Board logo

Il Forum di Cicloweb

Non hai fatto il login | Login Pagina principale > Dite la vostra sul ciclismo! > Cunego al mondiale...
Sondaggio: Cunego al mondiale...
Lo merita per quello che sta facendo
Non é adatto al percorso
é utile per una fuga essendo veloce

Visualizza risultati
Nuovo Thread  Nuova risposta  Nuovo sondaggio
< Ultimo thread   Prossimo thread >  |  Versione stampabile
Autore: Oggetto: Cunego al mondiale...

Livello Claudio Chiappucci




Posts: 337
Registrato: Mar 2005

  postato il 01/09/2005 alle 18:35
piccante...

 

____________________
http://www.danielecolli.it

 
Edit Post Reply With Quote Visit User's Homepage

Livello Fausto Coppi




Posts: 3579
Registrato: May 2005

  postato il 01/09/2005 alle 18:38
Altro che Renato Mannheimer... noi abbiamo Daniele Colli come sondaggista, che vale sicuramente di più!!!

Cmq ho votato la prima opzione...

 

____________________
Lo stupido sa molto, l'intelligente sa poco, il saggio non sa nulla... MA EL MONA EL SA TUTO!!! (copyright sconosciuto)

ADOTTA ANCHE TU UNA AMY WINEHOUSE!!! Mangia poco, non sporca... e aspira tutta la polvere che hai in casa!

 
E-Mail User Edit Post Reply With Quote Visit User's Homepage

Livello Octave Lapize




Posts: 471
Registrato: Aug 2005

  postato il 01/09/2005 alle 18:41
preferisco nn rendere pubblika la mia scelta

 

____________________
http://www.ivanbassoblog.com
http://nalya.wordpress.com
La vita è come una bicicletta con dieci velocità.
La maggior parte di noi ha marce che non userà mai.(Schultz Charles)




 
E-Mail User Edit Post Reply With Quote Visit User's Homepage

Livello Fausto Coppi
Utente del mese Ottobre 2009




Posts: 6093
Registrato: Jul 2005

  postato il 01/09/2005 alle 18:46
posso votare tutti e tre??? può sembrare un controsenso ma nn credo che lo sia...

-Lo merita per quello che sta facendo: è in costante crescita e sicuramente sarà al top a fine settembre

-Non é adatto al percorso: è vero anche questo... in un arrivo compatto è inutile!

-é utile per una fuga essendo veloce: vero pure questo... in una fuga lui sarebbe forte grazie alla sua velocità... xò io penso che al mondiale sarà molto improbabile che vada via una fuga decisiva...

detto questo io continuo a pensare che è meglio fare una squadra x petacchi... cn innesti cm bettini... certo c'è da dire che bettini nn è al top... tutt'altro!!

sn un pò indeciso!!! si vede???

 

____________________

 
Edit Post Reply With Quote

Livello Fausto Coppi




Posts: 2432
Registrato: Jan 2005

  postato il 01/09/2005 alle 18:56
quest'anno le squadre saranno di soli 9 corridori, se già bisognerà portare una seconda punta come per esempio bettini (pupillo del ballero, che difficiclmente verrà lasciato a casa) nel caso qualcosa andasse storto per il peta, rimangono solo altri 7 corridori. portare anche un cunego non lo ritengo opportuno visto il percorso, meglio portare un corridore come di luca, motivato vista la voglia di portare a casa la maglia bianca di leader del pro tour, veloce in volata ristretta quanto cunego, e pronto a mettersi al servizio della squadra come già dimostrato a zolder.
auspico inoltre che gli ultimi 2 uomini per il peta siano due dei "suoi", visto l'affiatamento e l'efficienza del treno fassa.
quindi...cunego lo risparmiano per altre occasioni più adatte a lui

 
E-Mail User Edit Post Reply With Quote Visit User's Homepage

Livello Fausto Coppi




Posts: 2490
Registrato: Dec 2004

  postato il 01/09/2005 alle 19:01
No non ha senso portare Damiano al mondiale....troppi galli in un pollaio poi non fanno altro che nuocere alla gara......

