Board logo

Il Forum di Cicloweb

Non hai fatto il login | Login Pagina principale > Dite la vostra sul ciclismo! > Ciao Lance, la guerra è finita.
Nuovo Thread  Nuova risposta  Nuovo sondaggio
< Ultimo thread   Prossimo thread >  |  Versione stampabile
Autore: Oggetto: Ciao Lance, la guerra è finita.

Livello Fausto Coppi




Posts: 6922
Registrato: Jul 2004

  postato il 06/09/2005 alle 01:34
Chiusa finalmente la terza guerra mondiale, quella che si è portata via sette edizioni del Tour de France, esattamente come la seconda guerra mondiale.
MI sono giunte all'orecchio alcune chiacchiere sulla ipotetica positività di Lance durante il Boccolo del 1999.
Boh, può essere, mi pare d'aver letto che pure altri dodici corridori risulterebbero positivi per uso di epo in quella stessa edizione del Boccolo.
Che dire, allora l'epo non era diffusa trasversalmente in tutto il plotone, solo 12 su 180? Meno del 7% ???
Naaa, chi ci crede, probabilmente la cifra reale del consumo di epo, in quell'epoca si aggirava sul 60 o 70% del plotone, forse più, altro che il 7% scarso, ma la maggior parte degli atleti smetteva l'assunzione alcune settimane prima del Tour, altri potevano continuare imperterriti fino alle porte del Boccolo, o pure durante il Boccolo stesso.
Perchè solo alcuni? Eccoci, questa è la frontiera da raggiungere sfidando crotali, armadilli e Apaches incazzati.
Qualcuno finalmente sgripperà i neuroni, caro Lance, e comprenderà sospiratamente l'importanza del tuo dietologo M.F. e l'importanza delle tue partnership (in crimes).
La miglior difesa è l'attacco, Lance, sei stato messo con le spalle al muro dai suoi compagni di merende, il generale Santa Ana ha già preparato la vaselina per Davy Crockett.
La guerra è la guerra, vale tutto caro Lance, ora che ti hanno marchiato come dopato, chi ti crederà più quando cercherai di trascinare nella polvere quelli che giocavano con te a scopone scientifico?
Vabbè, noi festeggiamo 'chè la guerra è finita, stappiamo il prosecco e affettiamo il prosciutto, anche se qualche isolato giapponese continua la sua guerra privata dentro ad una trincea, gridando disperato "Lance è dopato come tutti, è il migliore dei dopati, dunque è il migliore di tutti, banzaiiiii", mentre sgranocchia biscotti rancidi e una scatoletta di corned beef rubata ai marines.
Per questi irriducibili l'harakiri è la sola prospettiva, poveretti, un addio lacrimoso e solitario, mentre sotto i gazebo con le coppe di spumante noi ci sollaziamo agli ultimi caldi raggi di sole di settembre.
Evviva la vita!
Free your mind, and your a+ss will follow.

 

____________________
Davide

 
Edit Post Reply With Quote

Livello Greg Lemond




Posts: 858
Registrato: May 2005

  postato il 06/09/2005 alle 01:44

Sei un Grande, Aranciata.

Originariamente inviato da aranciata_bottecchia

Perchè solo alcuni? Eccoci, questa è la frontiera da raggiungere sfidando crotali, armadilli e Apaches incazzati.


standing ovation...

 
Edit Post Reply With Quote

Livello Fausto Coppi




Posts: 6922
Registrato: Jul 2004

  postato il 06/09/2005 alle 02:07
Grazie, doverosamente grazie.
Ho parecchi thread da leggere, ma ad una rapida occhiata ho notato che sei in grande forma.
Ciao Gabri!

 

____________________
Davide

 
Edit Post Reply With Quote

Livello Ottavio Bottecchia




Posts: 559
Registrato: Jul 2005

  postato il 06/09/2005 alle 07:49
...eh si... la guerra è finita. Frustrati da sette anni di bastonate sulle gengive, di sconfitte per manifesta inferiorità, i nostri eroi hanno sferrato un colpo basso, che più basso non si può, ben al di sotto della cintura per essere sicuri. Così noi, il paese dei laboratori antidoping da terzo mondo e degli esami truccati, noi che ben sappiamo come si possano inquinare prove e provette, abbiamo finalmente trovato le prove nel test più scalcinato che la storia dell'antidoping ricordi, tirato fuori sei anni dopo, senza la possibilità di controprove e controanalisi, senza che nessuno sia in grado di spiegare come e perché l'équipe sia venuta in possesso dei campioni B di Braccioforte, e del relativo codice, e senza dirci nulla di altri campioni che avremmo voluto analizzare. Quelli di Ullrich per esempio o di Indurain o di Pantani. Forse che avremmo scoperto che erano tutti uguali? Mah...

