Board logo

Il Forum di Cicloweb

Non hai fatto il login | Login Pagina principale > Dite la vostra sul ciclismo! > sondaggissimo:QUANTO V'ATTIZZA ALESSANDRA DE STEFANO?
Nuovo Thread  Nuova risposta  Nuovo sondaggio
< Ultimo thread   Prossimo thread >  |  Versione stampabile
<<  1    2  >>
Autore: Oggetto: sondaggissimo:QUANTO V'ATTIZZA ALESSANDRA DE STEFANO?

Livello Tour




Posts: 203
Registrato: Sep 2004

  postato il 15/09/2004 alle 19:57
PRIMA OPZIONE:sono una donna e quindi non posso esprimere un giudizio.fate vobis,bei maschioni.
SECONSA OPZIONE:ma che razza di panzane sono mai queste?per caso il forum di cicloweb ha cambiato indirizzo?
TERZA OPZIONE: VOTO 0 SPACCATO IN PEZZI INFINITESIMALI.perchè?chi è? esiste davvero?
QUARTA OPZIONE: VOTO 1.non mi piace per niente.per me è piu carino goooooold bulbarelli.sempre che si decida a chiudere l'audio quando si accende una sigaretta in diretta,perchè mi dà tremendamente fastidio.
QUINTA OPZIONE: VOTO 2.non ci siamo.sarei + attratto da una notte di fuoco con tic-tac tachicardia sgarbozza,purchè sia disposto a mollare fabretti.
SESTA OPZIONE:VOTO 3.puoi attendere un attimino melamarcia?giusto il tempo di andare al bagno.ci rifletto sopra e poi ti faccio sapere.
SETTIMA OPZIONE:VOTO 4.teoricamente nun me se fila de pezza.però sarei cmq. disposto a tutto per lei se un giorno mi dicesse che l'intervista fatta a pantani sulle scale dell'hotel di campiglio era una pura finzione architettata per aumentare l'audience televisivo.
OTTAVA OPZIONE:VOTO 5.in fondo me la farei pure una piccola storiella, se solo si degnasse finalmente di cambiare gli occhiali da sole.
NONA OPZIONE:VOTO 6.ogni lasciata è persa.nel mio paese/città c'è di molto peggio.
DECIMA OPZIONE:VOTO 7.come puoi non imbambolarti di fronte a 2 occhi che per anni hanno sopportato la vista del bulbarellazzo?
UNDICESIMA OPZIONE:VOTO 8.è + di tutta la mia vita.ho sempre immaginato una notte di passione noi 2 da soli,in compagnia di una bottiglia di buon vin brulè,da trascorrere nel casolare che trovate in fondo al primo pezzo di pavè del carrefour de l'arbre.
DODICESIMA OPZIONE:VOTO 9.è l'apoteosi delle mie p...e!
TREDICESIMA ED ULTIMA OPZIONE:VOTO 10.quando vedo lei il personaggio del mio cartone preferito,sceriffo lance,mi sembra pulitissimo!.
p.s. dopo 24 anni di vita dedicati in parte a cose serie(non sò se far rientrare tra queste l'università),ma in larga misura dedicate a vaccate tipo quelle di cui vedete scritto sopra,ho pensato bene,da buon tempone quale da tutti considerato, di dar vita a uno dei sondaggi piu assurdi ma al tempo stesso appassionanti che rivoluzioneranno la storia del ciclismo contemporaneo.
VOTATE NUMEROSISSIMI ED ESPRIMETE QUALSIVOGLIA RIMOSTRANZA CHE VI INTERESSI.

 

[Modificato il 21/10/2005 alle 20:36 by Admin]

____________________
janny

 
E-Mail User Edit Post Reply With Quote

Livello Fausto Coppi




Posts: 3567
Registrato: Jul 2004

  postato il 16/09/2004 alle 01:51
e'una di quelle ragazze che hanno la dote d'esser sempre piu'carine mano a mano che si allontanano...


p.s.cmq,a parte gli occhiali dipinti in viso,e'molto brava!!!

