Board logo

Il Forum di Cicloweb

Non hai fatto il login | Login Pagina principale > Dite la vostra sul ciclismo! > fuga da casa LAMPRE
Nuovo Thread  Nuova risposta  Nuovo sondaggio
< Ultimo thread   Prossimo thread >  |  Versione stampabile
Autore: Oggetto: fuga da casa LAMPRE

Livello Gastone Nencini




Posts: 507
Registrato: Oct 2004

  postato il 21/08/2005 alle 00:44
dopo il divorzio di CAFFITTA da LAMPRE partono nomi illustri

SIMONI ALLA QUIK-STEP
MAZZOLENI ALLA T-MOBILE
VIA ANCHE SPEZIALETTI, ANCORA SCONOSCIUTA LA DESTINAZIONE,
DOVREBBE PARTIRE PURE SMITH IL POLACCO DESTINAZIONE T-MOBILE O GEROLSTAINER

CIAO E ALLA PROSSIMA

 
Edit Post Reply With Quote Visit User's Homepage

Livello Octave Lapize




Posts: 471
Registrato: Aug 2005

  postato il 21/08/2005 alle 01:14
praticamente piazza pulita....

 

____________________
http://www.ivanbassoblog.com
http://nalya.wordpress.com
La vita è come una bicicletta con dieci velocità.
La maggior parte di noi ha marce che non userà mai.(Schultz Charles)




 
E-Mail User Edit Post Reply With Quote Visit User's Homepage

Livello Giro di Romandia




Posts: 52
Registrato: Aug 2005

  postato il 21/08/2005 alle 01:52
Su Mazzoleni: il suo trasferimento non è certo. Su vélo-club.net si dice che sarebbe nelle mire della T-Mobile, nulla di più, nulla di meno. Sempre che abbia tradotto bene.
 
Edit Post Reply With Quote

Livello Alfredo Binda




Posts: 1101
Registrato: May 2004

  postato il 21/08/2005 alle 02:40
Ma quale è lo scopo del trasferimento di Mazzoleni? Fare il capitano al Giro per fare poi da gregario ad Ullrich al Tour?

 

____________________
"Un uomo solo è al comando; la sua maglia è bianco-celeste; il suo nome è Fausto Coppi", Mario Ferretti, Radiocronista Rai

 
Edit Post Reply With Quote

Moderatore




Posts: 21608
Registrato: Oct 2004

  postato il 21/08/2005 alle 03:33
Eddy Mazzoleni non si muoverà da casa Lampre, a meno che ciò che è stato riportato sullo screzio con Cunego non si rivelerà grave abbastanza da permettere tutto questo.

La "parentela" con Ivan Basso (il ciclista bergamsco è infatti fidanzato con Elisa Basso, sorella del varesino) aveva indotto i vertici CSC a cercare Eddy per il 2006, ma Mazzoleni ha rifiutato adducendo i motivi di scortare Cunego almeno fino al suo primo Tour de France.

Mi sembra strano un cambio repentino, e soprattutto che se cambi, non vada alla CSC, a questo punto.

 

____________________
Mario Casaldi - Cicloweb.it

CICLISTI
Si sta come
d'autunno
sugli alberi
le foglie

 
E-Mail User Edit Post Reply With Quote Visit User's Homepage

Livello Fausto Coppi




Posts: 2475
Registrato: Sep 2004

  postato il 21/08/2005 alle 06:21
Mazzoleni alla T-Mobile?ma possibile che tutti i corridori buoni se ne vanno?comunque io sapevo di un interessamento della Liquigas
 
Edit Post Reply With Quote

Livello Gastone Nencini




Posts: 507
Registrato: Oct 2004

  postato il 21/08/2005 alle 08:46
ha gia' firmato



Originariamente inviato da ANNA

Su Mazzoleni: il suo trasferimento non è certo. Su vélo-club.net si dice che sarebbe nelle mire della T-Mobile, nulla di più, nulla di meno. Sempre che abbia tradotto bene.

