Board logo

Il Forum di Cicloweb

Non hai fatto il login | Login Pagina principale > Dite la vostra sul ciclismo! > Pro Cycling Manager
Nuovo Thread  Nuova risposta  Nuovo sondaggio
< Ultimo thread   Prossimo thread >  |  Versione stampabile
<<  1    2    3  >>
Autore: Oggetto: Pro Cycling Manager

Livello Fausto Coppi
Utente del mese Marzo 2009
Utente del mese Giugno 2010




Posts: 4706
Registrato: Apr 2005

  postato il 25/08/2005 alle 11:42
Apro questo thread x dirvi che questo nome è il nome di un gioco sul ciclismo ed è veramente molto bello l'ho scoperto qualke settimana fa ed è veramente spettacolare fatto molto bene io attualmente posseggo il 2004 ma so che è uscito il 2005 cmq è veramente un bel gioco ha una buona grafica e bisogna lottare parecchio per vincere l'unica pekka sono i nomi dei corridori un pò sfalsati esempio Garzelli sul gioco c'è scritto Gerzelli oppure Petacchi c'è scritto Pitacchi cmq un gran bel gioco!! spero che nn sia stato scritto un thread su questo argomento

 

____________________
"Qui devi spingere con le tue gambe vecio" Davide Cassani a Gilberto Simoni alla ricognizione di Plan De Corones

"Signori non c'è ne sono più" Gilberto Simoni ad Aprica 2006

Il mio nome è Roberto che fa rima (guarda un pò che caso) con Gilberto

30 maggio 2007 ultima vittoria al giro sullo Zoncolan. 30 Maggio 2010 la fine di un lungo sogno duranto 15 anni fatto di tante gioie e tante delusioni, grazie di tutto Gibo!



 
Edit Post Reply With Quote Visit User's Homepage

Livello Claudio Chiappucci




Posts: 337
Registrato: Mar 2005

  postato il 25/08/2005 alle 11:44
Confermo Gibo, io l ho comprato ed é veramente bello...costa solo 39 euro, il bello é che si puo aggiornare con delle patch di mese in mese, mantenendo sempre le modifiche aggiornate delle squadre ed i vari rendimenti dei corridori...non male..questo..
 
Edit Post Reply With Quote Visit User's Homepage

Livello Alfredo Binda




Posts: 1134
Registrato: Nov 2003

  postato il 25/08/2005 alle 11:52
io ho l'ultima versione, che peraltro non ho capito se si chiama Cycling Manager 5 o Pro Cycling Manager.
È un gioco davvero ben fatto, ha risolto gran parte delle pecche presenti in Cycling Manager 3 (che possiedo) e CyM4 (di cui ho scaricato la demo). L'unico neo è l'assenza di nomi ufficiali, perchè nonostante la patch ogni tanto ricompaiono come nomi "nuilstrung" "conego" "ullroch", ecc..
comunque ottimo gioco davvero

 
Edit Post Reply With Quote

Livello Claudio Chiappucci




Posts: 337
Registrato: Mar 2005

  postato il 25/08/2005 alle 11:55
PURTROPPO MOLTE SQUADRE NN HANNO ACCETTATO I DIRITTI PER DARE I NOMI VERI...DAVVERO PECCATO...
 
Edit Post Reply With Quote Visit User's Homepage

Livello Fausto Coppi
Utente del mese Marzo 2009
Utente del mese Giugno 2010




Posts: 4706
Registrato: Apr 2005

  postato il 25/08/2005 alle 11:59
se vogliamo è solo un pikkolo difetto si capisce che sono loro anche se i nomi sono storpiati io ora dovrei fare le classiche di aprile con la lampre magari riesco a vincere l'ultima coppa del mondo

 

____________________
"Qui devi spingere con le tue gambe vecio" Davide Cassani a Gilberto Simoni alla ricognizione di Plan De Corones

"Signori non c'è ne sono più" Gilberto Simoni ad Aprica 2006

Il mio nome è Roberto che fa rima (guarda un pò che caso) con Gilberto

30 maggio 2007 ultima vittoria al giro sullo Zoncolan. 30 Maggio 2010 la fine di un lungo sogno duranto 15 anni fatto di tante gioie e tante delusioni, grazie di tutto Gibo!



