Board logo

Il Forum di Cicloweb

Non hai fatto il login | Login Pagina principale > Dite la vostra sul ciclismo! > Lance si sposa... poi si separa
Nuovo Thread  Nuova risposta  Nuovo sondaggio
< Ultimo thread   Prossimo thread >  |  Versione stampabile
Autore: Oggetto: Lance si sposa... poi si separa

Livello Giro di Romandia




Posts: 51
Registrato: Aug 2005

  postato il 06/09/2005 alle 11:43
Anche dopo l'addio al ciclismo di Arstrong si continua a parlare, ecco l'ultima notizia: Si sposera con Sheryl Crow.

l ciclista americano sette volte vincitore del Tour de France, Lance Armstrong, e la star della musica country-rock, Sheryl Crow, si sposeranno. Il campione texano e l'artista, in vacanza a Sun Valley, nello stato dell'Idaho, erano da tempo legati ed hanno voluto annunciare un fidanzamento ufficiale con promessa di imminente matrimonio, anche se - ha precisato Mark Higgins, portavoce di Armstrong - non e' stata fissata una data per le nozze. L'uomo che, primo nella storia, e' arrivato sette volte in maglia gialla sugli Champs-Elysees, si e' ritirato dall'attivita' agonistica a luglio, dopo il suo ultimo successo. Lo inseguono pero' pesanti sospetti di doping: il quotidiano sportivo francese, L'Equipe, lo ha di recente accusato di aver fatto uso di Epo gia' nel 1999. Secca la smentita dell'americano. Le nozze con Sheryl Crow, a lungo in testa alle hit parade mondiali con brani come 'All I wanna do' e 'If it makes you happy', saranno le seconde per Lance Armstrong, 32 anni, che ha tre figli dalla prima moglie, Kristin. La promessa sposa, che ha 41 anni, non e' stata invece mai sposata.

Notizia da internet!

 

[Modificato il 04/02/2006 alle 14:45 by bauschan]


 
Edit Post Reply With Quote Visit User's Homepage

Amministratore




Posts: 5978
Registrato: Aug 2002

  postato il 06/09/2005 alle 11:49
Cicco che fai, ti autosponsorizzi il tuo sito?
 
Edit Post Reply With Quote

Livello Giro di Romandia




Posts: 51
Registrato: Aug 2005

  postato il 06/09/2005 alle 12:13
Ho scritto tutto l'articolo!

 

____________________
http://www.eciclo.com

 
Edit Post Reply With Quote Visit User's Homepage

Livello Fausto Coppi




Posts: 2258
Registrato: Feb 2005

  postato il 04/02/2006 alle 13:27
Originariamente inviato da Bahamut in un thread doppione

Annuncio congiunto: Lance Armstrog e Sheryl Crow si separano

Lance Armstrong e la cantante country-rock Sheryl Crow hanno annunciato venerdi' la loro separazione, dopo una relazione di due anni e cinque mesi di fidanzamento. ''Dopo aver molto riflettuto - ha indicato la coppia in un comunicato congiunto - abbiamo preso la decisione molto difficile di separarci. Sentiamo entrambi un profondo amore e rispetto reciproco e chiediamo che la nostra intimita' sia rispettata in questo periodo molto difficile''. Armstrong, 34 anni, e la Crow, 43, avevano annunciato il loro fidanzamento lo scorso settembre, due mesi dopo che il campione di ciclismo texano aveva posto fine alla sua carriera con la settima vittoria al Tour de France.



by tuttobiciweb.it


Originariamente inviato da lolloso nello stesso thread

poveraccio secondo me anche lei si è accorta di tutte le balle che racconta e ha deciso di mollarlo


Originariamente inviato da Rinaldo in campo nello stesso thread

Non esageriamo! di balla ne racconta una sola....


Originariamente inviato da riddler nello stesso thread

Ma allora cambieranno anche la sceneggiatura del film in programmazione?

 

____________________
"Se hai la fortuna clamorosa di diventare un cronista di ciclismo, non puoi fare a meno di essere coinvolto, trascinato in una passione infinita, irrinunciabile, che ti segna per sempre" - Pietro Cabras

"C'è una salita? Vai su, arriva in cima, e vedrai che sarai sempre vincitore" - Giordano Cottur

 
E-Mail User Edit Post Reply With Quote

Moderatore
Utente del mese Agosto 2009




Posts: 6025
Registrato: Oct 2005

  postato il 04/02/2006 alle 23:32
Bhe, in fondo sono affaracci suoi, mi astengo da ogni commento in merito, come ogni essere umano ha anche una sua vita privata e queste cose fanno parte della vita di tutti.
Loro sono stati insieme 2 anni e per dire che si lasciavano hanno trasmesso un comunicato stampa, io mi sono lasciato con la mia ex dopo 4 anni e ancora mi chiedono quando ci sposiamo!

 

____________________
Vorrei morire in bici, in un giorno di sole, dopo aver scalato una di quelle montagne che sembrano protendersi verso il cielo, mi adagerei sull'erba fresca senza rimpianti, attendendo con serenità il compiersi del mio tempo. Non importa se sarà ...oggi o tra cent'anni, avrò in ogni caso trovato il mio giorno perfetto.

 
E-Mail User Edit Post Reply With Quote Visit User's Homepage

Livello Freddy Maertens




Posts: 873
Registrato: Jan 2006

  postato il 04/02/2006 alle 23:47
Originariamente inviato da W00DST0CK76
Loro sono stati insieme 2 anni e per dire che si lasciavano hanno trasmesso un comunicato stampa, io mi sono lasciato con la mia ex dopo 4 anni e ancora mi chiedono quando ci sposiamo!

Proprio perchè tu non hai rilasciato un comunicato stampa! Vedi? Non sei esperto di queste cose!

A parte gli scherzi, mi dispiace sinceramente per Armstrong, perchè ho presente cosa implichi una scelta del genere. Dopodichè, come giustamente dice W00DST0CK76, è la sua vita privata...

 
E-Mail User Edit Post Reply With Quote Visit User's Homepage

Livello Fausto Coppi




Posts: 1502
Registrato: May 2004

  postato il 05/02/2006 alle 00:51
Anche Bobo Vieri e la canalis quando si lasciarono misero diedero la notizia all'ANSA!
 
E-Mail User Edit Post Reply With Quote Visit User's Homepage
Nuovo Thread  Nuova risposta   Nuovo sondaggio
 
Powered by Lux sulla base di XMB
Lux Forum vers. 1.6
1.0282319