E così dopo aver sostenuto che Armstrong, l'uomo della nuova frontiera del doping, per trasformarsi da predatore di classiche in dominatore di Tour(s), aveva fatto ricorso a chissà quali pratiche per rimodellare il suo fisico, oggi scopriamo che prendeva l'Epo... ah buon Dio... nel '99, quando tutti prendevano l'epo anche durante i giri e i tour (informati, ti prego, studia un po' di più, non smettevano prima) abbiamo finalmente le prove che Armstrong era il più fortunato, il prediletto degli organizzatori, l'uomo a cui tutto era consentito perché gli altri smettevano due o tre settimane prima...

eh sì, la guerra è finita, ma le gengive sanguinanti non sono quelle di braccioforte... fai un sorriso aranciata, davanti allo specchio e scoprirai tracce ematiche attorno ai tuoi canini... non ti preoccupare, passano e... ah si, mangiati una pesca

 
Edit Post Reply With Quote

Livello Raymond Poulidor




Posts: 356
Registrato: Dec 2004

  postato il 06/09/2005 alle 08:22
Caro Grimpeur, pur sostenendo al 100% il tuo intervento mi permetto di aggiungere
Senza rancore però (la guerra è finita...)

 

____________________
Ale

 
E-Mail User Edit Post Reply With Quote Visit User's Homepage

Livello Sean Kelly




Posts: 601
Registrato: Oct 2004

  postato il 06/09/2005 alle 09:00
Originariamente inviato da 55x11grimpeur

Frustrati da sette anni di bastonate sulle gengive, di sconfitte per manifesta inferiorità, i nostri eroi hanno sferrato un colpo basso, che più basso non si può, ben al di sotto della cintura per essere sicuri.


Con tutto il rispetto, quello che tu chiami il colpo basso, è stato sferrato dai francesi....cioè da quelli che, sulla carta, avrebbero avuto tutto l'interesse a nascondere i fatti, in quanto con le ossa rotte, a questo punto, sembra uscire SUA MAESTA' IL TOUR DE FRANCE!!!
Inoltre (domanda...) è + manifesta l'inferiorità di chi partecipa e magari arriva regolarmente dietro oppure chi non partecipa alla gran parte delle gare del calendario!!
Punto finale: come è stato ampiamente dibattuto (ma vedo che l'argomento è ancora bello caldo....), qui nessuno sostiene che altri primattori andassero a pane e acqua, ma che ci sia stato qualcuno che ha goduto di qualche "protezione celeste"
e poi, di nuovo il discorso delle controanalisi, non arrampichiamoci sugli specchi, per favore!!!,quando ci sono 6 (sei!!!) campioni "B" positivi!!!
Saluti a tutti

 
E-Mail User Edit Post Reply With Quote

Moderatore
Utente del mese Gennaio 2009




Posts: 3948
Registrato: Apr 2005

  postato il 06/09/2005 alle 10:05
un grande ad Aranciata, come sempre incisivo e piacevole.

Grimpeur, nel caso ti fosse sfuggito, nessuno ha aspettato 6 anni
a tirar fuori le prove, semplicemente lo studio sperimentale
e' stato fatto adesso usando vecchi campioni che ormai non
servivano piu', i risultati li conosciamo e sono la dimostrazione
che siamo stati ingannati. Perche', dicimolo, nel ciclismo si
tifa per tutti, quindi tranne poche eccezioni abbiamo tifato
anche per lui (almeno prima dell'affaire Simeoni), quindi le
gengive sanguinanti ce le ha fatte lui ingannandoci.
Hai ragione a dire che non e' stato l'unico pero', per fare una
metafora, il marito che trova la moglie a letto con un'altro
non e' che si consola pensando "vabbe', i viali sono pieni di mignotte...".

Sul come la notizia e' stata poi strumentalizzata dai padroni del Boccolo
(bella questa) per rilanciare un prossimo anno altrimenti orfano del "dominateur" e' un'altro discorso.

 

____________________

"Non esistono montagne impossibili, esistono uomini che non sono capaci di salirle", Cesare Maestri

"Non chiederci la parola che mondi possa aprirti, si` qualche storta sillaba e secca come un ramo...
codesto solo oggi possiamo dirti: cio` che non siamo, cio` che non vogliamo.", Eugenio Montale.

 
Edit Post Reply With Quote

Livello Sean Kelly




Posts: 601
Registrato: Oct 2004

  postato il 06/09/2005 alle 10:15
Originariamente inviato da pedalando

. Perche', dicimolo, nel ciclismo si
tifa per tutti, quindi tranne poche eccezioni abbiamo tifato
anche per lui (almeno prima dell'affaire Simeoni), quindi le
gengive sanguinanti ce le ha fatte lui ingannandoci.



Parole sante!!! e, riprendendo un mio vecchio post, ci sarà qualcuno che
avrà l'ardire di chiamarlo "CANAGLIA"!!!!!( e qui sono molto polemico.....)

