Board logo

Il Forum di Cicloweb

Non hai fatto il login | Login Pagina principale > Dite la vostra sul ciclismo! > Basta! me ne vado! (in vacanza)
Nuovo Thread  Nuova risposta  Nuovo sondaggio
< Ultimo thread   Prossimo thread >  |  Versione stampabile
Autore: Oggetto: Basta! me ne vado! (in vacanza)

Livello Marco Pantani




Posts: 1476
Registrato: Mar 2005

  postato il 12/08/2005 alle 08:05
Non ne potevo più di leggere i vostri thread di saluti per le vacanza ecche è?! e io chi sono? mi son detto.
Alè, parto stasera. tre settimane di mare. 'F....lo!
finalmente anche un pò di bici, l'ho già messa in macchina, se mi renderò autore di imprese notevoli non mancherò di registrarle in appositi ed ammorbanti threads.

Mi rallegra il fatto di rileggere il baffo Morrisiano, incolonnato nel forum...eheheh lo sapevo che non resistevi! Bentornato ciccio, un abbraccio. Chissà se avrai tempo e voglia di intervenire nei miei thread.....s'era capito che ci provavo?

Ciao raga.
Ci si becca quì fra 20 giorni.

Claudio



 
E-Mail User Edit Post Reply With Quote

Livello Fausto Coppi




Posts: 1635
Registrato: Apr 2005

  postato il 12/08/2005 alle 09:30
divertiti....che da lunedì ti seguo!

 

____________________
pedala che fa bene.....

 
Edit Post Reply With Quote

Livello Fausto Coppi




Posts: 3579
Registrato: May 2005

  postato il 12/08/2005 alle 12:13
Noooo, e ora come farò a scrivere senza Scooby-Doo per 20-giorni-20??? Paiuraaaaa!!!!

A parte tutto, buone ferie fratello Claudio... che questa vacanza ti possa portare gioia (e soprattutto relax ) come meriti!

A presto, MARCO

 

____________________
Lo stupido sa molto, l'intelligente sa poco, il saggio non sa nulla... MA EL MONA EL SA TUTO!!! (copyright sconosciuto)

ADOTTA ANCHE TU UNA AMY WINEHOUSE!!! Mangia poco, non sporca... e aspira tutta la polvere che hai in casa!

 
E-Mail User Edit Post Reply With Quote Visit User's Homepage

Livello Fausto Coppi




Posts: 2258
Registrato: Feb 2005

  postato il 12/08/2005 alle 13:47
Buone ferie carissimo Claudio! Sentiremo la tua mancanza...il forum si svuota peggio di una grande città! Buone vacanze!!

 

____________________
"Se hai la fortuna clamorosa di diventare un cronista di ciclismo, non puoi fare a meno di essere coinvolto, trascinato in una passione infinita, irrinunciabile, che ti segna per sempre" - Pietro Cabras

"C'è una salita? Vai su, arriva in cima, e vedrai che sarai sempre vincitore" - Giordano Cottur

 
E-Mail User Edit Post Reply With Quote

Non registrato



  postato il 12/08/2005 alle 13:51
Originariamente inviato da marco83

Noooo, e ora come farò a scrivere senza Scooby-Doo per 20-giorni-20??? Paiuraaaaa!!!!



Non dire balleeeeeee...ogni giorno anche tu (noi) scriverai un resoconto sulle tue "Notti Romane"...
Nel frattempo buone ferie caro Claudio...e pedala che magari in Settembre si organizza qualcosina tutti assieme...
Ciaooo

 

____________________

 
Edit Post Reply With Quote

Livello Marco Pantani




Posts: 1476
Registrato: Mar 2005

  postato il 12/08/2005 alle 13:57
Originariamente inviato da WebmasterNSFC
Nel frattempo buone ferie caro Claudio...e pedala che magari in Settembre si organizza qualcosina tutti assieme...
Ciaooo


...magari!!...possiamo già stabilire delle alleanze....io e te formiamo la squadra del battaglione veneto (mia moglie è di Schio!)
andiamo in fuga e chi ci piglia più?

 

[Modificato il 12/08/2005 alle 14:15 by claudiodance]


 
E-Mail User Edit Post Reply With Quote

Non registrato



  postato il 12/08/2005 alle 14:11
OK...mi piace scattare ai piedi delle salite...dar battaglia subito e non aspettare il finale...andiamo via alla Vinokourov...tanto cuore poche gambe!!!

 

____________________

 
Edit Post Reply With Quote

Livello Fausto Coppi




Posts: 3579
Registrato: May 2005

  postato il 12/08/2005 alle 14:16
Originariamente inviato da WebmasterNSFC

Originariamente inviato da marco83

Noooo, e ora come farò a scrivere senza Scooby-Doo per 20-giorni-20??? Paiuraaaaa!!!!



Non dire balleeeeeee...ogni giorno anche tu (noi) scriverai un resoconto sulle tue "Notti Romane"...

Ok ok, entro breve prometto che mi adopero per un resoconto dettagliatissimo sulle Notti Magiche in quel della capitale... stay tuned, nel frattempo!