 

____________________
http://ilmiociclismo.blog.excite.it

"La vita e la morte.La pace e la guerra.La repubblica e la monarchia.Infine Bartali e Coppi e la progressiva identificazione di un popolo, che ripartiva da zero, in una coppia di campioni."Leo Turrini

 
E-Mail User Edit Post Reply With Quote Visit User's Homepage

Livello Federico Bahamontes




Posts: 392
Registrato: Feb 2005

  postato il 01/09/2005 alle 19:13
Eh eh... Violetta.. Si dice "troppi galli a cantare non fa mai giorno".

E in questo caso è così davvero: la storia della Nazionale ne è la prova soprattutto negli anni '90. Comunque in questo Mondiale specialmente direi che le solite punte possano tranquillamente stare a casa, sia perché la squadra è poco numerosa rispetto allo scorso anno, sia perché i vari capitani da salita non avrebbero terreno per esprimersi.

 

____________________


Crono-Campione-Nazionale 2005 US ACLI

Attenzione!! Vieni a trovarmi su

http://www.cycling-checco.tk

 
E-Mail User Edit Post Reply With Quote Visit User's Homepage

Livello Fausto Coppi




Posts: 6314
Registrato: Jun 2005

  postato il 01/09/2005 alle 19:19
Io ho votato la terza.
Non è il mondiale per lui, però,
MAI DIRE MAI!!!!!!!!!!!!!

 

____________________
"MEGLIO NON ESSERE RICONOSCIUTO PER STRADA CHE ESSERLO ALL'OBITORIO.
IL CASCO SALVA LA VITA, LA CHIOMA VA BENE PER LA FOTO SULLA TOMBA"!!!


Articolo 27 della costituzione Italiana

La responsabilità penale è personale.
L'IMPUTATO NON E' CONSIDERATO COLPEVOLE SINO ALLA CONDANNA DEFINITIVA.
Le pene non possono consistere in trattamenti contrari al senso di umanità e devono tendere alla rieducazione del condannato.
Non è ammessa la pena di morte.

 
Edit Post Reply With Quote

Livello Ottavio Bottecchia




Posts: 548
Registrato: Mar 2004

  postato il 01/09/2005 alle 20:39
OT. A parte il sondaggio in questione, mi piace molto il modo in cui Daniele parla degli altri corridori (che spesso e volentieri sono anche avversari), con grande rispetto e ammirazione (anche se non è esplicita traspare chiaramente), soprattutto x i grandi corridori. Insomma, come un tifoso, come un vero appassionato, senza invidie e malignità. Bravo Daniele, se tutti i professionisti fossero come te il ciclismo sarebbe salvo!!!

 

____________________
Via i dopati dal ciclismo.

Non è che mi sono staccato, è che il gruppo è andato in fuga!


 
E-Mail User Edit Post Reply With Quote

Livello Fausto Coppi




Posts: 5547
Registrato: Nov 2004

  postato il 02/09/2005 alle 12:22
Per me è sprecato...non credo lo si possa portate a fare il gregario dunque...a madrid non va via nessuno neanche a pagarlo dunque.... L'importante è che si parli chiaro con lui...

 

____________________
www.vcoazzurratv.it
...- --- .-.. .-
.--. ..- .--. .. .-.. .-.. .-
...- --- .-.. .- !!!!

LA CAROVANA VA..CONFINI NON NE HA..E TUTTE LE DISTANZE ANNULLERA'!!
"..Dinnanzi a me non fuor cose create se non etterne.. Ed io in etterno duro!!
Lasciate ogni speranza voi ch'entrate...!!!

"C'è Bugno in testaaaa!!! è Bugnoooo!!! ed è campione del mondo Bugno su Jalabert!!!"

"...ma ti sollevero' tutte le volte che cadrai
e raccogliero' i tuoi fiori che per strada perderai
e seguiro' il tuo volo senza interferire mai
perche' quello che voglio e' stare insieme a te
senza catene stare insieme a te"...