 
E-Mail User Edit Post Reply With Quote

Livello Alfredo Binda




Posts: 1134
Registrato: Nov 2003

  postato il 06/09/2005 alle 10:21
mah
 
Edit Post Reply With Quote

Livello Ottavio Bottecchia




Posts: 548
Registrato: Mar 2004

  postato il 06/09/2005 alle 10:23
purtroppo credo che grimpeur abbia ragione, nel senso che che se si andasse a spulciare nelle provette del 99 o del 2000 (o precedenti), tutte (o quasi) quelle conservate decentemente e non deteriorate risulterebbero positive all'epo. Anch'io non credo che i ciclisti smettessero prima e sono anche convinto che la percentuale sia di molto superiore al 70%. Dunque tutti uguali, dunque Lance vinceva perchè più forte degli altri? Eh no, andiamo a indagare sulla trasformazione avvenuta tra il cancro e la Vuelta del '98, è lì che si cela la truffa di Armstrong nonchè il "capolavoro" di Ferrari!! L'imbroglio non è nell'epo del 99 ma nella trasformazione del fisico di Lance; e a questo si aggiunge la mentalità di una persona che non ha paura di prendere qualsiasi prodotto all'avanguardia della scienza del doping, poichè ha già visto la morte infaccia e non teme di ritrovarsela di fronte.

 

____________________
Via i dopati dal ciclismo.

Non è che mi sono staccato, è che il gruppo è andato in fuga!


 
E-Mail User Edit Post Reply With Quote

Livello Ottavio Bottecchia




Posts: 559
Registrato: Jul 2005

  postato il 06/09/2005 alle 11:07
...sconfitto e malandato dopo la battaglia perduta Lance Armstrong e la sua dolce metà festeggeranno il kappaò come segue...


CICLISMO: LANCE ARMSTRONG E SHERYL CROW ANNUNCIANO NOZZE

(ANSA-AFP) - AUSTIN (USA), 6 SET - Il ciclista americano
sette volte vincitore del Tour de France, Lance Armstrong, e la
star della musica country-rock, Sheryl Crow, si sposeranno.
Il campione texano e l'artista, in vacanza a Sun Valley,
nello stato dell'Idaho, erano da tempo legati ed hanno voluto
annunciare un fidanzamento ufficiale con promessa di imminente
matrimonio, anche se - ha precisato Mark Higgins, portavoce di
Armstrong - non e' stata fissata una data per le nozze.
L'uomo che, primo nella storia, e' arrivato sette volte in
maglia gialla sugli Champs-Elysees, si e' ritirato
dall'attivita' agonistica a luglio, dopo il suo ultimo successo.
Lo inseguono pero' pesanti sospetti di doping: il quotidiano
sportivo francese, L'Equipe, lo ha di recente accusato di aver
fatto uso di Epo gia' nel 1999. Secca la smentita
dell'americano.
Le nozze con Sheryl Crow, a lungo in testa alle hit parade
mondiali con brani come 'All I wanna do' e 'If it makes you
happy', saranno le seconde per Lance Armstrong, 32 anni, che ha
tre figli dalla prima moglie, Kristin. La promessa sposa, che ha
41 anni, non e' stata invece mai sposata.

GIT

... auguri!!!

 
Edit Post Reply With Quote

Livello Marco Pantani




Posts: 1446
Registrato: Oct 2004

  postato il 06/09/2005 alle 11:17
Capisco, l'amore non è polenta, però Armstrong non mi sembra un gran furbacchione, a 32 anni poteva impalmare un fanciulla più giovane.
 
Edit Post Reply With Quote

Livello Ottavio Bottecchia




Posts: 559
Registrato: Jul 2005

  postato il 06/09/2005 alle 11:21
Originariamente inviato da ciclgian

Capisco, l'amore non è polenta, però Armstrong non mi sembra un gran furbacchione, a 32 anni poteva impalmare un fanciulla più giovane.


Bravo... provaci tu con una palla sola se ci riesci!

 
Edit Post Reply With Quote

Livello Sean Kelly




Posts: 601
Registrato: Oct 2004

  postato il 06/09/2005 alle 11:35
Originariamente inviato da 55x11grimpeur

Originariamente inviato da ciclgian

Capisco, l'amore non è polenta, però Armstrong non mi sembra un gran furbacchione, a 32 anni poteva impalmare un fanciulla più giovane.


Bravo... provaci tu con una palla sola se ci riesci!


Poco importa la palla sola....quando hai fatto cassa e riempito il portafoglio con 7 tour!!!
oppure pensate che Sheryl Crow si sarebbe sposata con un "Simeoni" qualsiasi ?!?!
Ma Maserati è stato invitato??

 
E-Mail User Edit Post Reply With Quote

Livello Fausto Coppi




Posts: 3579
Registrato: May 2005

  postato il 06/09/2005 alle 11:37
Originariamente inviato da 55x11grimpeur

Originariamente inviato da ciclgian

Capisco, l'amore non è polenta, però Armstrong non mi sembra un gran furbacchione, a 32 anni poteva impalmare un fanciulla più giovane.


Bravo... provaci tu con una palla sola se ci riesci!