 

____________________
Lo stupido sa molto, l'intelligente sa poco, il saggio non sa nulla... MA EL MONA EL SA TUTO!!! (copyright sconosciuto)

ADOTTA ANCHE TU UNA AMY WINEHOUSE!!! Mangia poco, non sporca... e aspira tutta la polvere che hai in casa!

 
E-Mail User Edit Post Reply With Quote Visit User's Homepage

Livello Miguel Poblet




Posts: 530
Registrato: Oct 2004

  postato il 12/08/2005 alle 16:15
Buon riposo
 
E-Mail User Edit Post Reply With Quote

Livello Fausto Coppi
Utente del mese Luglio 2009




Posts: 4217
Registrato: Oct 2003

  postato il 12/08/2005 alle 18:02
Claudio, aspettare le vacanza per cercare la forma può essere controproducente, tanto più se ci si scontra con Andrea Web, teorizzatore ciclistico della “confusione organizzata” di Fascetti nel calcio….

Ha detto che ai piedi delle salite attacca, ma lo fa per confondere, per vedere se qualche diesel cade nel trabocchetto di rispondere, andando fuori giri…..Così quando Web supererà la soglia cominciando ad annaspare, si troverà un compagno sfidante, col quale se la potrà giocare….

E’ un furbetto, l’Andrea, e tu non devi farti ingannare dai rispettivi cognomi…..
Il tuo omonimo scopava un’amante e poi vinceva classicissime, tu devi correre senza chiedere troppi fogli ai tuoi possedimenti di forza resistente, usa l’astuzia….

Intanto, nell’attesa del titanico scontro con Andrea Web, uscite mattutine con rapporti leggerini e poi sabbiature di almeno un’oretta…..

Buone ferie guascone!

 

____________________
"Non discutere con gli stupidi, perchè scenderesti al loro livello e ti batterebbero per la loro esperienza".

 
Edit Post Reply With Quote

Non registrato



  postato il 12/08/2005 alle 18:52
Ma dovrò pure avere qualche compagno di Team no???
Già ho contro Euge e Newcanna, il primo è in Tour per l'Europa a "prepararsi" e l'altro sta tornando niente po pò di meno che da Amsterdam!!!
Si va via regolari assieme e ce la giochiamo in volata...mal che vada a tavola davanti ad una belle porchetta romana e mozzarella di bufala...che bonaaaaaa...Beppe arrivoooo prenota stavolta però

 

____________________

 
Edit Post Reply With Quote

Livello Fausto Coppi




Posts: 3579
Registrato: May 2005

  postato il 12/08/2005 alle 19:04
Originariamente inviato da WebmasterNSFC

mal che vada a tavola davanti ad una belle porchetta romana e mozzarella di bufala...che bonaaaaaa...Beppe arrivoooo prenota stavolta però

Questi dopo-tappa culinari potrebbero indurmi a partecipare spesso ai vostri raid lungo i passi delle Dolomiti, nonostante la mia scarsa condizione fisica!

Però buona davvero la bufalaaaa, quando torniamo mi faccio la fornitura per un anno, che fameeeee!!!

 

____________________
Lo stupido sa molto, l'intelligente sa poco, il saggio non sa nulla... MA EL MONA EL SA TUTO!!! (copyright sconosciuto)

ADOTTA ANCHE TU UNA AMY WINEHOUSE!!! Mangia poco, non sporca... e aspira tutta la polvere che hai in casa!

 
E-Mail User Edit Post Reply With Quote Visit User's Homepage

Livello Fausto Coppi




Posts: 3567
Registrato: Jul 2004

  postato il 13/08/2005 alle 08:14
Originariamente inviato da marco83

Originariamente inviato da WebmasterNSFC

mal che vada a tavola davanti ad una belle porchetta romana e mozzarella di bufala...che bonaaaaaa...Beppe arrivoooo prenota stavolta però

Questi dopo-tappa culinari potrebbero indurmi a partecipare spesso ai vostri raid lungo i passi delle Dolomiti, nonostante la mia scarsa condizione fisica!

Però buona davvero la bufalaaaa, quando torniamo mi faccio la fornitura per un anno, che fameeeee!!!


...si, in effetti devo dire che anche ieri sera era davvero buona, quasi più dei chili di porchetta e dei fiumi di romanella, con tanto di cori da stadio e canzoni urlate a squarciagola per tutta la notte, su quel mitico ponte...
...a Claudiè, ma visto che sei in vacanza fai anche tu un salto a Roma che la tappa di Ariccia nn si dimentica facilmente, come puoi leggere sopra....


BUONE VACANZE

 

____________________
Giuseppe Matranga

www.cicloweb.it

 
E-Mail User Edit Post Reply With Quote Visit User's Homepage

Livello Fausto Coppi




Posts: 3567
Registrato: Jul 2004

  postato il 13/08/2005 alle 08:16
ovviamente l'invito, per la tipica cena romana, è aperto a tutti....

 

[Modificato il 13/08/2005 alle 08:18 by Pirata x sempre]

____________________
Giuseppe Matranga

www.cicloweb.it

 
E-Mail User Edit Post Reply With Quote Visit User's Homepage
Nuovo Thread  Nuova risposta   Nuovo sondaggio
 
Powered by Lux sulla base di XMB
Lux Forum vers. 1.6
1.1561301