 
Edit Post Reply With Quote Visit User's Homepage

Livello Claudio Chiappucci




Posts: 335
Registrato: Dec 2004

  postato il 25/08/2005 alle 12:08
E' vero è un bellissimo gioco lo consiglio a tutti... inoltre puoi aggiornare il gioco con le patch e i database, guardate qua..
http://www.cycling-manager.it/download/index.php?action=category&id=2

 

____________________

"A volte chiudiamo gli occhi perchè la realtà non ci piace...
...se però smettiamo di comunicare non riusciamo più ad assaporare la vita e a scrivere la nostra storia.
Il mio linguaggio è la bici...
e voglio continuare a scrivere quel capitolo del mio libro che da troppo tempo ho lasciato in sospeso..."

Marco Pantani



Il NOCE darà i suoi frutti.




 
Edit Post Reply With Quote

Livello Fausto Coppi




Posts: 1502
Registrato: May 2004

  postato il 25/08/2005 alle 12:23
Io avevo la versione 2001...era bello... ma non spettacolare con Pc Ciclismo..... se andate su www.cyclingmania.net potete trovare la versione 2001 di Pc Ciclismo da scaricare e poi la patch 2005 con tute le gare in calendario e tutte le squadre... a proposito Daniele... ti ho comprato alla T-Mobile...
 
E-Mail User Edit Post Reply With Quote Visit User's Homepage

Livello Francesco Moser




Posts: 738
Registrato: Jun 2005

  postato il 25/08/2005 alle 12:24
Ecco qua la recensione di cycling maneger 5:
http://www.spaziogames.it/content2/archivio/articolo.asp?id=4482&zona=pc

 

____________________

Carpe diem, quam minimum credula postero!! (Orazio)

Mattia

 
Edit Post Reply With Quote

Livello Fausto Coppi
Utente del mese Marzo 2009
Utente del mese Giugno 2010




Posts: 4706
Registrato: Apr 2005

  postato il 26/09/2005 alle 17:56
ragazzi io ho provato a scaricare pro cycling manager 5 ma ho unb grave problema nn sn riuscito a trovare il crack x far funzionare il gioco qualcuno nn potrebbe darmi una mano? grazie

 

____________________
"Qui devi spingere con le tue gambe vecio" Davide Cassani a Gilberto Simoni alla ricognizione di Plan De Corones

"Signori non c'è ne sono più" Gilberto Simoni ad Aprica 2006

Il mio nome è Roberto che fa rima (guarda un pò che caso) con Gilberto

30 maggio 2007 ultima vittoria al giro sullo Zoncolan. 30 Maggio 2010 la fine di un lungo sogno duranto 15 anni fatto di tante gioie e tante delusioni, grazie di tutto Gibo!



 
Edit Post Reply With Quote Visit User's Homepage

Professionista




Posts: 44
Registrato: Sep 2005

  postato il 30/09/2005 alle 16:45
Il crack di questo gioco non esiste, per farlo funzionare devi comprare il cd originale, fallo che ne vale la pena, il gioco è fatto davvero bene.
 
E-Mail User Edit Post Reply With Quote

Livello Fausto Coppi
Utente del mese Marzo 2009
Utente del mese Giugno 2010




Posts: 4706
Registrato: Apr 2005

  postato il 30/09/2005 alle 17:22
infatti l\'ho comprato grazie ad una vincita al lotto (100 euro non vi credete chissà che ) xhe xò m\'hanno permesso di comprare questo gioco....è bellissimo non c\'è paragone tra questo è il 2004 in + ho preso una delle squadre + forti la LAMPRE ......cmq ragazzi xkè nn ci si organizzi una partita con il multiplayer ?????

