Board logo

Il Forum di Cicloweb

Non hai fatto il login | Login Pagina principale > Dite la vostra sul ciclismo! > coppa Agostoni
Nuovo Thread  Nuova risposta  Nuovo sondaggio
< Ultimo thread   Prossimo thread >  |  Versione stampabile
Autore: Oggetto: coppa Agostoni

Under 23




Posts: 17
Registrato: Jun 2005

  postato il 14/08/2005 alle 07:08
secondo voi chi sono i favoriti per questa corsa?
 
E-Mail User Edit Post Reply With Quote

Livello Claudio Chiappucci




Posts: 337
Registrato: Mar 2005

  postato il 14/08/2005 alle 09:58
Queste le squadre iscritte, tra parentesi i loro corridori migliori :
Lampre Caffita (Cunego, Figueras, Commesso), Domina Vacanze (Celestino, Gontchar), Fassa Bortolo (Tosatto, Sacchi), Liquigas Bianchi (Garzelli, Pellizotti), Ag2r Prevoyance (Turpin, Astarloza), Selle Italia Colombia (Parra), Panaria navigare(Sella, Pozzovivo, Mazzanti), Miche (Niemec), Team LPR (Tonkov, Muraglia), Acqua & Sapone Adria Mobil (Anzà,Hamburger), Tenax (Jones, Tonetti), Naturino Sapore di Mare (Agnoli, Failli,Fischer), Barloworld Valsir (Efimkin, Cheula, Arreitunandia),Ceramica Flaminia(Spadi, Boggia), Universal Caffè (Di Grande, Douma, Giordani), Androni Giocattoli (Bailetti, Ferrara), Team Nippo (Ratti), Amore & Vita (Kuchynsky, Ljungblad

 
Edit Post Reply With Quote Visit User's Homepage

Livello Giro




Posts: 142
Registrato: Mar 2005

  postato il 14/08/2005 alle 15:19
Secondo me potrebbe vincere il Piccolo Panettiere, anche se ho la sensazione che abbia perso un pò lo spunto veloce... penso che il duo liquigas possa fare molto bene, come anche Celestino, Tonetti, Giordani e il tridente panaria...
 
E-Mail User Edit Post Reply With Quote

Livello Fausto Coppi




Posts: 2258
Registrato: Feb 2005

  postato il 14/08/2005 alle 16:41
Io spero in Figueras

 

____________________
"Se hai la fortuna clamorosa di diventare un cronista di ciclismo, non puoi fare a meno di essere coinvolto, trascinato in una passione infinita, irrinunciabile, che ti segna per sempre" - Pietro Cabras

"C'è una salita? Vai su, arriva in cima, e vedrai che sarai sempre vincitore" - Giordano Cottur

 
E-Mail User Edit Post Reply With Quote

Under 23




Posts: 17
Registrato: Jun 2005

  postato il 15/08/2005 alle 04:38
Originariamente inviato da sunsemperchi

Secondo me potrebbe vincere il Piccolo Panettiere, anche se ho la sensazione che abbia perso un pò lo spunto veloce... penso che il duo liquigas possa fare molto bene, come anche Celestino, Tonetti, Giordani e il tridente panaria...



scusa l'ignoranza,chi sarebbe il Piccolo Panettiere?

 
E-Mail User Edit Post Reply With Quote

Moderatore




Posts: 1043
Registrato: Mar 2005

  postato il 15/08/2005 alle 15:56
Qualcuno di voi ci sarà?

 

____________________
Enula.
http://www.cicloweb.it
http://www.cicloweb.it/Pg/pg.html

 
Edit Post Reply With Quote Visit User's Homepage

Moderatore




Posts: 1043
Registrato: Mar 2005

  postato il 15/08/2005 alle 16:29
E già che ci sono chiedo se qualcuno conosce ORARI, percorso, ecc.ecc.
...ciao ciao e grazie

 