Comunque, anche se non più giovanissima, la b(u)ona Sheryl fisicamente mi sembra in ottima forma (grazie magari anche a qualche ristrutturatina... ).

 

____________________
Lo stupido sa molto, l'intelligente sa poco, il saggio non sa nulla... MA EL MONA EL SA TUTO!!! (copyright sconosciuto)

ADOTTA ANCHE TU UNA AMY WINEHOUSE!!! Mangia poco, non sporca... e aspira tutta la polvere che hai in casa!

 
E-Mail User Edit Post Reply With Quote Visit User's Homepage

Amministratore




Posts: 5978
Registrato: Aug 2002

  postato il 06/09/2005 alle 11:41
Originariamente inviato da 55x11grimpeur

senza che nessuno sia in grado di spiegare come e perché l'équipe sia venuta in possesso dei campioni B di Braccioforte


Non ci risulta che l'Equipe sia venuta in possesso dei campioni B di Braccioforte. Tutt'al più è venuta in possesso dei risultati, facendo giornalismo investigativo. Poi si può discutere sulla tempistica dello scoop.

 
Edit Post Reply With Quote

Livello Fausto Coppi




Posts: 1635
Registrato: Apr 2005

  postato il 06/09/2005 alle 11:47
E così dopo aver sostenuto che Armstrong, l'uomo della nuova frontiera del doping, per trasformarsi da predatore di classiche in dominatore di Tour(s), aveva fatto ricorso a chissà quali pratiche per rimodellare il suo fisico, oggi scopriamo che prendeva l'Epo... ah buon Dio... nel '99, quando tutti prendevano l'epo anche durante i giri e i tour (informati, ti prego, studia un po' di più, non smettevano prima) abbiamo finalmente le prove che Armstrong era il più fortunato, il prediletto degli organizzatori, l'uomo a cui tutto era consentito perché gli altri smettevano due o tre settimane prima...


Ciao Grimpeur, non vorrei disturbare il tuo godibile confronto con Aranciata, nè sostituirmi ad Aranciata stessa, ma noi vecchi brontoloni non riusciamo ad essere così lievi.
Non mi frega niente se braccioforte ha campioni positivi riguardanti il tour 99, riguardo all'uso di EPO.
Mi interessa invece molto di più sapere DA QUANTO l'organizzazione del tour lo sapeva. Per mera curiosità. Sai il tour 2005 non è finito da secoli....e i t4mpi mi sembrano almeno sospetti.
La positività di braccio non ha nessuna possibilità di essere fonte di punizioni "a posteriori", sia perchè non ottenuta coimetodi garantisti codificati dallafederazione internazionale, sia perchè la letteratura ha avuto un solo caso di punizioni retroattive...il carneade (rispetto ad appoggi altolocati) Ben Johnson. E stop.
Quindi, tutto resterà invariato.
Ma è abbastanza meschino per questioni di tifo, non tenere conto della realtà. Armstrong ha mentito rispetto all'assunzione di corticosteroidi. Ha mentito rispetto all'assunzione di EPo, ha mentito rispetto ai rapporti col suo dietologo preferito.
Ha una qualche importanza? Per me si. Se per te tutto va bene, nel seso che per giustificare Lancio, tutti devono puzzare da bugiardo.....io non ci sto.
L'EPO non ha un ruolo rispetto alla trasformazione fisica di Fortebraccio. I suoi segreti, molto più interessanti dell'innalzaematocrito plebeo di cui si è truffaldinamente servito, sono ancora ben nascosti.
Aspetto. Prima o poi, se la saklute mi assisterà, il velo delle bugie si frantumerà, vedrai. Ho la pazienza di un cinese a riguardo. Resta il fatto che ha usato di tutto quindi. oltre all'ormone della crescita (mia supposizione non provata) , si è dilettato col cortisolo, con l'Epo......e con tutti i trucchi per nasconderlo.
Bell'esempio.
E' lunico?
No certo. Ma trova un solo post dove io scriva di Zuelle, Virenque.. (ho scelto i più noti...) rispetto alla loro grandezza...sono ciclisti col trucco, inclassificabili. Andavano a gasolio contraffatto. Armstrong pure.
Poi una cosa. Furbescamente accenni sempre ad Ullrich. Bene. Avrai le tue ragioni. Se sono del tipo "così fan tutti", non sono degne per me di stima (ciclistico-discussiva, se così si può dire..). Se hai elementi , facceli sapere. Sennò non accostarlo al baro dei bari. per favore. Accpostalo al girone dei golosi, degli scansafatiche, dei gaudenti, degli irritanti, anche degli sciocchi. Non a quello dei Lance.

 

____________________
pedala che fa bene.....

 
Edit Post Reply With Quote

Livello Ottavio Bottecchia




Posts: 559
Registrato: Jul 2005

  postato il 06/09/2005 alle 11:48
Originariamente inviato da Admin

Originariamente inviato da 55x11grimpeur

senza che nessuno sia in grado di spiegare come e perché l'équipe sia venuta in possesso dei campioni B di Braccioforte

Non ci risulta che l'Equipe sia venuta in possesso dei campioni B di Braccioforte. Tutt'al più è venuta in possesso dei risultati, facendo giornalismo investigativo. Poi si può discutere sulla tempistica dello scoop.


