Board logo

Il Forum di Cicloweb

Non hai fatto il login | Login Pagina principale > Dite la vostra sul ciclismo! > Miguel Angel Rubiano Chavez firma con la Panaria
Nuovo Thread  Nuova risposta  Nuovo sondaggio
< Ultimo thread   Prossimo thread >  |  Versione stampabile
Autore: Oggetto: Miguel Angel Rubiano Chavez firma con la Panaria

Livello Giro di Romandia




Posts: 54
Registrato: Feb 2005

  postato il 12/09/2005 alle 22:48
Notizia ufficiale: Miguel Angel Rubiano Chavez, atleta ventenne colombiano dei Centri della Calzatura, vincitore quest'anno di 8 gare tra cui Giro delle Pesche Nettarine ed il Giro del Veneto, ha firmato questo pomeriggio un contratto biennale con la Cerimiche Panaria.

 

____________________


 
Edit Post Reply With Quote

Livello Raymond Poulidor




Posts: 357
Registrato: Mar 2005

  postato il 12/09/2005 alle 22:58
Originariamente inviato da cepichoro

Notizia ufficiale: Miguel Angel Rubiano Chavez, atleta ventenne colombiano dei Centri della Calzatura, vincitore quest'anno di 8 gare tra cui Giro delle Pesche Nettarine ed il Giro del Veneto, ha firmato questo pomeriggio un contratto biennale con la Cerimiche Panaria.

Ciao cepichoro , salutami Miguel Angel che ho conosciuto al giro della valle d'Aosta a Praz del Lyz che eravamo in hotel assieme.
Complimenti a lui che sarà compagno di squadra di Richeze Max.
Dici che lo saluta il meccanico della Parolin.
Saluti anche a te
Mario

 

____________________
http://www.teamrossato.net

 
E-Mail User Edit Post Reply With Quote

Livello Gino Bartali




Posts: 1332
Registrato: Mar 2005

  postato il 12/09/2005 alle 23:03
Rubiano Chavez (compirà 21 anni il prossimo 3 ottobre) è l'ultima scoperta di Torresi che è un po il Gianni Savio degli under 23; ogni anno riesce a scovare giovani centro e sudamericani con ottime qualità. Il piccolo Chavez Rubiano, oltre ad essere uno scalatore dotato di grande talento, è anche molto determinato e, se gestito bene, se non si fa ammaliare dal guadagno facile e dalla bella vita, si potrà togliere parecchie soddisfazioni anche tra i professionisti.

Bravo, piccolo Miguel Angel

 

____________________
http://www.stefanobertolotti.com

Il tempo del commentatore onniscente è finito. C'è sempre un lettore - spesso, un migliaio di lettori - che su un dato argomento ne sa più di noi. Dargli spazio e ascoltarlo non è demagogia, nè sfruttamento. E' buon senso. (Beppe Severgnini)

Sono come un ginecologo: lavoro dove gli altri si divertono

Non è importante quello che si scrive ma quello che leggono gli altri

Ci sono tre tipi di giornalisti: quelli che si sorprendono delle cose che succedono, quelli che aspettano che le cose succedano e quelli che fanno succedere le cose

 
E-Mail User Edit Post Reply With Quote Visit User's Homepage

Moderatore




Posts: 21608
Registrato: Oct 2004

  postato il 12/09/2005 alle 23:05
Grande Cepichoro... ora aspettiamo te...

 

____________________
Mario Casaldi - Cicloweb.it

CICLISTI
Si sta come
d'autunno
sugli alberi
le foglie

 
E-Mail User Edit Post Reply With Quote Visit User's Homepage

Livello Giro di Romandia




Posts: 54
Registrato: Feb 2005

  postato il 12/09/2005 alle 23:21
Ciao Nonno, Miguel ti ricambia i saluti e mi ha detto di te, sei un tipo che nelle gare si fa notare. complimenti per il fisico, altro che nonno !

 

____________________


 
Edit Post Reply With Quote

Livello Gino Bartali




Posts: 1332
Registrato: Mar 2005

  postato il 12/09/2005 alle 23:35
Cepichoro, sorry ma ho scoperto ora chi sei , un grosso in bocca al lupo anche te!

 

[Modificato il 12/09/2005 alle 23:37 by Maracaibo]

____________________
http://www.stefanobertolotti.com

Il tempo del commentatore onniscente è finito. C'è sempre un lettore - spesso, un migliaio di lettori - che su un dato argomento ne sa più di noi. Dargli spazio e ascoltarlo non è demagogia, nè sfruttamento. E' buon senso. (Beppe Severgnini)

Sono come un ginecologo: lavoro dove gli altri si divertono

Non è importante quello che si scrive ma quello che leggono gli altri

Ci sono tre tipi di giornalisti: quelli che si sorprendono delle cose che succedono, quelli che aspettano che le cose succedano e quelli che fanno succedere le cose

 
E-Mail User Edit Post Reply With Quote Visit User's Homepage

Livello Sean Kelly




Posts: 601
Registrato: Oct 2004

  postato il 13/09/2005 alle 09:22
Il passaggio nei prof è sempre una grossa incognita, ma su questo ragazzo, che ho visto al Pesche-Nettarine, ma anche in Tv nelle sintesi del giro del veneto ed anche in una corsa vinta mi sembra vicino a castel san pietro terme, mi sbilancio e da assoluto incompetente, ma da semplice appassionato, mi permetto di intravedere delle OTTIME prospettive per il futuro.
 
E-Mail User Edit Post Reply With Quote
Nuovo Thread  Nuova risposta   Nuovo sondaggio
 
Powered by Lux sulla base di XMB
Lux Forum vers. 1.6
1.0581181