Board logo

Il Forum di Cicloweb

Non hai fatto il login | Login Pagina principale > Dite la vostra sul ciclismo! > Come riconoscerci noi di Cicloweb
Nuovo Thread  Nuova risposta  Nuovo sondaggio
< Ultimo thread   Prossimo thread >  |  Versione stampabile
Autore: Oggetto: Come riconoscerci noi di Cicloweb

Livello Fausto Coppi




Posts: 1825
Registrato: Jan 2005

  postato il 04/09/2005 alle 18:43
Io e Pedale Felino avevamo pensato a questo tipo di proposta che puo andare bene tutte le volte che noi di Cicloweb andiamo a vedere delle gare, in modo da riconoscerci, in attesa che esca un Gadget ufficiale di Cicloweb.

Avevamo pensato che potrebbe funzionare un file.doc da scaricare dal sito con dentro un'immagine con il logo di Cicloweb in un braccialetto da ritagliare e mettere al polso, durante la gara.

E' una soluzione molto alla buona, ma a nostro avviso efficace ed alla portata di tutti.

Che ne pensate? Che ne pensa Admin?

 

____________________
Il sito di Superandyweb

CAMPIONI IN CARICA

Team Raff
monsieur soixante
Dejanira
SuperSkunk
Pitoro
Zello Bike
Vigor cicling team
Silvia Team
Mercatone1
Pitoro
dmau
Ceramiche_Cauz
Superskunk

 
E-Mail User Edit Post Reply With Quote Visit User's Homepage

Livello Fausto Coppi




Posts: 2490
Registrato: Dec 2004

  postato il 04/09/2005 alle 18:49
Bellissima idea, diciamo che è sbrigativa e non è troppo appariscente...complimenti!io ci sto

 

____________________
http://ilmiociclismo.blog.excite.it

"La vita e la morte.La pace e la guerra.La repubblica e la monarchia.Infine Bartali e Coppi e la progressiva identificazione di un popolo, che ripartiva da zero, in una coppia di campioni."Leo Turrini

 
E-Mail User Edit Post Reply With Quote Visit User's Homepage

Moderatore
Utente del mese Gennaio 2009




Posts: 3948
Registrato: Apr 2005

  postato il 05/09/2005 alle 00:52
ci sto anche io!
Ma non solo alle gare, sempre !
Perche' non fare anche un adesivino da attaccare dietro al casco?
magari con lo spazio per il proprio nickname.

 

____________________

"Non esistono montagne impossibili, esistono uomini che non sono capaci di salirle", Cesare Maestri

"Non chiederci la parola che mondi possa aprirti, si` qualche storta sillaba e secca come un ramo...
codesto solo oggi possiamo dirti: cio` che non siamo, cio` che non vogliamo.", Eugenio Montale.

 
Edit Post Reply With Quote

Moderatore




Posts: 21608
Registrato: Oct 2004

  postato il 05/09/2005 alle 00:58
Immagino la risposta di Admin:

Se avete voglia di auto-finanziarvi, potete farvi anche la bicicletta con il logo di Cicloweb



A parte gli scherzi, in caso di risposta negativa, non ce la prendiamo: i gestori di questo sito già devono far fronte a parecchi sacrifici per darci i servizi di cui disponiamo, che anche un <> non sarebbe un problema.

Vero?



P.S.: E poi... io ho già la polo con il logo...

 

____________________
Mario Casaldi - Cicloweb.it

CICLISTI
Si sta come
d'autunno
sugli alberi
le foglie

 
E-Mail User Edit Post Reply With Quote Visit User's Homepage

Moderatore
Utente del mese Gennaio 2009




Posts: 3948
Registrato: Apr 2005

  postato il 05/09/2005 alle 01:24
Non c'e' dubbio che Admin abbia gia'parecchio lavoro cosi'!
E'solo una porposta.
L'autofinanziamento mi sembra scontato pero' ci vorrebbe
una linea guida di Admin cioe' il depositario (almeno morale)
del logo del sito.
Ci sono on-line dei siti che realizzano i gadgets con il logo
che si vuole (anche le mutande ). Uno prenota quanti pezzi vuole,
li paga e una piccola percentuale va al sito che ha fatto il design
del gadget con il proprio logo.
uno di questi siti e': http://www.eshirt.it che non fanno solo magliette.