 

____________________
"Qui devi spingere con le tue gambe vecio" Davide Cassani a Gilberto Simoni alla ricognizione di Plan De Corones

"Signori non c'è ne sono più" Gilberto Simoni ad Aprica 2006

Il mio nome è Roberto che fa rima (guarda un pò che caso) con Gilberto

30 maggio 2007 ultima vittoria al giro sullo Zoncolan. 30 Maggio 2010 la fine di un lungo sogno duranto 15 anni fatto di tante gioie e tante delusioni, grazie di tutto Gibo!



 
Edit Post Reply With Quote Visit User's Homepage

Livello Tour




Posts: 241
Registrato: Mar 2005

  postato il 30/09/2005 alle 18:12
Io gioco con Cycling Manager 4 e mi diverto ancora molto. Quali sono i requisiti hardware per giocare al meglio a ProCym 5?
 
E-Mail User Edit Post Reply With Quote

Livello Claudio Chiappucci




Posts: 337
Registrato: Mar 2005

  postato il 30/09/2005 alle 18:26
La Liquigas mi ha licenziato come Manager...ho vinto solamente tre corsette..Comunque il Gioco Originale conviene, io da buon Hacker ne ho scarica tanti ma evidentemente per ora il sistema di protezione é troppo avanti...Pagato 35 Euro, ma ne vale la pena, visto che si puo aggiornarlo ogni anno

 

____________________
http://www.danielecolli.it

 
Edit Post Reply With Quote Visit User's Homepage

Livello Moreno Argentin




Posts: 378
Registrato: Aug 2005

  postato il 30/09/2005 alle 18:35
Io invece ho preso la Naturino, e stò alla settima tappa del giro di Malesia.
Puntando su due grandi capitani come Casagrande e Collidani

 
E-Mail User Edit Post Reply With Quote

Livello Claudio Chiappucci




Posts: 337
Registrato: Mar 2005

  postato il 30/09/2005 alle 19:06
Io capitano???SI PROPRIO NEI GIOCHI....

 

____________________
http://www.danielecolli.it

 
Edit Post Reply With Quote Visit User's Homepage

Livello Fausto Coppi




Posts: 2490
Registrato: Dec 2004

  postato il 30/09/2005 alle 20:18
Daniele intanto allenati con il gioco, primao poi vedrai che sarai un gran capitano....il tempo c\'è!

 

____________________
http://ilmiociclismo.blog.excite.it

"La vita e la morte.La pace e la guerra.La repubblica e la monarchia.Infine Bartali e Coppi e la progressiva identificazione di un popolo, che ripartiva da zero, in una coppia di campioni."Leo Turrini

 
E-Mail User Edit Post Reply With Quote Visit User's Homepage

Professionista




Posts: 44
Registrato: Sep 2005

  postato il 01/10/2005 alle 12:53
Ragazzi,io sto facendo una carriera con la Panaria, Dani sto cercando di ingaggiarti ma tu non vuoi saperne.
 
E-Mail User Edit Post Reply With Quote

Moderatore




Posts: 21608
Registrato: Oct 2004

  postato il 01/10/2005 alle 15:46
Io ho preso la Liquigas e la prima cosa che ho fatto è stata segare Daniele Colli (ora corri con l\\'Amore&Vita... ) ed acquistare un certo Tom Boonen.

Poi punto Hushovd... per Colli non c\\'era spazio...
















P.S.: Il gioco, in realtà, non ce l\\'ho...

 

____________________
Mario Casaldi - Cicloweb.it

CICLISTI
Si sta come
d'autunno
sugli alberi
le foglie

 
E-Mail User Edit Post Reply With Quote Visit User's Homepage

Livello Fausto Coppi




Posts: 1795
Registrato: Sep 2005

  postato il 01/10/2005 alle 19:52
Io ho una carriera con la Pinarina (Panaria) e ,per chi ha il 2004, consiglio di ingaggiare Ruskys (velocista lituano), è senza squadra e con lui ho già vinto (sono ad agosto del primo anno) 5 corse anche se non di primo piano.