è venuta in possesso dei codici, perché i campioni sono anonimi. ci vuole un codice che appartiene all'atleta e che ha solo l'uci. Inoltre, come da regolamento i campioni B vanno aperti in presenza di persone di fiducia del titolare dei campioni stessi. e se questi esami avessero il solo scopo di sputtanare lance? ripeto in italia, dopo quanto accaduto all'acqua acetosa, dovremmo sapere che a pensar male spesso ci si azzecca. Qui sono state violate tutte le regole possibili e la validità di questi esami è nulla. Poi ciascuno di noi può farsi l'idea che crede. Questo fa parte del libero arbitrio e delle legittime, intime e insindacabili opinioni. Mancherebbe altro. Ma spacciare questi esami fatti al di fuori di ogni regola come una prova inconfutabile è un errore.

Aggiungo: chiedetevi perché divulgare solo il nome di Armstrong e non quello di tutti gli altri campioni analizzati e perché non svolgere gli stessi esami su tutti i vincitori di grandi giri degli anni Novanta...

Questa è una porcheria, non una prova.

 
Edit Post Reply With Quote

Livello Fausto Coppi




Posts: 1635
Registrato: Apr 2005

  postato il 06/09/2005 alle 11:57
Questa è una porcheria, non una prova.

Dicevano così anche i difensori dei truffaldini di tangentopoli. Non era il fatto che erano stati trovati con le mani nella me...rmellata lo scandalo, ma che avevano usato, i magistrati, metodi non ortodossi. Poi così facevan tutti...Nessuno che si ricordasse che rubare non andava bene...che doparsi è reato ....mammamia!
Credo che rispetto a posizioni così, il povero Pantani si rivolti nella tomba.

 

____________________
pedala che fa bene.....

 
Edit Post Reply With Quote

Amministratore




Posts: 5978
Registrato: Aug 2002

  postato il 06/09/2005 alle 12:00
Originariamente inviato da 55x11grimpeur


è venuta in possesso dei codici, perché i campioni sono anonimi. ci vuole un codice che appartiene all'atleta e che ha solo l'uci.


Avevi detto che era venuta in possesso dei campioni.



Inoltre, come da regolamento i campioni B vanno aperti in presenza di persone di fiducia del titolare dei campioni stessi.


Non nelle sperimentazioni scientifiche. In quel caso, è però vero che deve vigere l'anonimato, qui è il sopruso nei confronti di Armstrong.



Qui sono state violate tutte le regole possibili e la validità di questi esami è nulla.


No, solo quella riguardante l'anonimato. Per il resto, i test dal punto di vista scientifico sono inattaccabili, e svolti dal laboratorio più rinomato del mondo per la ricerca sull'Epo.



Ma spacciare questi esami fatti al di fuori di ogni regola come una prova inconfutabile è un errore.


...come diceva anche il giudice Carnevale.



perché non svolgere gli stessi esami su tutti i vincitori di grandi giri degli anni Novanta...


Perché per quel test, finanziato dalla Wada, sono stati presi in esame campioni riguardanti solo il 1998 e il 1999, anni in cui, secondo i ricercatori, l'uso di Epo era certamente diffuso in larga scala in gruppo.

 
Edit Post Reply With Quote

Livello Ottavio Bottecchia




Posts: 559
Registrato: Jul 2005

  postato il 06/09/2005 alle 12:05
Originariamente inviato da janjanssen

Questa è una porcheria, non una prova.

Dicevano così anche i difensori dei truffaldini di tangentopoli. Non era il fatto che erano stati trovati con le mani nella me...rmellata lo scandalo, ma che avevano usato, i magistrati, metodi non ortodossi. Poi così facevan tutti...Nessuno che si ricordasse che rubare non andava bene...che doparsi è reato ....mammamia!
Credo che rispetto a posizioni così, il povero Pantani si rivolti nella tomba.


il problema è che nel caso di tangentopoli, invece, i magistrati erano le persone preposte a svolgere le indagini, istruire i processi e portare i malfattori in tribunale.

in questa circostanza è palese il fatto che le regole non siano state rispettate per le ragioni che ho già spiegato. considerare tutto regolare in questi esami mi sembra una forzatura. Davvero pensi che siano esami svolti regolarmente?

prova a chiederti cosa avrebbero detto e scritto tutti i sostenitori di Pantani se un metodo simile fosse stato usato contro Marco.