 
E-Mail User Edit Post Reply With Quote Visit User's Homepage

Livello Fausto Coppi




Posts: 6922
Registrato: Jul 2004

  postato il 16/09/2004 alle 02:23
Opzione sesta, via...
Però giornalisticamente parlando non ho niente da ridire.
Per esempio al giro d'italia mi davano molto fastidio la presenza di Roata e il processo alla tappa di Fusco,
proprio non li sopportavo, tutto il resto và dal passabile all'ottimo.

 

____________________
Davide

 
Edit Post Reply With Quote

Livello Fausto Coppi




Posts: 2475
Registrato: Sep 2004

  postato il 16/09/2004 alle 09:50
fisicamente non e' granche,ma sicuramente insieme a Fabretti e' la migliore giornalista di ciclismo in RAI
 
Edit Post Reply With Quote

Livello Tour




Posts: 203
Registrato: Sep 2004

  postato il 16/09/2004 alle 22:57
daccordo con aranciata per quel che concerne andrea fusco.il suo processo quest'anno è stato un pò troppo mieloso e mancava di quella verve che sapeva dare il simpatico bisteccone.anche se da u npunto di vista di competenza tecnica il miglior processo era quello condotto da ferretti(figlio s'intende).
diversa invece la mia posizione a riguardo di roata e fabretti.
di sicuro sulla motocicletta il lavoro di fabretti era piu scrupoloso.riusciva a seguire piu attentamente di roata la corsa,forse anche perchè a mio sindacabile giudizio il suo pilota,walter servetti,era piu in gamba dell'altro.
ma io il competente fabretti lo vedevo anche un pò monotono.sicuramente piu simpatico di roata, fabretti mancava però della vena poetica di roata,necessaria quando si racconta una corsa di biciclette che vede il passaggio della carovana per le strade d'italia,ricche di culture, costumi e tradizioni diverse che il temerario lorenzo riusciva a cogliere con piu sottigliezza di particolari.
vi siete dimenticati l'emozione di roata nel descrivere gli ultimi km. di discesa di damiano nella tappa del furcia?
oppure la dovizia di particolari scenografici che ci ha raccontato a proposito del presunto colloquio scherzoso tra mazzoleni e alcuni tifosi mentre eddy scendeva di bici in vetta al furcia per aspettare damiano? incommensurabile.
fabretti è sicuramente piu riuscito come conduttore di giro sera,ma anche in qualche telecronaca di gare secondarie per raisport sat in compagnia del sempreverde sgarbozza.

 

____________________
janny

 
E-Mail User Edit Post Reply With Quote

Livello Fausto Coppi




Posts: 6922
Registrato: Jul 2004

  postato il 17/09/2004 alle 00:51
Non so cosa dirti, è una questione di pelle, il Roata non mi và giù, anche se riconosco gli aspetti positivi che hai citato, del resto lo stesso Bulbarelli non è un gran giornalista ma ha delle qualità di intrattenitore superiori a Fabretti.
Fusco è proprio una zavorra, che lo dirottino pure a commentare i dopo derby tra roma e lazio.

 

____________________
Davide

 
Edit Post Reply With Quote

Livello Fausto Coppi




Posts: 1553
Registrato: Jan 2005

  postato il 09/02/2005 alle 10:00
voto7
 
E-Mail User Edit Post Reply With Quote

Livello Claudio Chiappucci




Posts: 323
Registrato: Dec 2004

  postato il 09/02/2005 alle 10:14
Poveraccia, pensate che vita: 21 giorni consecutivi con Bulbarelli davanti agli occhi e Roata che le dispensaa quadretti folcloristici e retoricissimi discorsi sul "cuore d'atleta", sulla "tempra d'atleta" sul grande cuore azzurro che valica le montagne e sugli usi e costumi veronesi. Già sopportare tutto questo è per me al limite dell'umano; se ci aggiungiamo Sgarbozza e la sua ironia...