P.S. l'adesivino che dicevo io sarebbe da stamparsi in proprio come
il braccialetto dell'idea iniziale.

 

____________________

"Non esistono montagne impossibili, esistono uomini che non sono capaci di salirle", Cesare Maestri

"Non chiederci la parola che mondi possa aprirti, si` qualche storta sillaba e secca come un ramo...
codesto solo oggi possiamo dirti: cio` che non siamo, cio` che non vogliamo.", Eugenio Montale.

 
Edit Post Reply With Quote

Moderatore




Posts: 21608
Registrato: Oct 2004

  postato il 05/09/2005 alle 01:33
Ok, Admin, sei salvo: ora puoi dire <>...
...

 

____________________
Mario Casaldi - Cicloweb.it

CICLISTI
Si sta come
d'autunno
sugli alberi
le foglie

 
E-Mail User Edit Post Reply With Quote Visit User's Homepage

Livello Fausto Coppi




Posts: 2258
Registrato: Feb 2005

  postato il 05/09/2005 alle 10:34
Originariamente inviato da pedalando


Ci sono on-line dei siti che realizzano i gadgets con il logo
che si vuole (anche le mutande ).


...sarebbe originale davvero...

 

____________________
"Se hai la fortuna clamorosa di diventare un cronista di ciclismo, non puoi fare a meno di essere coinvolto, trascinato in una passione infinita, irrinunciabile, che ti segna per sempre" - Pietro Cabras

"C'è una salita? Vai su, arriva in cima, e vedrai che sarai sempre vincitore" - Giordano Cottur

 
E-Mail User Edit Post Reply With Quote

Livello Fausto Coppi




Posts: 1825
Registrato: Jan 2005

  postato il 05/09/2005 alle 13:47
Come dice Violetta questa idea del braccialetto è un modo sbrigativo ed alla portata di tutti, basta una stampante ed un foglio.

Ho provato a fare un'ipotesi di braccialetto, se volete darci un'occhiata questo è il file...

http://xoomer.virgilio.it/protur/braccialettoCICLOWEB.doc

 

____________________
Il sito di Superandyweb

CAMPIONI IN CARICA

Team Raff
monsieur soixante
Dejanira
SuperSkunk
Pitoro
Zello Bike
Vigor cicling team
Silvia Team
Mercatone1
Pitoro
dmau
Ceramiche_Cauz
Superskunk

 
E-Mail User Edit Post Reply With Quote Visit User's Homepage

Livello Fausto Coppi




Posts: 3579
Registrato: May 2005

  postato il 05/09/2005 alle 13:52
Complimenti x la realizzazione, Andy....

L'ideale sarebbe plastificare il foglio, in modo tale da rendere il braccialetto praticamente impermeabile, però anche in forma nature non è male!

 

____________________
Lo stupido sa molto, l'intelligente sa poco, il saggio non sa nulla... MA EL MONA EL SA TUTO!!! (copyright sconosciuto)

ADOTTA ANCHE TU UNA AMY WINEHOUSE!!! Mangia poco, non sporca... e aspira tutta la polvere che hai in casa!

 
E-Mail User Edit Post Reply With Quote Visit User's Homepage

Livello Fausto Coppi




Posts: 1825
Registrato: Jan 2005

  postato il 05/09/2005 alle 13:59
Se uno ha la possibilità di plastificarlo diviene piu carino ancora!!
Sicuramente è un modo per raggiungere le centinaia di iscritti in modo semplicissimo e veloce e senza il problema di spendere soldi per far realizzare gadget, che Admin naturalmente non puo permettersi e poi molti iscritti non compreranno mai. Così invece è si un mezzo un po misero, ma penso efficace!!