ciao

 
Edit Post Reply With Quote

Moderatore




Posts: 3235
Registrato: Sep 2005

  postato il 06/09/2005 alle 12:15
“L’EPO non appare all’improvviso nel sangue dei campioni.” L’Agenzia Mondiale Antidoping si schiera contro Lance Armstrong
Altro capitolo dell’infinito affaire Armstrong, in attesa (dovrebbe durare ancora poco) che l’Unione Ciclistica Internazionale ufficializzi il suo punto di vista). Interviene però intanto e con voce forte, l’Agenzia Mondiale Antidoping, per bocca del suo presidente Dick Pound, intervistato dai tedeschi di Netzeitung. “Dopo tutto quello che si è visto a proposito di questa vicenda, io credo che sia un’alta possibilità che lui abbia fatto uso di sostanze dopanti” attacca Pound che passa quindi alla difesa del Laboratorio di Chatenay Malabry, quello che ha svolto le analisi in questione scatenando il caso, dopo l’emersa positività (EPO) di Lance Armstrong al Tour de France 1999. “A mio avviso la sua attività è molto attendibile, questo è uno dei migliori laboratori al mondo, in particolar modo per ciò che riguarda la ricerca dell’EPO. Non ho nulla da obiettare sulla sua attività e sull’efficacia dei suoi metodi di ricerca E poi non è che l’EPO possa apparire così dal nulla, all’improvviso, nel sangue di una persona ”. Poi una conferma che non fa onore alla AMA: “Sì, anche noi abbiamo saputo di questo caso leggendo L’Equipe”. Infine anche un’attacco alla UCI “Siamo un pò irritati che da parte loro non arrivino ancora risposte. Insomma, il ciclismo continua ad avere un problema molto serio, per la cui risoluzione la UCI non si è mostrata efficace”.
"Eurosport"

 
E-Mail User Edit Post Reply With Quote

Livello Fausto Coppi




Posts: 6922
Registrato: Jul 2004

  postato il 06/09/2005 alle 12:27
Ahahah, caro Grimpeur, la guerra è finita, che ci fai laggiù nel fondo della trincea, tra mota, melma e ratti?
Suvvia, vieni fuori e datti una ripulita.
Ascoltati un po’ di musica, se non ti piacciono gli Allman puoi ripiegare magari su Ruggero Leoncavallo: "Riiidiiiiii pagliaaaacciooooooo".
Ahahahah...

Certo Gregorio, le proteine delle provette si sarebbero deteriorate, tranne quelle di Lance e un’altra decina di sfigati, ahahahahah.

Un caro saluto a Marc, Pedalando e il buon vecchio JanJan, che hanno capito il significato del mio intervento.
A tutti costoro: "brindiam nei lieti calici!"

Oppure con John Lennon: "Happy Xmas, war is over".

ahahahahah

 

____________________
Davide

 
Edit Post Reply With Quote

Moderatore




Posts: 3235
Registrato: Sep 2005

  postato il 06/09/2005 alle 12:43
be io ricordo un caso di sospensione retroattiva quando Ivano Brugnetti ai campionati mondiali arrivò 2 e dopo 2 anni divento campione del mondo perche si scopri che il primo si era dopato,
devo dire che mr braccio forte e il suo staff sono stati veramente bravi a prenderci per il culo si sa benissimo che la lotta al doping e molto piu indietro della ricerca che si fa per dopare e che solo oggi con i nuovi metodi stanno venendo a galla molte cose, mi ricordo qualche anno fa l'esplosione dei cinesi nell atletica ad 1 mondiale e si diceva che bevevano sangue di tartaruga che li faceva andare forte Chissa mr braccioforte cosa beveva? forse sangue di leopardo??

 
E-Mail User Edit Post Reply With Quote

Livello Ottavio Bottecchia




Posts: 548
Registrato: Mar 2004

  postato il 06/09/2005 alle 13:03
Mi associo in ogni caso al brindisi per la fine della guerra (e spero anche della spocchia del texano, che dopo questa vicenda finalmente ogni tanto dovrà abbassre lo sguardo). Dunque "libiam" (non "brindiam", Davide, sulla lirica non transigo!)

 

____________________
Via i dopati dal ciclismo.

Non è che mi sono staccato, è che il gruppo è andato in fuga!


 
E-Mail User Edit Post Reply With Quote

Livello Mondiali




Posts: 136
Registrato: Feb 2005

  postato il 06/09/2005 alle 13:03
Aranciata ci mancavi molto, comunque sei tornato alla grande, ma quanto sei carico, cosa hai preso in ritiro ? Se ti facessero un controllo adesso ...

 
E-Mail User Edit Post Reply With Quote

Livello Fausto Coppi




Posts: 6922
Registrato: Jul 2004

  postato il 06/09/2005 alle 13:21
Ahahah, magico Gregorio! mi ero accorto dell'errore e mi son detto "chi vuoi che se ne accorga", sbagliavo alla grande! Grande Gregorio!
Un saluto al carissimo Canguro, nulla presi, ma questa è casa mia e ogni tanto bisogna battere i pugni sul tavolo, tra una risata e l'altra chiaramente, ahahahah!
E un abbraccio al mitico Andrea Webmaster.

