Board logo

Il Forum di Cicloweb

Non hai fatto il login | Login Pagina principale > Dite la vostra sul ciclismo! > Piccoli incidenti di percorso...
Nuovo Thread  Nuova risposta  Nuovo sondaggio
< Ultimo thread   Prossimo thread >  |  Versione stampabile
Autore: Oggetto: Piccoli incidenti di percorso...

Livello Gastone Nencini




Posts: 483
Registrato: Sep 2005

  postato il 11/09/2005 alle 18:57
Riporto un piccolo stralcio di intervento che ho scritto anche in un'altro forum:

Volete sentire l'ultima? Oggi mentre correvo c'è stata un'invasione di cavalli in gruppo!!. Per fortuna sono qui a parlarvi perchè quella zoccolata che ho evitato mi avrebbe fatto veramente male..
Siamo in pianura.. si viaggia costantemente ai 50 orari.. Dei cavalli, molto probabilmente appena uscita dal maneggio vicino, stanno percorrendo la nostra stessa strada in senso opposto. Ad un tratto l'agente di polizia aziona le sirene per passarci.. non fa in tempo a passarci che ci vediamo un 5/6 cavalli a lato della carreggiata. Uno dei cavalli spaventato sia dalle sirene che dalle biciclette si gira su sè stesso e me lo ritrovo col sedere davanti a me. Il cavallo indietreggia e si avvicina a me..
Ragazzi ho schivato una zoccolatata che se ci penso.. I ragazzi dietro a me non sono stati fortunati coem me però.. un 5/6 ne ha tirati per terra.. Giro la testa e dove lo vedo? dall'altra parte della sede stradale con i corridori che ha buttato giù, per terra.
Ora, attribuire le colpe a qualcuno è esagerato.. certo che la macchina di inizio corsa passa qualche minuto prima di noi e le moto staffetta precedono anche la corsa.. perchè allora non si sono fermati?
Bah!. premetto che andare a cavallo non è come guidare un'auto.. dove se devi fermarti freni.. però..!?!?!?
Zoccolatata a parte per fortuna sono ancora qui grazie a Dio.., con un po' di cagarella in + ma ci sono sempre..!!

 

____________________

 
Edit Post Reply With Quote

Livello Gastone Nencini




Posts: 483
Registrato: Sep 2005

  postato il 11/09/2005 alle 19:56
Ora capisco cosa ha provato Zabel quando quel puledro l'ha preso sotto e l'ha inseguito..
In confronto a quello di oggi quel cavallino sembrava un poni..

 

____________________

 
Edit Post Reply With Quote
Nuovo Thread  Nuova risposta   Nuovo sondaggio
 
Powered by Lux sulla base di XMB
Lux Forum vers. 1.6
0.9106071