Board logo

Il Forum di Cicloweb

Non hai fatto il login | Login Pagina principale > Dite la vostra sul ciclismo! > CHI VINCERA' IL GIRO DI LOMBARDIA?
Sondaggio: CHI VINCERA' IL GIRO DI LOMBARDIA?
BASSO 12 (23.08%)
CUNEGO 21 (40.38%)
DI LUCA 7 (13.46%)
BETTINI 2 (3.85%)
REBELLIN 2 (3.85%)
VALVERDE 1 (1.92%)
BOOGERD 0 (0%)
ULLRICH 1 (1.92%)
VINOUKUROV 2 (3.85%)
ALTRI 4 (7.69%)
Visualizza sondaggio


Nuovo Thread  Nuova risposta  Nuovo sondaggio
< Ultimo thread   Prossimo thread >  |  Versione stampabile
Autore: Oggetto: CHI VINCERA' IL GIRO DI LOMBARDIA?

Livello Moreno Argentin




Posts: 378
Registrato: Aug 2005

  postato il 10/08/2005 alle 15:09
CHI TRIONFERA' NELLA CLASSICA DELLE FOGLIE MORTE?
SECONDO IL MIO MODESTO PARERE SARA' IVANA IL TERRIBILE

 
E-Mail User Edit Post Reply With Quote

Livello Claudio Chiappucci




Posts: 337
Registrato: Mar 2005

  postato il 10/08/2005 alle 16:13
Altra domanda...Ma Ivan dopo una stagione cosi tirata, arriverà a tener duro per il Lombardia?L anno scorso fu diverso, semplicemente perche di mezzo c era il mondiale di Verona, quest anno forse sarà un po diverso..Staremo a vedere io rimango per dare favorito una sorpresa, un corridore sicuramente di fondo..e con tanta grinta per tener duro..

 
Edit Post Reply With Quote Visit User's Homepage

Livello Alfredo Binda




Posts: 1134
Registrato: Nov 2003

  postato il 10/08/2005 alle 16:41
mi sembra un po' presto per decidere, mancano due mesi...

 

____________________

 
Edit Post Reply With Quote

Livello Fausto Coppi




Posts: 3567
Registrato: Jul 2004

  postato il 10/08/2005 alle 18:02
io dico Cunego...


..ed intanto vi lascio con l'interrogativo del prossimo vincitore del Giro dell'Etna (che magari tornerà in futuro) del 2012 !?
Grazie...

 

____________________
Giuseppe Matranga

www.cicloweb.it

 
E-Mail User Edit Post Reply With Quote Visit User's Homepage

Livello Fausto Coppi




Posts: 5547
Registrato: Nov 2004

  postato il 10/08/2005 alle 18:21
Ha ragione Pirata...Come si nfa a prevedere adesso che correrà il Lombardia...eddaiii....

 

____________________
www.vcoazzurratv.it
...- --- .-.. .-
.--. ..- .--. .. .-.. .-.. .-
...- --- .-.. .- !!!!

LA CAROVANA VA..CONFINI NON NE HA..E TUTTE LE DISTANZE ANNULLERA'!!
"..Dinnanzi a me non fuor cose create se non etterne.. Ed io in etterno duro!!
Lasciate ogni speranza voi ch'entrate...!!!

"C'è Bugno in testaaaa!!! è Bugnoooo!!! ed è campione del mondo Bugno su Jalabert!!!"

"...ma ti sollevero' tutte le volte che cadrai
e raccogliero' i tuoi fiori che per strada perderai
e seguiro' il tuo volo senza interferire mai
perche' quello che voglio e' stare insieme a te
senza catene stare insieme a te"...

"Cascata ha un pregio non da poco. ama il ciclismo e però lo riesce a guardare con l'occhio dello scienziato. informatissimo, sa sceglire personaggi sempre di levatira superiore, pur non "scadendo" nello scontato.
un bravo di cuore.
(post di Ilic JanJansen, nel Thread "Un ricordo: Pedro Delgado, il capitano di Indurain")

 
Edit Post Reply With Quote Visit User's Homepage

Livello Fausto Coppi




Posts: 3579
Registrato: May 2005

  postato il 10/08/2005 alle 18:44
E pure io sono del vostro stesso parere... come si fa a prevedere con due mesi d'anticipo il vincitore del Lombardia? Troppe le variabili ancora sconosciute...

