Board logo

Il Forum di Cicloweb

Non hai fatto il login | Login Pagina principale > Dite la vostra sul ciclismo! > chi secondo voi è il vero capitano della phonak
Nuovo Thread  Nuova risposta  Nuovo sondaggio
< Ultimo thread   Prossimo thread >  |  Versione stampabile
Autore: Oggetto: chi secondo voi è il vero capitano della phonak

Livello Charly Gaul




Posts: 930
Registrato: May 2005

  postato il 22/08/2005 alle 23:01
secondo voi chi è il vero capitano alla vuelta della phonak?
 
E-Mail User Edit Post Reply With Quote

Livello Fausto Coppi




Posts: 2475
Registrato: Sep 2004

  postato il 23/08/2005 alle 06:43
se intendi per la Vuelta diro' una fesseria ma penso che nessuno tra Botero,Landis e Pereiro riesca a fare classifica
 
Edit Post Reply With Quote

Livello Ottavio Bottecchia




Posts: 548
Registrato: Mar 2004

  postato il 23/08/2005 alle 11:23
il medico

 

____________________
Via i dopati dal ciclismo.

Non è che mi sono staccato, è che il gruppo è andato in fuga!


 
E-Mail User Edit Post Reply With Quote

Livello Federico Bahamontes




Posts: 381
Registrato: Jun 2005

  postato il 23/08/2005 alle 12:45
non male quella del MEDICO...eh eh
comunque dico Pereiro e Landis se tiene sulle salite.
Possibili outsider Santos Gonzales (fortissimo a crono)

 
E-Mail User Edit Post Reply With Quote Visit User's Homepage

Livello Fausto Coppi




Posts: 1502
Registrato: May 2004

  postato il 23/08/2005 alle 12:55
il vero capitano della Phonak è Tyler Hamilton... compratelo al fantaciclismo... è un affare...
 
E-Mail User Edit Post Reply With Quote Visit User's Homepage

Livello Alfredo Binda




Posts: 1134
Registrato: Nov 2003

  postato il 23/08/2005 alle 14:54
per me è difficile comprendere i veri valori dei ciclisti Phonak, perchè ho il sospetto che molti siano falsati, sospetto direi fondato visto che ne hanno beccati quattro in poco più di un anno (e inoltre a me sembra strano anche l'improvviso mezzo ritorno al vertice di Santiago Botero...)


ps. Hamilton e Santi Perez sono stati squalificati?

 
Edit Post Reply With Quote

Livello Fausto Coppi




Posts: 3270
Registrato: Jul 2005

  postato il 23/08/2005 alle 19:37
Io sono convinto che Botero fra un anno o al massimo due potrebbe salire ai vertici del ciclismo mondiale, magari dovrebbe migliorare la preparazione e dimagrire qualche chilo, una volta in montagna era forte! Pereiro è da scoprire, Landis un abito di seconda mano...

 

____________________
Il procuratore aggiunto di Catania Renato Papa: Nel 2003 è stato abrogato un comma della legge che permetteva l'arresto dei diffidati recidivi, e di chi non si presentava alla firma. E questo è stato un grave gesto di debolezza.
Uno nessuno centomila! Un libro di Pirandello? No! I castelli di Kessler secondo Bulba...
All'ombra del cavaliere oscuro (la biografia di G. Fini)
La regola del fallo di mani nel calcio? Superata, oramai si gioca con 11 portieri come la lotteria istantanea - ponzi ponzi po po po
Baci riddler/Massimo

 
E-Mail User Edit Post Reply With Quote

Livello Fausto Coppi




Posts: 3579
Registrato: May 2005

  postato il 23/08/2005 alle 19:43
Io più che a Botero, per il futuro farei riferimento a Pereiro... corridore ancora abbastanza giovane, e con buoni margini di miglioramento.
Combattivo al punto giusto (non dà quasi mai l'impressione di strafare), discreto cronoman, buono in salita... può essere uno dei corridori su cui puntare nel prossimo futuro, oltre ovviamente ai soliti noti (Basso, Cunego, Popovich, Valverde).

Certo Botero è molto sornione... zitto zitto, se trova la forma migliore, può essere una bella gatta da pelare, e ciò di conseguenza mi porta a dire che nemmeno io saprei, ad oggi, chi sia il reale capitano in casa Phonak, per la Vuelta!

 

____________________
Lo stupido sa molto, l'intelligente sa poco, il saggio non sa nulla... MA EL MONA EL SA TUTO!!! (copyright sconosciuto)

ADOTTA ANCHE TU UNA AMY WINEHOUSE!!! Mangia poco, non sporca... e aspira tutta la polvere che hai in casa!

 
E-Mail User Edit Post Reply With Quote Visit User's Homepage

Livello Federico Bahamontes




Posts: 381
Registrato: Jun 2005

  postato il 24/08/2005 alle 08:26
Su non scherziamo...Botero ha già avuto il picco della carriera qualche anno fa quando al Tour vinse sia a crono che in salita, ma non è affidabile sulle 3 settimane. Il corridore da tenere d'occhio è PEREIRO se ha mantenuto la stessa forma del Tour e LANDIS se sarà in discreta forma perchè è un unomo di esperienza forte a crono e discreto sulle montagne. Altro con grandi potenzialità è SANTOS GONZALES, ma temo che non farà comunque classifica
 
E-Mail User Edit Post Reply With Quote Visit User's Homepage

Livello Giro del Lazio




Posts: 60
Registrato: Apr 2005

  postato il 24/08/2005 alle 10:01
Io avrei portato Valjavec.
Al giro di Germania è arrivato 6° dimostrando di essere in forma. Garantirebbe di certo un piazzamento nei 10.
Son d'accordo invece su quanto si dice su Pereiro: umile e solido, ha un bel futuro, anche se non lo vedo al livello dei campioni.

 
E-Mail User Edit Post Reply With Quote

Livello Ottavio Bottecchia




Posts: 548
Registrato: Jul 2004

  postato il 24/08/2005 alle 11:53
Secondo me Botero dovrebbe puntare al Giro.

 

____________________
http://www.bloggers.it/bici



 
Edit Post Reply With Quote Visit User's Homepage

Elite




Posts: 29
Registrato: Aug 2005

  postato il 24/08/2005 alle 12:07
Botero secondo me ormai non farà più grossi exploit nelle corse a tappe, in salita nelle prime tappe tiene, ma poi cede di schianto in quelle dopo!! e anche a Chrono al tour non si è proprio visto.
Secondo me il capitano è Pereiro, Landis aveva come obiettivo il Tour ed è entrato nei 10...Pereiro alla Vuelta potrebbe entrare nei 5 invece.

 
Edit Post Reply With Quote
Nuovo Thread  Nuova risposta   Nuovo sondaggio
 
Powered by Lux sulla base di XMB
Lux Forum vers. 1.6
1.0755360