Board logo

Il Forum di Cicloweb

Non hai fatto il login | Login Pagina principale > Dite la vostra sul ciclismo! > ATTENZIONE ATTENZIONE!!!!
Nuovo Thread  Nuova risposta  Nuovo sondaggio
< Ultimo thread   Prossimo thread >  |  Versione stampabile
Autore: Oggetto: ATTENZIONE ATTENZIONE!!!!

Livello Bernard Hinault




Posts: 1191
Registrato: Jul 2004

  postato il 28/07/2005 alle 14:57
Domenica io ed Euge pensavamo di andare a fare lo Stelvio.
Lo scalatore di Torino parte domani alla volta di Prato allo Stelvio e sabato fa Mortirolo e Gavia.
Io lo raggiungerei sabato pomeriggio in un garni o pensione a Prato allo Stelvio.
Poi domenica facciamo lo stelvio.
Chi vuol venire è ben accetto!!!

Rispondetemi numerosi, anche via mail.

 

____________________

 
E-Mail User Edit Post Reply With Quote Visit User's Homepage

Livello Fausto Coppi




Posts: 2490
Registrato: Dec 2004

  postato il 28/07/2005 alle 20:16
Buona scalata

 

____________________
http://ilmiociclismo.blog.excite.it

"La vita e la morte.La pace e la guerra.La repubblica e la monarchia.Infine Bartali e Coppi e la progressiva identificazione di un popolo, che ripartiva da zero, in una coppia di campioni."Leo Turrini

 
E-Mail User Edit Post Reply With Quote Visit User's Homepage

Livello Fausto Coppi




Posts: 2432
Registrato: Jan 2005

  postato il 28/07/2005 alle 20:38
eccomi tornato dalla trasferta lavorativa ligure!

cambio di programma...domani a bormio, viene anche il prode andrea/web
sabato mortirolo e gavia e poi pernottamento a prato tra sabato e domenica.
domenica stelvio e ritorno dalla svizzera probabilmente via tubre

 
E-Mail User Edit Post Reply With Quote Visit User's Homepage

Livello Giro di Lombardia




Posts: 108
Registrato: Jun 2005

  postato il 28/07/2005 alle 23:13
Io li ho fatti di recente . Stelvio ( da Bormio) e Mortirolo (da mazzo) + Gavia . Partendo da Cepina scendendo la valtellina verso Mazzo, poi Mortirolo , Edolo, Ponte di Legno , Gavia, Santa Cristina, Bormio, Cepina.

UNA MAZZATA !!!

Fatemi sapere poi come è andata.

E' La prima volta che fate Gavia e Mortirolo??

 
Edit Post Reply With Quote

Livello Fausto Coppi




Posts: 3579
Registrato: May 2005

  postato il 28/07/2005 alle 23:21
Cari Euge&Robby, in bocca al lupo per la vostra trasferta alpina... io ci sarei venuto volentieri, ma per cause di forza maggiore (leggasi servizio civile, che mi ha tolto la possibilità di prepararmi in inverno e primavera ) quest'anno sono davvero indietro di forma, sarei il classico ciclista da gruppetto, da raccogliere col cucchiaino!

Divertitevi e... vogliamo i resoconti, quando tornate!!!

 

____________________
Lo stupido sa molto, l'intelligente sa poco, il saggio non sa nulla... MA EL MONA EL SA TUTO!!! (copyright sconosciuto)

ADOTTA ANCHE TU UNA AMY WINEHOUSE!!! Mangia poco, non sporca... e aspira tutta la polvere che hai in casa!

 
E-Mail User Edit Post Reply With Quote Visit User's Homepage

Non registrato



  postato il 29/07/2005 alle 08:58
Spero che di cuore che Euge prima di partire abbia preso mestoli e cucchiai per raccogliere i miei pezzi sciolti lungo i pendii che affronteremo!!!
Pregate per me...
Ciao amici dal vs. Web che si augura di poter ancora scrivere su queste pagine!!!

 

____________________

 
Edit Post Reply With Quote

Moderatore




Posts: 1043
Registrato: Mar 2005

  postato il 29/07/2005 alle 23:49
Scrivo a nome di Web ed Euge!!

Dicono che Newcastle ha tirato loro un pacco grandissimo e non ci sarà domenica!! Li lascia da soli!!
Ma insomma... non puoi bidonarli così, New!!
Come puoi lasciare quei due da soli, allo sbaraglio... cosa combineranno??

Almeno c'è la tua webcam che prima o poi li inquadrerà, al termine dell'impresa di domani.