A pelle dico Cunego, sperando che riprenda alla grande dopo la malattia che lo ha debilitato!

 

____________________
Lo stupido sa molto, l'intelligente sa poco, il saggio non sa nulla... MA EL MONA EL SA TUTO!!! (copyright sconosciuto)

ADOTTA ANCHE TU UNA AMY WINEHOUSE!!! Mangia poco, non sporca... e aspira tutta la polvere che hai in casa!

 
E-Mail User Edit Post Reply With Quote Visit User's Homepage

Livello Miguel Poblet




Posts: 530
Registrato: Oct 2004

  postato il 10/08/2005 alle 19:14
Ho votato il grillo, se arriva fisicamente a posto
 
E-Mail User Edit Post Reply With Quote

Livello Alfredo Binda




Posts: 1134
Registrato: Nov 2003

  postato il 10/08/2005 alle 19:36
Originariamente inviato da Pirata x sempre
..ed intanto vi lascio con l'interrogativo del prossimo vincitore del Giro dell'Etna (che magari tornerà in futuro) del 2012 !?
Grazie...


io dico Lance Armstrong davanti a Sheryl Crow, con Konyshev vincitore della classifica giovani

 

____________________

 
Edit Post Reply With Quote

Livello Giro delle Fiandre




Posts: 103
Registrato: Aug 2005

  postato il 22/08/2005 alle 23:11
Damiano Cunego sarà il vincitore me lo sento!!!
 
E-Mail User Edit Post Reply With Quote

Livello Mondiali




Posts: 130
Registrato: Apr 2005

  postato il 22/08/2005 alle 23:13
il grande Di Luca

 

____________________
Fabry

 
E-Mail User Edit Post Reply With Quote

Non registrato



  postato il 22/08/2005 alle 23:17
Nicola Scattolin .
Dai su è troppo prestooo...speriam che si rilanci Cunego dai!

 

____________________

 
Edit Post Reply With Quote

Livello Alfredo Binda




Posts: 1101
Registrato: May 2004

  postato il 23/08/2005 alle 01:16
Troppo presto per scegliere...ci teniamo questo thread da parte non per vedere chi fra questi vincerà...ma quanto per vedere quanti di questi candidati saranno al via delle corsa!

 

____________________
"Un uomo solo è al comando; la sua maglia è bianco-celeste; il suo nome è Fausto Coppi", Mario Ferretti, Radiocronista Rai

 
Edit Post Reply With Quote

Livello Fausto Coppi




Posts: 1671
Registrato: Dec 2004

  postato il 23/08/2005 alle 08:41
the doctor,
ti prego non lanciare un thread su chi vincerà il giro 2007!
ciao
mestatore

 
Edit Post Reply With Quote

Professionista




Posts: 40
Registrato: Aug 2005

  postato il 24/08/2005 alle 15:21
troppo presto...in ognicaso vedo favorito CUNEGO ma anche Di Luca può dire la sua se arriva bene.Attenti a Basso che potrebbe vendicarsi per l'anno scorso....
Come outsider voto Nardello visto che conosce bene queste zone...
Per chi ha detto il grillo...la vedo troppo dura per uno come bettini sia per la lunghezza che per le salite che si devono affrontare.

 
Edit Post Reply With Quote

Livello Tour




Posts: 197
Registrato: Oct 2004

  postato il 26/08/2005 alle 17:26


Il Lombardia è già tra gli obiettivi annunciati di Ivan Basso e, statene certi, quel giorno Ivan( grande protagonista nella passata stagione) farà di tutto per ottenere la vittoria in una classica cosi' importante ed attacando in salita. Sarà battaglia con Damiano Cunego, alla ricerca di un risultato di prestigio prima di pensare al 2006, che dovrebbe rappresentare per lui l'anno dell'attrso riscatto in primo luogo al Giro. Quindi, il percorso si addice perfettamente alle caratteristiche dei due "enfant prodige" del ciclismo italiano, ma occhio anche ad un Stefano Garzelli che ci ha preso gusto nelle gare di un giorno e vuole concludere degnamente la stagione, a Danilo Di Luca che vorrebbe propro in terra lombarda conquistare ufficialmente il "neonato circuito mondiale", a Commesso, Eddy Mazzoleni, il giovane Agnoli, Celestino, Pellizzotti, Bernucci.

