Board logo

Il Forum di Cicloweb

Non hai fatto il login | Login Pagina principale > Dite la vostra sul ciclismo! > EVVIVA!!!
Nuovo Thread  Nuova risposta  Nuovo sondaggio
< Ultimo thread   Prossimo thread >  |  Versione stampabile
Autore: Oggetto: EVVIVA!!!

Amministratore




Posts: 5978
Registrato: Aug 2002

  postato il 29/09/2004 alle 06:36

 
Edit Post Reply With Quote

Livello Fausto Coppi




Posts: 3567
Registrato: Jul 2004

  postato il 29/09/2004 alle 11:46
nn saranno risolti i problemi,le tragedie che quotidianamente si svolgono in iraq,ma il ritorno a casa delle due ragazze e'una speranza,forse di piu',e'la dimostrazione che il dialogo ci puo'esser,e puo'esser molto piu'risolutivo di qualsiasi guerra,ma se veramente si volesse questo...SONO EMOZIONATO E COMMOSSO!!!

P.S.tra l'altro una abita anche a poche centinaia di metri da casa mia,ieri e'stata accolta come meritava,come un'evento fantastico,con una grande gioia!

 

[Modificato il 29/09/2004 alle 12:48 by Pirata x sempre]


 
E-Mail User Edit Post Reply With Quote Visit User's Homepage

Livello Fausto Coppi




Posts: 3567
Registrato: Jul 2004

  postato il 18/02/2005 alle 13:51
pensavo ptesse bastare la sensibilita'di ognuno di noi,vista la tragicita'dell'episodio,per nn scadere nel discutere sull'opportunita'o meno di lasciare un ricordo,una riflessione su un campione cosi grande che credo vada oltre la sua militanza in un singolo sport...ma a chi mi"rimprovera"di dover parlare solo di ciclismo,credo che riportare questo thread sia una risposta abbastanza significativa sull'opportunita'di una scelta che son sicuro di aver fatto,seppur senza chiederglielo,nella volonta'di un admin che in questi mesi si e'mostrato tanto tollerante,quanto sensibile e lungimirante nel voler affrontare temi nn per forza di natura ciclistica....

 

____________________
Giuseppe Matranga

www.cicloweb.it

 
E-Mail User Edit Post Reply With Quote Visit User's Homepage

Livello Fausto Coppi




Posts: 3567
Registrato: Jul 2004

  postato il 18/02/2005 alle 14:01
e speriamo che l'aver riportato questo thread in prima pagina sia anche una beneaugurante coincidenza per la sorte della valida giornalista del manifesto giuliana sgrena,cui purtroppo e'toccata la stessa sorte delle due simone....speriamo che vi sia anche lo stesso lieto fine!

 

____________________
Giuseppe Matranga

www.cicloweb.it

 
E-Mail User Edit Post Reply With Quote Visit User's Homepage

Livello Sean Kelly




Posts: 601
Registrato: Oct 2004

  postato il 18/02/2005 alle 15:14
Bravo Pirata hai fatto benissimo!!!!
 
E-Mail User Edit Post Reply With Quote
Nuovo Thread  Nuova risposta   Nuovo sondaggio
 
Powered by Lux sulla base di XMB
Lux Forum vers. 1.6
1.0117838