Board logo

Il Forum di Cicloweb

Non hai fatto il login | Login Pagina principale > OT > Parliamo di Basket
Nuovo Thread  Nuova risposta  Nuovo sondaggio
< Ultimo thread   Prossimo thread >  |  Versione stampabile
<<  4    5    6    7    8    9    10  >>
Autore: Oggetto: Parliamo di Basket

Livello Fausto Coppi




Posts: 2712
Registrato: Mar 2006

  postato il 21/08/2006 alle 19:29
bulleri nn è 1 playu puro, infatti si trovava in difficoltà quest'anno a milano ad avere il peso dell'organizzazione di gioco tutta sulle sue spalle, infatti a treviso lo aiutava soragfna che porta la palla alla grande anke se è un 3 (ala piccola)...cmqw io bulleri lo avrei portato, ma è evidente che recalcati vuole cambiare pagina e ha puntato su nuove giocator x posto 2(play)...qualora il prossimo annno, bullo brillasse credo che le porta della nazionale siano spalancate x lui...ha 27-28anni in fondo...
 
Edit Post Reply With Quote

Livello Fausto Coppi
Utente del mese Marzo 2009
Utente del mese Giugno 2010




Posts: 4706
Registrato: Apr 2005

  postato il 21/08/2006 alle 19:48
infondo ne ha 29.....

 

____________________
"Qui devi spingere con le tue gambe vecio" Davide Cassani a Gilberto Simoni alla ricognizione di Plan De Corones

"Signori non c'è ne sono più" Gilberto Simoni ad Aprica 2006

Il mio nome è Roberto che fa rima (guarda un pò che caso) con Gilberto

30 maggio 2007 ultima vittoria al giro sullo Zoncolan. 30 Maggio 2010 la fine di un lungo sogno duranto 15 anni fatto di tante gioie e tante delusioni, grazie di tutto Gibo!



 
Edit Post Reply With Quote Visit User's Homepage

Livello Fausto Coppi




Posts: 2712
Registrato: Mar 2006

  postato il 21/08/2006 alle 20:00
allora ricordavo 'eta ke aveva ad atene, cmq ciò nn significa che sia vekkio...
 
Edit Post Reply With Quote

Livello Fausto Coppi




Posts: 3166
Registrato: Feb 2006

  postato il 22/08/2006 alle 11:08
3° VITTORIA, SENEGAL KO!!! Ora STIRIAMO gli Ammerigani!!! GRANDISSIMA ITALIA DEL BASKET!!!

 

____________________
Rebellin... l'ultimo Gattopardo

 
E-Mail User Edit Post Reply With Quote

Livello Fausto Coppi




Posts: 9090
Registrato: Nov 2005

  postato il 22/08/2006 alle 11:23
FANTASTICO!!!!!!!!!!!! ma quanto è finita????'

sto cominciando ad esaltarmi parecchiotto per questa "nazionale operaia" come la definisce con orgoglio pure il coach Recalcati!!!!!

Bravi ragazzi!!!!!

se non sbaglio siamo già agli ottavi o no??

 

____________________
EROE DEL GAVIA

A 2 Km dalla vetta mi sono detto "Vai Marco o salti tu o salta lui...E' saltato lui.
Marco Pantani.Montecampione 1998

27/28/29 giugno 2008...son stato pure randonneur

!platonicamente innamorato di admin!

 
E-Mail User Edit Post Reply With Quote

Livello Fausto Coppi




Posts: 3166
Registrato: Feb 2006

  postato il 22/08/2006 alle 11:30
Originariamente inviato da robby

FANTASTICO!!!!!!!!!!!! ma quanto è finita????'

sto cominciando ad esaltarmi parecchiotto per questa "nazionale operaia" come la definisce con orgoglio pure il coach Recalcati!!!!!

Bravi ragazzi!!!!!

se non sbaglio siamo già agli ottavi o no??


64-56!!! Domani (12:30), siamo contro gli Stati Uniti, per passare ai quarti!!!

Ps: Robby, chi sei nella foto, nelle tua firma?...

 

[Modificato il 22/08/2006 alle 11:32 by panta2]

____________________
Rebellin... l'ultimo Gattopardo

 
E-Mail User Edit Post Reply With Quote

Amministratore




Posts: 5978
Registrato: Aug 2002

  postato il 22/08/2006 alle 11:41
Comunque una sofferenza incredibile oggi, in queste sfide in cui sulla carta siamo superiori tendiamo a rilassarci troppo... per tre quarti e mezzo di partita eravamo completamente fuori ritmo, con una precisione al tiro degna di Paperino.

Poi Mancinelli ha dato una bella scossa. Ecco, questo è un punto di forza della nazionale azzurra: ogni giorno c'è qualcuno in grado di togliere le castagne dal fuoco. Con la Cina Basile, con la Slovenia Belinelli, oggi Mancinelli. E domani............

 
Edit Post Reply With Quote

Livello Fausto Coppi




Posts: 9090
Registrato: Nov 2005

  postato il 22/08/2006 alle 11:47
caro grassi, che ci vuoi fare, noi italiani siamo fatti per soffrire...vedi mondiali di calcio e poi arriva quello che ci toglie le castagne dal fuoco e come dici tu è quest ala nostra forza, io rimango cmq fiducioso!!!!!!

@panta2: l'unico non vestito da calciatore!!!! rispettivamente da sinistra verso destra vedi: Zillo, Pirata per Sempre, Chiappucci e io

 

____________________
EROE DEL GAVIA

A 2 Km dalla vetta mi sono detto "Vai Marco o salti tu o salta lui...E' saltato lui.
Marco Pantani.Montecampione 1998

27/28/29 giugno 2008...son stato pure randonneur

!platonicamente innamorato di admin!

 
E-Mail User Edit Post Reply With Quote

Livello Fausto Coppi




Posts: 3166
Registrato: Feb 2006

  postato il 22/08/2006 alle 11:54
Originariamente inviato da robby

caro grassi, che ci vuoi fare, noi italiani siamo fatti per soffrire...vedi mondiali di calcio e poi arriva quello che ci toglie le castagne dal fuoco e come dici tu è quest ala nostra forza, io rimango cmq fiducioso!!!!!!