 

____________________
Il sito di Superandyweb

CAMPIONI IN CARICA

Team Raff
monsieur soixante
Dejanira
SuperSkunk
Pitoro
Zello Bike
Vigor cicling team
Silvia Team
Mercatone1
Pitoro
dmau
Ceramiche_Cauz
Superskunk

 
E-Mail User Edit Post Reply With Quote Visit User's Homepage

Moderatore
Utente del mese Gennaio 2009




Posts: 3948
Registrato: Apr 2005

  postato il 05/09/2005 alle 14:18
bello, semplice ma efficace.
P.S.: ma si dice inrobustire????

 

____________________

"Non esistono montagne impossibili, esistono uomini che non sono capaci di salirle", Cesare Maestri

"Non chiederci la parola che mondi possa aprirti, si` qualche storta sillaba e secca come un ramo...
codesto solo oggi possiamo dirti: cio` che non siamo, cio` che non vogliamo.", Eugenio Montale.

 
Edit Post Reply With Quote

Livello Octave Lapize




Posts: 471
Registrato: Aug 2005

  postato il 05/09/2005 alle 14:43
ma è troppo carino

 

____________________
http://www.ivanbassoblog.com
http://nalya.wordpress.com
La vita è come una bicicletta con dieci velocità.
La maggior parte di noi ha marce che non userà mai.(Schultz Charles)




 
E-Mail User Edit Post Reply With Quote Visit User's Homepage

Livello Fausto Coppi




Posts: 1771
Registrato: Jan 2005

  postato il 05/09/2005 alle 16:47
e se facessimo il braccialetto come armstrong solo con la scritta cicloweb con un euro lo si porta a casa

 

____________________
http://www.controcopertina.it

 
Edit Post Reply With Quote

Moderatore




Posts: 21608
Registrato: Oct 2004

  postato il 05/09/2005 alle 20:11
SuperAndy: COMPLIMENTONI!!! Bello il bracciale, bello davvero!!



Superalvi: non male neanche la tua idea; ma a questo punto potremmo seriamente stamparci il bracciale da noi e mandare comunque tutti un euro (o cinque, o dieci) a una delle tante associazioni reali per la lotta contro i tumori.
Direi che in questo il Dott.Janjanssen potrebbe essere la nostra "luce".


Che bel posto Cicloweb!

 

____________________
Mario Casaldi - Cicloweb.it

CICLISTI
Si sta come
d'autunno
sugli alberi
le foglie

 
E-Mail User Edit Post Reply With Quote Visit User's Homepage

Livello Tour




Posts: 240
Registrato: Jun 2005

  postato il 05/09/2005 alle 22:00
Davvero bel progetto io però metterei solo una o tre scritte, un po' più semplice e, passatemi il termine, un po' meno "pasticciato".
Comunque davvero complimenti!!!

Navigando su internet, invece guardate cosa sono riusciti a fare i nostri "colleghi" di un forum di MTB:

L'idea che sta dietro la nascita del Forum Racing Team (di seguito FRT), è sorta grazie ad alcuni frequentatori di un noto sito Web (www.mtb-forum.it), attraverso il quale numerosi appassionati delle diverse discipline della bicicletta si incontrano, come in una piazza virtuale, per condividere le proprie esperienze escursionistiche e agonistiche, oltre a scambiarsi sensazioni tecniche ed emotive vissute con la propria bicicletta.
Partiti nel 2001 con pochissimi frequentatori, grazie all'innovatività di un luogo di incontro virtuale e all'esigenza di superare gli ostacoli geografici pianificando incontri e raduni, il sito conta, a fine 2004, oltre 4.500 iscritti. Le varie sezioni di cui si compone il forum vedono, ormai, una media di diverse centinaia di accessi quotidiani, i cui frequentatori vanno dalla bici da strada alla mountain bike, passando per il Freeride, Downhill, BMX, Street etc.
Lo spirito agonistico che accomuna molti frequentatori del forum ed il piacere di dare vita ad un progetto innovativo ha convinto molti dei partecipanti a credere nella possibilità di creare una squadra virtuale che potesse contare su atleti della Sicilia come del Triveneto, con un comune luogo d'incontro e un'unica maglia.


