Board logo

Il Forum di Cicloweb

Non hai fatto il login | Login Pagina principale > Dite la vostra sul ciclismo! > Diario dalla Vuelta di Simone Cadamuro
Nuovo Thread  Nuova risposta  Nuovo sondaggio
< Ultimo thread   Prossimo thread >  |  Versione stampabile
<<  1    2  >>
Autore: Oggetto: Diario dalla Vuelta di Simone Cadamuro

Amministratore




Posts: 5978
Registrato: Aug 2002

  postato il 27/08/2005 alle 11:10
Abbiamo iniziato oggi le pubblicazioni, che saranno quotidiane, del diario dalla Vuelta tenuto da Simone Cadamuro.

Qui il link http://www.cicloweb.it/art411.html



Un grazie alla disponibilità di Simone e alla solita solerzia e cura di Monsieur Mario Casaldi.

Buona lettura!!!

 
Edit Post Reply With Quote

Livello Fausto Coppi




Posts: 1825
Registrato: Jan 2005

  postato il 27/08/2005 alle 11:14
Speriamo anche che Cadamuro ottenga bei risultati alla Vuelta, se lo merita e poi è anche molto simpatico!!!

 

____________________
Il sito di Superandyweb

CAMPIONI IN CARICA

Team Raff
monsieur soixante
Dejanira
SuperSkunk
Pitoro
Zello Bike
Vigor cicling team
Silvia Team
Mercatone1
Pitoro
dmau
Ceramiche_Cauz
Superskunk

 
E-Mail User Edit Post Reply With Quote Visit User's Homepage

Moderatore




Posts: 21608
Registrato: Oct 2004

  postato il 27/08/2005 alle 13:57
Beh, SuperAndy, io intanto - almeno per coerenza - al Cobblestone l'ho preso...

Qui mi si ringrazia, ed io non posso che ringraziare a mia volta Cicloweb.it per lo spazio che mi concede, per la fiducia che ripone nel sottoscritto e per la cura che ha verso tutti i Forumisti (come dimostrano anche le collaborazioni di EugeRambler, Bauschan e WebmasterNSFC)!!

E grazie per la bellissima iconcina del "Cadamuro a España"; grazie davvero.

 

____________________
Mario Casaldi - Cicloweb.it

CICLISTI
Si sta come
d'autunno
sugli alberi
le foglie

 
E-Mail User Edit Post Reply With Quote Visit User's Homepage

Livello Tour




Posts: 237
Registrato: Aug 2005

  postato il 27/08/2005 alle 15:18
Simone Cadamuro da allievo mi ha fatto vincere una bellissima gara per questo oltre che essere una grande persona si sta' dimostrando un ottimo ciclista.
Nel 1991 eravamo a Treviso sono arrivato primo io e secondo lui dopo una splendida fuga quindi se lui adesso vincera' dara' ancora piu' prestigio alla mia "antica" vittoria
W CADAMURO ciclista veneziano

 
Edit Post Reply With Quote Visit User's Homepage

Livello Raymond Poulidor




Posts: 340
Registrato: Mar 2005

  postato il 27/08/2005 alle 15:23
Mi unisco anche io agli auguri a Simone, apprezzando sinceramente questa simpatica iniziativa. BUONA VUELTA A TUTTI I CICLOWEBISTI.

Moserone

 
E-Mail User Edit Post Reply With Quote

Livello Fausto Coppi




Posts: 2490
Registrato: Dec 2004

  postato il 27/08/2005 alle 15:47
dopo aver fatto bene sulle strade dell'eneco, speriamo possa riconfermarsi!

 

____________________
http://ilmiociclismo.blog.excite.it

"La vita e la morte.La pace e la guerra.La repubblica e la monarchia.Infine Bartali e Coppi e la progressiva identificazione di un popolo, che ripartiva da zero, in una coppia di campioni."Leo Turrini

 
E-Mail User Edit Post Reply With Quote Visit User's Homepage

Livello Fausto Coppi




Posts: 3579
Registrato: May 2005

  postato il 28/08/2005 alle 02:01
Faccio i miei più sentiti complimenti allo staff di Cicloweb, a SuperMarioMonsieur e allo stesso Cadamuro che cura con molta diligenza questo suo diario di bordo, che esprime in maniera molto precisa e sentita le sensazioni e i risvolti di questa importante corsa ciclistica!