Qualcuno sa se Roata sarà al Giro anche quest'anno? Perdonatemi uno sfogo, ma proprio non sopporto il suo tono sostenuto, le sue iperboli retoriche, i climax e gli anticlimax che inserisce dovunque ("su, ancora più su, sempre più su", manco fosse Alfieri), le improbabili interviste sempre con scarso senso dei tempi della telecronaca (guardate le gare di sci in questi giorni, mai che si rendesse conto che DEVE FAR PARLARE GLI ATLETI, che non può fare domande e darsi contempporaneamente le risposte) nonchè le improbabili traduzioni dall'inglese, dove capendo poco di quello che gli dicono, ripete la sua domanda eliminando il punto interrogativo.
E poi è ancora tra i miei incubi la telecronaca del tiro con l'arco quest'anno alle Olimpiadi... ha deturpato una delle gare più belle, a mio avviso: basti ricordare il frangente in cui ripeteva come in trance "dieci,dieci,dieci,dieci,dieci".

Invece spero sia dato più spazio al competente Fabretti.

 
E-Mail User Edit Post Reply With Quote

Livello Sean Kelly




Posts: 601
Registrato: Oct 2004

  postato il 09/02/2005 alle 10:57
Forse perchè il mio testosterone è alto naturalmente (non come quello di .... NOI SAPPIAMO CHI!) il mio voto è uno scolastico TRA IL 7 e L'8!!!!

E complimentissimi MELAMARCIA per l'idea del Thread!!!!

 
E-Mail User Edit Post Reply With Quote

Livello Claudio Chiappucci




Posts: 335
Registrato: Dec 2004

  postato il 09/02/2005 alle 11:20
nona opzione, anche se non è carina è molto brava a parlare in fracese.
ricordate al tour, quando la de stefano ha dovuto tradurre in francese i commenti di basso e pozzatto in italiano?
francese voto:8
i suoi occhiali voto:3

 

____________________

"A volte chiudiamo gli occhi perchè la realtà non ci piace...
...se però smettiamo di comunicare non riusciamo più ad assaporare la vita e a scrivere la nostra storia.
Il mio linguaggio è la bici...
e voglio continuare a scrivere quel capitolo del mio libro che da troppo tempo ho lasciato in sospeso..."

Marco Pantani



Il NOCE darà i suoi frutti.




 
Edit Post Reply With Quote

Livello Fausto Coppi




Posts: 5547
Registrato: Nov 2004

  postato il 09/02/2005 alle 12:55
Dai...non p vero che Ale è brutta. Da vicino rende eccome... Poi è simpatica, competente e molto disponibile (non nel senso che pensate eh...) Parla bene francese perchè sta con un giornalista dell'Equipe. Telecronisti giro Rai (a meno che cambi qualcosa)
CRONISTI: Auro Bulbarelli e Davide Cassani.
INTERVISTE: Ale De Stefano e altri due per partenze e colore (probabilmente uno è il simpaticone Mimmo Fusco)
MOTO 1: Alessandro Fabretti (anche TGiro)
MOTO 2: Lorenzo Roata
DOPOTAPPA: Andrea Fusco

 

____________________
www.vcoazzurratv.it
...- --- .-.. .-
.--. ..- .--. .. .-.. .-.. .-
...- --- .-.. .- !!!!

LA CAROVANA VA..CONFINI NON NE HA..E TUTTE LE DISTANZE ANNULLERA'!!
"..Dinnanzi a me non fuor cose create se non etterne.. Ed io in etterno duro!!
Lasciate ogni speranza voi ch'entrate...!!!

"C'è Bugno in testaaaa!!! è Bugnoooo!!! ed è campione del mondo Bugno su Jalabert!!!"

"...ma ti sollevero' tutte le volte che cadrai
e raccogliero' i tuoi fiori che per strada perderai
e seguiro' il tuo volo senza interferire mai
perche' quello che voglio e' stare insieme a te
senza catene stare insieme a te"...

