Board logo

Il Forum di Cicloweb

Non hai fatto il login | Login Pagina principale > Dite la vostra sul ciclismo! > Europei di Pallavolo
Nuovo Thread  Nuova risposta  Nuovo sondaggio
< Ultimo thread   Prossimo thread >  |  Versione stampabile
<<  1    2  >>
Autore: Oggetto: Europei di Pallavolo

Livello Fausto Coppi
Utente del mese Marzo 2009
Utente del mese Giugno 2010




Posts: 4706
Registrato: Apr 2005

  postato il 03/09/2005 alle 20:38
so che nn è un argomento che centra molto cn il ciclismo anzi x niente cmq apro questo thread x gli amanti o appassionati di pallavolo, oggi a roma sono iniziati gli europei di pallavolo 2 gironi che si giocheranno a roma e belgrado il girone che + importa a noi è quello che si gioca a Roma dove c'è L'italia che è campione uscente e che speriamo riesca a vincere anche questo europeo la squadra è abbastanza rinovata il ct Montali ha deciso di mandare in pensioni veterani del calibro di Sartoretti Papi e Giani e infatti l'esperienza di questi 3 in campo manca e si vede cmq è una nazionale buona e che penso che cm minimo in semifinale arriva incorciamo le dita

 

____________________
"Qui devi spingere con le tue gambe vecio" Davide Cassani a Gilberto Simoni alla ricognizione di Plan De Corones

"Signori non c'è ne sono più" Gilberto Simoni ad Aprica 2006

Il mio nome è Roberto che fa rima (guarda un pò che caso) con Gilberto

30 maggio 2007 ultima vittoria al giro sullo Zoncolan. 30 Maggio 2010 la fine di un lungo sogno duranto 15 anni fatto di tante gioie e tante delusioni, grazie di tutto Gibo!



 
Edit Post Reply With Quote Visit User's Homepage

Livello Fausto Coppi




Posts: 3579
Registrato: May 2005

  postato il 03/09/2005 alle 20:51
A me piace moltissimo la pallavolo, vado a vedere quasi tutte le partite casalinghe della squadra della mia città, la mitica Marmi Lanza VR.

Trovo questa formula dei due gironi in nazioni diverse molto innovativa, e per certi versi attrattiva... se non altro si dà la possibilità a due nazioni (invece che una sola) di godersi la grande pallavolo europea.
E sono molto felice che si giochi a Roma, città dove il grande volley manca da troppo tempo (con, nell'intermezzo del 2000, la felicissima parentesi scudettata della Piaggio Roma): stavo quasi pensando di andare a vedermi le fasi finali (semifinale e finale) giù nella capitale... e sarebbe la terza volta in un mese che vado giù a Roma, forse è troppo... ma per la Nazionale si fa questo ed altro!

Pronostico una finalissima Italia-Serbia, sull'esito della quale non mi sbilancerei troppo...

 

____________________
Lo stupido sa molto, l'intelligente sa poco, il saggio non sa nulla... MA EL MONA EL SA TUTO!!! (copyright sconosciuto)

ADOTTA ANCHE TU UNA AMY WINEHOUSE!!! Mangia poco, non sporca... e aspira tutta la polvere che hai in casa!

 
E-Mail User Edit Post Reply With Quote Visit User's Homepage

Livello Octave Lapize




Posts: 471
Registrato: Aug 2005

  postato il 03/09/2005 alle 20:56
beh dai la prima è andata degnamente

 

____________________
http://www.ivanbassoblog.com
http://nalya.wordpress.com
La vita è come una bicicletta con dieci velocità.
La maggior parte di noi ha marce che non userà mai.(Schultz Charles)




 
E-Mail User Edit Post Reply With Quote Visit User's Homepage

Under 23




Posts: 13
Registrato: Sep 2005

  postato il 03/09/2005 alle 21:00
adoro la pallavolo e mi seguirò tutte le partite, a parte un attimo di relax nel secondo set la partita è andata benone, forza azzurri!!
 
