Board logo

Il Forum di Cicloweb

Non hai fatto il login | Login Pagina principale > Dite la vostra sul ciclismo! > 11 AGOSTO: TROFEO SPORTIVI BRIGA
Nuovo Thread  Nuova risposta  Nuovo sondaggio
< Ultimo thread   Prossimo thread >  |  Versione stampabile
Autore: Oggetto: 11 AGOSTO: TROFEO SPORTIVI BRIGA

Livello Hugo Koblet




Posts: 413
Registrato: Mar 2005

  postato il 07/08/2005 alle 16:03
Ciao ragazzi!!
Giovedi’ 11 agosto si terrà il Trofeo Sportivi a Briga Novarese, gara elite e under. Visto che Briga sta a 5 km da casa mia non posso mancare ad andare tifare i miei amici!!
Chi di voi ci sarà? So’ che ci sono diversi che abitano dalle mie parti……
La partenza è intorno all’una se è come l’anno scorso.. poi se ho qualche informazione in più vi diro'...

 

____________________



 
Edit Post Reply With Quote

Livello Claudio Chiappucci




Posts: 335
Registrato: Dec 2004

  postato il 08/08/2005 alle 15:57
Originariamente inviato da Ely
So’ che ci sono diversi che abitano dalle mie parti……
io ci sono di sicuro...anche se piove

 

____________________

"A volte chiudiamo gli occhi perchè la realtà non ci piace...
...se però smettiamo di comunicare non riusciamo più ad assaporare la vita e a scrivere la nostra storia.
Il mio linguaggio è la bici...
e voglio continuare a scrivere quel capitolo del mio libro che da troppo tempo ho lasciato in sospeso..."

Marco Pantani



Il NOCE darà i suoi frutti.




 
Edit Post Reply With Quote

Livello Hugo Koblet




Posts: 413
Registrato: Mar 2005

  postato il 10/08/2005 alle 16:15
Bene allora ci vedremo domani a Briga Novarese..
Ovviamente poi faro il resoconto della gara........
Sperando che vinca qualcuno dei miei amici.....

 

____________________



 
Edit Post Reply With Quote

Livello Claudio Chiappucci




Posts: 335
Registrato: Dec 2004

  postato il 11/08/2005 alle 21:50
Sul Muro di San Colombano trionfa Liverani corridore del team Concrete San Marco Caneva.
La corsa è stata caratterizzata da molti tentativi di fuga e dalla pioggia.

 

____________________

"A volte chiudiamo gli occhi perchè la realtà non ci piace...
...se però smettiamo di comunicare non riusciamo più ad assaporare la vita e a scrivere la nostra storia.
Il mio linguaggio è la bici...
e voglio continuare a scrivere quel capitolo del mio libro che da troppo tempo ho lasciato in sospeso..."

Marco Pantani



Il NOCE darà i suoi frutti.




 
Edit Post Reply With Quote

Livello Hugo Koblet




Posts: 413
Registrato: Mar 2005

  postato il 12/08/2005 alle 14:41
Già.. quest'anno ha vinto Liverani!!
I corridori si sono beccati una bella pioggia.. e anche i tifosi..!!Poveri.. complimenti al mio amico De Maria che si è piazzato decimo e a Santaromita (che ho conosciuto ieri) che se nn sbaglio si è piazzato nono!!!
Nocentini non mi hai visto?? Ero li' con Bailetti a tifare i corridori!!

 

____________________



 
Edit Post Reply With Quote

Livello Claudio Chiappucci




Posts: 335
Registrato: Dec 2004

  postato il 12/08/2005 alle 22:39
L'ordine d'arrivo.
1 Liverani Andrea (Concrete San Marco Caneva) km.170 in 3h 56' media/h 43.217;
2 Stortoni (Team Lucchini Delio Gallina),
3 Samoilau Branislau (Blr, Palazzago Ab Isolanti Maiet),
4 Bazzana Alessandro (Uc Cremasca),
5 Galeazzi Fabrizio (Filmop Everest),
6 Kalinin Pavel (Nazionale Russia),
7 Massano Gianluca (Podenzano Brunero Camel),
8 De Maria Giuseppe (Gc Feralpi Denti),
9 Santaromita Ivan (Velo Club Mendrisio PL Valli),
10 Raisoni Alessandro (Podenzano Brunero Camel).

 

____________________

"A volte chiudiamo gli occhi perchè la realtà non ci piace...
...se però smettiamo di comunicare non riusciamo più ad assaporare la vita e a scrivere la nostra storia.
Il mio linguaggio è la bici...
e voglio continuare a scrivere quel capitolo del mio libro che da troppo tempo ho lasciato in sospeso..."