"Cascata ha un pregio non da poco. ama il ciclismo e però lo riesce a guardare con l'occhio dello scienziato. informatissimo, sa sceglire personaggi sempre di levatira superiore, pur non "scadendo" nello scontato.
un bravo di cuore.
(post di Ilic JanJansen, nel Thread "Un ricordo: Pedro Delgado, il capitano di Indurain")

 
Edit Post Reply With Quote Visit User's Homepage

Moderatore




Posts: 2848
Registrato: Nov 2004

  postato il 09/02/2005 alle 12:58
Speriamo che durante il bellissimo TGiro rifacciano il "Reality Giro", l'anno scorso Loda e' stato un ottimo regista!
 
E-Mail User Edit Post Reply With Quote Visit User's Homepage

Livello Claudio Chiappucci




Posts: 335
Registrato: Dec 2004

  postato il 09/02/2005 alle 13:01
I FURBI Lè SEMPER CHEI
peccato che quest'anno non ci sarà renzo mazzoleni.

 

____________________

"A volte chiudiamo gli occhi perchè la realtà non ci piace...
...se però smettiamo di comunicare non riusciamo più ad assaporare la vita e a scrivere la nostra storia.
Il mio linguaggio è la bici...
e voglio continuare a scrivere quel capitolo del mio libro che da troppo tempo ho lasciato in sospeso..."

Marco Pantani



Il NOCE darà i suoi frutti.




 
Edit Post Reply With Quote

Livello Giro di Svizzera




Posts: 91
Registrato: Jan 2005

  postato il 09/02/2005 alle 13:13
Voto per la nona opzione anche se in effetti sarebbe meglio buttare gli occhiali da sole.
 
E-Mail User Edit Post Reply With Quote

Livello Fausto Coppi




Posts: 3567
Registrato: Jul 2004

  postato il 09/02/2005 alle 13:54
Originariamente inviato da marc

E complimentissimi MELAMARCIA per l'idea del Thread!!!!



melamarcia era uno dei grandi di questo forum....ci manca,speriamo che col ritorno alle corse vere rivedremo anche la sua competenza,il suo umorismo e la sua proverbiale passione per il ciclismo e pozzovivo....

cmq sulla brava alessandra confermo l'opzione a parte che avevo scritto qualche mese fa(anche dopo averla vista da vicino)....aggiungendo che alla presentazione del giro i suoi"Mitici"occhiali erano d'obbligo viste le occhiaie impressionanti....


su roata nn sarei cosi estremo....a me piace piu'di bulbarelli per esempio,ma meno di fabretti,della de stefano e di A.fusco(cassani e'hors categorie ed anche sgarbozza)...pero'c'e'da dire che dopo la dichiarazione della fanchini piu'che commosso mi sembrava imbarazzato.....

 

____________________
Giuseppe Matranga

www.cicloweb.it

 
E-Mail User Edit Post Reply With Quote Visit User's Homepage

Livello Fausto Coppi




Posts: 1553
Registrato: Jan 2005

  postato il 09/02/2005 alle 14:30
Originariamente inviato da nocentini

I FURBI Lè SEMPER CHEI
peccato che quest'anno non ci sarà renzo mazzoleni.


ho paura che nemmeno Loda sarà presente al giro,la liquigas penso pensi molto alla classifica generale e x Cipo penso porti solo un paio di uomini,per Loda la concorrenza è dura...

 
E-Mail User Edit Post Reply With Quote

Livello Claudio Chiappucci




Posts: 335
Registrato: Dec 2004

  postato il 09/02/2005 alle 14:51
lo so ma secondo te x le volate del Cipo chi gliele tirerà? pagliarini?! zanotti?!
backstedt?! che possono andare in fuga e vincere allo sprint?
secondo me gli unici corridori che possono tirare gli ultimi metri al cipo sono loda e calcagni.
nn me nè vengono in mente altri...
cmq speriamo che loda ci sia al TGiro!

 

____________________

"A volte chiudiamo gli occhi perchè la realtà non ci piace...
...se però smettiamo di comunicare non riusciamo più ad assaporare la vita e a scrivere la nostra storia.
Il mio linguaggio è la bici...
e voglio continuare a scrivere quel capitolo del mio libro che da troppo tempo ho lasciato in sospeso..."