 

____________________
Enula.
http://www.cicloweb.it
http://www.cicloweb.it/Pg/pg.html

 
Edit Post Reply With Quote Visit User's Homepage

Livello Bernard Hinault




Posts: 1191
Registrato: Jul 2004

  postato il 01/08/2005 alle 08:13

Gli ho tirato il paccone....
Perchè poi avevo un po di problemucci e mi scocciava fare il viaggio tutto solo.
Cmq il resoconto della 3 giorni Euge/Web è inquetante...
Ne parleranno loro ma vi anticipo qls....
Chiedete ad Euge come sta il suo radiatore....
Il biondo Web che da 18 minuti sul Mortirolo ad Euge
E il Gavia??? Il Web ci mette 1h53' mentre l'Euge gli da 45 minuti..., si perchè se fatto caricare da una macchina...., era cotto

Lo Stelvio...., come no, finito dopo 6 km...., causa pioggia intensa...


CHE DISFATTA PER I NOSTRI PRODI CICLISTI CON UN MISEREVOLE 0/2 DA MAGGIO A LUGLIO NELL'AFFRONTAR LO STELVIO....
DAI CHE VI VOGLIO BENE
VI ASPETTO IL 4 AGOSTO A CORVARA!!!!

 

____________________

 
E-Mail User Edit Post Reply With Quote Visit User's Homepage

Moderatore
Utente del mese Gennaio 2009




Posts: 3948
Registrato: Apr 2005

  postato il 01/08/2005 alle 09:09
Originariamente inviato da newcastle


Gli ho tirato il paccone....
Perchè poi avevo un po di problemucci e mi scocciava fare il viaggio tutto solo.
Cmq il resoconto della 3 giorni Euge/Web è inquetante...
Ne parleranno loro ma vi anticipo qls....
Chiedete ad Euge come sta il suo radiatore....
Il biondo Web che da 18 minuti sul Mortirolo ad Euge
E il Gavia??? Il Web ci mette 1h53' mentre l'Euge gli da 45 minuti..., si perchè se fatto caricare da una macchina...., era cotto

Lo Stelvio...., come no, finito dopo 6 km...., causa pioggia intensa...


CHE DISFATTA PER I NOSTRI PRODI CICLISTI CON UN MISEREVOLE 0/2 DA MAGGIO A LUGLIO NELL'AFFRONTAR LO STELVIO....
DAI CHE VI VOGLIO BENE
VI ASPETTO IL 4 AGOSTO A CORVARA!!!!


mamma mia! mi sembri un po' il bulba

 
Edit Post Reply With Quote

Livello Bernard Hinault




Posts: 1191
Registrato: Jul 2004

  postato il 01/08/2005 alle 09:23

 

____________________

 
E-Mail User Edit Post Reply With Quote Visit User's Homepage

Livello Fausto Coppi




Posts: 3579
Registrato: May 2005

  postato il 01/08/2005 alle 10:50
La pompa del radiatore della mitica Fiat Punto di Euge è tutt'ora conservata con cura al Museo della Scienza dell'Automobile di Verona ( )...

Certo che la maledizione dello Stelvio continua... poveri ragazzi!

 

____________________
Lo stupido sa molto, l'intelligente sa poco, il saggio non sa nulla... MA EL MONA EL SA TUTO!!! (copyright sconosciuto)

ADOTTA ANCHE TU UNA AMY WINEHOUSE!!! Mangia poco, non sporca... e aspira tutta la polvere che hai in casa!

