Board logo

Il Forum di Cicloweb

Non hai fatto il login | Login Pagina principale > Dite la vostra sul ciclismo! > A lubat, 'ndo stai?
Nuovo Thread  Nuova risposta  Nuovo sondaggio
< Ultimo thread   Prossimo thread >  |  Versione stampabile
Autore: Oggetto: A lubat, 'ndo stai?

Livello Fausto Coppi




Posts: 6922
Registrato: Jul 2004

  postato il 16/09/2004 alle 22:28
Diabolico, era così intrippato dal mistero del livello vuelta saltato, e poi sparisce quando gli mancano 7 messaggini per arrivare al livello tour?
Lubat, dove sei? stai bene?
Qua c'é chi pensa che tu sia Garre, una bella infamia, rifatti vivo almeno per la salvaguardia della tua dignità!
Ti aspettiamo!

 

[Modificato il 16/09/2004 alle 22:37 by aranciata_bottecchia]

____________________
Davide

 
Edit Post Reply With Quote

Livello Alfredo Binda




Posts: 1134
Registrato: Nov 2003

  postato il 09/10/2005 alle 12:14
hai visto che alla fine sono tornato, anche se dopo quasi un anno di assenza?
ho notato solo ora questa discussione, vecchia ormai più di un anno, e colgo l'occasione per dire che non ho nulla a che fare con gli utenti Garre e "il leoncino è ancora vivo"

 

____________________

 
Edit Post Reply With Quote

Livello Fausto Coppi




Posts: 6922
Registrato: Jul 2004

  postato il 09/10/2005 alle 12:20
Ciao Luca, il Garre era Nicolò Acmb, alla fine si è pentito.
Tutta acqua passata comunque.
Però poi devi spiegare come mai sei stato via per un anno.
In gamba!

 

____________________
Davide

 
Edit Post Reply With Quote

Livello Alfredo Binda




Posts: 1134
Registrato: Nov 2003

  postato il 09/10/2005 alle 12:38
a dire il vero neanch'io mi ricordo perchè avevo abbandonato così inaspettatamente questo forum... forse durante un periodo di vacanza in cui non avevo un pc a disposizione ho perso l'abitudine di guardare quotidianamente questo sito e mi sono inconsciamente dimenticato della sua esistenza...
poi quest'estate, girovagando per il web, ho ritrovato questo magnifico sito e sono tornato sul forum, anche se ho avuto qualche problemuccio all'inizio perchè non ricordavo la password e ho dovuto farmela mandare all'indirizzo email
comunque hai visto che ora che sono tornato ci scontriamo meno spesso di prima?

 

____________________

 
Edit Post Reply With Quote

Livello Alfredo Binda




Posts: 1101
Registrato: May 2004

  postato il 09/10/2005 alle 13:17
Caro Lubat, io appartengo a quella schiera di persone (fra cui Pirata per Sempre, Gregorio e altri...) che hanno visto i tuoi post prima della interruzione della tua permanenza su cicloweb.
Ci avevi lasciati tutti perplessi per la tua sparizione e più e più volte sei stato nominato in questa sede, una volta come il "compianto Lubat"...
Ora, anche se in ritardo, ti posso esprimere la nostra soddisfazione per essere risorto fra noi!

 

____________________
"Un uomo solo è al comando; la sua maglia è bianco-celeste; il suo nome è Fausto Coppi", Mario Ferretti, Radiocronista Rai

 
Edit Post Reply With Quote
Nuovo Thread  Nuova risposta   Nuovo sondaggio
 
Powered by Lux sulla base di XMB
Lux Forum vers. 1.6
0.9671280