 
E-Mail User Edit Post Reply With Quote

Livello Greg Lemond




Posts: 858
Registrato: May 2005

  postato il 04/09/2005 alle 17:40
Il grande CUNEGO!
Per fortuna sembra essersi ripreso bene dalla mononucleosi, e per la prima volta questa stagione al Melinda l' ho visto pedalare ai livelli altissimi che gli competono. Si merita un fine stagione da Cannibale per tutto quello che ha dovuto soffrire quest' anno!

Originariamente inviato da Casagrande

il percorso si addice perfettamente alle caratteristiche dei due "enfant prodige" del ciclismo italiano, ma occhio anche ad un Stefano Garzelli che ci ha preso gusto nelle gare di un giorno e vuole concludere degnamente la stagione, a Danilo Di Luca che vorrebbe propro in terra lombarda conquistare ufficialmente il "neonato circuito mondiale", a Commesso, Eddy Mazzoleni, il giovane Agnoli, Celestino, Pellizzotti, Bernucci.


Basso non è certo nè un prodige nè tantomeno un enfant, visto che ha 28 anni
Non vedo nessuno dei corridori da te citati in grado di vincere il Lombardia, tranne ovviamente Cunego in grandissimo crescendo, e forse, ma molto forse, Di Luca se crescerà di molto, cosa che penso avverrà perchè punta al Pro Tour. Basso è attualmente del tutto inesistente, e a gioco regolare non dovrebbe quindi essere in grado di produrre una performance super tra un mese.

 
Edit Post Reply With Quote

Professionista




Posts: 40
Registrato: Aug 2005

  postato il 04/09/2005 alle 18:08
IO SPERO IVAN BASSO ANCHE SE IL PERCORSO E PER COME E' ANDATA LA STAGIONE MAGARI CUNEGO E' PIU' FRESCO E TRA L'ALTRO IL PERCORSO FA PER LUI.
SE BASSO VUOLE VINCERE DEVE ARRIVARE IN CIMA ALL'ULTIMA SALITA CON 20-30 SECONDI DI VANTAGGIO SUL SECONDO (SE FOSSE CUNEGO!) PERCHE' POI CI SONO ANCORA 6 KM ALL'ARRIVO DI CUI 4 DI DISCESA.

 

[Modificato il 04/09/2005 alle 18:14 by Red77]


 
Edit Post Reply With Quote

Livello Greg Lemond




Posts: 858
Registrato: May 2005

  postato il 04/09/2005 alle 18:10
Basso non staccerà MAI Damiano in salita, e in verità l' anno scorso non ha staccato neppure Boogerd ed Evans.
E quest' anno Damiano non farà quel demenziale viaggio promozionale negli USA subito prima della corsa!

 
Edit Post Reply With Quote

Livello Alfredo Binda




Posts: 1134
Registrato: Nov 2003

  postato il 04/09/2005 alle 18:14
il Basso visto al Tour de France potrebbe benissimo vincere il Giro di Lombardia, dal momento che l'unico corridore che Ivan non è riuscito a staccare sui Pirenei ha appeso la bicicletta al chiodo circa un mesetto fa. comunque non penso che Basso terrà la sua grande condizione fino a fine stagione, quindi il favorito sembrerebbe proprio Damiano. Un altro corridore che però potrebbe fare molto bene è Paolo Bettini, che sembra destinato a fare un gran finale di stagione
 
Edit Post Reply With Quote

Professionista




Posts: 40
Registrato: Aug 2005

  postato il 04/09/2005 alle 18:21
come avevo già detto la vedo dura per bettini in quanto il percorso è molto duro e selettivo da scalatori
Se simoni partecipa(?) io penso che potrebbe dire la sua...ma anche nardello che sta partecipando alla vuelta e potrebbe arrivare con una grande condizione e poi è quasi di casa e conosce molto bene la zona e soprattutto i km finali(TRA L'ALTRO LI HO FATTI OGGI!).
COMUNQUE IVAN SE ARRIVA ALLA CONDIZIONE GIUSTA HA IMPARATO DALLO SCORSO ANNO E SA COME E DOVE STACCARE GLI ALTRI....