 

____________________
Lo stupido sa molto, l'intelligente sa poco, il saggio non sa nulla... MA EL MONA EL SA TUTO!!! (copyright sconosciuto)

ADOTTA ANCHE TU UNA AMY WINEHOUSE!!! Mangia poco, non sporca... e aspira tutta la polvere che hai in casa!

 
E-Mail User Edit Post Reply With Quote Visit User's Homepage

Moderatore




Posts: 21608
Registrato: Oct 2004

  postato il 28/08/2005 alle 19:34
Originariamente inviato da markustefan

Simone Cadamuro da allievo mi ha fatto vincere una bellissima gara per questo oltre che essere una grande persona si sta' dimostrando un ottimo ciclista.
Nel 1991 eravamo a Treviso sono arrivato primo io e secondo lui dopo una splendida fuga quindi se lui adesso vincera' dara' ancora piu' prestigio alla mia "antica" vittoria
W CADAMURO ciclista veneziano


MarkuStefan, Simone Cadamuro ci terrebbe a sapere qualcosa di più su questo aneddoto, ad esempio il tuo nome... se non vuoi postarlo sul Forum, usa la mia e-mail che è nel profilo.

Ti ringrazio della disponibilità!

Inoltre Simone ringrazia tutti per le belle parole spese per lui!!

 

____________________
Mario Casaldi - Cicloweb.it

CICLISTI
Si sta come
d'autunno
sugli alberi
le foglie

 
E-Mail User Edit Post Reply With Quote Visit User's Homepage

Moderatore




Posts: 21608
Registrato: Oct 2004

  postato il 30/08/2005 alle 03:00
Nessun problema respiratorio per Simone nella terza tappa, o almeno "non solo"...

...come sempre, in home-page, il racconto...

 

____________________
Mario Casaldi - Cicloweb.it

CICLISTI
Si sta come
d'autunno
sugli alberi
le foglie

 
E-Mail User Edit Post Reply With Quote Visit User's Homepage

Moderatore




Posts: 21608
Registrato: Oct 2004

  postato il 31/08/2005 alle 21:16
...gastrite, per Simone, nella 5a tappa...

 

____________________
Mario Casaldi - Cicloweb.it

CICLISTI
Si sta come
d'autunno
sugli alberi
le foglie

 
E-Mail User Edit Post Reply With Quote Visit User's Homepage

Moderatore




Posts: 3308
Registrato: Aug 2005

  postato il 31/08/2005 alle 23:13
Originariamente inviato da Monsieur 40%

...gastrite, per Simone, nella 5a tappa...


Ho letto la pagina odierna e ho potuto constatare il fatto che Simone appare molto preoccupato(gia' e' un supplizio per un campione o comunque uno scalatore finire la tappa se sta male,Basso docet,figuriamoci per un velocista).Per cui visto che Monsieur ha dei contatti con lui vorrei che gli facesse sapere che io(ma sicuramente anche tutti gli altri partecipanti)continuero' a sostenerlo giorno per giorno e a invitarlo a tenere duro nei limiti del possibile anche perche' ci sta raccontando questa Vuelta molto bene e auspichiamo che il racconto arrivi fino a Madrid.