"Cascata ha un pregio non da poco. ama il ciclismo e però lo riesce a guardare con l'occhio dello scienziato. informatissimo, sa sceglire personaggi sempre di levatira superiore, pur non "scadendo" nello scontato.
un bravo di cuore.
(post di Ilic JanJansen, nel Thread "Un ricordo: Pedro Delgado, il capitano di Indurain")

 
Edit Post Reply With Quote Visit User's Homepage

Livello Francesco Moser




Posts: 730
Registrato: Jan 2005

  postato il 02/09/2005 alle 12:25
Ho risposto NO perchè secondo me con nove uomini a disposizione Ballerini non si farà venire neanche il dubbio. Credo che tra uomini del treno e "gregari" in questa nazionale ci sarà poco spazio per i "campioni". (Il Totonazionale l'avevo già fatto in post di qualche tempo fa).

Damiano si concentri sul finale di stagione, che con questa condizione può vincere ancora tante belle corse, su tutte Placci, Emilia, Zurigo e Lombardia.

P.S.: mi unisco ai complimenti a Daniele Colli, per chi non è dell'ambiente è un'opprtunità di "conoscere" tramite il forum un simpatico corridore ed il suo punto di vista su questo mondo. Tra l'altro avrai conquistato un bel numero di nuovi tifosi tra i forumisti. VAI GRANDE!!!

 
Edit Post Reply With Quote

Livello Fausto Coppi




Posts: 1771
Registrato: Jan 2005

  postato il 02/09/2005 alle 12:26
no assolutamente sarebbe un altra batosta per lui sacrificarsi per bettini o petacchi e mi pare che si sia anche già tirato fuori.poi se vopgliamo qualcuno di veloce mi pare che in campo internazionale(provocazione ndr)quest'anno stiano facendo molto meglio i duttili pozzato(ricordate roubaix),paolini e bennati(già con re leone)

 

____________________
http://www.controcopertina.it

 
Edit Post Reply With Quote

Livello Francesco Moser




Posts: 738
Registrato: Jun 2005

  postato il 02/09/2005 alle 13:26
Non é adatto al percorso

 

____________________

Carpe diem, quam minimum credula postero!! (Orazio)

Mattia

 
Edit Post Reply With Quote

Livello Fausto Coppi




Posts: 3150
Registrato: Jun 2005

  postato il 02/09/2005 alle 14:35
no
 
Edit Post Reply With Quote

Livello Parigi-Nizza




Posts: 48
Registrato: May 2005

  postato il 03/09/2005 alle 09:11
Cunego inserito in una fuga farebbe lavorare anche le altre squadre.Con soli nove uomini è difficile tenere controllata la corsa tutto il giorno come avvenne a Zolder.
 
E-Mail User Edit Post Reply With Quote

Livello Tour




Posts: 186
Registrato: Aug 2005

  postato il 03/09/2005 alle 15:03
No.
 
Edit Post Reply With Quote

Elite




Posts: 23
Registrato: Jul 2005

  postato il 03/09/2005 alle 15:30
Ho votato la terza, anche se credo non sia un mondiale fatto per lui; forse lo stesso discorso vale per Di Luca. In ogni caso per questo tipo di "gioco" va bene Bettini.

Una domanda non vale la pena di portare uno sprinter di scorta, non si sa mai come si possa sviluppare la gara (ok ci sono solo 9 uomini, che cmq non sono pochi), uno come Napolitano potrebbe per me fare comodo. Sta facendo una grande stagione e al massimo potrebbe essere lui l'ultimo uomo nel trenino di Petacchi....cosa che lui fece per Cipollini.

 
E-Mail User Edit Post Reply With Quote

Livello Tour




Posts: 241
Registrato: Mar 2005

  postato il 03/09/2005 alle 22:30
Credo, anzi spero, che siano altri i mondiali per Cunego. A Madrid Petacchi, Bettini, 6 uomini per petacchi ed uno per Bettini (Paolini?)
 