 
E-Mail User Edit Post Reply With Quote Visit User's Homepage

Non registrato



  postato il 01/08/2005 alle 14:36
Potrei riassumervi i fantastici giorni trascorsi con Euge?
Semplicemente non perché non sono ancora terminati!!!
Apro una parentesi…lui si starà assiduamente allenando sui Colli Euganei per riscattarsi giovedì in quel di Corvara!
Andiamo con ordine…Euge mi doveva venire a prelevare assieme alla mia fida MTB, ma la sfortunata rottura della sua auto a Verona ci ha un po’ rovinato i piani oltre che dilapidato un bel gruzzolo del grimpeur torinese.
Qui entra in scena Marco83 che gentilmente preleva l’appiedato dall’officina e me lo porta nei pressi del casello di Verona Est dove io passo a caricarlo…Grazie Marco…avrei perso ore in quel di Verona .
Partiamo in direzione Brennero con le bighe sul tetto della mia auto e in poco tempo siamo già a Prati dove abbiamo l’ottima idea di prenotarci l’albergo per la notte seguente…mentre per la sera stessa ci aveva già pensato mia mamma telefonicamente poco prima, fortunatamente visto che era quasi tutto pieno a Bormio considerando anche i ns. scarni budget!
Ripartiamo da Prati verso il Passo dello Stelvio in modo da controllare bene i tornanti!!!
In cima ci telefona il buon Newcastle…per dirci dell’imminente pacco che ci avrebbe tirato…ahahah alla fine hai fatto bene considerando che saresti salito per la domenica.
Scendiamo a Bormio per il pernottamento e per le 21.30 ci stiam già gustando una pizza.
Risaliti in camera ultimo briefing per il giorno seguente, il programma prevedeva: Bormio->Mazzo->Mortirolo->Pontedilegno->Gavia->Santa Caterina Valfurva->Bormio.
Dormita un po’ tormentata a causa del caldo e di un materasso un po’…morbido!!!
Sveglia con schiena a pezzi ma colazione abbondante per caricare il serbatoio.
Ultimi preparativi per le bici…e la sfiga dal punto di vista meccanico ci continua a perseguitare.
Ad Euge non funziona più il conta chilometri mentre uno dei miei pneumatici installati il giorno prima risulta essere “ovale”…poco male l’impresa sarà ancor + eroica!
Si parte…raggiunto Mazzo troviamo la stretta stradina che si inerpica paurosamente.
Io mi sentivo “ingolfato” perché erano 2 settimane che non toccavo la bici e anche Euge causa una inattività di venti giorni era abbastanza in difficoltà.
Dopo due chilometri decido di aumentare l’andatura per evitare di imballare le gambe, Euge sale del suo passo, mentre il sole che filtra dagli alberi tenta di cucinarci…e ci riuscirà!
La strada sale sempre molto costante…grido ad Euge ma non mi risponde più…la selezione è fatta… grazie tante eravamo in 2!!!
Appena vedo una fontana butto per terra la bici e mi fiondo sotto con la testa e riempio le borracce…infatti preferisco avere un kg di acqua in + che rimanere senza per guadagnare in peso.
Le scritte sbiadite sull’asfalto mi fanno compagnia mentre mi sforzo di leggerle immaginando lo scollinamento che si avvicina…
Colonnina per il rilevamento del tempo, 1 ora e 24 minuti…si poteva fare meglio, magari con una preparazione + accurata!!!
Euge arriva un po’ barcollante ma ancora sicuro di se, stop al tempo e foto mentre blocca il suo cronometro fiero dell’impresa: 1 ora e 36 minuti. Foto sui cartelli del passo in compagnia di 2 ciclisti di bolzano che come noi erano giunti su questo mitico passo.
Una coca cola al bar e discesa veloce verso Ponte di Legno.
Discesa mica tanto visto che la strada per lo più sale sempre leggermente.
Ormai sono le 14 e il sole scotta assai, Euge è in difficoltà e preferisce rimanere a ruota considerando anche che ci manca una passaggio obbligatorio per tornare a Bormio: Passo Gavia.
Giunti a Ponte di Legno Euge accusa la fame e il suo famigerato “Latte condensato” non gli basta più. In un bar del centro ci prendiamo un panino al cotto e una misera bottiglietta di coca cola per la modica cifra di 12 €!!!
Tra l’altro c’era una gara di vecchie glorie (ex professionisti) e ad un passaggio ho incitato Dancelli impegnato a tener le ruote…come il prode Euge che arrancava.
Svolta a sinistra, breve discesa ed inizia il Gavia, Euge perde subito contatto, il caldo è asfissiante, le borracce sono pienissime ma non basteranno.
Raggiungo un ragazzo Ceco e a cambi + o – regolari saliamo, dopo 3 chilometri mi sento chiamare da Euge…ma come???
Era attaccato ad una Panda che saliva…per poco non cado dal ridere mentre il Ceco che ovviamente non capiva si trovava un po’ a disagio!!!
Ma l’automobile che l’aveva riportato in testa lo abbandona e quindi risale del suo passo, mentre poco dopo anche il ceco si stacca.
Al 7° chilometro sento Euge che mi chiama ancora urlando, ma la strada stretta e la stanchezza si fanno sentire e non riesco a voltarmi mentre mi sorpassa a bordo di una jeep con la testa fuori dal finestrino.
Ebbene si, ha ceduto ed è salito su una “scopa” di fortuna!
Io poco dopo finisco l’acqua e non mi fido a bere quella che scende a bordo strada e perciò la uso solo per rinfrescarmi la testa e le braccia.
A poco più di tre chilometri dalla vetta entro in una galleria buia dove a malapena intravedo la riga bianca che delimita la carreggiata, le moto che salgono mi sfrecciano a fianco e la paura mista a stanchezza mi fanno venire la tremarella…, non vedo l’ora di uscire da quel budello nero.
Ma il peggio deve ancora arrivare…e appena fuori il caldo torrido ha lasciato il posto ad un freddo pungente che mi costringe a fermarmi per indossare la mantellina. Gli ultimi 2 km sono una tragedia non arrivo più, la stanchezza e la bocca secca ma allo stesso tempo impastata mi stanno facendo odiare la bici. Finalmente arrivo in cima, getto la bici ed entro in bar…un te caldo mi rialimenta il motore!
Discesa splendida e velocissima con rapido rientro a Bormio…recuperiamo l’auto e scaliamo il Foscagno in direzione Livigno.
Pieno di benzina, qualche oggettino, la grappa per Euge e son già le 19.50…decidiamo di fare il tunnel del Gallo per evitare una inutile ascesa e ridiscesa ai quasi 2800 metri dello Stelvio.
Arriviamo alla dogana e scopriamo con grande rammarico che il tunnel chiudeva alle 20.00…precisione Svizzera…dal versante italiano
Ripassiamo per Livigno, Foscagno, Bormio, Stelvio…e finalmente a Prati…ore 22 dove ormai la signora dell’albergo dava per dispersi due “Cioffani”!!!
Cena pesantissima alla festa del paese con sottofondo un gruppo “tettesco” che ogni tanto cantava canzoni per gli “ospiti” italiani!!! Robe da matti visto che ci ha fatto compagnia fino a tarda notte…ma fortunatamente la stanchezza ci ha fatto dormire profondamente.
Il mattino seguente si deve fare l’impresa…la scalata allo Stelvio!!!
Si parte, dopo un discreto riscaldamento verso Glorenza ritorniamo in direzione Stelvio…primo chilometro fortissimo poi caliamo un po’…le gambe non sono più dure, anzi girano meglio del giorno prima, decido di proseguire regolare anche se la tentazione di calare un dente è forte.
Euge perde leggermente contatto, ma rimane li…a qualche decina di metri, al chilometro 4 inizia a gocciolare, faccio finta di niente, ma aumenta, al chilometro 6 la situazione si fa pesante e decidiamo di sospendere l’ascesa.
Entriamo in un bar per un thè caldo, sperando che il tempo si faccia clemente, ma invece di calare la pioggia aumenta di intensità.
Purtroppo ancora una volta ci dobbiamo arrendere a questa salita maledetta, dopo il 22 Maggio anche il 31 Luglio lo ricorderemo come un giorno sfortunato.
Il viaggio di ritorno è tranquillo e senza intoppi…giovedì ci divertiremo nuovamente a Corvare assieme a quel pazzo di Newcastle che effettivamente, sapendo che sarebbe finita così, ha fatto bene a non venire.
Presto inseriremo anche le foto.
Ciaoooo