@panta2: l'unico non vestito da calciatore!!!! rispettivamente da sinistra verso destra vedi: Zillo, Pirata per Sempre, Chiappucci e io


Ok, grazie... Ciao

 

____________________
Rebellin... l'ultimo Gattopardo

 
E-Mail User Edit Post Reply With Quote

Livello Fausto Coppi




Posts: 2475
Registrato: Sep 2004

  postato il 22/08/2006 alle 12:48
in condizioni normali tra noi e il Senegal ci sono 30 punti di differenza,con loro che tecnicamente erano davvero modesti tanto da avere 22 palle perse con 9 recuperi,ma per 27 minuti abbiamo dormito e soprattutto fatto 4/28 da tre,con Belinelli due giorni fa genio,oggi sregolatezza.abbiamo vinto grazie ai gregari,Mordente,Michelori,Mancinelli oltre al solito Soragna che finora e' il migliore degli azzurri.adesso se battiamo Porto Rico,oggi vincente all'overtime contro la Cina,siamo secondi,dando per scontati gli USA al primo posto,invece se perdiamo con Portorico potremo essere terzi o quarti a seconda dei risultati di Portorico-Slovenia e Cina-Slovenia,con gli asiatici comunque quasi fuori.comunque il nostro girone e il C sono obiettivamente molto piu' difficili dei primi due.ieri unica sorpresa la vittoria dell'Angola contro la Nuova Zelanda che comunque si e' dimostrata modesta,mentre l'Argentina ha fatto a pezzi il Venezuela(Hermann 25)e la Serbia ha fatto lo stesso con il Libano,mentre la Francia ha battuto la Nigeria ma continua a denunciare dei problemi in attacco con Diaw solo a quota 5.nel girone B la Spagna,che insieme all'Argentina sembra la piu' seria candidata a finire sul podio insieme agli USA,ha battuto grazie soprattutto all'11/18 da tre la Germania che sta avendo un Nowitzki finora deludente,mentre il Giappone ha battuto Panama e a questo punto puo' sperare nella qualificazione.nel girone C la Grecia ha battuto di misura l'Australia garantendosi la qualificazione mentre la Lituania ha preso un brodino contro la cenerentola del girone Qatar

 

____________________

 
Edit Post Reply With Quote

Livello Fausto Coppi




Posts: 3270
Registrato: Jul 2005

  postato il 22/08/2006 alle 15:16
Beh volevo presentare, spero di riuscirci, le gare dei prossimi due giorni...
- la prima, domani, è contro i fenomeni statunitensi, tantissime stelle, il trio delle meraviglie (quello del draft già citato 2003) con James, Anthony e Wade (quest'ultimo Mvp dei playoffs Nba), il giovane fenomeno Paul, play che che non farà fatica ad imporsi nell'Nba peraltro già si parla di lui come erede di Kidd e oltretutto finora è il miglior assistman della competizione con quasi 9 assist di media, il solidissimo Brand uno dei migliori giocatori dell'anno scorso, e tantissimi altri talenti, tra cui Hinrich e Bosh, praticamente una formazione titolare non ce l'ha può giocare con qualsiasi dei 12 ed essere competitiva al massimo livello...
La seconda squadra che incontreremo e l'osticissimo Portorico, con il quale presumibilmente ci giocheremo il secondo posto nel girone... i suoi due punti di forza sono le guardie Arroyo (che funge anche da play) e Ayuso, autentici cecchini non fosse altro che sono il secondo e il terzo realizzatore del torneo... da tenere d'occhio la vecchia conoscenza Santiago, un centro con buone doti sia realizzative che di rimbalzo, al quale per eccellere forse manca un pò di cattiveria... da tenere d'occhio anche Angelo Reyes discreta ala grande e ottimo saltatore e Latimer... una scuola di basket quella portoricana mica da ridere che a livello internazionale grazie anche al vecchio Ortiz s'è fatta sentire...

 

____________________
Il procuratore aggiunto di Catania Renato Papa: Nel 2003 è stato abrogato un comma della legge che permetteva l'arresto dei diffidati recidivi, e di chi non si presentava alla firma. E questo è stato un grave gesto di debolezza.
Uno nessuno centomila! Un libro di Pirandello? No! I castelli di Kessler secondo Bulba...
All'ombra del cavaliere oscuro (la biografia di G. Fini)
La regola del fallo di mani nel calcio? Superata, oramai si gioca con 11 portieri come la lotteria istantanea - ponzi ponzi po po po
Baci riddler/Massimo

 
E-Mail User Edit Post Reply With Quote

Livello Fausto Coppi
Utente del mese Marzo 2009
Utente del mese Giugno 2010




Posts: 4706
Registrato: Apr 2005

  postato il 22/08/2006 alle 15:29
ho appena finito di vedere la partita ora la partita....che diamine nn si può soffrire come abbiamo sofferto oggi contro il Senegal (cn tutto il rispetto x il Senegal) bastava una squadra leggermente + forte del Senegal e avremmo perso...mamma mia mi pregustavo già una vittoria facile e noiosa cn almeno 20 punti di scarto e invece sn stato in trepidazione x + di 25 minuti....apparte questo vediamo il lato positivo ovvero la vittoria, la qualificazione agl'ottavi sicura nn si sa in quale posizione xò...e il fatto di aver trovato un Mancinelli che nelle prossime partite può essere decisivo...oggi sugli scudi SORAGNA, MICHELORI, MORDENTE E MANCINELLI delusione Belinelli, Basile e gl'altri....ma bene così domani sfida sulla carta impossibile ma contro gl'americani domani saremo sicuramente vogliosi...tutti quantio si vorranno mettere in mostra x dimostrare che valgono qualkosa...molto probabilmente perderemo...ma penso cn onore....

 

____________________
"Qui devi spingere con le tue gambe vecio" Davide Cassani a Gilberto Simoni alla ricognizione di Plan De Corones

"Signori non c'è ne sono più" Gilberto Simoni ad Aprica 2006

Il mio nome è Roberto che fa rima (guarda un pò che caso) con Gilberto

30 maggio 2007 ultima vittoria al giro sullo Zoncolan. 30 Maggio 2010 la fine di un lungo sogno duranto 15 anni fatto di tante gioie e tante delusioni, grazie di tutto Gibo!