Marco Pantani



Il NOCE darà i suoi frutti.




 
Edit Post Reply With Quote

Livello Fausto Coppi




Posts: 3567
Registrato: Jul 2004

  postato il 09/02/2005 alle 14:59
penso proprio che hai azzaccato i nomi giusti per il trenino di cipollini:pagliarini,zanotti e backstedt visto che il patron ha detto che gli uomini per supermario saranno tre cosi come coloro che saranno in aiuto a cioni e garzelli...probablmente mason,noe'e,seppur libero di invetare un numero dei suoi nella prima parte di giro,danilo di luca!

un vero e proprio squadrone...forse il piu'completo della prossima corsa rosa,anche se pure a me dispiace per il simpaticissimo loda!

 

____________________
Giuseppe Matranga

www.cicloweb.it

 
E-Mail User Edit Post Reply With Quote Visit User's Homepage

Livello Tour




Posts: 174
Registrato: Feb 2005

  postato il 10/02/2005 alle 14:53
sogno di abbracciare la de stefano da un pezzo ... e validissima voto 10. lo scorso anno ci sono andato vicino nella partenza di tappa da novi ligure, ma appena è arrivata si è abbandonata nelle braccia di auro bulbarelli ... non mi è restato altro che poi fare una foto con lui... cqm roata è un furbacchione ci prova con tutte lo visto di persona davvero !! standiste ed altro e fuma pure dei sigari cubani !! fabretti professionalmemte non si discute è ciliaco non puo' mangiare derivati del glutine ... cassani a livello di indizi tecnici non ha rivali , ed auro lo trovo un'ottimo commentatore preparato, il maestro adriano de zan aveva lavorato bene !
 
E-Mail User Edit Post Reply With Quote

Livello Fausto Coppi




Posts: 1553
Registrato: Jan 2005

  postato il 10/02/2005 alle 16:53
aramis965 che ne pensi invece del mitico Gigi Sgarbozza???
la sufficienza come commentatore tecnico gliela dai?

 
E-Mail User Edit Post Reply With Quote

Livello Fausto Coppi




Posts: 1553
Registrato: Jan 2005

  postato il 10/02/2005 alle 18:30
Originariamente inviato da Seb

Speriamo che durante il bellissimo TGiro rifacciano il "Reality Giro", l'anno scorso Loda e' stato un ottimo regista!



ecco l'autore...
che dite,sta bene col verde-azzurro liquigas bianchi?


 
E-Mail User Edit Post Reply With Quote

Livello Tour




Posts: 174
Registrato: Feb 2005

  postato il 11/02/2005 alle 08:07
x gigio 83 a sgarbossa gli do un 6,5 se lo merita per l'impegno e la simpatia, lasciamo stare quel suo modo un po' buffo di esprimersi ma fa parte del gioco ... non so se hai notato lo scorso anno è stata fatta fuori simona tagli , tra l'altro era presente a tutte le tappe ma non è mai stata fatta parlare in video, l'anno precedente conduceva "si gira" prima della partenza della tappa. Di ciclismo credo ne capisca molto poco ma per gli occhi , non è malvagia ... ed anche quest'anno era presente a milano alla presentazione del gito 2005 ... misteri della vita ... vai a capire ...
 
E-Mail User Edit Post Reply With Quote

Livello Sean Kelly




Posts: 601
Registrato: Oct 2004

  postato il 11/02/2005 alle 08:55
A me Sgarbossa piace, si fa prendere a volte dalla foga, però trasmette "passione ciclistica"
 
E-Mail User Edit Post Reply With Quote

Livello Octave Lapize




Posts: 471
Registrato: Dec 2004

  postato il 11/02/2005 alle 09:34
direi che un bel 7 alla de stefano ci sta bene.
Tutto sommato i cronisti rai non sono poi cosi' male, e a me roata soprattutto trasmette passione che e' quello che personalmente mi interessa di piu' in una telecronaca.
Al diavolo l'imparzialita', bisogna tifare per i nostri colori quando si puo' senza ovviamente sfociare nell'esagerazione o nel gufismo puro.
Se un cronista non sa trasmettere passione meglio che cambi mestiere.
Infine su gigetto Sgarbozza giudizio positivo nonostante la quinta elementare come dice lui...