GABRI TI RICORDI MALE CUNEGO SI E' STACCATO L'ANNO SCORSO SULL'ULTIMA SALITA (ERO LI' A VEDERLI!) POI HA RECUPERATO IN DISCESA

 
Edit Post Reply With Quote

Livello Greg Lemond




Posts: 858
Registrato: May 2005

  postato il 04/09/2005 alle 18:28
Originariamente inviato da Red77

GABRI TI RICORDI MALE CUNEGO SI E' STACCATO L'ANNO SCORSO SULL'ULTIMA SALITA (ERO LI' A VEDERLI!) POI HA RECUPERATO IN DISCESA


No, sei tu che ti ricordi male. Damiano si è staccato inizialmente, non reagendo subito all' accelerazione di Basso, ma poi ha recuperato IN SALITA, tanto è vero che sul GPM è passato a 2" dal terzetto di testa.
Quindi sull'ultima salita è andato più forte di Basso.

 
Edit Post Reply With Quote

Professionista




Posts: 40
Registrato: Aug 2005

  postato il 04/09/2005 alle 18:33
ERO AI 400M DALLA CIMA DELL'ULTIMA SALITA A ME SEMBRAVANO + DI 2"....
CERTO NON ERA STACCATISSIMO! DICO SOLO CHE MAGARI QUEST'ANNO POTREBBE PRENDERNE DI +

 
Edit Post Reply With Quote

Livello Greg Lemond




Posts: 858
Registrato: May 2005

  postato il 04/09/2005 alle 18:39
Vai a rivederti le immagini della corsa: Damiano ha recuperato praticamente tutto in salita. E vista la sua forma e l' attuale assoluta inesistenza di Basso, se Basso sarà al via a gioco regolare Damiano lo staccherà senza problemi.
Bettini sulle salite vere non va, il Lombardia non è pane x i suoi denti.

 
Edit Post Reply With Quote

Professionista




Posts: 40
Registrato: Aug 2005

  postato il 04/09/2005 alle 18:43
io confermo basso e outsider NARDELLO in ogni caso bisogna vedere la lista dei partenti per fare un pronostico vero
 
Edit Post Reply With Quote

Amministratore




Posts: 5978
Registrato: Aug 2002

  postato il 04/09/2005 alle 19:52
Riportiamo, per precisione, dalla nostra cronaca dell'ultimo Lombardia.


[...]
Sulla discesa Cunego prova ad andarsene, guadagna anche 8", ma al primo passaggio da Como viene ripreso dagli altri fuggitivi, Basso in testa. Sulla salita di San Fermo proprio Basso si mette in testa e la sua azione fa male a tutti: solo Boogerd ed Evans resistono alla sua ruota. A 6 km dal traguardo Cunego decide di lasciare la sua compagnia e di portarsi, da solo, sul terzetto di testa: scollina a 5" dai primi e li riprende in discesa, ai 4 km, mentre poco dopo anche Nardello riesce a raggiungere i fuggitivi (a meno 2 dal traguardo), dopo che Boogerd ha provato un timido allungo.
[...]


A quanto pare i secondi erano 5 e non 2.

 
Edit Post Reply With Quote

Livello Fausto Coppi




Posts: 3579
Registrato: May 2005

  postato il 04/09/2005 alle 20:02
A parte questo teatrino (che trovo un po' patetico) riguardo ai secondi persi o guadagnati da Cunego su Basso in salita all'ultimo Lombardia... ricordo anch'io che (almeno) quel giorno Basso in salita andava più forte di Cunego.
Poi la discesa e la volata finale hanno fatto il resto, ma almeno quel giorno Basso in salita era più forte, ed è dimostrato dai fatti.

Sfogliando questo topic però mi è sorta una curiosità...

vista la sua forma e l' attuale assoluta inesistenza di Basso, se Basso sarà al via a gioco regolare Damiano lo staccherà senza problemi.

Gabri, cosa intendi dire con le parole scritte in grassetto? Conosci per caso l'esistenza di un gioco irregolare del ciclismo, dove magari il motore umano viene aiutato segretamente da un motorino elettrico (o dalla spinta di altri uomini o macchine)? Francamente non capisco...

O meglio... forse ho capito, ma mi piacerebbe che chiarissi!

 

____________________
Lo stupido sa molto, l'intelligente sa poco, il saggio non sa nulla... MA EL MONA EL SA TUTO!!! (copyright sconosciuto)

ADOTTA ANCHE TU UNA AMY WINEHOUSE!!! Mangia poco, non sporca... e aspira tutta la polvere che hai in casa!