Marco Pantani



Il NOCE darà i suoi frutti.




 
Edit Post Reply With Quote

Livello Tour




Posts: 240
Registrato: Jun 2005

  postato il 13/08/2005 alle 16:37
Al seguente sito, un bel servizio sulla gara di Briga con diverse foto e l'ordine di arrivo dei primi 25: http://xoomer.virgilio.it/altomilanese/
 
Edit Post Reply With Quote

Livello Tour




Posts: 240
Registrato: Jun 2005

  postato il 13/08/2005 alle 17:12
Leggendo l'articolo all'indirizzo internet che prima vi ho segnalato, volevo fare due domande ai lettori del forum:
1) Il famigerato Muro di San Colombano è davvero così in piedi, come dicono?
2) Riprendo un'osservazione fatta dal giornalista che ha scritto l'articolo:

Diciamo che tutti i ragazzi classificati hanno fatto il loro dovere; veramente qualche corridore, giunto ai piedi del muro di San Colombano, praticamente sotto lo striscione dell’ultimo chilometro, abbandonavano virando a destra verso il parcheggio dei propri camper.
Non è professionalmente corretto, ragazzi…mancavano 1000 metri e la fatica era conclusa! Anche questo è onore, arrivare in fondo, non deviare e cedere quando la meta è ormai a portata di pedali!


Non è la prima volta che sento certi tipi di polemiche rivolte verso i corridori, secondo me, (so già che non saranno d'accordo con me molti di voi...), e forse la penso così solo perchè faccio parte del gruppo, e quindi magari vedo la cosa un po' in maniera distorta... non ci vedo nulla di male se un corridore in 40-50sima posizione a un Km dall'arrivo decide di rialzarsi. Dite che è poco professionale e manchiamo di rispetto verso gli organizzatori?

 
Edit Post Reply With Quote

Livello Fausto Coppi




Posts: 2258
Registrato: Feb 2005

  postato il 13/08/2005 alle 18:32
Se posso dire la mia al riguardo...credo che non ci sia niente di male a rialzarsi, tanto più se mancano 1000 metri in salita...magari uno non ha più nulla da dare, forse essendo in fondo al gruppo ha preferito lasciare stare senza strafare. Forse chi ha scritto l'articolo non ha mai corso in bici. E' solo un parere personale...

 

____________________
"Se hai la fortuna clamorosa di diventare un cronista di ciclismo, non puoi fare a meno di essere coinvolto, trascinato in una passione infinita, irrinunciabile, che ti segna per sempre" - Pietro Cabras

"C'è una salita? Vai su, arriva in cima, e vedrai che sarai sempre vincitore" - Giordano Cottur

 
E-Mail User Edit Post Reply With Quote

Livello Hugo Koblet




Posts: 413
Registrato: Mar 2005

  postato il 14/08/2005 alle 16:12
Esatto!!! Bè si.. l'ultimo km è posto in salita, e diciamo che quell'arrivo piace a pochi corridori!! Io purtroppo non sono andata fin sull'arrivo perchè c'era 1 km da fare a piedi, ho preferito restare in piazza, tanto dopo qualche minuto sono scesi tutti!!
Cmq sia De Maria ha fatto 10°,sono sicura, era li' con me!!!

 

____________________



 
Edit Post Reply With Quote

Livello Claudio Chiappucci




Posts: 335
Registrato: Dec 2004

  postato il 15/08/2005 alle 20:41
Originariamente inviato da Flipper

Leggendo l'articolo all'indirizzo internet che prima vi ho segnalato, volevo fare due domande ai lettori del forum:
1) Il famigerato Muro di San Colombano è davvero così in piedi, come dicono?

Il San Colombano? lo conosco come le mie tasche... quando mi alleno da quelle parti lo faccio sempre. Il primo tratto è molto duro(dove c'è il tornante) poi spiana un pochettino e dopo un brevissimo tratto in discesa la strada ricomincia a salire fino all'arrivo.
Ciao!

 

____________________

"A volte chiudiamo gli occhi perchè la realtà non ci piace...
...se però smettiamo di comunicare non riusciamo più ad assaporare la vita e a scrivere la nostra storia.
Il mio linguaggio è la bici...
e voglio continuare a scrivere quel capitolo del mio libro che da troppo tempo ho lasciato in sospeso..."

Marco Pantani



Il NOCE darà i suoi frutti.




 
Edit Post Reply With Quote
Nuovo Thread  Nuova risposta   Nuovo sondaggio
 
Powered by Lux sulla base di XMB
Lux Forum vers. 1.6
1.1182079