Board logo

Il Forum di Cicloweb

Non hai fatto il login | Login Pagina principale > Dite la vostra sul ciclismo! > Ho mandato un saluto a tutti....su Eurosport...Vi é arrivato???
Nuovo Thread  Nuova risposta  Nuovo sondaggio
< Ultimo thread   Prossimo thread >  |  Versione stampabile
Autore: Oggetto: Ho mandato un saluto a tutti....su Eurosport...Vi é arrivato???

Livello Claudio Chiappucci




Posts: 337
Registrato: Mar 2005

  postato il 08/08/2005 alle 15:07
Ho mandato un saluto a tutti....su Eurosport...Vi é arrivato???

ho fatto sana pubblicità al sito

 
Edit Post Reply With Quote Visit User's Homepage

Livello Sean Kelly




Posts: 601
Registrato: Oct 2004

  postato il 08/08/2005 alle 15:51
Magari.... vorrebbe dire che sono davanti alla TV!!!




 
E-Mail User Edit Post Reply With Quote

Amministratore




Posts: 5978
Registrato: Aug 2002

  postato il 08/08/2005 alle 17:20
Grazie Daniele, sei davvero un amico!


 
Edit Post Reply With Quote

Moderatore




Posts: 21608
Registrato: Oct 2004

  postato il 08/08/2005 alle 17:20
Sei un Grande, Daniè...

...magari se dicevi anche con chi avevi curato i diari di Aragona e Trentino mi facevi un favore...


GRANDE DANIELE COLLI!!!


P.S.: Ma tu dici che quelli de IlCiclismo.it si sono incazzati? Beh, è ovvio che Panchetti si riferisse a noi, facendo grandi complimenti a tutti i forumisti... ragazzi, SIAMO I MIGLIORI!!!

 

____________________
Mario Casaldi - Cicloweb.it

CICLISTI
Si sta come
d'autunno
sugli alberi
le foglie

 
E-Mail User Edit Post Reply With Quote Visit User's Homepage

Moderatore




Posts: 21608
Registrato: Oct 2004

  postato il 08/08/2005 alle 18:26
Panchetti ha chiamato in diretta Daniele Colli, che come sempre simpaticissimo (anche se ti ho sentito timido stavolta...) ha risposto in maniera molto spigliata alle domande del telecronista e a quelle di Gioia, commentatore tecnico per Eurosport del Giro del Benelux.

Ad un certo punto Panchetti gli fa:
Daniele, io volevo farti anche i complimenti per le tue doti da scrittore. Ho visto che frequenti assiduamente un Forum sul web completissimo, frequentato veramente a larghissima scala da appassionati e persone competenti, fonte inesauribile di informazione e di approfondimento dove poter apprendere davvero tanto sul ciclismo. Non dico il nome del sito, ma a questo punto puoi farlo tu...
e Daniele Colli, professionista della Liquigas-Bianchi, gli risponde:
Sì, il sito si chiama Cicloweb.it, ed ha colpito anche me per la competenza. Mi diverto a scrivere ogni tanto, magari per spiegare chi le corse non le vive come può vederla un corridore. Ho avuto anche modo di curare un paio di diari con loro, per il Giro d'Aragona e del Trentino, che sono molto piaciuti e che mi ha divertito fare.
Ti fa onore anche scrivere col tuo vero nome, perché ci sono molti professionisti che preferiscono intervenire sotto altre vesti e che preferiscono rimanere nell'anonimato
Grazie, ma non vedo il motivo per cui "nascondermi"
Bè, davvero un bel modo di interagire con i tifosi...
Sì, mi piace la telecomunicazione (per la cronaca, caro il "nostro" Daniele Colli, le telecomunicazioni sono la parte tecnica della comunicazione, che è il ramo - nell'accezione dell'interattività del web e della rete - che piace a te) - (lezione finita ) e mi piace navigare su Internet. Ho anche un sito che, nelle mie piccole doti di webmaster, mi gestisco da me e che mi permette di chiacchierare ogni tanto con gli amici. Poi adesso ho questa pausa da gestire, ed inganno il tempo con internet...


IO DIREI UN MITICO DANIELE COLLI, ed un BRAVISSIMO a FABIO PANCHETTI, che finalmente ha reso il giusto merito ed una vetrina importante ad una "palestra delle opinioni" rispettabile e rispettata (non da tutti, ma chissenefrega) come quella del Forum di Cicloweb.it!!

Grazie "collidani", Grazie "Moserone"...