 
Edit Post Reply With Quote Visit User's Homepage

Livello Giro delle Fiandre




Posts: 102
Registrato: Aug 2005

  postato il 22/08/2006 alle 17:02
mi sembra che ci sia un pò troppa euforia attorno a questa Italia, in fondo abbiamo sofferto parecchio contro il Senegal, mi sa che domani gli USA ci rimettono con i piedi per terra
 
E-Mail User Edit Post Reply With Quote

Elite




Posts: 27
Registrato: Aug 2006

  postato il 22/08/2006 alle 18:32
Originariamente inviato da faberz10

mi sembra che ci sia un pò troppa euforia attorno a questa Italia, in fondo abbiamo sofferto parecchio contro il Senegal, mi sa che domani gli USA ci rimettono con i piedi per terra

quello ci starebbe anche.. l'importante è che non accada questo con Porto Rico, squadra decisamente insidiosa, che già in passato (olimpiadi '04 e Mmondiali '98) abbiamo faticato non poco a battere..

 
Edit Post Reply With Quote

Livello Fausto Coppi




Posts: 1795
Registrato: Sep 2005

  postato il 22/08/2006 alle 19:02
Sì, l'Italia è a punteggio pieno, ma non mi sembra cha abbia affrontato formazioni trascendentali, col Senegal vincere di 8 punti segnandone solo 64 non mi sembra un gran risultato. Vediamo ora con USA e Porto Rico, le due squadre più pericolose del girone.
 
Edit Post Reply With Quote

Livello Fausto Coppi
Utente del mese Marzo 2009
Utente del mese Giugno 2010




Posts: 4706
Registrato: Apr 2005

  postato il 22/08/2006 alle 19:07
e la slovenia dove la metti????

 

____________________
"Qui devi spingere con le tue gambe vecio" Davide Cassani a Gilberto Simoni alla ricognizione di Plan De Corones

"Signori non c'è ne sono più" Gilberto Simoni ad Aprica 2006

Il mio nome è Roberto che fa rima (guarda un pò che caso) con Gilberto

30 maggio 2007 ultima vittoria al giro sullo Zoncolan. 30 Maggio 2010 la fine di un lungo sogno duranto 15 anni fatto di tante gioie e tante delusioni, grazie di tutto Gibo!



 
Edit Post Reply With Quote Visit User's Homepage

Livello Fausto Coppi




Posts: 3270
Registrato: Jul 2005

  postato il 22/08/2006 alle 21:10
Originariamente inviato da Guglielmo Tell

in condizioni normali tra noi e il Senegal ci sono 30 punti di differenza,con loro che tecnicamente erano davvero modesti tanto da avere 22 palle perse con 9 recuperi,ma per 27 minuti abbiamo dormito e soprattutto fatto 4/28 da tre,con Belinelli due giorni fa genio,oggi sregolatezza.abbiamo vinto grazie ai gregari,Mordente,Michelori,Mancinelli oltre al solito Soragna che finora e' il migliore degli azzurri.adesso se battiamo Porto Rico,oggi vincente all'overtime contro la Cina,siamo secondi,dando per scontati gli USA al primo posto,invece se perdiamo con Portorico potremo essere terzi o quarti a seconda dei risultati di Portorico-Slovenia e Cina-Slovenia,con gli asiatici comunque quasi fuori.comunque il nostro girone e il C sono obiettivamente molto piu' difficili dei primi due.ieri unica sorpresa la vittoria dell'Angola contro la Nuova Zelanda che comunque si e' dimostrata modesta,mentre l'Argentina ha fatto a pezzi il Venezuela(Hermann 25)e la Serbia ha fatto lo stesso con il Libano,mentre la Francia ha battuto la Nigeria ma continua a denunciare dei problemi in attacco con Diaw solo a quota 5.nel girone B la Spagna,che insieme all'Argentina sembra la piu' seria candidata a finire sul podio insieme agli USA,ha battuto grazie soprattutto all'11/18 da tre la Germania che sta avendo un Nowitzki finora deludente,mentre il Giappone ha battuto Panama e a questo punto puo' sperare nella qualificazione.nel girone C la Grecia ha battuto di misura l'Australia garantendosi la qualificazione mentre la Lituania ha preso un brodino contro la cenerentola del girone Qatar


Beh secondo me l'Argentina non è molto dietro gli Usa come favorita... rispetto alle olimpiadi dove era già fortissima, è vero non ha il solidissimo Sconochini, ma ha un Nocioni oramai maturo e questo Hermann che pare uscito dal nulla, non è che con Malaga abbia fatto grandi cose...
Per me l'Argentina se la gioca la vittoria... un gradino sotto vedo la Spagna che può contare su Gasol che mancava nella competizione continentale...
Dopo queste tre squadre secondo me c'è un abisso...

 

____________________
Il procuratore aggiunto di Catania Renato Papa: Nel 2003 è stato abrogato un comma della legge che permetteva l'arresto dei diffidati recidivi, e di chi non si presentava alla firma. E questo è stato un grave gesto di debolezza.
Uno nessuno centomila! Un libro di Pirandello? No! I castelli di Kessler secondo Bulba...
All'ombra del cavaliere oscuro (la biografia di G. Fini)
La regola del fallo di mani nel calcio? Superata, oramai si gioca con 11 portieri come la lotteria istantanea - ponzi ponzi po po po
Baci riddler/Massimo

 
E-Mail User Edit Post Reply With Quote

Livello Giro del Lazio




Posts: 63
Registrato: Sep 2005

  postato il 22/08/2006 alle 22:06
scusate se cambio tema, ma oggi un grande della nostra pallacanestro ha annunciato il suo ritiro: Andrea Meneghin.
Dopo più di un anno di inattività a causa dei problemi all'anca ha capito che non ce l'avrebbe fatta a tornare in campo.

Ciao e grazie per tutto quello che hai dato al basket

 

____________________
www.sport4fun.com

 
Edit Post Reply With Quote Visit User's Homepage

Elite




Posts: 27
Registrato: Aug 2006

  postato il 23/08/2006 alle 00:00
Originariamente inviato da slaich

scusate se cambio tema, ma oggi un grande della nostra pallacanestro ha annunciato il suo ritiro: Andrea Meneghin.
Dopo più di un anno di inattività a causa dei problemi all'anca ha capito che non ce l'avrebbe fatta a tornare in campo.

