Board logo

Il Forum di Cicloweb

Non hai fatto il login | Login Pagina principale > Dite la vostra sul ciclismo! > ultime dalla vuelta
Nuovo Thread  Nuova risposta  Nuovo sondaggio
< Ultimo thread   Prossimo thread >  |  Versione stampabile
Autore: Oggetto: ultime dalla vuelta

Livello Tour




Posts: 235
Registrato: Aug 2005

  postato il 24/08/2005 alle 20:01
Salve, sono un nuovo utente, appena registrato, anche se è già da un po' che seguo questo mitico forum. Oltre che salutare tutti volevo informarvi che domani sarò, per le meritate (?) ferie a Granada per vedermi le prime due tappe della vuelta (l'anno scorso mi beccai arrivo+cronoscalata). Mia sorella, che vive proprio lì, oggi sull'aereo Madrid-Granada era seduta accanto a Bellotti, e c'erano, oltre alla credit, anche fassa e liquigas. Purtroppo non è riuscita a distinguere gli altri corridori, anche perchè il volo è breve e non voleva essere troppo invadente. Spero domani di avere la stessa fortuna. Cercherò un accesso a internet per mandarvi qualche notizia direttamente dalla calda, molto calda, Granada.
P.S. Se durante la trasmissione TV vedrete due invasati con la maglia del mitico GS Ciucci di Nodica (PI) e un bel tricolore, beh, sapete chi sono...
Ciao

 
Edit Post Reply With Quote

Livello Tour




Posts: 235
Registrato: Aug 2005

  postato il 02/09/2005 alle 19:35
Sono tornato!
non ce l'ho fatta a aggiornare le news, peccato perchè con una notevole botta di c... (unici italiani, quasi compaesani del grandel Giannelli, che non finirò mai di ringraziare per la giornata spettacolare)siamo stati ospiti della fassa bortolo al villaggio di partenza del cronoprologo e insomma abbiamo passato una mezza giornata con Flecha, Tosatto e un mitico Trenti (che personaggio!!),che era lì accanto. Peccato per Bellotti che è caduto, come molti altri, su un circuito che mi è sembrato un pò azzardato, soprattutto vista la tenuta dell'asfalto sotto un sole micidiale (37° all'ombra)e dopo mesi che non piove. Vabbè
Ciao a tutti

Piccolo OT: già che c'ero ho provato l'emozione dei 3000 m con la bici da corsa, subida al pico de veleta, partenza da granada città e arrivo a 3320 metri (sullo sterrato)!!
se qualcuno ha curiosità anche su altre salite notevoli della zona, apriamo un nuovo thread

 
Edit Post Reply With Quote
Nuovo Thread  Nuova risposta   Nuovo sondaggio
 
Powered by Lux sulla base di XMB
Lux Forum vers. 1.6
0.9395840