 
Edit Post Reply With Quote Visit User's Homepage

Livello Learco Guerra




Posts: 918
Registrato: May 2005

  postato il 21/08/2005 alle 08:49
forse ad Elisa piacciono di più le magliette color fucsia

 

____________________

 
E-Mail User Edit Post Reply With Quote

Livello Fausto Coppi
Utente del mese Agosto 2009
Utente del mese Gennaio 2010




Posts: 2761
Registrato: Dec 2004

  postato il 21/08/2005 alle 13:31
Ho letto su un giornale spagnolo che la Valsir dovrebbe affiancare la Lampre per la stagione 2006 come secondo sponsor, portando con sè alcuni corridori come i baschi Astarloa e Peio Arreitunandia. Un'altro nome che gira per questa nuova squadra è quello di Koldo Gil, navarro pure lui. A questo punto, vista la separazione con Caffita, è verosimile che rimanga pure Patxi Vila andando a formare un gruppetto di 4 baschi. Per gli altri atleti in arrivo (Napolitano, Santambrogio, Tiralongo, Bruseghin, Bernucci(?), Valjvec(??)) credo bisognerà aspettare un pò per capire da che parte andranno. Qualcuno ha qualche informazione più precisa?

Ciao e grazie
Nicolò

 

____________________

 
E-Mail User Edit Post Reply With Quote Visit User's Homepage

Livello Tour




Posts: 240
Registrato: Jun 2005

  postato il 21/08/2005 alle 15:58
Ma mai come in casa Domina: si dice che Stanga ha fatto saper via lettera a DODICI suoi corridori di ritenersi liberi per l'anno prossimo... Praticamente mezza squadra senza contratto!!!
 
Edit Post Reply With Quote

Livello Tour




Posts: 186
Registrato: Aug 2005

  postato il 21/08/2005 alle 16:10
Originariamente inviato da Flipper

Ma mai come in casa Domina: si dice che Stanga ha fatto saper via lettera a DODICI suoi corridori di ritenersi liberi per l'anno prossimo... Praticamente mezza squadra senza contratto!!!


Quest'anno la Domina ha deluso tantissimo. Fanno bene a fare piazza pulita.

 
Edit Post Reply With Quote

Livello Fausto Coppi
Utente del mese Ottobre 2009




Posts: 6093
Registrato: Jul 2005

  postato il 21/08/2005 alle 16:10
beh... se deve correre x i cavoli suoi cm ieri allora se ne può anche andare... mi dispiace che al centro di questo litigio tra mazzoleni e cunego ci sia la sorellina ficcanaso di basso... eddy è sempre stato un ottimo gregario e che damiano ci debba rinunciare x colpa di elisa basso sinceramente nn mi sembra una cosa giusta... cmq si vocifera di arrivi del calibro di koldo gil e valjavec quindi l'eventuale partenza di mazzoleni può lasciare abbastanza indifferenti... poi la lampre si è già assicurata un ottimo corridore cm bruseghin...
che simoni partisse dalla lampre era l'ora!!! era la migliore decisione da prendere sia x simoni che x cunego!!!

 

____________________

 
Edit Post Reply With Quote

Livello Alfredo Binda




Posts: 1134
Registrato: Nov 2003

  postato il 21/08/2005 alle 16:52
la lampre ha acquistato diversi ottimi corridori, non poteva tenere tutti...

 

____________________

 
Edit Post Reply With Quote

Livello Fausto Coppi
Utente del mese Ottobre 2009




Posts: 6093
Registrato: Jul 2005

  postato il 21/08/2005 alle 16:58
Originariamente inviato da lubat

la lampre ha acquistato diversi ottimi corridori, non poteva tenere tutti...


è vero! ho letto or ora che il prossimo anno la lampre avrà molto probabilmente...
valjavec
koldo gil
honchar
astarloa
areitunandia
oltre ai già sicuri bruseghin, napolitano...