 

____________________
Pedivella rovente

 
Edit Post Reply With Quote

Under 23




Posts: 14
Registrato: Feb 2005

  postato il 11/02/2005 alle 10:13


 

____________________
Autunno

 
Edit Post Reply With Quote Visit User's Homepage

Livello Fausto Coppi




Posts: 5547
Registrato: Nov 2004

  postato il 11/02/2005 alle 12:37
Gigi Sgarbozza è un personaggioh senza dubbio positivo ma a volte vuole sapere tutto lui e litiga anche con i suoi colleghi (niente di grave)... Ce lo vedo più personaggio da TGiro che da telecronaca, anche per il suo italiano... Per esempio ora che siamo in clima di Milano 'Saremo' mi vengono i brividi...

 

____________________
www.vcoazzurratv.it
...- --- .-.. .-
.--. ..- .--. .. .-.. .-.. .-
...- --- .-.. .- !!!!

LA CAROVANA VA..CONFINI NON NE HA..E TUTTE LE DISTANZE ANNULLERA'!!
"..Dinnanzi a me non fuor cose create se non etterne.. Ed io in etterno duro!!
Lasciate ogni speranza voi ch'entrate...!!!

"C'è Bugno in testaaaa!!! è Bugnoooo!!! ed è campione del mondo Bugno su Jalabert!!!"

"...ma ti sollevero' tutte le volte che cadrai
e raccogliero' i tuoi fiori che per strada perderai
e seguiro' il tuo volo senza interferire mai
perche' quello che voglio e' stare insieme a te
senza catene stare insieme a te"...

"Cascata ha un pregio non da poco. ama il ciclismo e però lo riesce a guardare con l'occhio dello scienziato. informatissimo, sa sceglire personaggi sempre di levatira superiore, pur non "scadendo" nello scontato.
un bravo di cuore.
(post di Ilic JanJansen, nel Thread "Un ricordo: Pedro Delgado, il capitano di Indurain")

 
Edit Post Reply With Quote Visit User's Homepage

Livello Claudio Chiappucci




Posts: 335
Registrato: Dec 2004

  postato il 11/02/2005 alle 13:06
sgarbozza mi è abbastanza simpatico, ma è pericoloso quando incomincia a parlare a vanvera...
come quando all'arrivo della penultima tappa del Giro (Presolana) ha incominciato a dire che Cioni doveva essere l'uomo di punta della Fassa per le salite(bella scoperta!) e che ferretti aveva sbagliato a portare la squadra solo per petaccchi...

per poi non parlare del suo italiano...
cmq sia anch'io me l'ho vedrei bene al programma TGiro magari con loda....

 

____________________

"A volte chiudiamo gli occhi perchè la realtà non ci piace...
...se però smettiamo di comunicare non riusciamo più ad assaporare la vita e a scrivere la nostra storia.
Il mio linguaggio è la bici...
e voglio continuare a scrivere quel capitolo del mio libro che da troppo tempo ho lasciato in sospeso..."

Marco Pantani



Il NOCE darà i suoi frutti.




 
Edit Post Reply With Quote

Livello Tour




Posts: 174
Registrato: Feb 2005

  postato il 11/02/2005 alle 14:08
sempre a proposito di cronisti rai , non sono da sottovalutare anzi tuutt'altro i radiocronisti al seguito del giro d'italia giovanni scaramuzzino ed antonello orlando, mi capita spesso di seguire il giro x radio e sono accuratamente preparati , descrizione tecnica ed interventi validi, anche ne dopocorsa , non so se qualche altro di voi ha avuto modo di sentire le loro voci ...
 