Il nostro progetto
Il progetto prevede la creazione di una società sportiva (affiliata con la Federazione Ciclistica Italiana) i cui tesserati potranno partecipare alle diverse discipline ciclistiche, aderendo al team attraverso le seguenti modalità :
Agonista - in possesso della tessera agonistica (coperto da assicurazione). L'atleta può partecipare alle gare senza limitazioni geografiche e senza che sia previsto un numero minimo di competizioni da sostenere.
Cicloescursionista - in possesso della tessera (coperto da assicurazione). Non può partecipare a gare in qualità di agonista, pur godendo degli stessi benefici.
Socio sostenitore - sostiene economicamente la squadra partecipando alle diverse iniziative. Tipicamente riservato ad atleti già tesserati con altre società, ma interessati a partecipare al team del Forum.


 
Edit Post Reply With Quote

Livello Miguel Indurain




Posts: 676
Registrato: Jun 2005

  postato il 06/09/2005 alle 12:32
Se ho tempo di stamparlo e plastificarlo lo metterò alla MF casartelli questa domenica a Como

 

____________________


Tutto dipende...!


 
E-Mail User Edit Post Reply With Quote

Livello Fausto Coppi




Posts: 1825
Registrato: Jan 2005

  postato il 06/09/2005 alle 14:17
Originariamente inviato da Monsieur 40%

SuperAndy: COMPLIMENTONI!!! Bello il bracciale, bello davvero!!



Che bel posto Cicloweb!


I complimenti da parte di Mario mi rendono felice davvero, ma non si è espresso ADMIN, mi piacerebbe sapere la sua idea.

 

____________________
Il sito di Superandyweb

CAMPIONI IN CARICA

Team Raff
monsieur soixante
Dejanira
SuperSkunk
Pitoro
Zello Bike
Vigor cicling team
Silvia Team
Mercatone1
Pitoro
dmau
Ceramiche_Cauz
Superskunk

 
E-Mail User Edit Post Reply With Quote Visit User's Homepage

Amministratore




Posts: 5978
Registrato: Aug 2002

  postato il 06/09/2005 alle 15:56
Ovviamente l'idea è molto bella e ci onora, caro Andy.

Stavamo pensando proprio di attivarci per vedere se era il caso di centralizzare la produzione (e che è, sembra la Nep!) e di spedire i braccialetti in contrassegno (senza lucrarci, chiaramente).

Vedremo. Nel frattempo avete facoltà di autoorganizzarvi.

W CICLOWEB E GLI AMICI DEL FORUM!!!

 
Edit Post Reply With Quote

Moderatore
Utente del mese Gennaio 2009




Posts: 3948
Registrato: Apr 2005

  postato il 06/09/2005 alle 18:48
bene!
ok al non lucrarci ma caricateci qualche euro in piu' da dare in
beneficenza, sono sicuro che fara' piacere a tutti.

 

____________________

"Non esistono montagne impossibili, esistono uomini che non sono capaci di salirle", Cesare Maestri

"Non chiederci la parola che mondi possa aprirti, si` qualche storta sillaba e secca come un ramo...
codesto solo oggi possiamo dirti: cio` che non siamo, cio` che non vogliamo.", Eugenio Montale.

 
Edit Post Reply With Quote

Livello Tour




Posts: 241
Registrato: Mar 2005

  postato il 06/09/2005 alle 19:25
Bella idea, non sono un gran frequentatore di gare dal vivo, ma sarebbe bello comunque conoscerci tra frequentatori di Cicloweb.
 
E-Mail User Edit Post Reply With Quote

Livello Fausto Coppi




Posts: 1825
Registrato: Jan 2005

  postato il 07/09/2005 alle 13:22
Mario,
Visto l'approvazione di Admin e visto che tu scrivi sempre bei servizi, e che fai ormai parte di Cicloweb, perchè non fai un trafiletto da mettere in Home Page riguardante questa iniziativa provvisoria del braccialetto, magari con il collegamento da scaricare il file cosi se uno vuole stamparlo sa subito dove trovarlo.