Ciao e grazie per tutto quello che hai dato al basket

Mi spiace molto.. anche se personalmente lo reputo il maggior talento sprecato del basket italiano degli ultimi 20 anni.. avesse avuto un pizzico di cervello avrebbe fatto carriera tranquilla in NBA.. gli va dato atto di aver lavorato come un pazzo (per la prima volta in vita sua) per riprendersi da questo infortunio, ma purtroppo l'anca era conciata molto male..

 
Edit Post Reply With Quote

Elite




Posts: 27
Registrato: Aug 2006

  postato il 23/08/2006 alle 00:02
Originariamente inviato da Lopi

Sì, l'Italia è a punteggio pieno, ma non mi sembra cha abbia affrontato formazioni trascendentali, col Senegal vincere di 8 punti segnandone solo 64 non mi sembra un gran risultato. Vediamo ora con USA e Porto Rico, le due squadre più pericolose del girone.

Porto Rico è a livello Cina, forse un po' più atletici e quadrati tatticamente, ma senza un fenomeno come Yao, e un talento medio inferiore..

 
Edit Post Reply With Quote

Elite




Posts: 27
Registrato: Aug 2006

  postato il 23/08/2006 alle 00:05
Originariamente inviato da riddler
Beh secondo me l'Argentina non è molto dietro gli Usa come favorita... rispetto alle olimpiadi dove era già fortissima, è vero non ha il solidissimo Sconochini, ma ha un Nocioni oramai maturo e questo Hermann che pare uscito dal nulla, non è che con Malaga abbia fatto grandi cose...
Per me l'Argentina se la gioca la vittoria... un gradino sotto vedo la Spagna che può contare su Gasol che mancava nella competizione continentale...
Dopo queste tre squadre secondo me c'è un abisso...

Se gli USA non vincono nemmeno quest'anno in patria gli spellano vivi.. l'Argentina rispetto a l'Olimpiade ha perso un po' di chimica di squadra, mi pare più debole, per ora non ha affrontato nessuno di indicativo, vedremo più avanti. Se devo buttare giù un podio dico USA, Argentina, Grecia.. possibilità per Lituania e Spagna..

 
Edit Post Reply With Quote

Livello Fausto Coppi




Posts: 3711
Registrato: Apr 2006

  postato il 23/08/2006 alle 00:06
Originariamente inviato da Ludwig

Originariamente inviato da slaich

scusate se cambio tema, ma oggi un grande della nostra pallacanestro ha annunciato il suo ritiro: Andrea Meneghin.
Dopo più di un anno di inattività a causa dei problemi all'anca ha capito che non ce l'avrebbe fatta a tornare in campo.

Ciao e grazie per tutto quello che hai dato al basket

Mi spiace molto.. anche se personalmente lo reputo il maggior talento sprecato del basket italiano degli ultimi 20 anni.. avesse avuto un pizzico di cervello avrebbe fatto carriera tranquilla in NBA.. gli va dato atto di aver lavorato come un pazzo (per la prima volta in vita sua) per riprendersi da questo infortunio, ma purtroppo l'anca era conciata molto male..


Scusa Meneghin è quel giocatore alto coi capelli scuri a caschetto che in questi giorni è in panca ad assistere Recalcati????

Che s'era fatto all'anca????


Oggi non ho visto una bella Italia, ma di basket non me ne intendo quindi mi aspetto smentite

 

____________________

 
E-Mail User Edit Post Reply With Quote

Elite




Posts: 27
Registrato: Aug 2006

  postato il 23/08/2006 alle 00:29
Originariamente inviato da super cunego

Originariamente inviato da Ludwig

Originariamente inviato da slaich

scusate se cambio tema, ma oggi un grande della nostra pallacanestro ha annunciato il suo ritiro: Andrea Meneghin.
Dopo più di un anno di inattività a causa dei problemi all'anca ha capito che non ce l'avrebbe fatta a tornare in campo.

Ciao e grazie per tutto quello che hai dato al basket

Mi spiace molto.. anche se personalmente lo reputo il maggior talento sprecato del basket italiano degli ultimi 20 anni.. avesse avuto un pizzico di cervello avrebbe fatto carriera tranquilla in NBA.. gli va dato atto di aver lavorato come un pazzo (per la prima volta in vita sua) per riprendersi da questo infortunio, ma purtroppo l'anca era conciata molto male..


Scusa Meneghin è quel giocatore alto coi capelli scuri a caschetto che in questi giorni è in panca ad assistere Recalcati????

Che s'era fatto all'anca????


Oggi non ho visto una bella Italia, ma di basket non me ne intendo quindi mi aspetto smentite

no, non credo prorpio che il Menego sia in giappone.. in panca c'è un Meneghin, lo noti perchè è il più grosso di tutti e hai capelli un po' grigi. Ed è Dino Meneghin, accompagnatore della Nazionale, padre del suddetto Andrea e autentica leggenda del basket italiano ed europeo. Ha giocato in serie A per 26 anni (dai 18 ai 44 anni!!!), vincendo una quantità folle di scudetti e coppe dei campioni (tipo 13 scudetti e 7 coppe campioni) più altre coppe europee e coppe italia.. Credo sia (a differenza del figlio) uno dei più grandi professionisti che ci siano mai stati e carismatico come nessuno. E' stato il primo italiano a provare l'NBA, ma purtroppo poche settimane prima del provino si infortunò e perse la sua chance (all'epoca non c'erano europei in NBA e avere un'occasione del genere era praticamente irripetibile). Il figlio aveva un talento decisamente superiore al padre, ma purtroppo neanche un grammo delle sue qualità professionali (e su questo si raccontano epiche liti fra lui e il padre negli spogliatoi in Nazionale).
Il problema che ha avuto all'anca è congenito, per un problema di struttura gli si stava consumando, l'hanno operato (segando via un pezzo di osso) e reimpostato lo scheletro. Per circa tre mesi non è stato neanche in gradi di muoversi, poi ha ripreso funzionalità normali dell'arto. a quel punto a provato a rientrare anche nel mondo sportivo, ma dopo circa 10 mesi di iper-allenamenti (qui sì che ha dimostrato cosa vuol dire essere un uomo di sport) ha dovuto mollare