E-Mail User Edit Post Reply With Quote

Livello Fausto Coppi
Utente del mese Marzo 2009
Utente del mese Giugno 2010




Posts: 4706
Registrato: Apr 2005

  postato il 04/09/2005 alle 20:00
seconda giornata vittoria 3-0 dell'Italia sull'Ucraina

 

____________________
"Qui devi spingere con le tue gambe vecio" Davide Cassani a Gilberto Simoni alla ricognizione di Plan De Corones

"Signori non c'è ne sono più" Gilberto Simoni ad Aprica 2006

Il mio nome è Roberto che fa rima (guarda un pò che caso) con Gilberto

30 maggio 2007 ultima vittoria al giro sullo Zoncolan. 30 Maggio 2010 la fine di un lungo sogno duranto 15 anni fatto di tante gioie e tante delusioni, grazie di tutto Gibo!



 
Edit Post Reply With Quote Visit User's Homepage

Under 23




Posts: 13
Registrato: Sep 2005

  postato il 04/09/2005 alle 20:00
bella partita anche oggi, hanno dimostrato di saper tenere anche nella fase punto a punto
 
E-Mail User Edit Post Reply With Quote

Livello Campionato di Zurigo




Posts: 68
Registrato: Apr 2005

  postato il 04/09/2005 alle 21:08
Bellissimo sport la pallavolo, specie quella ad altissimi livelli.
Ora che purtroppo a Parma non c'è + la nostra gloriosa squadra (Santal, Maxicono) posso solo dire: Forza Italia!

 

____________________
Caught in the afterlife
I've gone too far
When sorrow sang softly and sweet
The air was filled with tears
Full of sadness and grief
When sorrow sang softly and sweet

 
Edit Post Reply With Quote

Moderatore




Posts: 21608
Registrato: Oct 2004

  postato il 04/09/2005 alle 21:09
Originariamente inviato da aresius

...posso solo dire: Forza Italia!


Spero che adesso non entri Stess e dica: <>

 

____________________
Mario Casaldi - Cicloweb.it

CICLISTI
Si sta come
d'autunno
sugli alberi
le foglie

 
E-Mail User Edit Post Reply With Quote Visit User's Homepage

Livello Campionato di Zurigo




Posts: 68
Registrato: Apr 2005

  postato il 04/09/2005 alle 21:14
Originariamente inviato da Monsieur 40%

Originariamente inviato da aresius

...posso solo dire: Forza Italia!


Spero che adesso non entri Stess e dica: <>



OOPS!
Facciamo così va...

 

____________________
Caught in the afterlife
I've gone too far
When sorrow sang softly and sweet
The air was filled with tears
Full of sadness and grief
When sorrow sang softly and sweet

 
Edit Post Reply With Quote

Livello Federico Bahamontes




Posts: 392
Registrato: Feb 2005

  postato il 04/09/2005 alle 21:57
Il mio andare in bicicletta mi ha portato col tempo a....... seguire settimanalmente la pallavolo. Tra l'altro gli europei si giocano a 6 km da casa mia... La nostra nazionale parte con grandi chance ma si sa, la palla è rotonda anche nel volley

Forza Azzurri

Lo scorso anno in occasione della World League, furono brividi all'interno del Palalottomatica nel momento dell'inno nazionale...

W il ciclismo sempre, ma anche il volley...

 

____________________


Crono-Campione-Nazionale 2005 US ACLI

Attenzione!! Vieni a trovarmi su

http://www.cycling-checco.tk

 
E-Mail User Edit Post Reply With Quote Visit User's Homepage

Moderatore
Utente del mese Gennaio 2009




Posts: 3948
Registrato: Apr 2005

  postato il 05/09/2005 alle 00:50
Originariamente inviato da cyclingchecco
Lo scorso anno in occasione della World League, furono brividi all'interno del Palalottomatica nel momento dell'inno nazionale...


Allora vai una volta al Flaminio a vedere un incontro del 6 nazioni.
E portati il maglioncino.

 

____________________

"Non esistono montagne impossibili, esistono uomini che non sono capaci di salirle", Cesare Maestri

"Non chiederci la parola che mondi possa aprirti, si` qualche storta sillaba e secca come un ramo...
codesto solo oggi possiamo dirti: cio` che non siamo, cio` che non vogliamo.", Eugenio Montale.

 
Edit Post Reply With Quote

Livello Fausto Coppi




Posts: 1771
Registrato: Jan 2005

  postato il 05/09/2005 alle 16:53
speriamo che come ad ogni olimpiade i nostri non perdano o in finale o in semi con la sebia 3-2 dopo che conducevano 2-1 come accaduto ad atene e sidney

 

____________________
http://www.controcopertina.it

 
Edit Post Reply With Quote

Livello Fausto Coppi




Posts: 3579
Registrato: May 2005

  postato il 05/09/2005 alle 19:39
Grande Italia! Con la vittoria 3-0 (terza di fila col punteggio più secco) sulla Polonia, siamo praticamente in semifinale!