 

____________________

 
Edit Post Reply With Quote

Livello Tour




Posts: 239
Registrato: Jun 2005

  postato il 01/08/2005 alle 15:25
Ragazzi siete mitici!
Mi spiace x lo Stelvio ma al tempo non si comanda...
A sto punto aspettiamo le foto!

Ciao grandi

 
E-Mail User Edit Post Reply With Quote

Livello Fausto Coppi




Posts: 3567
Registrato: Jul 2004

  postato il 01/08/2005 alle 15:39
certo che quella dello Stelvio è una vera e propria maledizione, ma ci sarà tempo per sfatarla...
...anche perchè scalare il Mortirolo (e il Gavia, ma solo per i più forti... ) è cmq un impresa unica...
...mi dispiace di non esser in grado di tenere le vostre ruote neanche nel falsopiano tra Edolo e Ponte di Legno...
....soprattutto per esser li con voi in quei festini che solo nei paesini di montagna sanno esser fantastici, con cibi "leggerissimi" e fiumi di birra....


SIETE GRANDI!




....e vedremo di rifarci tra qualche giorno....

 

____________________
Giuseppe Matranga

www.cicloweb.it

 
E-Mail User Edit Post Reply With Quote Visit User's Homepage

Livello Jaques Anquetil




Posts: 996
Registrato: Apr 2005

  postato il 01/08/2005 alle 17:32
UN DOVEROSO.....
Anche a me il 22 maggio mi hanno rimandato indietro a Trafoi e dire che venivo da Firenze apposta....

 

____________________
esiste doping.... dove esiste
antidoping...

 
E-Mail User Edit Post Reply With Quote

Livello Fausto Coppi




Posts: 3567
Registrato: Jul 2004

  postato il 01/08/2005 alle 18:26
...certo che il Bottecchia ci vede sempre lungo...
...dopo Mortirolo e Gavia,nonostante una preparazione nn proprio specifica, aver più gambe del giorno prima....
...direi che non solo la faccia è da ciclista,vero Andrè !?


 

[Modificato il 01/08/2005 alle 18:28 by Pirata x sempre]

____________________
Giuseppe Matranga

www.cicloweb.it

 
E-Mail User Edit Post Reply With Quote Visit User's Homepage

Livello Fausto Coppi




Posts: 3579
Registrato: May 2005

  postato il 01/08/2005 alle 19:48
Cari Andry ed Eiuge, siete troppo i migliori... se non ci foste, bisognerebbe inventarvi! Dove li troviamo due butei così sfortunati nell'arrampicata verso lo Stelvio?