 
E-Mail User Edit Post Reply With Quote

Livello Tour




Posts: 237
Registrato: Aug 2005

  postato il 31/08/2005 alle 23:41
Scusa del ritardo ma solo ora ho avuto l'occasione di leggere.
Bene l'eppisodio risale alla primavera del 1991 eravamo nella categoria allievi io mi chiamo ... Simone come il "nostro" piu' famoso Correvo nella U.C. Mogliano 1985
Eravamo in periferia di Treviso e il percorso era totalmente piatto ma con molte curve che favoriva attacchi di gruppetti piccoli.
A circa 2 giri dalla fine si sgancio' una fuga e ben presto guadagno' circa 1 minuto praticamente un ritardo "quasi" incolmabile e a quel punto mi avvicino' Cadamuro e mi disse di mettermi alla sua ruota che saremo rientrati .... io un po' titubante mi feci convincere e come fosse oggi ricordo l'incredibile "menata" di Simone in un giro rientrammo nella fuga dei 9 attaccanti, il tempo di respirare e nello sprint finale arrivammo primo io e secondo Cadamuro. Simone e' sempre stato un "signore" anche da ragazzi un gentleman in bicicletta sempre sorridente e con una buona parola per tutti , per questi motivi a distanza di anni mi fa immenso piacere vederlo sfrecciare tra i prof con la stessa "potenza" che sapeva esprimere da ragazzo

 
Edit Post Reply With Quote Visit User's Homepage

Moderatore




Posts: 21608
Registrato: Oct 2004

  postato il 01/09/2005 alle 00:18
Originariamente inviato da Abruzzese

Ho letto la pagina odierna e ho potuto constatare il fatto che Simone appare molto preoccupato(gia' e' un supplizio per un campione o comunque uno scalatore finire la tappa se sta male,Basso docet,figuriamoci per un velocista).Per cui visto che Monsieur ha dei contatti con lui vorrei che gli facesse sapere che io(ma sicuramente anche tutti gli altri partecipanti)continuero' a sostenerlo giorno per giorno e a invitarlo a tenere duro nei limiti del possibile anche perche' ci sta raccontando questa Vuelta molto bene e auspichiamo che il racconto arrivi fino a Madrid.


Abruzzese, sicuramente Simone apprezzerà molto queste tue parole.



@markustefan: proverò a menzionargli quello che mi hai scritto, sperando che se lo ricordi. Certo, ora gli indizi sono molti di più, e ti ringrazio!

 

____________________
Mario Casaldi - Cicloweb.it

CICLISTI
Si sta come
d'autunno
sugli alberi
le foglie

 
E-Mail User Edit Post Reply With Quote Visit User's Homepage

Livello Tour




Posts: 171
Registrato: Dec 2004

  postato il 01/09/2005 alle 02:40
Forza Cadamuro che devi al meno arrivare al prossimo venerdi dove la tappa si corre a casa mia, e un tifo di un ciclowebista alla Vuelta non è poca cosa!;-)

Complimenti Mario.

 
E-Mail User Edit Post Reply With Quote

Livello Hugo Koblet




Posts: 417
Registrato: Aug 2005

  postato il 01/09/2005 alle 12:55
Ritirato !!!!
 
Edit Post Reply With Quote

Livello Tour




Posts: 193
Registrato: Aug 2004

  postato il 01/09/2005 alle 13:00
Km 40 Adieux à Cadamuro 12.46
Pendant la montée 91 (CADAMURO Simone), a décidé de metre pie sur terre. Il ne reste que 189 coureurs en route.

 
Edit Post Reply With Quote

Non registrato



  postato il 01/09/2005 alle 13:07
Noooooooooo....porello
E ora?
Che ci scive il Diario da casa ora!?!?!
Vabbè auguriamogli tutti di riprendersi presto e di concludere bene la stagione.

 

____________________

 
Edit Post Reply With Quote

Livello Fausto Coppi




Posts: 2490
Registrato: Dec 2004

  postato il 01/09/2005 alle 13:16
NO SIMONE NO!!!!e ORA CHE FACCIO???? riprenditi il prima possibile mi raccomando...CIAO BELLO DELLA PIANURA PADANA

 

____________________
http://ilmiociclismo.blog.excite.it

"La vita e la morte.La pace e la guerra.La repubblica e la monarchia.Infine Bartali e Coppi e la progressiva identificazione di un popolo, che ripartiva da zero, in una coppia di campioni."Leo Turrini

 
E-Mail User Edit Post Reply With Quote Visit User's Homepage

Livello Fausto Coppi




Posts: 2432
Registrato: Jan 2005

  postato il 01/09/2005 alle 13:28
peccato!!! lo aspettavo con ansia nell'ultima tappa a madrid, che andrò a vedere. veramente sfortunato simone, e anche noi che non possiamo più beneficiare del suo stupendo, sincero e divertente diario.
rimettiti presto simone!

