Board logo

Il Forum di Cicloweb

Non hai fatto il login | Login Pagina principale > Dite la vostra sul ciclismo! > .... e VDB vince una kermesse
Nuovo Thread  Nuova risposta  Nuovo sondaggio
< Ultimo thread   Prossimo thread >  |  Versione stampabile
Autore: Oggetto: .... e VDB vince una kermesse

Livello Gino Bartali




Posts: 1332
Registrato: Mar 2005

  postato il 13/09/2005 alle 11:54
Si rivede Frank Vandenbrouke che ieri ha vinto una kermesse a Zwevegem in Belgio....

 

____________________
http://www.stefanobertolotti.com

Il tempo del commentatore onniscente è finito. C'è sempre un lettore - spesso, un migliaio di lettori - che su un dato argomento ne sa più di noi. Dargli spazio e ascoltarlo non è demagogia, nè sfruttamento. E' buon senso. (Beppe Severgnini)

Sono come un ginecologo: lavoro dove gli altri si divertono

Non è importante quello che si scrive ma quello che leggono gli altri

Ci sono tre tipi di giornalisti: quelli che si sorprendono delle cose che succedono, quelli che aspettano che le cose succedano e quelli che fanno succedere le cose

 
E-Mail User Edit Post Reply With Quote Visit User's Homepage

Livello Ottavio Bottecchia




Posts: 559
Registrato: Jul 2005

  postato il 13/09/2005 alle 12:01
ciao maracaibo. bello questo thread.

vdb ha detto anche che vuole correre il tour de france 2006. ho smesso di sperare in un suo ritorno, ormai. la sua vita sregolata, forse, lo ha danneggiato definitivamente forse. temo si tratti di una sparata per spillare ancora qualche soldino all'ambiente. ma spero non sia così.

lui è uno di quei corridori che mi hanno fatto veramente esaltare... speriamo bene.

ciao

 

____________________
Fu nel 1982 che capii. Odio le armi, ma la fucilata - quel giorno - mi fece innamorare.

 
Edit Post Reply With Quote

Livello Fausto Coppi




Posts: 2797
Registrato: Apr 2005

  postato il 13/09/2005 alle 16:36
Spero che torni grande, ho detto molte cattiverie su di lui e mi piacerebbe essere smentito.
 
Edit Post Reply With Quote

Livello Fausto Coppi




Posts: 2301
Registrato: Dec 2003

  postato il 13/09/2005 alle 16:39
Chi se non me può gioire???


 

____________________
Il mio blog: http://passodellacisa.blogspot.com
La mia squadra ciclistica:http://altalunigiana04.comyr.com

 
E-Mail User Edit Post Reply With Quote Visit User's Homepage

Livello Tour




Posts: 197
Registrato: Oct 2004

  postato il 13/09/2005 alle 17:53

Tra il 1996 e il 1999( grandiosa la vittoria in quell'anno in una Liegi in cui neanche un grande MIchele Bartoli potè molto) Vandenbrouche è andato forte, dando l'illusione, con il suo potenziale, di poter intraprendere una grandiosa carriera. Ma la testa non l'ha quasi mai accompagnato e non credo, francamente, in suo ritorno serio, teso a rinvigorire risultati di qualità. Ma nel ciclismo non si sa mai......, basta vedere, in passato, i ritorni di Moser e Coppi, e, d'attualità, la voglia di ritorno di lance Armstrong r i tentennamenti di un Casagrande che vorrebbe ancora prendersi delle rivincite.

 
E-Mail User Edit Post Reply With Quote

Livello Fausto Coppi




Posts: 2797
Registrato: Apr 2005

  postato il 13/09/2005 alle 18:05
A dir la verità alla Liegi del 99 Bartoli non era in grande condizione, infatti sul Saint Nicolas Bettini fece una grande trenata per Bartoli che....non scattò. Ne approfittò VDB che si tolse dalla ruota il solito Boogerd e andò a vincere.
Comunque le vittorie di Bartoli del 98 quando andò in fuga sul Sart Tilman (di sicuro non si scrive così) e del 97 quando batté Zuelle e Jalabert, sono state molto più impressionanti della vittoria di VDB.

 
Edit Post Reply With Quote

Livello Fausto Coppi




Posts: 6314
Registrato: Jun 2005

  postato il 13/09/2005 alle 18:31
Nessuno + felice di me.
Spero che il mio epiteto
"classe cristallina cervello da gallina"!
resti solo una battuta.

Bentornato VDB ed in culo alla balena!!!!!

 

____________________
"MEGLIO NON ESSERE RICONOSCIUTO PER STRADA CHE ESSERLO ALL'OBITORIO.
IL CASCO SALVA LA VITA, LA CHIOMA VA BENE PER LA FOTO SULLA TOMBA"!!!


Articolo 27 della costituzione Italiana

La responsabilità penale è personale.
L'IMPUTATO NON E' CONSIDERATO COLPEVOLE SINO ALLA CONDANNA DEFINITIVA.
Le pene non possono consistere in trattamenti contrari al senso di umanità e devono tendere alla rieducazione del condannato.
Non è ammessa la pena di morte.

 
Edit Post Reply With Quote

Livello Jaques Anquetil




Posts: 996
Registrato: Apr 2005

  postato il 13/09/2005 alle 18:40
Anche l'anno scorso vinse una sola gara e sapete quale era.....nientemeno che la solita kermesse di Zwevegem.....ormai non ci spero piu in un ritorno competitivo di VDB...vita troppo sregolata spero solo che non faccia la fine di Pantani o Jimenez........
Il ciclismo non è solo Zwevegem!!!!!

 

____________________
esiste doping.... dove esiste
antidoping...

 
E-Mail User Edit Post Reply With Quote

Non registrato



  postato il 13/09/2005 alle 18:51
Talento cristallino, sarebbe bello credere che abbia ritrovato la tranquillità e il sale in zucca per un buon finale di carriera...speriamo...è stato sicuramente uno dei fenomeni mai veramente compiuti.

Originariamente inviato da Popo

Anche l'anno scorso vinse una sola gara e sapete quale era.....nientemeno che la solita kermesse di Zwevegem.....ormai non ci spero piu in un ritorno competitivo di VDB...vita troppo sregolata spero solo che non faccia la fine di Pantani o Jimenez........
Il ciclismo non è solo Zwevegem!!!!!


Io non paragonerei le due morti caro Popo...circostanze e storie molto differenti per metterli sullo stesso piano...ma non mi dilungo oltre per non andare O.T.
Ciao

 

____________________

 
Edit Post Reply With Quote

Moderatore




Posts: 21608
Registrato: Oct 2004

  postato il 13/09/2005 alle 21:12
Originariamente inviato da stress

...Bentornato VDB ed in culo alla balena!!!!!


Speriamo, per Frank, che la balena non scorreggi...
(anzi, magari andrebbe più forte...)

A parte gli scherzi, di quello "reale" poco si può dire oltre, già molte volte Morris gli ha fatto una fotografia molto precisa.
Del resto, sono contento di rivedere il "cibernetico" Frank VDB di nuovo tra noi: bentornato!

 

____________________
Mario Casaldi - Cicloweb.it

CICLISTI
Si sta come
d'autunno
sugli alberi
le foglie

 
E-Mail User Edit Post Reply With Quote Visit User's Homepage
Nuovo Thread  Nuova risposta   Nuovo sondaggio
 
Powered by Lux sulla base di XMB
Lux Forum vers. 1.6
1.0807621