P.S.: La "telefonata" è stata riportata così come me la ricordavo; se ci fosse qualcuno che ha registrato, o che riesce a risalire alla telefonata di oggi e vuole postarla, non fa che fare un favorone a tutti...

 

____________________
Mario Casaldi - Cicloweb.it

CICLISTI
Si sta come
d'autunno
sugli alberi
le foglie

 
E-Mail User Edit Post Reply With Quote Visit User's Homepage

Amministratore




Posts: 5978
Registrato: Aug 2002

  postato il 08/08/2005 alle 18:48
Il grazie va ovviamente esteso anche a Fabio Panchetti, che ha "pungolato" Daniele sulla questione.

Grazie a entrambi per le belle parole che ci avete regalato!


 
Edit Post Reply With Quote

Livello Fausto Coppi




Posts: 1635
Registrato: Apr 2005

  postato il 08/08/2005 alle 18:50
Onorati.......

 

____________________
pedala che fa bene.....

 
Edit Post Reply With Quote

Livello Raymond Poulidor




Posts: 340
Registrato: Mar 2005

  postato il 08/08/2005 alle 19:22
Ringrazio innanzitutto chi mi ha ringraziato.....

Vi faccio di nuovo i complimenti, un pò a tutti, permettetemi però un ulteriore nota di merito per Morris (sa tutto di tutto, doping compreso, argomento che a ma interessa molto e sul quale ho anche letto diverse cosette, ma non è mai abbastanza).

Ovviamente Moserone anche se non interviene mai (visto il lavoro che svolgo mi pare professionalmente corretto astenermi) vi segue e vi legge tutti i giorni e lo fa con immenso piacere.

Vi confesso allora che da bambino ho corso (dai 6 anni della categoria A ai 10 della categoria D) ma vi parlo del Fine Settante) in bicicletta, squadra di appartenenza Cicli Cerbai Bar Genio (Firenze), maglia ahimé come quella della Scic (di Saronni). Risultati ottenuti... sempre, ma proprio sempre ultimo. Mi resi insomma conto di essere una vera 'lumaca' (dote conservata nel tempo nelle mie penose uscite, una a settimana da 40-45 km, al momento attuale). Siccome però il mio sogno di bambino era di fare il corridore, allora verso gli 11-12 anni mi convinsi che da grandemi sarei comunque potuto occupare di ciclismo, facendo il giornalista sportivo. Ci tengo a dire che il sogno numero 2 (quello autentico nel cassetto resta invece lì..) si è avverato perché ciò è avvenuto senza alcun tipo di spinta, raccomandazione, aiutini e simili e di ciò vado assai orgoglioso. Perdonatemi dunque l'attimo di autocompiacimento.

Un caro saluto anche al bravo Daniele Colli e ancora, che dire

...So benissimo che un cronista è necessariamente anche oggetto di critiche (de gustibus....). Ma quando un cronista mette nel suo mestiere tutta la passione che ha, le critiche si pigliano ma si va avanti a testa alta e con la coscienza pulita.

La competenza ? Quella noi ciclofili (quindi anche voi che state leggendo) in linea generale ce la abbiamo tutti, poi ognuno ha le sue specializzazioni... insomma, se aprite un thread su Moser con domande di ogni tipo... pronto a sfidare chiunque....

Vi saluto ancora e chiudo con affermazione tanto ovvia quanto vera.

IL CICLISMO E' LO SPORT PIU' BELLO DEL MONDO (anche se su Sportitalia oltre che una rubrica quotidiana che ricomincerà a settembre, molto di più al momento non possiamo fare. Ma la rubrica, SI LIVE CICLISMO, quella almeno ha ottenuto la conferma ).

Fabio Panchetti

Fabio Panchetti

 
E-Mail User Edit Post Reply With Quote

Moderatore




Posts: 21608
Registrato: Oct 2004

  postato il 08/08/2005 alle 19:33
Originariamente inviato da Moserone

Ringrazio innanzitutto chi mi ha ringraziato.....

Vi faccio di nuovo i complimenti, un pò a tutti, permettetemi però un ulteriore nota di merito per Morris (sa tutto di tutto, doping compreso, argomento che a ma interessa molto e sul quale ho anche letto diverse cosette, ma non è mai abbastanza).


Caro Fabio,
avessi potuto esserci in quel di Diegaro alla festa a sorpresa che abbiamo organizzato a Morris, avresti assunto anche tu, giornalista sportivo di Eurosport, un sorriso paretico ed un rapimento intellettuale, visivo ed emozionale dal suono della voce e dalle parole che uscivano dalla bocca del "Poeta" Morris.

