse vera anche solo la metà delle testimonianze direi che c’è abbastanza da far storcere il naso e girare i marroni.
In bocca al lupo

PS Pedalando, non ho capito il riferimento al sottoscritto, forse mi sopravvaluti, ahahahah

 

____________________
Davide

 
Edit Post Reply With Quote

Professionista




Posts: 30
Registrato: May 2005

  postato il 17/09/2005 alle 20:49
nn vi preoccupate nn uso mai quella psw.aranciata tu puoi pensare quello che vuoi di quella persona anche se nn capisco il tuo accanimento verso di lui,cmq io mi trovo bene e quando dopo aver smesso per 4 mesi di correre in bici ingrassando parecchio ho deciso di ricominciare ho provato a sentire un po di squadre ma non mi voleva piu nessuno,l'unico che quando gli ho telefonato x dirgli se c'era posto in squadra lui mi ha detto che era felicissimo che io avevo ricominciato a correre e la sera stessa mi ha fatto incontrare con lui x mettere giu i programmi.io dico che alcune cose scritte sui giornal sono vere ma pero su di lui si scrivono solo le cose negative e mai quelle positive.
 
Edit Post Reply With Quote

Professionista




Posts: 30
Registrato: May 2005

  postato il 17/09/2005 alle 20:51
mansieur 40% ma sei di bergamo anche tu?
 
Edit Post Reply With Quote

Professionista




Posts: 35
Registrato: Jun 2005

  postato il 17/09/2005 alle 22:07
Mi piacevate tutti in salita per PRAZ del LIZ dopo la tappa.............
questione di metodi.
E LUI che si fermava a controllare se vi attaccavate.

 

____________________
tapiro da Borgomanero

 
Edit Post Reply With Quote

Livello Giro delle Fiandre




Posts: 102
Registrato: Aug 2005

  postato il 17/09/2005 alle 23:05
Gatto e Donadello sono i velocisti più forti del momento, ma Zampilli è in grande crescendo di condizione.
 
E-Mail User Edit Post Reply With Quote

Professionista




Posts: 30
Registrato: May 2005

  postato il 17/09/2005 alle 23:10
spero ti siamo piaciuti anche per il resto del giro vedi 3a 4a 5a tappa compresa anche la classifica.
 
Edit Post Reply With Quote

Livello Gino Bartali




Posts: 1332
Registrato: Mar 2005

  postato il 18/09/2005 alle 00:06
Ecco gli altri (tra le nazionali favorite):

Argentina
Marina, Haedo, Escuela, Montenegro, Burela, Maximiliano Richeze

Australia
Sanderson, Sutton, Walker, Meadley

Bielorussia
Samoilau, Hutarovich, Polushkin, Kunitski, Kazlou

Rep. Ceca
Zitta, Fus, Kreuziger, Micek, Stybar, Rabon

Francia
Poulhies, Ladagnous, Marino, Drujon, Morizot, Patanchon, Sinner, Passeron

Kazakistan
Dmytriev, Diachenko, Renev, Danniker, Zeits, Raimbekov

Russia
Sokolov, Rudaskov, Reshetnikov, Popov, Mironov, Kozonchuk, Kalinin, Frisanov, Belkov, Igniatev

Ucraina
Buchko, Landyrev, Grabovskyy, Polyshchuk, Kondrut, Dyudya



 

____________________
http://www.stefanobertolotti.com

Il tempo del commentatore onniscente è finito. C'è sempre un lettore - spesso, un migliaio di lettori - che su un dato argomento ne sa più di noi. Dargli spazio e ascoltarlo non è demagogia, nè sfruttamento. E' buon senso. (Beppe Severgnini)

Sono come un ginecologo: lavoro dove gli altri si divertono

Non è importante quello che si scrive ma quello che leggono gli altri

Ci sono tre tipi di giornalisti: quelli che si sorprendono delle cose che succedono, quelli che aspettano che le cose succedano e quelli che fanno succedere le cose

 
E-Mail User Edit Post Reply With Quote Visit User's Homepage

Moderatore




Posts: 21608
Registrato: Oct 2004

  postato il 18/09/2005 alle 01:15
Originariamente inviato da non la sento

mansieur 40% ma sei di bergamo anche tu?