Naturalmente se quello proposta da me non piace si puo fare un "concorso" per vedere quale utilizzare Semi Ufficialmente!

Cosi gia il 17 Settembre a Misano lo si puo gia usare visto che parecchi di noi andranno a vederla quella corsa!!

 

____________________
Il sito di Superandyweb

CAMPIONI IN CARICA

Team Raff
monsieur soixante
Dejanira
SuperSkunk
Pitoro
Zello Bike
Vigor cicling team
Silvia Team
Mercatone1
Pitoro
dmau
Ceramiche_Cauz
Superskunk

 
E-Mail User Edit Post Reply With Quote Visit User's Homepage

Non registrato



  postato il 07/09/2005 alle 19:49
Dopo una pausa sabatica di ben 3 giorni, ho deciso di ritornare a scrivere qualche cazzata, aprire qualche thread, qualche sondaggio, quotare, straquotare, sottoscrivere, approvare, acconsentire!
Intanto vi pubblico il braccialetto di SuperAndyWeb con uno sfondo particolare...
In se non è granche il braccialetto, pur avendolo plastificato, però in questi mesi (dal giro d'italia) conoscendo alcuni personaggi del forum la mia vita è decisamente cambiata e al di là del ciclismo ho instaurato alcune amicizie veramente forti e che ne sono certo si manterranno solide anche nel tempo.
Quello che vi voglio dire ragazzi è che è molto bello scambiarci le opinioni qui, davanti a questo pallone di vetro, ma lo è ancor di più incontrarsi, farlo dal vivo, ridere, scherzare, farsi anche una bella vacanza assieme, pedalare, arrancare in salita.
Il forum è un grande strumento, ma andate oltre...la vita prosegue fuori, nel Bar ci si incontra poi la serata la si può continuare sotto le stelle.
Chi mi conosce sa bene che preferisco stare in compagnia che qua davanti...e spero presto di ripetere un incontro come quello con Morris (e ci stiamo organizzando).
Comunque mi sono dilungato troppo e magari la maggior parte di voi non si era manco accorta della mia assenza...per cui bando alle ciance ed ecco il braccialetto:

Ciaooo

 

____________________

 
Edit Post Reply With Quote

Livello Octave Lapize




Posts: 471
Registrato: Aug 2005

  postato il 07/09/2005 alle 20:30
Originariamente inviato da WebmasterNSFC

Dopo una pausa sabatica di ben 3 giorni, ho deciso di ritornare a scrivere
finalmenteeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeee ne avevamo parlato ieri ma mi sembrava che le tue intenzioni erano altre...... è sempre bello leggerti

 

____________________
http://www.ivanbassoblog.com
http://nalya.wordpress.com
La vita è come una bicicletta con dieci velocità.
La maggior parte di noi ha marce che non userà mai.(Schultz Charles)




 
E-Mail User Edit Post Reply With Quote Visit User's Homepage

Livello Fausto Coppi




Posts: 2490
Registrato: Dec 2004

  postato il 07/09/2005 alle 20:59
e se ti pagassimo?web lo faresti per questa massa di simpaticissimi pecoroni?

 

____________________
http://ilmiociclismo.blog.excite.it

"La vita e la morte.La pace e la guerra.La repubblica e la monarchia.Infine Bartali e Coppi e la progressiva identificazione di un popolo, che ripartiva da zero, in una coppia di campioni."Leo Turrini

 
E-Mail User Edit Post Reply With Quote Visit User's Homepage

Non registrato



  postato il 07/09/2005 alle 21:06
Ehm credo che pagando...in giro si otterrebbero risultati migliori, magari in gomma.
Ciauzzz

 