 
E-Mail User Edit Post Reply With Quote Visit User's Homepage

Livello Greg Lemond




Posts: 858
Registrato: May 2005

  postato il 04/09/2005 alle 20:32
Originariamente inviato da Admin

A quanto pare i secondi erano 5 e non 2.


Grazie per la precisazione, grande Admin
Marco, quando un corridore recupera in salita rispetto ad un altro, vuol dire che è andato più forte, a me sembra assolutamente ovvio.

Quanto al gioco regolare, non credo proprio che un corridore che in questo periodo non si vede tra un mese possa fare fuoco e fiamme. Normalmente perlomeno, anche se in effetti ci sono parecchi corridori che passano dalle stalle alle stelle come prestazioni anche nel breve volgere di una settimana

 
Edit Post Reply With Quote

Livello Marco Pantani
Utente del mese Febbraio 2009
Utente del mese Agosto 2009




Posts: 2093
Registrato: Sep 2004

  postato il 04/09/2005 alle 20:57
Marco mi stupisci.
Non lo sai che Cuneghino è al centro di un complotto mondiale , che ha compagni di squadra traditori che se ne vanno magari per guadagnare di più a fine carriera , non lo sai che tutti, tranne Cuneghino, sono dopati, anche se Cuneghino è straordinariamente più forte di tutti i dopati, non lo sai che le indisposizioni degli altri sono sempre mooooolto sospette , mentre quelle di Cuneghino vengono dall’aria infetta, non lo sai che quel temerario di Mazzoleni ( pulitissimo fino a che stava in camera con Cuneghino) adesso che dice che vorrebbe vincere il LombardiA lo dice o perché ha preso un colpo di sole o perché ha qualche misteriosa benzina super, senza considerare l’assurdo di un Mazzoleni che aspira a vincere qualcosa ( ma scherziamo? Un gregario deve dire solo sì, buana), non lo sai che i percorsi non adatti a Cuneghino sono tutti stupidi e ,anzi, non si capisce perché non facciano fare a lui l’organizzatore delle corse, non lo sai che Ballerini è un altro partecipe del complotto mondiale in quanto non porterà Cuneghino al mondiale su un percorso adattissimo a lui?.
Non sai tutto questo……..
E ti sei mai chiesto come mai Mazzoleni non ha dato una mano al Giro al suo BADRONE? Perché aveva un infortunio? Eppure anche un altro della lampre ( non ricordo chi) ha avuto un infortunio eppure al Giro è andato, e non ti fare venire in mente la tendenziosa idea che gli infortuni sono diversi tra loro e hanno diversa gravità, è un complotto mondiale non l’hai capito?
E anche Di luca qualcosa avrà fatto a Cuneghino, adesso io non lo so ma sono certa. Fa parte anche lui del complotto.
E ditemi: visto che oggi non ho visto la corsa perché non ero in casa, non è che Cuneghino ha tirato anche un metro? Perché se ha tirato, basta con l’indulgenza, stavolta la punizione è già stabilita: Iseran sgozzerà i DS della Lampre con le sue mani.
Dal vangelo secondo Gabri59/Iseran ( leggere per credere, nulla è inventato).

 

____________________
Verità e giustizia per Marco Pantani: una battaglia di civiltà.

Arcana loggia per il ripristino della civiltà dell'ordalia.

IO NON L'HO VOTATO.

IO CORRO DOPATO COME TUTTI.

"E' tutto alla conoscenza di tutti" Marco Pantani,1997 ( tempi non sospetti),parlando di doping in un'intervista televisiva con Gianni Minà.

Non sono a favore del doping. Sono semplicemente contro l'antidoping.

Hypocrisy free.

CAREFUL WITH THAT AXE, EUGENIO.



 
Edit Post Reply With Quote Visit User's Homepage

Moderatore




Posts: 21608
Registrato: Oct 2004

  postato il 04/09/2005 alle 21:05
Donchisciotte, sto andando giù dalla sedia... ...non farlo mai più!!

Gabri, a gioco regolare questo è un 6-0 6-1: almeno un set te lo faccio vincere.

 

____________________
Mario Casaldi - Cicloweb.it

CICLISTI
Si sta come
d'autunno
sugli alberi
le foglie

 
E-Mail User Edit Post Reply With Quote Visit User's Homepage

Livello Fausto Coppi




Posts: 3579
Registrato: May 2005

  postato il 04/09/2005 alle 21:14
Originariamente inviato da Donchisciotte

Marco mi stupisci.
Non sai tutto questo……..