E, considerato che abbiamo una squadra nuova, senza più la presenza di senatori come il grande Andrea Giani... è davvero un risultato da apprezzare, qualsiasi cosa succeda nel prossimo fine settimana!

 

____________________
Lo stupido sa molto, l'intelligente sa poco, il saggio non sa nulla... MA EL MONA EL SA TUTO!!! (copyright sconosciuto)

ADOTTA ANCHE TU UNA AMY WINEHOUSE!!! Mangia poco, non sporca... e aspira tutta la polvere che hai in casa!

 
E-Mail User Edit Post Reply With Quote Visit User's Homepage

Livello Fausto Coppi
Utente del mese Ottobre 2009




Posts: 6093
Registrato: Jul 2005

  postato il 05/09/2005 alle 20:13
grandi!!! oggi è stato ottimo cisolla ma anche grazie al pezzo meglio nonchè capitano vermiglio!!


 

____________________

 
Edit Post Reply With Quote

Livello Federico Bahamontes




Posts: 392
Registrato: Feb 2005

  postato il 05/09/2005 alle 20:47
oggi biglietti a 2 euro e palalottomatica giustamente e finalmente stracolmo. Un bel colpo d'occhio per far da cornice a una nazionale che gioca davvero bene. Terzo 3 a 0 consecutivo e ormai un piede e mezzo in semifinale.. anche se giustamente il ct, Montali, cerca di caricare i suoi perché è in questi momenti che spesso arrivano i passi falsi. Avanti così Italia, senza cali di tensione!!
Domani c'è un giorno di riposo. Dopodomani è attesa la Croazia e poi il match più atteso sarà l'8 settembre contro la Russia...

 

____________________


Crono-Campione-Nazionale 2005 US ACLI

Attenzione!! Vieni a trovarmi su

http://www.cycling-checco.tk

 
E-Mail User Edit Post Reply With Quote Visit User's Homepage

Livello Ottavio Bottecchia




Posts: 548
Registrato: Jul 2004

  postato il 05/09/2005 alle 20:53
Siamo però stati favoriti dall'assenza di 5 loro big (di cui alcuni non ricordo il nome o non lo so scrivere) tenuti a casa per aver fatto tardi.
Secondo me la cosa più positiva sta nell'aver dimostrato personalità contro una delle squadre favorite nel giorne. E poi dimostrazione anche di classe, perchè i 3-0 non vengono mai per caso.

Secondo me andiamo in finale...

 

____________________
http://www.bloggers.it/bici



 
Edit Post Reply With Quote Visit User's Homepage

Livello Fausto Coppi
Utente del mese Marzo 2009
Utente del mese Giugno 2010




Posts: 4706
Registrato: Apr 2005

  postato il 07/09/2005 alle 21:28
4 gara Italia-Croazia x il momento stiamo 1-1 ma stiamo soffrendo troppo la croazia sembra la serbia sta giocando veramente bene dopbbiamo dire che noi nn stiamo giocando tanto bene forse xkè siamo già qualificati dopo il 3-1 della polonia oggi pomeriggio sull'Ucraina allora nn abbiamo la testa concentrata cmq onore e merito alla croazia ma nn è finita x me arrivano al 5 set

 

____________________
"Qui devi spingere con le tue gambe vecio" Davide Cassani a Gilberto Simoni alla ricognizione di Plan De Corones

"Signori non c'è ne sono più" Gilberto Simoni ad Aprica 2006

Il mio nome è Roberto che fa rima (guarda un pò che caso) con Gilberto

30 maggio 2007 ultima vittoria al giro sullo Zoncolan. 30 Maggio 2010 la fine di un lungo sogno duranto 15 anni fatto di tante gioie e tante delusioni, grazie di tutto Gibo!



 
Edit Post Reply With Quote Visit User's Homepage

Livello Fausto Coppi




Posts: 3579
Registrato: May 2005

  postato il 08/09/2005 alle 01:24
Per fortuna al 5° set non ci siamo arrivati noi, ma la Francia che, perdendo 3-2 contro la Serbia padrone di casa (girone di Belgrado), esce clamorosamente dal torneo a favore della meno quotata Spagna.
E la Spagna sarà l'avversaria della vincente di Italia-Russia di domani sera, partita che sarà comunque avvincente (nonostante entrambe siano già qualificate per le semifinali di sabato a Roma) perchè chi perde incontra la Serbia, brutta gatta da pelare...