 
Edit Post Reply With Quote

Livello Fausto Coppi




Posts: 2475
Registrato: Sep 2004

  postato il 23/08/2006 alle 07:48
anche ieri con la Slovenia gli USA a quota 115 con Wade straordinario autore di 20 punti in 19 minuti,tra l'altro il loro coach sta usando molto il platoon system cosicche' ieri nessun uomo ha giocato piu' di 21 minuti,e questo in un Mondiale dove si gioca quasi ogni giorno alla lunga conta,anche se poi e' vero che anche l'Argentina sta facendo giocare poco Nocioni e Ginobili.ieri la Turchia ha battuto il Brasile e si e' garantita la qualificazione insieme alla Grecia,mentre lo stesso Brasile si giochera' con Lituania e Australia gli altri due posti.l'Argentina in effetti e' impressionante:anche oggi +34 con la Nigeria,con Nocioni a quota 23 in 20 minuti con 9/9 dal campo e Ginobili a quota 20 in 17 minuti con 7/9 dal campo.in totale l'Argentina ha totalizzato uno scarto medio sulle avversarie di 30 punti,anche se il girone e' sicuramente piu' facile di quello nostro e degli USA.la Spagna invece questa volta ha faticato contro l'Angola:93-83 con gli africani rimasti in partita fino all'ultimo,ma ci ha pensato Gasol con 28 punti e 11/16 dal campo in una serata storta per Navarro e Calderon.nel girone C la Lituania e' per ora a +20 sull'Australia e questo risultato se mantenuto dovrebbe darle la qualificazione per questione di differenza canestri,mentre sono punto a punto Senegal e Cina con gli asiatici che devono vincere oggi e poi contro la Slovenia se vogliono qualificarsi

 

____________________

 
Edit Post Reply With Quote

Livello Fausto Coppi




Posts: 3270
Registrato: Jul 2005

  postato il 23/08/2006 alle 09:58
Per Ludwig, l'Argentina ha affrontato e vinto di 10 la Francia, cosa cmq da non sottovalutare...
Per Guglielmo: la Spagna oggi si giocava il primo posto contro l'Angola, e contro una squadra con cui ti giochi il primo posto non puoi pensare di fare una passeggiata...

 

____________________
Il procuratore aggiunto di Catania Renato Papa: Nel 2003 è stato abrogato un comma della legge che permetteva l'arresto dei diffidati recidivi, e di chi non si presentava alla firma. E questo è stato un grave gesto di debolezza.
Uno nessuno centomila! Un libro di Pirandello? No! I castelli di Kessler secondo Bulba...
All'ombra del cavaliere oscuro (la biografia di G. Fini)
La regola del fallo di mani nel calcio? Superata, oramai si gioca con 11 portieri come la lotteria istantanea - ponzi ponzi po po po
Baci riddler/Massimo

 
E-Mail User Edit Post Reply With Quote

Elite




Posts: 27
Registrato: Aug 2006

  postato il 23/08/2006 alle 12:42
Originariamente inviato da fuente

ricordi questo nome

ricard rubio 190 guard (15 anni) 7 partido in ACB ma minuti vero

non minuti per carita




A proposito del buon ricardo rubio, guardate cosa ha combinato l'altro giorno nella finale degli Europei Under 16:

Europei Under 16: Ricard Rubio, pazzesco!

Ricard Rubio (192 cm, 15 anni) se lo sogneranno di notte, quelli della nazionale russa Under 16.

Gli spagnoli hanno vinto il titolo di categoria trionfando in finale per 110-106 al supplementare, agganciato dal suddetto Rubio con una tripla da metà campo. Fosse solo questo...

Il playmaker ha espresso il seguente contributo: 51 punti, con 16/25 da 2, 4/9 da 3, 13/17 ai liberi, 24 rimbalzi (5 in attacco), 12 assist, 7 recuperi in 49 minuti. Folle, semplicemente una prestazione da sogno.

Cifre da far impallidire i pur eccellenti 28 punti messi a segno dal russo Babunashvili (con 6/7 da 2 e 5/10 da 3).


 
Edit Post Reply With Quote

Moderatore
Utente del mese Aprile 2009, Febbraio 2010 e Luglio 2010




Posts: 8326
Registrato: Jun 2006

  postato il 23/08/2006 alle 13:12
Al termine del secondo tempo siamo a +9 sugli USA! Si lo so che sembra un sogno! ^_^
Ancora 10 minuti.

 

____________________
Un uomo comincerà a comportarsi in modo ragionevole solamente quando avrà terminato ogni altra possibile soluzione.
Proverbio cinese

Jamais Carmen ne cédera,
libre elle est née et libre elle mourra.

 
E-Mail User Edit Post Reply With Quote

Livello Fausto Coppi




Posts: 2712
Registrato: Mar 2006

  postato il 23/08/2006 alle 13:13
è 1 sognooooooooo...quando giokiamo cn gente + forte, ci gasiamo forza azzuri, avanti cosi...teniamo i piedi x terra...
 
Edit Post Reply With Quote

Livello Fausto Coppi




Posts: 9090
Registrato: Nov 2005

  postato il 23/08/2006 alle 13:24
cmq vada, GRANDISSIMISSIMI!!!!!!!!!!!!!

io per il proseguio del campionato sono molto fiducioso


BRAVI RAGAZZI!!!!

 

____________________
EROE DEL GAVIA

A 2 Km dalla vetta mi sono detto "Vai Marco o salti tu o salta lui...E' saltato lui.
Marco Pantani.Montecampione 1998

27/28/29 giugno 2008...son stato pure randonneur

!platonicamente innamorato di admin!

 
E-Mail User Edit Post Reply With Quote

Elite




Posts: 27
Registrato: Aug 2006

  postato il 23/08/2006 alle 13:27
Originariamente inviato da Laura Idril

Al termine del secondo tempo siamo a +9 sugli USA! Si lo so che sembra un sogno! ^_^
Ancora 10 minuti.

ancora 20 minuti purtroppo.. però stiamo giocando bene, questo è l'importante..

 
Edit Post Reply With Quote

Livello Franco Ballerini




Posts: 313
Registrato: May 2006

  postato il 23/08/2006 alle 13:34
Originariamente inviato da fuente

Europei Under 16: Ricard Rubio, pazzesco!