Eh ma sai, cara Donchi (non ti offenderai se ti chiamo così, spero ), una "faccia tosta" (o brasa coerta, come si dice dalle mie parti) come me, non può arrivare a spiegarsi tutto ciò!
Servono poteri magici, direi quasi divini, per arrivare a delle spiegazioni plausibili... che purtroppo non posso dare, mi dispiace!
Però ti assicuro che è più facile dare delucidazioni sugli UFO, rispetto a quello che tu scrivi...

 

____________________
Lo stupido sa molto, l'intelligente sa poco, il saggio non sa nulla... MA EL MONA EL SA TUTO!!! (copyright sconosciuto)

ADOTTA ANCHE TU UNA AMY WINEHOUSE!!! Mangia poco, non sporca... e aspira tutta la polvere che hai in casa!

 
E-Mail User Edit Post Reply With Quote Visit User's Homepage

Livello Moreno Argentin




Posts: 378
Registrato: Aug 2005

  postato il 04/09/2005 alle 21:14
Originariamente inviato da gabri59

Vai a rivederti le immagini della corsa: Damiano ha recuperato praticamente tutto in salita. E vista la sua forma e l' attuale assoluta inesistenza di Basso, se Basso sarà al via a gioco regolare Damiano lo staccherà senza problemi.
Bettini sulle salite vere non va, il Lombardia non è pane x i suoi denti.


Se Basso è dopato, Cunego che è sullo stesso livello de Armstrong.
Dato che ha vinto un Giro così all'improvviso, dopo che solo 2 anni prima arrivava penultimo alla Liegi, credo che il motore irregolare è il suo.

 
E-Mail User Edit Post Reply With Quote

Livello Fausto Coppi




Posts: 3579
Registrato: May 2005

  postato il 04/09/2005 alle 21:17
Originariamente inviato da THE DOCTOR

Originariamente inviato da gabri59

Vai a rivederti le immagini della corsa: Damiano ha recuperato praticamente tutto in salita. E vista la sua forma e l' attuale assoluta inesistenza di Basso, se Basso sarà al via a gioco regolare Damiano lo staccherà senza problemi.
Bettini sulle salite vere non va, il Lombardia non è pane x i suoi denti.


Se Basso è dopato, Cunego che è sullo stesso livello de Armstrong.
Dato che ha vinto un Giro così all'improvviso, dopo che solo 2 anni prima arrivava penultimo alla Liegi, credo che il motore irregolare è il suo.

Apriti cielo, prevedo momenti di battaglia stasera, su queste frequenze!

Dai Doctor, non dire così...

 

____________________
Lo stupido sa molto, l'intelligente sa poco, il saggio non sa nulla... MA EL MONA EL SA TUTO!!! (copyright sconosciuto)

ADOTTA ANCHE TU UNA AMY WINEHOUSE!!! Mangia poco, non sporca... e aspira tutta la polvere che hai in casa!

 
E-Mail User Edit Post Reply With Quote Visit User's Homepage

Livello Moreno Argentin




Posts: 378
Registrato: Aug 2005

  postato il 04/09/2005 alle 21:29
Originariamente inviato da marco83

Originariamente inviato da THE DOCTOR

Originariamente inviato da gabri59

Vai a rivederti le immagini della corsa: Damiano ha recuperato praticamente tutto in salita. E vista la sua forma e l' attuale assoluta inesistenza di Basso, se Basso sarà al via a gioco regolare Damiano lo staccherà senza problemi.
Bettini sulle salite vere non va, il Lombardia non è pane x i suoi denti.


Se Basso è dopato, Cunego che è sullo stesso livello de Armstrong.
Dato che ha vinto un Giro così all'improvviso, dopo che solo 2 anni prima arrivava penultimo alla Liegi, credo che il motore irregolare è il suo.

Apriti cielo, prevedo momenti di battaglia stasera, su queste frequenze!

Dai Doctor, non dire così...


Volevo solo animare un pò l'ambiente, che quella se infiamma subito

 
E-Mail User Edit Post Reply With Quote

Moderatore




Posts: 21608
Registrato: Oct 2004

  postato il 04/09/2005 alle 21:30
Originariamente inviato da THE DOCTOR

Volevo solo animare un pò l'ambiente, che quella se infiamma subito


THE DOCTOR, l'ambiente è gia animato.

Le provocazioni, a lungo andare, stancano.