La citazione particolare per Morris è dovuta, e qualche "Ponzio Pilato in terra" dovrebbe rendersi conto che non leggerlo è la sfortuna più grande che possa capitare al Forum di Cicloweb.it ed ai nuovi iscritti di questo meraviglioso posto!!

Ciao e buon lavoro!

P.S.: L'altra volta ti ho "ripreso" per Grillo, che non è napoletano ma comasco, stavolta ti riprendo per Thomas Dekker, che si chiama come Erik e non come Hans, quindi senza "s" finale nel cognome...

CIAO FABIO!!!

 

____________________
Mario Casaldi - Cicloweb.it

CICLISTI
Si sta come
d'autunno
sugli alberi
le foglie

 
E-Mail User Edit Post Reply With Quote Visit User's Homepage

Livello Jaques Anquetil




Posts: 996
Registrato: Apr 2005

  postato il 08/08/2005 alle 19:38
Non sapevo che Panchetti fosse toscano?.....Lo noto con piacere..quando vai a fare i tuoi 45Km magari verso il chianti .....passa da Grassina che scambiamo qualche Riflessione ....e magari facciamo i 45Km...

Panchetti & Colli

 

____________________
esiste doping.... dove esiste
antidoping...

 
E-Mail User Edit Post Reply With Quote

Amministratore




Posts: 5978
Registrato: Aug 2002

  postato il 08/08/2005 alle 19:42
Caro Fabio/Moserone,

se vorrai derogare alla tua scelta di non intervenire sul forum, saremo felici di leggere i tuoi contributi!


(Così come saremo strafelici quando rivedremo comparire puntualmente quell'avatar con Merckx e quel capellone nella firma...)

 
Edit Post Reply With Quote

Livello Raymond Poulidor




Posts: 340
Registrato: Mar 2005

  postato il 08/08/2005 alle 20:02
Di nuovo grazie a tutti.... di tanto in tanto interverrò anche io, al toscano Popo dico che, ahimé non vivo a Firenze, ma a Milano, da circa 4 anni.... A presto e buone vacanze a chi, beato lui, è in vacanza....

Moserone

 
E-Mail User Edit Post Reply With Quote

Livello Parigi-Roubaix




Posts: 118
Registrato: Jul 2005

  postato il 08/08/2005 alle 21:15
Cavoli, grandissimo Daniele Colli e grandissimo Panchetti, grazie di cuore per le parole rivolte verso il forum e verso i tuoi tifosi Daniele!!!

Siete mitici!!!

P.S.: Daniele, quando ti riprendi, perchè qualche volta non usciamo a fare un giro in bici insieme se vuoi e se sei in zona, visto che hai detto che fai il cuvinione, vuol dire che abiti vicino, forse... che ne dici??

Ciao a tutti!

 
Edit Post Reply With Quote

Member





Posts: -1
Registrato: Aug 2006

  postato il 08/08/2005 alle 21:19
Danielino Colli....un solo messaggio x te....
Come direbbe zio BISCHCARDI....
DENGHIU!!!!

 

____________________

 
Edit Post Reply With Quote

Livello Fausto Coppi




Posts: 1771
Registrato: Jan 2005

  postato il 08/08/2005 alle 21:24
fantastici tutti sia fabio/moserone che daniele

 

____________________
http://www.controcopertina.it

 
Edit Post Reply With Quote

Livello Moreno Argentin




Posts: 378
Registrato: Aug 2005

  postato il 10/08/2005 alle 17:54
DANIELE PARTECIPERAI A SAN SEBASTIAN COME SCRITTO NELLA STARTLIST DI CYCLINGSTARTLISTS.COM?
 
E-Mail User Edit Post Reply With Quote

Livello Claudio Chiappucci




Posts: 337
Registrato: Mar 2005

  postato il 10/08/2005 alle 18:23
San sebastian???ma scherziamo vero??? é un mese che non vado in bici, se dovessi andare, farei la fine di Roberto Da Crema
forse rientro a fine mese a correre
ciao ciao

 
Edit Post Reply With Quote Visit User's Homepage

Livello Miguel Poblet




Posts: 530
Registrato: Oct 2004

  postato il 11/08/2005 alle 07:14
Forza Colli. E grazie a te e Moserone!!!
 
E-Mail User Edit Post Reply With Quote
Nuovo Thread  Nuova risposta   Nuovo sondaggio
 
Powered by Lux sulla base di XMB
Lux Forum vers. 1.6
1.2202101