Ricard Rubio (192 cm, 15 anni) se lo sogneranno di notte, quelli della nazionale russa Under 16.

Gli spagnoli hanno vinto il titolo di categoria trionfando in finale per 110-106 al supplementare, agganciato dal suddetto Rubio con una tripla da metà campo. Fosse solo questo...

Il playmaker ha espresso il seguente contributo: 51 punti, con 16/25 da 2, 4/9 da 3, 13/17 ai liberi, 24 rimbalzi (5 in attacco), 12 assist, 7 recuperi in 49 minuti. Folle, semplicemente una prestazione da sogno.

Cifre da far impallidire i pur eccellenti 28 punti messi a segno dal russo Babunashvili (con 6/7 da 2 e 5/10 da 3).


Originariamente inviato da Ludwig




NE avevo gia sentito parlare precedentemente sui vari siti dedicati ai draft NBA, se continua così abbiamo trovato l'erede del grande Petrovic.

 

[Modificato il 23/08/2006 alle 14:17 by Monsieur 40%]


 
E-Mail User Edit Post Reply With Quote

Elite




Posts: 27
Registrato: Aug 2006

  postato il 23/08/2006 alle 13:52
Originariamente inviato da riddler

Per Ludwig, l'Argentina ha affrontato e vinto di 10 la Francia, cosa cmq da non sottovalutare...

ho storicamente grossi dubbi sulla Francia, molto sopravvalutata e oggi mi conferma perdendo col Libano.. e stando sotto 40 minuti su 40..
nel frattempo Melino Anthony si è svegliato e la partita si fa molto dura..

 
Edit Post Reply With Quote

Moderatore
Utente del mese Aprile 2009, Febbraio 2010 e Luglio 2010




Posts: 8326
Registrato: Jun 2006

  postato il 23/08/2006 alle 13:57
Si si lo so che erano ancora venti... ragionavo tempo per tempo... '^^
Ora sono al lavoro e non posso seguire la partita... tenetemi aggiornata!

 

____________________
Un uomo comincerà a comportarsi in modo ragionevole solamente quando avrà terminato ogni altra possibile soluzione.
Proverbio cinese

Jamais Carmen ne cédera,
libre elle est née et libre elle mourra.

 
E-Mail User Edit Post Reply With Quote

Livello Fausto Coppi




Posts: 9090
Registrato: Nov 2005

  postato il 23/08/2006 alle 14:42
Prima sconfitta dopo tre vittorie per l'Italia ai Mondiali: gli Azzurri hanno ceduto per 94-85 agli Stati Uniti dopo aver giocato a lungo alla pari con le stelle americane ed aver avuto anche 12 punti di vantaggio.

Per gli Azzurri, 25 punti di Belinelli, 12 di Mancinelli e 11 di Soragna, per gli americani prova monstre di Anthony con 35 e Wade con 24, bene anche Brand con 16.

fonte: sport.virgilio.it

Peccato, ma a quanto sembra abbiamo giocato molto bene ed è questo l'importante...son convinto che potremmo andare avanti bene durante il mondiale...Bravi ragazzi!!!!

 

____________________
EROE DEL GAVIA

A 2 Km dalla vetta mi sono detto "Vai Marco o salti tu o salta lui...E' saltato lui.
Marco Pantani.Montecampione 1998

27/28/29 giugno 2008...son stato pure randonneur

!platonicamente innamorato di admin!

 
E-Mail User Edit Post Reply With Quote

Moderatore
Utente del mese Aprile 2009, Febbraio 2010 e Luglio 2010




Posts: 8326
Registrato: Jun 2006

  postato il 23/08/2006 alle 14:44
Grandi ragazzi! Era una partita difficile! Avete giocato bene è questo che conta!

 

____________________
Un uomo comincerà a comportarsi in modo ragionevole solamente quando avrà terminato ogni altra possibile soluzione.
Proverbio cinese

Jamais Carmen ne cédera,
libre elle est née et libre elle mourra.

 
E-Mail User Edit Post Reply With Quote

Livello Fausto Coppi




Posts: 2475
Registrato: Sep 2004

  postato il 23/08/2006 alle 14:44
un solo rammarico:abbiamo consentito loro di annullare troppo rapidamente il gap all'inizio del terzo quarto,perche' per il resto ce la siamo giocata alla grandissima anche se Anthony e Wade sono stati due marziani.pero' questa e' una squadra che puo' andare davvero lontano,Belinelli e' tornato super e poi il grande cuore ancora una volta dei vari Di Bella,Soragna,Mordente,Michelori,lo stesso Mancinelli che ha ripetuto la grande prova di ieri,li abbiamo costretti a impegnarsi per vincere la partita tanto e' vero che il coach americano stavolta e' stato costretto a tenere Carmelo in campo 35 minuti.domani ce la giochiamo con PortoRico.i centroamericani oggi hanno perso di 8 con la Slovenia,vale a dire che la Slovenia negli scontri diretti con PortoRico e noi e' a +4 di differenza canestri e Portorico a -8.cio' vuol dire che se noi domani vinciamo siamo secondi,se perdiamo con meno di 6 punti di scarto siamo terzi,se perdiamo con piu' di 6 punti di scarto siamo quarti.pero' noi siamo meglio di PortoRico e se giochiamo con la stessa grinta e determinazione di queste gare,primi 25 minuti con il Senegal esclusi,non ci sara' storia.negli altri gironi la Serbia ha battuto il Venezuela mentre c'e' stato l'incredibile ko della Francia con il Libano,con i transalpini che sono ora a rischio eliminazione mentre i mediorientali rischiano addirittura di qualificarsi anche se poi con il gioco della differenza canestri dovrebbero farcela.la Nuova Zelanda ha battuto il Giappone rimontando 18 punti mentre la Germania ha battuto Panama con un grande terzo quarto(26-7 di parziale),e ora in questo girone la Nuova Zelanda e' la principale candidata al quarto posto dietro Spagna,Germania e Angola.infine il girone C,con la vittoria della Grecia sul Brasile e quella della Turchia sul Qatar,cosicche' la Lituania dovrebbe essere qualificata e il Brasile si giochera' la qualificazione,a discapito dell'Australia,proprio contro i baltici.