 

____________________
Davide

 
Edit Post Reply With Quote

Moderatore
Utente del mese Gennaio 2009




Posts: 3948
Registrato: Apr 2005

  postato il 06/09/2005 alle 13:32
Originariamente inviato da 55x11grimpeur

...sconfitto e malandato dopo la battaglia perduta Lance Armstrong e la sua dolce metà festeggeranno il kappaò come segue...


CICLISMO: LANCE ARMSTRONG E SHERYL CROW ANNUNCIANO NOZZE

(ANSA-AFP) - AUSTIN (USA), 6 SET - Il ciclista americano
sette volte vincitore del Tour de France, Lance Armstrong, e la
star della musica country-rock, Sheryl Crow, si sposeranno.
Il campione texano e l'artista, in vacanza a Sun Valley,
nello stato dell'Idaho, erano da tempo legati ed hanno voluto
annunciare un fidanzamento ufficiale con promessa di imminente
matrimonio, anche se - ha precisato Mark Higgins, portavoce di
Armstrong - non e' stata fissata una data per le nozze.
L'uomo che, primo nella storia, e' arrivato sette volte in
maglia gialla sugli Champs-Elysees, si e' ritirato
dall'attivita' agonistica a luglio, dopo il suo ultimo successo.
Lo inseguono pero' pesanti sospetti di doping: il quotidiano
sportivo francese, L'Equipe, lo ha di recente accusato di aver
fatto uso di Epo gia' nel 1999. Secca la smentita
dell'americano.
Le nozze con Sheryl Crow, a lungo in testa alle hit parade
mondiali con brani come 'All I wanna do' e 'If it makes you
happy', saranno le seconde per Lance Armstrong, 32 anni, che ha
tre figli dalla prima moglie, Kristin. La promessa sposa, che ha
41 anni, non e' stata invece mai sposata.

GIT

... auguri!!!


una domanda pruriginosa:
ma Lance si dedichera' a Sheryl un mese all'anno
o esigera' 7 prestazioni 7 ad ogni incontro amoroso?

 

____________________

"Non esistono montagne impossibili, esistono uomini che non sono capaci di salirle", Cesare Maestri

"Non chiederci la parola che mondi possa aprirti, si` qualche storta sillaba e secca come un ramo...
codesto solo oggi possiamo dirti: cio` che non siamo, cio` che non vogliamo.", Eugenio Montale.

 
Edit Post Reply With Quote

Livello Fausto Coppi




Posts: 3567
Registrato: Jul 2004

  postato il 06/09/2005 alle 21:43
Che ritorno in grande stile aranciata...

...brindo, felice, insieme a te, ed a chi si rispecchia alla lettera nelle tue parole!

 

____________________
Giuseppe Matranga

www.cicloweb.it

 
E-Mail User Edit Post Reply With Quote Visit User's Homepage

Livello Fausto Coppi




Posts: 6922
Registrato: Jul 2004

  postato il 06/09/2005 alle 23:27
Ahahah, grazie mitico Pirata.
Qui la cordata antichisappiamo sta diventando talmente affollata che se non piantiamo bene i chiodi ci tiriamo giù le Dolomiti!
Ciao Grandissimo!

 

____________________
Davide

 
Edit Post Reply With Quote

Livello Ottavio Bottecchia




Posts: 559
Registrato: Jul 2005

  postato il 06/09/2005 alle 23:33
caspita aranciata hai sentito? lance torna... se hai buttato via l'elmetto ti presto il mio scolapasta, tu intanto scava una trincea e fai scorta di pesche...

evvia, dai, tanto purtroppo di dopati, ahimé, è pieno, ma almeno c'è qualuno con personalità, spessore culturale, carisma in questo mondo, qualcuno che sa fare anche teatro e farci divertire e discutere: W Lance!

Propongo un applauso di incoraggiamento anche da tutti quelli della cordata antiammeregano, perché uno che decide consapevolmente di tornare nella tana del lupo, dove sono pronti a tutto pur di incastrarlo, per me merita solo applausi!


 
Edit Post Reply With Quote

Livello Fausto Coppi




Posts: 6922
Registrato: Jul 2004

  postato il 06/09/2005 alle 23:39
Ahahah, Grimpeur, quando ti vedremo a Zelig?
Banzaiii, ahahah
Eat a peach!
Ciao!

 

____________________
Davide

 
Edit Post Reply With Quote

Livello Fausto Coppi




Posts: 6922
Registrato: Jul 2004

  postato il 06/09/2005 alle 23:54
Però in effetti io avevo già ordinato le casse di prosecco.
Boh, per assorbire il danno mi farò fare un prestito da Ciclgian per ammortizzare le spese, tanto lui i soldi ce li ha, è abituato a ereditare appartamenti a parigi e cose del genere, poi guadagna un fracco in borsa.
Oh, Ciclgian, niente tassi da usura, mi raccomando!
Co' 'sti tempi, che van via, la peagra ritorna a fiorir, ma però xe pecà che me toca morir.