Di sicuro, per fare Mortirolo, Gavia e Stelvio in due giorni, siete mossi senz'altro da una passione senza freni verso questo magnifico sport, e in questo un po'vi invidio...
Cmq complimenti ad Andrea per l'ottimo racconto e speriamo che abbiate moooooolta più fortuna delle due precedenti edizioni della Road to Stelvio!

PS: vai tranquillo Andre, il fatto di aver raccattato su Euge l'altro giorno e averlo accompagnato al casello di VR Est non mi ha creato nessun disturbo, anzi... fa sempre piacere essere utile agli amici, tanto più che oggi ho fatto il bis, accompagnando il prode Eugenio a riprendersi il suo gioiellino messo a nuovo!

E mi sono pure dimenticato di restituirgli la pompa della bici, che aveva dimenticato in macchina mia venerdì scorso...

 

____________________
Lo stupido sa molto, l'intelligente sa poco, il saggio non sa nulla... MA EL MONA EL SA TUTO!!! (copyright sconosciuto)

ADOTTA ANCHE TU UNA AMY WINEHOUSE!!! Mangia poco, non sporca... e aspira tutta la polvere che hai in casa!

 
E-Mail User Edit Post Reply With Quote Visit User's Homepage

Livello Giro di Lombardia




Posts: 108
Registrato: Jun 2005

  postato il 01/08/2005 alle 21:14
Ciao Ragazzi,

Anchio ho fatto il vostro stesso giro. Prima tappa: Mortirolo e Gavia
Seconda tappa: Stelvio

Siete tosti io il mortirolo l ho fatto in 1:50 prendendo 10 minuti da mio fratello. C e da dire che l allenamento non era il massimo e il peso di 85 kili mi complica non poco la vita sulle rampe del Mortirolo.
Terribile il falsopiano verso Ponte di Legno, sono cmq una trentina di km, fatti dopo il Mortirolo e sotto un sole quocente con 700 metri di dislivello da Edolo.
Arrivato al GaVIA NON ne avevo assolutamente piu e spaventato in galleria a 3 km dalla fine son sceso da terra e ho condotto la bici in cima accusando un ritardo nei confronti di un mio fratello scatenato di 30 min. Poi discesa verso Cepina tutto irrigidito ed infreddolito con il morale a pezzi e con una frase che mi girava in testa: "mAdonna non c e la faccio + ma chi me lha fatto fare di fare sta roba".
Arrivato all arrivo pero la frase era una sola: " e vai ce lho fatta !! "
Tutti a casa e dopo il giOrno di riposo , lo Stelvio.
Fa paura e merita di rispetto, ma i due sono convinti che dopo aver fatto Mortirolo e Gavia , nulla possa fermarli.
E cosi inizia la salita... Nei primi 10 km non sento la catena , vado bene a tratti mio fratello perde contatti quando tutto fresco ho la sensazione che con un accelerata posso fare selezione.
Ma purtroppo e` solo una sensazione, un sogno. Ai tre dalla fine , quel pazzo di mio fratello , quando le pendenze fanno davvero male, inizia una progressione inessorabile , alzandosi sui pedali e inesorabilmente perdo contatto. Lo tengo a 50 metri ma non c e` niente da fare , non riesco a rientrare ed in vetta accusero 2 min. di ritardo. Non male.
Discesa e via verso Bormio !!! Missione compiuta.



 
Edit Post Reply With Quote

Livello Fausto Coppi




Posts: 6922
Registrato: Jul 2004

  postato il 01/08/2005 alle 23:23
certo che il Bottecchia ci vede sempre lungo...
...dopo Mortirolo e Gavia,nonostante una preparazione nn proprio specifica, aver più gambe del giorno prima....
...direi che non solo la faccia è da ciclista,vero Andrè !?


Caro Pirata Giuseppe, il settore macumbe è un po’ in crisi, ma la fisiognomica mi regala ancora grandi soddisfazioni!
Comunque il racconto di Bronsa Cuerta è micidiale, profonda ammirazione, ma anche tante risate!

 

____________________
Davide

 
Edit Post Reply With Quote

Non registrato



  postato il 02/08/2005 alle 00:12
Eccomi qua ho appena messo a letto Euge...grazie per i complimenti ma giovedì dovrò mettermi sulla difensiva...infatti il torinese domani andrà a fare lo Zoncolan da Ovaro...è pazzooo!!!
Speriamo che si sprema per benino che non ho voglia di regalare punti GPM...anche se mi ha confidato che Newcastle è un mese che si allena appositamente per umiliarci.
Ne vedremo delle belle...
Comunque la galleria del Gavia la farei spianare

 

____________________

 
Edit Post Reply With Quote

Moderatore
Utente del mese Gennaio 2009




Posts: 3948
Registrato: Apr 2005

  postato il 02/08/2005 alle 00:22
Originariamente inviato da WebmasterNSFC

Eccomi qua ho appena messo a letto Euge...grazie per i complimenti ma giovedì dovrò mettermi sulla difensiva...infatti il torinese domani andrà a fare lo Zoncolan da Ovaro...è pazzooo!!!