____________________

 
Edit Post Reply With Quote

Livello Fausto Coppi




Posts: 3579
Registrato: May 2005

  postato il 07/09/2005 alle 21:16
Originariamente inviato da WebmasterNSFC

Dopo una pausa sabatica di ben 3 giorni, ho deciso di ritornare a scrivere qualche cazzata, aprire qualche thread, qualche sondaggio, quotare, straquotare, sottoscrivere, approvare, acconsentire!
Intanto vi pubblico il braccialetto di SuperAndyWeb con uno sfondo particolare...
In se non è granche il braccialetto, pur avendolo plastificato, però in questi mesi (dal giro d'italia) conoscendo alcuni personaggi del forum la mia vita è decisamente cambiata e al di là del ciclismo ho instaurato alcune amicizie veramente forti e che ne sono certo si manterranno solide anche nel tempo.
Quello che vi voglio dire ragazzi è che è molto bello scambiarci le opinioni qui, davanti a questo pallone di vetro, ma lo è ancor di più incontrarsi, farlo dal vivo, ridere, scherzare, farsi anche una bella vacanza assieme, pedalare, arrancare in salita.
Il forum è un grande strumento, ma andate oltre...la vita prosegue fuori, nel Bar ci si incontra poi la serata la si può continuare sotto le stelle.
Chi mi conosce sa bene che preferisco stare in compagnia che qua davanti...e spero presto di ripetere un incontro come quello con Morris (e ci stiamo organizzando).

E come potevo non accorgermi della tua assenza del forum, nonostante che ci sentiamo tutti i giorni in MSN...
E, comunque, per essere il rientro, non potevi scegliere parole migliori di quelle riportate sopra... che condivido in pieno!

W IL BRACCIALETTO, W CICLOWEB E... W TUTTI NOI! Ciauzzzz!

 

____________________
Lo stupido sa molto, l'intelligente sa poco, il saggio non sa nulla... MA EL MONA EL SA TUTO!!! (copyright sconosciuto)

ADOTTA ANCHE TU UNA AMY WINEHOUSE!!! Mangia poco, non sporca... e aspira tutta la polvere che hai in casa!

 
E-Mail User Edit Post Reply With Quote Visit User's Homepage

Livello Fausto Coppi




Posts: 1825
Registrato: Jan 2005

  postato il 07/09/2005 alle 22:12
Cavolo Webmaster, hai fatto un bel lavoro realizzando il braccialetto e fotografarlo e renderlo visibile a tutti a risultato terminato. Bravo!!

Lo so io perchè eri sparito dal forum!! Avrai dormito per giorni
vista la faccia stravolta che che avevi domenica al Giro di Romagna per non aver dormito la sera prima

 

____________________
Il sito di Superandyweb

CAMPIONI IN CARICA

Team Raff
monsieur soixante
Dejanira
SuperSkunk
Pitoro
Zello Bike
Vigor cicling team
Silvia Team
Mercatone1
Pitoro
dmau
Ceramiche_Cauz
Superskunk

 
E-Mail User Edit Post Reply With Quote Visit User's Homepage

Non registrato



  postato il 07/09/2005 alle 22:21
Si effettivamente avevo molto sonno da recuperare...e alle 4 persone che mi hanno conosciuto per la prima volta domenica devo essere sembrato un tossico, invece avevo solo sonno è!!!
:
Ciauzzz

 

____________________

 
Edit Post Reply With Quote

Livello Fausto Coppi




Posts: 2258
Registrato: Feb 2005

  postato il 08/09/2005 alle 10:59
Bentornato Web...le tue parole mi hanno fatto tornare alla mente ricordi indelebili in quel di Limone Piemonte e dintorni...concordo appieno, conoscersi e stare assieme dal vivo è qualcosa di insostituibile persino da un forum bello come questo.
Forza e coraggio gente, la stagione si avvia alla conclusione, ma non è mai troppo tardi per passare assieme ancora qualche meravigliosa avventura firmata Cicloweb..

 

____________________
"Se hai la fortuna clamorosa di diventare un cronista di ciclismo, non puoi fare a meno di essere coinvolto, trascinato in una passione infinita, irrinunciabile, che ti segna per sempre" - Pietro Cabras

"C'è una salita? Vai su, arriva in cima, e vedrai che sarai sempre vincitore" - Giordano Cottur

 
E-Mail User Edit Post Reply With Quote

Moderatore
Utente del mese Gennaio 2009




Posts: 3948
Registrato: Apr 2005

  postato il 08/09/2005 alle 13:31
Ma perche' il braccialetto solo allge gare ?