____________________
Enula.
http://www.cicloweb.it
http://www.cicloweb.it/Pg/pg.html

 
Edit Post Reply With Quote Visit User's Homepage

Amministratore




Posts: 5978
Registrato: Aug 2002

  postato il 15/08/2005 alle 17:56
http://www.comune.lissone.mi.it/pubb_lissnew/Comune/vivere_lissone/TabellaOraria.htm

http://www.cicloweb.it/SchedeCorse/2005/05agos0.html

Ci manca ancora l'elenco dei partenti, ma stiamo lavorando per voi

 
Edit Post Reply With Quote

Livello Fausto Coppi
Utente del mese Ottobre 2009




Posts: 6093
Registrato: Jul 2005

  postato il 15/08/2005 alle 21:18
Originariamente inviato da light

Originariamente inviato da sunsemperchi

Secondo me potrebbe vincere il Piccolo Panettiere, anche se ho la sensazione che abbia perso un pò lo spunto veloce... penso che il duo liquigas possa fare molto bene, come anche Celestino, Tonetti, Giordani e il tridente panaria...



scusa l'ignoranza,chi sarebbe il Piccolo Panettiere?


si riferisce a cunego!
nn ho ancora capito il perchè di questa nuova moda di denigrare damiano...
forse sarà l'invidia... ma è solo un'ipotesi...

 

____________________

 
Edit Post Reply With Quote

Livello Fausto Coppi




Posts: 6922
Registrato: Jul 2004

  postato il 16/08/2005 alle 00:10
Ciao Light, ciao Lore88, Piccolo Panettiere è il nomignolo che proprio io avevo coniato per Cunego.
Nelle mie intenzioni c’era grande rispetto, perchè avevo letto che Damiano aveva lavorato facendo il pane di notte, durante le vacanze estive tra una stagione scolastica e l’altra, con il fine di procurarsi del denaro per comperare la bicicletta da corsa. Io stesso ho lavorato a lungo nel mondo del pane, e non mi sembrava una cosa indegna.
Sunsemperchi in questo forum è intervenuto perlopiù per dimostrare la propria avversione verso Cunego, quindi ne deduco che per costui il nomignolo "Piccolo Panettiere" assuma una connotazione negativa, sia per il corridore che per la categoria lavorativa.
Inoltre non fatevi ingannare: per Sunsemperchi la Coppa Agostoni non è una vittoria di prestigio, per questo motivo sostiene che Cunego sia il grande favorito: il veronese sarebbe adatto a vittorie di poco conto.
Chiaramente chiunque non sia un girino nato nelle ultime 24 ore sa benissimo che la Coppa Agostoni è un grande trofeo, nel cui albo d’oro si leggono nomi come Konyshev, Fondriest, Cassani, Bugno, Tafi, Ullrich, Casagrande, Jalabert, tanto per restare negli ultimi quindici anni.
Ciao!

 

____________________
Davide

 
Edit Post Reply With Quote

Livello Fausto Coppi
Utente del mese Ottobre 2009




Posts: 6093
Registrato: Jul 2005

  postato il 16/08/2005 alle 10:20
Originariamente inviato da aranciata_bottecchia

Ciao Light, ciao Lore88, Piccolo Panettiere è il nomignolo che proprio io avevo coniato per Cunego.
Nelle mie intenzioni c’era grande rispetto, perchè avevo letto che Damiano aveva lavorato facendo il pane di notte, durante le vacanze estive tra una stagione scolastica e l’altra, con il fine di procurarsi del denaro per comperare la bicicletta da corsa. Io stesso ho lavorato a lungo nel mondo del pane, e non mi sembrava una cosa indegna.
Sunsemperchi in questo forum è intervenuto perlopiù per dimostrare la propria avversione verso Cunego, quindi ne deduco che per costui il nomignolo "Piccolo Panettiere" assuma una connotazione negativa, sia per il corridore che per la categoria lavorativa.
Inoltre non fatevi ingannare: per Sunsemperchi la Coppa Agostoni non è una vittoria di prestigio, per questo motivo sostiene che Cunego sia il grande favorito: il veronese sarebbe adatto a vittorie di poco conto.
Chiaramente chiunque non sia un girino nato nelle ultime 24 ore sa benissimo che la Coppa Agostoni è un grande trofeo, nel cui albo d’oro si leggono nomi come Konyshev, Fondriest, Cassani, Bugno, Tafi, Ullrich, Casagrande, Jalabert, tanto per restare negli ultimi quindici anni.
Ciao!

ciao! cm puoi immaginare conoscevo benissimo la storia di damiano infatti nn ci trovo proprio nulla da sfottere xchè ha fatto il panettiere anzi è un lavoro nobilissimo e gli fa onore aver lavorato sodo x poter raggiungere il proprio sogno... ma nn tutti sn dotati di almeno un briciolo di cervello x capirlo...