No, Marco.
Sono di Nettuno, vicino Roma.

 

____________________
Mario Casaldi - Cicloweb.it

CICLISTI
Si sta come
d'autunno
sugli alberi
le foglie

 
E-Mail User Edit Post Reply With Quote Visit User's Homepage

Livello Fausto Coppi




Posts: 6922
Registrato: Jul 2004

  postato il 18/09/2005 alle 01:41
Ciao "non la sento", non c’è problema, fa piacere sentire anche una testimonianza opposta: la realtà è tanto più credibile quanto più e variegata, gli scenari in bianco e nero sanno di fumetto e non convincono mai.
Tuttavia, se mai qualcuno un domani ti proponesse un compromesso, ricordandoti come, nel momento del bisogno, gli altri ti avessero tutti girato le spalle, non stupirti se nelle orecchie ti fischierà il nome del Bottecchia.
Se invece non accadrà nulla di tutto ciò, tanto di guadagnato.

Nota bene: mi sono guardato dal dirti cosa fare o non fare, non potrei mai farlo, ho espresso solo pareri e impressioni, e li ho detti a te perchè giungessero anche ad altri che magari ci leggono da tempo senza intervenire nel forum.
Nulla di personale dunque.
In gamba! Ciao!

 

____________________
Davide

 
Edit Post Reply With Quote

Moderatore




Posts: 1043
Registrato: Mar 2005

  postato il 18/09/2005 alle 16:46
....Grande......
Son contenta per te.
Potevano fare le convocazioni questa sera eh? dici che sarebbe cambiato qualcosa?

 

____________________
Enula.
http://www.cicloweb.it
http://www.cicloweb.it/Pg/pg.html

 
Edit Post Reply With Quote Visit User's Homepage

Livello Gastone Nencini




Posts: 483
Registrato: Sep 2005

  postato il 18/09/2005 alle 17:40
Per chi non l'avesse ancora capito Baro ha ottenuto quest'oggi il quarto successo stagionele.. che dire.. grande dispiacere per un mancato schieramento.. con la consapevolezza che il ragazzo era in crescita e che settimana prossima avrebbe fatto davvero bene..

 

____________________

 
Edit Post Reply With Quote

Livello Tour




Posts: 240
Registrato: Jun 2005

  postato il 18/09/2005 alle 22:09
Baro a quanto ho sentito ha vinto ancora, mentre nelle Marche ha vinto un altro escluso, la prima riserva, nonchè campione italiano, Adriano Angeloni
Ecco l'ordine di arrivo:

1. Angeloni Adriano (Futura Team Matricardi) km.136 in 3h 25' media/h 39.805; 2. Cannone Donato (Futura Team Matricardi) a 1'48"; 3. Capodaglio Luca (Sc Monturano) a 2'24"; 4. Zanasca Luca (Palazzago Ab Isolanti Colnago) a 2'29"; 5. Pudans Herbert (Lettonia) a 2'38"; 6. Crescini Alessandro (Gs Parmense) a 2'43"; 7. Autka Vladimir (Blr, Naturino Sapore di Mare) a 3'10"; 8. Loretone Pasqualino (Sc Monturano) a 3'21"; 9. Bosio Christopher (Unidelta Egidio); 10. Pryshchepa Andry (Ukr, Palazzago Ab Isolanti Colnago).

A questo punto posso solo augurare a Fusi di vincerlo sto mondiale, perchè tra Baro, Angeloni, Gatto e Donadello c'è n'è di materiale per le critiche!!!
Volevo aggiungere solo un'altra precisazione: non sono state le regole del ProTour a permettere a Fusi di portare i prof, già l'anno scorso, ad esempio, tra gli altri, il terzo arrivato Dekker correva nella Rabobank Espoirs tra i G3... Quindi un'altra domanda sorge spontanea: come mai solo quest'anno si è deciso di portare un pro'? sarà forse perchè dopo i mondiali si ridiscutono tutti i ct delle varie nazionali ???
Ciao

 
Edit Post Reply With Quote

Professionista




Posts: 35
Registrato: Jun 2005

  postato il 18/09/2005 alle 22:31
Originariamente inviato da non la sento

spero ti siamo piaciuti anche per il resto del giro vedi 3a 4a 5a tappa compresa anche la classifica.