 

____________________
Davide

 
Edit Post Reply With Quote

Livello Fausto Coppi
Utente del mese Ottobre 2009




Posts: 6093
Registrato: Jul 2005

  postato il 07/09/2005 alle 10:33


complimenti! è un piacere leggerti!

 

____________________

 
Edit Post Reply With Quote

Livello Raymond Poulidor




Posts: 356
Registrato: Dec 2004

  postato il 07/09/2005 alle 12:37
A questo punto Lance non deve deludermi. DEVE tornare DEVE vincere l'ottava volta. Si, l'OTTAVA. Spero che la sua non sia una spacconata ma ci regali (a noi pochi buongustai...) un grandissimo ritorno.

 

____________________
Ale

 
E-Mail User Edit Post Reply With Quote Visit User's Homepage

Livello Fausto Coppi




Posts: 6922
Registrato: Jul 2004

  postato il 07/09/2005 alle 12:57
Ahahahah, potrebbe cominciare a VINCERE la prima, ahahahah, una volta tanto potrebbe provarci, ahahahah

 

____________________
Davide

 
Edit Post Reply With Quote

Livello Fausto Coppi




Posts: 6922
Registrato: Jul 2004

  postato il 08/09/2005 alle 19:46
Ahahah, notizia fantastica, Lance si sente vittima perchè non è in possesso di un campione C attraverso il quale potersi scagionare, ahahah Dio mio sto male dal ridere, ahahahah, se c’era un campione C lo squalificavano a vita e pure oltre, ahahahah, gli revocavano anche la Coppa dello zio Sam e la Coppa dello zio Tom che aveva vinto tra i dilettanti del suo paese, ahahah
Campione C, ahahah, datemi un campione C per Bacco, ahahah, dai che Zuelle vince il Tour, ahahah.

A proposito, devo recitare un mea culpa.
Avevo scritto che erano stati trovati positivi dodici corridori di quel Tour del 1999, invece non è così, chiedo scusa spiritualmente agli ignoti atleti che avrei involontariamente accusato.
Invece sono state trovate tracce di epo in dodici provette, ma di queste dodici è successo che ben sei appartenessero a Lance, ahahahah
Datemi sei campioni C, ahhhahhhah, mi viene la peritonite perforante, ahahahah, sto male, curatemi, ahahahahah
Ci stappiamo un Ferrari? Uaaaaaaaaaah ahahahahahah, non riesco più a fermarmi dal ridere, ahahahahah

PS e se una delle altre sei provette appartenesse a Zuelle? Uaaaaah ahah ahahah, il Tour lo vince Fernando Escartin, ahahahahah ahahahah, sto male, è bellissimo, ahahahahah
Evviva la Farsa Gialla! Ciao Eretico! Ciao Morris! Ciao Amici Tutti, ahahahahah, qui ci lascio l’anima, uh che male, ahahahah

 

____________________
Davide

 
Edit Post Reply With Quote

Livello Freddy Maertens




Posts: 874
Registrato: Jul 2005

  postato il 08/09/2005 alle 20:39
Originariamente inviato da pedalando

una domanda pruriginosa:
ma Lance si dedichera' a Sheryl un mese all'anno
o esigera' 7 prestazioni 7 ad ogni incontro amoroso?


Pare sia stato stipulato un accordo prematrimoniale. Lance è tenuto a fornire prestazioni sessuali per 3 settimane l'anno (consecutive). Nel corso dei primi 7 giorni sono escluse le difficoltà (quindi esclusi preliminari e posizioni particolari), ma ci si attende una media record. Nelle settimane successive Sheryl avrà terreni adatti per mettere in difficoltà il marito, che però potrà contare su una squadra molto forte (a fianco dei fidi Hincapie e Azevedo alcune voci danno per fatto l'ingaggio di Rocco Siffredi).

 
Edit Post Reply With Quote

Livello Herman Van Springel




Posts: 452
Registrato: Jul 2005

  postato il 08/09/2005 alle 20:43
non diciamo in quali termini verranno tramutate le 110 pedalate al minuto che se no censurano il forum :-))))
 
E-Mail User Edit Post Reply With Quote

Moderatore
Utente del mese Gennaio 2009




Posts: 3948
Registrato: Apr 2005

  postato il 09/09/2005 alle 09:54
nell'ambiente circolano voci che l'equipe abbia gia' pronta
una nuova prima pagina:
il prende le viagra'

 

____________________

"Non esistono montagne impossibili, esistono uomini che non sono capaci di salirle", Cesare Maestri

"Non chiederci la parola che mondi possa aprirti, si` qualche storta sillaba e secca come un ramo...
codesto solo oggi possiamo dirti: cio` che non siamo, cio` che non vogliamo.", Eugenio Montale.

 
Edit Post Reply With Quote
Nuovo Thread  Nuova risposta   Nuovo sondaggio
 
Powered by Lux sulla base di XMB
Lux Forum vers. 1.6
1.4519620