Board logo

Il Forum di Cicloweb

Non hai fatto il login | Login Pagina principale > Dite la vostra sul ciclismo! > Ciao a tutti
Nuovo Thread  Nuova risposta  Nuovo sondaggio
< Ultimo thread   Prossimo thread >  |  Versione stampabile
Autore: Oggetto: Ciao a tutti

Livello Tour




Posts: 237
Registrato: Aug 2005

  postato il 03/08/2005 alle 21:23
Ciao sono nuovo iscritto spero di fare amicizia con tutti voi frequentatori abituali.
Io lavoro su ebay ma sono un grande appassionato di ciclismo oltre ad essere un ex ciclista dilettante.
Ciao a tutti

 
Edit Post Reply With Quote Visit User's Homepage

Livello Fausto Coppi




Posts: 3567
Registrato: Jul 2004

  postato il 03/08/2005 alle 21:33
ciao Marco...

...e ciao anche a Stefano....


benvenuto...

 

____________________
Giuseppe Matranga

www.cicloweb.it

 
E-Mail User Edit Post Reply With Quote Visit User's Homepage

Livello Parigi-Roubaix




Posts: 118
Registrato: Jul 2005

  postato il 03/08/2005 alle 21:56
Ciao un benvenuto sul forum anche da parte mia!
 
Edit Post Reply With Quote

Livello Tour




Posts: 237
Registrato: Aug 2005

  postato il 05/08/2005 alle 00:31
A titolo informativo io lavoro all'estero in Romania e se qualcuno ha necessita' di informazioni su viaggi e gite in bicicletta saro' lieti di darvi info
p.s. specificatamente della zona di Cluj in Transilvania

 
Edit Post Reply With Quote Visit User's Homepage

Livello Fausto Coppi




Posts: 3270
Registrato: Jul 2005

  postato il 05/08/2005 alle 11:48
Ciao e benvenuto.

 

____________________
Il procuratore aggiunto di Catania Renato Papa: Nel 2003 è stato abrogato un comma della legge che permetteva l'arresto dei diffidati recidivi, e di chi non si presentava alla firma. E questo è stato un grave gesto di debolezza.
Uno nessuno centomila! Un libro di Pirandello? No! I castelli di Kessler secondo Bulba...
All'ombra del cavaliere oscuro (la biografia di G. Fini)
La regola del fallo di mani nel calcio? Superata, oramai si gioca con 11 portieri come la lotteria istantanea - ponzi ponzi po po po
Baci riddler/Massimo

 
E-Mail User Edit Post Reply With Quote

Livello Giro delle Fiandre




Posts: 102
Registrato: May 2005

  postato il 05/08/2005 alle 12:15
Ciao e benvenuto.


Marco

 
E-Mail User Edit Post Reply With Quote Visit User's Homepage

Livello Tour




Posts: 237
Registrato: Aug 2005

  postato il 05/08/2005 alle 14:30
Ho pure sistemato la mia pagina personale intendo il mio profilo piano piano spero di imparare ad usare anche questo forum , tra l'altro gia' sono frequentatore saltuario del forum di ebay ... Ma qui di sicuro dovrebbe essere piu' interessante.

 
Edit Post Reply With Quote Visit User's Homepage

Livello Tour




Posts: 237
Registrato: Aug 2005

  postato il 06/08/2005 alle 18:27
T E S T

 

____________________
Il link alla mia squadra di ciclismo:

http://www.webalice.it/italiangift/index.html



 
Edit Post Reply With Quote Visit User's Homepage

Amministratore




Posts: 5978
Registrato: Aug 2002

  postato il 06/08/2005 alle 18:52
Markustefan, dobbiamo chiederti di non inserire il banner pubblicitario: tremiamo al pensiero della deriva che prenderebbe questo forum se altri iniziassero a seguire il tuo esempio.

Siamo certi che capirai.
Grazie!

 
Edit Post Reply With Quote

Livello Tour




Posts: 237
Registrato: Aug 2005

  postato il 06/08/2005 alle 20:11
Ragionissima ... tolto immediatamente ...
 
Edit Post Reply With Quote Visit User's Homepage

Livello Miguel Poblet




Posts: 530
Registrato: Oct 2004

  postato il 08/08/2005 alle 11:02
Ciao Marcus
 
E-Mail User Edit Post Reply With Quote

Livello Fausto Coppi




Posts: 1635
Registrato: Apr 2005

  postato il 08/08/2005 alle 12:33
benvenuto!

 

____________________
pedala che fa bene.....

 
Edit Post Reply With Quote

Livello Sean Kelly




Posts: 601
Registrato: Oct 2004

  postato il 08/08/2005 alle 12:43
Ciao markustefan, ma il ciclismo in Romania come è messo???? Intendo dire
se è uno sport abbastanza popolare e meno....

 
E-Mail User Edit Post Reply With Quote

Livello Tour




Posts: 237
Registrato: Aug 2005

  postato il 08/08/2005 alle 20:41
Ciao a tutti
il ciclismo in Romania e' molto differente da come lo vediamo noi qui in Italia e Francia.
A Luglio ero in RO e seguivo il Tour su Eurosport e sinceramente mi sono mancati da morire Bulbarelli e Cassani ....
Il ciclismo praticato e' gestito da una federazione che si sta' sviluppando molto velocemente c'e' un discreto calendario nazionale che permette di correre quasi tutte le settimane nelle varie categorie che noi conosciamo (Juniores, under 23, Elite ) prof che sappia non ce ne sono
C'e' anche da quest' anno un TEAM "italiano" ELITE cioe' con sponsor italiani e dirigenti italiani non mi ricordo bene il nome ma vi faro' sapere meglio e sinceramente il loro gruppo e' molto organizzato e vincente.
Io quando sto in RO mi porto sempre dietro la bicicletta abito nella citta' di Cluj Napoca la capitale della Transilvania, esco praticamente tutti i giorni e faccio quasi sempre la stessa strada cioe' una statale molto grande perfettamente asfaltata e con pochissimo traffico (se avete una mappa guardate la strada che va da Cluj a Zalau)
E' tutto un saliscendi che io di Venezia me lo sogno in Italia con qualche bella salitella che porta fino a 1000 metri di altezza.
Per finire questo mini riassunto la Romania ha due velodromi ed e' praticata anche una discreta attivita' in pista nella zona di Bucarest chiaramente non coperti.
Rispetto a paesi ex Unione Sovietica paga il fatto della mancanza delle scuole di ciclismo come ci sono in Kazakistan Bielorussia Moldavia e altri paese ex URSS che sono molto piu' poveri ma avidentemente meglio organizzati a livello ciclistico.
Altro non saprei cosa dire se avete domande o curiosita' scrivete pure saro' felice di parlarvi del mio "paese adottivo"

 
Edit Post Reply With Quote Visit User's Homepage

Livello Tour




Posts: 237
Registrato: Aug 2005

  postato il 08/08/2005 alle 20:44
P.s. forse non ho scritto bene ma chiaramente erano due commentatori romeni quelli di eurosport molto simpatici niente da dire ma sembrava una cronaca stile mai dire gol ....
 
Edit Post Reply With Quote Visit User's Homepage
Nuovo Thread  Nuova risposta   Nuovo sondaggio
 
Powered by Lux sulla base di XMB
Lux Forum vers. 1.6
1.1756001