 

____________________

 
Edit Post Reply With Quote

Livello Octave Lapize




Posts: 471
Registrato: Aug 2005

  postato il 21/08/2005 alle 17:17
Originariamente inviato da lubat

la lampre ha acquistato diversi ottimi corridori, non poteva tenere tutti...
o magari li ha acquistati xche' gia' altri buoni corridori avevano preso il volo e si è trovata a dover ripiazzare i posti vacanti....

 

____________________
http://www.ivanbassoblog.com
http://nalya.wordpress.com
La vita è come una bicicletta con dieci velocità.
La maggior parte di noi ha marce che non userà mai.(Schultz Charles)




 
E-Mail User Edit Post Reply With Quote Visit User's Homepage

Livello Giro delle Fiandre




Posts: 103
Registrato: Aug 2005

  postato il 21/08/2005 alle 17:19
bè almeno cosi Cunego potrà avere più libertà d'azione e più serenità
 
E-Mail User Edit Post Reply With Quote

Livello Fausto Coppi
Utente del mese Agosto 2009
Utente del mese Gennaio 2010




Posts: 2761
Registrato: Dec 2004

  postato il 21/08/2005 alle 17:19
Originariamente inviato da Lore_88

Originariamente inviato da lubat

la lampre ha acquistato diversi ottimi corridori, non poteva tenere tutti...


è vero! ho letto or ora che il prossimo anno la lampre avrà molto probabilmente...
valjavec
koldo gil
honchar
astarloa
areitunandia
oltre ai già sicuri bruseghin, napolitano...


Ma siamo sicuri che Cunego il prossimo anno corra con la Lampre-Valsir (Saronni) e non segua Martinelli? Non ci capisco più nulla... ghgh!

 

____________________

 
E-Mail User Edit Post Reply With Quote Visit User's Homepage

Livello Giro di Romandia




Posts: 52
Registrato: Aug 2005

  postato il 21/08/2005 alle 17:52
Originariamente inviato da Lore_88

beh... se deve correre x i cavoli suoi cm ieri allora se ne può anche andare... mi dispiace che al centro di questo litigio tra mazzoleni e cunego ci sia la sorellina ficcanaso di basso... eddy è sempre stato un ottimo gregario e che damiano ci debba rinunciare x colpa di elisa basso sinceramente nn mi sembra una cosa giusta... cmq si vocifera di arrivi del calibro di koldo gil e valjavec quindi l'eventuale partenza di mazzoleni può lasciare abbastanza indifferenti... poi la lampre si è già assicurata un ottimo corridore cm bruseghin...
che simoni partisse dalla lampre era l'ora!!! era la migliore decisione da prendere sia x simoni che x cunego!!!

Ma no, dai! Povera Elisa! Non credo sia lei la causa del disappunto tra Cunego e Mazzoleni. Se non fosse la sorella di Ivan, neanche sarebbe stata tirata in ballo da questi mass-media sempre intenti a montare scenari pervasi dall'intrigo e dal complotto stile Beautiful.
Credo più semplicemente che Mazzoleni si sia un pò stancato di fare il gregario. Il suo trasferimento alla T-Mobile (se realmente avverrà) è da interpretare come il desiderio di giocarsi liberamente le sue possibilità, probabilmente al Giro, dato che il Tour è esclusiva di Ullrich.
Sono pienamente d'accordo con te quando dici che era ora che Simoni se ne andasse dalla Lampre. La convivenza tra Gibo e Damiano è praticamente impossibile, li danneggia entrambi, oltre che danneggiare la stessa squadra.