E-Mail User Edit Post Reply With Quote

Livello Fausto Coppi




Posts: 3567
Registrato: Jul 2004

  postato il 11/02/2005 alle 16:00
nn scherziamo.....SGARBOZZA E' MITICOOOO!!!!

 

____________________
Giuseppe Matranga

www.cicloweb.it

 
E-Mail User Edit Post Reply With Quote Visit User's Homepage

Livello Fausto Coppi




Posts: 2432
Registrato: Jan 2005

  postato il 11/02/2005 alle 16:06
eheh il grande gigi sgarbozza mi fa morir dal ridere poi quando non lo fanno mai parlare e lui si incacchia fa scassare o quando a t-giro gli mettevano lo STOP per farlo stare zitto...comunque a parte che non azzecca mai un pronostico nè la sera prima nè in tempo reale, è bravo per il ruolo che deve interpretare. ottimo per t-giro
 
E-Mail User Edit Post Reply With Quote Visit User's Homepage

Livello Sean Kelly




Posts: 601
Registrato: Oct 2004

  postato il 11/02/2005 alle 16:06
E poi fa proprio parte del suo personaggio il fatto di avere qualche problema con l'italiano
 
E-Mail User Edit Post Reply With Quote

Non registrato



  postato il 11/02/2005 alle 18:22
Non ho presente chi sia... non potete mettere na foto????

 

____________________

 
Edit Post Reply With Quote

Livello Claudio Chiappucci




Posts: 335
Registrato: Dec 2004

  postato il 11/02/2005 alle 18:40

eccolo

 

____________________

"A volte chiudiamo gli occhi perchè la realtà non ci piace...
...se però smettiamo di comunicare non riusciamo più ad assaporare la vita e a scrivere la nostra storia.
Il mio linguaggio è la bici...
e voglio continuare a scrivere quel capitolo del mio libro che da troppo tempo ho lasciato in sospeso..."

Marco Pantani



Il NOCE darà i suoi frutti.




 
Edit Post Reply With Quote

Non registrato



  postato il 12/02/2005 alle 01:16
Ahhhhhhhhhhhhhhh
MA sgarbozza so chi è!!!
E' sta Alessandra Di Stefano che non ho presente e vorrei individuare!!!

 

____________________

 
Edit Post Reply With Quote

Livello Fausto Coppi




Posts: 3567
Registrato: Jul 2004

  postato il 16/02/2005 alle 19:41
toh chi si rivede...melamarcia torna tra noi!!!!!


ps.x emiliano ed aranciata...nn sono visionario,l'ho letto sulla pagina principale che vagava sul forum!



 

[Modificato il 16/02/2005 alle 20:15 by Pirata x sempre]

____________________
Giuseppe Matranga

www.cicloweb.it

 
E-Mail User Edit Post Reply With Quote Visit User's Homepage

Livello Tour




Posts: 218
Registrato: Feb 2005

  postato il 16/02/2005 alle 20:25
Naturalmente prima opzione...ma poi ve le cercate proprio...non vi lamentate se vi dicono che voi uomini siete tutti unguali...!! Però la stimo tantissimo, è il mio modello di vita, vorrei essere lei!! E poi a pensarci bene non so tra le lei e Sgarbozza.....
 
E-Mail User Edit Post Reply With Quote

Livello Fausto Coppi




Posts: 3567
Registrato: Jul 2004

  postato il 16/02/2005 alle 20:28
Originariamente inviato da ruskita
E poi a pensarci bene non so tra le lei e Sgarbozza.....


beh in quel caso piu'che i suoi immancabili occhialoni copri-occhiaie dovrebbe avere sempre con se dei tappi per le orecchie....

 

____________________
Giuseppe Matranga

www.cicloweb.it

 
E-Mail User Edit Post Reply With Quote Visit User's Homepage

Livello Fausto Coppi




Posts: 2432
Registrato: Jan 2005

  postato il 18/10/2005 alle 22:35
questo era esilerante!
 