P.S. Cycling manager è davvero un gran gioco.

 
Edit Post Reply With Quote

Amministratore




Posts: 5978
Registrato: Aug 2002

  postato il 28/12/2005 alle 17:55
Originariamente postato da acmb in un thread doppione

Salve a tutti e auguri!
Vorrei chiedrevi se sapete il modo per accorciare la durata di una corsa in Cycling Manager (edizione vecchia di 2 anni)?

 
Edit Post Reply With Quote

Livello Liegi-Bastogne-Liegi




Posts: 110
Registrato: Dec 2005

  postato il 29/12/2005 alle 13:28
Ciao a tutti e grazie del benvenuto (che mi aspetto ),
allora: la differenza tra Cycling Manager 5 e Pro Cycling Manager sta sostanzialmente nella versione del libretto delle istruzioni, il primo, uscito dopo è in italiano, il secondo in inglese. Comunque il gioco è semplice e sopratutto chi ha avuto le versioni precedenti non dovrebbero avere particolari problemi.

Il gioco costa relativamente poco, una quarantina di euro circa ed essendo io un grosso estimatore (fin dalla prima uscita) della serie confermo quanto già detto che li vale tutti, totalmente diverso da Pc Ciclismo 2001 e decisamente migliore: grafica fantastica, possibilità di giocare in multiplayer con giocatori di tutto il mondo, possibilità di far carriera e cosi via...

Per il primo anno vi do un consiglio: se cercate corridori liberi, puntate su Remco VanDerVer (non mi ricordo precisamente il nome ma dovrebbe essere quello), a me ha dato parecchie soddisfazioni

Se vi serve qualche informazioni, nel mio piccolo, cercherò di aiutarvi

 

[Modificato il 29/12/2005 alle 16:24 by Admin]


 
Edit Post Reply With Quote

Livello Marco Pantani




Posts: 1420
Registrato: Jun 2005

  postato il 29/12/2005 alle 13:43
Io ho la versione 2003. Ho aggiornato manualmente il database, inserendo i nomi esatti dei vari corridori, aumentando le caratteristiche tecniche, cambiando nome alle squadre etc....
Domanda: si può variare il DB nella versione 2005???
Ho già effettuato qualche gara costruendo una nuova squadra. Ho vinto una tappa al Down Under con McEwen ed una al Mediterraneo andando in fuga con Tosatto !!!!
E' meglio che non l'acquisto la versione 2005: rischio il divorzio !!!!



 
E-Mail User Edit Post Reply With Quote

Livello Liegi-Bastogne-Liegi




Posts: 110
Registrato: Dec 2005

  postato il 29/12/2005 alle 15:23
Si, dovrebbe essere modificabile.
 
Edit Post Reply With Quote

Livello Federico Bahamontes




Posts: 390
Registrato: Oct 2005

  postato il 29/12/2005 alle 17:03
Ragazzi mi spiegate per benino come a un bambino dell'asilo come funziona (intendo proprio a partire dall'inserire il cd nel computer etc.)? Scusate ma non tocco un videogames dai tempi delle medie e leggendo i vostri commenti mi sono incuriosito...penso che presto mia moglie, oltre alle uscite in bici, avrà un nuovo motivo per divorziare!
Grazie e auguri di buon anno a tutti

 
Edit Post Reply With Quote

Livello Parigi-Nizza




Posts: 46
Registrato: Jun 2005

  postato il 29/12/2005 alle 21:37
Ho scaricato l'altro giorno un aggiornamento al Cycling Manager 5 con tutti i nomi reali e i valori e le caratteristiche dei corridori aggiornate. L'aggiornamento si chiama SAVOLUCA e si scarica gratuitamente (con l'ADSL in meno di 5 minuti) del sito

http://www.cycling-manager.it/modules.php?op=modload&name=News&file=article
&sid=992&mode=thread&order=0&thold=0

DIVERTITEVI...