 
Edit Post Reply With Quote

Livello Fausto Coppi




Posts: 2475
Registrato: Sep 2004

  postato il 21/08/2005 alle 18:15
beh speriamo che prenda Valjavec e Koldo Gil,è da un mese che se ne parla ma finora non se ne è fatto niente,e speriamo che prenda Arreitunandia che in salita è veramente fortissimo.se poi Mazzoleni va alla T-Mobile farà il gregario a vita,abbiamo visto cosa è successo a Guerini in questi anni

 

[Modificato il 21/08/2005 alle 18:17 by Guglielmo Tell]


 
Edit Post Reply With Quote

Livello Gastone Nencini




Posts: 507
Registrato: Oct 2004

  postato il 21/08/2005 alle 20:00
martinelli rinane alla LAMPRE con SAronni, poi se voi mi dite che quelli che arrivano in casa LAmpre, sono migliori di quelli che se ne vanno, ho notevoli dubbi che i vari
valjavec
koldo gil
honchar
astarloa
areitunandia

siano migliori di mazzoleni e degli altri

 
Edit Post Reply With Quote Visit User's Homepage

Livello Fausto Coppi
Utente del mese Agosto 2009
Utente del mese Gennaio 2010




Posts: 2761
Registrato: Dec 2004

  postato il 21/08/2005 alle 20:26
A me sembrerebbe un'affare Arreitunandia, Valjavec, Koldo Gil e Bruseghin come gregari al posto di Mazzoleni! Cmq staremo a vedere... io non ci capisco ancora nulla. Troppe cose da chiarire.

 

____________________

 
E-Mail User Edit Post Reply With Quote Visit User's Homepage

Livello Vuelta




Posts: 128
Registrato: Jun 2005

  postato il 21/08/2005 alle 23:21
mazzoleni è un grande.. non si può farlo andare via.... siamo matti?
 
E-Mail User Edit Post Reply With Quote

Livello Claudio Chiappucci




Posts: 329
Registrato: Feb 2005

  postato il 22/08/2005 alle 20:12
Scusate, ma non è che con un 13° posto al tour e un Giro del Veneto, si possa pensare chissà cosa....con tutta la stima e simpatia che ho per il Mazzo.

PS dato che sono curioso chi mi racconta del litigio Eddy Vs Damiano?

 
E-Mail User Edit Post Reply With Quote

Livello Fausto Coppi
Utente del mese Ottobre 2009




Posts: 6093
Registrato: Jul 2005

  postato il 22/08/2005 alle 20:56
Originariamente inviato da ANNA

Originariamente inviato da Lore_88

beh... se deve correre x i cavoli suoi cm ieri allora se ne può anche andare... mi dispiace che al centro di questo litigio tra mazzoleni e cunego ci sia la sorellina ficcanaso di basso... eddy è sempre stato un ottimo gregario e che damiano ci debba rinunciare x colpa di elisa basso sinceramente nn mi sembra una cosa giusta... cmq si vocifera di arrivi del calibro di koldo gil e valjavec quindi l'eventuale partenza di mazzoleni può lasciare abbastanza indifferenti... poi la lampre si è già assicurata un ottimo corridore cm bruseghin...
che simoni partisse dalla lampre era l'ora!!! era la migliore decisione da prendere sia x simoni che x cunego!!!

Ma no, dai! Povera Elisa! Non credo sia lei la causa del disappunto tra Cunego e Mazzoleni. Se non fosse la sorella di Ivan, neanche sarebbe stata tirata in ballo da questi mass-media sempre intenti a montare scenari pervasi dall'intrigo e dal complotto stile Beautiful.
Credo più semplicemente che Mazzoleni si sia un pò stancato di fare il gregario. Il suo trasferimento alla T-Mobile (se realmente avverrà) è da interpretare come il desiderio di giocarsi liberamente le sue possibilità, probabilmente al Giro, dato che il Tour è esclusiva di Ullrich.
Sono pienamente d'accordo con te quando dici che era ora che Simoni se ne andasse dalla Lampre. La convivenza tra Gibo e Damiano è praticamente impossibile, li danneggia entrambi, oltre che danneggiare la stessa squadra.


anna, mazzoleni quest'anno tranne alla tre valli nn ha mai fatto il gragario... e poi se va alla t-mobile farà il gregario 11 mesi l'anno... giusto al giro potrebbe avere un pò di libertà... ma nn ha mai manifestato questo desiderio di correre il giro x far classifica! anzi! fin poco fa dichiarava a destra e manca di voler assolutamente fare il prossimo tour cm gregario di damiano! questo cambiamento tutt'all'improvviso nn l'ho capito... ed è per questo che credo alla storia della fidanzata... anche se sn il primo a dire che i giornalisti si inventano tante di quelle balle...