 

____________________

 
Edit Post Reply With Quote

Livello Fausto Coppi
Utente del mese Marzo 2009
Utente del mese Giugno 2010




Posts: 4706
Registrato: Apr 2005

  postato il 23/08/2006 alle 15:11
grande partita degl'azzurri ma come ha detto il buon BONAMICO "ma i nostri ragazzi ci hanno creduto fino in fondo????" apparte tutto partita grande il 2 quarto stupendo cn certe giocate di Belinelli, Mancinelli, e Di Bella da leccarsi i baffi infatti Anthony si è innervosito quando hanno subito quell'ondata nel 2 quarto stupenda....ci sn voluti i miglior wade e antonhy x svegliargli...ma cmq sn contento c'è la siam giocata...anche se hanno giocato bene tutti i nostri giocatori o quasi....xkè sta mancando Basile in questa nazionale.....se oggi era informa forse forse.......cmq questa squadra è molto meglio rispetto a quella dell'olimpiade ha veramente tanti talenti, e cape matte nel senso giocatori cn molto genio e sregolatezza capace di esaltarsi e diventare grandi cn avversari tipo L'America e diventare dei brocchi incredibile contro il Senegal....grandi questa è lo spirito che vorremmo vedere in tutte le nazionali....spirito di squadra, grande cuore, sfacciattaggine, un pizzichino di spavalderia.....grande ITALIA

 

____________________
"Qui devi spingere con le tue gambe vecio" Davide Cassani a Gilberto Simoni alla ricognizione di Plan De Corones

"Signori non c'è ne sono più" Gilberto Simoni ad Aprica 2006

Il mio nome è Roberto che fa rima (guarda un pò che caso) con Gilberto

30 maggio 2007 ultima vittoria al giro sullo Zoncolan. 30 Maggio 2010 la fine di un lungo sogno duranto 15 anni fatto di tante gioie e tante delusioni, grazie di tutto Gibo!



 
Edit Post Reply With Quote Visit User's Homepage

Livello Moreno Argentin




Posts: 372
Registrato: Oct 2004

  postato il 23/08/2006 alle 15:47
Prima nota dei media americani:
per battere l'Italia gli USA hanno dovuto rinunciare alla tattica dei due quintetti e iniziare il terzo quarto col quintetto all stars Lebron, Wade, Anthony, Paul e Brand...
e l'Italia ha giocato con Basile a salve...

 
Edit Post Reply With Quote

Livello Fausto Coppi
Utente del mese Marzo 2009
Utente del mese Giugno 2010




Posts: 4706
Registrato: Apr 2005

  postato il 23/08/2006 alle 15:57
vedendo la partita contro gli Usa mi è venuto da fare un paragone fra il roster delle olimpiadi 2004 e quello di quest'anno e anche nel 2004 affrontammo gli Usa e xò li vincemmo...ma era solo un'amichevole...

Roster 2004 (olimpiadi)
Basile
Bulleri
Chiacig
Galanda
Garri
Marconato
Mian
Pozzecco
Radulovic
Righetti
Rombaldoni
Soragna

Roster 2006 (mondiali)
Basile
Belinelli
Di Bella
Garri
Gigli
Mancinelli
Marconato
Michelori
Mordente
Pecile
Rocca
Soragna

qual'è la squadra migliore..??? secondo me come tecnica e qualità quella di quest'anno ha qualkosa in +...ma cm sostanza solidità....quella del 2004 è migliore

 

____________________
"Qui devi spingere con le tue gambe vecio" Davide Cassani a Gilberto Simoni alla ricognizione di Plan De Corones

"Signori non c'è ne sono più" Gilberto Simoni ad Aprica 2006

Il mio nome è Roberto che fa rima (guarda un pò che caso) con Gilberto

30 maggio 2007 ultima vittoria al giro sullo Zoncolan. 30 Maggio 2010 la fine di un lungo sogno duranto 15 anni fatto di tante gioie e tante delusioni, grazie di tutto Gibo!



 
Edit Post Reply With Quote Visit User's Homepage

Livello Fausto Coppi




Posts: 3270
Registrato: Jul 2005

  postato il 23/08/2006 alle 16:16
Beh ragazzi meglio perdere ora, che perdere negli incontri a eliminazione diretta, secondo me però l'Italia non c'ha creduto fino in fondo, ma va bene così...
Beh se domani vincessimo arriviamo secondi e evitiamo di incontrare gli Usa per un bel pò di tempo... che giocatori però Anthony e Wade...
Ah domani occhio ad Ayuso, tira con il 69% dalla distanza ed è quello che ha fatto + tiri, cerchiamo di impedirgli questo tipo di tiri, magari evitando facili assist da parte di Arroyo e la partita si può vincere...

 

____________________
Il procuratore aggiunto di Catania Renato Papa: Nel 2003 è stato abrogato un comma della legge che permetteva l'arresto dei diffidati recidivi, e di chi non si presentava alla firma. E questo è stato un grave gesto di debolezza.
Uno nessuno centomila! Un libro di Pirandello? No! I castelli di Kessler secondo Bulba...
All'ombra del cavaliere oscuro (la biografia di G. Fini)
La regola del fallo di mani nel calcio? Superata, oramai si gioca con 11 portieri come la lotteria istantanea - ponzi ponzi po po po
Baci riddler/Massimo

 
E-Mail User Edit Post Reply With Quote

Livello Fausto Coppi




Posts: 2475
Registrato: Sep 2004

  postato il 23/08/2006 alle 16:36
beh,si possono fare dei confronti prendendo i vari giocatori uno per uno:
Bulleri e' meglio di Di Bella,anche se poi Di Bella sta giocando alla grande
Chiacig e' decisamente meglio di Rocca almeno in attacco,almeno il Chiacig del 2004
il Galanda del 2004 e' meglio di Gigli
Belinelli e' meglio di Mian,anche se il secondo e' piu' difensore e comunque un ottimo tiratore
Pozzecco e' meglio di Pecile,che pure ha fatto una grande stagione a Siena,ma in Giappone sta giocando pochissimo
Radulovic e Michelori si equivalgono,molto meglio il primo in attacco,il secondo in difesa
Mancinelli e' meglio di Righetti,pur con le differenze di ruolo
Mordente e' meglio di Rombaldoni
il Basile del 2004 e' meglio del Basile del 2006
il Garri del 2006 e' meglio del Garri del 2004
il Marconato del 2004 e' meglio del Marconato del 2006
il Soragna del 2006 e' meglio del Soragna del 2004

a conti fatti dunque le due squadre si equivalgono,mi sembra che questa abbia meno fisicita' e meno talento offensivo ma piu' difesa di quella del 2004