 
E-Mail User Edit Post Reply With Quote Visit User's Homepage

Livello Octave Lapize




Posts: 471
Registrato: Aug 2005

  postato il 01/09/2005 alle 13:53
certo che la sfiga è na brutta bestia

 

____________________
http://www.ivanbassoblog.com
http://nalya.wordpress.com
La vita è come una bicicletta con dieci velocità.
La maggior parte di noi ha marce che non userà mai.(Schultz Charles)




 
E-Mail User Edit Post Reply With Quote Visit User's Homepage

Livello Greg Lemond




Posts: 853
Registrato: Jun 2005

  postato il 01/09/2005 alle 13:54
Mi dispiace per lui, un vero peccato
 
Edit Post Reply With Quote

Livello Gastone Nencini




Posts: 492
Registrato: Feb 2003

  postato il 01/09/2005 alle 15:18
che dispiacere! ... tra tutti quelli che si leggono in giro sui vari siti ... mi sembrava quello fatto meglio (a parimerito con quello di Colli) ... ci faceva sentire quasi partecipi con lui in gara ...CIAO
 
Edit Post Reply With Quote Visit User's Homepage

Moderatore




Posts: 3308
Registrato: Aug 2005

  postato il 01/09/2005 alle 15:18
Purtroppo il malessere ha avuto la meglio.Comunque Simone grazie di tutto,ci hai comunque trasmesso le sensazioni,i timori,le intraprendenze tue e del gruppo in questi primi caldissimi giorni della Vuelta.Ora speriamo di rivederti presto in gara,magari pensando anche alla Parigi-Tours ad ottobre,una classica molto adatta alle tue caratteristiche.E buona fortuna anche alla Domina Vacanze,che ne ha proprio bisogno in questo prosieguo di Vuelta.
 
E-Mail User Edit Post Reply With Quote

Livello Hugo Koblet




Posts: 413
Registrato: Aug 2005

  postato il 01/09/2005 alle 15:21
Troooooppo caldo.

 
E-Mail User Edit Post Reply With Quote

Moderatore




Posts: 21608
Registrato: Oct 2004

  postato il 01/09/2005 alle 16:17
Sentirò tra poco i motivi, riportandogli le belle parole che gli avete tributato...



@Lucius: un po' di merito a chi raccoglie le "confessioni" di Colli e Cadamuro?! Visto che è sempre lo stesso...

 

____________________
Mario Casaldi - Cicloweb.it

CICLISTI
Si sta come
d'autunno
sugli alberi
le foglie

 
E-Mail User Edit Post Reply With Quote Visit User's Homepage

Moderatore




Posts: 2848
Registrato: Nov 2004

  postato il 01/09/2005 alle 18:22
Che peccato... speriamo che si rimetta presto!
Cmq era davvero troppo forte il suo diario!

 
E-Mail User Edit Post Reply With Quote Visit User's Homepage

Livello Fausto Coppi




Posts: 3579
Registrato: May 2005

  postato il 01/09/2005 alle 18:26
Un augurio a Simone, dopo lo sfortunato ritiro di oggi...

 

____________________
Lo stupido sa molto, l'intelligente sa poco, il saggio non sa nulla... MA EL MONA EL SA TUTO!!! (copyright sconosciuto)

ADOTTA ANCHE TU UNA AMY WINEHOUSE!!! Mangia poco, non sporca... e aspira tutta la polvere che hai in casa!