 

____________________

 
Edit Post Reply With Quote

Livello Fausto Coppi
Utente del mese Ottobre 2009




Posts: 6093
Registrato: Jul 2005

  postato il 22/08/2005 alle 21:03
Originariamente inviato da maxspeed2

martinelli rinane alla LAMPRE con SAronni, poi se voi mi dite che quelli che arrivano in casa LAmpre, sono migliori di quelli che se ne vanno, ho notevoli dubbi che i vari
valjavec
koldo gil
honchar
astarloa
areitunandia

siano migliori di mazzoleni e degli altri


mi correggo: l'arrivo di honchar è in dubbio! ma gli altri al 99% saranno lampre...

scusa max speed, ma come fai a dire che valjavec, koldo gil, astarloa, areitunandia nn siano meglio di mazzoleni, scmyd e spezialetti?? sn 4 gregari di eccellente livello!

 

____________________

 
Edit Post Reply With Quote

Livello Giro di Romandia




Posts: 52
Registrato: Aug 2005

  postato il 23/08/2005 alle 00:06
Ciao Lore! Ti ringrazio per avermi esposto il tuo punto di vista.
Io continuo a pensare che la decisione di Mazzoleni, per quanto improvvisa e strana possa sembrare, sia stata presa in assoluta autonomia.
Per spiegarmi meglio, è necessario che chiarisca cosa intendevo dire con "Mazzoleni si è un pò stancato di fare il gregario". Io tenevo in considerazione quanto accaduto sia quest'anno che l'anno scorso. Nel 2004 Mazzoleni è stato per Damiano un gregario eccezionale. Quest'anno, come tu stesso hai ricordato, non è stato così. Al tour, Eddy, godendo di una certa libertà, si è comportato discretamente, e al giro del Veneto ha addirittura vinto. Questi buoni risultati potrebbero averlo indotto a desiderare di giocarsi un pò più spesso le sue possibilità già a partire dall'anno prossimo. Per me, Mazzoleni non se la sente più di fare il gregario, non ha più voglia, punta a dei successi personali. Ovviamente, ciò è in palese contraddizione con quanto da lui dichiarato precedentemente, ma anche il più fedele dei gregari può avere un ripensamento...del resto, tutti sappiamo quanto sia duro il lavoro del gregario.
Specifico che queste sono solo mie personalissime ipotesi e valgono meno di zero. Però preferisco credere a queste che all'idea di una terza persona coinvolta nei dissidi tra Eddy e Damiano.
Quanto alla T-Mobile, spero che essa abbia offerto adeguate garanzie a Mazzoleni. Suppongo che avrà carta bianca al Giro. Comunque, vedremo che accadrà l'anno prossimo.

 
Edit Post Reply With Quote

Livello Fausto Coppi




Posts: 1671
Registrato: Dec 2004

  postato il 23/08/2005 alle 08:46
cara anna,
sono d' accordo con te.
vorrei che consideraste anche il fatto che probabilmente t-mobile paga molto più di lampre ed credo che mazzoleni abbia un legittimo desiderio di monetizzare adeguatamente il finale di carriera.
non dimentichiamo che si parla di corridori professionisti, che corrono per ingaggio.
ciao
mestatore

 
Edit Post Reply With Quote

Livello Fausto Coppi




Posts: 1553
Registrato: Jan 2005

  postato il 23/08/2005 alle 10:51
Originariamente inviato da faxnico

Originariamente inviato da Lore_88

Originariamente inviato da lubat

la lampre ha acquistato diversi ottimi corridori, non poteva tenere tutti...


è vero! ho letto or ora che il prossimo anno la lampre avrà molto probabilmente...
valjavec
koldo gil
honchar
astarloa
areitunandia
oltre ai già sicuri bruseghin, napolitano...