beata gioventu'!

anche se mi ha confidato che Newcastle è un mese che si allena appositamente per umiliarci.

hoi hoi comincio a preoccuparmi

 
Edit Post Reply With Quote

Non registrato



  postato il 02/08/2005 alle 00:28
Io ho procurato 2 rampini e 1 corda per appenderci a New...per fortuna (che peccato invece) che non viene il suo conterraneo Gibo, grandissima persona e a sentire New anche ottimo atleta a dispetto degli anni che passano.
Ciao

 

____________________

 
Edit Post Reply With Quote

Livello Marco Pantani




Posts: 1476
Registrato: Mar 2005

  postato il 02/08/2005 alle 08:07
Grande Bronsa!, sei il mio modello giovanilistico del momento. Hai staccato a più riprese il piemontese “triplato” con la tua mtb!. Minimo rispetto ad Eugenio, tripla o non tripla ti sei staccato, non davi i cambi ad Andrea, ti sei attaccato alla panda, hai scroccato passaggi dalle jeep e son sicuro che di ritorno a casa avrai “banfato” grandi imprese dolomitiche! Verrrrrgogna!
Bravi ragazzi, giovedì…ehm, vi penserò!
claudio

 
E-Mail User Edit Post Reply With Quote

Livello Fausto Coppi




Posts: 2432
Registrato: Jan 2005

  postato il 02/08/2005 alle 12:46
ahahah che bravo mio fratello!!! adesso scrivo un po' io così si incazza!!!
Fa sempre il figo con sta bicicletta ma alla fine non ce l'ha fatta!!!!
CHE RIDERE!!!
DAMIANO...

 
E-Mail User Edit Post Reply With Quote Visit User's Homepage

Livello Bernard Hinault




Posts: 1191
Registrato: Jul 2004

  postato il 02/08/2005 alle 14:11

E' vero.
Ha avuto problemi meccanici sullo Zoncolan e non ha fatto gli ultimi 5 km....
Oltretutto è caduto 2 volte da fermo mentre saliva....
Che disgrazia di uomo....

Si prevedono nuvole fra 2 giorni sulle dolomiti!

 

____________________

 
E-Mail User Edit Post Reply With Quote Visit User's Homepage

Livello Fausto Coppi




Posts: 2432
Registrato: Jan 2005

  postato il 02/08/2005 alle 15:46
Originariamente inviato da newcastle


E' vero.
Ha avuto problemi meccanici sullo Zoncolan e non ha fatto gli ultimi 5 km....
Oltretutto è caduto 2 volte da fermo mentre saliva....
Che disgrazia di uomo....

Si prevedono nuvole fra 2 giorni sulle dolomiti!


Ma chi è caduto mio fratello???
racconta un po' che queste cose non le so...

 
E-Mail User Edit Post Reply With Quote Visit User's Homepage

Livello Tour




Posts: 239
Registrato: Jun 2005

  postato il 02/08/2005 alle 15:57
azz...poretto, una giornata alla Rasmussen
 
E-Mail User Edit Post Reply With Quote

Livello Bernard Hinault




Posts: 1191
Registrato: Jul 2004

  postato il 02/08/2005 alle 16:33
Penso sia caduto 2 volte perchè gli si bloccava la catena in salita e non giravano i pedali..

 

____________________

 
E-Mail User Edit Post Reply With Quote Visit User's Homepage

Livello Fausto Coppi




Posts: 2432
Registrato: Jan 2005

  postato il 02/08/2005 alle 16:50
a questo punto non posso far altro che iniziare a prenderlo in giro dalla mattina alla sera...!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!! DA FERMO CADE!!!!
 
E-Mail User Edit Post Reply With Quote Visit User's Homepage

Livello Fausto Coppi




Posts: 3567
Registrato: Jul 2004

  postato il 02/08/2005 alle 18:35
Originariamente inviato da EugeRambler

a questo punto non posso far altro che iniziare a prenderlo in giro dalla mattina alla sera...!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!! DA FERMO CADE!!!!


però peccato perchè posso assicurare che dopo tre km e mezzo, seppur mi ha confessato che nn saliva a più di 5km/h, aveva ancora la lucidità di rispondermi al telefono ed imprecare contro quella dannata salita per un minutino buono....


nn lo sapremo mai ma io dico che ce l'avrebbe fatta....