 

____________________
Mario Casaldi - Cicloweb.it

CICLISTI
Si sta come
d'autunno
sugli alberi
le foglie

 
E-Mail User Edit Post Reply With Quote Visit User's Homepage

Livello Moreno Argentin




Posts: 378
Registrato: Aug 2005

  postato il 04/09/2005 alle 21:32
Originariamente inviato da Monsieur 40%

Originariamente inviato da THE DOCTOR

Volevo solo animare un pò l'ambiente, che quella se infiamma subito


THE DOCTOR, l'ambiente è gia animato.

Le provocazioni, a lungo andare, stancano.


Excuse me

 
E-Mail User Edit Post Reply With Quote

Livello Greg Lemond




Posts: 858
Registrato: May 2005

  postato il 04/09/2005 alle 22:25
Originariamente inviato da THE DOCTOR

Dato che ha vinto un Giro così all'improvviso, dopo che solo 2 anni prima arrivava penultimo alla Liegi, credo che il motore irregolare è il suo.



Oh bella, se ad appena 20 anni, da neopro, alla prima Liegi Cunego fosse arrivato davanti si sarebbe potuto dire che avesse un motore irregolare...

 
Edit Post Reply With Quote

Moderatore




Posts: 21608
Registrato: Oct 2004

  postato il 05/09/2005 alle 00:12
Originariamente inviato da gabri59


Oh bella, se ad appena 20 anni, da neopro, alla prima Liegi Cunego fosse arrivato davanti si sarebbe potuto dire che avesse un motore irregolare...


E perché?!

 

____________________
Mario Casaldi - Cicloweb.it

CICLISTI
Si sta come
d'autunno
sugli alberi
le foglie

 
E-Mail User Edit Post Reply With Quote Visit User's Homepage

Livello Fausto Coppi




Posts: 1671
Registrato: Dec 2004

  postato il 05/09/2005 alle 00:24
monsieur,
grandissimo.
non è 6-0,6-1 è 6-0,6-0, in più impartito da una giocatrice serve and volley e non da un maledetto pedalatore arrotino.

supertifosi,gabri 59 e lore,un'enorme risata vi seppellirà.

ciao

mesty

 
Edit Post Reply With Quote

Moderatore




Posts: 21608
Registrato: Oct 2004

  postato il 05/09/2005 alle 00:52
Originariamente inviato da collidani

...io rimango per dare favorito una sorpresa, un corridore sicuramente di fondo...


BERTAGNOLLI!!

 

____________________
Mario Casaldi - Cicloweb.it

CICLISTI
Si sta come
d'autunno
sugli alberi
le foglie

 
E-Mail User Edit Post Reply With Quote Visit User's Homepage

Livello Marco Pantani
Utente del mese Febbraio 2009
Utente del mese Agosto 2009




Posts: 2093
Registrato: Sep 2004

  postato il 05/09/2005 alle 01:07
Monsieur 40% ( sicuro 40%? il tuo è un gioco regolare? Scrivi così tanto, sei informatissimo, precisissimo, non è che hai qualche misteriosa benzina, no?), io ho seguito le tue istruzioni ma sotto la firma mi viene la scritta img ecc con il link e non l'immagine. Dove sbaglio?
Non sarà anche questa mia ottusità un segno molto sospetto? Non farò parte del complotto?

 

____________________
Verità e giustizia per Marco Pantani: una battaglia di civiltà.

Arcana loggia per il ripristino della civiltà dell'ordalia.

IO NON L'HO VOTATO.

IO CORRO DOPATO COME TUTTI.

"E' tutto alla conoscenza di tutti" Marco Pantani,1997 ( tempi non sospetti),parlando di doping in un'intervista televisiva con Gianni Minà.

Non sono a favore del doping. Sono semplicemente contro l'antidoping.

Hypocrisy free.

CAREFUL WITH THAT AXE, EUGENIO.



 
Edit Post Reply With Quote Visit User's Homepage

Livello Fausto Coppi




Posts: 1635
Registrato: Apr 2005

  postato il 05/09/2005 alle 01:08
Il lombardia è ancora lontano.
Mi piacerebbe un italiano.
Cunego, Basso, Di Luca, Garzelli hanno le caratteristiche tecniche per provare a vincere. Cunego e di Luca hanno anche la velocità per prevalere allo sprint in un gruppetto, meno Garzelli, meno ancora Basso, che deve arrivare solo.
Occhio a qualche "strangers"....Valverde, se il ginocchio farà il bravo e se riuscirà a prepararsi, Bogeerd, che una classica prima o poi dovrà vincerla, sempre piazzato, sempre presente e attenti a qualcuno che potrebbe uscire caricato dalla vuelta (Perdiguero? Menchov? Aitor?).
Poi c'è Ullrich, in teoria adattissimo al percorso, in pratica credo già in vacanza......