Ma siamo sicuri che Cunego il prossimo anno corra con la Lampre-Valsir (Saronni) e non segua Martinelli? Non ci capisco più nulla... ghgh!




ma Martinelli andrà a fare il DS in un'altra squadra????
dove l'hai letto?

 
E-Mail User Edit Post Reply With Quote

Livello Fausto Coppi
Utente del mese Agosto 2009
Utente del mese Gennaio 2010




Posts: 2761
Registrato: Dec 2004

  postato il 23/08/2005 alle 13:52
La separazione tra Lampre(Galbusera-Saronni) e Caffita Zappella-Corti-Martinelli) sembra essere stata causata dalle divisioni/constrasti tra i team manager... quindi non mi sembrerebbe un'ipotesi proprio impraticabile!

 

____________________

 
E-Mail User Edit Post Reply With Quote Visit User's Homepage

Livello Gastone Nencini




Posts: 507
Registrato: Oct 2004

  postato il 23/08/2005 alle 18:40
caro faxnico MARTINELLI resta alla lampre con CUNEGO (il cartellino di Damiano e' di MArtinelli) e non seguira' CORTI
 
Edit Post Reply With Quote Visit User's Homepage

Livello Fausto Coppi




Posts: 2475
Registrato: Sep 2004

  postato il 23/08/2005 alle 18:50
Valjavec finalmente sembra ufficiale,ora attendiamo gli spagnoli
 
Edit Post Reply With Quote

Livello Fausto Coppi




Posts: 3579
Registrato: May 2005

  postato il 23/08/2005 alle 19:07
Se Mazzoleni dovesse realmente andarsene per ambire a qualcosa di più del semplice gregariato, non lo biasimerei troppo... in fondo ha passato una vita intera ad aiutare i suoi capitani, ed è comprensibile una sua richiesta di "svincolo" dalla Lampre.
Il problema è che non ha i numeri per recitare un ruolo veramente importante in un Grande Giro, potrà forse togliersi qualche soddisfazione nelle corse a tappe di 7-10 giorni o in classiche di un certo tipo (come il Lombardia), ma non di più...
Sembra di rivedere la stessa scena che ebbe come protagonista Bertagnolli un anno fa, non vorrei che dietro questa richiesta di Eddy non ci fossero solo soldi e ambizioni, ma anche attriti interni con squadra e dirigenti...

In quanto ai potenziali sostituti, i nomi che vedo sopracitati sembrano buoni... ma saranno Astarloa e Honchar in grado di calarsi nel ruolo del gregario? Io nutro qualche dubbio...

 

____________________
Lo stupido sa molto, l'intelligente sa poco, il saggio non sa nulla... MA EL MONA EL SA TUTO!!! (copyright sconosciuto)

ADOTTA ANCHE TU UNA AMY WINEHOUSE!!! Mangia poco, non sporca... e aspira tutta la polvere che hai in casa!

 
E-Mail User Edit Post Reply With Quote Visit User's Homepage

Livello Giro di Romandia




Posts: 52
Registrato: Aug 2005

  postato il 23/08/2005 alle 19:31
Originariamente inviato da marco83
Il problema è che non ha i numeri per recitare un ruolo veramente importante in un Grande Giro, potrà forse togliersi qualche soddisfazione nelle corse a tappe di 7-10 giorni o in classiche di un certo tipo (come il Lombardia), ma non di più...
Sembra di rivedere la stessa scena che ebbe come protagonista Bertagnolli un anno fa, non vorrei che dietro questa richiesta di Eddy non ci fossero solo soldi e ambizioni, ma anche attriti interni con squadra e dirigenti...