Si anche ad un altro Val d'Aosta mi piacevano di più anche se si vedevano poco, LUI faceva luce con l'ammiraglia e loro di notte sù e giù , su e giù ......forse per OSSIGENARLI ? metodi di allenamento copiati dal manuale delle giovani marmotte.Ti lamenti per una mancata convocazione ma no preoccuparti tanto LUI vincerà ancora con un chissàchi qualunque poi se il chissàchi qualunque scompare , chi se ne frega , tanto lo sponsor lo abbiamo trovato!! E via con un altro anno , ma finirà , certo che finirà.
Figurati che LUI ha avuto la forza di mandare via da poco una persona che pendeva dalla sua bocca ma quando uno non gli serve più , il carnefice decide..........e si fà fuori!!
Aprite gli occhi , quegli occhi che tanti genitori non hanno voluto aprire in passato ed ora li usano per piangere.
E i blah blah falli quando sarà il momento ora sei ancora in tempo a modificare la tua carriera di ciclista !

AUGURI

 

[Modificato il 19/09/2005 alle 00:30 by tapiro]

____________________
tapiro da Borgomanero

 
Edit Post Reply With Quote

Livello Parigi-Roubaix




Posts: 118
Registrato: Jul 2005

  postato il 18/09/2005 alle 22:55
Belle parole tapiro, davvero, molto significative.
Vi saluto!
Ciao e buona notte!

 

____________________
Andrea

 
Edit Post Reply With Quote

Professionista




Posts: 35
Registrato: Jun 2005

  postato il 19/09/2005 alle 00:35
Originariamente inviato da tapiro

Si anche ad un altro Val d'Aosta mi piacevano di più anche se si vedevano poco, LUI faceva luce con l'ammiraglia e loro di notte sù e giù , su e giù ......forse per OSSIGENARLI ? metodi di allenamento copiati dal manuale delle giovani marmotte.Ti lamenti per una mancata convocazione ma no preoccuparti tanto LUI vincerà ancora con un chissàchi qualunque poi se il chissàchi qualunque scompare , chi se ne frega , tanto lo sponsor lo abbiamo trovato!! E via con un altro anno , ma finirà , certo che finirà.
Figurati che LUI ha avuto la forza di mandare via da poco una persona che pendeva dalla sua bocca ma quando uno non gli serve più , il carnefice decide..........e si fà fuori!!
Aprite gli occhi , quegli occhi che tanti genitori non hanno voluto aprire in passato ed ora li usano per piangere.
E i blah blah falli quando sarà il momento ora sei ancora in tempo a modificare la tua carriera di ciclista !

AUGURI


 

____________________
tapiro da Borgomanero

 
Edit Post Reply With Quote

Livello Fausto Coppi




Posts: 6922
Registrato: Jul 2004

  postato il 19/09/2005 alle 02:00
Ciao Tapiro, ti chiedo cortesemente (fatto raro per il sottoscritto, ma sai, sono contento perchè ha vinto la Juventus, non che io sia juventino, figurati, però lo è il mio vicino di casa, e quando la juventus non vince finisce che si ubriaca più del solito e pesta la moglie più del solito, e i suoi bambini strillano più del solito, dunque è stata una giornata tranquilla e io sono piuttosto rilassato e diplomatico), dicevo...ti chiedo cortesemente di ammorbidire i toni, penso che "Non la sento" sia una presenza preziosa per il forum, non mi sembra il caso di cercare uno scontro frontale, perchè non ne uscirebbe assolutamente niente di nuovo.
Ti chiedo cortesemente di ammorbidire i toni anche con Fabrice, se sei un suo amico goliardico, o un suo collega sardonico, puoi benissimo sbertucciarlo con e-mail o messaggi privati, pubblicamente merita rispetto, fosse anche solo perchè è un amico di questo forum.
Tranquillo, non è ancora una proposta di quelle che non si possono rifiutare, te lo chiedo come cortesia.
Ciao

 

____________________
Davide

 
Edit Post Reply With Quote

Livello Parigi-Roubaix




Posts: 118
Registrato: Jul 2005

  postato il 19/09/2005 alle 10:50
Bravo Aranciata, ben detto, tanto non ne uscirebbe niente di nuovo.
Quindi cambiamo discorsi che forse è meglio.
Ciao saggio bottecchia! ^_^