Tornando alla partita di stasera, abbiamo lasciato per strada il primo set del torneo... e mi sarebbe piaciuto tanto vederlo, per capire dagli errori quale possa essere il limite e il reale potenziale di questa nostra nazionale, che affronta per la prima volta con questo gruppo un torneo importante.
Su Rai2 hanno trasmesso solo il 3° e il 4° set, vinti dai nostri azzurri con abbastanza scioltezza... sintomo cmq di ottima forma fisica e di sempre maggior consapevolezza dei nostri mezzi.

 

____________________
Lo stupido sa molto, l'intelligente sa poco, il saggio non sa nulla... MA EL MONA EL SA TUTO!!! (copyright sconosciuto)

ADOTTA ANCHE TU UNA AMY WINEHOUSE!!! Mangia poco, non sporca... e aspira tutta la polvere che hai in casa!

 
E-Mail User Edit Post Reply With Quote Visit User's Homepage

Livello Fausto Coppi




Posts: 2475
Registrato: Sep 2004

  postato il 08/09/2005 alle 09:01
io preferisco di gran lunga il basket,soprattutto quest'anno con Brindisi che e' tornata in B1
 
Edit Post Reply With Quote

Livello Fausto Coppi
Utente del mese Marzo 2009
Utente del mese Giugno 2010




Posts: 4706
Registrato: Apr 2005

  postato il 08/09/2005 alle 09:13
Originariamente inviato da marco83

Per fortuna al 5° set non ci siamo arrivati noi, ma la Francia che, perdendo 3-2 contro la Serbia padrone di casa (girone di Belgrado), esce clamorosamente dal torneo a favore della meno quotata Spagna.
E la Spagna sarà l'avversaria della vincente di Italia-Russia di domani sera, partita che sarà comunque avvincente (nonostante entrambe siano già qualificate per le semifinali di sabato a Roma) perchè chi perde incontra la Serbia, brutta gatta da pelare...

Tornando alla partita di stasera, abbiamo lasciato per strada il primo set del torneo... e mi sarebbe piaciuto tanto vederlo, per capire dagli errori quale possa essere il limite e il reale potenziale di questa nostra nazionale, che affronta per la prima volta con questo gruppo un torneo importante.
Su Rai2 hanno trasmesso solo il 3° e il 4° set, vinti dai nostri azzurri con abbastanza scioltezza... sintomo cmq di ottima forma fisica e di sempre maggior consapevolezza dei nostri mezzi.


allora io ho visto tutta la partita su rai sport ti posso dire che il primo set siam scesi in campo addormentati mentre loro fenomenali in battuta nn sbagliavano niente una ricezionefantastica quasi il 100% delle palle prese e un gioco davvero bello mentre noi una ricezione da fare schifo il 60% anche meno delle palle prese nel secondo siamo cresciuti leggermente nella ricezione e siamo riusciti a cavarcela cmq i primi due set delkla croazia sono stati incredbili sembravano la Serbia....oggi sarà un'altra battaglia

Guglielmo Venerdi prossimo aprirò o un'altro aprirà il trhead x l'Europeo di Basket

 

____________________
"Qui devi spingere con le tue gambe vecio" Davide Cassani a Gilberto Simoni alla ricognizione di Plan De Corones

"Signori non c'è ne sono più" Gilberto Simoni ad Aprica 2006

Il mio nome è Roberto che fa rima (guarda un pò che caso) con Gilberto

30 maggio 2007 ultima vittoria al giro sullo Zoncolan. 30 Maggio 2010 la fine di un lungo sogno duranto 15 anni fatto di tante gioie e tante delusioni, grazie di tutto Gibo!