E-Mail User Edit Post Reply With Quote

Livello Alfredo Binda




Posts: 1134
Registrato: Nov 2003

  postato il 04/09/2005 alle 11:32
secondo me sarebbe meglio privilegiare corridori come Bettini o Pozzato per il ruolo di alternative a Petacchi, perchè in pianura sono più forti di Cunego. Comunque, se i vari Di Luca, Rebellin o lo stesso Pippo non dovessero recuperare una buona forma nelle prossime settimane, io convocherei anche Damiano, privilegiando però Bettini nelle fughe
 
Edit Post Reply With Quote

Livello Roger De Vlaeminck




Posts: 640
Registrato: Sep 2004

  postato il 04/09/2005 alle 11:35
NOn è un mondiale ne per Di Luca ne per Cunego anche se sono molto veloci.NOn ci sono strappi in cui possonon fare la differenza.
 
E-Mail User Edit Post Reply With Quote

Livello Greg Lemond




Posts: 858
Registrato: May 2005

  postato il 04/09/2005 alle 13:11
Ho votato la terza opzione, e sicuramente con Alfredo Martini Damiano avrebbe corso questo Mondiale, e come punta.
Purtroppo l' attuale CT, lo sappiamo, non fa correre la Nazionale ma la Mapei (o il clan dei toscani, chiamatelo come volete), ed ha dichiarato due giorni fa che Cunego non correrà il Mondiale.
Quindi purtroppo questo sondaggio è inutile. Mi auguro solo, anche alla luce di come è andata l' anno scorso, che Damiano e altri talenti non ex mapei non siano obbligati a cambiare nazionalità.

 
Edit Post Reply With Quote

Livello Fausto Coppi




Posts: 2475
Registrato: Sep 2004

  postato il 04/09/2005 alle 15:46
che c'azzecca Cunego con il Mondiale?se serve un passista veloce ce ne sono decine che sono adatti almeno quanto Cunego
 
Edit Post Reply With Quote

Livello Roger De Vlaeminck




Posts: 640
Registrato: Sep 2004

  postato il 04/09/2005 alle 16:09
Cmq sulla Gazzetta di oggi Ballerini dichiara che la nazionale è quasi pronta e la lista si è ridotta a 13 corridorietacchi,Bettini,Bernucci,Pozzato,Mazzanti,Paolini,Ballan,Bennati,Sacchi,Valoti,Velo,Visconti e Di Luca.Metto l'abruzzese per ultimo perchè Ballerini aspetta da lui segnali più convincenti di quelli mostrati a Plouay e tappe di montagna in Germania, soprattutto al Giro di Polonia corsa che se dovesse riuscire a vincere gli darebbe i punti necessari per mettere in cassaforte la classifica Pro-Tour.
 
E-Mail User Edit Post Reply With Quote

Livello Greg Lemond




Posts: 858
Registrato: May 2005

  postato il 04/09/2005 alle 16:43
Se convoca Di Luca allora mi arrabbio davvero
 
Edit Post Reply With Quote

Livello Roger De Vlaeminck




Posts: 640
Registrato: Sep 2004

  postato il 04/09/2005 alle 17:05
Ma perchè ce l'hai così a morte con Di Luca.Che ti ha ammazzato il gatto?
 
E-Mail User Edit Post Reply With Quote

Livello Greg Lemond




Posts: 858
Registrato: May 2005

  postato il 04/09/2005 alle 18:43
Non ce l' ho con Di Luca, ce l' ho con Ballerini, credevo che fosse evidente! Perchè convocare Di Luca e non convocare Cunego è un' assurdità e un' ingiustizia: o tutti e due, o nessuno dei due e squadra per Petacchi.
 
Edit Post Reply With Quote
Nuovo Thread  Nuova risposta   Nuovo sondaggio
 
Powered by Lux sulla base di XMB
Lux Forum vers. 1.6
1.2385900