La mia intenzione e' di metterlo anche nelle uscite in bici:
pensate che bello affiancare (o essere affiancati) da un altro/a
ciclista e "guarda la' e' uno di cicloweb! Ciao!".

 

____________________

"Non esistono montagne impossibili, esistono uomini che non sono capaci di salirle", Cesare Maestri

"Non chiederci la parola che mondi possa aprirti, si` qualche storta sillaba e secca come un ramo...
codesto solo oggi possiamo dirti: cio` che non siamo, cio` che non vogliamo.", Eugenio Montale.

 
Edit Post Reply With Quote

Livello Fausto Coppi




Posts: 1825
Registrato: Jan 2005

  postato il 08/09/2005 alle 21:45
Certo se uno vuole puo portarlo sempre il braccialetto, ma forse per quello meglio aspettare l'UFFICIALE che è sicuramente piu decoroso, questo è diciamo "usa e getta" proprio per riconoscerci tra noi quando andiamo a vedere le corse o in certi ritrovi...

Un consiglio per Admin se sta vedendo per questo tipo di gadget, non farlo fare come quello piu famoso giallo, in quanto ormai ne esistono di ogni colore e lo possiedono tutti (originale e/o imitazione) è diventato troppo comune, meglio optare per qualcosa di "nuovo"!

 

____________________
Il sito di Superandyweb

CAMPIONI IN CARICA

Team Raff
monsieur soixante
Dejanira
SuperSkunk
Pitoro
Zello Bike
Vigor cicling team
Silvia Team
Mercatone1
Pitoro
dmau
Ceramiche_Cauz
Superskunk

 
E-Mail User Edit Post Reply With Quote Visit User's Homepage

Non registrato



  postato il 09/09/2005 alle 00:52
In spiaggia ho visto delle imitazionie di bracialetti in caucciù nero con una piastrina bianca e il simbolo di una famosa marca sportiva.
Sarebbe bello al posto di tale simbolo mettere l'iconetta di cicloweb su sfonfo bianco.
Se lo trovo faccio una foto, lo modifico e lo posto.
Ciao

 

____________________

 
Edit Post Reply With Quote

Moderatore
Utente del mese Gennaio 2009




Posts: 3948
Registrato: Apr 2005

  postato il 09/09/2005 alle 09:46
concordo con superandyweb.
Se uno modifica il file .doc che hai fatto e riempe la pagina di
braccialetti, con un'unica stampata riesce ad ottenere parecchi
braccialetti usa e getta.
(se' vedde che sun de zena ?)

 

____________________

"Non esistono montagne impossibili, esistono uomini che non sono capaci di salirle", Cesare Maestri

"Non chiederci la parola che mondi possa aprirti, si` qualche storta sillaba e secca come un ramo...
codesto solo oggi possiamo dirti: cio` che non siamo, cio` che non vogliamo.", Eugenio Montale.

 
Edit Post Reply With Quote

Livello Fausto Coppi




Posts: 1825
Registrato: Jan 2005

  postato il 14/09/2005 alle 15:03
Sabato 17 a Misano potrebbe essere la prima occasione per provare se funziona questo braccialetto, io l'ho gia preparato, spero lo facciate anche voi.

 

____________________
Il sito di Superandyweb

CAMPIONI IN CARICA

Team Raff
monsieur soixante
Dejanira
SuperSkunk
Pitoro
Zello Bike
Vigor cicling team
Silvia Team
Mercatone1
Pitoro
dmau
Ceramiche_Cauz
Superskunk

 
E-Mail User Edit Post Reply With Quote Visit User's Homepage
Nuovo Thread  Nuova risposta   Nuovo sondaggio
 
Powered by Lux sulla base di XMB
Lux Forum vers. 1.6
1.3686099