 

____________________
pedala che fa bene.....

 
Edit Post Reply With Quote

Moderatore




Posts: 21608
Registrato: Oct 2004

  postato il 05/09/2005 alle 01:15
Originariamente inviato da Donchisciotte

Monsieur 40% ( sicuro 40%? il tuo è un gioco regolare? Scrivi così tanto, sei informatissimo, precisissimo, non è che hai qualche misteriosa benzina, no?), io ho seguito le tue istruzioni ma sotto la firma mi viene la scritta img ecc con il link e non l'immagine. Dove sbaglio?
Non sarà anche questa mia ottusità un segno molto sospetto? Non farò parte del complotto?


Niente complotto, e niente ottusità: solo dimenticanza.

Dopo la scritta [img*] - senza asterisco, ma io sono "costretto" a metterlo sennò mi parte poi l'immagine - devi inserire il link completo della foto, dopodiché inserire la scritta [/img*] - sempre senza asterisco.

Una scorciatoia?
Fai finta di rispondere ad un post.
Clicca sulla tavolozza (la sesta icona partendo da sinistra nella riga del grassetto-corsivo-etc.).
Inserisci il link tra quello che partorisce il click sulla tavolozza.
Copia col mouse.
Incolla nella firma.

Così dovrebbe andare

P.S.: Benzina particolare? A me piace la Nutella...

P.S.1: Grazie per gli -issimo

 

____________________
Mario Casaldi - Cicloweb.it

CICLISTI
Si sta come
d'autunno
sugli alberi
le foglie

 
E-Mail User Edit Post Reply With Quote Visit User's Homepage

Livello Luison Bobet




Posts: 774
Registrato: Jan 2005

  postato il 05/09/2005 alle 01:57
Gabri, a gioco regolare questo è un 6-0 6-1: almeno un set te lo faccio vincere.


Casomai un gioco..da un giornalista sportivo come te questi errori..

 
Edit Post Reply With Quote

Moderatore




Posts: 21608
Registrato: Oct 2004

  postato il 05/09/2005 alle 19:46
Vero, leo: perdonami.
Ma io e il tennis abbiamo un rapporto che somiglia più alla boxe.

 

____________________
Mario Casaldi - Cicloweb.it

CICLISTI
Si sta come
d'autunno
sugli alberi
le foglie

 
E-Mail User Edit Post Reply With Quote Visit User's Homepage

Livello Greg Lemond




Posts: 858
Registrato: May 2005

  postato il 06/09/2005 alle 01:58
Originariamente inviato da janjanssen

Occhio a qualche "strangers"....Valverde, se il ginocchio farà il bravo e se riuscirà a prepararsi, Bogeerd, che una classica prima o poi dovrà vincerla, sempre piazzato, sempre presente e attenti a qualcuno che potrebbe uscire caricato dalla vuelta (Perdiguero? Menchov? Aitor?).
Poi c'è Ullrich, in teoria adattissimo al percorso, in pratica credo già in vacanza......


Valverde a quanto pare correrà il Mondiale, quindi parrebbe essersi ripreso. Il dubbio che ho è che alla Liegi è andato malissimo, ma è anche vero che ha battuto Armstrong in montagna in luglio...Boh, che enigma sta diventando questo corridore!
Sulla presenza di Boogerd ed Evans scommetterei, ci sono sempre. Che stanno facendo in questo periodo? E quelli che stanno correndo la Vuelta e che hai nominato, parteciperanno? Se lo faranno dovrebbero avere una buona condizione, anche se quest' anno la Vuelta finisce un po' prima del solito, se non mi sbaglio.

PS: Donchisciotte, sei davvero patologica.
PPS: Mestatore, ride bene chi ride ultimo...

 
Edit Post Reply With Quote
Nuovo Thread  Nuova risposta   Nuovo sondaggio
 
Powered by Lux sulla base di XMB
Lux Forum vers. 1.6
1.4985549