 
Edit Post Reply With Quote Visit User's Homepage

Under 23




Posts: 14
Registrato: Aug 2005

  postato il 08/09/2005 alle 13:40
Se la Russia gioca ai suoi livelli migliori, non la vedo proprio molto bene..a quest'Italia manca un po' di potenza sulle ali...Fei é una garanzia assoluta in diagonale con Vermiglio, al centro siamo molto forti..ma alle ali..Cisolla mi sta ancora bene, ma la scelta di Cernic non riesco proprio a capirla...é bravo a ricevere, ma in attacco, se il muro avversario lo marca, non passa mai (andate a vedere il disastro di quest'anno a Modena dove Vrelasco lo metteva spesso e giustamente in panchina). Per quanto mi riguarda io convocherei Zlatanov sempre e comunque, é uno di quei giocatori che entra e cambia la partita, mentre i cambi delle ali attuali, Savani in testa sono molto giovani ed inesperti.

Detto questo l'Italia vincerà gli Europei in carrozza giocando in casa...

Comunque da quando c'é il rally point system hanno distrutto questo sport per sempre....

 
E-Mail User Edit Post Reply With Quote

Livello Hugo Koblet




Posts: 402
Registrato: Feb 2005

  postato il 08/09/2005 alle 14:12
Originariamente inviato da buffalmacco

Per quanto mi riguarda io convocherei Zlatanov sempre e comunque, é uno di quei giocatori che entra e cambia la partita, mentre i cambi delle ali attuali, Savani in testa sono molto giovani ed inesperti.



Si pero se di la ce qualcuno che batte bene e attono semrpe su zlatanov puoi anche giocare in 5 che e lo stesso.......

 

____________________
No crusar la caretera

 
E-Mail User Edit Post Reply With Quote

Livello Fausto Coppi




Posts: 3579
Registrato: May 2005

  postato il 08/09/2005 alle 14:29
A me la scelta di Cernic al posto di Zlatanov è sembrata finora azzeccata... ho visto il goriziano molto concentrato e in palla, in queste prime gare. Senza contare che, come dice giustamente Michele_Cimospa, dei due Zlatanov è sicuramente quello che soffre maggiormente in ricezione, e si sa come la ricezione sia il fondamentale più importante in questo sport...

Non mi trovo molto d'accordo poi con Buffalmacco (a proposito, complimenti per il nick... io ho portato proprio questo personaggio in teatro, in una delle novelle del Decàmeron di Boccaccio! ) sul rally point system... secondo me ha reso più imprevedibile ed equilibrato questo sport, col vecchio sistema del cambio palla le partite duravano mooolto di più, con minor spettacolo... e quasi sempre vinceva la squadra più tecnica.
Il che, forse, era anche giusto... ma è un dato di fatto che il volley, con l'introduzione del nuovo sistema, sia diventato più appetibile e divertente!

Questione di gusti, comunque...
Ciaoooo!

 

____________________
Lo stupido sa molto, l'intelligente sa poco, il saggio non sa nulla... MA EL MONA EL SA TUTO!!! (copyright sconosciuto)

ADOTTA ANCHE TU UNA AMY WINEHOUSE!!! Mangia poco, non sporca... e aspira tutta la polvere che hai in casa!

 
E-Mail User Edit Post Reply With Quote Visit User's Homepage

Under 23




Posts: 14
Registrato: Aug 2005

  postato il 08/09/2005 alle 16:46
Più appetibile e divertente non mi pare almeno a livello maschile...dove fra l'altro c'é stato un appiattimento tecnico indiscutibile...sicuramente lo é di più quello femminile, che é molto, moooolto più divertente...in particolare con cubane e brasiliane in campo (secondi sensi a parte).



 
E-Mail User Edit Post Reply With Quote

Livello Fausto Coppi
Utente del mese Marzo 2009
Utente del mese Giugno 2010




Posts: 4706
Registrato: Apr 2005

  postato il 08/09/2005 alle 22:36
stiamo soffrendo 2-1 x la Russia x il momento in questa partita si evidenzia c'ho che hos critto all'inizio cioè che mancano veterani del calibro di Sartoretti Papi Giani cmq incrociamo le dita

 

____________________
"Qui devi spingere con le tue gambe vecio" Davide Cassani a Gilberto Simoni alla ricognizione di Plan De Corones

"Signori non c'è ne sono più" Gilberto Simoni ad Aprica 2006

Il mio nome è Roberto che fa rima (guarda un pò che caso) con Gilberto

30 maggio 2007 ultima vittoria al giro sullo Zoncolan. 30 Maggio 2010 la fine di un lungo sogno duranto 15 anni fatto di tante gioie e tante delusioni, grazie di tutto Gibo!