 
E-Mail User Edit Post Reply With Quote Visit User's Homepage

Livello Fausto Coppi




Posts: 1502
Registrato: May 2004

  postato il 01/09/2005 alle 18:28
Originariamente inviato da Monsieur 40%
@Lucius: un po' di merito a chi raccoglie le "confessioni" di Colli e Cadamuro?! Visto che è sempre lo stesso...


Si credo che lucius si fosse sbagliato... effettivamente voleva dire: "Onore al grande e supremo dio del giornalismo Mario Casaldi, alias Monsieur40% per averci regalato queste perle di diari, mascherando sapientemente la reale antipatia dei corridori, rendendoli così simpaticissimi..."

Scherzo ovviamente... bravo mario...

 
E-Mail User Edit Post Reply With Quote Visit User's Homepage

Moderatore




Posts: 21608
Registrato: Oct 2004

  postato il 01/09/2005 alle 19:45
Originariamente inviato da Zillo

Si credo che lucius si fosse sbagliato... effettivamente voleva dire: "Onore al grande e supremo dio del giornalismo Mario Casaldi, alias Monsieur40% per averci regalato queste perle di diari, mascherando sapientemente la reale antipatia dei corridori, rendendoli così simpaticissimi..."


Finalmente: giustizia è fatta!!



 

____________________
Mario Casaldi - Cicloweb.it

CICLISTI
Si sta come
d'autunno
sugli alberi
le foglie

 
E-Mail User Edit Post Reply With Quote Visit User's Homepage

Livello Gastone Nencini




Posts: 492
Registrato: Feb 2003

  postato il 01/09/2005 alle 21:35
Originariamente inviato da Monsieur 40%

@Lucius: un po' di merito a chi raccoglie le "confessioni" di Colli e Cadamuro?! Visto che è sempre lo stesso...


si si ... quello è scontato ... ieri ti ho fatto i complimenti in chat per gli 'spruzzi' ... mica posso stare a farti i complimenti in continuazione dalla mattina alla sera ...CIAO

 
Edit Post Reply With Quote Visit User's Homepage

Livello Claudio Chiappucci




Posts: 337
Registrato: Mar 2005

  postato il 01/09/2005 alle 21:48
Mario é un gattino ruffiano

 

____________________
http://www.danielecolli.it

 
Edit Post Reply With Quote Visit User's Homepage

Moderatore




Posts: 21608
Registrato: Oct 2004

  postato il 01/09/2005 alle 22:22
Originariamente inviato da markustefan

Bene l'eppisodio risale alla primavera del 1991 eravamo nella categoria allievi io mi chiamo ... Simone come il "nostro" piu' famoso Correvo nella U.C. Mogliano 1985...


E' bastato che arrivassi a leggere sin qui... si è ricordato di te e di tutta quanta la scena...

...ciao Simone (anche da Simone, of course)!!!

 

____________________
Mario Casaldi - Cicloweb.it

CICLISTI
Si sta come
d'autunno
sugli alberi
le foglie

 
E-Mail User Edit Post Reply With Quote Visit User's Homepage

Livello Tour




Posts: 237
Registrato: Aug 2005

  postato il 01/09/2005 alle 23:53
Wow e' onore ... in 13 anni di carriera ne ho incontrati molti di campioncini e avrei parecchi racconti su Cadamuro ragazzo ma anche su Ongarato, Pieri, Angelo Furlan e tutti i prof miei coetanei con i quali ho incrociato le ruote da giovani. Loro sono dove io avrei sognato di essere li ho visti crescere e per questo provo una ammirazione speciale nei loro confronti per tutti i sacrifici che comporta questo favoloso sport
 
Edit Post Reply With Quote Visit User's Homepage

Moderatore




Posts: 21608
Registrato: Oct 2004

  postato il 07/09/2005 alle 01:06
Scusate se lo riporto su, ma credo che Davide apprezzi.

P.S.: Oh, Dà, ma che carisma hai? Ci hai fatto caso che ti abbiamo (ri)accolto come se fossi lo scià di Persia, il califfo del Burundi o un capo di Stato? Bravo, bella tattica far finta di avere il computer rotto per (ri)apprezzare il senso di famiglia. Promosso a pieni voti!