PS dimenticavo c è anke la possibilità di creare corse a tappe personalizzate..

 

[Modificato il 28/07/2006 alle 15:53 by Monsieur 40%]


 
Edit Post Reply With Quote

Livello Liegi-Bastogne-Liegi




Posts: 110
Registrato: Dec 2005

  postato il 29/12/2005 alle 22:30
Originariamente inviato da strongale

Ragazzi mi spiegate per benino come a un bambino dell'asilo come funziona (intendo proprio a partire dall'inserire il cd nel computer etc.)? Scusate ma non tocco un videogames dai tempi delle medie e leggendo i vostri commenti mi sono incuriosito...penso che presto mia moglie, oltre alle uscite in bici, avrà un nuovo motivo per divorziare!
Grazie e auguri di buon anno a tutti


Prendi il gioco, lo inserisci e dovrebbe partirti l'autorun, installi il gioco seguendo le istruzioni a video ed il gioco è fatto.

L'unica cosa da fare è scaricare da cycling-manager.it le varie patch (c'è chi dice che basta scaricare l'ultima, io generalmente preferisco scaricarle tutta ed installarle una ad una in ordine di uscita) e poi giocare e divertirsi.

Ovviamente continuo a consigliare Remco VanDerVan

 
Edit Post Reply With Quote

Livello Fausto Coppi
Utente del mese Marzo 2009
Utente del mese Giugno 2010




Posts: 4706
Registrato: Apr 2005

  postato il 02/01/2006 alle 14:34
io ora sto alla settimana catala di ciclismo e ho vinto la tirreno adriatico e la Milano San Remo con Totò Commesso e sono lieder pro tour proprio con Commesso

 

____________________
"Qui devi spingere con le tue gambe vecio" Davide Cassani a Gilberto Simoni alla ricognizione di Plan De Corones

"Signori non c'è ne sono più" Gilberto Simoni ad Aprica 2006

Il mio nome è Roberto che fa rima (guarda un pò che caso) con Gilberto

30 maggio 2007 ultima vittoria al giro sullo Zoncolan. 30 Maggio 2010 la fine di un lungo sogno duranto 15 anni fatto di tante gioie e tante delusioni, grazie di tutto Gibo!



 
Edit Post Reply With Quote Visit User's Homepage

Livello Liegi-Bastogne-Liegi




Posts: 110
Registrato: Dec 2005

  postato il 02/01/2006 alle 14:41
Ma stai giocando con tutte le patch installate?
 
Edit Post Reply With Quote

Livello Fausto Coppi
Utente del mese Marzo 2009
Utente del mese Giugno 2010




Posts: 4706
Registrato: Apr 2005

  postato il 02/01/2006 alle 14:45
si tutte le patch sia quella savoluca che quella con il commento in italiano

 

____________________
"Qui devi spingere con le tue gambe vecio" Davide Cassani a Gilberto Simoni alla ricognizione di Plan De Corones

"Signori non c'è ne sono più" Gilberto Simoni ad Aprica 2006

Il mio nome è Roberto che fa rima (guarda un pò che caso) con Gilberto

30 maggio 2007 ultima vittoria al giro sullo Zoncolan. 30 Maggio 2010 la fine di un lungo sogno duranto 15 anni fatto di tante gioie e tante delusioni, grazie di tutto Gibo!



 
Edit Post Reply With Quote Visit User's Homepage

Livello Liegi-Bastogne-Liegi




Posts: 110
Registrato: Dec 2005

  postato il 02/01/2006 alle 14:46
Quelle non sono le patch, quelli sono aggiornamenti per rendere più gradevole il gioco. A parte questo non hai installato niente altro?
 