 
Edit Post Reply With Quote Visit User's Homepage

Livello Fausto Coppi
Utente del mese Marzo 2009
Utente del mese Giugno 2010




Posts: 4706
Registrato: Apr 2005

  postato il 08/09/2005 alle 22:54
andata male

 

____________________
"Qui devi spingere con le tue gambe vecio" Davide Cassani a Gilberto Simoni alla ricognizione di Plan De Corones

"Signori non c'è ne sono più" Gilberto Simoni ad Aprica 2006

Il mio nome è Roberto che fa rima (guarda un pò che caso) con Gilberto

30 maggio 2007 ultima vittoria al giro sullo Zoncolan. 30 Maggio 2010 la fine di un lungo sogno duranto 15 anni fatto di tante gioie e tante delusioni, grazie di tutto Gibo!



 
Edit Post Reply With Quote Visit User's Homepage

Livello Campionato di Zurigo




Posts: 68
Registrato: Apr 2005

  postato il 09/09/2005 alle 21:10
Difese in evidenza ieri, ho visto tantissimi muri. Cmq onore alla Russia, ha giocato meglio.
Non so voi, ma per me Cisolla è il sosia sputato di quell'attore che fa carabinieri...di profilo sono uguali!...

 

____________________
Caught in the afterlife
I've gone too far
When sorrow sang softly and sweet
The air was filled with tears
Full of sadness and grief
When sorrow sang softly and sweet

 
Edit Post Reply With Quote

Livello Fausto Coppi
Utente del mese Marzo 2009
Utente del mese Giugno 2010




Posts: 4706
Registrato: Apr 2005

  postato il 09/09/2005 alle 21:40
Ettore Bassi, infatti io quando lo vedo a Cisolla lo kiamo sempre maresciallo Ferri che è il nome che usa nella fiction carabiniere.
Cmq domani c'è la semifinale cn la Serbia incrociamo le dita...

 

____________________
"Qui devi spingere con le tue gambe vecio" Davide Cassani a Gilberto Simoni alla ricognizione di Plan De Corones

"Signori non c'è ne sono più" Gilberto Simoni ad Aprica 2006

Il mio nome è Roberto che fa rima (guarda un pò che caso) con Gilberto

30 maggio 2007 ultima vittoria al giro sullo Zoncolan. 30 Maggio 2010 la fine di un lungo sogno duranto 15 anni fatto di tante gioie e tante delusioni, grazie di tutto Gibo!



 
Edit Post Reply With Quote Visit User's Homepage

Livello Octave Lapize




Posts: 471
Registrato: Aug 2005

  postato il 09/09/2005 alle 21:45
hristo zlatanov nn doveva essere convocato? come mai è saltato tutto?

 

____________________
http://www.ivanbassoblog.com
http://nalya.wordpress.com
La vita è come una bicicletta con dieci velocità.
La maggior parte di noi ha marce che non userà mai.(Schultz Charles)




 
E-Mail User Edit Post Reply With Quote Visit User's Homepage

Livello Federico Bahamontes




Posts: 392
Registrato: Feb 2005

  postato il 10/09/2005 alle 10:47
Dopo esser rimasto fuori dai cancelli per esaurimento biglietti in occasione di Italia-Russia, riproverò tra oggi e domani a trovare posto dentro al Palalottomatica.
Già l'anno scorso vidi Italia-Serbia e fu una gran partita da parte degli azzurri, che poi purtroppo persero in finale dal Brasile.. La finale, molto probabile contro la Russia... mmmm mi sa che se soffriamo come giovedì è dura. Per fortuna si può anche pensare che l'Italia non abbia giocato proprio a tutta, essendo già sicura del passaggio del turno. Poi la finale è sempre una partita a sé, può succedere di tutto.

 

____________________


Crono-Campione-Nazionale 2005 US ACLI

Attenzione!! Vieni a trovarmi su

http://www.cycling-checco.tk

 
E-Mail User Edit Post Reply With Quote Visit User's Homepage

Under 23




Posts: 13
Registrato: Sep 2005

  postato il 10/09/2005 alle 14:38
La serbia è una brutta bestia ma se l'italia gioca come sa può vincere. Sarebbe bello arrivare in finale ed avere un'eventuale "vendetta" sulla russia.
 