 

____________________

 
Edit Post Reply With Quote

Livello Fausto Coppi




Posts: 3270
Registrato: Jul 2005

  postato il 23/08/2006 alle 16:45
Originariamente inviato da Guglielmo Tell

beh,si possono fare dei confronti prendendo i vari giocatori uno per uno:
Bulleri e' meglio di Di Bella,anche se poi Di Bella sta giocando alla grande
Chiacig e' decisamente meglio di Rocca almeno in attacco,almeno il Chiacig del 2004
il Galanda del 2004 e' meglio di Gigli
Belinelli e' meglio di Mian,anche se il secondo e' piu' difensore e comunque un ottimo tiratore
Pozzecco e' meglio di Pecile,che pure ha fatto una grande stagione a Siena,ma in Giappone sta giocando pochissimo
Radulovic e Michelori si equivalgono,molto meglio il primo in attacco,il secondo in difesa
Mancinelli e' meglio di Righetti,pur con le differenze di ruolo
Mordente e' meglio di Rombaldoni
il Basile del 2004 e' meglio del Basile del 2006
il Garri del 2006 e' meglio del Garri del 2004
il Marconato del 2004 e' meglio del Marconato del 2006
il Soragna del 2006 e' meglio del Soragna del 2004

a conti fatti dunque le due squadre si equivalgono,mi sembra che questa abbia meno fisicita' e meno talento offensivo ma piu' difesa di quella del 2004

Mah ti dirò secondo me Di Bella è cmq + play di Bulleri e cmq dimostra + continuità, di certo il talento non è lo stesso, però Bulleri andava troppo a corrente alternata, quindi non lo sta facendo rimpiangere...
Su Chiacig: beh non è che sia mai stato un centro devastante Chiacig, su questo 4 soldi con una lira, Rocca cmq sta facendo valere la sua fisicità e ci vuole!
Su Galanda con me sfondi una porta spalancata...
Marconato? Si può essere ma siamo sempre alle solite, un centro non devastante, che non fa sentire i cm. sotto canestro, ma nemmeno nel 2004 sia stato chissà che...

 

____________________
Il procuratore aggiunto di Catania Renato Papa: Nel 2003 è stato abrogato un comma della legge che permetteva l'arresto dei diffidati recidivi, e di chi non si presentava alla firma. E questo è stato un grave gesto di debolezza.
Uno nessuno centomila! Un libro di Pirandello? No! I castelli di Kessler secondo Bulba...
All'ombra del cavaliere oscuro (la biografia di G. Fini)
La regola del fallo di mani nel calcio? Superata, oramai si gioca con 11 portieri come la lotteria istantanea - ponzi ponzi po po po
Baci riddler/Massimo

 
E-Mail User Edit Post Reply With Quote

Livello Fausto Coppi




Posts: 3270
Registrato: Jul 2005

  postato il 23/08/2006 alle 16:47
Ah dimenticavo, meno male che rispetto all'anno scorso non c'è quella sottospecie di giocatore italoamericano, come si chiama? Ah Boccaccio o Dante che sia Calabria...

 

____________________
Il procuratore aggiunto di Catania Renato Papa: Nel 2003 è stato abrogato un comma della legge che permetteva l'arresto dei diffidati recidivi, e di chi non si presentava alla firma. E questo è stato un grave gesto di debolezza.
Uno nessuno centomila! Un libro di Pirandello? No! I castelli di Kessler secondo Bulba...
All'ombra del cavaliere oscuro (la biografia di G. Fini)
La regola del fallo di mani nel calcio? Superata, oramai si gioca con 11 portieri come la lotteria istantanea - ponzi ponzi po po po
Baci riddler/Massimo

 
E-Mail User Edit Post Reply With Quote

Livello Fausto Coppi
Utente del mese Marzo 2009
Utente del mese Giugno 2010




Posts: 4706
Registrato: Apr 2005

  postato il 23/08/2006 alle 16:50
Originariamente inviato da riddler

Ah dimenticavo, meno male che rispetto all'anno scorso non c'è quella sottospecie di giocatore italoamericano, come si chiama? Ah Boccaccio o Dante che sia Calabria...


non lo nominare!!!!!!!!!!
menomale a qualche santo che sta in cielo nn c'è in questa nazionale

come direbbe la gialappas è un giocatore inutile cambiasse sport

 

____________________
"Qui devi spingere con le tue gambe vecio" Davide Cassani a Gilberto Simoni alla ricognizione di Plan De Corones

"Signori non c'è ne sono più" Gilberto Simoni ad Aprica 2006

Il mio nome è Roberto che fa rima (guarda un pò che caso) con Gilberto

30 maggio 2007 ultima vittoria al giro sullo Zoncolan. 30 Maggio 2010 la fine di un lungo sogno duranto 15 anni fatto di tante gioie e tante delusioni, grazie di tutto Gibo!



 
Edit Post Reply With Quote Visit User's Homepage

Livello Moreno Argentin




Posts: 372
Registrato: Oct 2004

  postato il 23/08/2006 alle 17:23
Il DiBella mondiale vale 3 Bulleri. Il Rocca mondiale vale 5 Chiacig (pari solamente ai liberi sigh!) e mi ricorda moltissimo il mitico Kurt Rambis. Pecile non vale un cinquantesimo del Poz (col quale oggi vincevamo...) e Galanda lo avrei comunque preferito a Gigli.
Sta di fatto che senza Bargnani, Pozzecco e con Basile spento ce la siamo giocata alla pari. E nel 2008 ci sarà pure Gallinari....

 
Edit Post Reply With Quote
<<  4    5    6    7    8    9    10  >> Nuovo Thread  Nuova risposta   Nuovo sondaggio
 
Powered by Lux sulla base di XMB
Lux Forum vers. 1.6
1.2848680