E-Mail User Edit Post Reply With Quote Visit User's Homepage

Livello Gino Bartali




Posts: 1332
Registrato: Mar 2005

  postato il 18/10/2005 alle 22:36
Originariamente inviato da WebmasterNSFC

Ahhhhhhhhhhhhhhh
MA sgarbozza so chi è!!!
E' sta Alessandra Di Stefano che non ho presente e vorrei individuare!!!


Grandeeeeeeeeeeeeeeee

 

____________________
http://www.stefanobertolotti.com

Il tempo del commentatore onniscente è finito. C'è sempre un lettore - spesso, un migliaio di lettori - che su un dato argomento ne sa più di noi. Dargli spazio e ascoltarlo non è demagogia, nè sfruttamento. E' buon senso. (Beppe Severgnini)

Sono come un ginecologo: lavoro dove gli altri si divertono

Non è importante quello che si scrive ma quello che leggono gli altri

Ci sono tre tipi di giornalisti: quelli che si sorprendono delle cose che succedono, quelli che aspettano che le cose succedano e quelli che fanno succedere le cose

 
E-Mail User Edit Post Reply With Quote Visit User's Homepage

Livello Fausto Coppi




Posts: 6314
Registrato: Jun 2005

  postato il 18/10/2005 alle 22:37
Dai, stiamo frugando nella pattumiera.

Però, simpatico anche questo

 

____________________
"MEGLIO NON ESSERE RICONOSCIUTO PER STRADA CHE ESSERLO ALL'OBITORIO.
IL CASCO SALVA LA VITA, LA CHIOMA VA BENE PER LA FOTO SULLA TOMBA"!!!


Articolo 27 della costituzione Italiana

La responsabilità penale è personale.
L'IMPUTATO NON E' CONSIDERATO COLPEVOLE SINO ALLA CONDANNA DEFINITIVA.
Le pene non possono consistere in trattamenti contrari al senso di umanità e devono tendere alla rieducazione del condannato.
Non è ammessa la pena di morte.

 
Edit Post Reply With Quote

Livello Fausto Coppi




Posts: 5092
Registrato: Apr 2004

  postato il 18/10/2005 alle 22:41
Mmmh! Se vede questo messaggio ho paura che scappa a gambe levate!! Ma 'ndo so finita???

 

[Modificato il 18/10/2005 alle 22:46 by maurofacoltosi]

____________________
Mauro Facoltosi
www.ilciclismo.it

 
E-Mail User Edit Post Reply With Quote Visit User's Homepage

Livello Alfredo Binda




Posts: 1134
Registrato: Nov 2003

  postato il 18/10/2005 alle 22:42
Quando vedo lei il personaggio del mio cartone preferito, sceriffo Lance, mi sembra pulitissimo! Però mi sembra pulitissimo anche quando non la vedo

 

____________________

 
Edit Post Reply With Quote

Moderatore




Posts: 3235
Registrato: Sep 2005

  postato il 18/10/2005 alle 23:31
opzione 13
 
E-Mail User Edit Post Reply With Quote

Livello Fausto Coppi




Posts: 2258
Registrato: Feb 2005

  postato il 19/10/2005 alle 13:28
Povera Alessandra, si chiederà "Ma dove capperi mi avete fatto finire, in un forum di maniaci??"

 

____________________
"Se hai la fortuna clamorosa di diventare un cronista di ciclismo, non puoi fare a meno di essere coinvolto, trascinato in una passione infinita, irrinunciabile, che ti segna per sempre" - Pietro Cabras

"C'è una salita? Vai su, arriva in cima, e vedrai che sarai sempre vincitore" - Giordano Cottur

 
E-Mail User Edit Post Reply With Quote

Non registrato



  postato il 19/10/2005 alle 13:30
Io veramente ad inizio anno non abbinavo il "volto" al "nome"...poi per fortuna si!

 

____________________

 
Edit Post Reply With Quote
<<  1    2  >> Nuovo Thread  Nuova risposta   Nuovo sondaggio
 
Powered by Lux sulla base di XMB
Lux Forum vers. 1.6
1.5273139