E-Mail User Edit Post Reply With Quote

Under 23




Posts: 14
Registrato: Aug 2005

  postato il 10/09/2005 alle 14:55
Vista la Russia, sarà veramente dura, anche perché due giorni fa hanno giocato sì bene, ma possono giocare ancora meglio....
Quanto alla Serbia, mi meraviglierei molto, se stasera riuscisse a fare anche un solo set....
Nel frattempo comunque farebbe meglio il nostro coach a provare Savani al posto di Cernic....(per tacere di Zlati..che contro i russsi avrebbe veramente fatto comodo)

 
E-Mail User Edit Post Reply With Quote

Under 23




Posts: 13
Registrato: Sep 2005

  postato il 11/09/2005 alle 00:44
grandi!! ma che paura nel 4° set!! e domani russia
 
E-Mail User Edit Post Reply With Quote

Livello Fausto Coppi
Utente del mese Ottobre 2009




Posts: 6093
Registrato: Jul 2005

  postato il 11/09/2005 alle 18:30
superlativi!!! e stasera la vendetta cn la russia!!!

 

____________________

 
Edit Post Reply With Quote

Livello Octave Lapize




Posts: 471
Registrato: Aug 2005

  postato il 11/09/2005 alle 23:07
grandiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiii

campioni ancora una voltaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaa

partitone spettacolare

 

____________________
http://www.ivanbassoblog.com
http://nalya.wordpress.com
La vita è come una bicicletta con dieci velocità.
La maggior parte di noi ha marce che non userà mai.(Schultz Charles)




 
E-Mail User Edit Post Reply With Quote Visit User's Homepage

Livello Octave Lapize




Posts: 471
Registrato: Aug 2005

  postato il 11/09/2005 alle 23:13


io amo quest'uomo

 

____________________
http://www.ivanbassoblog.com
http://nalya.wordpress.com
La vita è come una bicicletta con dieci velocità.
La maggior parte di noi ha marce che non userà mai.(Schultz Charles)




 
E-Mail User Edit Post Reply With Quote Visit User's Homepage

Livello Fausto Coppi




Posts: 3579
Registrato: May 2005

  postato il 11/09/2005 alle 23:19
E' stata un'emozione grandissima... figlia di una partita vinta forse più col cuore (e i tifosi romani in tal senso sono stati splendidi) che con la tecnica. Alzi la mano chi avrebbe scommesso una sola delle vecchie lire sull'Italia, dopo aver visto due dei set più brutti mai giocati dalla nostra Nazionale!

Un grande applauso va a tutta la squadra e al nostro coach Montali, che col suo secondo alloro europeo consecutivo si conferma come il più vincente degli allenatori di pallavolo al mondo.

GRAZIE RAGAZZI, GRANDE ITALIA!!!

 

____________________
Lo stupido sa molto, l'intelligente sa poco, il saggio non sa nulla... MA EL MONA EL SA TUTO!!! (copyright sconosciuto)

ADOTTA ANCHE TU UNA AMY WINEHOUSE!!! Mangia poco, non sporca... e aspira tutta la polvere che hai in casa!

 
E-Mail User Edit Post Reply With Quote Visit User's Homepage

Livello Giro di Romandia




Posts: 52
Registrato: Aug 2005

  postato il 11/09/2005 alle 23:24
E' stato sì un bel partitone...ma quanto ho sofferto durante il secondo e il terzo set!!! Ci muravano numerose schiacciate, e noi non eravamo più in grado di murare le loro.
Per fortuna poi che nel quarto set gli azzurri sono rientrati in partita.
Dal canto suo, la Russia ha iniziato ad innervosirsi e a commettere diversi errori in battuta e nelle schiacciate.
Il tutto, ovviamente, a nostro vantaggio.
Complimenti all'Italia
E anche al pubblico, numeroso e caloroso

 
Edit Post Reply With Quote

Livello Giro di Romandia




Posts: 52
Registrato: Aug 2005

  postato il 11/09/2005 alle 23:29
Originariamente inviato da nalya



io amo quest'uomo

ANCH'IO!!!

 
Edit Post Reply With Quote

Livello Alfredo Binda




Posts: 1101
Registrato: May 2004

  postato il 12/09/2005 alle 02:10
Grande trionfo! Dopo avere vinto più volte i mondiali (con c.t e squadre diverse), dopo avere vinto più volte gli europei (con squadre e c.t diversi), dopo avere vinto anche diverse edizioni della world league...speriamo di mettere la mani a Pechino sulle olimpiadi (anche qui..dopo 2 argenti).