 

____________________
Giuseppe Matranga

www.cicloweb.it

 
E-Mail User Edit Post Reply With Quote Visit User's Homepage

Livello Fausto Coppi




Posts: 2258
Registrato: Feb 2005

  postato il 02/08/2005 alle 21:30
Originariamente inviato da newcastle


Gli ho tirato il paccone....
Perchè poi avevo un po di problemucci e mi scocciava fare il viaggio tutto solo.
Cmq il resoconto della 3 giorni Euge/Web è inquetante...
Ne parleranno loro ma vi anticipo qls....
Chiedete ad Euge come sta il suo radiatore....
Il biondo Web che da 18 minuti sul Mortirolo ad Euge
E il Gavia??? Il Web ci mette 1h53' mentre l'Euge gli da 45 minuti..., si perchè se fatto caricare da una macchina...., era cotto

Lo Stelvio...., come no, finito dopo 6 km...., causa pioggia intensa...


CHE DISFATTA PER I NOSTRI PRODI CICLISTI CON UN MISEREVOLE 0/2 DA MAGGIO A LUGLIO NELL'AFFRONTAR LO STELVIO....
DAI CHE VI VOGLIO BENE
VI ASPETTO IL 4 AGOSTO A CORVARA!!!!


i minuti sul mortirolo sono stati solamente 12!!! e oggi la sfiga mi ha negato lo zoncolan, che altrimenti avrei sicuramente raggiunto, sono da elisa, scrivo con il suo nick
aspetto i 4 passi per prenderle anche da newcastle...ciao a tutti

 

____________________
"Se hai la fortuna clamorosa di diventare un cronista di ciclismo, non puoi fare a meno di essere coinvolto, trascinato in una passione infinita, irrinunciabile, che ti segna per sempre" - Pietro Cabras

"C'è una salita? Vai su, arriva in cima, e vedrai che sarai sempre vincitore" - Giordano Cottur

 
E-Mail User Edit Post Reply With Quote

Non registrato



  postato il 03/08/2005 alle 01:00
Originariamente inviato da Vuelta Espana

i minuti sul mortirolo sono stati solamente 12!!! e oggi la sfiga mi ha negato lo zoncolan, che altrimenti avrei sicuramente raggiunto, sono da elisa, scrivo con il suo nick
aspetto i 4 passi per prenderle anche da newcastle...ciao a tutti


Eugetto io avevo precisato il tuo distacco reale...è New che si è sbagliato...ma se ci alleiamo forse lo battiamo e facciamo il record di al bar io e te!!!
Lo battiamo a birre naturalmente!!!
Ecco le prime immagini dell'impresa...
Euge dopo lo scollinamento sul Mortirolo evidentemente provato...



Doverosa foto ricordo...

 

____________________

 
Edit Post Reply With Quote

Livello Marco Pantani




Posts: 1476
Registrato: Mar 2005

  postato il 03/08/2005 alle 08:05
Grandi, Eroi!.....Eugenio hai patito le pene dell'inferno eh?....ma cosa ci fai adesso da Vuelta Espana??...mah?
Andrea, oltre alla faccia vedo anche due bei "bottarelli da scattista", allora ti sei preso la bici da corsa....o è un prestito quella che vedo appoggiata al cartello del Mortirolo?

rispetto, fratelli, massimo rispetto. Bravi
claudio

 
E-Mail User Edit Post Reply With Quote

Non registrato



  postato il 03/08/2005 alle 08:28
Originariamente inviato da claudiodance

Grandi, Eroi!.....Eugenio hai patito le pene dell'inferno eh?....ma cosa ci fai adesso da Vuelta Espana??...mah?
Andrea, oltre alla faccia vedo anche due bei "bottarelli da scattista", allora ti sei preso la bici da corsa....o è un prestito quella che vedo appoggiata al cartello del Mortirolo?

rispetto, fratelli, massimo rispetto. Bravi
claudio


Caro Claudio…se quella Colnago C50 fosse stata mia altro che 12 minuti avrei dato al buon Euge!!!
No non era mia…era di un ciclista di Bolzano a cui avevo appena fatto la foto e che stava ricambiando.
Ciaooo

 

____________________

 
Edit Post Reply With Quote

Livello Marco Pantani




Posts: 1476
Registrato: Mar 2005

  postato il 03/08/2005 alle 08:39
Originariamente inviato da WebmasterNSFC

Originariamente inviato da claudiodance

Grandi, Eroi!.....Eugenio hai patito le pene dell'inferno eh?....ma cosa ci fai adesso da Vuelta Espana??...mah?
Andrea, oltre alla faccia vedo anche due bei "bottarelli da scattista", allora ti sei preso la bici da corsa....o è un prestito quella che vedo appoggiata al cartello del Mortirolo?

rispetto, fratelli, massimo rispetto. Bravi
claudio


Caro Claudio…se quella Colnago C50 fosse stata mia altro che 12 minuti avrei dato al buon Euge!!!
No non era mia…era di un ciclista di Bolzano a cui avevo appena fatto la foto e che stava ricambiando.
Ciaooo