 

____________________
Mario Casaldi - Cicloweb.it

CICLISTI
Si sta come
d'autunno
sugli alberi
le foglie

 
E-Mail User Edit Post Reply With Quote Visit User's Homepage

Livello Fausto Coppi




Posts: 6922
Registrato: Jul 2004

  postato il 07/09/2005 alle 01:32
Ah Marietto, ma chi ti ha autorizzato a spifferare pubblicamente che avevo il computer scassato?
Guai a te se racconti pure le circostanze.
La devi pagare, affaffino!

 

____________________
Davide

 
Edit Post Reply With Quote

Livello Fausto Coppi




Posts: 6922
Registrato: Jul 2004

  postato il 07/09/2005 alle 02:14
Marietto, il diario di Cadamuro è bellissimo, Simone è davvero un grande, una gran bella persona.
La battuta su Haselbacher poi mi ha messo knock out!

 

____________________
Davide

 
Edit Post Reply With Quote

Esordiente




Posts: 1
Registrato: Sep 2005

  postato il 13/09/2005 alle 10:19
Ciao Abruzzese,
innanzitutto grazie mille per i complimenti: sono felice di essre riuscito a rendervi partecipi di una corsa così bella come la Vuelta.
Hai ragione, la Parigi Tours rimane il mio unico e ultimo obiettivo da qui a fine stagione.
Come hai detto tu, la corsa è molto adatta alle mie caratteristiche e spero proprio di far bene sia per me che per la squadra. La Domina Vacanze si merita ancora qualche vittoria...e poi dopo gli exploit di agosto ci abbiamo preso gusto!!!
Colgo l'occasione per augurare un grosso in bocca al lupo ai miei compagni del Domina Vacanze Pro Team impegnati sia alla Vuelta che al Giro di Polonia (a proposito bravo Furlan!).

 
Edit Post Reply With Quote

Livello Hugo Koblet




Posts: 413
Registrato: Aug 2005

  postato il 13/09/2005 alle 10:34
Grazie Simone per aver dato la tua disponibilità a raccontare a Mario ogni sera le Tappe.
E bravo anche a Mario Casaldi per la disponibilità nel riportare a noi ogni sfumatura con la sua capacità descrittiva fantastica.
Ho molto apprezzato questo tipo di cronaca interna perchè mi ha fatto rivivere le emozioni all'interno del gruppo come un tempo.
L'attesa della volata ti porta ansia,speranze di vittoria,ma come hai raccontato tu ci sono tantissime variabili della sfiga che ti portano inesorabilmente dietro i primi.
Ti sto tenendo sott'occhio stai attento
Grazie e buon proseguimento di stagione.
CIAO

 
E-Mail User Edit Post Reply With Quote

Moderatore
Utente del mese Gennaio 2009




Posts: 3948
Registrato: Apr 2005

  postato il 13/09/2005 alle 11:51
Simone oltre ai complimenti un caldo benvenuto sul Forum

 

____________________

"Non esistono montagne impossibili, esistono uomini che non sono capaci di salirle", Cesare Maestri

"Non chiederci la parola che mondi possa aprirti, si` qualche storta sillaba e secca come un ramo...
codesto solo oggi possiamo dirti: cio` che non siamo, cio` che non vogliamo.", Eugenio Montale.

 
Edit Post Reply With Quote

Livello Raymond Poulidor




Posts: 353
Registrato: Aug 2005

  postato il 13/09/2005 alle 14:26
Originariamente inviato da SimoneCadamuro

Ciao Abruzzese,
innanzitutto grazie mille per i complimenti: sono felice di essre riuscito a rendervi partecipi di una corsa così bella come la Vuelta.
Hai ragione, la Parigi Tours rimane il mio unico e ultimo obiettivo da qui a fine stagione.
Come hai detto tu, la corsa è molto adatta alle mie caratteristiche e spero proprio di far bene sia per me che per la squadra. La Domina Vacanze si merita ancora qualche vittoria...e poi dopo gli exploit di agosto ci abbiamo preso gusto!!!
Colgo l'occasione per augurare un grosso in bocca al lupo ai miei compagni del Domina Vacanze Pro Team impegnati sia alla Vuelta che al Giro di Polonia (a proposito bravo Furlan!).