 

____________________
"Un uomo solo è al comando; la sua maglia è bianco-celeste; il suo nome è Fausto Coppi", Mario Ferretti, Radiocronista Rai

 
Edit Post Reply With Quote

Livello Herman Van Springel




Posts: 452
Registrato: Jul 2005

  postato il 12/09/2005 alle 08:17
Questi chiaccherano poco e vincono tanto ...bene, bravi, bis (pechino)
 
E-Mail User Edit Post Reply With Quote

Livello Hugo Koblet




Posts: 402
Registrato: Feb 2005

  postato il 12/09/2005 alle 08:47
Grand’Italia…. Beh se riusciamo a vincere finali giocando tutto sommato abbastanza male, penso che il futuro di questa squadra sia abbastanza roseo. Il carattere e il cuore italiano sono usciti quando alla distanza e hanno messa in evidenza le lacune di una Russia potenzialmente fortissima ma con dei limiti psicologici preoccupanti!!!
Un nome su tutti: Montali!!! E riuscito in poche secondi e con poche parole a ricostruire una squadra!!! Uesto si che è un allenatore con le palle!!!

 

____________________
No crusar la caretera

 
E-Mail User Edit Post Reply With Quote

Moderatore




Posts: 3235
Registrato: Sep 2005

  postato il 12/09/2005 alle 09:40
campioni d'europa 2 volte consecutive!! veramente superlativo
complimenti ragazzi

 
E-Mail User Edit Post Reply With Quote

Professionista




Posts: 40
Registrato: Aug 2005

  postato il 12/09/2005 alle 12:14
BRAVI RAGAZZI,

MA SE POSSO DIRE UNA COSA BRAVO A MONTALI E' VERAMENTE UN GRANDISSIMO ALLENATORE , LA STORIA PARLA DA SE'.
MI PIACEREBBE CHE AVESSERO LO SPAZIO CHE MERITANO!

GRAZIE CI VEDIAMO A PECHINO E' DAL 1996 CHE MI RODE....

 
Edit Post Reply With Quote

Non registrato



  postato il 12/09/2005 alle 12:24
Ecco i ns. eroi!!!
Luigi Mastrangelo (n.1)
Un vero e proprio gladiatore, i suoi muri, le sue “veloci” e soprattutto la sua grinta sono la copertina con cui ricorderò questi europei…e dopo ieri sera son sempre + pentito di non aver mantenuto una promessa…
Giacomo Sintini (n.3)
Quando viene chiamato in causa smista palloni con buon piglio e ridà lucidità, tranne ieri nel 2°, ma tutta la squadra era frastornata da Egorthchev e Poltavsky.
Valerio Vermiglio (n.5)
Il Baggio del volley, capisce quando fidarsi di Cernic o di Fei.
Matej Cernic (n.18)
Le sue parole nel finale dicono tutto…peccato non rivederlo in Italia se non in azzuro…vera svolta nel 4° e 5° set di ieri…ma decisivo spesso e ….volentieri.
Alessandro Fei (n.14)
Come Cernic…insostituibile o quasi,… muri, punti ed ace…che si può volere di più? Fenomenale!
Alberto Cisolla (n.8)
Che muri assieme a Mastrangelo…sembra un bergamasco da come li tira su
Cristian Savani (n.9)
Gettato nella mischia nel momento peggiore…da il suo contributo
Luca Tencati (n.10)
Fa il suo e segue la squadra, nel male...ma poi anche nel bene!
Mirko Corsano (n.12)
Come Tencati, uomini preziosi.
Michal Lasko (n.16)
Entra e fa punto…
Paolo Cozzi (n.17) Alessandro Paparoni (n.7)
Credo inoltre che siamo stati gli unici a far giocare tutti e 12 i ns. atleti dall’inizio dell’europeo.
E dalla ns. avevamo anche un 13° elemento, Montali? fenomeno e stratega comunque…14 allora…proprio 14…Quattordicimilacinquecentotrenta (uomo + uomo -) che hanno riempito il Palalottomatica e sostenuto sempre anche nei set difficili.

GRAZIE AZZURRI

 

____________________

 
Edit Post Reply With Quote
<<  1    2  >> Nuovo Thread  Nuova risposta   Nuovo sondaggio
 
Powered by Lux sulla base di XMB
Lux Forum vers. 1.6
1.4304760