 

____________________
Andrea

 
Edit Post Reply With Quote

Non registrato



  postato il 19/09/2005 alle 12:44
Ieri vedendo un Marcato che continua a piazzarsi fra i Proff. e che va pure in fuga un pensierino ce l'ho fatto.
Considerando anche il fatto che Santambrogio ultimamente non si è visto molto.
Per tutti gli altri Under, molti di forti ne son rimasti a casa...vedremo...ma spero che la nuova dirigenza federale se assistessimo all'ennesimo tracollo azzurro trovi le palle per accantonare Fusi, visto che dal 2000 ad oggi non l'ha ancora fatto spontaneamente.
Ciao a tutti

P.S. Non gufo contro gli azzurri, ma ho un brutto presentimento di routine "Fusiniana"!

 

____________________

 
Edit Post Reply With Quote

Livello Gand-Wevelvem




Posts: 78
Registrato: Feb 2005

  postato il 19/09/2005 alle 13:23
nella squadra manca l'uomo ke puo' fare la corsa,anzi nn e' stato convocato, dopo una stagione molto costante e sempre davanti a battagliare su tutti i terreni,sia in corse in linea ke a tappe....purtroppo i tecnici della Nazionale hanno i prosciutti sugl'occhi...
 
E-Mail User Edit Post Reply With Quote

Professionista




Posts: 36
Registrato: Jun 2005

  postato il 19/09/2005 alle 13:28
e chi sarebbe?
 
Edit Post Reply With Quote

Professionista




Posts: 30
Registrato: May 2005

  postato il 19/09/2005 alle 14:32
ciao tapiro vorrei tanto sapere che metodi di allenamento usi,no sai perche' magari se hai una tabella dove ci si allena poco e si vince tanto se me la potevi mandare mi faresti un grandissimo piacere.cmq nn accetto gli auguri da un deficente come te.mi raccomando visto che sei un uomo con le p.... e ti nascondi dieteo a un nick vedi bene di nn fare scoprire chi sei,anche se piano piano ci sto arrivando
 
Edit Post Reply With Quote

Professionista




Posts: 35
Registrato: Jun 2005

  postato il 19/09/2005 alle 17:51
Ora tranquillamente vorrei rispondere a tutti.
Ciao Aranciata , sai che potrei anche darti ragione se io leggessi nei miei interventi offese o altro per i personaggi mirati da me pertanto posso leggere "che non la sento" sia una persona preziosa per il forum, (lo giudichi tu) anche se certe affermazioni sarebbe opportuno se le tenga per sè.Interventi come questo su quel personaggio da me indicato come LUI, in precedenza o su altri threads ce ne sono stati ma richiami o consigli a moderare gli scritti non ne sono mai stati fatti.
A Non la sento dico che deficente te lo tieni per te che fino a prova contraria io non ti ho offeso mai. Io mi riferisco a LUI che tu saprai bene chi è e sappi comunque anche che ci sono tante squadre che vincono più di voi senza usare i metodi e gli allenamenti che sappiamo.Comunque ritornando ad Aranciata resta sempre il fatto che se si resta in un giro di parole credo che nulla sia illecito ed io ripeto NON HO OFFESO ALCUNO .
Anche per Fabrice , se gli consiglio un mio pensiero dove stà l'onta?
Se devo scrivere in privato , a cosa serve il forum? Allora dovrei scrivere a casa? Bisognerebbe a volte dire molto di più quello che si pensa.Se uno non è d'accordo con me , dice la sua . Io scrivo in base a fatti e risultati avvenuti. Se uno adesso non può dire che il tal dei tali non si è piazzato tutto l'anno ed è meglio che vada a lavorare , non dico nulla di male.Anche perchè è un modo di dire a chi ha sbagliato mestiere.
Comunque grazie del consiglio ma......

 

____________________
tapiro da Borgomanero

 
Edit Post Reply With Quote
<<  1    2  >> Nuovo Thread  Nuova risposta   Nuovo sondaggio
 
Powered by Lux sulla base di XMB
Lux Forum vers. 1.6
1.4460111