Edit Post Reply With Quote

Livello Fausto Coppi
Utente del mese Marzo 2009
Utente del mese Giugno 2010




Posts: 4706
Registrato: Apr 2005

  postato il 02/01/2006 alle 14:49
vabbè nn essendo espertissimo di computer per me quelle cose so tutte patch cmq no non ho installato nient'altro

 

____________________
"Qui devi spingere con le tue gambe vecio" Davide Cassani a Gilberto Simoni alla ricognizione di Plan De Corones

"Signori non c'è ne sono più" Gilberto Simoni ad Aprica 2006

Il mio nome è Roberto che fa rima (guarda un pò che caso) con Gilberto

30 maggio 2007 ultima vittoria al giro sullo Zoncolan. 30 Maggio 2010 la fine di un lungo sogno duranto 15 anni fatto di tante gioie e tante delusioni, grazie di tutto Gibo!



 
Edit Post Reply With Quote Visit User's Homepage

Livello Liegi-Bastogne-Liegi




Posts: 110
Registrato: Dec 2005

  postato il 02/01/2006 alle 18:03
Ah ecco il perchè. Per l'amor del cielo i risultati sono ottimi, ma con le patch è un tantino più difficile vincere perchè rendono il gioco ancor più difficile e realistico (ad esempio niente fughe bidone, maggiore organizzazione da parte delle squadre dei velocisti, maggiore bravura dei velocisti avversari e via dicendo...)!


 
Edit Post Reply With Quote

Livello Octave Lapize




Posts: 471
Registrato: Dec 2004

  postato il 03/01/2006 alle 11:52
io gioco a pcciclismo 2001 che ha subito numerose patch di aggiornamento ed e' diventato molto piu' accattivante e difficile.
Mi sono sostituito a Martinelli e per adesso Cunego e Simoni vanno d'accordo perche' non corrono mai nessuna corsa insieme...
Rendimento ottimo, segnalo che pero' il nostro Daniele e' riconoscibile per via di una meche bionda su capello castano...anche se non gli danno mai fiducia per fare spazio a super-mario..
Se non avessi gia' Bennati lo comprerei subito...

 

____________________
Pedivella rovente

 
Edit Post Reply With Quote

Livello Liegi-Bastogne-Liegi




Posts: 110
Registrato: Dec 2005

  postato il 03/01/2006 alle 12:42
Chi è Daniele?
 
Edit Post Reply With Quote

Livello Tour




Posts: 199
Registrato: Aug 2005

  postato il 03/01/2006 alle 16:23
Beh ragazzi. Bello Cycling manager 5 ma il top assoluto resta pc ciclimo.
Prima di tutto il gioco è gratis, infatti dopo la pubblicazione nel 2001 la software house che lo produceva è fallita, lo sviluppo è quindi stato portato avanti da appassionati che anno dopo anno ne hanno riscritto quasi completamentee il codice rendendolo molto realistico, e aggiornando il database in manira precisa agni anno. L'ultimo uscito è davvero fantastico con tanto di muri in pavè al Fiandre e sterrato al giro. Di solito la patch nuova esce ogni anno dopo il tour comunque sono disponibili numerosi programmi che permettono una personalizzazione davvero completa di database e corse anche fatta in casa.
Unica pacca il mercato, non sempre molto realistico.
In ogni caso davvero un must per tutti (anche perchè averlo non costa nulla )
qui trovate tutto, ma proprio tutto, basta una connessione ad alta velocità per scaricare le 200mb di gioco e il resto è solo divertimento...

www.cyclingmania.net

 

____________________
Come si dice a Varese, questo è il momento in cui o si caga o si lascia libero il gabinetto.
Ivan Basso (ciclismo)

 
E-Mail User Edit Post Reply With Quote

Livello Fausto Coppi
Utente del mese Agosto 2009
Utente del mese Gennaio 2010




Posts: 2761
Registrato: Dec 2004

  postato il 06/01/2006 alle 17:43
Ciao a tutti. Ho appena letto questo thread e sono veramente molto contento che ci sia ancora tanta attenzione nei confronti di PC Ciclismo. Volevo solo dire che a breve verrà aperto il nuovo sito www.pcciclismo.it che sostituirà il vecchio Cyclingmania. Aspettatevi inoltre grossisime novità per quanto riguarda il gioco perchè con un'amico spagnolo si stà lavorando da parecchi mesi al codice sorgente e le modifiche "strutturali" attuate sono già molte. Alla prossima! Nicolò.
 
