Board logo

Il Forum di Cicloweb

Non hai fatto il login | Login Pagina principale > Dite la vostra sul ciclismo! > rujano
Nuovo Thread  Nuova risposta  Nuovo sondaggio
< Ultimo thread   Prossimo thread >  |  Versione stampabile
Autore: Oggetto: rujano

Livello Giro del Lazio




Posts: 61
Registrato: Mar 2005

  postato il 14/08/2005 alle 18:16
Ho letto su un sito spagnolo che rujano è stato ingaggiato dalla Quick Step per ile due prossime stagioni!
 
E-Mail User Edit Post Reply With Quote

Under 23




Posts: 15
Registrato: Aug 2005

  postato il 14/08/2005 alle 18:23
speriamo che non si perda in uno squadrone,magari mette un pò di giudizio dopo i ciocchi che ha fatto dopo il giro
 
E-Mail User Edit Post Reply With Quote

Livello Parigi-Nizza




Posts: 48
Registrato: May 2005

  postato il 14/08/2005 alle 19:21
Qualcuno sa se rujano dopo il Giro ha ricominciato a correre? Dove e con quali risultati.
 
E-Mail User Edit Post Reply With Quote

Under 23




Posts: 15
Registrato: Aug 2005

  postato il 14/08/2005 alle 19:56
si era dato per disperso...mi pare non abbia piu corso e quando doveva fare il giro di colombia era indisposto
 
E-Mail User Edit Post Reply With Quote

Livello Fausto Coppi




Posts: 3150
Registrato: Jun 2005

  postato il 14/08/2005 alle 20:57
come ho già scritto nel thread "ciclomercato", sembra che rujano passi alla quick step dopo il giro del 2006
 
Edit Post Reply With Quote

Livello Tour




Posts: 240
Registrato: Jun 2005

  postato il 14/08/2005 alle 23:05
Solo una mia idea molto personale: è vero che quest'anno sulle strade del Giro ha dato spettacolo e per poco non gli riesce il colpo grosso, ma mi sembra un po' troppo sopravvalutato!!! Io se fossi il team manager di uno squadrone come la Quick step, a rischio di fammelo soffiare da altre squadre, aspetterei almeno un altro anno per una bella riconferma, piuttosto che presentarmi ad una corsa a tappe puntando tutto su Rujano come capitano unico... E cmq c'è anche il concreto rischio che riesca ad esprimersi molto meglio in una squadra medio-piccola (una grande famiglia, piena di suoi connazionali) come la Selle Italia, piuttosto che in uno squadrone da Pro Tour, per giunta neanche abituato a vincere i grandi giri...
 
Edit Post Reply With Quote

Livello Fausto Coppi




Posts: 3567
Registrato: Jul 2004

  postato il 15/08/2005 alle 11:55
Originariamente inviato da droppy

Ho letto su un sito spagnolo che rujano è stato ingaggiato dalla Quick Step per ile due prossime stagioni!


Credo, e spero, che l'acquisto di Rujano sottointenda l'ingaggio nel fortissimo team belga, di almeno 2-3 ottime spalle di un giovane così forte e talentuoso come il venezuelano.
Se così nn fosse, nn saprei proprio dire chi abbia fatto l'affare in questa clamorosa operazione di mercato.

 

____________________
Giuseppe Matranga

www.cicloweb.it

 
E-Mail User Edit Post Reply With Quote Visit User's Homepage

Livello Fausto Coppi




Posts: 2475
Registrato: Sep 2004

  postato il 15/08/2005 alle 12:01
ma Gianni Savio non aveva detto che voleva fare uno squadrone?vendere il miglior corridore di quelli che ha gia' non mi sembra un grande inizio
 
Edit Post Reply With Quote

Livello Fausto Coppi
Utente del mese Ottobre 2009




Posts: 6093
Registrato: Jul 2005

  postato il 15/08/2005 alle 20:12
nn credo sia un affarone quello quick step... fossi in loro prima mi accerterei delle qualità del ragazzo... ancora tutte da verificare!

 

____________________

 
Edit Post Reply With Quote

Livello Fausto Coppi




Posts: 6314
Registrato: Jun 2005

  postato il 15/08/2005 alle 21:09
Leggete qui:
Rujano to Quick.Step after Giro 2006
José Rujano (Selle Italia), the Venezuelan climber which impressed the cycling scene at this year's Giro d'Italia, where he won the mountains and combativity jerseys as well as stage 19 to Sestrière, will change to Quick.Step during next season. The emphasis is on 'during', as the 23 year-old is still tied to his team until the Giro 2006. As the Belgian team's manager Patrick Lefévère told Het Laatste Nieuws, "I'm all set with Rujano, but he still has a contract with Selle Italia which need him to get a wildcard for the Giro d'Italia. That's why he'll be free only after the Giro - then he can still ride the Tour or the Vuelta for us."

Allora è ufficiale passa alla Quick Step.

Altra cosa letta su un giornale sportivo durante le ferie in Francia:
Rujano è considerato, insieme a Basso Cunego Hulrich Vino Valverde, uno dei pretendenti alla successione di Armstrong.
Stentavo a crederci ma era vero.
Per i francesi vale molto di + di tanti attuali "Campiomi".

 

[Modificato il 15/08/2005 alle 21:11 by stress]

____________________
"MEGLIO NON ESSERE RICONOSCIUTO PER STRADA CHE ESSERLO ALL'OBITORIO.
IL CASCO SALVA LA VITA, LA CHIOMA VA BENE PER LA FOTO SULLA TOMBA"!!!


Articolo 27 della costituzione Italiana

La responsabilità penale è personale.
L'IMPUTATO NON E' CONSIDERATO COLPEVOLE SINO ALLA CONDANNA DEFINITIVA.
Le pene non possono consistere in trattamenti contrari al senso di umanità e devono tendere alla rieducazione del condannato.
Non è ammessa la pena di morte.

 
Edit Post Reply With Quote

Livello Tour




Posts: 151
Registrato: Aug 2005

  postato il 15/08/2005 alle 22:36
chissà quanti soldi avrà intascato Gianni Savio..
lasciate fare a lui..è un FENOMENO !!

 
Edit Post Reply With Quote

Livello Fausto Coppi




Posts: 6922
Registrato: Jul 2004

  postato il 16/08/2005 alle 00:11
Dunque passa alla Quickstep a metà stagione, perchè correrà con la Selle Italia il Giro 2006.
Tuttavia, se la Selle Italia non otterrà la wild-card per il Giro, passerà sin da gennaio al team belga.

 

____________________
Davide

 
Edit Post Reply With Quote
Nuovo Thread  Nuova risposta   Nuovo sondaggio
 
Powered by Lux sulla base di XMB
Lux Forum vers. 1.6
1.1016550