Board logo

Il Forum di Cicloweb

Non hai fatto il login | Login Pagina principale > Dite la vostra sul ciclismo! > formazione x verona
Nuovo Thread  Nuova risposta  Nuovo sondaggio
< Ultimo thread   Prossimo thread >  |  Versione stampabile
Autore: Oggetto: formazione x verona

Livello Giro di Romandia




Posts: 54
Registrato: Nov 2003

  postato il 28/09/2004 alle 18:09
Anche se è un po' tardi, dico lo stesso la mia formazione per Verona 2004 (con riserve ed alternative):Agnoli,Bertagnolli,Bettini,
Chicchi,Cioni,Cunego,Di Luca,Garzelli,Illiano,Moreni,Nardello,Petacchi,Pietropolli,Sella.

RISERVE:Garzelli,Simoni.

ALTERNATIVE:Bruseghin,Ginestri,Mazzanti,Pieri,Zanini.

 
E-Mail User Edit Post Reply With Quote

Livello Fausto Coppi




Posts: 3567
Registrato: Jul 2004

  postato il 28/09/2004 alle 19:04
direi che concordo soprattutto con agnoli e pietropolli,ma anche col buon chicchi,ma ginestri riserva e'uno scandalo...


p.s.SCHERZO EH,diciamo che sono nomi molto originali,alcuni dei quali a me sconosciuti tipo agnoli,sarei felice se ce ne parlassi motivando cosi'le tue scelte...!
nn credo sia in forma ma al top illiano poteva starci benissimo nella nazionale x verona,e'un gran combattente,ha coraggio e gran fondo,un'ottimo corridore!

 

[Modificato il 28/09/2004 alle 19:06 by Pirata x sempre]


 
E-Mail User Edit Post Reply With Quote Visit User's Homepage

Livello Ottavio Bottecchia




Posts: 548
Registrato: Mar 2004

  postato il 28/09/2004 alle 19:56
agnoli, corridore laziale, è un grande talento. classe '85 (!), è stato ingaggiato dalla domina a inizio stagione, saltando la categoria u23, ma non ha ottenuto l'autorizzazione dalla federazione italiana x correre, in quanto troppo giovane. così ha potuto debuttare solo come stagista ad agosto. nelle prime corse che ha effettuato, si è piazzato due volte tra i primi 20, x il giubilo di santoni.
 
E-Mail User Edit Post Reply With Quote

Livello Tour




Posts: 203
Registrato: Sep 2004

  postato il 29/09/2004 alle 00:56
ma susate ma vi ha dato di volta il cervello con chicchi?
a parte che pare non si sia ancora ripreso dalla volata del giro di svizzera dove si è fatto uccellare da mc ewen per aver alzato le braccia sul traguardo ancora
prestdi agnoli ne sono venuto solo ora a conoscenza.
petacchi fà bene a pensare alla parigi-tours che può darsi che una classica la vince,visto che la sanremo richiede troppo fondo per lui.
di luca non potrebbe cmq. partecipare a verona perchè leblanc pare non lo voglia piu tra gli umani(e fà bene,non per la motivazione da lui addotta,ma perchè è troppo pompato dall'opinione pubblica senza un conseguente riscontro).potevo darla buona la chiamata di raffaele illiano,se dimostrasse anche in questo periodo di poter transitare per primo sul mortirolo.
quella di pieri la trovo francamente una provocazione.
dario pieri sembra si sia licenziato dalla saeco perchè avrebbe preferito dare una mano a quelli della fondazione"gli amici della roubaix".
il maciste ,anche se questa in effetti non è una bestemmia,non avrebbe aderito a una convocazione perchè dice che il percorso delle torricelle non somiglia molto all'amstel o al fiandre.
di conseguenza rimangono gli altri,coi quali potremmo pur sempre vincere la coppa carnevale.

 

____________________
janny

 
E-Mail User Edit Post Reply With Quote

Livello Fausto Coppi




Posts: 3567
Registrato: Jul 2004

  postato il 29/09/2004 alle 11:32
forse nn hai notato il mio tono"leggermente"ironico di commentare tali nomi,che trovo veramente assurdi e piu'dettati da passioni personali che dall'evolversi della stagione,la presa di coscienza del tracciato e delle condizioni dei nazionali...cmq ho i miei dubbi anche sulla coppa carnevale...

p.s.mi tcchera'seguire il conterraneo AGNOLI

 
E-Mail User Edit Post Reply With Quote Visit User's Homepage
Nuovo Thread  Nuova risposta   Nuovo sondaggio
 
Powered by Lux sulla base di XMB
Lux Forum vers. 1.6
1.0982969