Effettivamente, più che per un grande giro, Mazzoleni potrebbe essere più adatto per brevi corse a tappe o per le classiche. Spero che la T-Mobile gli lasci tali spazi...confido, come dicevo più sopra, nel fatto che Eddy abbia saputo valutare con intelligenza le garanzie offerte dalla squadra tedesca. In ogni caso, auguro a un buon corridore come lui tutto il bene possibile. Se proprio questa scelta dovesse rivelarsi sbagliata, potrà sempre cambiare squadra, no?
Concordo con te, Marco, su eventuali attriti in seno alla squadra e ai dirigenti che potrebbero esserci stati. Non sono da escludere.

 
Edit Post Reply With Quote

Livello Fausto Coppi




Posts: 3270
Registrato: Jul 2005

  postato il 23/08/2005 alle 19:42
Ma io tutta sta forza della squadra (ed è dall'inizio del giro d'Italia che lo dico) non la vedo, è una buona squadra si, ma lontano da Discovery, Phonak, Liberty, T-Mobail e CSC, per me è + forte persino la Isole Baleari,. al giro in salita non si staccava nessuno si arrivava in cima sempre in venti o +.... non è che abbia perso chissà che...

 

____________________
Il procuratore aggiunto di Catania Renato Papa: Nel 2003 è stato abrogato un comma della legge che permetteva l'arresto dei diffidati recidivi, e di chi non si presentava alla firma. E questo è stato un grave gesto di debolezza.
Uno nessuno centomila! Un libro di Pirandello? No! I castelli di Kessler secondo Bulba...
All'ombra del cavaliere oscuro (la biografia di G. Fini)
La regola del fallo di mani nel calcio? Superata, oramai si gioca con 11 portieri come la lotteria istantanea - ponzi ponzi po po po
Baci riddler/Massimo

 
E-Mail User Edit Post Reply With Quote

Livello Fausto Coppi




Posts: 3579
Registrato: May 2005

  postato il 23/08/2005 alle 19:50
Originariamente inviato da riddler

Ma io tutta sta forza della squadra (ed è dall'inizio del giro d'Italia che lo dico) non la vedo, è una buona squadra si, ma lontano da Discovery, Phonak, Liberty, T-Mobail e CSC, per me è + forte persino la Isole Baleari,. al giro in salita non si staccava nessuno si arrivava in cima sempre in venti o +.... non è che abbia perso chissà che...

Sicuramente non era (e probabilmente non è mai stato, nemmeno con la denominazione Saeco) uno squadrone... però, dei gregari a disposizione, Eddy era sicuramente uno dei migliori, se non addirittura il migliore. E difatti la sua assenza si è un po'sentita all'ultimo Giro, chiedere a Simoni x ulteriori informazioni!

Nelle tue parole, Riddler, si evince secondo me un problema abbastanza grosso: in Italia abbiamo forse i migliori corridori del panorama professionistico, ma non le migliori squadre.
Penso che queste abbiano molti meno soldi e mezzi tecnici per poter competere con i colossi stranieri, di conseguenza i corridori vengono attratti dall'estero, non per ultimo proprio Mazzoleni.
Ovviamente la cosa dispiace molto...

E quindi non è un vero e proprio caso se Basso (tanto x fare un nome) sia così tanto migliorato, da quando è emigrato alla CSC dalla Fassa Bortolo, non trovate?

 

____________________
Lo stupido sa molto, l'intelligente sa poco, il saggio non sa nulla... MA EL MONA EL SA TUTO!!! (copyright sconosciuto)

ADOTTA ANCHE TU UNA AMY WINEHOUSE!!! Mangia poco, non sporca... e aspira tutta la polvere che hai in casa!

 
E-Mail User Edit Post Reply With Quote Visit User's Homepage

Livello Fausto Coppi




Posts: 3270
Registrato: Jul 2005

  postato il 23/08/2005 alle 19:52
Ma senza alcun ombra di dubbio Marco! Ad ogni modo il gregario che mi piaceva di + nella Saeco era Villa, e l'anno passato quel lituano, ma poca roba, non so se Mazzoleni avrebbe accettato il solo gregariato, però!