...e a quelli che correranno in Italia nel fine settimana no?
Scherzi a parte, benvenuto e complimenti per la vittoria in Benelux (anche se è passato più di un mese)!


 
Edit Post Reply With Quote

Livello Fausto Coppi




Posts: 3579
Registrato: May 2005

  postato il 13/09/2005 alle 15:10
Simone, benvenuto anche te nel nostro mitico forum... ancora complimenti per l'ottimo diario scritto durante la Vuelta, e un in bocca al lupo per un finale di stagione che sia il più soddisfacente possibile per te!

 

____________________
Lo stupido sa molto, l'intelligente sa poco, il saggio non sa nulla... MA EL MONA EL SA TUTO!!! (copyright sconosciuto)

ADOTTA ANCHE TU UNA AMY WINEHOUSE!!! Mangia poco, non sporca... e aspira tutta la polvere che hai in casa!

 
E-Mail User Edit Post Reply With Quote Visit User's Homepage

Livello Fausto Coppi




Posts: 2432
Registrato: Jan 2005

  postato il 13/09/2005 alle 15:14
benvenuto simone!

cari ragazzi e soprattutto caro daniele colli, mi sa che se continuiamo di questo passo, la pedalata di cicloweb, visti gli iscritti, potrebbe diventare presto una gara pro-tour!

 
E-Mail User Edit Post Reply With Quote Visit User's Homepage

Moderatore




Posts: 3308
Registrato: Aug 2005

  postato il 13/09/2005 alle 15:19
Originariamente inviato da SimoneCadamuro

Ciao Abruzzese,
innanzitutto grazie mille per i complimenti: sono felice di essre riuscito a rendervi partecipi di una corsa così bella come la Vuelta.
Hai ragione, la Parigi Tours rimane il mio unico e ultimo obiettivo da qui a fine stagione.
Come hai detto tu, la corsa è molto adatta alle mie caratteristiche e spero proprio di far bene sia per me che per la squadra. La Domina Vacanze si merita ancora qualche vittoria...e poi dopo gli exploit di agosto ci abbiamo preso gusto!!!
Colgo l'occasione per augurare un grosso in bocca al lupo ai miei compagni del Domina Vacanze Pro Team impegnati sia alla Vuelta che al Giro di Polonia (a proposito bravo Furlan!).

Ciao Simone,
sono molto contento che tu abbia deciso di scrivere sul forum,hai dato un'altra bella dimostrazione di stile.Ti rinnovo sicuramente il "buona fortuna" per la Parigi-Tours e poi colgo anch'io l'occasione per incitare la Domina Vacanze impegnata in Polonia(a propositoltre a Furlan anche Bonfanti e' arrivato 9° ).

 
E-Mail User Edit Post Reply With Quote

Livello Fausto Coppi




Posts: 3150
Registrato: Jun 2005

  postato il 13/09/2005 alle 16:21
ma su questo sito possono scrivere solo prof velocisti??
colli, napolitano, cadamuro....
dai, almeno uno scalatore...

 
Edit Post Reply With Quote

Moderatore




Posts: 21608
Registrato: Oct 2004

  postato il 13/09/2005 alle 19:41
Benvenuto Simone, ma forse... detto da me... il fatto che tu fossi il benvenuto lo sapevi già...

...ciao bello!

 

____________________
Mario Casaldi - Cicloweb.it

CICLISTI
Si sta come
d'autunno
sugli alberi
le foglie

 
E-Mail User Edit Post Reply With Quote Visit User's Homepage
<<  1    2  >> Nuovo Thread  Nuova risposta   Nuovo sondaggio
 
Powered by Lux sulla base di XMB
Lux Forum vers. 1.6
1.4897790