Board logo

Il Forum di Cicloweb

Non hai fatto il login | Login Pagina principale > Dite la vostra sul ciclismo! > La7 sport e SI Live 24
Nuovo Thread  Nuova risposta  Nuovo sondaggio
< Ultimo thread   Prossimo thread >  |  Versione stampabile
Autore: Oggetto: La7 sport e SI Live 24

Livello Marco Pantani




Posts: 1446
Registrato: Oct 2004

  postato il 30/08/2005 alle 14:13
Segnalo che i due nuovi canali sportivi La7 Sport e SI Live24 (hanno iniziato le loro trasmissioni in questi giorni) si possono ricevere IN CHIARO anche dal satellite :
La7 Sport su Atlantic Bird a 12,5°ovest freq. 12515 H 17455 3/4
SI Live24 su HotBird a 13°est freq. 11387 H 27500 2/3

 
Edit Post Reply With Quote

Livello Tour




Posts: 239
Registrato: Jun 2005

  postato il 30/08/2005 alle 14:26
su atlantic bird l'hanno messa...la7 sport...che bbbbbbburloni!

come non sapessero che nessuno punterò mai una parabola lì, mah...

cmq dato che ci sono segnalo anche io un canale, se vi va di darci un'occhiata passano parecchio ciclismo, specie giovanile, made in Veneto

VENETOSAT Si riceve in chiaro su HOT BIRD 6,
13° Est - Freq. 10.971 MHz S/R 27.500 Ms/s Feq 3/4 pol.orizz. [/b

ciao

ps. si live 24 non credo trasmetta in chiaro, sul sat...non so

 

[Modificato il 30/08/2005 alle 14:40 by ale]


 
E-Mail User Edit Post Reply With Quote

Livello Sean Kelly




Posts: 601
Registrato: Oct 2004

  postato il 30/08/2005 alle 14:52
Originariamente inviato da ale


cmq dato che ci sono segnalo anche io un canale, se vi va di darci un'occhiata passano parecchio ciclismo, specie giovanile, made in Veneto

VENETOSAT Si riceve in chiaro su HOT BIRD 6,
13° Est - Freq. 10.971 MHz S/R 27.500 Ms/s Feq 3/4 pol.orizz. [/b

ciao

ps. si live 24 non credo trasmetta in chiaro, sul sat...non so


Confermo, sia il ciclismo giovanile su Veneto Sat
sia il fatto che SI LIVE 24 non trasmette in chiaro (almeno sulla frequenza sulla quale me lo ritrovo io)

 
E-Mail User Edit Post Reply With Quote

Livello Marco Pantani




Posts: 1446
Registrato: Oct 2004

  postato il 30/08/2005 alle 15:02
Effettivamente SI Live24 è stato codificato in Mediaguard2.
 
Edit Post Reply With Quote

Moderatore
Utente del mese Gennaio 2009




Posts: 3948
Registrato: Apr 2005

  postato il 05/09/2005 alle 14:12
al limite del'OT ma e' comuque un segnale che, finalmente,
anche gli altri sport cominciano ad avere uno spazio in TV:

UNA NUOVA TRASMISSIONE TV PER IL RUGBY: SUL DIGITALE TERRESTRE DI LA7 PARTE ''SPAZIO RUGBY''

3/9/2005, Roma – L’offerta del rugby in tv si arricchisce di una nuova trasmissione interamente dedicata alla palla ovale nazionale.
Sul canale satellitare terrestre di La7, infatti, andr‡ in onda ogni mercoledÏ dalle 14.30 alle 15.00 Spazio Rugby, una inedita finestra sul mondo del rugby italiano con sintesi degli incontri, interviste, special sulle varie Societ‡, possibilit‡ di interventi telefonici da casa ed ospiti nello studio di Massimo Benedetti.

MercoledÏ 7 settembre, per la prima puntata di questa nuova avventura televisiva – che si protrarra` per tutta la stagione agonistica e dedichera` ampi spazi in particolare alla Serie A ed ai vari campionati nazionali – si partira` subito fortissimo con interventi del Presidente della FIR Giancarlo Dondi, del CT della Nazionale Pierre Berbizier e degli Azzurri Marco Bortolami e Mauro Bergamasco e con immagini, tra l’altro, dal raduno estivo di Nevegal.

 

____________________

"Non esistono montagne impossibili, esistono uomini che non sono capaci di salirle", Cesare Maestri

"Non chiederci la parola che mondi possa aprirti, si` qualche storta sillaba e secca come un ramo...
codesto solo oggi possiamo dirti: cio` che non siamo, cio` che non vogliamo.", Eugenio Montale.

 
Edit Post Reply With Quote
Nuovo Thread  Nuova risposta   Nuovo sondaggio
 
Powered by Lux sulla base di XMB
Lux Forum vers. 1.6
1.0192740