 

____________________
Il procuratore aggiunto di Catania Renato Papa: Nel 2003 è stato abrogato un comma della legge che permetteva l'arresto dei diffidati recidivi, e di chi non si presentava alla firma. E questo è stato un grave gesto di debolezza.
Uno nessuno centomila! Un libro di Pirandello? No! I castelli di Kessler secondo Bulba...
All'ombra del cavaliere oscuro (la biografia di G. Fini)
La regola del fallo di mani nel calcio? Superata, oramai si gioca con 11 portieri come la lotteria istantanea - ponzi ponzi po po po
Baci riddler/Massimo

 
E-Mail User Edit Post Reply With Quote

Livello Fausto Coppi




Posts: 2475
Registrato: Sep 2004

  postato il 24/08/2005 alle 06:26
Gonchar comunque nel 2002 alla Fassa faceva il gregario,quanto a Mazzoleni ripeto,se va alla T-Mobile guadagnera' una barca di soldi ma rischia di fare la fine di Guerini
 
Edit Post Reply With Quote

Livello Octave Lapize




Posts: 471
Registrato: Aug 2005

  postato il 24/08/2005 alle 10:21

E quindi non è un vero e proprio caso se Basso (tanto x fare un nome) sia così tanto migliorato, da quando è emigrato alla CSC dalla Fassa Bortolo, non trovate?
credo che in tutto sia questione di buona volonta' (oltre alle qualita' iniziali che sikuramente è meglio avere)anche se effettivamente ambiente e tranquillità mentale sono elementi fondamentali

 

____________________
http://www.ivanbassoblog.com
http://nalya.wordpress.com
La vita è come una bicicletta con dieci velocità.
La maggior parte di noi ha marce che non userà mai.(Schultz Charles)




 
E-Mail User Edit Post Reply With Quote Visit User's Homepage

Livello Gastone Nencini




Posts: 507
Registrato: Oct 2004

  postato il 24/08/2005 alle 13:20
come annunciato qualche giorno fa' ecco l'ufficialita' del passaggio di MAzzoleni alla t-mobile (notizia uscita oggi sulla gazzetta dello sport)
 
Edit Post Reply With Quote Visit User's Homepage

Livello Fausto Coppi




Posts: 3270
Registrato: Jul 2005

  postato il 25/08/2005 alle 11:54
Al posto di Vino? Senza Offesa ma c'è una bella differenza!

 

____________________
Il procuratore aggiunto di Catania Renato Papa: Nel 2003 è stato abrogato un comma della legge che permetteva l'arresto dei diffidati recidivi, e di chi non si presentava alla firma. E questo è stato un grave gesto di debolezza.
Uno nessuno centomila! Un libro di Pirandello? No! I castelli di Kessler secondo Bulba...
All'ombra del cavaliere oscuro (la biografia di G. Fini)
La regola del fallo di mani nel calcio? Superata, oramai si gioca con 11 portieri come la lotteria istantanea - ponzi ponzi po po po
Baci riddler/Massimo

 
E-Mail User Edit Post Reply With Quote

Livello Alfredo Binda




Posts: 1134
Registrato: Nov 2003

  postato il 25/08/2005 alle 12:10
secondo me la situazione di Mazzoleni è diversa da quella di Guerini: a BeppeTurbo facevano fare solo il gregario al Tour perché il Giro d'Italia non rientrava nei programmi della squadra, ma adesso con il Pro Tour come tutti sappiamo la T-Mobile dovrà per forza mandare nove uomini a correre il Giro, quindi penso che uno di questi sarà certamente il Mazzo
 
Edit Post Reply With Quote

Livello Fausto Coppi




Posts: 2475
Registrato: Sep 2004

  postato il 25/08/2005 alle 14:44
sara' ma quest'anno Guerini il Giro non l'ha fatto,nel 2002 neanche,nel 2001 l'ha fatto ma solo per preparare il Tour
 
Edit Post Reply With Quote
Nuovo Thread  Nuova risposta   Nuovo sondaggio
 
Powered by Lux sulla base di XMB
Lux Forum vers. 1.6
1.5330031