 

____________________

 
Edit Post Reply With Quote

Livello Giro di Romandia




Posts: 52
Registrato: Aug 2005

  postato il 17/08/2005 alle 15:40
Dal sito della Gazzetta: Coppa Agostoni: vittoria di Paolo Valoti, davanti a Leonardo Giordani e Stefano Cavallari.
 
Edit Post Reply With Quote

Livello Tour




Posts: 240
Registrato: Jun 2005

  postato il 17/08/2005 alle 17:33
Alla fine abbiamo assistito ad una gran bella corsa con un degno vincitore, ma sinceramente preferivo il percorso dello scorso anno, dove non si facevano i giri a Lissone, ma spesso il vincitore prendeva il volo dal Lissolo, invece mi sembra che così la salita perda un po' della sua importanza. Una domanda: vi siete accorti che Tonetti aveva il lutto al braccio, nessuno sa perchè?

 
Edit Post Reply With Quote

Livello Fausto Coppi




Posts: 1771
Registrato: Jan 2005

  postato il 17/08/2005 alle 20:44
il lissolo così distante dall'arrivoè una pagliacciata a volte mi viene in mente di pensare a come possano essere coloro che disegnano i tracciati delle corse persino un appassionato qualunque disegnerebbe percorsi migliori.

 

____________________
http://www.controcopertina.it

 
Edit Post Reply With Quote

Livello Fausto Coppi
Utente del mese Ottobre 2009




Posts: 6093
Registrato: Jul 2005

  postato il 18/08/2005 alle 10:55
bravi! mettere il lissolo così lontano è una cosa insulsa!! mah...

 

____________________

 
Edit Post Reply With Quote

Livello Fausto Coppi




Posts: 2475
Registrato: Sep 2004

  postato il 18/08/2005 alle 12:28
gia',bravo Valoti ma percorso insulso,gia' il Lissolo era lontano dal traguardo gli altri anni,figuriamoci adesso
 
Edit Post Reply With Quote

Livello Giro




Posts: 142
Registrato: Mar 2005

  postato il 05/09/2005 alle 10:29
Originariamente inviato da aranciata_bottecchia

Ciao Light, ciao Lore88, Piccolo Panettiere è il nomignolo che proprio io avevo coniato per Cunego.
Nelle mie intenzioni c’era grande rispetto, perchè avevo letto che Damiano aveva lavorato facendo il pane di notte, durante le vacanze estive tra una stagione scolastica e l’altra, con il fine di procurarsi del denaro per comperare la bicicletta da corsa. Io stesso ho lavorato a lungo nel mondo del pane, e non mi sembrava una cosa indegna.
Sunsemperchi in questo forum è intervenuto perlopiù per dimostrare la propria avversione verso Cunego, quindi ne deduco che per costui il nomignolo "Piccolo Panettiere" assuma una connotazione negativa, sia per il corridore che per la categoria lavorativa.
Inoltre non fatevi ingannare: per Sunsemperchi la Coppa Agostoni non è una vittoria di prestigio, per questo motivo sostiene che Cunego sia il grande favorito: il veronese sarebbe adatto a vittorie di poco conto.
Chiaramente chiunque non sia un girino nato nelle ultime 24 ore sa benissimo che la Coppa Agostoni è un grande trofeo, nel cui albo d’oro si leggono nomi come Konyshev, Fondriest, Cassani, Bugno, Tafi, Ullrich, Casagrande, Jalabert, tanto per restare negli ultimi quindici anni.
Ciao!


Sono tornato sabato dalle ferie e ieri ero sui pedali su uno degli strappi a me più cari..il Lissolo. E anche quest'anno purtroppo non ho potuto assistere dal vivo all'Agostoni...
E sono ghiotto di michette!

Bottecchia: cambia sfera di cristallo

 
E-Mail User Edit Post Reply With Quote
Nuovo Thread  Nuova risposta   Nuovo sondaggio
 
Powered by Lux sulla base di XMB
Lux Forum vers. 1.6
1.1547720