..ma allora sei ancora più grande! dimmi che hai usato le gomme scolpite e ti procuro un contratto in Discovery-Dance-UsDysney-Postal-Claudio-Channel

 
E-Mail User Edit Post Reply With Quote

Non registrato



  postato il 03/08/2005 alle 08:49
Originariamente inviato da claudiodance

...ma allora sei ancora più grande! dimmi che hai usato le gomme scolpite e ti procuro un contratto in Discovery-Dance-UsDysney-Postal-Claudio-Channel


No no calma...non mi posso permettere una bici da strada ma 2 pneumatici un pò + lisci (ovalizzati) da 10 € l'uno al Decathlon me li posso permettere!!!
Avevo delle gomme da 26x1.20...che differenza dalle scolpite, abissale direi, sia in scorrevolezza che peso.
Ciao

 

____________________

 
Edit Post Reply With Quote

Livello Fausto Coppi




Posts: 2258
Registrato: Feb 2005

  postato il 03/08/2005 alle 09:00
Andre ma sul lavoro non hai proprio niente da fare??

Metti l'altra foto dell'Euge, tu sai quale ()

 

____________________
"Se hai la fortuna clamorosa di diventare un cronista di ciclismo, non puoi fare a meno di essere coinvolto, trascinato in una passione infinita, irrinunciabile, che ti segna per sempre" - Pietro Cabras

"C'è una salita? Vai su, arriva in cima, e vedrai che sarai sempre vincitore" - Giordano Cottur

 
E-Mail User Edit Post Reply With Quote

Non registrato



  postato il 03/08/2005 alle 09:03
Originariamente inviato da Vuelta Espana

Andre ma sul lavoro non hai proprio niente da fare??

Metti l'altra foto dell'Euge, tu sai quale ()



Quale altra foto???
Quella delle facce da ciclista???

 

____________________

 
Edit Post Reply With Quote

Livello Fausto Coppi




Posts: 2258
Registrato: Feb 2005

  postato il 03/08/2005 alle 09:30
Originariamente inviato da WebmasterNSFC

Originariamente inviato da Vuelta Espana

Andre ma sul lavoro non hai proprio niente da fare??

Metti l'altra foto dell'Euge, tu sai quale ()



Quale altra foto???
Quella delle facce da ciclista???


si, quelle e poi quella in cui euge scollina

 

____________________
"Se hai la fortuna clamorosa di diventare un cronista di ciclismo, non puoi fare a meno di essere coinvolto, trascinato in una passione infinita, irrinunciabile, che ti segna per sempre" - Pietro Cabras

"C'è una salita? Vai su, arriva in cima, e vedrai che sarai sempre vincitore" - Giordano Cottur

 
E-Mail User Edit Post Reply With Quote

Livello Fausto Coppi




Posts: 2258
Registrato: Feb 2005

  postato il 03/08/2005 alle 09:41
Originariamente inviato da claudiodance

Grande Bronsa!, sei il mio modello giovanilistico del momento. Hai staccato a più riprese il piemontese “triplato” con la tua mtb!. Minimo rispetto ad Eugenio, tripla o non tripla ti sei staccato, non davi i cambi ad Andrea, ti sei attaccato alla panda, hai scroccato passaggi dalle jeep e son sicuro che di ritorno a casa avrai “banfato” grandi imprese dolomitiche! Verrrrrgogna!
Bravi ragazzi, giovedì…ehm, vi penserò!
claudio


ehi claudiodens...sono euge, mi rammarico profondamente per averti deluso hihih. però guarda la foto della cima del mortirolo, avevo su il 42!

 

____________________
"Se hai la fortuna clamorosa di diventare un cronista di ciclismo, non puoi fare a meno di essere coinvolto, trascinato in una passione infinita, irrinunciabile, che ti segna per sempre" - Pietro Cabras

"C'è una salita? Vai su, arriva in cima, e vedrai che sarai sempre vincitore" - Giordano Cottur

 
E-Mail User Edit Post Reply With Quote

Non registrato



  postato il 03/08/2005 alle 09:54
Originariamente inviato da Vuelta Espana

ehi claudiodens...sono euge, mi rammarico profondamente per averti deluso hihih. però guarda la foto della cima del mortirolo, avevo su il 42!


Ahahaha…Euge vorresti farci credere che sei partito da sotto e sei arrivato fino in cima con il 42???
Naaaaaaaa dai…avrai messo la tripla al primo tornante!!!

 

____________________

 
Edit Post Reply With Quote

Non registrato



  postato il 03/08/2005 alle 16:58
Ecco la foto che voleva Euge...l'arrivo in vetta al Mortirolo...

 

____________________

 
Edit Post Reply With Quote
Nuovo Thread  Nuova risposta   Nuovo sondaggio
 
Powered by Lux sulla base di XMB
Lux Forum vers. 1.6
1.5035961