E-Mail User Edit Post Reply With Quote Visit User's Homepage

Livello Rik Van Looy




Posts: 802
Registrato: May 2005

  postato il 06/01/2006 alle 17:53
più che cambiamenti strutturali, sarà un altro gioco!!!


molto più realistico di cm5 con un database più completo e aggiornato!

 
E-Mail User Edit Post Reply With Quote

Livello Liegi-Bastogne-Liegi




Posts: 110
Registrato: Dec 2005

  postato il 06/01/2006 alle 20:47
Staremo a vedere
 
Edit Post Reply With Quote

Livello Octave Lapize




Posts: 471
Registrato: Dec 2004

  postato il 10/01/2006 alle 17:42
grazie faxnico, stavo gia' temendo che le cattive congiunture dell'umanita' avessero bloccato x sempre il sito di cyclingmania.net che mi risulta ormai inaccessible da mesi..
attendero' con ansia, intanto gioco...

 

____________________
Pedivella rovente

 
Edit Post Reply With Quote

Livello Octave Lapize




Posts: 471
Registrato: Dec 2004

  postato il 10/01/2006 alle 17:43
X Mimmo: daniele e' il nostro forumista-professionista Daniele Colli che corre in Liquigas-Bianchi.

 

____________________
Pedivella rovente

 
Edit Post Reply With Quote

Livello Classica San Sebastian




Posts: 71
Registrato: Nov 2005

  postato il 10/01/2006 alle 19:08
Io da utente della top 15 di cyclingmania, sto facendo il conto alla rovescia....Cunego ma per caso sei lo stesso di cyclingmania?

 
E-Mail User Edit Post Reply With Quote

Livello Liegi-Bastogne-Liegi




Posts: 110
Registrato: Dec 2005

  postato il 10/01/2006 alle 20:30
Originariamente inviato da Umbi

X Mimmo: daniele e' il nostro forumista-professionista Daniele Colli che corre in Liquigas-Bianchi.


vuau , e che nich ha?

 
Edit Post Reply With Quote

Livello Rik Van Looy




Posts: 802
Registrato: May 2005

  postato il 10/01/2006 alle 20:50
Originariamente inviato da insisto

Io da utente della top 15 di cyclingmania, sto facendo il conto alla rovescia....Cunego ma per caso sei lo stesso di cyclingmania?


si sono io,ciao!
tra poco apre il nuovo sito!

 
E-Mail User Edit Post Reply With Quote

Livello Classica San Sebastian




Posts: 71
Registrato: Nov 2005

  postato il 11/01/2006 alle 23:54
ha riaperto cyclingmania!
 
E-Mail User Edit Post Reply With Quote

Livello Gino Bartali




Posts: 1312
Registrato: Feb 2005

  postato il 12/01/2006 alle 00:50
Ho provato ad andare sul sito di cyclingmania,ma non si apre.

Ho provato ad andare sul sito di pcciclismo per scaricare il gioco,ma sembra che il download di pc ciclismo 2001 non possa essere fatto....

Mi potete aiutare
Voi esperti del web

 

____________________
DAvide

"Cause tramps like us,baby we were born to run" (Bruce Springsteen)

C.S.N.P.

 
E-Mail User Edit Post Reply With Quote
<<  1    2    3  >> Nuovo Thread  Nuova risposta   Nuovo sondaggio
 
Powered by Lux sulla base di XMB
Lux Forum vers. 1.6
1.3937020